Sayan the next generation
di Shanley

12/06/18, ore 10:45

Ok, se volevi farmi commuovere con l'arrivo di Gine, ci sei riuscita. Bellissima la scena dove incontra Goten e Pan. Si vede che è una sayan diversa che lei ama davvero bardack e che lui la ama a sua volta nonostante non possa dimostrarlo. Con la scena tra bra e Goten volevi stendermi ammettilo 😍. Li adoro!!!
E ora passiamo a Chaos. Sempre più inquietante e cattivo. Ha eliminato Hit, uno dei miei personaggi preferiti in DBSuper. Non vedo l'ora che i sayan lo prendano a calci!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima come sempre.

12/06/18, ore 00:45

Eccomi Shanley 😍
Che capitolo, ogni aggiornamento mi lascia entusiasta cara!
Allora io non sono una fan della famiglia Son ma devo dire che l'incontro con Bardack, Gine e il piccolo Goku con Goten e Pan è stato toccante e super tenero! 😍 Gine la adoro, è cosi dolcina!
Bra e Goten poi... ragazza ripeto, non mi piacciono i Son! Dovete smetterla di farmeli piacere 😂🔥🔥🔥
Red moooolto carina tra quei due volpacchioni 😏
Poi non mi aspettavo la proposta di Chaos a Hit, quindi direi super originale.. mi spiace che l'abbia fatto fuori ma chaos ha un piano da seguire 🤷🏻‍♀️
Ho adorato Cell nei suoi pochi minuti di gloria 😂 E lo smacco che Chaos da al lucertolone 😎✌🏻 Ti sta bene, freezer! 😏
Che dire? Sempre più curiosa di sapere il seguito, mi tieni sempre con l'hype attivo cara!
Complimenti, super brava come al solito!
A lunedì cara,
Un bacione😘😘

Misatona & Rad

Ps. Shanley non tifare il mio rivale o ti arriva un final flash!!! Gigio. 😂😂😂

11/06/18, ore 21:33

Eccomi qui di nuovo, non odiarmi se ti riempio la casella mail di notifiche con le mie recensioni :P.
Allora, la cosa si fa interessante mia cara, davvero interessante. Parto dalla fine. Chi è questo misterioso nuovo personaggio? Pelle scura, villaggio mmmh un'idea ce l 'avrei ma non so. Vedremo. Comunque mi intriga parecchio e mi piace. Bella l'azione e la violenza, io sono una tipa cruenta, ste cose mi entusiasmano. Bello anche questo capitolo, Gohan è proprio un rompiscatole comunque. Un bacchettone di quelli odiosi. Fatti i fatti tuoi. Ha portato la spia come una femminuccia. Intanto si sono formate queste coppie mmmmh interessante.
Complimenti anche per questo capitolo tesoro. Sempre più intrigante.
A presto ^^

11/06/18, ore 19:33

Ciao Shanley, eccomi qui. Scusami se vado a rilento ed in ritardo ma sono un tantino impegnata. Sappi però che é sempre mia premura passare a farti una visita perché come ti ho giá anticipato, questa storia mi intriga molto. Finalmente un pò d'azione, mi é molto piaciuta Pan. É venuta fuori tutta la sua indole saiyan, la sua sete di sangue, la sua rabbia e la sua violenza. Io adoro questi aspetti dei nostri adorati scimmioni ( come ben sai) e quindi mi hai regalato un piacere immenso a leggere questa parte. Non sono sanguinaria e pazza, mi piace un pò di violenza, soprattutto quando é una donna carismatica a metterla in atto. Ovviamente il mio adorato Goku é beota fino alla fine e non ha capito nulla. Le sue manie da eroe hanno sempre messo la sua famiglia in secondo piano e non gli hanno mai fatto tenere in considerazione la loro sofferenza per le sue scelte. Ci vuole un pò di pazienza con il nostro adorato tontolone!
Infine mi hai commossa devo ammetterlo, la scena in cui Chichi piange stringendo le foto del loro matrimonio é stata una pugnalata in pieno petto. E la frase finale di Goku, che pare pentito e addolorato per la sofferenza causata a sua moglie e alla sua famiglia, mi ha davvero distrutta.
"Vegeta cosa abbiamo fatto?"
Eh caro il mil Kakaroth, che avete fatto? Avete commesso un bell'errore. E ora? E ora corro a leggere un altro capitolo e vediamo.
Complimenti Shanley sei stata davvero brava
A presto ^^

11/06/18, ore 14:37

MAMMA. MIA.
Va bene, sono una persona sconvolta. Chaos mi mette i brividi. Mi affascina ma mi fa paura, sembra incredibilmente forte e io non ho la più pallida idea di quello che bisognerà fare per ucciderlo. Perchè a vederlo così sembra indistruttibile. Poi adesso ha anche riottenuto un corpo. Mi è piaciuta un sacco questa parte, carica di tensione, e poi devo dire che è hai delle idee davvero fantastiche **
Povero Universo 1... questo se ne va a spasso a far implodere le dimensioni, che macello.
Tornano nel passato, è stato bello vedere Pan e Trunks darsi da fare, peccato che poi vengono interrotti da Bardack. E quest'ultimo mette pure il dito nella piega augurando loro di avere figli forti ahaha, povera Pan!
Immaginavo che gli altri sayan sarebbero stati un po' restii ad accettare la vera identità dei quattro. Ma direi che dopo che hanno fatto incavolare Pan e Goten, hanno cambiato idea. Brà poi tenta di infondere un po' di buon senso nei sayan, ma quest'ultimi non mi sembrano disposti ad ascoltare.
Questo vorrà dire che i ragazzi si ritroveranno a combattere contro Freezer? O torneranno nel futuro prima che questo accada?
In entrambi i casi comunque si rischia la vita.
Davvero un capitolo intenso, aspetto il prossimo con ansia.
Un abbraccio ^^

10/06/18, ore 17:06

Hey!
Finalmente Pan riesce a sfruttare appieno il potere del super Saiyan leggerndario, grazie al ki divino donatole da Goku: egli è andato contro la regola della neutralità che gli Angeli devono rispettare, quindi mi aspetto delle ripercussioni.
È stato bello il momento in cui l'Ultra Istinto è esploso e Goku si è liberato dal sigillo del Gran Sacerdote e gli ha permesso di tornare dalla nipote: Goku si fa sempre attendere, ma le entrate le fa con uno stile impareggiabile.
Il personaggio di Pan che hai creato mi piace per come è caratterizzato, è molto più matura, seria e cazzuta rispetto alla versione vista in GT, poiché te le hai dato spazio ma l'hai anche valorizzata dandole spessore sia in termini di forza sia a livello psicologico.
Anche il riferimento alle cellule S ci sta bene, dato che il segreto della forza dei Saiyan e della loro trasformazione, con il flashback sulle analisi del DNA fatte da Bulma (forse hai anticipato il film).
La Saga di Majin Bu si è conclusa, il problema è che il mostro è ancora vivo, mi domando cosa hanno in mente quei cattivoni riuniti!
Poi la dichiarazione d'amore tra Pan e Trunks è la ciliegina che aspettavo da tempo, chissà come reagiranno gli altri!
Concludo con una domanda: adesso Majin Bu e Ub sono separati definitamente, cioè se in seguito Ub si arrabbia Majin Bu non torna più, giusto?

08/06/18, ore 00:28

Ciao Cara...eccomi finalmente qui a recensire questa storia meravigliosa che mi ha rapito il cuore...come ti ho accennato, io vivo di notte e quindi i miei momenti di maggiore calma sono questi, per questo non ho potuto recensire prima. 😳 Avrei anche voluto recensire capitolo per capitolo ma...come tu ben sai, ho iniziato a leggere e non mi sono più fermata...ma ti ho anche aggiornata in tempo reale su tutte le emozioni che mi.hai provocato 😍 Che dire...innanzitutto devo farti i miei Complimenti perché tu, Tesoro, oltre a riuscire a trasmettere ogni tipo di sentimento possibile attraverso le tue parole, hai una fantasia che supera i limiti secondo me... 😍 Lo stile che usi mi piace molto, è fluido e scorrevole e ti guida con dolcezza nella lettura 😍 Ma la cosa che ho amato di più è la Tua capacità di creare una storia così appassionante, così suggestiva, così toccante e così profondamente bella...e credimi, te lo dico con il cuore in mano. 😍 Dio...ogni capitolo mi ha regalato emozioni diverse e mi ha piacevolmente stordita fino a toccarmi l'anima. 😍 Quando ho iniziato a leggere, mi aspettavo una fanfiction incentrata su goku e vegeta...invece poi andando avanti nella lettura mi sono resa conto che era molto ma molto più di questo...ed io ho amato tutto giuro...😍😍😍 Gli allenamenti gli ho adorati...la decisione dei nostri eroi di diventare divinità e la loro successiva remissione a questo ruolo...il far diventare angeli bulma e chichi...la notte "brava" di pan e trunks...eh si, da qui in poi il mio povero cuoricino ha perso colpi e battiti...e poi BRA...tesoro mio, io non so spiegarmi ancora il perché ma sono molto molto molto legata a questo personaggio...io la vedo come l'amore puro, il fulcro, il perno che unisce in maniera totale la famiglia di Vegeta...mi sento talmente legata a lei da non riuscirti neppure a spiegare come e perché ma il fatto che tu le abbia dato vita in questa storia beh...mi ha fatta impazzire...il rapporto con Goten (che ti giuro io ho sperato si concretizzasse sin dal primo capitolo), la tenacia nel costruire la macchina del tempo, la sfrontatezza di proporre un rapporto di solo sesso all'amico...beh io amo come l'hai caratterizzata e ti giuro che me la sono sempre immaginata così...bella come bulma, spietata come vegeta...intelligente come entrambi...sfrontata come la mamma, decisa e ferma come il papà... 😍😍😍 insomma che dire BRA io la adoro!!! Tutta la storia in sé ti travolge in un turbinio di emozioni, sempre diverse...si sorride, si trattiene il fiato, si ha paura...si piange...ed io ho pianto davvero tantissimo tesoro...ma è un complimento questo, perché vuol dire che mi sei arrivata dritta nel petto e hai colpito in pieno anche la mia anima. ❤ Mi piace moltissimo la Tua idea di come stia prendendo forma il male (un male spietato fino ai limiti del possibile) e ho adorato la parte di Ub, in cui finalmente Pan riesce a superare lo stato di berseker per elevarsi a Super Saiyan...certo sei stata malvagia (scherzo 😝) non mi hai propiro negato nulla eh... (😭)...mi hai fatta morire di crepacuore ogni volta...goten...videl...gohan...bra...su Trunks poi ho versato le mie lacrime più amare... 😭😭😭 Sei stata davvero impeccabile a caratterizzare tutti i personaggi e credimi, te lo dico con immensa sincerità, hai un'innata capacità di farli penetrare, in un modo potente e bellissimo, nell'animo profondo di chi legge...io li ho percepiti...tutti...come se sentissi sulla mia pelle le loro emozioni e i loro sentimenti ed è stato proprio tutto questo che mi ha piacevolmente scombussolata e spiazzata...complimenti davvero di cuore... ❤ Ho adorato la Tua idea di farli tornare nel passato...mi hai stordita con questa idea e l'ho molto molto apprezzata... 😍 I momenti che più mi hanno colpita, toccata ed emozionata però sono stati (apparte la valle di lacrime per le premature morti di quasi tutti i personaggi...mannaggia a te 😂😂😂) quando Bra sbircia nell'armadio dei suoi genitori ritrovando ricordi passati e si ripensa ad un tenero.momento con suo padre vegeta che le racconta come ha conosciuto la sua mamma... 😍😍😍 ...e poi il momento Bra con Vegeta bambino...ok devo dire che qui sono morta e risorta...non ho mai letto una scena più bella di questa...una scena che è dannatamente e spudoratamente meravigliosa nella sua più assurda concezione...sei riuscita a trasportarmi lì insieme a loro...ero lì e osservavo con loro la statua di Rosicheena...ero lì e stringevo con Bra il piccolo Vegeta...ero lì ed ho pianto guardandoli...ho pianto tanto giuro ma è stato bellissimo vivere così in profondità tutte queste emozioni che solo tu mi hai permesso di provare... ❤ Il sono onorata di aver letto questa storia unica, perché credimi lo è...e non vedo l'ora di poter continuare...grazie per le emozioni forti e straordinariamente potenti che mi hai saputo far vivere...un abbraccio fortissimo e a presto cara... ❤

Cinzia_Vegeta
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 12:41 am)

07/06/18, ore 22:44

Eccomi qui cara Shanley, avevo già cominciato a leggicchiare questo capitolo e mi aveva colpito. Ora mi ci sono potuta soffermare con più concentrazione. Beh che dire se non che davvero sei pienamente riuscita ad attirare la mia attenzione? Non so perchè con la tua originalità mi conquisti sempre. Questa è la tua terza fic che leggo e mi fai sempre impazzire. Mi piace perchè mischi un pò tutte le saghe e visto che io sono una vecchia amante di Z, riesci a rendermi sopportabile anche quella c****a di super. Naturalmente viene subito fuori il tipo di rapporto che i nostri due eroi hanno creato con le loro famiglie. Anche se io percepisco maggiore struggimento da quella di Goku, che ormai dovrebbe essere abituata a queste continue assenze. Vuoi per morti, per resurrezioni, per salvare il creato e chi più ne ha più ne metta. Non so se era voluto, però io ho sentito un fortissimo richiamo a Db GT, anzi più precisamente alla fine di Dragon ball Gt.Vabbè magari miei voli pindarici.
Andiamo per gradi. Mi è piaciuta l'idea di far crescere i figli dei nostri eroi che ora sono giovani uomini e giovani donne. Anche questo per me è un pò un rimando alle vecchie serie, ergo adoro! Quello che mi ha colpito più di tutti è stato Goten sai? Non so perchè ma secondo me, questo fanciullo ci riserverà tante belle sorprese. Ovviamente Goku non ha capito nulla come al solito, ma il nostro zuccone preferito ci piace così. Non avrei immaginato che soffrisse tanto per la partenza del padre, ma forse è anche più normale che sia lui a risentirne visto che è quello che meno l'ha potuto vivere. Vabbè vedremo. Mi è piaciuta molto anche la reazione di Trunks e mi è piaciuto che hai contrapposto il modo più plateale e sentimentale di Bra e Bulma di soffrire per Vegeta rispetto a quello più contenuto di Trunks. Complimenti davvero per questo accostamento.
Che dirti cara Shanley, penso che mi leggerai più spesso qui in basso perchè questa storia già mi intriga e incuriosisce.
A presto tesoro ^^

07/06/18, ore 00:30

Davvero, li stai uccidendo tutti ;)
Questo capitolo è un continuo alternarsi di emozioni: desiderio di morte di Pan, ormai senza speranze; il sacrificio di Bra, il quale porta la rabbia di Pan al limite, facendola trasformare nel Super Saiyan Berserker.
Finalmente anche lei riesce a diventare Super Saiyan, anche se in modo molto diverso da tutti gli altri: che sia colpa della rabbia repressa per tutto quel tempo e per la disperazione causata da Majin Bu?
La riflessione sulla natura fredda degli angeli è interessante, forse inizialmente erano diversi da come li conosciamo, ma passare l'etenità assistendo alla distruzione dei pianeti, li ha fatti diventare apatici.
Il momento del bacio tra Maron e Ub mi aveva convinto che il ragazzo fosse tornato in se e invece... Bang!
Se non altro Ub riesce a liberarsi alla vista della morte di Maron, e anche lì ho pensato che fosse finita... invece signori e signori, ecco Black Majin Bu (da rosa a nero, il contrario di Goku Black... c'è un legame tra loro?)
Scusa il viaggio sui colori ma dopo una certa ora faccio collegamenti improbabili ahaha!

06/06/18, ore 23:46

Ma cosa sto leggendoo!
Gohan Super Saiyan 3 me lo sono immaginato come se lo avessi davanti: con quello sguardo da duro e i capelli lunghi con il ciuffo sulla fronte... Illegale ahaha!
Hai unito il personaggio preferito con la mia trasformazione preferita, non me lo aspettavo!
Purtroppo però il SS 3 non è bastato, questo Majin Bu ha il potere di Ub, della parte malvagia e della parte buona di Bu.
Mi è dispiaciuto per il trio Gohan, C17 e C18.
C17 è arrogante e sicuro di sé, poiché nella sua convinzione di essere all'altezza di un Super Saiyan Blue, mette al tappeto Gohan e nel proteggere la sorella ne causa la morte.
La tensione è altissima poiché i morti stanno aumentando, Majin Bu non ha ancora mostrato tutta la sua forza e Goku e Vegeta sembrano ormai tagliati fuori.
Anche se ci sono le Sfere di Namecc, la sofferenza provata dai personaggi (come Chichi) è palpabile. Nell'anime invece le sfere sono facilmente accessibili e le morti hanno un impatto inferiore, ma il nostro Majin Bu sta risolvendo il problema: di questo passo non resterà nessuno in grado di esprimere desideri...

06/06/18, ore 23:08

Ciao Shanley!
In questo capitolo c'è molto dolore, molta sofferenza: la morte cruenta di Videl mi ha spiazzato. Gohan è distrutto dal dolore, tuttavia come padre si rende conto che deve essere forte per rassicurare Pan, la quale è giustamente desiderosa di vendicare la madre.
Ho apprezzato la caratterizzazione che hai dato a Trunks: mi ha ricordato Trunks del Futuro, il quale riesce a resistere anche quando tutto sembra sembra perduto.
Ho trovato interessante anche il riferimento al trauma che Majin Bu ha provocato a Goten e Trunks, i quali erano solo dei bambini quando lo hanno affrontato.
Il trio Gohan, C17 e C18 promette bene: mi ha ricordato il Torneo del Potere, non vedo l'ora di vederli faccia a faccia contro Majin Ub, ulteriormente potenziato dall'assorbimento della sua metà buona!
Come se non bastasse, ora Freezer e Cooler si uniranno alla "festa" guidati da Chaos, il quale deve ancora rivelarsi.
Complimenti per questo capitolo, alla prossima!

06/06/18, ore 17:42

Ciao mia cara, ho letto molto volentieri questo tuo bellissimo capitolo dal piccolo angolo di Paradiso in cui mi trovo e devo ammettere che mi hai regalato un paio di gioie niente male!😍
"Trunks cambiava ragazza come cambiava le mutande" 😂
"Prese la bottiglia d’acqua che aveva sulla scrivania e se la versò in faccia per lenire il rossore, anche se la zona che avrebbe dovuto raffreddare in quel momento era tutt’altra…"😲😲😂
Bravissima, sei riuscita ad appagare anche la mia parte idiota che, come sai, spesso e volentieri emerge bruscamente! Quindi grazie di cuore! 💖
Poi, molto bello il modo in cui Goten ha trovato il modo di consolare Pan e di tirarla fuori dai casini con suo padre, che, inaspettamente vedrebbe di buon occhio una liason con Trunks! Tra l'altro Gohan sta diventando isterico come sua madre ormai! 😂
Mi è piaciuto che quella capricciosa di Pan si sia presa almeno davanti a Goten le sue responsabilità per quello che è successo, stupendo invece il disagio dello zio! 😂
Il finale malinconico e nostalgico tra Bulma e Chichi è strepitoso.. tu sei bravissima come ti ho già detto molte volte e in questi momenti tiri fuori il meglio di te! 💖
Bellissimo il momento della foto, dei ricordi di Bulma tratta dall'inizio della serie e in generale la complicità tra due donne che stanno vivendo lo stesso dramma a causa dei loro mariti dei scimmioni.
Capitolo stupendo, cara!
Teo5Astor

05/06/18, ore 21:01

Ciao, allora questo in questo capitolo è iniziata la guerra. Perdonami se inizio dalla fine ma la rivelazione sugli angeli è Chaos mi ha sconvolta. Non mi sarei aspettata una cosa del genere. Chaos è inquietante. Hai creato davvero un malvagio coi fiocchi. Anche il gran sacerdote non è più sicuro della sua scelta di tenere allo scuro i sayan. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Molto intensa anche la parte dei sayan. Mi è piaciuto molto il discorso fatto da bra al popolo guerriero. Ma più di tutti ho adorato Goten mentre difendeva il padre.
Un altro capitolo stupendo, che dire, ti adoro😍.
Alla prossima

05/06/18, ore 13:03

Ciao tesoro :3

Mi stai facendo amare immensamente Pan e Trunks *.* Chi non vorrebbe un ragazzo che si scioglie in quel modo accanto alla sua fidanzata! Trunks è adorabile!! 😊
L’interruzione è stata divertente con l’imbarazzo di Pan, che va a "smorzare" la sua precedente audacia XD Pan, benché sempre molto grintosa, infondo sappiamo che si scioglie e imbarazza facilmente 😊

Già lo sai che adoro Bardack, quindi ogni volta che parli di lui e lo fai interagire con i suoi nipoti puoi ben immaginare quanto sono felice 😊 Mi è piaciuta molto la sua reazione all’annuncio del fidanzamento di Pan e Trunks! Penso che, nonostante sia anche lui un sayan ed anzi un generale, da qualcuno Goku avrà pur preso il suo buon cuore e non credo sia stato solo frutto del suo arrivo sulla Terra. Questa mia premessa mi serviva per dirti che hai reso molto bene questo mio pensiero nei suoi atteggiamenti e nelle sue parole, io rivedo molto suo figlio dalle tue descrizioni, bravissima!

Dopodiché hai “voltato pagina” da una scena più “intima” e “appartata” e ci hai fatto “entrare” nell’imponente Sala del Trono con la presenza del popolo sayan al gran completo. Dalla tua splendida descrizione ci hai trasmesso egregiamente la maestosità e l’eccezionalità dell’evento che poi sarà teatro dell’importante annuncio del re alla sua gente.

Proprio a proposito del popolo, ho trovato molto originale la comparsa del padre di Broly. Stamattina quando ho letto il capitolo ho avuto più la percezione di sfogliare un accattivante romanzo, tanto padroneggi bene i dettagli, i personaggi e la trama che sembrano di tua invenzione e dal modo in cui ne tratti molto naturalmente 😊
Per le parole usate da Paragas (che poi sono spesso e volentieri quelle usate da Vegeta XD) io per prima gli avrei tirato un destro XD Fortuna che ci ha pensato Goten a dargli una bella lezione! Eppure sentite da Vegeta quelle parole suonano differenti, molto meno aggressive XD
La rivelazione sul Giardino della regina che ha stupito persino il re, come se ogni singolo dubbio su quegli sconosciuti fosse dissipato, mi è piaciuto molto detto in quell’occasione da Bardack 😊
Ho adorato Bra e la sua richiesta 😊 Immagino la conversazione con il piccolo Vegeta l’abbia fatta giungere a quella conclusione e forse anche il pensiero che, se il popolo sayan si fosse salvato da Freezer, loro sarebbero rimasti un popolo di spietati mercenari e mai Goku e Vegeta sarebbero giunti sulla Terra in pace e incontrato Chichi e Bulma. Dietro l’idea di Bra ci ritrovo questi pensieri e la sua arguzia, ereditata sicuramente dalla madre :D

Ritornando al nostro cattivo “supremo” … il fatto che persino il Gran Sacerdote sia preoccupato non mi piace per nulla, perché ciò significa che la situazione è piuttosto seria, specie se, come lui stesso ci dice, il guerriero che sconfiggerà Chaos non è ancora pronto per affrontarlo.
La questione degli Angeli mi ha davvero sconvolto e, siccome tu come me sei una potterhead, posso condividere con te il fatto che questa idea dell’anima divisa in più parti mi ricorda tanto il nostro Lord Voldemort, dimmi se mi sbaglio e sono solo mie fantasie, ma fatto sta che l’ho trovato geniale, come anche il modo in cui l’hai rielaborata *.*
Hai descritto in modo “terribile” e suggestivo la fine dell’Universo 1, hai reso quell’eliminazione molto coinvolgente!

Ora non mi resta che chiedermi se il Gran Sacerdote fosse a conoscenza di tutto questo e se i due neo-angeli c’entrino con tutto ciò. Sono proprio curiosa! 😊

Splendida come sempre! <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 01:04 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 01:05 pm)

05/06/18, ore 11:09

Ahh il Gran Sacerdote!
Lo sapevo che quel nano malefico avrebbe interferito, però bisogna dire che Goku e Vegeta erano consapevoli che nel diventare Dei sarebbero dovuti rimanere neutrali.
Majin Bu finalmente si scatena e prende il sopravvento mietendo subito due vittime: mi chiedo quale sia il suo livello di potenza, dal momento che Ub è stato allenato da Goku, ma soprattutto mi piacerebbe sapere in quale forma è rinato (Kid Bu, Super Bu, Evil Bu per intenderci).
Bella la trasposizione dello stato d'animo di Chichi. E' un Divinità ma in fondo è rimasta umana, ed è distrutta per quanto accaduto al figlio, forse anche perché loro rapporto si era deteriorato e non avevano avuto tempo di riconciliarsi.
In tutto questo chaos (citazione necessaria ahah), Chaos (forse un Angelo caduto?) sta tramando qualcosa e penso che sfrutterà la neutralità di Goku e Vegeta a suo vantaggio.
Complimenti, capitolo come sempre pieno di emozioni, concetti e situazioni originali!