Sayan the next generation
di Shanley

18/05/18, ore 22:29

Ciao cara! Davvero bello questo capitolo! Come sai non sono un fan della coppia Pan/Trunks ma devo dire che mi piacciono in questa storia, anche perché Pan sta diventando una persona diversa dalla mocciosa capricciosa e testona di GT...ho capito subito dove saresti andata a parare quando ho visto che lei andava a prendere la bottiglia e devo dire che non hai tradito le attese, anzi! 😍
Stupendo quel gioco (dovrei giocarci anch'io un giorno magari 😂), un perfetto casus belli per scatenare la passione tra i due! Mi piace come hai reso bene i pensieri di Trunks, la sua coscienziosità zittita dell'alcol che fa prendere il predominio alla passione.
Scena stupenda, i miei complimenti! Ma già lo sai che ti considero una top qua dentro, quindi mi aspetto sempre grandi cose da te e tu puntualmente non mi deludi! 💣🔥😍
Molto molto bello anche il tuo Ub in versione Dr Jekyll e Mr Hyde, mi chiedo dove sbatterà la testa quando scoprirà che Goku non c'è!
Ottimo anche il passaggio su Beerus e Whis, restiamo ancora attesi dei nuovi Angels a questo punto!
Ciao cara, la tua storia è stupenda!
Teo5Astor

18/05/18, ore 17:53

Eccolo!
Caspita che malato Majin Ub!
Mi piace tutto lo scompiglio che stai creando e voglio sempre sapere di più!
Anche tu vedo giocherai sui demoni del freddo!
Tanti nemici da battere e poche risorse, la tensione si sente e sono curioso di vedere tutti gli scontri.
Come sempre grande lavoro nella parte emotiva!

Dark D

17/05/18, ore 22:44

Trovo che l'idea di fa trasformare Angeli Chichi e Bulma sia davvero interessante: ora che hanno acquisito una nuova forma, potranno allenarsi con i loro mariti?
Per quanto riguarda il Gran Sacerdote e i due Zeno, in poche righe ne hai delineato la personalità. L'Angelo è inquietante, poiché parla sempre come se sapesse qualcosa in più degli altri, si comporta come se fosse lui al comando ed ha un piano misterioso in mente (forse con quell'essere oscuro del capitolo precedente). I due Zeno sono le sue marionette che, nonostante il comportamento ingenuo, hanno il potere di cancellare ogni cosa... Non mi convincono, per nulla ahah!

16/05/18, ore 14:02

Grandissimo capitolo!
Mi è piaciuto davvero un sacco, tu sai rendere tutto al massimo secondo me, sia i momenti di pace che quelli di guerra.
Ben scritta la morte di Goten e devo dire inaspettata, quella di Piccolo mi ha sorpreso, nel vero senso della parola, hai fatto sembrare il tutto un gioco e ciò la resa devastante.
I combattimenti sono anche stati di mio gradimento e anche la comparsata di Freezer e Chaos mi è piaciuta molto.
Lasci sempre con grande hype, ancora una volta sei stata immensa!

15/05/18, ore 22:28

Ciao, che bella la parte di gohan e videl. Molto romantica e dolce. È bello vedere qualcuno che sta insieme da così tanto tempo amarsi ancora. Divertente la parte dedicata ai due angeli. Mi è piaciuto vedere C17 assecondare sua sorella preoccupata per la figlia.
I ragazzi sono arrivati su vegeta e già si sono fatti beccate. Sono curiosa di scoprire chi hanno incontrato per primo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!!!

15/05/18, ore 18:45

Ciao tesoro! <3

Wow, io non so davvero da dove iniziare *.* Come sempre traspare la tua meravigliosa abilità di unire sentimento e azione :)

Ma partiamo dall'inizio ... ho adorato Vados :D Il tipico atteggiamento di noi donne, sappiamo sempre e comunque come chiudere a nostro favore la conversazione XD A parte gli scherzi, mi chiedo solo se Vados a questo punto non sappia più di Whis, visto che non aprirebbe bocca neanche con il suo fidato fratello ...

Dire che mi stai facendo amare ancora di più Gohan e Videl è poco, eppure io già li amavo tanto essendo lui un Son (ma tu questo lo sai già ;) ), poi mettici anche che adoro le scene romantiche (tu sei anche molto brava a non scendere nel volgare e questo lo apprezzo tanto) ... niente mi sono sciolta a quella scena! *.* Davvero adorabili loro e adorabile te che scrivi cose così meravigliose! :)

Poi arriviamo al nostro Angelo. Possibile che Chichi in questa scena mi abbia ricordato la proff Cooman e le sue profezie? Fatto sta che la signora Son ci ha preso in pieno, proprio guai in vista ... mi chiedo solo, partirà la sgridata ultragalattica alla loro incosciente progenie?? XD

Molto protettiva C18 a far seguire la figlia dal fratello, la trovo molto IC, come anche C17. Che panico quando l'orologio ha iniziato ad "impazzire", benché sapessi già il motivo, hai creato proprio la giusta atmosfera trasmettendoci l'ansia di C17, Maron, Ub e C18. Sei bravissima a narrarci in parallelo più scene! :)

Trunks e Pan sono troppo divertenti ... lo so, la situazione è critica, ma è troppo "carino" il fatto che lui le urli contro e lei sia solo elettrizzata per quella nuova avventura XD nulla, io li adoro *.* Cosa non adoro dalla tua "penna"? Proprio nulla *.*
A parte questa mia fantasia, come se la caveranno i ragazzi? Spero bene, ora fremo!

Eccellente, sempre molto delicata e fluida lungo tutto l'arco della narrazione! ;) <3

Alla prossima :)
Baci
-Vale
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 06:45 pm)

15/05/18, ore 14:46

Eccolo!

Mi hai lasciato con questa fine in sospeso!, sei la maestra dei cliffhanger!
Tanta carne al fuoco per il prossimo capitolo e bello l'esordio di C18 e di Crlin nella tua storia, idem Dende.
Mi piace che piano piano stai usando tutto il cast a disposizione nei momenti giusti.
Mi hai lasciato con l'hype prepotente quindi appena posso corro al prossimo capitolo!

15/05/18, ore 09:08

Eccomi, alla fine ti ho letta ora prima di andare a lavoro.
Il capitolo è fenomenale, letto tutto d'un fiato!
Vados fa la saputella con whis, poveretto..ma se lo merita perché è davvero un pettegolone! 😁
Bulma trovo che sia un ottimo angelo e che impari in fretta mentre Chichi è troppo in balia dei suoi sentimenti e questo sarà nuovamente un problema!
Videl e Gohan che scherzano sul povero Crillin è stato un colpo basso, ma ho adorato che scherzassero sull'inutile! Brava donna! 😂👏
Poi sono stati molto teneri, devo dire che mi piacciono i tuoi gohan e videl 😊
Trunks è l'unico che ha buon senso ma si sta facendo prendere dal nervoso e cavolo! Li hanno scoperti.. non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo... sta diventando intrigantissima questa storia e io adoro 😍
Quindi donna.. ricapitoliamo.. anno 737.. ho anche la possibilità di trovare un giovane ed aitante Rad nel prossimo capitolo? 😍😂
Un bacione e come sempre complimenti! 😘

14/05/18, ore 23:40

Eccomi di nuovo :)
Come sempre, capitolo eccezionale, che pur essendo di passaggio non manca di emozioni e momenti di tensione descritti con grande cura.
L'avventura tra Pan e Trunks è venuta a galla, almeno in parte.
Non mi aspettavo che Goten decidesse di coprire la nipote ed il suo migliore amico.
Quando Gohan è andato da Trunks, ho temuto che lo uccidesse e invece no! Gohan approverebbe una relazione tra sua figlia e Trunks! Ma chissà cosa accadrà quando verrà fuori tutta la verità...

14/05/18, ore 20:36

Shanley! Ciao!
Il tuo finale mi ha un po' commosso, lo sai che sono sensibile? 😢 È stato bello vedere Goku contattare Chichi proprio mentre lei stava piangendo e dopo mesi di assenza, oltre a tutte le sue mancanze accumulate quando era ancora in vita (o morto😂)...E poi sono stupendi gli interventi di Vegeta, mi hai fatto sorridere in un momento molto toccante! 😉
Molto bello il rapporto che sta nascendo tra Trunks e Pan, con il ragazzo che sembra aver trovato il modo giusto per tirare fuori il meglio del carattere della ragazza. Mi è piaciuto poi il riferimento al Torneo del Potere di Super 😍
E Goten? Mi sta un po' antipatico...fa l'offeso con Gohan, lo zerbino con una smorfiosa capricciosa come Valese e l'indignato con Bra (anche se fa il santarelllino però sappiamo che qualcosa nei pantaloni gli si è mosso, quindi direi che predica bene ma razzola male 😂😂)!
Mi piace Bra che è intelligente come sua madre e che alla fine si prende le sue responsabilità davanti a Gohan difendendo Goten.
Brava cara, come sempre me lo sono divorato il tuo capitolo! 💖
Sono sempre felice di leggerti!
Teo5Astor

14/05/18, ore 14:41

Eccolo!
Carino come capitolo di transizione dopo quello bello tosto dell'altra volta!
Finalmente Goten ha smollato quella rompipalle!
Mi sono piaciute tutte le coppie ( anche se Bra e Goten non hanno interagito) sopratutto PsycoUb!
Hai creato due situazioni simili con le reazioni dei maschietta, ma allo stesso tempo diametralmente opposte, te la sei cavate molto bene.
Curioso di sapere i risvolti dopo questo episodio, perchè a mio avviso ce nè saranno molti!

12/05/18, ore 16:33

Eccolo qui!
Mi sono infognato parecchio con la storia di caos e voglio sapere chi cosa quando come e perchè (?) su di lui!
Lord Friezahhh è sempre il benvenuto perciò non vedo l'ora che volano schiaffoni forti.
Il capitolo è stato scorrevole e ci ha lasciato con l'hype prepotente!
la mia attenzione ora la hanno Freezaaa e Caos, ma un pò di curiosità per gli altri la ho lo stesso!

12/05/18, ore 12:56

Ciao cara!
Mi hai letteralmente sconvolta, ma come al solito cercherò di andare con ordine.
Anzitutto, molto bello come presenti Trunks e Pan. Sono davvero felici, ma davvero, mai sfidare l'Universo. E infatti... xD
Giuro che la scena di Cell & company mi ha fatto morire. Mi sono immaginata la scena di lui che impreca mentalmente mentre Cooler e Feezer fanno casino e Buu fa il cazzaro festaiolo ahahah, adoro tutto ciò xD
Poi mi piace la filosofia di Brà. Insomma, leggo sempre di uomini che hanno una vita sessuale attiva, perché non dovrebbe essere lo stesso per una donna?
Anche se sono sicura che alla fine si innamorerà di Goten.
La cosa della macchina del tempo... avrei potuto aspettarmelo, ma no Xd
Cara Bra, i "Ritorno al futuro" mi hanno insegnato che non è mai un bene viaggiare nel tempo, si fanno solo casini. E questo effettivamente Trunks lo sa.
Però il danno succede e... anno 737? Ma c'è un casino in quell'anno sul pianeta Vegeta, potrebbe succedere di tutto, però giuro che se Trunks e Brà incontrano Vegeta da piccolo io mi sganascio dalle risate xD
Adesso sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto ^^

11/05/18, ore 10:38

Eccolohhhhhhhhhhhh!

Ancora un'altro SSJ2 *_* mi vuoi proprio fare contento!
Ho gradito molto lo scontro/incontro della famiglia Son.
Goten rimane fedele al pg che ci hai descritto per tutta la storia e di te mi piace molto questa cosa.
Intrigante un possibile Trunks/Valese. che potrebbe fare lasciare Goten e lei.
Curioso di capire cosa combinerà Vegeta e sopratutto il nuovo villain!

11/05/18, ore 06:41

A me pare che Truncks come insegnate non abbia fatto un bel niente, tutto merito del fatto che la ragazza è un portento naturale.
Mi piace molto come hai caratterizzato Goten, ha un comportamento maturo e sensato. Quando ho letto del bacio ho pensato che ci sarebbe stato, giusto un colpo e via. Invece ho apprezzato il fatto che si sia tirato indietro e che abbia detto che a Bra il problema era la sua mente.
Avrei una domanda, vista che Bra era poco vestita e lui non se la sentiva di picchiare sula pelle nuda. Esattamente dove poteva colpire il poveraccio? XD
Bra ha capito che Goten non è poi così male, da sayan ci sta che cerchi un compagno forte e abile nella lotta. Tra i single sul pianeta Goten è sicuramente tr i più appetibili sotto questo punto.
Goku e Vegeta che diventano parenti, per me Vegeta s'impicca se questo accade.
Fortunatamente, per tutti, Vegeta sta prendendo in mano la situazione.