Recensioni per
Volersi o no
di mamma Kellina

Questa storia ha ottenuto 475 recensioni.
Positive : 475
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/11/10, ore 08:48
Cap. 13:

E fuori un'altra!
Non che quei due hanno avuto scrupoli per Marta, ma adesso anche con Chris lontano, sarà ancora più semplice stare insieme.
Ogni volta che si parla della famiglia Lambiase mi viene una rabbia, come possono essere così stupidi e egoisti? Non c'è un briciolo di umanità in loro. Tutti, dal primo all'ultimo (Stefano escluso).
Adesso vediamo cosa succede senza il "famosissimo" attore Christophe! :P
Riguardo all'acidità-stile-Barbara, non preoccupare! Ci poteva anche stare lì, il fatto è che in quel momento mi è proprio venuto un flash di lei che parla all'ingegnere, e tu sai quanto mi sta antipatica quella donna! XD

Baci!

Recensore Master
07/11/10, ore 22:59
Cap. 13:

Eccomi qui...hai aggiornato :) Non mi sento per niente bene...sono raffreddatissima e mi fa male anche lo stomaco, ma ho una settimana piena di compiti in classe e non posso neanche restare a casa a riposare =/
Vabbè ma veniamo alla tua favolosa storia :) Altri passettini in avanti per i nostri due eroi :) E marta si è anche licenziata. Rosa ha la mia stima!
E chris è sempre il solito. Com'è acido! L'immagine che hai disegnato della famiglia che fa alla povera Laura una ramanzina sull'egoismo è davvero un paradosso. In quella famiglia non saprei davvero chi è peggio a livello d'egoismo! il bue che dice all'asino cornuto! Mi sarei scaldata anche io! Grande Stefano!:)
Chissà se succederà qualcos'altro nel prossimo capitolo :) Il rapporto di Laura con Valentina è davvero tenero :) Valentina oltre ad essere una brava ragazza con cui è facile legare secondo me Laura ne vede in un certo senso il ritratto di Stefano. Con la differenza che con la bambina può passare il tempo che non può passare con lo stesso Stefano. Beh, però con il caro Chris fuori dalle scatole si potrebbe pensare a fare qualche altro passettino ;)
Un bacione!
LaPiccolaPrincess

Recensore Master
07/11/10, ore 20:39
Cap. 13:

E come al solito Chris pensa solo a sè stesso e Laura viene trattata come una mosca fastidiosa, non ha torto il marito che se ne va ma lei per avergli osato chiedere di starle vicino nel momento del bisogno! Sono proprio una massa di imbranati! Ora non attribuiscono nemmeno più i suoi meriti a Laura visto che li possono tranquillamente dare a Stefano! Mi era montata una rabbia! Per fortuna che c'è lui a difenderla. Non vogliono dimostrarlo ma secondo me sono sempre più vicini. Ciò si vede anche dal modo in cui è stata accettata dalla ex moglie dell'uomo e dalla sua famiglia!
sono sicura che con l'assenza del marito qualcosa tra i due non potrà fare a meno di accadere! Ho come l'impressione che nessuno dei due possa resistere ancora a lungo!

Recensore Veterano
07/11/10, ore 20:33
Cap. 13:

Recensione Vale e Lucy

Ciao mamma Kellina…………questa volta ci siamo anche noi……..questa storia ci piace moltissimo ma purtroppo siamo costrette a leggere + capitoli insieme x i nostri strapallosi impegni………
Cmq era normale che la cena nascondesse qualcosa, ed infatti ecco l’ennesima batosta x Laura il suo caro egocentrico maritino se ne va a Napoli (secondo noi è solo un bene) quell’uomo è di un’arroganza unica……..proviamo un senso di nausea verso di lui, però proprio non capiamo perché Laura stia soffocando i suoi sentimenti per Stefano………..questa donna non la capiamo…..masochista fino alla fine!!!!
Anche se Chris si sta dimostrando moltooooooo affettuoso ( e sinceramente questo ci puzza) Laura si rende conto che ormai viaggiano in due direzioni totalmente opposte, mentre si rende conto che con Stefano le cose sono diverse, basta anche solo uno sguardo per capirsi!!!!!!!!
Ci piace anche molto il rapporto che Laura ha con Valentina………forse inconsciamente la vede come la figlia che non ha mai avuto…..inoltre ha conosciuto anche l’allegra famiglia allargata………….
 
Ma in questo capitolo ci vuole una standing ovation per Rosa……..in quanto grazie a lei finalmente ci siamo liberate dell’arpia zoccolone……..e lo stesso Stefano ha ammesso che l’attrazione sessuale che provava è finita dopo moltooooo poco (le nane sono educate e non scrivono il vero senso della frase)…..
 
Mamma Kellina che dire questa storia è veramente bella e appassionante l’unica cosa che ci dispiace è che molte volte siamo assenti, ma ti pensiamo sempre!!!!!!!!!!!
Un bacione grandissimo Lucy e Vale

Recensore Master
07/11/10, ore 19:59
Cap. 13:

ciao!!!ahahaha no...non ti ho presa per scema...ci mencherebbe!!!anzi...mi son detta...ma quanto cavolo sono sbadata???pultroppo la sbadataggine è uno dei miei tanti difetti...che sommato a problemi effettivi al pc...crea questo genere di situazioni ;-)...comunque...a me ha fatto molto piacere ricevere(seppur le ho lette in ritardo) le tue e-mail...mi ha fatto piacere risponderti in privato...e mi piace recensire i tuoi capitoli..a partire da quella fantomatica recensione...o consiliare le tue storie alle mie amiche su fb...eh...si!la tua penna fino ad ora non mi ha mai delusa...anzi mi ha accompagnata in diverse sere...sia positive che negative...ormai è diventata un'abitudine leggere qualcosa facente capo alla "sezione romantico-autore Kellina"(quindi non preoccuparti di utilizzare l'espressione opera omnia-ci sta tutto XD )...in ogniuna rileggo un capitolo in particolare o uno spezzone particolarmente emozionante...lo faccio così...senza un motivo apparente...per diletto,perchè amo leggere le cose ben scritte...e soprattutto le cose che mi fanno emozionare...ora mi considererai una matta...che ti perseguita in ogni esperienza letteraria!!!ahahahaha
volersi o no è diversa in alcuni aspetti dalle tue precedenti...ugualmente eccezionale...ma mi piace seguirla in questo modo...attivamente...poterla recensire come ahimè non ho potuto fare con le altre per ovvi motivi...
quindi tornando al capitolo di oggi...
quanto possono essere ottusi e superficiali i lambiase???organizzare una riunione di famiglia come una tavola rotonda solo ed esclusivamente per festeggiare i traguardi raggiunti da un inetto come chris...tacciando poi di superficialità laura...che piuttosto che fare l'ombra di un bamboccio che vuole diventare famoso...preferisce rimbccarsi le maniche e mandare avanti l'azienda di famiglia per dare il pane a tutti!!!arghhh...odio la loro insensibilità ai problemi altrui,la loro superbia,il volersi imporre in ogni situazione pur non avendo meriti lodevoli!ho apprezzato tantissimo stefano il quale comunque in barba alle considerazioni che gli altri commensali avrebbero potuto avanzare ha difeso la donna amata con fervore e smuovendo le giuste corde...lei è rimasta ancora una volta in sordina...il marito prende le sue decisioni senza minimamente tenre conto dei suoi bisogni o dei suoi interessi e stati d'animo...la mette di fronte al fatto compiuto e per di più la offende se osa contraddirlo.... non capisco come possa farsi bastare una situazione simile...si accontenta di niente!in aggiunta raggiunge anche quel povero fesso di suo marito mentre è a napoli anche quando lui non la degna della sua presenza...è assurdo!!!ora sembrerò una femminista pronta ad una guerra rivoluzionaria contro il maschio oppressore...ma lei non ha più rispetto per se stessa...non ha consapevolezza di se...è una pedina nelle mani del marito...disposta alla qualunque...dovrebbe ritrovarsi...e magari può farlo con l'aiuto di stefano o di valentina...
vedremocome si evolverà la situazione...ancora complimenti...un bacio e alla prossima...

Recensore Master
06/11/10, ore 16:14
Cap. 12:

Ti ho scoperta come autrice da pochissimo ed è stato amore a prima vista! Ho letto in tre o quattro giorni tutte le tue storie ed ho amato ogni singola parola. Stupefacente, meravigliosa, incredibile... non so cosa altro aggiungere per definire la tua scrittura e le tue storie. Adoro l'impronta reale di cui sono pregne ma allo stesso tempo il romanticismo che non manca mai e che condisce ogni cosa.. Davvero, è stata una meravigliosa scoperta.
Anche questa storia è originalissima, intensa, appassionante, oltre che ben scritta. Amo già i protagonisti, mi sembra di conoscerli da sempre e immagino la sequenza delle scene come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi. Ho già un'antipatia particolare per Chris e un'assoluta adorazione per Stefano e la sua casa!
Complimenti di cuore, sei una formidabile autrice!
Alla prossima, un saluto :*

Recensore Master
05/11/10, ore 17:29
Cap. 12:

Ma quanto mi piace questa storia! Una bella trama, sapiente e complessa, che cattura l'attenzione del lettore e lo lega alla vita dei tuoi personaggi, che sono persone molto "vere", protagonisti di storie altrettanto "vere" che, per un motivo o per un altro, sentiamo a noi vicine, perchè raccontano di vite che capita di incontrare, se non addirittura un pezzetto della propria.
Laura, mi fa tanta tenerezza. La nostra protagonista si trova sempre più sola e sofferente nel suo ruolo di moglie. Tutti i suoi tentativi, di tenere in piedi il proprio matrimonio, non possono dare risultati sufficienti, se non sono tutti e due, lei e Chris, ad impegnarsi a tenere vivo l’amore. L’amore del marito però è molto più vicino al possesso che non al vero sentimento e, come ben si sa, il possesso non si cura del bene dell’altro, ma solo del mantenimento della relazione: per egoismo, per abitudine, per un sorta di affetto che non è amore, o anche solo per una questione di facciata. Sinceramente non ho ancora ben compreso la vera natura del sentimento che lega Chris a sua moglie, ma di sicuro non è amore, almeno non quello che s’intende nel pieno senso della parola. A lui manca la voglia di dare e di sicuro non conosce il rispetto per Laura, cose a mio parere fondamentali in un rapporto. E per quanto Laura si sforzi a non gettare la spugna, non si può salvare un matrimonio dove regna la distanza e manca la comunicazione!!!
Laura, inconsciamente anche Lei, non è più innamorata di suo marito (come non comprenderla però!?), perché altrimenti non proverebbe desiderio per un altro uomo, perché l’amore, quello "vero" e ancora "vivo", fa sì che ci si sazi totalmente della persona amata, ma questo la nostra protagonista deve ancora ammetterlo con se stessa. Per ora si sente in colpa per le belle sensazioni che Stefano le fa provare, perché quest’uomo è divenuto per lei qualcosa di più di un amico: è colui che ha dato di nuovo un senso ed una forma alla sua vita. E la decisione di mantenere le distanze fra loro, per alleviare questo suo senso di colpa, non fa altro che far soffrire entrambi. Quello che provano Laura e Stefano non è più solo un desiderio fisico, un’attrazione, ma è qualcosa di molto più profondo ed intimo, è il bisogno vitale di stare l’uno accanto all’altra, un desiderio ed una necessità dell’anima di entrambi.
Laura, in fondo, è da capire! un sentimento così dirompente rischia di mettere a soqquadro tutta la sua vita, quella bolla in cui lei è vissuta finora, e la cosa la spaventa e la preoccupa, e io direi che è del tutto normale, sarebbe preoccupante il contrario.
Stefano infatti comprende benissimo la riluttanza di questa donna e l’apprezza pure, perché alimenta ancor di più la stima che già nutre nei suoi confronti.
C’è stato un passaggio che mi ha commossa: “la profondità del suo sentimento lo spingeva a restarle accanto con discrezione per sostenerla e proteggerla da tutto, persino dal suo stesso amore se questo avesse potuto turbarla.” Eh sì, perché questo è l’amore! e in queste parole c’è la forte voglia di amare che è dentro di Stefano, che decide di amare questa donna, che non può avere, nell’unico modo che per ora gli è concesso.
Bello, bello, bello … e … brava, brava, brava!
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 11:18 pm)

Recensore Veterano
04/11/10, ore 01:46
Cap. 12:

Mi fa tanta pena Laura, ha molta paura di distruggere il suo matrimonio ormai fitttizio e perciò accetta il comportamento un pò falso ed ipocrita del marito che ovviamente nel vero momento del bisogno si dilegua e le nega il suo appoggio. Ma Laura ,almeno per ora, preferisce questa illusione alla consapevolezza dei sentimenti che Stefano prova per lei. Stefano si dimostra molto adulto e maturo. mi sembra cresciuto. Invece il legame così intenso tra Laura e Valentina mi pare un pò forzato, troppo zuccheroso se mi concedi. Ma questa è solo la mia opinione!

Recensore Master
02/11/10, ore 13:45
Cap. 12:

Che Laura fosse un'insicura si era capito, ma ora sta davvero permettendo a Chris di umiliarla, secondo me. Tutto questo ritorno di fiamma improvviso, non accompagnato da qualche spiegazione, da una richiesta di perdono, e soprattutto affiancato dal fatto che lui la lascia sola nel momento del bisogno per non essere contagiato, a me pare davvero vergognoso, e non capisco come lei possa accettarlo. D'altra parte Stefano si convince sempre di più di come lei possa essere la donna giusta, ma anche di come lei sia felicemente sposata, perciò, da persona con un minimo di moralità, non vuole farsi avanti. Mi consola il fatto che Laura non abbia del tutto messo da parte Stefano: anche nei momenti migliori con suo marito non dimentica ciò che ha provato con l'altro, e questo mi induce a sperare.

Recensore Veterano
02/11/10, ore 13:01
Cap. 12:

Se i tuoi capitoli avessero un nome questo potrebbe chiamarsi "attrazione fatale" quella cioè che c'è tra Laura e Stefano e che i due non possono fare a meno di ignorare. Ma c'è anche qualcosa d'altro: un amore che sta nascendo e che si manifesta nelle cose piccole, come l'abbraccio protettivo di Stefano giù nella metropolitana e l'abbandono di Laura che quasi godeva a essere malata tanto era felice di ricevere le coccole. Se ho ben capito quello che vuoi mostrare è il cambiamento che sta avvenendo in questa giovane donna. La cosa mi piace. Il suo matrimonio sta finendo non perché Cris si comporta in un determinato modo, probabilmente è sempre stato così, discontinuo, superficiale, molto egoista. Sono sempre convinta che a suo modo alla moglie ci tiene e forse in tanti anni ha già sperimentato come tenerla legata a sè sapendo quanto sia innamorata. Quello che ignora è quanto Laura stia invece cambanado. Ora non le bastano più poche moine e qualche contentino. Vuole essere amata, rispettata, protetta.Ha preso finalmente consapevolezza di sé e di quello che desidera in un rapporto. E con chi può stare meglio che non con Stefano? Lui prova "un sentimento (che) lo spingeva a restarle accanto con discrezione per sostenerla e proteggerla da tutto, persino dal suo stesso amore se questo avesse potuto turbarla.". Bellissimo! Se prima avevo qualche dubbio sulle sue reali intenzioni ora questa frase lo ha fugato, anche se non mi fido ancora del tutto: è troppo perfetto per essere reale e so che tu non scriverai mai niente che non sia plausibile. Comunque è molto aderente alla realtà che Stefano e Laura abbiano potuto resistere per motivi morali e di prudenza all'attrazione fisica, ma sarà anche veritiero se non riusciranno a resistere ugualmente alla tenerezza, alla complicità, al piacere di stare insieme. Sono sicura che saprai raccontarcelo con la bravura che ti appartiene.
A proposito, volevo scusarmi con te per non essere ancora andata avanti nella lettura e nelle recensioni di "Un gelo nell'anima". Purtroppo non ho avuto molto tempo negli ultimi tempi ma non intendo assolutamente perdermi quell'altra buona storia che di sicuro continuerò a leggere e a commentare volentieri anche se ora questa "in divenire" mi interessa di più (ma non perchè sia più bella dell'altra) . Ripeto,ero venuta su EPF come un elfodomestico borbottone soprattutto per HP e invece, per colpa delle tue storie, mi sono trovata a essere semplicemente ... Maria

Recensore Master
01/11/10, ore 16:25
Cap. 12:

Povero il nostro Stefano...Mi fa tanta tenerezza!
Che dire di questo capitolo? I due stanno alimentando i sentimenti che hanno l'uno per l'altra semplicemente respirandosi. Ed è bello veder nascere un amore così puro da quello che dovrebbe essere un tabù,qualcosa di proibito.
Povera Laura, come la capisco. Io l'ho presa a Luglio la broncopolmonite. Confinata in casa a finestre chiuse-con un caldo soffocante-per 15 giorni. oddio se solo ci ripenso...
Ok io devo andare a studiare e invece mi metto a leggere fanfiction U_U posso farcela! Scappo, un bacione
LaPiccolaPrincess

Recensore Master
01/11/10, ore 08:49
Cap. 12:

ciao! anzitutto complimenti per tutte le recensioni ricevute fino allo scorso capitolo(e non sei ingorda,anche secondo me queste storie meriterebbero molto molto di più...cmq per ora...pochi ma buoni...no???anche se poi non siamo nemmeno così pochi)e a differenza tua...io nutrivo diverse aspettative nei confronti di "volersi o no"...che non sono state disattese...avevo conosciuto i tuoi lavori a partire da "un'estate per conoscersi" e mi ero un pò innamorata dei personaggi,delle ambientazioni,dei capitoli lunghi e riflessivi,introspettivi, del modo in cui articoli la storia-la narrazione esterna alternata al dialogo o alle riflessioni o sensazioni del personaggio-della correttezza lessicale e grammaticale( può sembrare stupido ma in molte ff,alcune anche molto belle,il tutto è compromesso dall'articolazione di un congiuntivo o degli accenti ecc..ecc...-e in queste tue narrazioni l'assenza di tutto ciò è un valore aggiunto)e dopo averle lette tutte...essendo questa ff ancora da completare ero molto entusiasta di poterla seguire in diretta e magari anche commentarla...(spero in questo modo di aver risposto alla tua prima e-mail-che non avevo mai letto prima di ieri sera e di cui ne ignoravo l'esistenza-ho impiegato diverso tempo per comprendere la frase scritta all'inizio della seconda "il mio messaggio non voleva assolutamente indurti a recensire,ma tu lo hai fatto lo stesso" e solo dopo aver letto quella prima e-mail ne sono venuta a capo...
tornando al capitolo...credo che a questo punto entrambi abbiano più o meno compreso che l'attrazione che nutrono nei confronti dell'altro non è gestibile o arginabile(visto anche che nel caso di stefano è già amore...mentre per laura?credo lo sia lo stesso...anche se lei cerca di riufiutarne l'idea o anche solo ammetterlo a se stessa perchè comporterebbe troppi guai che al momento non saprebbe affrontare)e quindi abbiano inconsciamente deciso di limitare gli incontri per la paura di sconfinare in qualcosa di più grande o imbarazzante...nonostante ciò...stefano rimane emotivamente  la persona più vicina a laura....malgrado la presenza costante? di chris...costui...come volevasi dimostrare...ha semplicemente avuto paura di perdere il suo gioccattolino prezioso e quindi ha pensato bene di tenerselo stretto facendole un pò di compagnia nella notte...salvo poi defilarsi nel vero momento del bisogno...quando lei era malata e aveva maggior bisogno di premure e attenzioni...adducendo la scusa più banale del mondo,il contagio!che per un grande attore,super impegnato come lui è da evitare...peggio della peste...
il nucleo centrale di tutta la storia secondo me, rimane laura...la quale ancora resta ancorata a questo matrimonio ormai spento da tempo...e cerca di abortire ogni tipo di pulsione nei confronti di stefano...è da lei che dipende l'esito di tutta la storia...da una sua decisione...e in questo capitolo non credo abbia fatto poi molti passi verso stefano....le sue paure sono ancora troppe...e non crede forse in una possibile relazione con stefano al di fuori della passionalità e istintività...
lui dal canto suo....non può essere che abbattuto, deve mantenere la facciata dell'amico affettuoso e disinteressato, deve far finta di non aver desiderato quel bacio e altri mille di pari intensità,deve arginare la sua gelosia malriposta(perchè non è lui l'uomo nel giusto) per chris, deve allontanarla da se stesso non per paura di ferirsi ma per paura di far del male a lei, deve convincersi che lei è con l'uomo giusto,con l'uomo che ama...e che lui ne è soltanto il cugino...nemmeno tanto fidato perchè vorrebbe portargli via la moglie...e infine deve disilludere le aspettative appena nascenti di valentina e già radicate in lui..circa un rapporto con la stessa laura...in definitiva deve mentire...non c'è da meravigliarsi quindi nel vederlo spento,triste e ricurvo su se stesso!è ammirevole però notare quanto nonostante la consapevolezza dell'inadeguatezza di tutta la situazione con laura...e la ritrovata convizione di un suo forte innamoramento per il marito,nutre ancora qualche speranza di vedere questa sua attenzione particolare verso di lui possa trasformarsi in passione...speriamo che anche le sue di aspettative non siano disilluse...a questo può provvedere solo la tua penna...quindi ancora complimenti!(non sono mai abbastanza XD) un bacio e alla prossima...
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 08:55 am)

Recensore Master
01/11/10, ore 08:45
Cap. 12:

" Non ti preoccupare, va tutto bene. Buon Natale, Stefano " Oh mamma! Per qualche istante ho avuto paura che Laura fosse posseduto dallo spirito di Barbara inacidita! Ho avuto tanta paura.
Non è che Laura sia tanto meglio però, si sta facendo ingannare dal marito, che con quattro attenzioni sembra l'abbia riconquistata. Io non dico assolutamente che dovrebbe mollarlo per Stefano, anche perché se fosse solo una passione passeggera rimarrebbe con il sederino per terra senza marito e lavoro, però...
Stefano fa tenerezza: grande, grosso e fesso! Sto ancora cercando di capire come ha fatto ad innamorarsi di Laura, che quando ha quei momenti "no" è proprio insopportabile, ma sono fatti suoi alla fine!
Noi rimaniamo qua a vedere come evolve la situazione, come Stefano si accontenta di un abbraccio e di uno sguardo da lontano.
Come al solito: sofferenza!

Ciao mamma sadica!

Recensore Master
31/10/10, ore 20:05
Cap. 12:

Che peccato..uffa ero tanto felice che si fossero lasciati andare e invece nulla! Anche Valentina si è resa conto che sono fatti l'uno per l'altro! Chris sembra andare veramente a momenti...fa un passo avanti e due indietro...sta lontano dalla moglie perchè è ammalata! E' proprio egoista!

Recensore Master
30/10/10, ore 16:22
Cap. 11:

Eccomi! Finalmente riesco a recensire anch’io questo bellissimo capitolo! Eh sì, mi è piaciuto un sacco, l’ho trovato giusto; hai saputo gestire perfettamente gli importanti avvenimenti che qui si succedono, a partire dalla magia di un momento fino al ritorno alla realtà.
Immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa di simile tra Stefano e Laura, e il comportamento di quest’ultima non mi ha affatto stupita, perchè ha una sua giustificazione!
E  in merito a questo che posso dirti che già non ti abbia scritto elfodomestico nella sua recensione; un’analisi accurata la sua che rispecchia anche il mio pensiero; ha compreso Laura, ha individuato il tipo d’uomo con Cris e ha colto la mancanza di Stefano… che aggiungere ancora?
Laura sebbene non riesca più a trovare la felicità nel suo matrimonio, per Lei è comunque difficile accettare quella profonda crisi che può portare alla fine di qualcosa in cui aveva creduto e che sperava sarebbe durato per sempre; è un procedimento assai complesso e faticoso riuscire a dire addio ad un intero progetto di vita, separarsi da quell’uomo che credeva sarebbe sempre stato al suo fianco e rinunciare con esso ai sogni fatti per il futuro e a tutto quello che comunque lui si porterebbe via con sé! E anche quando comunque si ha la piena consapevolezza che forse non esistono più margini di recupero, non è per niente facile prendere l’iniziativa di interrompere una relazione. La responsabilità della rottura del matrimonio la si sentirebbe addosso come un grosso macigno, si dovrebbe poi anche fare i conti con i sensi di colpa e il dubbio di aver fatto la scelta giusta continuerebbe ad infierire ulteriormente; è importante quindi esserne davvero convinti perché un simile cambiamento nella propria vita non scuota nel profondo. Laura in questo momento è ancora tremendamente confusa, da una parte c’è il suo matrimonio con Cris e l’azienda e dall’altra parte c’è Stefano che è ancora un enorme punto interrogativo.
Laura non ha bisogno di un uomo che la faccia sentire appagata a letto, ma ha bisogno di un uomo che la faccia sentire veramente amata!!!
Comprendo Laura, comprendo il suo smarrimento!
Sei brava Kellina, sei brava sul serio, perché come ti ho già detto privatamente, quando scrivi tu poni grande attenzione a tutti gli aspetti della storia, anche quelli più profondi e nascosti; le tue storie non sono mai banali e scontate proprio perché vai sempre a toccare argomenti complessi e delicatissimi che fanno comunque parte della natura umana.
E non è che tu sei sadica, ma è la vita,quella “vera”, che non è mai facile!!!
Un bacione grande grande.
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 04:58 pm)