Sayan the next generation
di Shanley

30/04/18, ore 14:52

Bello questo capitolo...Mi è piaciutarrivato tanto la profezia,prevedo grandi cose :) Per quanto riguarda Goten e Bra...povero Goten mi ha fatto tenerezza , è super innamorato, voglio vedere che combinerá Trunks ahah Oddio le divise di Gohan no...immaginare tutti loro vestiti così è veramente trash ahah l'idea dell'orologio è bella, prevedo tante situazioni tragiche a riguardo!!! Un bacione 💜 Sophos

30/04/18, ore 14:51

Oddiooo che casino!
Il discorso del Gran Sacerdote mi ha fatto andare in trip il cervello!
Ha detto alcune cosa, ma altre le ha tenute per sé. Quindi immagino che ci sia altro da scoprire. Santo cielo, ho sempre adorato le trame incrinate.
Non vedo l'ora che i misteri vadano svelati.
Piuttosto, non mi aspettavo proprio che Brà volesse una cosa da una notte e via. Goten non mi è sembrato dispiaciuto, ma partendo da amici di letto potrebbero diventare ben altro.
Divertentissima la scena della festa. Gohan, niente, a te proprio piace metterti in imbarazzo. Ti prego, tutto, ma non il costume di Great Sayaman xD Infatti il regalo di Videl è piaciuto molto di più.
Gohan 0, Videl 1!
Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato o_o
Wow, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento **
a presto ^^

30/04/18, ore 14:37

Yo! Eccomi puntuale come sempre!

La mia ship ignorante procede lentamente, adoro le relazioni complicate con amore/odio perciò quella tra Goten & Bra mi appassiona ad ogni capitolo.
Trunks di secondo livello *_* come Mirai Trunks?!
Io adoro il secondo livello, è la mia forma preferita!
In generale più forme vengono usate, più mi piace una storia!
Gohan di secondo livello mi incuriosisce, saprà ancora usare l'Ultimate?
Goten SSJ2 mi incuriosirebbe anche u.u
Anche se non stati scontri veri e propri gli ho graditi diciamo.
Hai fatto capire bene quanto sia difficile per i saiyan/dei comunicare con le moglii, infatti avrei voluto parlassero di più.
Come sempre mi lasci in sospeso e andò presto avanti!

Dark D!

30/04/18, ore 13:21

Perdonamiiiii che vergognoso ritardo, sono stata un po impegnata ❤...WOWWWWWW FINALMENTE mi hai regalato questo momento. ..Goten e Bra si svegliano era ora!!! La scena di Bulma e Chichi mi ha fatto troppo ridere, cavolo sembrava di vedere l'anime!!! Bravissima come sempre!!! Scusa ancora, un bacione Sophos

29/04/18, ore 22:34

Ma ciao Shanley 😉
Quanto è bello il finale di questo capitolo?! 😲 Mi hai esaltato, te lo giuro! 🔥 Non vedo l'ora di saperne di più di questo misterioso e sadico guerriero, il suo modus operandi mi piace molto!
Bellissima e triste anche l'attesa di Vegeta e Goku, con il loro pentimento tardivo e le loro speranze che credo verranno disattese.
Mi hai fatto sorridere nell'immaginare Bulma e Chichi che sgridano i figli anche se sono grandi se si fanno storielle più o meno importanti! 😂
Mi piace il tuo Trunks sciupafemmine, brava!
Come sempre i tuoi testi sono una meraviglia 😍
A presto cara!
Teo5Astor

29/04/18, ore 15:45

Oddioooo che bel capitolo!
Certo, ammetto che l'angst non manca. Quel guastafeste del Gran Sacerdote, ma sono certa che i quattro troveranno un modo per raggirare la cosa.
La scaramuccia tra Bulma/Chichi/Beerus mi ha fatto morire.
Dico, meno male che c'è Whis ad aiutarli, perché ad affidare le cose a Beerus, come si dice "campa cavallo, che l'erba cresce XD.
Ma che cosa avrà avvertito l'angelo?
Poi, Pan va ad un appuntamento con Trunks. Che bello, finalmente stanno insieme ufficialmente!
La "tristezza" di Gohan dura cinque secondi, visto che sua moglie sa come tirargli su il morale ahaha.
E finalmente anche Goten e Brà arrivano a conclusione, che bello **
Sono quasi tutti felici e contenti, chissà quanto durerà XD
A presto e complimenti :3

29/04/18, ore 14:25

Eccolo qui! Puntuale (?)
Iniziamo con l'idea di Pan SSJ : a me piacerebbe molto e ci starebbe e credo sia li che andremo a parare,per quanto riguarda il suo rapporto con Trunks: meh.
Non mi fanno impazzire ( come invece gli altri due)
Non dico che scrivi male i lori pezzi,anzi, ma è gusto personale!
Gradisco parecchio che tu ti prenda il tempo nelle cose, procedendo ad un ritmo che fa appassionare chi legge, piuttosto che buttare tutto subito fuori.
La mia ship ignorante invece procede al meglio e ne sono contento!
Sono veramente euforico cit.
Sono dell'idea che doveva possederla sul pavimento,tanto il rating è rosso si può fare tutto! XD
"Si sarebbe fatta prendere sul pavimento" cit.
Infine come scrivi Bulma/Vegeta mi fai divertire,mi piace u.u
Curioso come sempre di procedere nella storia e vedere cosa faranno con gli scettri!

28/04/18, ore 14:17

Eccolo qui!

Interessantissima l'idea del Gran Sacerdote e sono proprio curioso di dove si andrà a parare!
Gli angeli dovrebbero essere più forti di loro quindi sono curioso di sapere chi sceglieranno i due saiyan!
Molto toccante il pezzo di Goten che parla di Goku!
Davvero bello ed emozionante,molto realistico e crudo se devo dirla tutta.
Mi piace molto la maturità con la quale tratti l'opera e la tua storia in generale.
Gohan si è fatta una comparsata,ma nulla degno di nota a dirla tutta!
Mi sono fosse spoilerato Bra/Goten leggendo le coppie nella descrizione!.
Era la mia ship ignorante,ma mi sa che me la sono rovinata! XD
Quanto riguarda Ub,lo avevo capito,ma vediamo come e perchè!
Come al solito piacevole lettura e si andrà avanti!

PS: messa tra le preferite ;)

28/04/18, ore 13:47

Oddiooo, questo capitolo è stata un'emozione crescente **
Ho temuto il peggio quando Pan si è praticamente arresa. Allora c'era un motivo dietro tutta l'impossibilità nel trasformarsi. Quando Goku è arrivato aaaaah le lacrime! Bellissimo il suo momento con Pan, sono contenta che quest'ultima sia riuscita finalmente a dirgli che gli vuole bene e che le manchi. E' riuscita a liberarsi di un peso e questo le ha permesso di alleggerire il suo cuore. Meno male!
Majin Buu è andato, tuttavia non siamo che agli inizi! Chaos, insieme a lui, Freezer e Cooler, temo che combineranno molti danni.
Trunks è vivo e finalmente sono riusciti a dichiararsi il loro amore, era ora **
Adesso non resta che riportare in vita... tipo tutti gli altri hahaha XD
Bellissimo capitolo, a presto **

27/04/18, ore 12:23

Eccolo qui!

Finale potente! Con il mitico Lord Friiiizahhhh!
Piacevoli gli allenamenti e un pò di ship ignorante Bra/Goten potrebbe salirmi...
Mi piace molto che la tua storia vada per gradi,facendoti abituare al tuo mondo per poi immagino stravolgerlo completamente.
Tanti piccoli pezzi di storia stanno uscendo,formando una bella trama ad ogni capitolo e una storia ben scritta fa proprio questo.
Mi lasci sempre con la voglia di leggere ancora e questo è un ottimo pregio!
La tua FF non stanca,anzi avendo il tempo mi mangerei più capitoli alla volta!
Rinnovo gli ormai scontati complimenti!

27/04/18, ore 09:24

Ma non è finita la storia vero??
Perché dove la mettiamo la storia di Chaos e tutto il resto e oltre, spero vivamente che non sia finita 😐😂

26/04/18, ore 20:00

Shanley!!!!
Il mio ritardo è sempre più vergognoso scusami!!!
Che ti devo dire, su?? Questa storia è sempre più bella e strutturata sempre meglio. Io la adoro davvero!
Partiamo dalla situazione Bra-Goten...sei stata fantastica!! Lui è l'antitesi di suo padre, è un uomo meraviglioso e sa gestire la paura di Bra benissimo. Lui ci sarà per lei e saprà aspettare. That's amore!
In questo Trunks fa pure lo stron****o....ahahah proprio non se lo piò permettere!
Ultimo commento prima di venire alle cose serie...Ma Gohan e Videl sono la quintessenza dell'imbarazzo!
Me li immagino proprio i tipici genitori che nessun ragazzino vorrebbe mai! hahahhah
Per quanto riguarda invece la parte "seria", trovo che la storia che hai messo su sia super originale, è veramente bella la descrizione che fa degli eventi il padre di Whis, e le profezie mi hanno sempre intrippato!
Sono davvero super curiosa!
Un mega abbraccio cara!
Elema

26/04/18, ore 19:28

E credo di aver visto anche PsycoUb, dopo PSycoPan,ma aspetto conferma per il prossimo capitolo.
Questo capitolo è stato molto di transizione,quindi non c'è molto di dire,ti rinnovo i complimenti per i dettagli e la narrativa,anche al costo che sto diventando ripetitivo!XD
Ti ho lasciato due parole qui,giusto per farti vedere che ho letto anche questo capitolo e leggerò appena posso il prossimo!

26/04/18, ore 11:05

Eccolo qui!

Menomale che PsycoPan si è calmata per ora!
Mi sono piaciuti i temi un pò più "adulti" che stai dando all'opera rendendola più realistica e matura.
Hai reso molto la realtà della vita :ovvero che le persone nel mondo reale prima pensano ai fatti loro e poi vengo gli altri.
Appunto nel caso di Trunks e Goten appunto avevano altre cose "da fare" o da farsi dipende dai punti di vista!
Bra e Pan così unite potrebbero piacermi,ma aspetto di vedere il resto e il fatto che si sia visto,anche se per poco, Whis mi ha ricatapultato in Super,mentre prima mi sentivo ancora in "Z"!
Sono curioso se vedremo tutte le trasformazioni dei nostri cari amici saiyan ( non spoilerarmelo) e spero di vedere schiaffoni calci e pugni,anche se mi piace parecchio che curi l'aspetto "non action" dell'opera per fare entrare i lettori nel tuo mondo.

Dark D

26/04/18, ore 10:32

mi sono messa a piangere lo sai...
troppo bella ma triste