Sayan the next generation
di Shanley

17/07/18, ore 12:30

Eccomiiii perdonami la sparizione, ma ho avuto un po di problemi e non ho più seguito...ma recupererò tutti i capitoli!!!! Mi odierai tantissimo ahah il capitolo è stupendo, amo gohan e videl sono tenerissimi, il loro è un amore puro...E la parte su Crillin e Yamcha ho riso troppo ahah ora immagino che Trunks farà un casino, o che succederà qualcosa a Bra e Pan...Ho sempre immaginato il popolo sayan violento e senza scrupoli soprattutto con le donne, quindi non so immagino scene parecchio violente!!! Ora io punto o su Bardack o Vegeta di quella dimensione...vedremo il prossimo capitolo :) Un bacione, Sophos

16/07/18, ore 22:17

😱😱😱
Il titolo del capitolo prometteva già un disastro, cosi è stato!
Che intensità! Accidenti!
Broly lo odio abbastanza, dopo quello che a fatto nell'altra linea temporale lo odio ancora di piu!
Il ricordo di Vegeta è qualcosa di terribile.. ti giuro. Difficile da leggere e credo anche da scrivere! Troppo intenso! Hai trasmesso davvero bene i sentimenti e la tragicità del momento. 😭
La parte che più mi ha colpita è stata questa indubbiamente! Una carica emotiva pazzesca, shanley!
Bra che corre in aiuto di suo papà è davvero fantastica e i sentimenti di Vegeta del futuro sono espressi molto molto bene. All'inizio ho trovato comico che lui si arrabbiasse con se stesso per l'amicizia con la terza classse.. poi un crescendo di emozioni, fino ad arrivare a quel disperato abbraccio alla sua Bulma. Gridava disperazione e paura, preoccupazione e protezione.. e io ho percepito tutto questo! Mi hai davvero emozionata con questo capitolo! Uno dei più intensi e belli di tutta la storia! Brava shanley, non deludi mai!! 😍♥️
Un bacione cara,
A presto

16/07/18, ore 22:07

Ciao :)
Una domanda-
Tutti: -ma com'è possibile che la dimensione dei saiyan sia diventata così malvagia per. Colpa. Di. Un. Unico. CreXXno????😠
detto questo tutti i personaggi, nessuno escluso, squadrano in tralice il creXXno in questione, alias il broccolo, cioè, Broly
Da notare, infatti, come quest'ultimo ha ridotto a mal partito il principone del suo universo😱 per fortuna la Bra è poi riuscita a silurare il colosso, rispendendolo nel varco dimensionale-
Vegeta: -e meno male -.- a proposito, qualcuno mi/ci spieghi perché caXXo i nostri attacchi non hanno funzionato su di lui-
Io: -per me l'è colpa del Daishinkan M.I.A-
Bulma: -O.o-
Io: -lui e la sua tiritera del Non dovete immischiarvi nelle faccende del vostro universo-
Vegeta: -MA CHE DU' PAXXE!!!! :/
***
E così, dopo il racconto del nuovo arrivato, si è finalmente scoperto come la nuova dimensione è diventata malvagia...
Praticamente l'è stata tutta colpa di quello sXXXXXo, feXXXte, pezzo di mXXXa, di Broly -.- senza contare suo padre Paragas!!!!🌋
E povero Vegeta -alludo a quello dell'altra dimensione- non solo il broccolaXXo caXacaXXo 1)ha ammazzato il povero Kakaroth, il quale, in quel mondo, era suo amico; 2)ha fatto quello che voleva con la donna del Gigione...
Nooooooo -.- l'autrice, non contenta, ha pure fatto in modo che il capelli a fiamma ricevesse una strigliata praticamente da se stesso -.- per fortuna la Bulmona l'ha fermato...
A proposito, bella, sia Paragas sia Broly devono. Morire. Male🌋 mi raccomando, neh...
***
-Ce dell’altro, non è vero?- Chiese Goku con sguardo serio. (cit)
Vegeta: A dire il vero sì, guarda che si direbbe C'è, Kakarotto-
Vegeta: *quello canon* -ma poveri noi *legge il testo per poi esibirsi in un epic facepalm* Kakarotto si è mangiato sia l'apostrofo, sia l'accento-
Gohan: -papà, da notare come te sei sempre il solito disastro-
Goku: -ops!!!😅
***
E speriamo che la decisione di Gohan di diventare un super saiyan God serva a fare fuori quel pazzo *Ma di' la verità, summer nota di Vegeta; quello non è pazzo, l'è sXXXXXo!!! nota del Vegeta alternativo; A chi hai detto alternativo, scusa???? nota del saiyan; L'ha detto a te, carino... nota del principone canon; facepalm di Bulma; @_@... nota di un Goku appena partito di testa* dicevo; speriamo che serva a fare fuori quello 1)sXXXXXo; 2)feXXXte; 3)pazzoide; 4)testa di caXXo; 5)mettere insulti a piacere di Broly...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS dell'ultimo minuto...
-Ma ci ha permesso di arrivare fin qui!- Protesto il principe dei sayan che non ne voleva sapere di arrendersi. -Quel maledetto sta giocando col tempo, dovremmo poter far qualcosa!- (cit)
Vegeta: Ocio, ragazza, a quel PROTESTO' l'è evaporato l'accento!!!😶
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 09:16 pm)

15/07/18, ore 11:09

OH. MIO. DIO.
Allora. No, no, no.
Effettivamente era iniziato tutto in maniera tranquilla, devo andare con ordine!
Mi è piaciuto tantissimo il confronto fra Goku e Gohan, era ora che qualcuno gli ricordasse quanto quest'ultimo vale, il loro momento padre/figlio è stato tenero. E poi oh-oh, Gohan super sayan god? Questa sì che è una cosa figa.
Poi, ODDIO, Ub e Maron hanno bucato la ciambella, quanto sono teneri, soprattutto perché è stata lei a rassicurare lui, adoro troppo.
E finalmente e ripeto FINALMENTE Goten e Brà hanno ufficializzato la loro relazione, prendendo atto dei loro sentimenti. Ovviamente Pan e Trunks non possono che esserne felici.
Poi, aiuto.... piango tantissimo, povero Champinoooo, povera Vadooos e poveri tutti!
Adesso capisco quando mi dicevi che l'angelo avrebbe avuto un ruolo importante, è stata molto coraggiosa, ma Chaos assorbe tutto quello che vuole e io lo uccido tantissimo, farà meglio a RISPUTARLI TUTTI UNA VOLTA FINITO.
Sono sconvolta, non oso immaginare quello che dovrà succedere. Sì, davvero non so cosa aspettarmi.
Bellissimo capitolo cara, alla prossima ^^

12/07/18, ore 21:20

Ciao mia cara! 💖 Ma quanto è bello questo capitolo?! Cioè, ci sono 3 momenti e tutti stupendi, uno attesissimo da me poi e intendo la pace tra Goten e Trunks, con tanto chiarimento con Pan. E poi i due paragrafi finali dedicati alle coppie Divinità/Angelo che sono dolcissimi! 😍
"Che cosa c’era di meglio nella vita della pace interiore?"
Quanta verità in questa frase cara Shanley! 💖 e parlo di vita vera qui, non di fic! È poi davvero profonda la riflessione che fa Goku, quella sensazione che hai quando raggiungi la vetta che tanto bramavi e poi ti guardi attorno e scopri di essere rimasto solo, così in alto.
"Era davvero bella. Avrebbe potuto rimanere lì ad osservarla per giorni senza avere bisogno di nient’altro, solo inebriandosi della sua immagine."
Stupenda anche questa frase di Vegeta e sontuoso il finale di capitolo piuttosto piccante! 🔥💦😂
Per il resto, vediamo che Ub inizia ad avere fiducia in Gohan ma soprattutto fanno finalmente pace Trunks e Goten dopo un po' di sane botte. Finalmente Pan, dopo mesi, la smette di dare solo la colpa a Trunks e si assume anche le sue responsabilità (maledetta eterna mocciosa capricciosa😂)!
Ciao mia cara, hai scritto benissimo come sempre e per me è un piacere leggere una storia così bella! 😍
Teo5Astor

12/07/18, ore 19:39

Broly è tornato😨...
Bellissima la parte di Bra e Goten al loro appuntamento, e la dichiarazione di Bra mi ha fatto sciogliere.
A me dispiace per Hit e Jiren.
Il fatto stesso che Jiren abbia posto la sua fiducia in Goku, la stessa fiducia che al torneo del potere l'ha sconfitto, secondo me è stata la ciliegina sulla torta...mi ha commosso.
Se Broly è tornato quello che ha tra le braccia è suo padre? In realtà non lo so. Sono quasi certa che sia Broly, anzi ne sono certa. Ma chi ha tra le braccia?
Ma vogliamo parlare di Vegeta, ecco questa è la scena che mi sarei aspettata di vedere da parte di vegeta...anche da parte di gohan, parlando di Pan.
In questo capitolo Pan e Trunks assenti, ma immagino che nel prossimo appena sentono l'aura di Broly si precipitino insieme al gruppo.
Divertentissime le gag di chichi e goku😂.
Come solo dieci capitoli, non mi sono preparata adeguatamente😨.
Per quanto riguarda le immagini...io non le vedo...non le carica😩.
Che dire altro, bellissimo capitolo come sempre.

12/07/18, ore 19:02

Shanley cara Shanley, eccomi qui a continuare la lettura di questa meravigliosa storia. IO TI ODIO 😡😡😡,ma questo ovviamente non muta la mia idea riguardo la tua bravura e la tua fantasiosa originalità. 😉😉😉
Vediamo di partire dall’inizio. Dunque, majin bu è ritornato ed è più pazzo e psicopatico che mai. Crudele e cruento fino alla fine, ma sai che io adoro la malvagità e quindi zia Padme non poteva che essere felice di tutto ciò. 😏😏😏Certo, mi fai rimanere di 💩💩 quando mi trucidi Gohan, ma questi sono dettagli. Se proprio avesse dovuto ammazzarne una, Pan non mi sarebbe dispoaciuta... peccato che viene salvata in contropiede sia dal povero Trunks che rischia seriamente di metterci le penne e da suo nonno, il suo sexy povero nonno😭😭😭, ma a questo ci arriviamo dopo😭😭😭.
Sul pianeta delle divinità sono tutti distrutti e disperati perchè per mano di quel terribile mostro, tutti i loro figli stanno soccomendo. La povera Bra, gohan, goten, senza pietà vengono trucidati nel tentativo di proteggere la terra. Mi hai spezzato il cuore anche con la morte della giovane Marron. Aveva sperato di far ritornare Il suo dolce Ub con un bacio, ma quel mostro di Majin Bu l'ha sadicamente fatta fuori. Una cosa tristissima e cruenta 😭😭😭, ma questi capitoli ne sono abbastanza pieni direi. Peró ho apprezzato il fatto che poi in un certo senso Ub sia riuscito a liberarsi della sua parte malvagia " vomitandola" letteralmente fuori come hai detto tu. Dà proprio l idea del liberarsi di un qualcosa di disgustoso che ci attanaglia le viscere, sei stata brava in questo ❤️😄.
Pan la odiavo si, e sinceramente mi è stata ancor più sui cosiddetti quando va in modalità Berserker🤣🤣🤣, peró ho molto apprezzato questo escamotage e denota la tua immensa fantasia, brava.
Naturalmente di chi è la colpa se questa perde il controllo? Karotone che cerca di mantenere il self control innanzi al cruento spargimento di sangue di quel maledetto mostro. Iniziano comunque a capire tutti che forse quella della via dela divinità non è stata una buona idea ed il prezzo per quell'immenso potere è assistere inermi alla sofferenza dele persone che si amano. Mi è poaciuta molto questa cosa, bravissima❤️❤️.
Shanley tu mi regali sempre piacevolissimi momenti e Karotone ultra istinto che si arrabbia vedendo la dolce nipotina in difficoltà cioè parliamone 💦💦💦💦. Il momento di giubilo dura un secondo perchè tu, malefica creatura mi cancelli Karota dal creato 😱😱😱😱.... cioè ma cosa mi hai fatto Shanley? Cosa hai fatto al povero cuore di Zia Padme 😭😭😭😭. Sono una donna distrutta, lacerata, strappata e frantumata tipo la carne macinata degli hamburger😭😭😭. Dimmi perchè? Perchè il mio cuore deve soffrire? Hai fatto una brutta azione alla povera zia Padme😭😭sigh sigh.
Hai provato a risollevarmi con il ti amo di Pan ma purtroppo il mio cuoricino si è spezzato e sarà insonsolabile per ora💔💔💔💔. Almeno il sacrificio di karota ha salvato per ora il creato, anche se il fatto che Majin bu si sia unito a Chaos ed i suoi scagnozzi non mi fa pensare a niente di buono. Voi state sempre a denigrare il povero Goku, ma non ci ha pensato due volte a infrangere le regole per salvare la sua dolce nipotina e la terra. Ha anche ammesso le sue colpe e li proprio ho pianto di gioia... poi mi hai fatto piangere di dolore...😒😒😒
Vabbe dai cara tornando seri, questi tre capitoli sono stati un fantastico crescendo di emozioni, belle e brutte. Sei stata brava a farmi entrare proprio in questa storia, a tenermi con il fiato sospeso e ad emozionarmi.
Continueró fremendo la lettura, perchè nonostante tu sia una persona malvagia ti adoro e adoro la tua fic ❤️❤️❤️.
A presto cara😍😍
Zia Padme dal cuore infranto 💔

10/07/18, ore 14:36

Ciao Shanley 😊!
Congratulazioni per aver raggiunto quaranta capitoli, stai davvero scrivendo un poema epico 💥.
Scoprire che Chaos non era nei tuoi piani e che il racconto si è evoluto capitolo dopo capitolo mi ha ricordato molto lo stile di Toriyama che non aveva pianificato la storia che avrebbe poi raccontato nel manga 😉.
Molti penseranno che il nuovo villain sia Broly, ma per me è Valese che cerca di rovinare Goten ahaha!
Ti confesso che sto cercando di scrivere una storia sui Pride Troopers e vederli tutti morti, il Grigio compreso mi ha scioccato un po' 😂!
Volevo chiederti una cosa: hai già pensato a che aspetto avrà Chaos nella sua forma finale? Con il tuo permesso mi piacerebbe disegnarlo, anzi sarebbe un onore!
Alla prossima 😊!

10/07/18, ore 12:37

Shanley cosa mi combiniiii 😱😱😱😱
Io ho letto questi tre capitoli con il cuore in gola e sto ancora tutta agitata sappilo🤣🤣🤣. In primis ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè hai una fantasia geniale e se te lo dice una che vede divinità dela luna ovunque, fidati. Hai una capacitá di attirare il lettore, di affascinaralo e incuriosirlo, non comune e zia Padme chapeau🎩.
Detto questo vediamo di analizzare un pó questi fantastici capitoli.
Prima di tutto tanto di applauso a Pan👏🏻👏🏻👏🏻. Non mi è simpaticissima come ben sai, ma l'ho adorata quando ha respinto Trunks. Insomma lui era andato a colpo sicuro sperando di ottenere perdono e anche altro 😏😏😏😏 ed invece è andato in bianco. Cioè avrei voluto vedere una bella scena di passione, ma meglio così. Se lo merita!
Maron è un dolce zuccherino ed io l'adoro. Spero che Ub in qualche modo ritorni in se e che possa "approfondire" la sua conoscenza con Ub... adesso me li hai fatti shippare lo sai? XD 😏😏😏❤️❤️❤️.
Purtroppo è uscito completamente di senno e mi hai distrutta con l'uccisione di Piccolo, Videl 😱😱, ma soprattutto Goten 😱😱😱😱. Tesoro sei sadica, ma mi piace😏😏😏. Apro parentesi, uccidiamo le persone nello stesso modo 🤣🤣🤣.
Sappi che a me sto Sommo Sacerdote mi puzza di bruciato 🤔🤔🤔🤔. Ok che ci sono sicuro delle leggi che regolano creato ed universo, ma non so. Non mi sembra casuale il fatto che abbia messo questo blocco a Goku, Vegeta, Bulma e Chichi. Che dire di Chichi? Mi ha spezzato il cuore la sua reazione. La forza che solo l'amore di una madre puó generare. Un qualcosa di talmente forte che puó rompere delle imposizioni divine. Mi è piaciuta tanto questa cosa, come quella delle lacrime d'argento 😍😍😍.
Chaos io lo adoro comunque, ok è il cattivo e sta facendo soffrire tutti, ma cavoli se è un cattivone affascinante 😍😍😍. Poi che fai per farti adorare di più? Mi richiami alla realtá Cooler ❤️❤️❤️. Io ti amo donna sappilo, amo tutti cattivi di dbz anime e oav ergo amo te profondamente❤️❤️❤️. E a proposito di oav, altro chapeau 🎩 per la citazione alle "origini del mito" che io adoro profondamente. Mi è piaciuto che tu abbia riportato la citazione dell'alieno che colpisce Bardack dandogli la facoltá di vedere sprazzi di futuro e che tu l abbia traslata a Freezer e Goku " Soffri Son Goku. Soffri come mai hai sofferto nella tua lurida vita!-" ❤️❤️❤️❤️.
Infine molto tenero il momento tra Maron e Trunks e quello tr Pan e Bra. Mi danno molta speranza questi ragazzi e speriamo bene❤️❤️
Tesoro mio non so se ho colto tutto e riportato tutto quello che tu volevi trasmettere con questi capitoli. Sappi che ti ammiro e mi piace molto la tua storia. Non vedo l'ora di proseguire.
A presto mio adorato alter letterario ^^
Zia Padme ❤️❤️

10/07/18, ore 10:25

Poi dite a me?
Io ho fatto un infarto grazie a te! Così, subito alle prime righe! XD
Scherzi a parte.. Non so cosa mi state facendo voi altre, ma adesso iniziano a piacermi anche Bra e Goten. Sono teneri e scoppiano di ammmore. (boom, baby..che red!)
Vegeta.. Vegeta l'ho adorato! XD Non vedo l'ora, dopo aver sistemato il casino di chaos, che se la prenda da morire col povero Goten! ahah

10/07/18, ore 07:47

Ciao, mi hai fatto venire un colpo con questo capitolo 😱. Insomma, Valese?!?!?! E chi se la ricordava più??? L'ho odiata e avevo davvero paura che fosse riuscita a separarli. Per fortuna Goten non è mica così scemo.
Chaos elimina pure Jiren e addio anche all'universo 11. Cosa accadrà ora? Sono curiosissima. Un bellissimo capitolo, alla
prossima settimana!

09/07/18, ore 23:52

No dico...oltre al by-pass devo fare altro al Mio povero Cuore che oramai state distruggendo in modo irreversibile...è una congiura contro di me??? 😒 Tesoro...sai che amo la Tua Storia ma, Santa Fede, la vogliamo finire con Tutti questi colpi al Cuore da infarto multiplo??? 😒 Cioè se ti dico mi si è fermata la circolazione mi credi? Mannaggia a Te...la sadicita' ti piace proprio eh... 😒 Vabbe' ma io ti adoro anche perché poi hai saputo farti perdonare...no dico ma la tenerezza di quei due...?!? 😍 Sarà che oramai io qiando penso a Gotwn e Bra vedo volteggiare cuoricini e stelline tutto intorno ma...dai, dai diciamocelo...ma quanto sono teneri?!? 😍 Io li amo lo sai benissimo (e tu mi fai soffrire...cattiva!)...❤ Ho adorato il momento in cui tutti si sononpalesati davanti a Loro e lo sguardo che si scambiano Vegeta e Gote...tutta questa parte mi ha fatto ridere e mi è piaciuta moltissimo...certo poi ci hai lasciati tutti a bocca spalancata...dì la verità il "male" è giunto vero?!? Dobbiamo prepararci a lottare? 💪💪💪 Certo poteva aspettare altri 5 minuti per vedere cosa succedeva tra Goten e Vegeta ma...vabbe vabbe... 😒 Che dirti altro Tesoro Mio...io ti rinnovo i Miei complimenti sinceri e col Cuore e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...e basta scherzi eh!!! 😒 Un bacio grandeeeee... ❤

Cinzia_Vegeta

09/07/18, ore 20:18

Ciao tesoro 😘

OMG 😰 questa è stata la mia reazione quando è comparsa Valese, non l'avevo proprio presa in considerazione! Mi hai fatta palpitare per un quarto del capitolo ... almeno fino a che il nostro Goten (che un po' di astuzia della mamma ce l'ha, non solo i poteri del papà😂) ha percepito che la ragazza voleva fregarlo 😧 Ribadisco anche io, proprio una stronza! Ma è rimasta a bocca asciutta e l'amore vero ha trionfato ✌😊 fosse sempre così ... 😍
Alla fine i due hanno avuto il loro primo appuntamento di "fuoco" e per la prima volta hanno sentito di appartenente veramente l'uno all'altra sotto ogni punto di vista 😍
Troppo bello il romanticismo che hai espresso con queste scene ed ancora più coinvolgente il modo in cui hai espresso i sentimenti di paura e rabbia di Bra e Goten ... povera ragazza si stava sentendo male e per poco non si dava la colpa da sola per non approfittato del tempo insieme per essere una coppia felice.

Al momento non so dirti se sono felice per l'improvvisa comparsa di Bardack (è lui vero?), perché da un lato ha salvato Goten da morte certa (😂), ma dall'altro ci sono parecchi guai in vista 😟
Chaos lo devi sterminare con una morte lenta e dolorosa, mi raccomando! Jiren 😔 ma a parte la tristezza della circostanza, c'è proprio tanta adrenalina nella scena del combattimento, descritta come sempre egregiamente!! Ho adorato l'avvertimento di Jiren in punto di morte, io fossi in Chaos non sottovalutarei Goku, è un sayan pieno di risorse 😊
Ma proprio a proposito di lui 😂 deve comparire sempre nei momenti meno opportuni vero?😂😂😂 io fonderei la mente di Bulma e quella di Chichi, da rendere una mamma meno bigotta ma anche un pochino meno accondiscendente ... Un equilibrio tra entrambi i punti di vista☺

Fosse per me leggerei altri 100 capitoli di questa incredibile storia😍 ma io non mi preoccupo, perché tanto qualunque storia o OS scriverai io la leggerò e mi farai comunque emozionare e fremere ☺ ❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 08:19 pm)

09/07/18, ore 17:25

Ciao :)
Ci mancava solamente l'entrata in scena della strega *guarda male Valese* meno male che Goten non si è lasciato abbindolare da lei-
Goten: -in compenso, summer, te ci eri quasi cascata, vero-
Io: -leva il quasi, amico-
Goten: -'n cXXo!!!!😶
Nel frattempo cos'è, Chaos ha appena attaccato l'universo 11?😶
Mi pare che fosse quello, l'universo di Jiren e compagnia bella-
Jiren: -a proposito, salutatemi, gente *fa ciao con la mano* il sottoscritto l'è appena caduto in battaglia-
Toppo: -e non è caduto da solo, a quanto pare...
***
Passando a Bra e Goten, finalmente i due si sono dichiarati😍 a proposito, bella, quando l'hanno fatto sono quasi andata arrosto-
Bra: -EEEEEEEE!!!😶
***
Lo sguardo di Vegeta fissò nel suo lo terrorizzò come nulla al mondo. (cit)
Vegeta: Ocio, ragazza, quel FISSO tiene un accento di troppo...
Piuttosto-
Tutti: -ma da dove l'è sbucato quel Kakaroth arrivato giusto giusto sul finale??😶
Ed ecco spiegato perché il principone l'era come piombato in trance...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: le immagini che hai inserito alla fine del ciappy *rullo di tamburi* da me non si veedonooooooo!!!!!😭
Risaluti da summer_moon

06/07/18, ore 17:46

Eccomi cara, questa settimana in terribile ritardo!
Perdono! 🙏
Dunque direi che il discorso di Goku a Gohan è stato toccante. Tutta questa profondità da Goku è sempre strana 😅 Ma ci stava tutto il suo discorso. È un padre fiero del suo ragazzone!
Ci sono stati momenti dolci e impeperiti per tutti 😏 O quasi.
ub e maron ci piacciono e il piccolo e timido ub che si fa guidare da maron è dolcissimo! Poi però ribalta la situazione in un attimo 😏
Bra e Goten.. posso solo dire: era ora Bra!!!
Adesso attendo la sfuriata di Vegeta 😍😂 già lo immagino, poveretto!!
oh signur! Cabba 😂 Sono sicura che tu gli darai più battute di quelle che gli do io ahah non deluderlo! Poi ci resterebbe male!
che dirti tesoro, è un bellissimo aggiornamento e non vedo l'ora della sfuriata di Vegeta e di sapere dove si sono rifugiati i saiyan dell'universo 6 (anche se ho una vaga idea)! Un po' mi spiace per Lord Champa, anche se non è tra i miei personaggi preferiti..
a presto aury,
sei sempre stra brava! ♥️