Sayan the next generation

Kakaroth: -principaazzoooo-
Vegeta: -O.o...
Stavo dicendo; ciao :)
***
Ed ecco come pure il Napa dell'altra dimensione si è dimostrato essere uno sXXXXXo patentato over 9000-
Vegeta: -traditore di uno- *fa secco il pelatone*
Napa: -tsk😒 *muore*
summer fa ciao con la mano all'indirizzo del colosso deXXXXXXte, cioè, all'indirizzo di Napa
E, per coronare il tutto, il principone dell'altra dimensione *Ci mancava anche la rima... nota del capelli a fiamma* ha 1)sposato la sua Bulmona; 2)l'è diventato il re *Alleluia, alè alè!!! nota sempre del saiyan* 3)ha incontrato Whis, il quale ha riportato in vita Kakaroth e ripristinato pure la Terra-
Tutti: -'n cXXo!!!!!😶
Nel frattempo-
Chaos: -macciao, broccoletto *viene squadrato da Broly* aXX😶 volevo dire, se ti unisci a me, potrai vendicarti del tuo carissimo -come no- Kakarotto-
Broly: -affare fatto, pirla *viene squadrato da Chaos* ops, volevo dire, capo...
Passando ad altro-
Shin: -salutatemi, gente, sono appena creXXto-
Beerus: *guest star* -salutate pure me, grazie...
summer fa il saluto militare ai due caduti
-C’è solo un modo per diventare dei a tutti gli effetti. Prendere il porto del dio della distruzione.- (cit)
Vegeta: Ma quale PORTO, dannazione, l'è POSTO, shanley, aahòòòòòòò!!!!! :|
***
A proposito, date un premio al Daishinkan-
Whis: -quello di Miglior contapaXXe della storia, grazie, non ha fatto altro che dire un gran bel mucchio di bugie -.- e così ci hai messo tutti nella mXXXa, maledetto creXXnoooo!!!!!!😒
***
-Se Chaos è sempre stato l'entità dominate tra lui e Zeno, cosa ti fa pensare che non possa soggiogare anche Chichi?- (cit)
Chichi: Attention please, a quel DOMINANTE l'è evaporata la N-
Vegeta: -una domanda, l'è stata colpa dell'istericaAHIA *Chichi ha mollato uno scappellotto al principone* oppure colpa mia-
Goku: -O.o-
Vegeta: -e non dire che sei stato tu, deXXXXXXte -.- ricorda come quel pirla del Gran Sacerdote ha detto che siamo io e la mugliera tua *Ma parla come mangi, Vè... nota di Bulma* ad avere il potere della distruzione...
***
E, per finire in bellezza-
Bulma: -1)spiegatemi perché quel maledettissimo feXXXte *nel dire feXXXte indica il Daishinkan; O.o???? nota del Gran Sacerdote* non ha detto nulla riguardo la sottoscritta-
Chaos: -2)attenzione, gente, stiamo arrivando-
Freezer: -andiamo, andiamo, andiamo-
Cooler: -mo' tutto distruggiamo-
Broly: -Kakaroth-
Majin Buu: -ma solo quello sai dire-
Broly prende Majin Buu a sberle
Majin Buu: -miseria ladra-
Cell: -muahahahaha-
Zamasu: -ragaazziiiii😂 prima di andare, chi vuole del tè-
Tutti: -ma ficcatelo nel cXXo, il tè-
Zamasu: -eccheccaXXo -.- se non lo volete, basta dirlo...
***
Nel frattempo Chaos ha reclutato, finalemente, il suo sensto guerriero. (cit)
Chaos: 1)l'è FINALMENTE, bambola; 2)a quel SESTO c'è una N di troppo-
Tutti: -ohi caapooo *facepalm di Chaos* vedi di non perdere tempo *sbuffano tutti in perfetta sincronia* c'è un universo da distruggere, qua-
Vegeta: -ma andate a caXà!!!😒
***
Vi rigrazio di aver letto fin qui, a presto!!! (cit)
Cooler: WTF😶 quel RINGRAZIO l'è senza la N-
Freezer: -e che problema c'è, scusa, l'autrice, alla N dispersa, la può sempre prendere/recuperare dal quel SENSTO che ha scritto poco più su-
Cooler: -'a Freezer, fammi un piacere/un favore, grazie-
Freezer: -sarebbe/quale-
Cooler: -ma vadaviaelBIIIPPPP *parte la censura* insomma, hai capito...
epic facepalm di Freezer
Prevedo botte da orbi, questo è poco, ma sicuro...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 01:09 am)

03/08/18, ore 17:08

Ciao cara, davvero una figata questo capitolo! 💣
Mi piace questo Bardack che si fida dei giovani Saiyan e fa anche battute con loro, ho adorato come Goten abbia fatto il culo a Paragas! 😂
Devo farti i complimenti per come fai parlare i due Zen'Oh perché sembrano davvero loro! Bellissima anche l'idea dell'Oracolo già dal capitolo precedente!
E poi sontuosa l'idea che gli angeli siano brandelli di anima di Chaos...terribile la fine dell'universo 1 e delle sue divinità: l'hai descritta in modo eccelso e io adoro il tuo stile! 😍
Scopriamo anche che Chaos farà fuori tutti i suoi scagnozzi tranne Zamasu, ma non avevo dubbi 😉

03/08/18, ore 11:33

Ciao mia cara, per prima cosa sono onorato di essere stato citato nelle note finali e quindi si ringrazio tanto, seppur con secoli di ritardo! È un onore e un privilegio avere come compagna di viaggio su questo sito anche una persona e un'autrice come te! 💖
Per il resto questo capitolo è la meraviglia: torna Zamasss ed è sempre lui, irrimediabilmente lui.. e Chaos lo apprezza per questo, quindi il suo ego vola over 9000 proprio! Chi sarà l'ultimo? La vedo dura per Black, se non era anche lui nel Limbo (idea geniale, brava😍), magari a sorpresa potrebbe arrivare Radish, che vorrà vendicarsi di Goku!
Stupenda la storia dei Saiyan, nati dal sangue di Chaos: impazzisco per queste cose! 😍
Pan sa bene come farsi perdonare da un uomo e Trunks passa la palla all'amico del piano di sotto, che acconsente a fare pace! 😂
Il momento Bra-vegeta bambino è magia pura, fantastico! 💖 Idea magnifica quel paradisiaco giardino di Rosecheena! Freezer era già stato uno schifoso nel far fuori la regina a soli 22 anni! 😭
Complimenti cara Shanley, mi ha emozionato questo capitolo!

03/08/18, ore 07:35

Ciao mia cara! 💖 Devi sapere che ho riso troppo per la parte in cui gli immortali arrivano nel bagno interrompendo Gohan e Videl e per tutto quello che dice Goku, idem per le sgridate di Chichi! 😂 Mi aspettavo una scena simile ma l'hai resa troppo Bene, sei stata fantastica! 😍😂 E la parte in cui Vegeta parla con Goku che poi va a fare apprezzamenti su Videl mi ha distrutto del tutto! 😂 Brava Regina dell'Angst, stavolta mi hai fatto proprio divertire! 😁
Poi vabbè, la parte nel passato è spettacolo, spero che i nostri giovani Saiyan faranno fuori Freezer e sticazzi della continuity in quel nuovo anello del tempo! 😂 Anche se magari arriveranno in qualche modo Goku e Vegeta a fermarli, boh!
A presto Shanley!

02/08/18, ore 10:10

Ciao mia cara, l'incontro tra la Bardack Squad e i nostri mezzi Saiyan è spettacolo puro, mi piace che Bardack intuisce subito qualcosa di strano!
Fantastico vederli poi al cospetto di Re Vegeta e soprattutto dell'arrogante principino che si fa subito riconoscere! 😂 Pan fa casino come al solito e ora si ritrovano nei guai con Tanto di dollari inibitori...
Stupendo il battibecco tra Bulma e Beerus! 😂 Sono curioso di sapere cosa ci sia sotto alla reazione di Chichi 🤔
Bellissimo che i nostri dei possano finalmente tornare sulla Terra, spero che Gohan abbia terminato nel frattempo la sua seduta in palestra con Videl! 🔥😏😂
Ciao Shanley, scusa lo stalkeraggio ma appena sarò in pari ti libererai di me, promesso! 😉

02/08/18, ore 07:35

Ciao cara, una conclusione bomba per questo capitolo direttamente su Planet Vegeta nel passato. Penso che i 5 misteriosi guerrieri siano il Bardaccone e la sua squadra, quindi ci sarà da ridere adesso! 😍
I giovani Saiyan vengono beccati subito da un furibondo Lord Beerus, mentre ho apprezzato molto come hai reso Vados nel suo dialogo con Whis, che resta sempre l'angelo più "umano" in fondo.
Stupendo il momento in cui Chichi viene "posseduta" e dice quelle parole, non so se dovute a Chaos o al viaggio nel tempo dei 4 giovani Saiyan più probabilmente. E mi chiedo perché solo a lei capiti quella reazione: brava, un'altra mistero da svelare che lascia addosso hype, ci vorrebbe Conan per districarsi in questa matassa misteriosa! 😂
Bellissima la scena Red tra Gohan e Videl in palestra 😍, idem le riflessioni di lei e le prese in giro per Crilin e soprattutto Yamcha! 😂
Fantastico C17 in versione spia per conto della sorella, adoro i dialoghi freddi dei due cyborg, li hai resi davvero tsundere! 😍
A presto Shanley!
Teo5Astor

01/08/18, ore 07:47

Vabbè, mia cara: idea geniale quella di mandare i nostri giovani Saiyan proprio in quell'anno! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando incontreranno i loro nonni e bisnonni! 😍 Bellissima anche l'idea di Bra di fare la Macchina a più posti!
La citazione di OC è troppo bella e troppo facile da individuare 💖 Quanto ho amato quella serie e quando mi fa tornare indietro nel tempo! 😭
Io ho visto anche una quasi citazione da How i met your mother quando Pan sfida l'universo ma magari è solo un caso! 😉
Bellissimi i battibecchi tra i 4 cattivi! 😂
recensione veloce ma capitolo magnifico secondo me, mi ha lasciato un hype atroce e mi ha anche commosso con The OC! 😭😭 California, California, Californiaaa 😍 Dai basta, la smetto😂
A presto cara

01/08/18, ore 07:22

Ciao cara! 😁 Molto angst e introspettivo questo capitolo, mi ha lasciato addosso un po' di nostalgia e malinconia ma soprattutto tanta dolcezza! Molto bella la parte iniziale su Bra, i suoi pensieri e i suoi ricordi: stupendo il flashback con Vegeta che si imbarazza incalzato da lei bambina e ci fa ridere, magnifico il ritrovamento del quaderno di Mirai Bulma e ti giuro che quando ho capito che erano proprio quegli appunti ho sperato che Bra si mettesse all'opera per costruire una nuova Macchina del Tempo. Molto hot anche il ricordo di Goten direi 🔥
Tristissimo e terribilmente vero poi ciò che pensa C18 e che fa soffrire anche Crilin, che per fortuna trova il modo di rasserenare la mia adorata Androide 😍
Infine, Chaos recluta anche Cell e questo me l'aspettavo: sta costruendo un'arma da in stile Suicide Squad e ci sarà da divertirsi quando si scontreranno con la Justice League degli Earth's Difendere! 😂💣 mi è piaciuta l'idea che la pena per Cell fosse la tortura psicologica!
A presto Shanley, non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente con questa storia!

31/07/18, ore 21:16

Ciao 😊!
Dopo Gohan SS God ci hai regalato anche Vegeta SS God ❤️, che dire anche se è il Vegeta di un altra dimensione è sempre il nostro Principe, anzi il nostro Re!
Bella idea davvero quella di fare intervenire i Saiyan della linea temporale creata da Bra: i Saiyan di quell'epoca sono cambiati in meglio e hanno aiutato a sconfiggere Broly.
Il momento più bello è stato quello dell'incontro tra Goku, Gine e Bardak perché il loro imbarazzo, i loro gesti e le loro lacrime valgono più di un milione di parole e spero che quello che hai scritto un giorno accada davvero, sei riuscita a dare forma ad un sogno!
Chaos diventa più forte di minuto in minuto, e assorbendo anche Mojito e la povera Cus, egli ha messo alle strette pure il Gran Sacerdote 😱.
Non ho capito se Whis, Shin e Beerus si siano salvati, ma il sorriso rassegnato del Distruttore mi fa pensare che sia lui che il Kaiohshin siano morti 😞.
Il finale è dolce-amaro, come piace a me: il cattivo è stato battuto ma purtroppo i Saiyan devono fare ritorno nel loro mondo.
E quel globo dorato? Ho pensato a Golden Freezer ma poi mi sono ricordato di Whis... Vedremo!
Alla prossima 😊!

31/07/18, ore 20:06

Ciao tesoro 😘

Sono sempre in ritardo, scusami ❤

Come sempre, sarò ripetitiva, ma anche questo capitolo è eccezionale 😍

Partendo dalla scena di Chaos e degli angeli, riesci a dare quel meraviglioso tocco di sentimentalismo anche nella drammaticità. Ho adorato i pensieri degli angeli verso i fratelli e l’amore verso il padre nonostante la bugia, alla resa hanno capito quanto lui li abbia amati ugualmente. Bellissimo il sacrificio per salvarsi a vicenda, per salvare il padre e la protezione del Gran Sacerdote verso di loro. Come sempre la malvagità si beffe dei sentimenti e Chaos approfitta dell'amore che provano l'un l'altro per assorbirli😯

Il finale di quella scena è stato sbalordito e imprevisto non solo per Whis, ma voglio aspettare il prossimo capitolo per avere un quadro più completo e commentarlo con più elementi, deduco però sia un piano geniale 😉 forse è collegato al finale del capitolo .... (?)

Tornando sulla terra invece ... meraviglia 😍

L'idea di reclutare due super sayan god è stata geniale, poi se ci aggiungi anche il fatto che la trasformazione sia avvenuta grazie ai guerrieri provienti dall'altra dimensione è a dir poco eccezionale 😍
Come sempre il combattimento impeccabile! 😊 Strano ma fortissimo vedere Bulma e Chichi che partecipano alla battaglia ... stupendo 😍😍😍

Immagino che dedurrai quale possa essere stata la mia parte preferita 😍 Eh sì, mi sono proprio sciolta quando Goku ha incontrato la madre! Meraviglioso il rapporto che hai creato tra Gine e Bardack e dolce la timidezza del sayan ad esternare i propri sentimenti, come anche la riverenza di Goku nei confronti del padre.
Non ho mai amato così tanto Radish 😂 quanto è adorabile in questa versione e grazie a te abbiamo potuto vedere finalmente un vero rapporto fraterno 😊

Sono anche felice che la Bulma alternativa sia viva ed è commovente quando Gine ricorda di aver perso il figlio nell'altra dimensione, ma che è felice per lui per la meravigliosa famiglia che ha costruito.

Il confronto tra Vegeta e il principe della dimensione alternativa è stato bellissimo, quando Vegeta gli chiede di proteggere Bulma è stato davvero profondo. È stata un'esperienza per lui sicuramente importante che ha dato un contributo alla sua "trasformazione" in un uomo migliore per la sua famiglia ☺ ma sappiamo che a modo suo anche Vegeta sa essere affettuoso 😊

Splendida come sempre, ci regali sempre tante emozioni e le tue storie sono sempre una garanzia di sorpresa e meraviglia ❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale

31/07/18, ore 19:42

Ciao, mamma mia che bel capitolo!!! 😍 Ho adorato lo scontro tra il gran sacerdote e Chaos. Epico. Mi è dispiaciuto molto per la piccola Cus. Amo come descrivi gli angeli e come li fai interagire tra loro. Shin e fuggito assieme a Whis e il gran sacerdote (meno male 😅).
Molto bello anche lo scontro con Broly. Vegeta super sayan God è meraviglioso da immaginare e insieme a Gohan ultimate e Gotenks adulto hai descritto una battaglia epica.
Mi sono sciolta nel leggere il momento tra Goku e Gine. È stato bello per una volta vedere la famiglia Son riunita anche se in realtà provengono da due dimensioni differenti. Bella anche la riunione dei Brief.
Scommetto che sono arrivati shin con i due angeli. Bene, mi sa che la guerra inizierà a breve.
Bellissimo capitolo, alla prossima!!!

31/07/18, ore 17:01

Una Misatona in lacrime! 😭
Il mio Beerus! Il mio micio spelacchiato preferito, shanley! Che colpi al cuore che mi dai! 😭
Confido nel tuo buon cuore, perché lo so che hai un buon cuore!
Perché se tu non avessi un buon cuore non avresti chiesto a re kaio di portare il capellone più fico in questa dimensione! 😍 Ho adorato che abbiano fatto diventare Vegeta suoer saiyan god e che siano tutti fieri e uniti per il loro nuovo re. Sono saiyan dal cuore d'oro, questi! Ed è tutto merito di Bra! 😍
Bellissimo anche lo scontro con lo sbruffone gotenks, è stato incredibile! Solitamente gli scontri mi annoiano, i tuoi non sono mai banali e noiosi! Brava, davvero non è facile! 😊
Il momento della famiglia Son mi ha commosso!
Le battute di Radish... bhe quel "coglione" detto al fratello mi ha uccisa! 😂 Grande Rad! Bardack impacciato, Gine che lo rimprovera.. è stato tutto perfetto! Un po' piangevo e un po' ridevo! Brava davvero! Un mix di emozioni perfette!
Anche il momento Brief, con un Vegeta della "nostra" dimensione impacciato e imbarazzato ma che non si tira indietro al bene della sua famiglia mi ha piacevolmente scaldato il cuore.
Aury la tua storia è sempre più bella, non ha mai annoiato nemmeno per un capitolo e non vedo l'ora di sapere come procede perché ho un hype che nemmeno ti immagini 😍😍😍😍
Grazie per la gioia di Radish ♥️ L'ho adorato ♥️
Un abbraccio, continua cosi che sei super brava!

Misatona😘😘😘

31/07/18, ore 11:05

Ciao cara! Sono felice di aver letto questo capitolo entusiasmante! 😍 Goten nonostante soffra tanto per il rifiuto di Bra a mettersi con lui riesce abilmente a trovare l'idea di diventare friends with benefits e di rimandare così la proposta, che sicuramente prima o poi arriverà, come arriveranno immancabili le gelosie e le incomprensioni dato che questa non è realmente solo una reazione sessuale. Per Goten soprattutto, ma credo anche per Bra.
Bellissimo il racconto dell'origine degli universi e su Zeno e Chaos: sei stata geniale, mi sono perso via in quella parte perché amo la mitologia e questa storia che hai raccontato lo era a tutti gli effetti! 😍 Mi chiedo se Chaos stia selezionando la sua armata per trasferire dentro o corpi di Freezer e co le anime dei suoi angeli sigillati o se invece siano semplicemente il suo esercito! L'idea di rivedere Gogeta mi esalta a dismisura perché io adoro le fusioni e immaginare Vegeth e Gogeta mi emoziona terribilmente! 😍 Nel frattempo abbiamo scoperto parte del piano del Daishinkan, direi che possiamo fidarci di lui perché Ha qualcosa in mente per i nostri 4 divinità amici e non è solo stronzo. Penso che il premio per i nostri alla fine sarà tornare umani o almeno non avere vincoli del blocco magico 🤔
Il finale è strepitoso con Gohan e Videl che decidono di formare questa sorta di magnifica Justice League! Adoro i momenti Great Saiyaman perché quel costume e quelle pose sono sinonimo di disagio e mi fanno morire! 😂 Spettacolari le uscite che gli dedicano tutti a Gohan umiliajdolo, sto ancora rotolando! Ma poi anche lui.. cioè, Junior e i due Cyborg sono 3 tsundere ed è ovvio non avrebbero accettato! 😂 Figata l'idea dell'orologio speciale di Videl che mi ha ricordato un po' quello di Diabolik e Eva Kant, un fumetto che amo! 💖 Sono tutti perfettamente IC i tuoi personaggi, bravissima Shanley!
A presto

31/07/18, ore 08:40

Ciao mia cara e dolce Shanley,
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo, che, come immaginerai per ovvi motivi legati a sexy saiyan dai lunghi capelli neri, io ho tipo adorato 🤣🤣🤣.
Andiamo in ordine
Prima di tutto devo dire che te la sei cavata proprio bene con le descrizioni dei combattimenti. Sai quanto io adori queste cose e leggere il modo in cui l 'hai fatto tu, tale che sono proprio riuscita a figurarmi tutte le immagini, é stato davvero bello.
I nostri Earth's defender stanno lottando strenuamente contro quel pazzo sadico di Broly, che io amo lo sai e ovviamemte mi piange il cuore a vedere che nonostante tutto venga sempre malmenato da qualcuno( si parlo io che l'ho falciato facendone bocconcini di divinitá, ma sono dettagli 🤣🤣).
Stendiamo un'asciugamano per Gohan ssj god vi prego perché sul serio prima o poi vorrò vederlo in azione ( contattiamo Toriyama). Tu giá me ne hai dato un bell'assaggio 😏😏💦💦 ...e brava e fortunata Videl...
Mi é piaciuta molto l'idea che il Vegeta dell'altra dimensione sia un ssj god e che sia riuscito ad aiutare i compagni di questa dimensione. Pra vogliamo parlare di chi si é presentato ai miei occhi in tutta la sua maestosa uallerositá...RADISH il mio amatissimo e sexy Radish 💦💦🤤🤤, idiota come ce lo immaginiamo tutti e simpaticone. Come si fa a non amarlo? Ho adorato la caratterizzazione che gli hai dato ed infondo io credo che il nostro capellone sarebbe stato proprio così se purtroppo qualcuno non l'avesse spedito in quattro puntate all'altro mondo 😔😔😔. Ovviamente sono morta quando gli hai fato dire che lui é piú figo dello psicopatico che era giunto sulla terra tanti anni prima , tipico di Radish secondo me 🤣🤣.
Ovviamente tu in un modo o nell'altro devi sempre distruggermi il cuore sia in positivo che in negativo? É stato meraviglioso e commovente il momento in cui Goku ha conosciuto il resto della sua famiglia. Sai che io simpatizzo per Taanipu, ma la tua Gine é stata davvero meravigliosa e la dolcezza che traspare dai suoi gesti verso Kakaroth é disarmante, al punto da traforatti il cuore ❤️❤️. Nella sua ingenuitá e purezza, tipica anche del nostro amatissimo Goku, si unisce a suo figlio, nonostante non sia propriamente sual madre e riesce a coinvolgere in quel momemto ricco di pathos anche il resto della,sua famiglia. Che dire di questo Bardack poi. Molto saiyan e molto orgoglioso, che non riesce ad essere naturale come la sua dolce sposa, ma che secondo me ha il cuore in subbuglio nel rivedere quel figlio che purtoppo nella sua dimensione é stato brutalmente fatto fuori. ❤️❤️ Anche la reazione di Karotone é stata fantastica, ho percepito proprio tutta la sua emozione e mi sono sentita emozionata com lui.
Naturalmente degno di nota anche Vegeta che guarda il se stesso dell' altra dimensione che con tanta naturalezza si lascia andare a momenti piú teneri con la sua famiglia, mentre lui nonostante tutto ancora non ci riesce. É stato bello il fatto che sia proprio lui a dirgli che é merito di Bra se le cose sono andate come sono andate e da qui viene fuori che quella ragazza, in tutte le salse ed in tutte le dimensioni e stata messa al mondo per far breccia nel cuore del principe ❤️❤️.mi é davvero piaciuto tutto complimenti, secondo me sei stata bravissima❤️.
Riesumandomi una cosa come la fusione di Goten e Trunks poi hai vinto millemila punti perche io l'adoravo ❤️.
Infine ho trovato molto molto intenso anche il momento tra Chaos e le altre entitá superiori e penso tu sia stata eccellente nel sottolineare questa lotta interiore che vivono in un certo senso gli angeli, non ben consapevoli di cosa siano in realtá. Hanno capito di esser parte dell'anima di Chaos e credono di non avere un'identità, ma invece provano dei sentimenti e sentono di possedere una loro individualitá come dimostrano le loro azioni...bel rompicapo 🤔🤔🤔
La piccola Cus poi ( che io nn so chi sia 🤣) cosí dolce e tenera, Mojito che si sacrifica, la rabbia di Whis , insomma a me sembra che siano carichi di sentimento questi angeli e credo abbiamo molto di piú da rivelare...vedremo vedremo 🙂🙂
Però dai pure lei ovviamente non poteva essere risparmiata dalla tua sadicitá , parliamo anche di ossa scricchiolate e vabbé🤣🤣. Se non ce ne metti un pizzico, non sei tu 🤣🤣, ma io ti adoro per questo ❤️❤️. Non ho ben chiaro cosa abbiano in mente Whis e Lord Beerus e ovviamemte visto che sei una persona dolce e di buoni sentimenti mi lasci a fine capitolo con il fiato sospeso... mo che cavolo deve succedere?
Mia cara che dirti, questo capitolo é stato magnifico e carico di tutte quelle emozioni e sensazioni che io amo: passione, pathos,lotte e tu sei stata abilissima giuro te lo dico con il cuore ❤️.
Ora attendo ansiosa il seguito perché mo devo capire Chaos, il sexy Cahos con la voce di Malfoy😏😏😏 che cavol vuole combinare.
A presto ^^ tesoro mio
Zia Padme ❤️❤️

30/07/18, ore 23:54

Mia Cara Shanley eccomi qui... ❤

Questa volta non voglio assolutamente perdere tempo e mi sono fiondata a leggerti e a recensirti...cioè Questo Capitolo io l'ho letteralmente adorato...per tutto, per ogni singola cosa...e come succede sempre mi hai regalato davvero tante, tantissime emozioni...ed ognuna mi è esplosa dentro stordendomi meravogliosamente...Bravissima, davvero!!! ❤

Come già sai io ho amato sin da subito la Tua Storia, ci hai regalato momento dolci, avvincenti, in preda al panico, contorti ma sempre, sempre spettacolari e anche questo Capitolo non ha fatto eccezione...e sono rimasta senza fiato...❤

Intenso lo scontro tra Chaos e il Gran Sacerdote che ci lascia in bilico, sospesi sul filo di un rasoio...ma spettacolare quello con Broly (è inutile, io questo non lo reggo proprio 😅)...ho amato il fatto che il Re Kaio dell'altra dimensione abbia condotto gli altri Saiyan per la creazione del nuovo Super Saiyan God...e sono impazzita quando ho scoperto che sarebbe stato proprio il Vegeta più giovane...ti giuro che mi è partito l'applauso credimi... 😅

Un'altra cosa che ho amato è stata Gotenks...premesso che io amo nel modo più intenso del termine sia Goten che Trunks (ma tu questo lo sai benissimo)...il fatto di immaginarmeli adulti e trasformati beh...mi ha fatta volare con la fantasia...perché effettivamente non li abbiamo mai visti trasformati da adulti (o perlomeno parlo per me)...insomma mi hai fatta sognare... 😍

Lo scontro è stato davvero intenso e credimi l'adrenalina mi scorreva addosso...il cuore mi palpitava...Complimenti Tesoro Mio perché ho provato tutto sulla Mia pelle...ho adorato il modo in cui Broly è stato fatto fuori anche con l'aiuto di Bulma e Chichi... 💪

Ma la parte che ho amato è stata quella in cui Tutti hanno potuto riabbracciarsi...commovente la scena di Goku e Gine (anche se sai che non adoro particolarmente questo personaggio...sono molto legata a Tanipuu)...l'amore di una mamma è qualcosa di immenso e Tu sei riuscita a descriverlo davvero molto bene...divertente il momento Goku/Radish e giuro, ho amato il Tuo Rad...toccante anche l'approccio Bardack/Goku, ho adorato l'impacciataggine deo Due... ❤

Ovviamente so che conosci bene il punto in cui le lacrime non hanno smesso più di scendere...ovvero quando il Vegeta più giovane parla a Vegeta di come Sua figlia (quando lui era solo un bambino) abbia contribuito a renderlo ciò che è soprattutto al fatto che gli abbia parlato di Lui e di come fosse un buon Padre...cioè Teso se volevi trapassarmi il Cuore con una lama ci sei riuscita...mi hai straziata...immaginavo Vegeta e Bra abbracciati, lui che le chiede se davvero pensava quello che aveva detto alla Sua parte alternativa più giovane...e niente mi sono sciolta come neve al sole...se ci ripenso piango ancora adesso... 😭

Toccante fino ad uccidermi anche la parte in cui il Vegeta più giovane scopre che la Bulma alternativa è ancora viva...e Vegeta cinge sua moglie spronando il Suo se stesso più giovane a prendersi cura della "sua" Bulma e di renderla felice... ❤

Tesoro Mio...cosa dirti altro???Complimenti davvero e te li faccio con il Cuore in mano...ogni Capitolo è meraviglioso e mi incuriosisce sempre di più...sei davvero Bravissima Shanley...mi sconvolgi sempre e mi tocchi l'anima... ❤

Aspetto con ansia crescente il prossimo aggiornamento Cara...intanto ti mando un abbraccio fortissimo...a presto Bella... 😘😘😘

Cinzia_Vegeta.
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 08:08 am)