Sayan the next generation
di Shanley

24/08/18, ore 17:14

Mia adorata Shanley... ❤
Allora, prima di cominciare questa recensione volevo chiederti scusa per il ritardo...non è stato un periodo facile e purtroppo mi sono persa un po' di Capitoli di tutte Voi...come vedi però mi sono messa d'impegno ed ho recuperato tutto... 💪❤
Ho letto i ben quattro Capitoli che mi mancavano e ti dico che io sono davvero senza parole...in primis ti faccio i Miei Complimenti Sinceri perché hai una fantasia che definire eccelsa secondo me è davvero riduttivo...il modo in cui descrivi le lotte, i colpi, le dipartite hanno un ché di affascinante (nonostante mi portino a star male di brutto...ma tu questo lo sai benissimo) e ti attirano sullo schermo in un modo talmente magnetico che io non posso che inchinarmi alla Tua bravura...davvero, sono sincera...non credo che io riuscirei mai a scrivere (o anche solo a pensare) una storia così emozionante, intrigante, passionale, carica di suspense e di ansia come sei riuscita a fare Tu... 😍
Una cosa che devo confessarti però c'è...hi hi hi...adoro letteralmente Chaos... 😍
Sarà il fascino del cattivo ma...porca paletta mi piace un sacco...poi giuro mi immagino la Sua voce come bassa e sensuale (adesso io nom so come la immagini Tu ma per me è così 😂😂😂)...
Ma parliamo dei Capitoli che ho letto e di quanto appassionante sia diventata a questo punto la Storia...cioè io sono passata dallo stare così 😰😰😰 durante gli scontri, allo stare così 😭😭😭 durante le morti, allo stare così 😍😍😍 nel momento in cui Vegeta si accorge che Bra è incinta... ❤
Cioè ma io ti lovvo in una maniera che non posso riuscire neppure a spiegarti...Braaaa...la Mia bambina 😂😂😂 Ho letteralmente amato il momento in cui Vegete sa ne accorge (anche quello in cui è tentato di catapultare all'altro mondo e senza convenevoli il terza classe Goten che l'ha ingravidata 😂😂😂) ed il ricordo che lui stesso ha avuto su Bulma mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...sai bene che sono una madre piagnucolona e queste cose mi fanno sciogliere come neve al sole... 😭😭😭❤❤❤
Tuttavia, tornando un pochino indietro, volevo dirti che mi hai distrutta con la morte di Videl...cioè, non gli hai dato neppure il tempo di farle scoprire la gravidanza che me l'hai fatta trapassare da parte a parte con una cosa...oh santa fede...sono rimasta seriamente scioccata giuro 😅😅😅
Una cosa che ho moooltoooo apprezzato è stato l'ammiccamento di Goku a Caulifla e il Suo arrossire e trovarlo tremendamente sexy... 😂😂😂
Ma dimmi la verità a Cinzietta Tua...non ci sarà mica una bella red tra questi qua no?!? Con te non si sa mai che cisa ci si devd aspettare 😝😝😝
Ma andiamo avanti...ci sarebbero talmente tante cose da scrivere su questi meravigliosi capitoli che ho letto che darei filo da torcere ai romanzieri reali se davvero dovessi scriverti tutto...ti dico solo che ogni cosa mi ha colpita ed emozionata a tal punto da farmi palpitare fortissimo il Cuore...a volte per l'angoscia, altre per la paura e...altre ancora per l'entusiasmo... 😍
Adesso sono divisi in varie dimensioni...ho apprezzato moltissimo che Tu abbia rimesso Gohan ad avere un nuovo confronto con Cell...ho adorato anche il fatto che Trunks del presente debba avere un combattimento con il Mio verdognolo preferito...Zamassssss (💦💦💦)...idea che amo 😍 e poi mi si è stretto il cuore nel vedere Ub che non vuole assolutamente lasciare Marron neppure durante lo scontro che sta per avvenire... ❤
Adesso sono finalmente in pari con Te e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...lo attenderò davvero con estrema ansia Tesoro Mio... 😍
Intanto io ti rinnovo i Miei Complimenti perché credimi te li meriti davvero tutti e...non vedo l'ora di continuareeee... 😍
Un bacione grandissimo cara e grazie per le moltitudini di emozioni che mi regali...sei una bravissima autrice oltre che una persona meravigliosa che da il cuore e l'anima...sono onorata e felice di averti conosciuta e di poterti sentire vicina... ❤
Ti voglio bene Aury!!!

Cinzia_Vegeta

24/08/18, ore 16:03

Che capitolo cara Shanley! 😍 L'elenco dei caduti l'hai stilato tu, ma sono state tutte cadute eroiche! Videl poveretta, fa un'altra grama fine come con Ub ma permette l'evoluzione a Pan e Gohan. 😭 Whis stupendo nel suo gesto eroico, anche se il sacrificio più bello è quello dei namecciani che affrontano con dignità e serenità la fine senza aver neanche bisogno delle istruzioni del Daishinkan 😍 E il loro potere è fondamentale, la mossa del Daishinkan credo sia la chiave di volta di questa guerra perché prima i nemici erano imbattibili. Mi ha un po' ricordato l'autodistruzione di Vegeta con Bu, solo che il Daishinkan resta vivo! 😍 è meravigliosa l'evoluzione caratteriale che gli hai dato, bravissima! 💖
I due flashback sono stupendi, nel primo vediamo che anche Whis era un Angelo che non aveva capito il male che c'era in Chaos, mentre ho apprezzato i nomi dei 6 angeli sigillati presi dalla Bibbia o comunque dalla tradizione ebraico-cristiana. Il secondo, con Chaos buono e la nascita del Daishinkan è tenerissimo! 😍 Ora Chichi ha enormi responsabilità ma io non vedo l'ora della fusione finale divina! 😍😍

23/08/18, ore 13:46

Ciao cara 😁, ho apprezzato tantissimo questo capitolo e l'inizio delle varie battaglie, lo stesso vale per le citazioni dall'Apocalisse con tanto del nome dell'Angelo riportato, tanto che mi sembrava quasi di assistere a una puntata di Neon Genesis Evangelion! 😍 La divisione in gruppi dei vari guerrieri mi ha ricordato un po' il modus operandi tipico di One Piece invece, e sempre su One Piece devo dire che la Città metà infuocata e metà ghiacciata d opera dei fratelli Cold mi ha ricordato Punk Hazard (non so se hai visto😉)!
Tra i vari gruppi ho adorato soprattutto quello che va da Cell perché i 3 componenti sono legati a lui in maniera indissolubile e quella saga mi fa tornare alla mente un sacco di feels! Ho adorato che hai riportato alla luce anche i Cell Jr! Belli anche i mini Freezer e Cooler, mentre un po' mi aspettavo che fossero Radish, Napa e Turles le ombre dietro a Broly!
Mi piace che sia Whis a prendere il comando, ho quasi la sensazione che sia lui destinato a diventare Daishinkan dopo questa guerra con Bulma che diventerà Angelo al suo posto con Vegeta Hakaishin! Mi Fai fare teorie, brava Shanley! 😍😂
Chaos ha distrutto le linee temporali alternative, quindi anche Mirai Trunks e Mai sono morti, e anche i Saiyan dell'altra dimensione! 😭
Bella la parte tra Vegeta e Cabba, mentre Caulifla e Pan sono sempre insopportabili...fa bene Whis a mettere a tacere Caulifla! 😂
Ciao cara, complimenti come sempre per le bombe che scrivi!

22/08/18, ore 22:40

Ciao, gli scontri stanno per iniziare, Chaos ha suddiviso i combattenti in vari gruppo ed è un po' sospetto. Cosa avrà in mente? Non credo avesse paura di loro ma penso ci sia qualcosa di altro sotto. Mi ha messo i brividi quando ha catturato Chichi dicendole che sarebbe stata la sua compagna di eternità.
I gruppi che hai fatto sono molto particolari e sono curiosa di scoprire come andranno gli scontri.
Come sempre un bellissimo capitolo. Alla prossima!

22/08/18, ore 16:07

Ciao mia cara, eccomi di nuovo qui anche oggi! Spero non avrai gli incubi su di me, ma ormai sono quasi in pari dopo la mia lunghissima rincorsa! 😂
Bellissima la conclusione per i Saiyan dell'altra dimensione che hanno così il loro lieto fine, con tanto di ritorno in vita di Goku e con ancora la Terra, perfetto anche il matrimonio tra Bulma e Vegeta: brava! 💖
Per il resto, Broly torna subito in pista nonostante sia quello di questa dimensione e a questo punto c'è la scena spettacolare della rottura dei sigilli e della rinascita dei sei angeli caduti uniti ai corpi dei sei villains! Il suo inferno di ghiaccio mi ha ricordato per certi versi il Cocito, ma magari è un caso! Mi chiedo chi siano le 3 ombre unite a Broly! 🤔
Le rivelazioni del Daishinkan sono da choc, soprattutto Chichi che fa parte della nuova Trinità al vertice di tutto! 😱 Mi chiedo quale sia il destino di Bulma dopo aver scoperto quelli di Vegeta e Goku! Che debba essere il nuovo Daishinkan? 😉
Molto belli i momenti finali tra le due coppie di dei, consapevoli che potrebbero essere gli ultimi 😭
Sei bravissima come sempre Shanley, non vedo l'ora di riuscire a proseguire! 😍
Teo
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 09:05 pm)

22/08/18, ore 07:56

Shanley tesoro mio eccomi qui a recensirti. Perdona il leggero ritardo e l'orario molto particolare, ma in genere mi piace recensire di mattina a mente fresca...se la mia memte abbia qualcosa di fresco e lucido non lo so, ma va bene lo stesso. Fatto questo inutile preambolo come mio solito, passiamo immediatamente a questo capitolo fantastico. Facciamo che tu mi regali sempre tante gioie e io ti adoro 😍😍. Comunque ti ribadisco sempre quella famosa storia del neurone condiviso, ma nom posso spoilerarti il perché 🤣🤣.
Comunque, ci siamo! Lo scontro finale sta per cominciare. Tecnicamente mi aspetterei un lieto fine, ma conoscendoti ho tanti dubbi e so che mi farai soffrire. Però giá apprezzo che in questo capitolo non ci ha lasciato nessuno, anzi ho letto di un paio di vecchie conoscente molto hot 🤤🤤( Radish, Turles e Broly 💦😏).
Partiamo dal presupposto che Chaos é un gran pezzo di figo, con la sua voce sexy alla Lucius Malfoy e quel savoir faire alla Levi Ackerman. Ci puòstare no? 😏😏🤤🤤.
Mi é molto piaciuto il momento in cui Goku guarda tutti gli altri scambiarsi sguardi e gesti d'amore per godersi gli ultimi momenti di felicitá con i propri compagni e mi si é stretto il cuore. Sei stata bravissima. Vogliamo parlare del ricordo Vegeta/Bulma e del momento Vegeta/Bra? Sono due attimi meraviglioso e molto dolci, senza essere però stucchevoli. Molto Shanley style e mi piace. Potrei notare che Vegeta per sua natura è diventato il clearblue dei suoi parenti? Scopre le gravidanze di tutte le donne della sua famiglia, anche il mio 🤣🤣.
Ammirevole il coraggio e la determinazione dei nostri eroi pronto a dare loro stessi e a impegnarsi con tutte le loro forze per distruggere il nemico. Insomma tipico di tutti i guerrieri di Db. Ma sai che forse mi dispiace se Chaos viene eliminato? Perché i sexy cattivi devono morire? 😭😭😭Diamogli una possibilitá. A proposito del sexy Chaos, ne sa una più del diavolo e spedisce il resto dei guerrieri divisi a combattere nelle dimensioni parallere per gradiente di forza. Bella questa cosa mi piace tanto.
Vogliamo parlare della stretta al viso di Chichi da parte di Chaos? 🤤🤤🤤🤤
E Karota si arrabbia, sexy pure lui non c é che dire ... , brava regalami testosterone saiyan e divino🤤🤤.
Comunque Caulifla mi sta troppo simpatica. Non lo conosco come personaggio, però mi piace molto il fatto che si percepisce tanto il suo legame con Cabba.
Ok posso andare anche io nella dimensione dove stanno Turles, Radish e Broly? 🤤🤤🤤Nappa mo, tienitelo. Lui é sempre il piú viscido di tutti dio santo e gli diamo sempre ruoli molto viscidi. Poi vedrai e mi odierai. Radish si vuole vendicare di suo fratello e fa bene. Se fa fuori Pan non mi dispiace, Per Turles fa lo stesso e Broly ovviamente se non si sceglie qualcuno che ha a che fare con Kakarotto, non si sente bene. Tra l'altro io ci ho colto un piccolo riferimento al fatto che in un oav, Broly si risveglia attirato dal pianto di Goten piccolo che gli ricorda quello di Goku. Vabbe miei voli pindarici 🤣🤣.
Altro cliché per eccellenza la Gohan vs Perfect Cell. Vabbe ce lo ricordiamo tutte noi bambine quel sexy Gohan ssj a dodici anni 🤤🤤🤤. Non ho visto il tornei del potere e non immaginavo che C-17 e Freezer fossero amici 😱😱.
I piú teneri però secondo me restano Maron e Ub. Lo sai che inizio a shipparli maledettamente sti due??? ❤️❤️❤️
Quel " ti fidi di me?" Mi ha sciolto il cuore ❤️❤️.
Che altro dirti cara Shanley, capitolo meraviglioso come al solito. Mi piace tanto il tuo stile, il tuo modo di descrivere tuttp e di regalarci immagini nitide e chiare di quello che succede. Non vedo l'ora di andare avanti, ma so che questo fará si che ci avvicineremo alla parola fine.😔😔😔
Mi scrivi un'altra storia? 😍😍😍
A presto mia dolce Shanley, impeccabile come sempre.
Zia Padme ❤️❤️

21/08/18, ore 21:03

Ehilà Shanley😊!
Lo aspettavo troppo questo capitolo!
Hai una tecnica narrativa fluida e chiara, questo capitolo si legge da solo!
Gohan è a pezzi per avere perso Videl ed il bambino, probabilmente il vedere la disperazione della di Pan non fa altro che aumentare il suo dolore.
Anche Bra è incinta di Goten e questa scoperta fa riemergere in Vegeta il suo carattere elitario, che non può permettergli di legarsi a dei Saiyan di infimo livello.
Per fortuna queste sue convinzioni legate al suo passato vengono spazzate via dall'amore nei confronti di Bra.
Finalmente Bulma e Chichi, sostenute dai loro mariti, decidono di abbassare la barriera.
Mentre tutto sembra crollare ed i pochi Guerrieri sopravvissuti si stringono tra loro, Goku capisce che è inutile rimandare l'inevitabile e che deve proteggerli ad ogni costo. E poi se ne esce con un sorriso, tipico di lui😂!
Chaos spedisce gli altri guerrieri in dimensioni separate, che abbia paura di affrontare tutti in una volta?
Comunque sia ogni avversario ha un legame sottile con i Guerrieri Z, ed è una formula che ho apprezzato anche nel capitolo precedente.
Persino Chichi, Bulma, Vegeta, Goku e Chaos sono legati, e quest'ultimo deve passare sui corpi dei Saiyan se vuole assobirle.
A questo punto c'è solo da sperare che la profezia sia vera, altrimenti è davvero la Fine. Il Gran Sacerdote è sempre stato un tipo enigmatico, ma non vedo ragioni per le quali avrebbe dovuto mentire anche su questo...
Alla prossima😊!

21/08/18, ore 18:38

Ciao mia cara, un altro capitolo bomba devo dire! 😍 Bellissimo l'arrivo dei Saiyan dell'altra dimensione e stupenda l'idea di chiamare in causa il doppio Re Kaioh del Nord! Ho adorato il modo in cui hai reso Radish! 😂💖
Bellissimo anche l'incontro tra Goku e i suoi genitori e anche il carattere che hai dato al Vegeta giovane nonostante tutto quello che ha passato! Per fortuna la sua Bulma è ancora viva nonostante abbia passato 8 anni atroci! 😭 Bellissima poi le scenette in cui io nostro Vegeta si incazza, lo adoro! 😂
Molto bella l'idea del doppio SS God e di Gotenks, che hai reso benissimo nel suo carattere spavaldo e immaturo: sappi che ho adorato la mossa dei Ghost Kamikaze, non puoi capire I feels che mi hai tirato fuori! 😭 Mi ricordano troppo la terza media questa cose, quella saga di DB! 💖 Broly sbattuto in una dimensione vuota finalmente, immagino che te lo tieni buono per un ipotetico sequel, vero furbetta!? 😉 Dai scherzo! 💖
Per il resto, battaglia furiosa con Chaos è company che fanno una strage! 😭 Beerus si sacrifica permettendo a Shin di portar via Whis e il Daishinkan prima di morire a sua volta, immagino 😭
Credo siano loro quella sfera dorata giunta sulla Terra!
Ciao Shanley, a presto!

21/08/18, ore 14:48

Ciao cara, devo dire che hai scritto un capitolo fantastico! 😉 Finalmente vediamo il Daishinkan mostrare dei sentimenti umani davanti a Chaos e scopriamo la verità sulla sua origine e su qua la degli altri Angeli. Hai avuto grande fantasia, ti faccio i miei complimenti per tutta questa storia che hai creato e per come la stai facendo emergere un po' alla volta! 😍 Purtroppo lo Zeno del futuro e tutte le divinità tranne Beerus e Shin ci hanno lasciato, restano solo gli ultimi Angeli ormai! 😭
Sono felice di vedere gli Earth's Defenders schierati e anche di vedere Gohan SS God che tiene testa a Broly Blu! Ho adorato l'arrivo dei Cyborg e quando 18 fa arrossire Junior! 😍
Chichi è isterica come sempre e tratta il suo Gohan come quando aveva 4 anni! 😂
Ciao Shanley, a prestissimo!
Teo5Astor

21/08/18, ore 13:21

Ciao cara ^^
Eh Madonna, quale carneficina, aaah!
Lo so, lo so, è una guerra e qualcuno deve crepare, ma mi è dispiaciuto in particolare per Whis e Videl T_T
I flashback mi sono piaciuti un sanno, ogni cosa adesso è ancora più chiara. Quindi praticamente è stato Zeno a cancellare la memoria agli angeli... ohi, ohi, però devo dire che il piccoletto qui mi è piaciuto parecchio, è davvero figo. Chichi come sua futura compagna? Mh, non so come reagirebbe XD
Comunque complimenti, perché Chaos è inquietante, odioso ma affascinante ed è talmente forte da far paura, in questo momento mi sfugge il modo in cui potrebbero sconfiggerli. Io ho la vaga impressione che saprai sorprendermi. Inoltre il Gran Sacerdote si è rotto le scatole e: "ORA BASTA CO STA GUERRA".
Sì, voglio proprio vedere....... capitolo entusiasmante come sempre, a presto! ^^

21/08/18, ore 00:56

Ciao tesoro 😘

Quanta ansia in questo capitolo e quanta suspance ci hai lasciato ad ogni angolo 😯 Ma ovviamente non certo per questa ragione il capitolo non è stato megagalattico 😍 I dettagli poi che metti e tutti i richiami possibili e immaginabili😍😍😍 Questa è la Storia delle Storie 😍😍😍

Ora giuro che placo l'euforia e parto dal principio 😅

In poche battute hai reso meravigliosamente il dolore di Gohan e di Pan per la perdita della loro famiglia ... l'idea del piccolo e di Videl ancora mi strappa una lacrimuccia 😢

L'amore che aleggia anche in procinto della battaglia è stupendo ed è assolutamente degno di nota il modo in cui lo hai descritto: da Goku che cerca di tranquillizzare Chichi ai due sayan che cercano di convincere le mogli ad abbassare le difese ... quanta dolcezza 😍

In particolare il ricordo di Vegeta collegato alla gravidanza della figlia è molto bello, è così intimamente dolce la felicità che prova Vegeta nel ricordo, direi quasi riservata, l'hai resa molto bene, in linea con la sua personalità 😊 senza parlare del legame stretto che traspare tra padre e figlia 😍

La paura di Chichi e il modo in cui Goku la tranquillizza è splendido😍 Come ho adorato anche la determinazione dei due angeli a proteggere i propri cari! L'attacco dei nemici alla barriera mi ha ricordato l'ultima battaglia ad Hogwarts quando attaccano il castello (si, lo so, ho la fissa, perdonami 😅❤). Se parli di un nuovo sacrificio di Goku e Chichi stavolta è in battaglia non riesco a prevedere che non si metterà in mezzo per salvarlo ... sono quasi sollevata che Chaos abbia "messo da parte" Bulma e Chichi, non vorrei che nella foga facessero qualche sciocchezza ... ma la battaglia è appena iniziata quindi non è escluso che trovino il modo di liberarsi e di dare una mano ai mariti😅

I pensieri di Goku sui ragazzi sono stati molto sentiti, ha fatto un bilancio di ciò che rischiano di perdere se dovesse vincere Chaos e questo offre sicuramente un incentivo maggiore a non mollare e a dare il meglio di sé ☺ la sue parole poi sono commoventi 😢

Sai quanto adoro quando spezzi la battaglia in tanti piccoli "mini" combattimenti! Questo capitolo non fa eccezione ... sono talmente suggestive le dimensioni che hai creato che sembrano tante piccole storie inserite dentro una storia più ampia ... non so se ho reso 😊 Tanto per iniziare le locations, a parte la perfetta descrizione che ti "stampa" l'immagine nella mente come fosse una cartolina, ma anche gli scontri che hai creato sono troppo emozionanti ... hai creato delle rese di conti, è come se i loro peggiori incubi, i nemici che hanno sconfitto ma che si sono portati via con sé un pezzo della loro anima siano come in un incubo nuovamente davanti a loro 😱 Gohan nuovamente su un ring con Cell lo vedo bello determinato, il pensiero di Videl gli sta dando la giusta grinta e potenza, non è più un ragazzino, fossi in Cell non lo sottovalutarei. Trunks contro Zamasu ... non vorrei essere in Trunks, ricordo che non fu per nulla facile farlo fuori ... inoltre, sbaglio o complice della difficoltà ci sarà anche la poca collaborazione con Caulifla?!😂 Ub contro Majinbu ... poverino, oltre all'incubo passato che sta rivivendo ha anche il difficile compito di difendere Maron, stavolta davvero non si potrebbe perdonare se le succedesse qualcosa.
E in tutto ciò ovviamente c'è anche tanto sentimentalismo ... pensano ai loro cari lontani, allo strazio di non sapere se stanno bene e se se la caveranno contro un nemico che loro non sanno quale sia ... Si sente in tutti amore, sofferenza e determinazione.

Aspetto con ansia la fusione tra Goku e Vegeta, ma mi chiedo se Chaos, conoscendo la profezia, dia modo ai due di completare la fusione 😕 Non mi resta che attendere un altro meraviglioso capitolo per scoprirlo! ❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale

PS credo mi mancherà parecchio questa storia quando terminerà, ormai per me è un bellissimo appuntamento settimanale, ma confido che ne inizierai un'altra altrettanto coinvolgente😊❤

20/08/18, ore 23:53

Ciao-
Chaos: *legge il titolo del capitolo odierno* -che bello😍 arrivano le botte-
Io: -a te, coXXXXne *👊👊👊💢💥💥💢👊👊👊 nota di me; Ma pXXXa tXXXa... nota di Chaos* a proposito🤔 mi sa che, adesso, arriveranno sul serio, le botte-
Vegeta: -TA TAA TAAA TAAAA, TA TAA TAAA TAAAAA-
Chaos: -guarda che ci dobbiamo ammazzare -di legnate, intendo- non sposare-
Goku: -ma chi ti vuole, a te, ma muooriiiii...
facepalm di Chaos
Dicevo; ciao :)
***
Non di nuovo. Non di nuovo. NON. DI. NUOVO! Gohan se ne stava seduto a gambe incrociate in uno degli angoli del cubo interdimensionale. (cit)
Gohan: A chiedersi perché caXXo il mio nome, all'inizio del ciappy, l'è come apparso in corsivo-
Tutti: -oXXXo mio!!😱
***
Alla fine, Chaos ha raggiunto i fuggitivi-
Chaos: -questa è Sparta-
Vegeta: -al mio segnale, scatenate l'inferno-
Goku: -Houston, abbiamo un problema-
Goten: -hasta la vista, baby-
Bulma: -piantatela di citare frasi a caso da film famosi😒 e muovete il cXXo-
Chichi: -siamo nella mXXXa-
Bulma: -non ti ci mettere anche tu-
Chichi: -non sto scherzando, Bulma -.- siamo davvero, nella mXXXa-
Bulma: -oXXXo mio...
***
Lui non rispose ma si limitò a stingerla a sé lievemente preoccupato e fu in quel momento che la sentì. (cit)
Vegeta: L'è STRINGERLA, minkia🌋 così sembra che mia moglie abbia come perso il colore!!!🌋
***
Quel infimo mezzo sangue aveva messo incita la sua bambina!  (cit)
Vegeta: Ed ha pure foXXXto la povera N da INCINTA...
A proposito, qualcuno è appena finito nei guai *indica Goten* scommetto che Vegeta farà un bel caXXiatone al ragazzo...
Sempre se sopravviveranno-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Ok *nota i 🌋 sparati dal capelli a fiamma* a quanto pare, il nostro principone non vuole neanche lontanamente immaginare un'eventuale sconfitta...
Da notare come Chaos ha messo fuori gioco Bulma e Chichi-
Bulma: -questo perché il signùr *guarda male Chaos* se la sta a fa' sotto-
Chaos: -WTF-
Vegeta: -maXXXXa sXXXa😷 ma che puzza, oXXXo mio *si tappa il naso* be la dei davvedo fadda boddo- *traduzione; te la sei davvero fatta sotto*
Chaos: *si guarda i pantaloni* -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Goku: -😂 *comincia a rotolare* procuragli un pannolone, shanley😂
ed ecco come Chaos sprofonda/si inabissa per la vergogna
***
Senza contare come il nemico finale ha separato tutti gli altri-
Trunks: -almeno non ci siamo ritrovati il patito del tè in mezzo alle paXXe-
Broly: -il figlio di Kakaroth è mio-
Tutti: -miracolo😱 il Broly ha finalmente ampliato il suo vocabolario-
Broly: -e te credo/e per forza😒 il capo me ne ha fatti ingoiare come minimo una decina, di vocabolari -.- accompagnati dal tè di quel Zamasu-
Bra: -sperando almeno che ci abbia messo lo zucchero, in quella brodaglia *si ode un fragoroso UATCIU' da parte di Zamasu* altrimenti sai che sXXXXo-
Broly: -nooooo -.- ci mettevano 'o sale😒 ma è ovvio che ci stava lo zucchero, bambolina-
Napa: -anche perché, se non fosse stato così, l'avrebbe tirato sulla testa di quel mingherlino di un verde dalla cresta sulla testa, a quel maledettissimo tè😂 muahahahahaha😂 ok, gente, ed ora facciamo volare le botte da orbi, basta cincischiare/blaterare/e così via-
Tutti: -addoossoooooooo!!!!!👊
***
Poi abbiamo visto/letto di Cell contro Gohan *i due si guardano in tralice, neanche si trovassero su un ring* di due fratelli per due fratelli-
Cooler: -insomma😢 ma cos'ho fatto di male😢 per finire sempre in coppia con Freezer-
Freezer: -certo che sei proprio un gran bel pezzo di mXXXa *prende a sberle il fratello* mi hai rubato le parole di bocca-
parte la rissa tra Freezer e Cooler
C17: -continuate pure, voi due *prende bibite e pop corn* intanto io e mia sorella ci godiamo lo spettacolo-
Zamasu: -ehi, giovanotto, guarda che li voglio anch'io i pop corn-
C17: -ma beviti il tuo tè, amico -.- anzi, ancora meglio-
C18: -fammi un favore/un piacere, tesoro, quel tè, ficcatelo in cXXo-
Zamasu: -ma andate a fare in cXXo!!!😒
A proposito di Zamasu-
Caulifla: -ce lo siamo trovato noi-
Ub: -piccirè, guarda🤔 piuttosto che trovare Majin 'o scassacaXXo Buu, com'è successo a me ed alla povera Maron, avrei preferito mille e più volte trovare Zamasu ed il suo carrello di tè a fianco *si ode un sonoro SBADADAM, seguito da qualcuno, in sottofondo, nell'atto di sclerare alla grandissima* 'n cXXo😶 a quanto pare/sembra, qualcuno qui *indica il Kaioshin* s'è come appena ammazzato-
Zamasu: -miseria ladra🌋 ma da dove diavolo è arrivato 'sto carrello del caXXo 🌋 mi sono quasi ammazzato sul serio-
Trunks: -ma se te sei già morto-
Zamasu: -appunto, moccioso *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nota di Trunks* una basta ed avanza😒 e mica ho sette vite come i gatti-
Chaos: -ohi Zamà -.- ma piantala di fare salotto, e muovi il cXXo!!!!!😒
***
Mi sa che dovremo cominciare...
A TREMARE!!!!😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 03:44 am)

20/08/18, ore 21:48

Ciao cara 😉, capitolo intenso e devastante oserei dire! 😭😭 Ti sei scatenata da brava Regina dell'Angst! Tra la morte di Kakaroth con la testa spappolata, la prigionia di Vegeta e le violenze terribili sulla povera Bulma è stato una sofferenza leggere tanto dolore! Spero che lo facciano fuori come merita quel verme di Broly e che in qualche modobke sfere del Drago possano sistemare le cose in quella dimensione nonostante siano passati 8 anni dal golpe e non sappiamo ad esempio come stia Bulma adesso o la stessa Chichi! 😭 Il flash back comunque è stupendo, l'hai scritto divinamente e le tue idee sono state meravigliose! I Saiyan ascoltano Bra e grazie a lei e a una guerra civile diventano un popolo giusto, almeno finché Broly e gli altri ribelli riescono a prevalere. Bellissimo che in quella dimensione Vegeta sia carino e coccoloso e che Kakaroth odi farsi chiamare Goku! 😂 E le scenette all'inizio con i Goku e Vegeta dei sono state meravigliose, ho riso troppo per l'irritazione del Principe! 😂
Bello che all'inizio sia Bra a scacciare Broly, per il resto non vedo l'ora di rivedere Gotenks dopo così tanti anni perché io ho un debole per le fusioni e alle medie amavo molto Gotenks, anche se non al livello di Vegeth! 😍 Attendo con ansia anche Gohan SS God, molto particolare l'idea che Dei e Angeli non possano colpire Broly!
Bravissima mia cara Shanley, adesso conto di mettermi in pari nel giro di pochissimi giorni finalmente! Le ferie mi hanno rallentato ma ce la faccio di sicuro adesso! 💪😎

20/08/18, ore 08:50

Shanley.. solo una parola: wow!
Prima di tutto, come te, mai nessuno saprà far stragi del genere 😂
Mi dico sempre ad ogni capitolo “che intensità” e poi arrivi col nuovo capitolo ancora più intenso e vivo.
Che lotta!
Ormai si sente che siamo agli sgoccioli e chaos non ha voglia di perdere tempo!
Il gran sacerdote finalmente rinsavisce, evviva! Speriamo abbia un asso nella manica anche 😊
Abbiamo anche scoperto il ruolo di Bulma.. quindi mi aspetto grandi cose da lei 😍
Che dirti tesoro? Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo.. anche se come sai, non vorrò leggerlo per non arrivare alla fine della storia 😂
Un bacione e come sempre complimenti 💕
Miky

19/08/18, ore 11:12

AHhHA cara, appena ho letto il titolo ho immaginato subito a cosa ti fossi ispirata, e direi che il titolo è più che azzeccato. Fighissima quest'apocalisse, mi è piaciuta un sacco il come l'hai descritta.
Molto bello il dialogo fra Caulifla e Whis, quest'ultimo ha davvero perso le staffe, mi ha fatto una tenerezza immane. Alla fine Gohan capisce che è meglio dividersi, e devo dire che mi piace il fatto che ogni squadra dovrà affrontare un nemico diverso. I vari cattivi sono tutti presentati in maniera stra-figa, ma poichè ho un debole per Zamasu, ammetto che quest'ultimo mi ha conquistata *tanti cuori *. La situazione mi sembra molto difficile, io so per certo che i nostri eroi riusciranno nel loro intento, tuttavia ho l'impressione che ci riserverai qualche sorpresa **
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura! Complimenti e a presto ^^