Sayan the next generation
di Shanley

19/02/18, ore 09:32

Ciao Shanley!
Scusa il sommo ritardo ma sono stata in vacanza!
Che capitolo! Siamo entrati nell'azione!!!
Ma andiamo per gradi:
lo scontro tra Goku e Goten l'ho provato PERFETTO, doveva andare così dopo che il giovane sayan aveva sofferto in silenzio per tutto quel tempo...sei stata bravissima nella descrizione di questa lotta!
Nel frattempo Chichi si fa un piantino e squarcia l'universo...che sarà mai successo??? E Bu che è pronto??
Can't wait! Bravissima davvero!
Un bacione,

15/02/18, ore 14:17

Uhhhhhhhh quanto mi è piaciuto questo capitolooooo!!!! Ero emotivamente coinvolta, avevo una gran voglia di picchiare Goku, mi piace parecchio come hai immaginato Goten e come lo hai descritto, di solito viene immaginato come il solito donnaiolo, invece tu gli hai dato quella maturità e sofferenza che inevitabilmente ti immedesimi in lui!!! :) E finalmente scoppia il casinooo...apparte gli intrecci tra i personaggi, devo ammettere che la storia è veramente avvincente, io non vedo l'ora che scoppi la battaglia!!! *.* Al prossimo capitolo, Ladybug92

15/02/18, ore 10:42

Non mi ero accorta che avevi aggiornato anche tu ieri!
Ciao cara, capitolo bello intenso!:)
Mi è piaciuto molto il dettaglio dell'emotività che porta scompiglio in tutto l'universo. Davvero un'idea carina!
Goku che da una lezione a Goten mi ha fatta sorridere: in effetti, Goten ha ragione.. insomma non è che puoi rimproverlo dopo anni a non averlo mai fatto! eh! è stato adorabile però a difendere la sua Chichi! :)
Sono super curiosa di sapere chi è questo cattivone e di vedere Vegeta in azione <3

Complimenti davvero un bel capitolo,
alla prossima!

15/02/18, ore 09:57

Ciao, che bello trovare un tuo aggiornamento! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ho trovato molto azzeccato come Goten si sia trasformato in super saiyan di secondo livello. Goku si merita la rabbia del figlio! Whis e Lord Beerus davvero adorabili. Mi piacciono molto in super e tu li hai resi bene nella storia. Mi piace l'idea che le lacrime di Chichi provochino degli squarci spazio temporali nell'universo. Chissà come risolveranno il problema agli inferi (povero Vegeta disturbato sul più bello XD). L'ombra è davvero inquietante. Sono curiosissima di leggere il seguito. Alla prossima!!!

15/02/18, ore 01:14

Ciao mia carissima Aurora 😘

Altroché se mi è piaciuto, ma proprio un universo 😍😍😍 (giusto per restare in tema 😂)

Nella prima parte - ora ti stupirai sicuramente a sentirlo da me - ma Goten ha fatto proprio bene ad insultare Goku!! Lui sperava forse di far soffrire la famiglia - per cause giuste o sbagliate che siano - senza conseguenze?! E poi è inutile che la ripieghi su "non voglio che rispondi così a tua madre" ... un figlio sente la mancanza del proprio genitore e non può cancellare anni di assenza come niente fosse successo, specie Goten e Gohan che hanno vissuto sulla loro pelle la sofferenza della madre! Credo anche che Goten non accetti che invece la madre lo abbia perdonato così facilmente ...

Mi ha stupito tanto che Valese ci provi con Trunks (?) 😰 No, ti prego, falla uccidere da qualcuno (chiunque esso sia, non mi importa ... anche accidentalmente va bene 😂), perché mi pare di dedurre che se non si mette tra Goten e Bra, si metterà tra Trunks è Pan 😧

L'idea che l'emotività d Chichi crei delle fratture spazio-temporali l'ho semplicemente adorata 😍😍😍😍 Non credo di riuscire ad esprimere a parole quanto!!! Ha un'enorme significato, giochi tra passato (la sua sofferta vita con le assenze del marito) e il presente (la nuova minaccia che devono affrontare, la sofferenza per il figlio così arrabbiato con loro)!!! Questo è il top sappilo ed è per me il massimo apice della combinazione tra sentimenti e azione 😍😍😍😍😍😍😍

Vegeta ... dai spezzo una lancia in suo favore, nessuno vorrebbe essere disturbato in quel momento per quanto la situazione possa essere tragica ai limiti dell'immaginabile come le porte degli inferi che si aprono 😂

Ho adorato Whis e Lord Beerus ... caratterizzazione perfetta e temo che i timori dell' Angelo siano fondati ... Chichi è un neoangelo non addestrato e questo può creare gravi problemi!!

La parte finale da palpitazione ... Wow ... cruento ma allo stesso tempo una descrizione eccellente👍 😊

Non so davvero che parole usare per descriverti quanto tu sia brava, ma so per certo che dei semplici complimenti sono riduttivi 😍❤

Bacioni
~Vale
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 01:21 am)

12/02/18, ore 09:06

Buongiorno e scusa per il ritardo!!!
Mi è piaciuto questo capitolo di transizione, dove hai fatto vedere un pò meglio che clima c'è tra i giovani sayan e Ub. L'entrata in scena di Maron molto carina! Chissà che ne esca qualcosa di buono per Ub!!
Per quanto riguarda Trunks mi ha fatto piacere leggere che sia stato l'unico a volersi occupare del nuovo ospite...mi ha ricordato Bulma in qualche modo!
A proposito di lei e Vegeta....adorazione profonda per le ultime righe!
Un bacione e alla prossima!

09/02/18, ore 21:31

Ciao. Che bel capitolo di passaggio. Mi è piaciuto molto che tu abbia introdotto il personaggio di maron e trovo molto carino il colpo di fulmine tra lei e Ub.
Trunks è ancora parecchio confuso della situazione con pan e lei sembra non averlo dimenticato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava!

09/02/18, ore 09:02

Ciao mia cara ☺

L'entrata in scena di Maron è stata bellissima 😍 La voce della verità, lei capisce perfettamente i sentimenti di Pan 😊 A differenza di Ub direi ... poverino deve sempre subire lo sguardo assassino di Pan 😂
Pan che difende Trunks e i pensieri poco innocenti del ragazzo su di lei ... questo è amore 😍

L'idea del colpo di fulmine tra Maron e Ub mi è piaciuta tanto, chissà se il loro amore contribuirà a sconfiggere una volta per tutte la sua parte malvagia (i miei soliti film mentali😂).

Trunks che si preoccupa per Goten è dolcissimo! È chiaro che ci sia rimasto più male rispetto all'amico, visti i trascorsi di Goku ... però credo che Trunks non colga a pieno il malessere di Goten, perché secondo me fa la sua buona parte anche Bra ... 😊

La scena finale tra Bulma e Vegeta 😍 giustamente dopo un turbinio di emozioni con la carrellata dei nuovi amori torniamo alle coppie "classiche" ed io li ho adorati, in una breve scena hai reso tutta l'essenza del loro amore 😊

Meravigliosa questa storia, mi incuriosisce sempre di più😍 il tuo modo di unire amore e avventura è coinvolgente tantissimo e rendi quell'equilibrio che purtroppo manca in DB.

Davvero bravissima ☺❤

Bacioni

08/02/18, ore 22:31

Come sempre i complimenti sono d'obbligo!
Un capitolo carinissimo. Ub e Maron non li avevo mai pensati "accoppiati".. e nella loro timidezza sono meravigliosi!
Bulma e Vegeta restano i miei preferiti: li vedo soddisfatti del loro esser superiori e si stanno godendo i loro momenti a pieno 😍 💗
Nel prossimo capitolo temo la minaccia vicina... 😅 Sono curiosissima di sapere!

A presto,
Ancora complimenti!

03/02/18, ore 21:28

Ciao,
Te lo devo proprio dire, odio valese. Avevi descritto così bene la scena tra bra e Goten ma valese doveva rovinare tutto!!! Uffa!
Parlando del resto mi piace molto come ci sia ancora affinità tra pan e trunks e non vedo l'ora che le cose tra loro si risolvano. Ben descritta anche la scena tra Ub, gohan e piccolo. Il paragrafo finale non promette nulla di buono. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!!

03/02/18, ore 15:15

Ciao Shanley!
Allora, questo capitolo" nel frattempo" è veramente molto carino!
Mi piace come Trunks abbia gestito la situazione con Pan, anche se a breve immagino esploderà la bomba di nuovo ahah. Ci vuole tempo per capire che ci tengono sul serio l'un l'altro.
Bra e Goten...ma perchè??? Valese di m**** (scusa ma non la soffro proprio ahahah)! Era tutto perfetto, avevi descritto una scena con i contro fiocchi e poi....uffa! Dai, comunque meglio un passo avanti che niente, no??
Mi è piaciuto molto lo spazio che hai dedicato a Piccolo e Gohan, insieme sono sempre adorabili!
Ub non ce la fa più a contenersi e Gohan capisce che mente...come andrà avanti??
L'ultima parte non lascia intendere niente di buono!
Complimenti ancora e alla prossima!
Un bacione,

03/02/18, ore 13:54

Ciao carissima😘

UNA MERAVIGLIA😍

Devo ammettere che Trunks è stato davvero molto bravo e sensibile verso Pan, nonostante abbia dovuto lottare contro un suo grande desiderio e oserei dire amore. Di certo la promiscuità fisica tra i due durante l'allenamento non giova alla situazione...😕

Vedo Goten parecchio confuso...ma non credo sia per un legame sentimentale nei confronti di Valese quanto piuttosto un dovere che ha nei confronti della ragazza. Deve però rendersi conto che questo non giova a nessuno e nemmeno a Valese...prevedo evoluzioni scottanti tra Goten e Bra, visto che la loro vicinanza fa subito scattare la scintilla e il desiderio😊

La parte del combattimento come sempre impeccabile😍 Avevo seriamente davanti agli occhi la scena e sentivo tutta l'energia sprigionata da Gohan. L'idea della meditazione non ha portato ad alcun risultato...fortuna che sono riusciti a farmarlo e questa disavventura ha portato con sé la consapevolezza della gravità della situazione.

La parte finale lascia intendere guai dietro l'angolo...

BRAVISSIMA!!! Come sempre tutto molto coinvolgente, anche se su piani ed emozioni diversi alternando i generi😊

Baci

03/02/18, ore 12:30

Mi piace l'evolversi di questa storia: è sempre più interessante!
Anche i capitoli di transito ci vogliono ogni tanto ;)
Aspetto con impazienza di sapere come prosegue tra i quattro giovincelli!
Complimenti come sempre! :)

A presto

31/01/18, ore 10:33

Finalmente si sono riappacificati i 4 fanciulli!
Mi è piaciuta davvero la scena!!
Il tocco finale dove Vegeta è ammaliato dalla sua bella Bulma mi ha stampato un mega sorriso sul volto!! Li adoro!
Non sono un amante della coppia Goten-Bra, ma aspetto un bel capitolo su questi due! :)

Alla prossima

30/01/18, ore 13:21

Ciao, finalmente le cose si sono risolte per quei quattro. Ero in ansia e attendevo che ritornasse amici e finalmente è successo. Ub mi fa tenerezza. Poverino almeno adesso sente di poter stare un po' più tranquillo con i ragazzi. Spero lo aiuteranno. Bellissime le parentesi sui quattro immortali. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto!!!