Volersi o no
di mamma Kellina

06/01/11, ore 16:10

Che passione questi due.. non c'è che dire..non sanno stare lontani l'uno dall'altra..!!
Certo sarà un amore sofferto ma spero che andrà a finire bene tra loro due..specialmente per lei che se lo merita..!
alla prossima! ;)

05/01/11, ore 22:00

Che belli questi coniglietti!
Mi fanno proprio sorridere, sembrano rivivere una seconda giovinezza.
Sinceramente, non mi stupisce tanto il comportamento di Laura nei confronti del marito: ci vuole moltissimo coraggio per confessare la verità e credo che lei abbia bisogno di vivere questo suo "sogno" per capire meglio i nuovi sentimenti che prova. Certo sta tradendo suo marito, ma non mi sento davvero di giudicarla. Però credo anche che lei e Stefano debbano parlarsi di più, non basta il sesso e non è sufficiente essersi dichiarati, manca dialogo.
Un caro abbraccio
Paula

05/01/11, ore 21:31

Accidenti, mi sono persa il commento ai capitoli del fattaccio, ma per fortuna ora vedo che il fattaccio non ce lo fai anelare troppo e che lo metti anche qui!
Ce ne hanno messo di tempo, questi due, per abbattere le incomprensioni reciproche e concedersi almeno fisicamente, ma secondo me ancora non si sono aperti del tutto emotivamente. E' vero, hanno già parlato dei loro sentimenti, eppure per ora rimandano la realtà delle cose, ovvero il fatto che Laura sia ancora sposata: è come se preferissero vivere nel loro limbo dove i problemi ancora non vanno affrontati. Ne hanno tutti i diritti, d'altronde, dopo quello che hanno passato per stare insieme, ma temo sempre che rimandare le questioni finisca per complicarle e soprattutto che Laura per ora abbia agito più di petto che di cuore e non abbia ancora preso una decisione definitiva, forse per le paure che la attanagliano.
Insomma, mi sa tanto di quiete prima della tempesta e mi dispiace per loro, perché se la meritano, un po' di felicità!

04/01/11, ore 17:04

Recensione unificate le nane

Titolo; il ritorno del figliol prodigo

Mamma Kellina anche se in ritardo buon natale e felice anno nuovo.......le nane purtroppo in questa storia sono state un pò assenti.......( ma avevamo deciso di non recensire + per tanti motivi e molte cazzate), ma con il nuovo anno siamo ritornate x recensire tutte le storie che amiamo di + (alla faccia di ki ci vuole male ahhahahahahaha siamo peggiorate) e la tua è una delle preferite (e ammettiamo ke sei una delle nostre autrici preferite), cmq detto ciò ci scusiamo x i ritardi e le mancate recensioni, ma trank le dolci e tranquille nane sono ritornate all'urlo di Po porno po porno porno porno..........e che dirti mamma Kellina tu dicevi di non saper scrive rosso.......ma a noi sembra tutt'altro, anzi amiamo questo tuo modo di scrivere e di raccontare i momenti intimi tra la nostra Laura e Stefano, dopo una marea di casini e incomprensioni siamo felici di vederli insieme, Laura sembra un'altra persona, viva e dolce e si nota che ama moltissimo Stefano.
La cosa che ci da da pensare è il nostro stronzo Chri..........infatti ci chiedevamo.......ma quando lo lasciamo??????
Cmq conoscendoti ci stiamo già fasciando la testa prima del tempo, in quanto ci sembra che stia andando tutto troppo liscio!!!!!

Aspettando un nuovo aggiornamento..........mille baci le nane

04/01/11, ore 15:16

Ciao mamma Kellina, ritorno finalmente a recensirti, è uno dei buoni propositi dell'anno nuovo :) Questo capitolo all'insegna di pop porno, zucchero e tanto ammore mi piace tanto, Laura e Stefano si meritano tutta la felicità visto quanto hanno sofferto tanto in questi mesi. Ho un po' paura per il futuro sinceramente,non si può sfuggire per sempre alle proprie responsabilità e Laura deve prendere di petto la situazione e troncare definitivamente il matrimonio anche se temo per le conseguenze visto il legame lavoro-famiglia e non vorrei che qualcuno dei Lambiase le tirasse un tiro mancino licenziandola. Credo che sarebbe un duro colpo per lei visto l'amore  e la cura che ci mette nel suo lavoro. Stefano come uomo e come persona mi piace tanto, si è sempre comportato bene con Laura, tranne per la sfuriata con insulti annessi ma lo perdono vista la sua enorme pazienza e la gentilezza che ha sempre dimostrato.Laura è una donna un po' complicata, sensibile, molto generosa ma non per questo stupida e disposta a farsi mettere i piedi di sopra dalla famiglia del marito, ha sofferto tanto( lo si vede nel capitolo in cui va a trovare la tomba della madre) e pensava di trovare l'affetto e l'amore in Chris e nella sua famiglia che si è rivelata invece piena di boriosi e nullafacenti.
Delle tue storie amo il realismo, i personaggi non sono propriamente "finti" ma hanno tutte quelle sfumature e caratteristiche di persone "vere" ed anche stesso le situazioni non sono verosimili ma reali: Stefano che si stanca visto che Laura dorme sul suo braccio o Laura che alla dichiarazione d'amore, turbata dopo aver saputo del tradimento del marito, non si getta subito nelle braccia di Stefano come farebbero le attrici di soap opera ma si dimostra reticente.
Complimenti e a presto..

04/01/11, ore 11:32

Ciao, come promesso eccomi qui!
Che dirti? un capitolo veramente bellissimo! E adesso tu sicuramente penserai: "Ma arte non sa dire nient'altro?!" e avresti anche ragione, perchè con te ogni volta mi ripeto, ma non è colpa mia, se i capitoli di questa storia sono veramente uno più bello dell'altro.
E' un piacere per il cuore vedere Laura e Stefano così felici e appassionati.
C'è una metafora di questo capitolo che mi ha colpita tantissimo e te la riporto qui di seguito: "La passione per Stefano la trascinava come la corrente impetuosa di un fiume che corre verso il mare travolgendo ogni cosa..." credo che questa frase da sola possa bastare a far capire i sentimenti e le emozioni impetuose che scuotono il cuore e l'anima della tua protagonista.
In questo momento Laura è totalmente coinvolta da Stefano e dalle belle sensazione che Lui le fa riscoprire. La tua Laura è finalmente serena, entusiasta ed innamorata, come non lo era più da molto tempo, ma soprattutto si sente veramente amata.
E' normale che al momento cerchi di allontanare da sè ogni cosa che possa turbare tutto questo.
Per quanto possa essere sbagliato il fatto che Lei non abbia detto nulla al marito, sbagliato non solo nei confronti di questo ma anche nel rispetto di Stefano, è comunque da capire.
Fa parte della natura umana rimandare ciò che si trova particolarmente difficile da dire e che in qualche modo rischia di ferire qualcuno. Si cerca sempre il momento più adatto, ma poi questo sembra non arrivare mai.
Ora bisogna solo vedere se Laura questo momento riuscirà a trovarlo.
Le tue storie non sono favole, ma hanno a che fare con la reltà, con la vita vera e propria, e la strada che porta all'agognato happy end è sempre una strada ardua e piena di imprevisti, percorrerla non è affatto semplice, ognuno di noi nel suo quotidiano sa quanto possa essere davvero difficile delle volte.
Brava Kellina, come sempre.

03/01/11, ore 22:04

Mamma, apriamo l'anno nuovo alla grande!
Tanto, tanto, tanto ammmmore e Laura che fa da infermiera al grande giocatore di rugby! Bella la partita (come al solito ridevo perché immaginavo "l'originale" mentre gioca XD).
Quello che mi preme di più è, ovviamente, la questione del marito. Qua bisogna prendere una soluzione!
Laura si sta dando alla pazza gioia perché il gatto non c'è e quindi si sente tipo libera e felice come una farfalla, ma deve troncare al più presto se vuole stare con Stefano.
I problemi immagino che saranno tantissimi e soffriremo come non mai, ma è giusto così! Con due piedi in una scarpa non si può stare, anche se per lei il suo matrimonio è finito. Dovrebbe solo comunicarlo a Chris.
Ma Stefano non dice nulla? Ho capito che stanno sfogando la tensione sessuale accumulata, ma dovrebbe pure farla riflettere sulla scelta. A meno che il ruolo di amante con la moglie di suo cugino gli sta bene. Che ne sappiamo noi?

03/01/11, ore 21:07

Ho recentemente scoperto la tua storia  e ne sono conquistata. Nonostante io sia completamente contraria al tradimento ti dico che non giudico male Laura. La capisco. Si è innamorata, ma ci sono troppi problemi, primo tra tutti l'azienda che per lei è come il figlio che non ha. E' cresciuta lì e si è rinchiusa in lei, il lavoro è stato l'unico suo conforto con quella famiglia e quel marito troppo innamorato di se e preso dalle sue aspirazioni artistiche per pensare a lei. Non scludo che quello con l'attrce sia stato l'unico suo tradimento, ma solo quello non celabile! Laura per me ha fatto due errori, quando si è opposta con Chris per la soap, in fondo è la sua occasione e lei sa cosa vuol dire buttarsi a capofitto nel lavoro, e quando ha scoperto che Stefno sapeva del tradimento ed è scappata senza parlarne con lui. In quest'ultima occasione però è capibile, la rabbia e il dolore ci fanno agire in maniera avventata. Per la prima volta sta vivendo un amore ricambiato e una famiglia. Mi ha sopreso che non abbia riprovato ad avere figli, del resto, si intuisce che ne vorrebbe....Strano che la famiglia di lui non sospetti...anche in azienda, prima o poi, sorgeranno i dubbi. Certi sguardi, certi gesti, certi sorrisi sono più eloquenti di una confessione!
Complimenti, stai scrivendo una storia bellissima senza affrettare nulla e molto, ma molto reale.
Leggerti è un piacere.
Nicoletta

03/01/11, ore 20:52

Ciao, scusa il tremendo ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma ho attraversato un periodo poco bello. Sono stata davvero poco bene, anche se adesso tutto è passato. Poi c'è stato mio figlio più grande con la varicella e il piccolino con l'influenza. Ora c'è il piccino con la varicella che poverino ha grandi difficoltà a non grattarsi, sono sempre mentre che lo riprendo! E poi se devo dirla tutta sono stata impegnata con due storie che ho scritto e pubblicato nel fandom Lady Oscar (sai quanto io sia appassionata di questo anime/manga!), di cui una a rating rosso. Diciamo che ho avuto il mio bel daffare.
Ma veniamo a questo tuo capitolo (l'altro devo ancora leggerlo, ma conto di farlo al più presto).
Allora mi è piaciuto tutto di queste pagine. Ho apprezzato la prima parte che vede i nostri protagonisti chiarirsi finalmente, intanto che fremono dalla voglia di appartenersi. Mi è piaciuta la parte contro il muro, che rappresenta benissimo la fretta, l'urgenza di amarsi ed ho gradito la conclusione sul letto. Ho anche apprezzato la piccola interruzione di questo amplesso, quando Laura ha bisogno di una pausa, l'ho trovato un momento necessario a una donna che si lascia andare con un uomo che non è suo marito, tanto più se Chris è anche l'unico uomo che ha “conosciuto”.
E poi mi è piaciuto tutto il resto. Ci hai fatto sentire la passione, ma anche il sentimento di queste due anime; la loro complicità, l'affiatamento, quanto veramente bene stiano insieme.
Ma gli ostacoli non sono pochi, riusciranno a superarli restando uniti?
Come sempre sei una maestra ad orchestrare trame, e a noi non resta che stare a vedere e... commentare. Brava, brava bravissima.
A risentirci presto, ho ancora un capitolo da leggere!!!
Felice 2011, Kellina!

03/01/11, ore 20:19

Eccoli qui sembra quasi di vederli in luna di miele :D
Però sono dolcissimi! E l'esitazione e le incertezze che ha Laura nei confronti del dire la verità a suo marito sono completamente umane. Passato buone feste mamma Kellina? :) Ebbene sì, noi studenti stiamo ricominciando la fase studio matto e disperatissimo! Ti auguro un buonissimo anno :)
Baci
LaPiccolaPrincess

03/01/11, ore 20:08

Questo capitolo mmi è sembrato tanto una quiete prima della tempesta... mh, è così? ovviamente spero di no, perchè mi piace leggere questa Felicità di Stefano e Laura, questo modo che hanno trovato di vivere la vita insieme, e scoprirla quindi più bella.
Non condanno Laura per il suo comportamento, no. Capisco cosa la spinge ad agire ma essendo il tradimento una cosa orribile, una storia nata da esso avrà sempre una macchia forse indelebile. Spero che ogni cosa verrà risolta, la situazione di Laura con il marito, il suo trattamento con la famiglia di lui, anche se qui non ripongo tante speranze e alla fine nemmeno mi interessa più di tanto di loro, la sua storia d'amore con Stefano affinchè venga alla luce del sole...
Aspetto il prossimo aggiornamento, sicuramente ricco di sorprese.

03/01/11, ore 20:01

ciao!!!non preoccuparti per le risposte alle recensioni...è comprensibilissimo in questo periodo di feste...e poi sei ampiamente perdonata dalla mancanza di perfidia almeno in questo capitolo XD
hai ragione nel dire che la scelta di laura non è moralmente corretta...
non voglio giudicarla(forse sono troppo immatura e inesperta per farlo)...è giusto che lei assecondi questa passione,che segua i suoi istinti e desideri...è verissimo che Chris non l'ha mai rispettata,anche da questo punto di vista, però non può continuare a lungo a mantenere "il piede in due scarpe"..non è corretto nei confronti di Stefano,del marito(entrambi più o meno soffriranno in questa situazione) e soprattutto nei confronti dei suoi sentimenti...che immagine può avere di se stessa continuando a tradire il marito?e lasciand Stefano in questo limbo?
Ammettere la realtà è molto difficile...e potrebbe causarle diversi guai anche a lavoro...ma se ancora ha un minimo di considerazione per se stessa e se davvero crede nell'amore per Stefano deve porre fine al rapporto con il marito,non deve ripagarlo allo stesso modo che lui ha usato con lei...deve essere immediatamente sincera e diretta...
prendere decisioni così drastiche non è da tutti...molte volte ci convinciamo di poter evitare i problemi che ci assillano allontanando le riflessioni più a lungo possibile...ma non è così...almeno in questi casi
il tempo può solo rovinare la sua situazione familiare e questa passione nascente...
egoisticamente però,per l'affetto provato nei confronti dei due protagonisti devo ammettere che è piacevoe leggere di questi momenti di tranquillità...
soprattutto pensando a quello che hai scritto nel finale...
avranno ancora molte prove da superare...insieme e singolarmente...quindi questa breve parentesi di tranquillità deve essere goduta al massimo..
ancora tanti auguri di buon anno...un bacio e alla prossima...

03/01/11, ore 19:40

Sono contenta che ancora per un po' li hai lasciati nella loro bolla di felicità! Sono troppo carini assieme, si vede che il loro sentimento è vero e quanto riguarda il doppio gioco di Laura concordo con quello che hai detto. Nella vita reale in molti casi non basta fare l'amore o innamorarsi di un altro per lasciare il marito. Ora non dico che Laura debba fare così per sempre ma che ha ragione a volerne essere sicura e che per parlarne debba neccesseriamente vedersi con lui....farlo per telefono sarebbe solo una vigliaccata

29/12/10, ore 18:00

Non è stato facile accaparrarsi il PC con i ragazzi a casa per le vacanze scolastiche ma non potevo perdermi l'aggiornamento perché mi avevi promesso che sarebbe stato più dolce della cassata della quale mi hai dato la ricetta (a proposito, l'ho fatta, ma mi è venuta come la torta di Laura: buona ma non certo bella come quella della tua foto). Si vede che sei una vera maestra nelle cose "dolci" perché anche il capitolo è stato delizioso. A dire il vero c'è stato un momento che mi sono detta: Marò, mo' Laura ricomincia con le sue indecisioni e si tira indietro, Stefano s'incazza come è suo solito e finisce a pesci in faccia! Invece Stefano si è comportato come un vero gentiluomo che per quanto trasportato dalla foga sessuale non perde mai il rispetto nei confronti della donna amata. Anche Laura poi l'ho capita, non era indecisione la sua, ma un naturale senso di pudore perché non deve essere affatto semplice uscire da un rapporto esclusivo con un marito durato tanti anni e trovarsi tra le braccia di un altro. Comunque è stato tutto molto bello, soprattutto le cose che si sono detti all'uscita del ristorante. C'è solo una cosa che mi dispiace quando leggo le tue storie: scoprire che sotto la dura scorza di Elfo Domestico batte un cuore molto sentimentale. Mi sa che per colpa tua dovrò cambiare nick e ribattezzarmi Elfo Romantico.

28/12/10, ore 14:17

ehi ciao! tanti auguri!
che capitolo dolce e passionale..complimenti sei bravissima..!
Loro due sono perfetti..!!
Aspetto con ansia il seguito :)
a presto!