Sayan the next generation
di Shanley

26/06/18, ore 12:11

Ciao tesoro :3

Quanta dolcezza e sentimento in questo capitolo *.* In particolare ho notato uan valanga di dolcezza quando Goten e Pan si sono accorti della presenza di Goku (una fan come me non poteva evitare di sciogliersi *.*), e poi quando i ragazzi hanno raccontato di Gine, Bardack e Rosicheena a Goku e Vegeta, è stato emozionante fino all'inverosimile! Come anche la dolcezza con cui hai descritto il rapporto tra Pan e Goku e quello tra Bra e Vegeta ... mi fai adorare la famiglia Brief e ancora di più quella Son *.*

Speriamo davvero che i ragazzi abbiamo ragione e la fiducia riposta nei loro antenati venga ben ripagata ... ma deduco ci siano guai all'orizzonte, vero, mia cara Shanley?

Ma passiamo alla super festa ... in tutto e per tutto la caratterizzazione di ogni singolo personaggio è perfetta! Sono scoppiata a ridere al "discorso" sull'intelligenza di Goku XD E' un tenerone anche quando lo prendono in giro XD
Ma oltre a tanto divertimento, ci sono state anche tante sorpresa, pare che l'impulsività di Goten abbia dato uno "scrollone" al rapporto con Bra e pare anche che Trunks non si aspettasse una relazione basata solo sul sesso ... sono davvero curiosa di sapere quali saranno le conclusioni dei due innamorati dopo una quasi certa discussione (?) e la reazione di Trunks quando si ritroverà di nuovo a quattr'occhi con l'amico. La reazione di Vegeta mi pare di averla già intuita e ... poveri loro! XD

Splendida, mi hai fatta commuovere e divertire e il tutto in un singolo capitolo! Con te le emozioni sono sempre assicurate! <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 12:12 pm)

26/06/18, ore 08:52

Shaaaaanley 😏😏😏💦💦💦.
Tu lo sai che hai reso zia Padme una donna felice?
Parto subito dalla fine perché é mio dovere partire dal mio bel Karotone. Mamma mia io come devo fare con la passione che a me trasmette quel saiyan? Lo so che sono strana e probabilmente assurda, ma zia Padme è così. Cioé mi hai fatta sognare, anche con poche righe, giuro che mi hai fatta sognare. Goku che le bacia il collo 💦💦, Goku che non é delicato 💦💦💦😏😏😏( qui zia Padme morta ) Goku in boxer 🤤🤤🤤 ( ma un dio porta i boxer? Domanda stupida)...cioé hai regalato una gioia a zia Padme complimemti.
Lo sai che adoro il tuo modo di descrivere red, perchè ti bastano poche righe, senza scendere nei dettagli, per regalare delle belle sensazioni. Almeno questo é quello che mi trasmetti.
Ora andiamo per ordine.
Finalmente Pan ha deciso di confessare il fattaccio alla sua migliore amica, nonché sorella del colpevole del "misfatto" e dalle parole di Bra, pare proprio che quel donnaiolo scemo di Trunks non sia rimasto del tutto insensibile alla piccola Pan. Forse sta iniziando a ragionare con il cuore e non con le parti basse 🤔🤔🤔. Inolte sono sempre piú curiosa riguardo questa immensa forza di Pan, della sua rabbia e del fatto che non le permetta di diventare ssj. Beh però é proprio forse la sua rabbia eccessiva ed il fatto che non abbia un cuore libero e sereno, ad impedirle di trasformarsi 🤔🤔🤔vedremo.
Inoltre devo confessarti che inizia a starmii un tantino sui cosiddetti. Ok che sta nel pieno dell'adolescenza e della simdrome dell'abbandono, ma mo basta 🤣🤣🤣
Mi piace tantissimo il rimando a Broly, sai quanto io ami questo personaggio
Goten vabbe ,é diventato il mio nuoco idolo sappilo. Studente serio, vive da solo, gestisce la sua vita per bene e si prende tutte le sue responsabilitá. Insomma proprio come Goku 🤣🤣🤣🤣.
E ora anche UB é deluso perché ovviamente Karotone é assente. Chissá perché nn ha voluto rivelare la veritá sulla sua perdita di controllo 🤔🤔🤔. Beh é comprensibile, visto che nn conosce gli altri e nemmeno si fida.
Che dirti cara, io sono sempre piú colpita e attratta dalla tua storia e nn vedo l'ora di continuare.
A presto
Zia Padme la saiyanofila xD^^
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 08:55 am)

25/06/18, ore 22:21

Ciao :)
A quanto pare i quattro mezzosangue hanno evitato la strigliata da Guinness😂 ma il fatto che la nuova dimensione l'è malvagia mi fa pensare che, alla fine, i saiyan hanno solamente fatto la classica promessa da marinaio...
***
Pan, nell'assumersi le proprie responsabilità per il viaggio nel tempo, mi ha davvero sorpresa in positivo😊 mi è proprio piaciuta😊
A proposito, è da notare come Vegeta l'è rimasto di mXXXa nello scoprire di come la figlia ha visto il giardino della madre😂
E, per rispondere alla domanda implicita di Gohan, leggere il come si è chiesto cosa ha corrotto la nuova dimensione, la sottoscritta punta il dito contro Chaos-
Chaos: *guest star* -eccheccaXXo😒 perché-
Io: -perché sì!!!!!!!😇
***
Da notare inoltre come alla festa di Pan, prima si sono tutti messi contro Bulma, mentre dopo hanno preso il povero Goku per il cXXo😂 ed ho come pensato-
Vegeta: -che la festa di compleanno organizzata per la giovane Pan non è stata altro che un mezzo per allentare la tensione-
Chichi: -ok, arriviamo al punto -.- la festa c'è stata perché di sicuro, nei prossimi capitoli, l'autrice si divertirà a combinare un cataclisma dietro l'altro-
Tutti: -EEEEEEEEEEE!!!!😶
***
-Perché ti vergogni ad ammettere che ti piace?- Chiese curioso suo padre. (cit)
Goten: Vedi, papà, se Vegeta scopre la cosa, io. Ci. Rimango. Semplicemente. Secco-
Goku: -O.o...
***
-Certo tesoro. Finché non avremmo capito cosa è successo nell’altra dimensione, non ci muoveremo dalla Terra.- (cit)
Premetto che è solamente la mia opinione, ma avrei scritto Finché non AVREMO capito...
***
Be divertito fino ad un certo punto. (cit)
Trunks: Mi sa che Goten, oltre al gin, si è pappato la H di BEH-
Goten: -@_@...
***
E per finire in bellezza, mi sa che l'è in arrivo una scenata-
Bra: -da parte mia, però -.- senti un po', Goten, come sarebbe a dire che, secondo te, non sono ancora pronta per una relazione seria-
Io: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Trunks: -amici/che che leggete, salutate il buon vecchio Goten😋 ché, nel prossimo capitolo, mia sorella lo farà sicuramente fuori-
Goten: -EEEEHIIIIIII!!!!!😒
***
A meno che il Son, finalmente, non si decida a dichiararsi all'azzurrina, sarebbe pure ora...
Sorvoliamo però sul come Vegeta, se scoprisse la cosa, ammazzerebbe sul serio il povero moro😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: aiuto😶 ho appena sfornato una recensclero-
Goku: -una recenCOSA-
Vegeta: -una recensclero😂 praticamente/in parole povere, quella di summer l'è una recensione con sclero/delirio in allegato😂 offerta speciale tutto incluso...
Io: *facepalm*
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 10:22 pm)

24/06/18, ore 21:44

Ehilà!
Capitolo stupendo, molto introspettivo, soprattutto nella parte dove hai descritto i piensieri di Chaos, ed in particolare la sua riflessione sulla natura dei Saiyan. Egli ha creato i Saiyan e ha donato loro il potere degli dei, tuttavia con il tempo si sono corrotti diventando l'espressione del male.
Il dio caduto si rende conto che Zeno, su consiglio del Gran Sacerdote, ha scelto proprio due Saiyan da elevare a divinità in modo da far avverare la profezia e causare la sconfitta definitiva di Chaos.
In un certo senso il suo modo di pensare è simile a quello di Zamasu e non a caso ha scelto di reclutare proprio l'ex-Kaiohshin: entrambi disprezzano i mortali che hanno viaggiato nel tempo, gli dei che lo hanno permesso e la bestialità dei Saiyan.
È affascinante immaginare Zamasu inchinarsi al cospetto di un altra divinità con la quale condivide la sua visione del cosmo!
Per quanto riguarda Rosicheena, immaginavo che la regina entrasse in scena nel capitolo e che parlasse con Bra, invece venire a sapere della sua morte assai prematura mi ha davvero spiazzato.

24/06/18, ore 18:57

Ciao Shanley! I'm here for lo scambio del gruppo!
Ho scelto questa storia perchè avevo già iniziato a leggere il capitolo qualche giorno fa ma mi ero fermata a causa di forze maggiori e me ne sono dimenticata. Lol
Però alla fine ce l'ho fatta a finirlo ed eccomi qui a recensire:3
Che dire, Vegeta e Goku sono diventati Dei e decidono di lasciare le loro famiglie per sempre a discapito dei loro sentimenti. Hanno tutti reazioni diverse ma alla fine il pensiero che accomuna tutti è: perchè ve ne andate?
Come dare torto a Chichi, lasciato sola per l'ennesima volta dal marito, che cade in ginocchio in lacrime. O a Goten, che con sarcasmo cerca di dissimulare la sua rabbia verso l'ennesimo abbandono da parte del genitore. E Bra e Bulma, che pur sapendo della scorza dura del principe non avvezzo a sentimentalismi si buttano tra le sue braccia in lacrime, disperate dall'idea di non vederlo per chissà quanto tempo. Trunks è quello che riesce a contenere di più le proprie emozioni, complici gli insegnamenti del padre sul non mostrarsi debole ma Vegeta sa che sentirà la sua mancanza come il resto della sua famiglia. Pan, che io detesto, è quella che ha reagito più impulsivamente, sparendo dalla vista di tutti nel cielo.
In poche righe hai racchiuso il dolore di due famiglie che vedono i loro pilastri andare via e non tornare più. Sì, potranno tornare a salutarli quando vorranno ma non sarà mai la stessa cosa. Penso sia devastante ricevere una tale notizia sapendo di non poter fare niente per far cambiare loro idea, nè a Goku, che è entusiasta dall'idea, nè a Vegeta, che ha preso la sua decisione.
Devo dire che sei riuscita ad attirare la mia attenzione su questa storia, quindi continuerò a leggerla :3
Adoro il tuo modo di scrivere!
Alla prossima,
angelo_nero

23/06/18, ore 17:59

Ciao Shanley ecco zia Padme qui, sto cercando di andare quanto piú in fretta possibilie perché ho tutte le buone intenzioni di rimettermi in pari, visto che questa storia é magnifica. Io nn lo so se tu realmemte riesci a cogliere la mia profonda ammirazione.
Adoro tutto quello che é rivisitato, tutto ciò che é inserito in maniera fantasiosia in un contesto che giá conosciamo. Come sai ,non sono severa al punto di disdegnare trame alternative e quando sono belle come le rendi belle tu, beh io mi inchino.
Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto giuro, ma mi ha lasciata anche con tanto amaro in bocca. Avrai anche capito perché avendo imparato a conoscermi. Lo sai, io adoro Goku ( anche se so che non é proprio questo esempio di marito e padre modello) e vedere il contrasto tra tanta felicitá e amore della famiglia di Vegeta, contro la freddezza ed il distacco di quella di Goku, beh mi ha fatto male. Ho provato pena per Goku e questo mi fa avvicinare ancora di piú a lui xD, forse il tuo scopo era quello di farlo " odiare" ma con me é stato l'opposto, perché come ben sai, quando diventano sfigati, zia Padme li ama xD.
Quello che mi fa soffrire di più però é proprio Goten. Secondo me sto ragazzo ha qualcosa dentro, qualcosa che prima o poi esploderá e Goku verrá proprio inondato dal disprezzo di suo figlio come uno tsunami. Non credo abbia piena coscienza di ciò che ha combinato con il suo egoismo.
Ah Karotone tontolone, come dobbiamo fare con te? Però sei sexy lo stesso 😏😏😏💦💦💦
Detto questo, ho trovato fantastico il rimando a questo potere di Pan e a Broly. Ho un debole per quest'ultimo come ben sai ,ed ho un debole per tutti coloro che utilizzano questi dettagli nelle loro storie. Tu sei stata bravissima in questo ❤️❤️❤️.
Fantastica la trasformazione di Bulma e Chichi in
angeli,sei stata davvero molto fantasiosa e zia Padme apprezza la tua fantasia 😍😍.
Ovviamente sono morta dal ridere su Goku che da della vecchia a Bulma e sullo schiaffo. Mi hai proprio catapultata a piú di 20 anni fa, con la prima serie, e ovviamente anche con la scelta dei colori e dello stile dei due angeli. Bulma ha la treccia come quando era una ragazzina e Chichi ha i capelli sciolti ed il rosa é il colore del suo abito ( proprio come la Chichi della prima serie di Db). Io adoro questi rimandi complimenti.
Poi pensavo, sai le domande di Zia Padme... mo le due coppie sono giovani e immortali, staranno per l eternitá insieme...beh se la spasseranno e qui zia Padme vuole la red con Karotone e Chichina 😏😏😏😏😏💦💦💦💦.
Ok basta torno in me.
Infine cara Shanley sei stata bravissima a tenermi ancora sulle spine con l'ultima parte del capitolo. Di cosa parlerá il Sommo Sacerdote? Cos é questa battaglia finale? 🤔🤔🤔E cosa sono quei sigilli che solo Majin Bu può rompere? Ed inoltre a questo punto il fatto che tu abbia nominato UB nei capitoli precedenti mi da da pensare...🤔🤔🤔🤔
Bravissima Shanley, ci vediamo al prossimo capitolo.
Zia Padme ^^

23/06/18, ore 13:10

Oh mio DIO
CHE COLPI AL CUORE.
Questo capitolo è stato veramente epico.
Partendo dall'addio iniziale, che in realtà non era un addio, sappi che mi sono commossa un sacco nel vedere Gine abbracciare Pan e Brà avvinghiarsi a suo nonno. Dai, che cose tenere!
Quando però Trunks ha ceduto alla richiesta di Pan e Goten di assistere alla battaglia, ovviamente sapevo che non si sarebbero limitati a questo.
Arriva Freezer e di conseguenza arrivano i guai. Bardack se l'è vista brutta e ho amato il fatto che Gine lo abbia protetto, nonostante non sia una brava combattente non ha mollato.
Pensavo che fosse effettivamente morta, mentre invece Goten e Pan l'hanno salvata. Lei e Bardack sono troppo l'amore.
Vedere Brà trasformarsi quando vede Vegeta maltrattato da Zarbon è stato emozionante. Ho davvero amato questa parte, così come quando il principe le dice di essere orgoglioso di lei.
PIANTI, SU PIANTI SU PIANTI.
Comunque, la battaglia è stata davvero bella e mi piace come l'hai descritta. Alla fine i quattro ragazzi hanno affrontato Freezer insieme ai sayan, garantendone la sconfitta.
Dopodiché arriva per loro il momento di andare. Forse per i sayan questa sarà l'occasione per ricominciare. E carinissima la cosa del dare le foto a Vegeta di Bulma.
CHE AMORE LUI.
Il viaggio di ritorno è andato bene, però... sì, ecco, temo che l'accoglienza non sarà altrettanto piacevole.
Complimenti per questo splendido capitolo, alla prossima ^^

22/06/18, ore 14:26

Ehilà!
Bardak è tosto come sempre, ma è anche intelligente: fin da subito ha capito che i quattro giovani non sono da sottovalutare ed esorta Toma a non confidare troppo negli Scouter. Vedere Pan trasformarsi lo ha lasciato di stucco, ma è evidente che la ragazza è una Saiyan.
Re Vegeta invece non può accettarlo e nega persino ciò ha visto con i suoi occhi.
Non riesco a spiegarmi come Chichi abbia potuto stare male e Bulma no, nel momento in cui è stato creato un Mondo Parallelo.
Forse se un'erede di Bulma infrange la regola del viaggio nel tempo il danno si ripercuote su Chichi? È possibile che siano le due donne siano legate, non saprei...
Anche la minaccia velata di Whis mi incuriosisce: il Gran Sacerdote può cancellare persone e Mondi Paralleli, proprio come Zeno!
Povero Beerus, gli verrà una crisi isterica ora che Bulma è più forte di lui ahaha!
È stato carino far vedere Vegeta da piccolo che fa 🖕🏻😝, come lo è stato parlare del del neonato Goku e l'omaggio ha DBZ "È oltre novemila!"

22/06/18, ore 08:04

Shanley cara,
Zia Padme è qui di nuovo su questa meravigliosa storia. Mamma mia che capitolo.
Ti giuro che mi sto seriamente innamorando di Goten. È proprio un "Uomo" con la U maiuscola. Ma vogliamo parlare di questi pugni che da a Trunks per difendere l'onore della sua nipotina? Una scena fantastica, sto ancora tutta gasata. Trunks è stato parecchio st****o e zio Goten l ha punito per bene. Almeno quel viziato dai capelli lilla non ha reagito ed ha ammesso di aver fatto una sciocchezza. Comunque sono morta dal ridere alla scena un cui Pan si sfoga con lui e cerca di raccontargli la sua avventura con Trunks. Cioè mi immagino Goten imbarazzato ahahahha. Sei stata bravissima, fantastica. Altra scena dove mi sono scompisciata dal ridere, quella in cui Gohan vuole parlare con Trunks e questo si caga letteralmente addosso pensando che lo voglia uccidere. Goten è stato furbo ed intelligente raccontando una mezza veritá. Comunque quando Gohan dice che non avrebbe voluto privare Bulma del suo primogenito, cioè 😏😏💦💦 tu vuoi morta la povera Zia Padme. Questi due fratelli Son in questi capitolo, proprio virilitá senza rispetto.
Infine molto carina l'ultima parte, quella in cui Bulma e Chichi scelgono il vestito per lei. È tenerissimo il fatto che ,nonostante tutti quegli anni, sia emozionata come una bambina per il ritorno del suo Goku e che voglia quindi apparire al meglio. Me lo ricordo il pantalone bianco e la camicetta rosa. Risale alle ultime puntate di dbz e chichi ci stava davvero bene. Vero è che Goku, come giustamente ribadisce Bulma, non noterebbe la differenza, ma il nostro tontolone ci piace così.
Ho adorato la parte del ricordo del loro incontri, sei stata bravissima a riportarmi a tanti anni fa, quando ero una bambina e guardavo la prima serie. Mi sono commossa.
Shanley tu sei bravissima, lo sai mi hai colpita dalla prima fic che ho letto. Hai un modo originale e fantasioso di scrivere con delle idee che apprezzo. Ti trovo molto simile a me sotto certi punti di vista per la scelta di tematiche, ricordi e stile. Questa cosa mi inquieta perchè tu hai scritto questa bellissima storia molto prima della mia ultima. Vabbe avremo un neurone comune.
Che dirtibcara shanley, ti rinnovo i miei complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto ^^
Zia Padme
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 08:09 am)

21/06/18, ore 14:03

Ehilà!
Povero Cell che deve sorbirsi i litigi dei fratelli Cold e la follia (o stupidità?) di Majin Bu!
L'androide qui mostra il suo lato Saiyan: è sicuro di sè e disprezza chi gli sta intorno, ed il fatto che consideri la forma di Golden Freezer un po' pacchiana gli si addice perfettamente.
Finalmente i nostri giovani Saiyan si sono messi in viaggio, anche se in modo accidentale, ritrovandosi in un epoca a dir poco turbolenta ( per la legge di Murphy 😉)!
Bra avrà anche fatto una sciocchezza nel costruire una macchina del tempo ma ha le sue ragioni, e Trunks non può essere così critico con lei: poteva opporsi fermamente e non lo ha fatto, anzi ha causato lui la partenza, ciò lo rende "complice".
Beerus è già su tutte le furie per quello che hanno fatto i ragazzi ed anche Goku e Vegeta sono in guardia dopo il malore accusato da Chichi, chissà come si comporteranno in seguito.
Goten aveva intenzione di nascondersi sul pianeta Vegeta ma... Ops, beccati! Sono curioso di conoscere le identità dei Saiyan (spero che ci sia anche Bardak 😍), ma soprattutto mi chiedo come sarà il rapporto tra gli abitanti di Vegeta e i nostri Saiyan.
È stato bello anche il momento tra Videl e Gohan (che si danno parecchio da fare, Gohan lavora e... 😏).
Il richiamo a Crilin e Yamcha che muoiono sempre non me lo aspettavo proprio hahah!

20/06/18, ore 19:55

Ciao mia cara! 😍 Aspettavo con ansia questo capitolo da quando hai buttato lì la storia degli Angeli: devo dire che sei stata fantastica! Questo capitolo ha tutto: malinconia, rabbia, eternità, amore, paura, umanità, dolcezza, momenti comici e saggezza. C'è anche spazio per un po' di passione tra Vegeta e la nuova Bulma angelica ed è bellissimo.🔥
La trasformazione di Bulma, sia fisica che a livello di conoscenza, e il modo in cui l'hai descritta è la parte più bella di questo capitolo per me, sei stata fantastica 😍
Lo sai già che ti stimo e che mi stai anche simpatica come persona, quindi ti leggo sempre volentieri e non mi deludi mai!
Chichi l'hai resa perfettamente, ma anche Bulma. Il tuo Vegeta è spaziale. Bellissima la maturità dimostrata da Tutti i giovani Saiyan, a partire da Goten e persino da Pan. Tenerissimo Trunks con Bra, poi!
Ora mi chiedo cosa abbia in mente il Daishinkan! 🤔
Ciao dolce Shanley, un capitolo meraviglioso! 💖
Teo5Astor

20/06/18, ore 14:09

Gran bel capitolo, mi ha divertito molto leggerlo.
Hai trattato la questione della prima volta di Pan molto bene, Trunks rispetto a quello che ha fatto credo si sia comportato nel miglior modo possibile. L'unica soluzione che mi viene in mente è evocare il drago Sheron e usare uno dei suoi desideri.
Pan da parte sua è stata veramente ingenua, in questo è stata in lena con il suo personaggio. Sesso non significa amore. Purtroppo per lei lo ha appreso nella maniera peggiore possibile. Sei riuscito a descriverla dal punto di vista di una normale ragazza adolescente molto bene. La sua gioia iniziale, seguita dalla delusione finale.
Ho trovato molto divertente la parte tra Goten e Trunks, il cazzotto che riceve quest'ultimo è più che meritato.
In tutto questo i padri di famiglia stanno tornando, mi chiedo come prenderanno questa notizia se dovesse trapelare. Temo che salterà fuori, visto che Goten non mi pare così furbo da tenere il silenzio o da nascondere la sua ira verso Trunks.

19/06/18, ore 21:43

Shanleyyyyy eccomi!
Oddio questo capitolo è stato spaziale!
Mi hai regalato anche una Bra super saiyan 😍
La tenacia e l'amore dei ragazzi verso i loro nonni si sente tutta.. hai descritto molto bene ciò che provano, le loro azioni sono dettate dall'amore per quelle persone appena consola che si sono inserite subito nei loro cuori.
Bellissimo che Bra abbracci il nonno e lui, anche se imbarazzato, ricambi ♥️
Su pan e goten non avevo dubbi, ma bra e trunks che combattono fianco a fianco per il loro papà... bellissima scena 😍
Gine che si sacrifica per Bardaccone 😍 Ancora più bella!
Ho adorato davvero tutto di questo capitolo.. hai fatto uscire bene tutti i sentimenti provati dai personaggi!
Poi Vegetino che tiene la foto di Bulma come un tesoro 😍 Ahhhh, Brava!! Tutto perfetto!

"Cosa diavolo avete combinato?" Mi sa di principe che prende la parola o di lord Beerus.. 😁 Ahi ahi!
Complimenti tesoro, ottimo aggiornamento!
Super brava come sempre! 😘
Un bacione
Misatona&Rad

19/06/18, ore 21:16

Ciao, mi è piaciuto molto come i ragazzi abbiano aiutato i loro antenati nella battaglia contro freezer. Ho adorato la trasformazione di Bardack in super sayan dopo il dolore provato per aver creduto morta gine e anche la trasformazione di Bra alla vista delle percosse a vegeta.
Non vedo l'ora di scoprire cosa diranno i genitori ai ragazzi al loro ritorno. Bravissima come sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/06/18, ore 17:04

Ciao :)
Comincio a commentare solamente da qui, scusa...
detto questo summer si autosilura over 9000 km da efp
-Perché ti amo.- Rispose semplicemente lei con un sorriso reso macabro dal sangue che le colava dalla bocca. -Prenditi cura dei nostri figli.- Lo pregò prima di occhi e svenire. (cit)
Gine: Scusa la domanda -e la bacchettata- ma posso sapere cosa ho fatto con i miei occhi *ride nervosamente* vedi, a summer sembra quasi che sia sparito un verbo😂 tipo prima di CHIUDERE gli occhi e/o simili-
Io: -l'è tutta colpa del freezer -.- cioè, volevo dire, di Freezer... *detto questo guarda male il congelatore*
facepalm della lucertola
Da notare come i nostri quattro mezzosangue -nonostante la loro intenzione di non combinare più casini- hanno infine deciso di intervenire a loro volta nella battaglia, complice il ferimento di coloro che nella loro dimensione sono i loro stessi familiari; e ti dirò, quando hai quasi ammazzato sia Gine sia il piccolo Vegeta...
MI HAI FATTO QUASI VENIRE UN COLPO-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
Nessuno ebbe il tempo di rispondere che le luci si accesero rivelando cinque paia di occhi furiosi puntati nella loro direzione.
-Cosa diavolo avete combinato?!- (cit)
Immagino che con il prossimo capitolo partirà una supermega ramanzina all'indirizzo dei ragazzi, visto come i quattro hanno completamente cambiato il passato di quella dimensione, peggio di come ha fatto Mirai Trunks con il suo primissimo viaggio nel tempo-
Bra: -a questo punto, però, la colpa l'è tutta del gatto *parte un MIAO incaXXato del mio, di gatto* volevo dire, di Beerus *ETCIU'!! nota del dio della distruzione* verificare di avere distrutto ogni cosa riguardo la macchina del tempo no, veeerooooooo -.- ricapitolando, se quel lavativo avesse fatto per bene il suo lavoro, adesso non saremmo in questa situazione!!!!!😒
***
La cosa certa è questa...
Secondo me il Chaos se ne approfitta, ooohhh, se se ne approfitta, al momento me lo vedo capacissimo di reclutare pure i villains delle varie dimensioni nate dopo i vari viaggi del tempo, tipo i C17 e C18 del futuro, il Freezer che è appena stato sconfitto nel nuovo passato, e così via...
***
Ed i guai, secondo me, sono appena all'inizio...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: con il senno di poi, dubito fortemente che Goku e Vegeta, se avessero saputo di tutto 'sto casino, avrebbero accettato di diventare delle divinità...
Risaluti da summer_moon