Sayan the next generation
di Shanley

19/06/18, ore 16:25

Ciao Cara...come sempre mi hai spiazzata e lasciata senza parole...voglio innanzitutto farti i miei complimenti per questo intenso capitolo...mi hai colpita in pieno petto con una serie di emozioni fortissime una dietro l'altra... ❤ Che dire...mi è piaciuto molto il fatto che i nostri quattro viaggiatori del tempo abbiano potuto partecipare alla lotta contro Freezer...è vero hanno sicuramente alterato moltissime cose ma...era giusto così secondo me, non potevano andarsene in un momento del genere... 😊 Ho vissuto tutto lo scontro sulla Mia pelle e due sono stati i momenti che più mi hanno toccato le corde più profonde dell'anima, prima di tutto il modo in cui Gine ha tentato di salvare Bardack...lacrime giuro...e lui che raggiunge il livello di super saiyan...e poi naturalmente il momento in cui a raggiungere questo stadio è Bra 😍 Come tu ben sai io la adoro ed ho senpre e fermamente creduto che anche lei potesse in qualche modo riuscire (causa qualcosa di grave) ad esternare la sua vena combattiva...mi hai davvero letta nel profobdi credimi...sono stata davvero felicissima che tu le abbia dato questa possibilità 😍❤💪 Ovviamente non ti nego che mi hai fatta morire di paura per la sorte di Gine e del piccolo Vegeta ma...ti sei fatta perdonare! 😊 I momenti più intensi e toccanti però per me sono stati altri due...quando il piccolo Vegeta dice a Bra che è orgoglioso di Lei e quando Bra, nel momento della partenza, consegna al piccolo Vegeta la foto della Sua Mamma...non ti nego che in questi due frangenti io sono annegata nelle Mie stesse lacrime e te lo dico con il cuore in mano davvero... ❤ Che dirti altro Tesoro...sei stata bravissima...mi hai tanto emozionato ed ora sono in ansia per il prossimo capitolo...chissà che lavata di testa faranno loro i genitori... 😂😂😂 Un forte abbraccio bella e a presto... ❤❤❤

Cinzia_Vegeta.

19/06/18, ore 12:24

Ciao tesoro :3

In questo capitolo ti sei superata, nella descrizione dello scontro in generale e poi delle singole battaglie sei stata splendida *.* Un dettaglio che mi ha fatto apprezzare ancora di più la narrazione è stato il riferimento alle metafore, è stato molto originale, mi ha coinvolta maggiormente e ha reso ancora più realistici i combattimenti :)

Trunks è molto razionale a tentare di frenare i compagni di viaggio nello scontro, ma pare che essere il maggiore non abbia giovato alla sua “autorità” XD

Sottolineo, ormai come sempre, la tua capacità di parlare così abilmente di sentimenti in pieno scontro. Una cosa che forse non ti ho mai detto è che mi piace tantissimo come descrivi la trasformazione in super sayan, non solo la trasformazione in sé, che è resa benissimo dalle tue parole, ma anche le emozioni che la provocano 😊 A questo proposito sono state spettacolari le trasformazioni di Pan in secondo livello e di Bra con quella forza ben superiore alla norma, fantastico! *.*

Inutile dirti che il mio cuore ha perso un battito quando Gine si è messa in mezzo tra il raggio e Bardack … ho temuto seriamente morisse, ma per fortuna tu sei clemente e in questo universo parallelo vuoi rendere a tutti giustizia e dare loro un lieto fine 😊 Del romanticismo c’era in quella scena e vedere Bardack incapace di reprimere i propri sentimenti è stato davvero molto dolce *.*

Quanto può essere meraviglioso ai limiti dell’immaginabile Bra che salva il piccolo Vegeta e lui che le confessa di essere orgoglioso di sua figlia? *.* Troppo troppo troppo meraviglioso! *.* Come anche è dolcissima la scena delle foto per essere sicuri che Vegeta e Goku trovino le loro compagne sulla terra *.* Spero davvero che il popolo sayan di questo nuovo universo non crei troppi problemi e che si “redima”, io ci vedo davvero tantissime e buonissime potenzialità di pace in loro 😊 Però i presentimenti dei ragazzi circa la modifica dello spazio temporale e l’ultima tua suggestione sul fatto che Chichi avverta il pericolo non mi fa davvero ben sperare …

Mi sono immaginata la scena di quando tornano alla Capsule Corporation e hanno gli occhi accusatori di tutti puntati addosso XD Non vorrei essere in loro, specie dopo la battuta finale XD Sicuramente quelle parole erano di Chichi o Bulma XD

Sei stata meravigliosa come sempre e in quest’ultimo capitolo mi hai lasciato una suspance altissima 😊 <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 12:25 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 12:26 pm)

19/06/18, ore 10:16

Ok Shanley, mi ero riproposta di andare a razzo e rilasciare qualche recensione sporadica per mettermi in pari, ma questo capitolo non poteva essere lasciato così, muto e senza una recensione.
Sono rimasta abbastanza scioccata devo ammetterlo. Ok che mi aspettavo che Trunks e Pan certo non sarebbero volati a nozze dopo la loro prima volta, ma nn mi aspettavo che Trunks reagisse così. Cioè che per lui fosse stata solo una bravata. Mi è tanto dispiaciuto per la povera piccola Pan innamorata. Essendo donna, naturalmente mi sono sentita più vicina a lei e quindi ho proprio sentito le parole di Trunks che le hanno perforato il petto. " noi non siamo innamorati, o meglio, io non ti amo". Mamma mia Shanley ti giuro che mi hai distrutta, ma nel senso positivo perchè mi sono emozionata. Goten poi che tira un pugno in faccia a Trunks per aver scoperto il fattaccio mi ha proprio scombussolata. Che uomo questo Goten, il più serio di tutti. Lui si è controllato con Bra, è stato più forte e ligio, mentre Trunks si è lasciato subito andare facendo anche un bel guaio. Mo sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà e soprattutto come la prenderà Gohan. Secondo me Vegeta dovrebbe portarsi il figlio sul pianeta degli Dei per sperare che sopravviva xD, manco sarei tanto sicura della sua incolumità perchè c è pure Goku. Nonostante sia un tontolone, dubito che possa non capire una cosa del genere.
Intanto questi scettri sono arrivati ed i nostri due eroi si preparano a scegliere i loro angeli. Chi saranno mai? Boh 😋😋😋.
Comunque anche questo bellissimo capitolo. Complimenti cara, non vedo l'ora di andare avanti.
A presto

19/06/18, ore 09:04

Ciao Shanley, ecco zia Padme qui che con tanti buoni propositi cerca di mettersi in pari e ci riuscirà sappilo xD. Alloraaaa che dirti tesoro mio? Capitolo bomba, ma bimba esplosiva che boh, io sto ancora tutto un fremito xD. Volevo dirti due cose sul precedente e poi passo subito a questo. Beh mi è dispiaciuto per Goten, al quale ovviamente è stata data la colpa se irresponsabilmente e in maniera immatura Bra ha rovinato i loro piani di allenamento. Sono rimasta male per la reazione di Gohan e per la superficialitá con cui ha giudicato il suo giovane fratello. Questo tuo Goten mi sta proprio piacendo, sta tirando fuori una bella personalità. Brava😘.
Vabbe poi risate a gogo per Goku che è il solito imbranato ( ma io lo adoro così) che non riesce a comunicare con sua moglie e Vegeta dall'altro lato che lo rimprovera. In questi momenti, quei due sono adorabili.
Passiamo a questo capitolo che ha fatto fremere i sensi di zia Padme. Tesoro mio, bellissimo davvero! Mi è piaciuta tanto questa idea di questo giochino che da ingenuo diventa spinto. Ho adorato l'ingenuità di Pan e ti giuro che me li sono proprio immaginati. Meraviglioso il momento clou, per nulla volgare o che, ma a mio giudizio tremendamente travolgente. L'istinto saiyan di Trunks ha preso il sopravvento e non ha potuto fare nulla. E ora come riporterà sua figlia da Gohan? Ubriaca e addirittura deflorara xD. Vabbe vedremo.
Inoltre ora sono tremendamente curiosa di vedere come si metteranno le cose con Ub. Sei stata brava a inserirci questo mistero e questa cosa intrigante che ti spinge qd andare oltre.
Bellissimi capitoli, correró al prossimo.
A presto ^^
Zia Padme ❤️❤️

18/06/18, ore 23:26

Sarebbe bellissimo se creassi un capitolo in cui si parla dell’incontro di vegeta e Kakaroth di quella dimensione con Bulma e Chichi. Magari troviamo una Chichi diversa insieme a Bulma 😍😍😍😍

18/06/18, ore 16:50

Un flashback sull'incontro tra Bulma e Vegeta è un momento toccante e molto particolare per il contesto in cui è avvenuto, manca troppo nell'anime è stata una bella idea inserirlo nel racconto.
Braè spinta dalla curiosità: vuole vedere il passato e come si sarebbero svolti certi eventi, tuttavia prevedo guai: nuove time line, anelli del tempo e senza dimenticare che i suoi genitori sono protettori dello spazio-tempo! Da lei non me lo aspettavo, ma essendo la figlia di Bulma di certo non le mancano le capacità per riuscire a costruire la macchina del tempo.
Anche il quaderno della Bulma del Futuro con i progetti è stata una bella trovata: permetterà ai nostri Guerrieri di avventurarsi chissà dove e chissà quando ;).
La riflessione su C18 è stata davvero toccante, il fatto che vedrà morire i suoi cari e che ha già pensato a come suicidarsi mi ha fatto riflettere molto, perché la vita eterna è una medaglia a due facce...
Complimenti per questo bel capitolo, nel quale anche il (mio) Cell si unisce all'esercito di Chaos, alla prossima!

18/06/18, ore 15:31

Ciao cara **
Questo capitolo è super dolcissimo e mi ha fatto letteralmente venire le lacrime agli occhi.
Goten e Pan cercano in tutti i modi di portare un po ' di modernità nel popolo dei sayan, suggerendo di abolire la schiavitù, ma la cosa è lunga a morire ahahah. E' stato bello quando Goten ha detto a Bardack di voler vedere Goku da neonato :)
E poi mi sono immaginata la nursery piena di baby sayan - LI VOGLIO TUTTI - e c'è anche Broly. Per quanto inquietante possa essere, per me sarebbe comunque carino XD
Divertente quando Goten racconta al nonno di come sia avvenuta la sconfitta di Broly. E alla fine lui si diverte anche.
Poi finalmente compare Gine... che dire, l'ho adorata per la sua dolcezza e il suo attaccamento al figlio ** Bardack fa tanto il burbero, ma alla fine è un cuore tenero. Immaginavo che Gine credesse subito a nipote e pronipote, ho trovato molto dolce la sua reazione. Ma l'apice della commozione l'ho raggiunto quando Pan ha preso in braccio Goku. Cioè, piango tantissimo.
E stimo Pan che ha convinto Bardack a prendere suo figlio in braccio e lasciarsi un po' andare. Adoro troppo questi momenti di affetto familiare, e Bardack e Gine sono la tenerezza fatta persona.
E' bello che si siano conosciuti tutti.
Poi beh, un momento per Brà e Goten ci voleva, li amo molto come coppia, per cui **
Tornando alla nostra banda di villains, il caro Freezer parla sempre troppo, infatti fa innervosire Chaos, e non mancano le scaramucce con Cooler XD
Temo che non appena potrà combinerà qualche guaio.
POVERO HIIIIT!
Chaos, ma una camomilla no? Non puoi uccidere tutti quelli che rifiutano di entrare nel tuo esercito di terroristi!
Ma io spero seriamente che Goku e Vegeta vengano informati, perché così è un problemone.
Ho adorato tantissimo questo capitolo.
Aspetto il prossimo con ansia **

18/06/18, ore 12:28

Ciao Bella... ❤ Finalmente sono riuscita a recensirti...devi scusarmi per l'imperdonabile ritardo ma, come sai il capitolo scritto sulla Storia di Trunks e il Compleanno di Mio Figlio mi hanno tolto davvero tantissimo tempo...ma anche se in ritardo, arrivo sempre dove devo arrivare...e non potevo non recensire anche questo Tuo Meraviglioso Capitolo... 😍 Come Tu sai, e come ti ho detto sia nelle note vocali che nelle precedenti recensioni, la Tua Storia mi ha letteralmente perforato l'anima...mi ha presa sin dal primo capitolo e hai sentito bene, soprattutto tramite le mie note, quanto io mi sia commossa nel leggerla... ❤ Bene, questo capitolo non è stato da meno, anzi...ti dirò che, da mamma, forse è stato quello che maggiormente mi ha straziata (tralasciando le numerose morti ha cui hai fatto assistere il Mio povero Cuore)...che dire, in questo capitolo se riuscita a farmi emozionare con Gine (cosa non semplice...come sai io sono molto legata alla figura di Tanipuu)...hai dato un'umanità a questa donna che mi hai tolto il fiato...lei, saiyan per natura ma dal cuore grande e intensamente puro...giuro mi hai straziata quando ho letto che Lei lo aveva portato via da quelle culle da dove sarebbe poi dovuto essere spedito via...credo che in quel momento io mi sia immedesimata moltissimo in quello che una madre può provare quando le viene strappato un figlio a forza...Lei non lo accetta, Lei vuole tenerlo per se e cerca di farlo in tutti i modi... ❤ Tenerissima la scena in cui Pan tiene tra le braccia il Suo Nonnino...e...anche il momento in cui insiste a far prendere il Figlio in braccio a Bardack... ❤ Ho adorato tutto te lo giuro ed ogni cosa ha avuto il Suo effetto potenziato su di Me che probabilmente proprio perché sono madre mi.ha stordita e penetrata nel profondo... ❤ Bra e Goten poi...mi sono sciolta come neve al sole...io amo Bra tu lo sai...ma questo Tuo farle Vivere un amore intenso con Gotem beh...mi lascai srnza fiato ogni volta...delicatissima eppur intensa la scena che hai scritto che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata ti giuro...bravissima!!! ❤
Che dire poi di Chaos...mamma mia la parte in cui annienta Hit...da brividi...mi hai spiazzata!!! 😮 Tesoro io non posso che ribadirti i miei complimenti e ringraziarti per le intense emozioni che mi fai vivere...ora aspetto con andia crescente il prossimo capitolo...svusa ancora per il ritardo...ti mando un bacio grandissimo e a presto bella...❤❤❤

Cinzia_Vegeta.
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 12:29 pm)

15/06/18, ore 14:11

Ciao cara! Finalmente vediamo il ritorno dei nostri Saiyan Divini sulla Terra e ammetto che è stato un momento davvero toccante! Dolcissimo l'abbraccio di Bra, la prima a sciogliersi, ma anche la passione di Bulma e la tenerezza di Chichi. A tal proposito:
"Avrebbe voluto che quel momento fosse durato per sempre. Avrebbe voluto tenere la sua anima gemella stretta tra le sue braccia e cancellare tutto il resto"
Vabbè, qui è tutto meravigliosamente stupendo e da una come te me le aspetto sempre perle del genere! 😍
Hai descritto alla grande anche la tensione all'interno del gruppo dei giovani Saiyan e la rabbia di Pan, oltre all'eccesso di rancore che le impedisce di avere in cuore la necessaria serenità per trasformarsi! Perfetto il riferimento a Broly e il ricordo di Goten tratto da quel film!
Chichi si è già esposta sulla questione Angeli, vedremo Bulma!
Mi piace che Hai dato un'unità di misura precisa allo scorrere del tempo sul pianeta degli dei rispetto alla Terra! Me lo chiedevo dall'inizio in effetti!
E poi il finale è così fottutamente avvincente e misterioso! Bravissima Shanley, l'hai scritto davvero con le parole giuste e l'hai reso un thriller proprio! Majin Bu era la chiave è una chiusura magnifica, mi chiedo chi siano i demoni che bramano la libertà!
A presto mia cara!
Teo5Astor

15/06/18, ore 01:09

Oh oh oh oh Shanley e che mi combini?
Capitolo Boooomba. Ma Goten e Bra che sono? Hai capito la figlia di Vegeta a cui piace fare la provocatrice. L'ho sempre immaginata così in effetti e tu l'hai resa ancora meglio. Mi è piaciuta da morire la scena tra i due, giuro che sono ancora tutta gasata. Generalmente sono le donne a dare il due di picche, ma invece stavolta c'è stato un capovolgimento di situazione. Si percepisce che il maschio e soprattutto il saiyan che è in Goten avrebbero istintivamente castigato quella piccola provocatrice facendogli implorare pietà, ma l'uomo che è in Goten è stato maturo e razionale. Non mi sarei mai aspettata dal figlio di quel bamboccione di Goku una tale profondità.
"-Sai una cosa?- Disse alla fine il ragazzo distogliendo il suo sguardo di fuoco da lei, che deglutendo il nulla cercò di darsi un contegno. -Quando ti ho chiamato ragazzina, non intendevo fisicamente. Sei una donna ormai e vestendoti in quel modo oggi lo hai certamente dimostrato. Ma di testa non ci siamo proprio.- Gli occhi neri e sprezzanti del sayan tornarono a fissarsi in quelli blu di Bra. -Cresci un po’ Bra.- Le disse prima di uscire dalla gravity room furioso." Sappi che a questa frase, i sensi di zia Padme sono andati a farsi benedire dalle divinità. Io già amo Radish, Bardack, Goku e Gohan, mo ficchiamoci dentro pure Goten e ho completato la famiglia.
Ho trovato divertente da morire la piccola scena tra Bulma e Vegeta ed il suo modo di provocare il saiyan. Tipico di Bulma. Anche se suo marito è una divinità non si smentisce mai.
" Fai schifo come divinità se non riesci nemmeno a comunicare con tua moglie come si deve!"
"-E ci vogliono due settimane per spiegarvi una cosa?- Bulma alzò un sopracciglio scettica. -Voi scimmioni non lo sapete proprio usare il cervello"
Ti giuro che con queste due ultime frasi sono morta e sto ancora ridendo come una pazza. Io ero sicura che questa storia mi avrebbe presa al punto che non mi sarei fermata, ma purtroppo ora devo smettere senò domani in laboratorio sclero. Sappi che ti sei guadagnata un posto nelle storie preferite. Sei fottutamente geniale.
A presto tesoro

15/06/18, ore 00:45

E rieccomi qui cara Shanley.
Cosa hai fatto al cuoricino di Zia Padme? Questo capitolo mi ha davvero emozionata tesoro, te lo dico sinceramente. Sai l'amore che io provo per quel tontolone di Goku, ma le tue parole mi hanno trapassato il petto. Ho sempre immaginato Goten come la copia di suo padre. Un pò nell'estetica, un pò nel carattere ed invece tu hai stravolto le mie convinzioni. Avevo avuto il sentore già dal primo capitolo che questo ragazzo avrebbe tirato fuori delle sorprese e con questo capitolo me ne hai dato la conferma. Mi hai fatto riflettere molto e sono contenta perchè attraverso le tue parole sto capendo qualcosa di te. Zia Padme pare un'infoiata saiyanomane, ma legge tra le righe e legge nel cuore dei suoi autori preferiti.
Manco a farlo a posta, ne parlavamo proprio ieri del sex power di Son Figlio eh eh eh .Poi vabbè tu già sai che io ho un debole per tutta la famiglia di Goku e quando mi metti questa frase “ -Ti senti meglio tesoro?- Gli chiese lei conoscendo già la sua risposta.
-Dipende da come andrà a finire la serata.- Le rispose lui malizioso prendendola per i fianchi e distendendola sotto di sé.” la lampadina rossa nella testa di zia Padme si accende e la fantasia vola. Ah Gohan Gohan, quanto ci piaci!
 La tua aria da studiosetto perfettino ci fa impazzire :P.
Adorando l’azione, la violenza e gli splatter, non potevo non apprezzare la scena finale. Mi è piaciuta questa duplice personalità che hai dato al nostro Ub e ora sono curiosa di vedere che ruolo avrà. Attendo impaziente.
Brava tesoro mio
Alla prossima ^^
Zia Padme
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 01:28 pm)

15/06/18, ore 00:17

Ciaoooo Shanley cara. Zia Padme è qui. In ritardo, ma arriva sempre. Potrei leggere tutto d'un fiato, ma preferisco fare con calma quando una storia mi piace. Allora, capitolo molto interessante. L'allenamento dei 4 giovani saiyan è iniziato e promette bene. Naturalmente i baldi Trunks e Goten sono ad un livello superiore rispetto alle ragazze, ma secondo me diamo tempo al tempo e quelle due viziatelle ci sorprenderanno. Pan già sembra più determinata e cazzuta, ma buon sangue non mente. Mi è piaciuta parecchio la sua caratterizzazione ed ho adorato il suo modo di fare. Nonostante sia figlia di un mezzo saiyan, è saiyan fino al midollo questa fanciullina. Provocatrice, aggressiva e assetata di sangue. Le tre caratteristiche tipiche di questi fantastici guerrieri. Trunks pure non scherza ed è evidente che nonostante gli anni di tranquillità, la fiammella delle sue origini è ancora accesa dentro di lui e quando si mette l'occasione è pronta ad accendersi.
Per ora Bra non sembra molto convinta e pure Goten come lei, anche se ho come la sensazione che saranno proprio questi due a dare una svolta. Non so vedremo.
Come ben sai adoro il tuo modo di fare, adoro l'azione e la fantasia che inserisci ed anche in questo capitolo non ti sei smentita. Poi vabbè mi concludi con un altro dei miei cattivi preferiti: Lord Freezer in persona. Se c'è lui hai vinto 10000 punti. Vero è che le sue manie di grandezza hanno sterminato i miei adorati saiyan, ma Freezer è Freezer ed io l'adoro.
Complimenti per questo capitolo, corro subito al prossimo.
A presto

14/06/18, ore 00:58

Eccomi!
Finalmente i nostri eroi possono godersi un pò di pace, ed alcuni di loro godono in tutti i sensi 😎.
Trunks e Pan sono ufficialmente fidanzati, e mentre loro escono, Gohan e Videl la spassano pure loro alla vecchia maniera.
Per quanto riguarda Bra e Goten, i due sono diventati amici con benefici, ma il povero Saiyan è distrutto dall'avere scoperto che Bra non ricambia i suoi sentimenti.
Intanto Whis va dal Gran Sacerdote in cerca di risposte.
Il dialogo tra i due angeli, le rivelazioni sulle origini del cosmo, la guerra tra gli universi e la verità sulla loro cancellazione mi ha fatto andare fuori di testa!
Troppo epico, troppo azzeccato! Complimenti davvero perché unisce ciò che sappiamo grazie all'anime alla tua fantasia (che sembra non avere limiti 😉).
La profezia sul guerriero leggendario con due anime è arrivata nel momento culminante: non vedo l'ora di vedere Gogeta in azione, magari con l'Ultra Istinto!
Altra cosa interessante del dialogo tra gli angeli sono i segretucci omessi dal quel nano malefico... vedremo.
Ancora complimenti perché hai idee originali e riesci a trasmetterle rendendole credibili, senza mai cadere nell'ovvio,
alla prossima!

12/06/18, ore 18:22

Ma dai povero Hit che brutta fine gli hai fatto fare.
Comunque ho adorato i tuoi ultimi capitoli. Mi sono commossa quando Bra ha incontrato il Principe Vegeta. Quando Pan e Goten incontrano la bis nonna e la nonna. Mi sono incazzata quando Paragas ha sfidato Goten e quanto ho riso quando Goten lo ha sistemato per bene. Ti adoroo. Si la mia recensione non ha senso lo so...

12/06/18, ore 13:10

Ciao tesoro :3

Ho passato la maggior parte del capitolo così *.* Ho adorato la figura di Gine, ho adorato quel lato amorevole che la caratterizza e la differenzia dal resto dei sayan e ho adorato ancora di più che quel suo adorabile lato contagi anche Bardack *.* Come ormai puntualmente ti dico, amo alla follia come descrivi Bardack, il piccolo Goku eredità la dolcezza e il cuore di mamma e papà *.* Qui ha scalpitato la fan della famiglia Son che è in me *.* :D

Poi direi che l'atmosfera si è scaldata XD Goten e Bra devono trasformare tutta questa passione in qualcosa di più stabile, benché da quando questa relazione è iniziata pare che i due non si vedano con altre persone ... ma a parte questo ho adorato il fatto che il ragazzo le abbia confidato i suoi dispiaceri e mi è piaciuto che l'abbia ringraziata per aver placato un po' la sua tristezza grazie all'incontro con Gine :)

Povero Hit :( Diciamo che l'ho un po' odiato (quanto basta XD) con quel salto temporale, ma in questa tua storia mi fa solo tanta pena, odio di più Chaos! Tipico dei cattivi poi fregarsi a vicenda, tutto opportunismo mi verrebbe da dire, Chaos li usa solo, ma come era ovvio che fosse.

Bravissima mia cara, è una storia troppo avvincente, la adoro! *.* <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale

ps quasi dimenticavo, sarò fissata io (XD), ma il commento di Pan sulla schiavitù mi ha ricordato tanto Hermione! :D <3