Sayan the next generation
di Shanley

18/11/17, ore 08:03

Buongiorno!!!
E anche oggi un altro colpo a cuore, prima della fine di questa long mi avrai sulla coscienza sappilo!! ahahah
Comunque, Vegeta è il solito....è un personaggio profondo e si è semplicemente reso conto tardi delle conseguenze della sua scelta ed è grazie a lui che Goku apre gli occhi...il ragazzone ci mette sempre un pò ma alla fine ce la fa (più o meno).
Le descrizioni dei sentimenti di Pan sono stati veramente azzeccati e realistici!
Volevo solo portare all'attenzione una cosina, magari però sono semplicemente tonta io, eh! Per quanto riguarda il lasso di tempo che i sayan hanno passato sul loro pianeta è un pò confuso, nel senso che all'inizio sembra che siano passati pochissimi giorni e andando avanti , invece, si capisce che sono stati via già 6 mesi. Come in un arco di tempo così ampio non sono mai tornati sulla Terra? Scusa se sono stata inopportuna!!
Complimentoni...non mi ricordo se ti ho fatto i complimenti per l'originalità di questa storia...!!

A presto e buon week end,

Elema
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 08:10 am)

16/11/17, ore 08:30

Ciao! Rieccomi!!
Questa storia promette veramente bene anche se mi ha devastato!!
Goku non lo dico neanche più...manco s'è preoccupato più di tanto mentre le reazioni della famiglia mi sono sembrate del tutto normali..mi dispiace che non abbia capito la rabbia dei suoi figli.
Vegeta e i suoi cari mi hanno dato il colpo di grazia, ammetto che non mi aspettavo che lui decidesse di partire lasciando sola Bulma e i ragazzi, è stato veramente un addio commovente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...dici che sono pazza se penso che le cose possano migliorare??
Elema

14/11/17, ore 23:22

L'inizio di questa storia promette davvero bene😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché è una racconto davvero originale