Sayan the next generation
di Shanley

24/07/18, ore 21:52

Shanley cara shanley eccomi qui .
Cioé sappi che sono troppo felice di riuscire a recensirti in pari e ogni volta quando pubblichi 🤣🤣
Madonna mia Gohan prima super saiyan God e poi super saiyam Blue...cioé me lo sto immaginando e sto tipo così 😱😱💦💦. Poi tu me lo metti a combattere con quell'altro pezzo da novanta di Broly e regali gioie al mio povero cuore innamorato di tutti i saiyan ❤️❤️.
Mi é piaciuta molto l'idea di questa prima difficoltá nella trasformazione di Gohan dovuta all'eccesso di potere che viene dalla divinitá di Goku e Vegeta e questo denota la tua immemsa fantasia non c é che dire. Chichi ovviamente fa paura da mortale e da angelo e al vedere il suo adorato figliolo sofferente si infuria. Non so perché mi é venuto un flash di Dragon Ball Z, di quando Chichi si preoccupa che il piccolo Gohan si porti il balsamo prima di intraprendere il viaggio verso Namec. 🤣🤣🤣
Mitico anche l'accenno di battibecco tra Lei e Vegeta che la chiama " donna facendola infuriare ancora di piú 😆😆. Tempestivo ed utile l'intervento degli altri Earth's defenders e devo dire che mi piace davvero tanto il modo in cui ti approcci e descrivi i combattimenti perché li rendi proprio visibili: complimenti ❤️❤️. Naturlamente la parte che ho piú preferito é questo confronto/ scontro tra Chaos ( che per me é un figo della madonna 🤣🤣) e le altre entitá immortali ed ho adorato il momento in cui Whis scopre la veritá sulla loro essenza. Mi si é stretto un attimo il cuore quando dice che in fondo loro non sono "niente" se non parte dell'anima di Chaos e qui non solo sei stata brava a trasmettermi questa sensazione triste, ma mi hai permesso di inchinarmi di nuovo alla tua immemsa fantasia. Bravissima 😍😍😍.
Io non conosco bene gli angeli e i kaioshin che hai nominato per questa battaglia perché come ben sai non ho visto super, però mi é piaciuto molto come hai caratterizzato il tutto. Sei stata eccellente e te lo dico di cuore.
Ho molto apprezzato anche questo attaccamento del gran sacerdote ai suoi figli, sai non lo facevo cosí e ovviamente visto che sei una sadica infame, mi trucidi il piccolo Zeno del futuro 😱😱😱😱.
Infine, un'altra nota comica che mi ha fatta sorridere : C-18 che distrugge casa di Bulma, lei che si arrabbia ed il cyborg che dice che ha i soldi per ricomprarsela xD🤣🤣🤣.
Insomma, questi Earth defender ora si sono schierati e stanno per fare il culo a quel sex symbol di Broly ( a me però dispiace che deve sempre abbuscare da qualcuno...ok parlo io che l'ho falciato🤣🤣🤣) e tu ovviamente interrompi sul piú bello perché godi troppo a far soffrire la gente....benissimo ti adoro ❤️❤️❤️.
Tesoro mio, oramai la cosa si fa interessante e intrigante ed io non vedo l'ora di proseguire. Bravissima e te lo dico con il cuore.
A presto ❤️
Il tuo alter
Zia Padme ❤️❤️

24/07/18, ore 12:22

Ciao tesoro 😘

Scusami per il ritardo, sono in vacanza e devo cogliere gli attimi più tranquilli 😅

È stato un capitolo da palpitazione, alla fine di ogni scena ci regali tanta suspance e ancora più curiosità rispetto al seguito☺

La scena della trasformazione di Gohan è stata piena di trepidazione e la descrizione è stata spettacolare attraverso i colori e i rumori. Mi è piaciuta davvero tantissimo, sei stata bravissima e mi hai coinvolta molto nella lettura 😊
Tra la trasformazione inizialmente non riuscita, il fatto che Goten e Pan avessero esaurito le energie e l'arrivo di Broly c'è stato da fremere ... narrato tutto meravigliosamente!😍

L'attacco di Chaos e la rivelazione agli angeli sono stati davvero molto toccanti. È stato molto crudele Chaos e inquietante il suo divertimento nel seminare dolore e disperazione. È comprensibile che il Gran Sacerdote venga odiato da coloro che considerava suoi figli per non aver detto loro la verità, ma allo stesso tempo traspare tutta la dolcezza con cui si rivolge a loro. Come rivelazione è stata davvero scioccante, ma rende la storia ancora più intrigante!

Ma chiedo cosa stia prendendo a Chichi, non è la prima volta che assume un comportamento strano e sospetto ... Fortuna che Goku è riuscito a fermarla.

La battaglia sarà dura, ma credo che i nostri guerrieri riusciranno anche stavolta a vincere nuovamente contro Broly ☺

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 12:24 pm)

24/07/18, ore 09:12

Ciao, allora questo capitolo è stato bellissimo da leggere per vari motivi. Il primo è sicuramente il fatto che Gohan diventa un super sayan God 😍. Credo sia una cosa fantastica che tu faccia aumentare di livello tutti i protagonisti che di solito in Dragonball hanno un ruolo marginale. Per una volta non fa tutto Goku. Il secondo motivo è senza dubbio lo scontro tra Chaos e il Gran sacerdote. Epico! E poi c'è finalmente la rivelazione che Zeno ha donato parte del suo potere a Chichi 😍. Mi è piaciuto tutto. Descrivi veramente bene gli scontri e i sentimenti dei personaggi, brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché la storia è sempre più intrigante!
Alla prossima!!!

23/07/18, ore 22:03

Buonasera... seguo la tua storia da un po\' ma dico la verità è raro che io abbia il tempo di fare una recensione, ma dopo questo capitolo ho dovuto trovarlo!! Allora cercherò di farti sapere cosa adoro della tua storia... 1- L\'idea di far diventare Goku e Vegeta delle divinità è stata originale anche se ho avuto l\'intuizione che ci fosse qualcosa sotto. 2- Affiancare Chichi e Bulma hai loro rispettivi mariti xD finalmente una storia dove Chichi non è solo la palla al piede di Goku, e Bulma una ragazzina viziata 3- Gohan che prende seriamente le arti marziali!!Sfrutta tutto il suo vero potere. 4- La storia di Chaos... tutta!! Il fatto che fosse il dio del tempo che è stato imprigionato, che ha usato il povero Ub, persino l\'alleanza con Frezer e gli altri: tutto perfetto! Ha tutto una sua logica xD Poi infine il colpo di scena che gli angeli fossero i suoi \"figli\"... continua così 5- Le coppie Bra/Goten e Pan/Trunks le ho sempre trovate un po\' scontate ma qui mi hanno anche un po\' divertita.. 6- Il viaggio nel tempo di Pan, Trunks, Bra e Goten... per certi versi è stato anche commovente e mi ha emozionato parecchio. Con questo ho un po\' fatto un riepilogo di quello che penso della tua ff fino adesso... ma questo capitolo è il migliore. Chichi che mostra un potere nuovo, sarò l\'unica ma a me è sempre piaciuto il suo personaggio. Gohan che diventa Super Sayan God!!!! Mi sembra un po\' strano che Broly gli possa tenere testa sinceramente, ma forse sono io a dare a Gohan troppo potere ahaah Infine il confronto tra Chaos e Il Gran Sacerdote, e anche gli altri angeli che in questo modo hanno anche mostrato le loro emozioni. Aspetto con ansia i prossimi capitoli... e ripeto continua così. xD

23/07/18, ore 18:04

Ciao :)
Ci mancava solo che il rito del super saiyan God non funzionasse al primo tentativo -.- ma pXXXa miseria...
***
 -Non ce nulla da fare. Le scosse termineranno da sole.- (cit)
Vegeta: Si dice c'è, in questo caso...
***
Quello era un akai! (cit)
A parte che ho sempre creduto che si dicesse HAKAI, com'è possibile che Chichi sappia usarlo??😶
Ho sempre pensato che quel tipo di attacco lo usassero solamente gli dei della distruzione-
Goku: -ma se nel manga riesco a usarlo persino io-
Io: -mah...
Da notare inoltre come il diventare un angelo non ha per niene giovato al caratteraccio di Chichi -.- una schizzata era, ed una schizzata è rimasta!!! :/
***
Per fortuna sono arrivati i cyborg, Ub, e pure Piccolo a dare manforte-
Vegeta: *quello dell'altra dimensione* -e meno male, altrimenti saremmo stati tutti kaputt...
facepalm di tutti
A proposito, shanley, il gran Sacerdote non mi è piaciuto per niente-
Beerus: -caXXne di uno *viene squadrato dal Daishinkan* oh, è vero-
Io: -appunto...
Almeno, però, una cosa buona l'ha fatta-
Tutti: -e quale, sentiamo-
Io: -finalmente ha deciso di vuotare il sacco, il pirloide!!!!!😇
***
Abbiamo anche scoperto qualcosa di più di Chaos-
Beerus: -servirebbe una mano, bellezza-
Cus: -ma pure mezza va bene-
Daishinkan: -adesso io te le suono, brutto sXXXXXo-
Chaos: -seeeeeeeee-
Cooler: -nei tuoi sogni, forse...
***
Da notare, per finire in bellezza-
Gohan: -come l'autrice ci ha guastato la festa facendo svanire sul più bello la mia forma super saiyan God😒 tante grazie, autrice...
***
Non voglio/oso immaginare come intendi proseguire😱 aiuto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

23/07/18, ore 16:40

Oh mio Dio, questo è senza ombra di dubbio uno dei miei capitoli preferiti. E' stato bellissimo, intenso da leggere, mi immagino da scrivere!
Effettivamente mancava qualcuno...Broly. Ma un Broly diverso da quello che conosciamo, uno ancora più cattivo e forte. Effettivamente il viaggio nel passato dei ragazzi doveva avere per forza qualche conseguenza sull'altra linea temporale.
Brà mi ha veramente sorpresa, ed è stato bellissimo vedere Vegeta così orgoglioso di sua figlia, anche se non ha trovato comunque la forza per dirlo.
La questione del Vegeta dell'universo alternativo mi ha fatto sorridere. Lui è infatti è più affettuoso e docile, e vedere il nostro Vegeta geloso di se stesso mi ha fatto morire. Per non parlare dell'abbraccio con Goku, che è tipo uno dei miei sogni nel cassetto. Adoro troppo, sul serio.
La storia di Vegeta è terribile. Mi fa piacere sapere che lui e Goku fossero migliori amici ma... quest'ultimo è morto! Broly, traditore dei miei stivali! Ma la cosa che più me lo ha fatto odiare è stata la questione di Bulma... quel bastardo, adesso sì che lo odio veramente. Davvero, è una storia tragica e molto forte, ho apprezzato tutto questo.
Ma poi... Gohan Sayan god e Gotenks di terzo livello? Accidenti, facciamo proprio le cose in grande, mamma mia, credo che chiunque vorrebbe vedere una cosa del genere **
Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo, complimenti vivissimi. A presto ^^

21/07/18, ore 19:41

Ciao cara ^^
Oh mio Dio, io sono sconvolta!
Innanzitutto perché non posso credere che la storia tra poco finirà. Mi rendo conto che le cose devono finire quando devono finire, però sai come mi sono affezionata, è una delle storie più belle che abbia letto e che mi ha tanto ispirata!
Passando al capitolo vero e proprio, ammetto che mi è venuto un colpo nel vedere Valese, incinta tra l'altro! Già mi immaginavo tragedie greche, invece fortunatamente Goten si è accorto che il bambino non è suo.
Vedi tu sta strega. Povera Bra, che colpo! Però sono contenta, perché ne è seguita una splendida dichiarazione e un intenso amplesso. Quando le loro famiglie sono comparse, ho temuto che Vegeta ammazzasse Goten. Questo non è successo, ma che tenero è che si preoccupa per la sua bambina? Adoro!
Chaos ovviamente non si è fermato ed è andato alla ricerca di Jiren. Quest'ultimo però non ha ceduto, me lo aspettavo. Adesso che i giochi sono fatti, succederà il pandemonio. Sono con una curiosità assurda, soprattutto per come il capitolo si è concluso. Non ho idea di cosa mi aspetta e non vedo l'ora di scoprirlo!
Bellissimo capitolo, a presto ❤

21/07/18, ore 17:35

Ciao cara Shanley! Devo dire che mi è piaciuta tantissimo la novità della presenza di Maron e il carattere che le hai dato, mi sembra molto schietta e molto simpatica. È bellissimo il suo rapporto di amicizia con Pan e Bra e trovo geniale che studi veterinaria per aiutare C17...io mi sono idealizzato che C17 abbia sposato una veterinaria, è da mesi che non mi dispiacerebbe farci una OS 😂
Mi chiedo se Ub e Maron diventeranno una coppia, hai buttato lì qualche sospetto...🤔
Intanto vediamo che Trunks pensa ancora a Pan e che Goten continua a soffrire dentro di sé...
L'amplesso senza freni tra Bulma e Vegeta con l'intero pianeta a disposizione deve essere stato epico! 😍
Bellissimo quando lei dice "Mi piace guardarti dormire" e perfettamente da Vegeta la reazione di lui! 🔥
Bravissima, mi è proprio piaciuto anche questo capitolo!
A presto cara! 💖
Teo5Astor

20/07/18, ore 02:30

Ciao Tesoro...eccomi qui, finalmente ce l’ho fatta e posso recensire questo Meraviglioso Capitolo che, ti giuro, mi ha letteralmente lasciata senza fiato… ❤
Mia cara Shanley...come sai io iniziai a leggere questa storia un giorno per caso...ma caso ha voluto che quel giorno io non riuscissi più a staccare gli occhi dal leggerla...innumerevoli sono state le note vocali che ti ho mandato per tutto il giorno ma ricordo molto bene anche tutte le emozioni che mi hai fatto provare, perché Cara Shanley, tu me ne hai fatte provare davvero tantissime… 😍
Che dirti di questo Capitolo...è stato un’esplosione di sensazioni...paura, fierezza, sgomento, sdegno, determinazione e forza...insomma non ci hai proprio risparmiato nulla e di questo io ti ringrazio… 😍
Ho amato tutto, ogni cosa di questo capitolo...la forza di Bra nello scagliarsi contro Broly, la gelosia di Vegeta nel vedere il se stesso di un altra linea temporale coccolato dalla Sua bambina, lo strazio nell’immaginarmi il corpo del Vegeta alternativo ridotto in quello stato...insomma ogni cosa mia Cara Shanley… ❤
Il Racconto straziante fatto dal Vegeta alternativo poi mi ha trapassato l’anima...sono stata davvero malissimo mentre lui raccontava tutto...la prigionia, gli abusi su Bulma...che strazio credimi...ma sei stata molto, molto brava a descrivere il tutto...complimenti davvero...e spero che Tu decida di scrivere di questo universo alternativo, di farci sapere se ci sarà per loro un lieto fine...e tu sai bene che cosa intendo… ❤
Divertentissima la scena in cui l’altro Vegeta “coccola” Goku...è stata geniale la tua idea...ho riso tanto ma poi ho pensato che in fondo Goku e Vegeta sono Amici Fraterni e si vogliono davvero bene… ❤
Tesoro Mio io ti ringrazio per tutte le Belke e Forti emozioni che mi fai vivere e ti rinnovo i Miei Complimenti Sinceri...spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento… ❤
Ti mando un bacio fortissimo e un dolce abbraccio… ❤

Cinzia_Vegeta.

18/07/18, ore 10:04

Shanley tesoro mio eccomi qui, finalmente in pari e potró recensirti nel giusto ordine 😍😍. Cioè nn so tu, ma io mi sento felicissima per questa cosa sappilo ❤️❤️. Mi dispiace non essere riuscita a recensire tutti i tuoi capitoli uno a uno. Avrei voluto tanto credimi, perchè la tua storia è meravigliosa e merita ogni attenzione, ma purtroppo, visto che io sono lenta e prolissa nel recensire e mi perdo in chiacchiere ( come sto facendo ora d'altronde 😆) , non mi sarei più messa in pari. Ho fatto un tour de force per finire, ma è stata la corsa più piacevole ed emozionante che potessi intraprendere e te lo dico di tutto cuore credimi. Io sono sinceramente innamorata di ogni tua parola, ogni tua virgola, ogni tua descrizione❤️. Ci sono tante cose che vorrei dirti riguardo questa Long, ma non mi basterebbero mille parole, ergo voglio dirti quella che tu già sai che mi ha trapassato il cuore e che mi ha fatta emozionare: il capitolo su Rosecheena. Ho pianto dolce Shanley, ho pianto sinceramente di commozione. Il giardino con la sua bellissima statua che si erge al centro, circondata di meravigliosi fiori che sono in contrasto con la freddezza e l'aridità di quei rudi guerrieri e l'iscrizione che mi ha devastata l'anima. Il ripensarci per scriverlo mi sta riempiendo di nuovo gli occhi di lacrime. Tu sai bene quanto io adori Rosecheena e quanto ne sia gelosa e se ti dico che tu gli hai reso onore e giustizia, devi fidarti di me. Sei stata bravissima complimenti. Ho ripensato ad una parte della compagnia dell'anello, quando Aragorn è in un giardino vicino la statua di Luthien, magari non c entra nulla, ma vabbe 😆
Poi come ti ho anticipato, sto fatto che io e te abbiamo la stessa mente malata, ci sta sfuggendo di mano e capirai il perchè poi xD.
Fatta questa piccola premessa, passiamo al capitolo.
Vabbe tu mi riesumi Broly e zia Padme è felice come una pasqua. Ok il tuo è leggermente pazzo e psicopatico, ma stiamo parlando comunque di un personaggio terrificante, ergo ci sta tutto.
Ho davvero apprezzato questa trovata dei saiyan della linea temporale alternativa e ti saró sincera, mo dammi della macabra pazza, ho trovato azzeccatissima l'idea dello stupro di Broly a Bulma. Non che io condivida uno scempio del genere, ma voglio dire che nel contesto ci sta benissimo e pertanto complimenti perchè sottolinea ancora di più quanto sia temibile e malvagio questo nuovo cattivo 😄😄.
Quello che mi fa storcere un pochino il naso ( ma è un mio limite personale)che peró va benissimo per il senso della storia, è il rabbonimento dei saiyan della linea temporale alternativa. Ma lo sai io sono limitata sugli scimmioni e perdona la povera zia Padme, infatti mi piacciono tantissimo Nappa, Broly e Turles 😝
Sono praticamente morta dal ridere alla scena tra Goku e Il Vegeta Coccoloso e sei stata fottutamente geniale a descrivere entrambi i principi delineandone tutti i contrasti. Poi vabbe Vegeta è sempre il solito Vegeta e pur di fare l'orgoglioso e nascondere i suoi sentimenti, preferisce fare il geloso e mangiarsi il fegato nel vedere che Bra si dispera e si trasforma in ssj per l'altro se stesso. Mi è piaciuta tanto questa cosa e mi è piaciuto il modo in cui lui sprona l'altro se, bravissima ❤️❤️
Il racconto poi è tanto bello quanto straziante. All'inizio carico di dolcezza e speranza nell'intraprendere questo viaggio sulla terra per cercare l'amore ( ah e ho adorato Goku sappilo❤️❤️) e poi si tramuta in un incubo terribile a causa del tradimento dei due guerrieri. Mi hai spezzato di nuovo il cuore con la cruenta morte di Kakaroth con il richiamo a Game of thrones e sappi che ti odio 🤣🤣🤣. Ma perchè mi devi sempre uccidere Karotone bello? Manco possiamo resuscitarlo che nn ci sono le sfere e quindi in quella linea temporale niente sexy uallera di Gohan o Goten...😞😞😞
Ah poi vabbe a proposito di sexy Son, ma vogliamo parlare di gohan ssj god? Cioè io gia me lo sto sognando e sto così 💦💦💦. Immagino poi Videl come sarà contenta visto che già apprezza il ssj nei momenti hot😏😏😏.
Detto questo tesoro mio, io ti rinnovo i miei complimenti, ti ripeto per la milionesima volta, ma repetita iuvant, che sto adorando tutto e che non vedo l'ora di andare avanti.
Ti mando un grosso bacio 😘
E ora posso finalmente dirlo: aspetto la settimana prossima 😆😆😆
Zia Padme ❤️❤️
PS. Bellissimo il disegno di Chaos

18/07/18, ore 09:53

Wow che capitolo 😍, l'ho adorato! Bra è stata mitica ad affrontare da sola broly e a rimandarlo nella sua dimensione. Bella la contrapposizione tra i due vegeta, uno restio a mostrare i suoi sentimenti mentre l'altro più espansivo.
Il racconto di vegeta è stato tremendo da leggere 😱😱😱. Broly è un mostro e pure un maniaco 😱😱😱. Ho pianto, davvero!
Mi intriga l'idea di gohan super sayan God e non vedo l'ora di leggere della sua trasformazione 😍.
Un bellissimo capitolo, alla prossima!!!

18/07/18, ore 07:42

Ciao mia cara Shanley! 💖 Devo dire che è bellissimo questo capitolo in tutte le sue 4 parti 😍
Vediamo l'imbarazzo e la tenerezza della solitamente odiosa Pan nel tornare ad allenarsi con Trunks dopo mesi di astio e le difficoltà per lui nel contenersi dopo che si rende conto di essere attratto da lei.
Poi, Bra e Goten, davvero belli i loro momenti: entrambi hanno voglia di allenarsi insieme e soprattutto di passare del tempo insieme. Sembra che la lontananza forzata li abbia aiutati a capirsi. Stupenda la scena del bacio, peccato che Goten scappi via confuso dai sensi di colpa verso Valese.
Magnifica la parte su Gohan e Junior, io adoro vederli insieme e vederli allenarsi insieme come all'inizio di DBZ. Mi piace il rapporto che riescono sempre a mantenere tra loro, adoro il personaggio di Junior e anche quando lancia via cappello e mantello (è un gesto che mi esalta troppoooo 😂😂). Bellissimo il momento in cui Ub fa riemergere Majin Bu nelle sua mimica facciale e il modo in cui l'hai descritto, fantastico immaginare Gohan SS3 😍
E infine, sono sempre più curioso di scoprire altro sul villain principale che dalle premesse deve essere una bomba! 🔥
Ciao mia cara, hai fatto un lavoro magnifico come sempre...riesci ogni volta a togliermi il fiato e ti assicuro che non mi capita spesso su questo sito! 💖
Teo5Astor

18/07/18, ore 00:08

Ehilà Shanley😊!
Mi piace il nuovo Broly che hai introdotto, il quale nonostante il suo potere immenso, rimane più lucido rispetto al Broly "classico".
Questo Broly è schierato con suo padre e scatena una rivoluzione, affinché i Saiyan tornino ad essere una stirpe spietata e per farlo viaggia nel tempo alla ricerca dei responsabili che hanno cambiato l'animo dei Saiyan.
Il Broly classico è molto forte e caratterizzato solo dall'odio per Goku, il tuo invece oltre a mantenere una certa razionalità, combatte anche per affermare un ideale, spero che sia così anche nel nuovo film💥!
Bello anche il flashback che descrive la guerra civile tra i Saiyan pacifici come Goku e Vegeta, e Saiyan guerrafondai come Turles e Napa.
Quando ho letto che Broly ha ottenuto il potere del Super Saiyan God e del Blue ho pensato subito a Zamasu, che potrebbe essere interessato ad usarlo come strumento per eliminare gli umani...
La parte più tosta secondo me è stata quella dove Broly mostra che ha violentato Bulma, lì mi ha fatto salire il Super Saiyan: in quell'occasione è stato un verme oltre che sadico.
Visto che gli Immortali non possono combattere, finalmente i Saiyan si uniranno per dare a Gohan il potere del Super Saiyan God 🔥!
Sono felice che Chaos ti sia piaciuto ed il fatto che lo abbia pubblicato mi ha reso orgoglioso, grazie ancora ❤️!
Semmai dovesse servirti qualche altro disegno non hai che da chiedere😉.
Gabkiller

17/07/18, ore 21:41

Ciao tesoro 😘

Forse te lo avevo già detto riferendomi ai capitoli precedenti, ma tu realizzi desideri nei capitoli, descrivi tutto ciò che noi fan avremmo sempre voluto vedere😍 anche se, sono sincera, questo capitolo ha un gusto dolce/amaro 😦 il titolo del capitolo ce lo ha annunciato, questo "Vegeta alternativo", benché più gioviale, non ha avuto vita facile.

Entrando nei dettagli diversi aspetti mi hanno fatto adorare anche questo capitolo 😍
Inizio con il presente e poi retrocedono. Mi è piaciuto tantissimo come hai scritto questo nuovo Vegeta, non solo perché è l'opposto di come lo conosciamo, a me è proprio piaciuta la delicatezza con cui hai descritto la sua giovialità senza "caricaturizzarla" eccedendo. Così facendo, a mio parere, hai reso splendidamente il modo in cui esprime i suoi sentimenti con l'abbraccio di Bra che ricambiava e l'abbraccio che dà a Goku contento che fosse vivo.
Non so perché, ma temo che questo Vegeta più espressivo e meno "timoroso" di mostrare ciò che prova per la sua famiglia possa contrastare con l' "originale" e temo anche possa creare qualche complesso in lui ... ma magari mi faccio castelli per aria io, non sarebbe la prima volta 😂

Tornando invece al racconto circa il pianeta alternativo che grazie ai ragazzi è stato creato, è bellissima quell'esplicita amicizia tra Goku e Vegeta, è stupendo che il principino abbia seguito i consigli di Bra a suo tempo 😍 ho adorato il dialogo tra i due verso la terra e ho adorato che fosse proprio Vegeta a dire a Goku quanto valesse la pena conoscere Bulma e Chichi per la meravigliosa discendenza che avrebbero avuto!
È terribile la disavventura che ha dovuto vive quella "Bulma alternativa", mi chiedo se i ragazzi non si sentano in colpa avendo modificando in quel modo lo scorrere degli eventi ... ma la rabbia del nostro Vegeta a quella notizia è stata molto intensa, si è percepito il modo in cui l'abbia accecato e a modo suo esprima amore per la sua famiglia. In quel frangente sicuramente si è percepita la differenza tra le due versioni di Vegeta e tu sei stata molto brava a sottolinearla 😊

Dopo aver commentato la parte più sentimentale, spendo anche qualche parola sull'azione, sempre da te magnificamente descritta 😍
La nostra Bra altroché tutta shopping e negozi 😂 la ragazza è una forza della natura 😍 il nostro Goten trasformato in super sayan god😍😍 prevedo che ne vedremo delle belle😍😍😍

Solo un'ultima cosa su un'idea pazzerella che mi è venuta ... Ricordo male ho la profezia parlava di Goku e Vegeta fusi in un unico guerriero per sconfiggere Chaos e che loro dovessero essere amici o qualcosa di simile? Forse è un collegamento tra questa nuova avventura dal pianeta Vegeta e il nemico principale? Sento che lo scoprirò presto e nel frattempo fremerò ☺

Questa storia è semplicemente un capolavoro!❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale

17/07/18, ore 18:59

Ciao Shanley, allora nonostante io non abbia troppo tempo ultimamente ci tengo a dirti innanzitutto che sto continuando a leggere e ad appassionarmi di questa storia ma non potevo proprio non commentare questo capitolo...è qualcosa di glorioso!
Si vede molto come tu sia cresciuta in qualità di scrittrice, già scrivevi benone ma qui hai descritto delle situazioni e delle emozioni che solo una grande scrittrice poteva sostenere
La reazione di Bra è commovente, si capisce subito quanto profondamente proprio lei abbia inciso su suo padre "alternativo", altrettanto interessante è la reazione del Vegeta del presente, che si sente quasi scavalcato.
Il ricordo, boh, non riesco nemmeno a recensirlo, mi è venuto un magone assurdo mentre lo leggevo e Vegeta che abbraccia Bulma davanti a tutti fregandosene è la fine perfetta.
Bardack e Gine saranno vivi??? Vista la strage che sei solita fare forse no, ma stavolta ho un buon presentimento ahahahha

Comunque mi scuso ancora per non riuscire a recensire ma proverò ad essere più presente, sappi, però, che sono la tua fan numero uno!!!
Un bacione,
Elema