Sayan the next generation
di Shanley

16/08/18, ore 16:09

Ciao Shanley😊!
Sangue e lacrime in questo nuovo capitolo!
Il flashback che vede il Gran Sacerdote combattere da solo contro gli angeli l'ho trovato molto utile e poi è servito anche per capire come mai nessuno di loro non ricordasse più la guerra contro Chaos.
I guerrieri Z, nonostante la loro forza, hanno rischiato davvero grosso stavolta ed il numero di avversari ha giocato a loro sfavore.
Il sacrificio di Whis ha dato modo al Gran Sacerdote di mettere in salvo i guerrieri, ma mi è dispiaciuto davvero per lui: prima Beerus ed ora Whis 😞.
L'apparizione di Chaos davanti allo sguardo attonito di Videl è stata una parte molto suggestiva e mi è rimasta scolpita nella mente, infatti l'ho persino immaginata🔥!
Dolorosa la parte in cui Videl si immola per salvare la figlia e nel farlo viene trafitta da Cell. Il fatto che la donna fosse incinta ha reso la situazione ancora più drammatica per i poveri Gohan e Pan.
Questa scena sembra avere insegnato al Gran Sacerdote l'importanza che i suoi figli avevano ma soprattutto a provare tristezza per un umano ucciso barbaramente.
Alla fine il Daishinkan riesce a mettere fuori uso gli angeli di Chaos e la sua armata, ma ad un prezzo altissimo.
Dende e Piccolo che si fanno "assimilare" dall'angelo per donargli il potere di tutti i supremi mi ha ricordato il gesto compiuto dai Namecciani del Sesto Universo, molto carino!
Ormai hai decimato il Multiverso ahaha, ma qualcosa mi dice che ci saranno altre vittime...
Complimenti per questo capitolo, doloroso ma bello perché hai creato una storia dove c'è tensione e disperazione, cosa non facile nel mondo di Dragon Ball, alla prossima😊!

15/08/18, ore 13:50

Ciao cara, capitolo bellissimo con colpo di scena clamoroso alla fine! 😍
Secondo me è Broly, anche se non so chi possa esserci con lui...verrebbe da dire Paragas, ma magari è Kaiohshin che è stato tramortito, non saprei!
Ci hai fatto prendere un bel colpo con Valese incinta, per fortuna che non è di Goten! Quella scena di Bra è stata straziante, maledetta! 😉💖
Nemmeno Jiren e i Pride Troopers possono nulla contro Chaos, questo la dice lunga su come sarà difficile per Goku e Vegeta riportare la pace stavolta! 😱
Molto interessante ciò che dici nelle note finali su Chaos, anche se me l'avevi già detto che all'inizio di questa long lui non faceva parte della storia e davvero fantastico che ti sia venuto in mente strada facendo! Penso che questo sia il bello di scrivere una long, è in continua evoluzione ed è bello scriverla proprio per questo anche se è impegnativa! Sei sempre spettacolare Shanley e fai un mega applauso a Sepphir Dream da parte mia per i suoi disegni quando la senti! 😍
Buon Ferragosto!
Teo

14/08/18, ore 20:16

Eccolo!!! Bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine! Io adoro Chaos e i pezzi di storia con lui, anche Zamasu non mi è dispiaciuto come villain, ho gradito molto la loro interazione.
Vegeta e Bra sono stati molto carini, mentre sai che Trunks e Pan non sono tra le mie ship preferite u.u
La tua storia mi era mancata e rileggerla mi fa molto piacere.
Alla prossima!!!

14/08/18, ore 16:26

Ciao Shanley eccomi qui a recensire questo capitolo meraviglioso. Ok lo dico do tutti, ma non posso farci nulla se sto praticamente adorando tutto e questi capitoli finali ancora di piú ❤️❤️.
Credo che il ricordo del Daishinkan sulla" perdita della memoria" degli angeli sia qualcosa di fantastico. Insomma il gran Sacerdote si é visto costretto a fare quello che ha fatto a causa della perdita di senno di Chaos e ovviamente ci tengo a sottolineare che il richiamo agli arcangeli é qualcosa di meraviglioso e spettacolare, bravissima❤️❤️❤️
Mi piace tanto il tuo Whis, é coraggioso e cazzuto, molto umano per essere una creatura superiore ed adoro il modo in cui descrivi la sua rabbia ed il suo dolore nel vedere i mortali ai quali si é affezionato soffrire.
Naturalmente io mi sono soffermata sul dettaglio più importante di tutti e cioé di Chichi che lotta contro Radish, ma vabbe, questa fissa per il mio saiyan capellone mi sta sfuggendo di mano 🤣🤣🤣.
Molto arguto Chaos che sta facendo di tutto per assorbire l energia degli esseri viventi ed io adoro il suo modo pacato di fare. Me lo sto proprio immaginando 🤤🤤🤤.
Naturalmente mi devi spezzare il cuore sacrificando il personaggio al quale mi ero appena affezionata: WHIS 😭😭😭😭, il mio povero Whis. Trovo molto bella questa cosa che le divinitá, o entitá superiori si sacrifichino per i mortali, mi ricorda tanto il mio Selenos ❤️❤️❤️.
Whis era solo l'antipasto perché il piatto forte me lo dovevi dare con la povera Videl 😭😭. Questa é un'altra che to diverti ad ammazzare. Però Videl e le due piccole auree 😍😍😍io adoro queste cose lo sai? Oh non c' é che dire, in famiglia questi non sparano mai a salve e con un colpo mettono due tacche alla volta. Beh si, il seme leggendario della terza classe 💦💦🤣🤣.
Ho trovato meraviglioso il fatto che ,attraverso il sacrificio di Videl, il gran Sacerdote si guardi nel cuore e cominci a comprendere quella cosa che si chiama empatia ed amore verso il prossimo e verso i suoi figli , mi hai commossa ❤️❤️❤️
Bellissimo anche il sacrificio dei Namecciani per permettere agli altri di fuggire.
Ora Chaos e il Gran Sacerdote sono faccia a faccia e vengono fuori tanti altri altarini e la cosa mi piace parecchio, come ho adorato la rivelazione su Bulma 🤣🤣. Oh lo immaginavo sai che avesse a che fare con lui xD. Comunque che vuoi da me, Chaos é troppo sexy, me lo sono immaginato stringere il collo del gran Sacerdote 🤤🤤🤤.
Shanley tesoro, tu sei sadica fino al midollo, a che se la scena del cuore strappato a Zeno l ho molto apprezzata. Mi ha ricordato once upon a time e il mio Broly che lo strappa alla regina Ice, ma in effetti io stessa mi sono ispirata a once upon a time quindi vabbe la storia del neurone 🤣🤣🤣.
Infine ho trovato molto bella la nascita del gran Sacerdte ed ho apprezzato lo stato d animo delle due divinitá a compiacersi della loro creatura.
Che dirti mia cara, io sto adorando praticamente tutto in questa tua magnnifica storia, a cominciare dai rimandi alla mitologia, alla bibbia etc, alla potenza riproduttiva di tutti i Son💦💦🤤🤤.
Io ti faccio i miei più sinceri complimenti e nn vedo l'ora di andare avanti.
A presto mia cara ^^
Zia Padme ❤️❤️

14/08/18, ore 14:11

Ciao tesoro 😘

Prevedo già che questi ultimi capitoli saranno particolarmente intensi e sicuramente ci strapparai qualche lacrima, come hai già fatto in questo capitolo 😢 quante emozioni, quanti colpi di scena 😍 non si può essere più bravi di così! ❤

L'idea dei due ricordi mi è piaciuta tantissimo, sono stati molto intensi! Il primo (descritto egregiamente) ha segnato un efficace contrasto con il presente, visto che con i nuovi ricordi gli Angeli credevano che il Gran Sacerdote fosse il padre, mentre ora li definisci compagni. Fa un certo effetto, ma è un effetto buono per il lettore, rende la narrazione ancora più coinvolgente ed emozionante. Non so se sono riuscita a trasmetterti il concetto che desideravo e che ho colto perché solo la tua narrazione è in grado di renderlo al meglio 😊

La carrellata di immagini delle battaglie è una cosa che per "noi comuni mortali" sarebbe impossibile da rendere in questo modo ... Sei una scrittrice divina 😍 io avevo davanti veramente quella specie di "cerchio" che rifletteva le battaglie e un po' per la velocità con cui le facevi scorrere e per il modo in cui le descrivevi dalla prospettiva degli angeli hai creato una cosa meravigliosa, drammatica, ma splendida 😍 Ma non è una novità ormai che tu sia in grado di unire meraviglia e drammaticità, come una specie di forza della natura che distrugge ma allo stesso tempo è affascinante da vedere ❤

Dedico un spazietto a Chichi ... qualcosa mi dice che Chaos stia facendo l'errore più grande che potesse fare, sta sottovalutando la forza più grande che esista. Lui pensa di andare, prendere Chichi e diventare invincibile, povero illuso, prima dovrà sicuramente far fuori Goku e, come dici anche tu, lui non si arrende facilmente e poi lei di certo farebbe l'impossibile per non separarsi dal suo amato. Senza contare ovviamente che in gioco ci sono le sorti della terra e di tutti gli altri universi, oltre al 7. Chichi ora è diventata a sua volta una paladina della giustizia, lei non mollerà mai e ciò sicuramente sarà un punto a favore dei nostri eroi 😊

Devo ammettere che il capitolo in sé sia davvero triste 😢 è stato davvero drammatico il gesto di Whis per difendere i guerrieri palesemente in difficoltà. È stato un eroe e dopo tutta la furia che ha avuto dalla scoperta della verità, mi è piaciuta davvero molto la scena della decisione, l'ho trovata perfettamente in linea con la concitazione del momento ... bravissima❤

La scena al palazzo del supremo è stata davvero sconvolgente. L'illusione di Videl e Maron quando vedono i guerrieri è anch'essa drammatica, proprio perché il lettore sa già che le notizie che portano non sono buone. La comparsa di Chaos, i tentativi del Gran Sacerdote per salvarli, l'attacco a Pan e i tentativi della madre di salvarla sono stati da togliere il fiato! È stata a dir poco geniale la reazione di Videl al cospetto di Chaos, la sua tenacia ma anche il fascino che le provoca è più che comprensibile per una mortale, ma come giustamente tu ci fai notare lei non è una comune mortale, lei è Videl. Alla notizia della gravidanza e davanti al dolore di suo marito e di sua figlia è partita la lacrimuccia 😢 sei una maestra dei feels ❤

Sono stati meravigliosi appena di seguito e perfettamente collegati i pensieri del Gran Sacerdote sull'amore e, come tutto in questo capitolo, anche il suo sacrificio è molto commovente. È bello che un angelo riscopra e provi sentimenti in una situazione simile ed è bello vedere come lui, nonostante quelle menzogne chiaramente a fin di bene, sia uno dei personaggi più positivi di questa storia 😊

Il dialogo finale tra Chaos e l'angelo supremo è anch'esso estremamente apocalittico e rivelatore, dalla distruzione della terra, al blocco dei sigilli, al potere dato a Bulma ... Il Gran Sacerdote a questo round ha segnato parecchi punti a Chaos ed è stato divertente vederlo in difficoltà ☺ il risveglio di Zeno mi aveva dato qualche speranza in più ... ma poi è morto 😢

Ora pare sia tutto nelle mani di Chichi e di conseguenza di tutti i guerrieri coinvolti e so che non si arrenderanno fino alla fine!

Riportameli tutti in vita, ti prego ❤ ma ho piena fiducia nel tuo lieto fine ❤

Sei semplicemente un genio, questa storia è un capolavoro, è originale al massimo, mai banale e estremamente coinvolgente! 😊❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale

PS sono super curiosa di sapere cos'hai in serbo per noi riguardo a Chaos 😉❤

14/08/18, ore 00:48

Ciao :)
Whis volava teso come una corda di violino (cit)
POINNGGG
Io: Ragazza, ti si è spezzato il grande puffo-
🌋🌋🌋🌋🌋🌋 di Whis-
Io: *nota la reazione di Whis* -gasp😨 ok, volevo dire, l'angioletto...
***
A proposito, mai avrei immaginato che a Whis ed agli altri angeli avessero come riscritto la memoria...
Centinai di copie. (cit)
Chaos: Guarda che si dice CENTINAIA, bambola-
Vegeta: -da notare come la svista in questione si trova proprio nel pezzo dove sei apparso anche te-
Chaos: -😒
poco dopo
Whis: Salutatemi, gente *fa ciao con la mano* sono ufficialmente caduto contro il nemico-
Chaos: -a dire il vero, giovanotto, sei ufficialmente stato assorbito, dal nemico-
👊👊👊👊👊👊 dell'angelo all'indirizzo di Chaos
Chaos: -oh, maXXXXa🤕 ok, ok, ok, hai vinto, è come hai detto tu-
Whis: -tiè!!!👍
***
Dietro di loro erano appena apparsi centinai, se non addirittura migliaia, di nemici. (cit)
Vegeta: Ma allora è un vizio, caXXo😒 si dice CENTINAIA, minkia-
Ub: -we -.- ed il nostro fallimento non lo caXXte nemmeno-
Daishinkan: *estrae il cubo dimensionale* -E N T R A T E-
Tutti: -signorsì signore!!!😨
***
E, per finire in bellezza-
Videl: -ma anche no-
Zeno: -siamo tutti creXXti-
Daishinkan: -ohibò-
Chaos: *squadra in tralice il Daishinkan* -guarda che te, a differenza degli altri, sei ancora vivo, mio caro😒 ma quale ohibò...
E, forse, ho capito perché, nei capitoli precedenti, il Gran Sacerdote non aveva detto niente/nulla/un caXXo *Ellallà, ma quanto siamo raffinati/e, oggi, summer... nota di Chaos; Ma vai a fare in cXXo, sXXXXXo... nota di me* riguardo la Bulmona...
Mi sa proprio che è dentro di lei, il potere del Daishinkan!!😱
***
Passando ad altro, shanley cara-
Gohan: -oggi hai, a dire poco, combinato una strage -.- shanley cara-
***
Ed ora cosa potrà mai accadere/succedere, visto come gli angeli presenti nei corpi dei guerrieri di Chaos, sono stati nuovamente sigillati dal Daishinkan-
Freezer: -ma cosa caXXo è successo *nota la presenza di Cooler* e cosa caXXo ci fai tu qua-
Cooler: -anch'io sono felice -certo -.- felice -.- seeee- di vederti, fratellino-
Broly: -Kakaroth-
Chaos, esasperato dalla monotonia del super saiyan leggendario, lancia addosso a questi un dizionario, centrandolo dritto dritto in testa
Broly: -KakarAHIAoth-
Zamasu: -ma cosa caXXo è successo, gente🤔 vedete, l'ultima cosa che mi ricordo, di tutta questa storia, è che mi stavo facendo un bel tè-
Tutti: -faXXXlo tu e il tuo tè-
Zamasu: -ohè😒 se non vi piace, basta dirlo...
Majin Buu: -faameeeee- *trasforma Zamasu in un pasticcino e se lo mangia*
Zamasu: -WTF-
Tutti: -yeeeeee *portano il demone rosa in trionfo* finalmente ci siamo levati/tolti quel maniaco del tè dalle paaXXeeeee-
Buumasu: *nome dato a MB dopo l'assimilazione -tramite mangiata- dell'ex aspirante Kaioshin* -ragaazziiii *tira fuori una teiera* chi vuole del tè-
facepalm di Chaos
E, soprattutto-
Vegeta: -passi il metterci in salvo, Daishinkan dei miei stivali, ma curarci, magari, nooooo-
Daishinkan: -ecchecaXXo, siete incontentabili, voialtri!!!🌋
E...
Chissà se l'avere lasciato in vita il Gran Sacerdote non si rivelerà un grosso errore...
Per Chaos, voglio dire-
Daishinkan: -magaariiiii-
Chaos: -ma fatemi il piacere...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 02:12 pm)

13/08/18, ore 23:46

Ciao, oggi sono la prima ^^. Parlando del capitolo. Una bomba! I ricordi che hai inserito mi sono proprio piaciuti perché hanno mostrato una parte della storia che fino adesso abbiamo solo immaginato. Mi è dispiaciuto molto per videl 😥 scoprire poi che era incinta. Povero Gohan. In ogni caso aspetto con ansia il seguito! Bravissima come sempre.
Alla prossima

13/08/18, ore 18:15

Ciao, finalmente la battaglia ha inizio! Una bellissima idea quella di adattare l'apocalisse di Giovanni a Dragonball. Molto apprezzata! Ovviamente visti i numerosi nemici è giusto che gli eroi si dividano. Tanto di cappello per come hai diviso i vari poteri dei nemici. Mi sono sbellicata a leggere la lite tra Caulifla e pan. Ora sono super curiosa di scoprire il seguito! Bravissima, alla prossima!!!

12/08/18, ore 12:34

Ciao cara ^^
Va bene, tu sei un genio e mi so sorprendi sempre di più, non c'è che dire!
Ho apprezzato molto la prima parte dedicata all'universo alternativo. Vedere questo Vegeta più umano e dolce mi scalda il cuore, tra l'altro è stupendo pensare che in qualsiasi tempo o dimensione lui e Bulma possano trovarsi. Con modalità diverse, ma alla fine si trovano sempre (citazioni a C'era una volta ovunque, lol). Leggere delle paure di Vegeta è stato bello **
Ma passiamo all'universo sette! Vedo che finalmente il Gran Sacerdote ha vuotato il sacco e si sono scoperti gli altarini (non tutti). Cavolo, la cosa di Goku e Vegeta come successori di Shin e Dio della distruzione è una cosa talmente ovvia ma a cui non avevo pensato. Che poi ci sta perfettamente cavolo! E anche Chichi, alla lontana ci avevo preso xD Wow, ha un ruolo importantissimo accidenti o_o
Direi che adesso che tutti sanno, l'umore è un po' basso, infatti Vegeta e Bulma cercano conforto tra loro, ma anche Brà e Goten.
Chaos, ora sei contento, vero?! Siamo vicini alla fine e temo cosa questo tizio potrà combinare, accidenti!
Capitolo stupendo, un abbraccio ^^

11/08/18, ore 19:41

Ciao Shanley 😊!
Quante cose sono successe in questo capitolo!
Finalmente il Piano Annienta Mortali/Dei/Universi/Linee Temporali di Chaos entra nel vivo 😉!
Povero Whis, capisco la sua reazione nei confronti di Caulifla, dal momento che tutti i suoi fratelli sono morti, il suo migliore amico é morto e suo padre é un mentitore seriale.
Il rapporto allievo-maestro tra Vegeta e Cabba mi é sempre piaciuto e sono contento che hai deciso di riproporlo: finalmente il Principe ha smesso di colpire a tradimento quel povero Cabba 😂!
I Saiyan del Sesto Universo di base sono più "umani" rispetto a quelli del Settimo e le lacrime di Cabba ne sono una prova.
Sembra che lui e Caulifla siano fidanzati, invece nella serie ho notato che la ragazza é molto legata a Kale, a tratti sembra tra loro ci sia qualcosa di ben più che una semplice amicizia...( impressione mia, naturalmente)
Con tutti quei nemici é giusto che i Guerrieri Z decidano di dividersi ed ho anche notato che tra loro ed i villain che dovranno affrontare c'è una specie di legame: Gohan/Cell, Goku/Broly, Ub/Bu e così via.
Mi sono piaciuti da morire quei passi biblici adattati alla storia di Dragon Ball, sopratutto con Zamasu ci stanno benissimo!
Che dire, farti i complimenti sarebbe sconta, ma te li faccio lo stesso perché non solo hai delle idee fantastiche, ma sai anche esprimerle al meglio!
Stupendi anche i disegni a colori che hai allegato, la ragazza che li ha fatti é bravissima 😍!

11/08/18, ore 14:35

Eccolo! Capitolo davvero bello, mi ha fatto morire dal ridere il pezzo dei quattro e di Gohan e Videl, davvero stupendo!
Molto coinvolgente la parte nel passato, sono curioso di come si svolgerà ora la trama.
Sei sempre bravissima, passa da me che ho aggiornato anche la mia storia.
Alla prossima
Dark D

11/08/18, ore 13:06

Ciao dolcissima Shanley eccomi qui a recensirti con grandissima gioia e immenso piacere, perchè come ti ho giá anticipato ho adorato questo capitolo. Io amo tutto quello che scrivi, ma questa parte mi é piaciuta da morire. Ci ho letto proprio tutto e ho amato tutto.
Andiamo in ordine perché ci sono tantissime cose che mi sono piaciute. ❤️❤️❤️❤️
La malvagitá di Chaos é qualcosa di terribile, ma tremendamente affascinante e la facilitá e la no chalance con quale elimina le realtá parallele createsi com i viaggi nel tempo, é meravigliosa❤️❤️❤️. Una cosa mi é sfuggita, ma c é una dimensione in cui Goku e Vegeta sono fratellastri? Non ho capito bene questo passaggio.
Sai, mi hai fatto guardare Whis con occhi completame te diversi in questa tua storia.
Viene fuori che, nonostante per sua natura debba essere una creatura senza anima, o meglio parte di un'anima piú grande , ha una profonditá eccezionale ed il dolore per la perdita dei suoi fratelli e sorelle lo rende così umano da adorarlo ❤️.
Bellissimo il rimando tra il dolore del gran sacerdote e quello di Vegeta quando Mirai Trunks fu ucciso da Cell. Quella poi é una delle parti di Dragon Ball che io ho adorato ed era una di quelle che mi fecero amare Vegeta all'epoca perchè, nonostante la sua natura fredda e spietata da saiyan, l'istinto peterno é fortissimo.
Ovviamente un'altra bella sfumatura di Vegeta si nota quando il principe va a consolare Cabba, come un padre affettuoso. Mi sono piaciute queste piccolezze perché mettono in evidenza la profonditá di questo personaggio, ma semza renderlo stomachevole. Bravissima ❤️❤️❤️
Ho riso mezz'ora al battibecco tra Caulifla e Pan ed il fatto che poi cambiano atteggiamento le rende femmine e lunatiche al punto giusto: mitico ! 🤣🤣
Ok poi mi metti Goku che ammicca🤤🤤🤤🤤, cioé mi vuoi far morire 🤤🤤🤤💦💦💦. Lo trovo tremendamente sexy quel bel Karotone 💦💦 e si vai di ship che io ti appoggio ❤️❤️.
Passiamo alla parte più attiva e combattiva di questo capitolo che ho adorato per tantissimi motivi. Prima di tutto sono azzeccatissime le squadre e anche i nemici che hai scelto da far fronteggiare a tutti loro.
Vegeta e Bulma che sono protettivi verso Cabba sono adorabili e lasciami dire che le piccole copie di Freezer e Cooler che si generano dalle loro auree sono una genialata bravissima ❤️❤️.
Goku anche da divinitá é sempre il solito e naturalmente si eccita di piú pensando che deve combattere e soprattutto secondo me si eccita come un toro, piú la sfida è pericolosa. Insom,a tipico suo, ma ci piace così 🤤🤤😏😏.
Naturalmente ciao mutande di Zia Padme quando Goku fa scudo con il suo corpo per proteggere sua moglie❤️❤️❤️. Il corpo di Karotone 🤤🤤🤤🤤.
Poi vabbe tu mi vuoi uccidere praticamente... Radish e Turles 🤤🤤🤤🤤 i miei bellissimi e sexy bambini 🤤🤤🤤💦💦💦 ( Nappa tienitelo pure) grazie per queste gioie, ti adoro ❤️❤️.
Molto bello anche il momento tra Pan e Ub e il tentativo della giovane saiyan di trovare le parole giuste per scusarsi. Mi é piaciuta questa cosa perché sappi che la trovo molto saiyan e quindi bello bello bello ❤️❤️. Ub é comunque un mito che le risponde per le righe: se lo merita, Pan i fondo mi sta un pò sui cosiddetti 🤣🤣🤣.
Noto anche con piacere che Ub é piú sicuro di se, magari é l'amore e mi piace...lui e i suli colpi di reni xD.
Comunque, Goten doveva aver ereditato qualcosa da suo padre? Ma come fa a non accorgersene 🤣🤣🤣. Lo adoro anche per questo ❤️❤️
Infine, ma non per importanza, trovo epiche e degne di poema profetico le parole dei nemici tramutati in angeli. Ti giuro che mi hai fatto venire i brividi e penso sia stata geniale e bravissima ❤️❤️❤️.
Poi vabbe, il tocco di classe e la ciliegina sulla torta é anche l'inserimemto dell'angelo dell'apocalisse di Giovanni, con questo hai dato un tocco Biblico proprio. Trovo tutto ciò meraviglioso ed é bello mischiare nozioni di mitologia, religione, epica con quello che è un anime.
Che dirti tesoro mio, penso di averti esposto tutto e ti rinnovo i miei complimenti per la bellezza di questo capitolo.
Aspetto ansiosa il seguito
A presto ❤️❤️
Zia Padme ❤️❤️😍😍

10/08/18, ore 23:50

Mia Cara Shanley, eccomi qui, anche se con un imperdonabile ritardo, a recensire questo Meraviglioso Capitolo che, credimi, mi ha conquistata... 😍😍😍
Io inizio questa recensione facendoti i Miei più sinceri Complimenti e te li meriti davvero tutti...sai benissimo che ho amato la Tua Storia sin dalle prime righe e andando avanti, inoltrandomi sempre di più all'interno di questo Tuo Capolavoro, ho provato tante, tantissime emoziono forti...certo mi hai fatta davvero penare eh...tanti colpi al cuore degni di una sadica ma anche del.miele ogni tanto qui e là (soprattutto con la Mia adorata Bra...tu si che mi hai dato anche delle care gioie...💜💜💜)...ma passiamo a parlare del Capitolo che dire che ho amato è davvero poco e, non ti nego che mi sono scese anche le lacrime...ovviamente parlo della parte in cui racconti di Vegeta e Bulma della linea temporale parallela...che dirti Mia adorata Shanley, mi hai trapassato l'anima...sentivo tutta l'emozione di Vegeta nell'osservare Bulma, avvertivo il timore di quest'ultima nei confronti di questo ragazzo che, nonostante tutto quello che ha passato (e credimi è stata una batosta immaginare cosa ha sopportato Bulma a causa di Broly...uno strazio immane), cerca di aiutarla e di farla star bene senza forzarla nelle scelte ma lasciandola libera di decidere...mi sono emozionata moltissimo poi quando Whis ha riportato in vita Goku, vedere Vegeta che gli getta le bracvia al collo perché lo sente come un fratello mi ha fatto scendere le ennesime lacrime...io credo fermamente che quei due si sentano tali l'uno per l'altro, anche se sono troppo orgogliosi per dimostrarselo...tu mi hai fatto vivere un'emozione grandissima con questa scena...davvero 💜💜💜
Chaos...continua a tramare il suo oscuro piano (che oramai tanto oscuro non è perché Whis lo ha finalmente svelato a tutti)...anche Broly si è caricato...adesso tutto è alla sua mercé e chissà a quale inferno darà vita... 😡😡😡
Finalmente ora sono tutti al.corrente della situazione e del rischio che corrono...Chichi è scioccata per ciò che rappresenta ed è normalissimo che si senta tremendamente impaurita da tutto quel potere... 😰😰😰
Goku e Vegeta sono prontissimi per unirsi e per affrontare l'incombente battaglia...adesso sono super mega curiosa di conoscere il seguito... 😍😍😍
Shanley Cara...prima di chiudere questa recensione volevo dirti che adoro il.modo in cui scrivi, amo letteralmente tutto ciò che crea la Tua mente e ti stimo moltissimo sia come scrittrice che come persona...ho imparato a conoscerti e adoro ogni tua sfumatura e...anche se molto spesso mi dai bastonate al cuore uccidendomi qualcuno (dai scherzo 😜😜😜) sappi che ti ammiro molto perché riesci a scrivere di cose che io non riuscirei forse neppure ad immaginare...ti faccio davvero i Miei Complimenti...sei bravissima e te lo dico con il cuore... 💜💜💜
Continua pure a torturapurese vuoi...tanto so che poi ti farai perdonare... 😊😊😊
Ti mando un bacio fortissimo e a presto... 😘😘😘

Cinzia_Vegeta.

10/08/18, ore 20:10

Ciao cara, terribile il finale di questo capitolo ma a che stupendo: mi piace vedere Vados più umana e sono felice che sia riuscita a salvare almeno 2 Saiyan! Chaos sta facendo una mattanza di universi purtroppo! 😭 Ora sono curioso di vedere cosa farà una volta giunto al 7...nel frattempo Gohan è pronto a diventare un God e non vedo l'ora! Il discorso che gli fa Goku è da brividi, sei stata bravissima nel gestire questo Goku più maturo e consapevole, anche nel suo rapporto con Chichi alla festa! 😍
Finalmente Bra si mette ufficialmente con Goten e la cosa mi rende felice perché capisco benissimo i sentimenti del Son! Bellissima anche la prima Red tra Ub e Marron! 💖
Ciao mia cara, a presto!
Teo

10/08/18, ore 19:32

Buongiorno Aury! Anzi, buonasera ormai! XD
Questa capitolo è stato emozionante! Direi che è prevalsa la sensazione di adrenalina pre scontro!
Mi è piaciuto molto come l'hai reso "vegeta centrico". Si, in realtà c'erano tutti.. però il suo osservare in silezione le situazioni, nel suo modo di analizzare e capire ciò che lo circonda nonostante la sua preoccupazione mi è piaciuto un sacco! Anche che si renda conto di esser cambiato.. e si arrende quasi all'idea di consolare la gente 😂 Adorato!
La rabbia di whis con caulifla l'ho apprezzata. Mi piace che si sia lasciato andare nei suoi sentimenti quando non è proprio da lui. L'hai caratterizzato molto bene, molto umano! Complimenti!
Prevedo botte da orbi.. 🤔 Mi raccomando: vegeta e bulma DEVONO fare il culo ai lucertoloni 😒 E per favore... non fare del male al mio Rad! 😭 Si farà male, lo so! Mannaggia!
A cabba hai dato troppe battute credo 😂 No scherzo ahah.

Che dirti tesoro? Come sempre scritto divinamente, la trama è bellissima ed hai intrecciato tutto in modo molto chiaro! Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia! 😍😍😍 anche se mi dispiace sia quasi giunta al termine 😩
Complimenti davvero,
Un bacione grande ♥️