Recensioni per
Volersi o no
di mamma Kellina

Questa storia ha ottenuto 475 recensioni.
Positive : 475
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/12/10, ore 00:39
Cap. 19:

Ehi ciao..!
Rieccomi a commentare questa bellissima storia.
Emozionante e bellissima veramente..sei bravissima a scrivere..!
Laura e Stefano, che dire, la passione che li avvolge +è evidente.. e l'amore soprattutto..tra l'altro lui..che dolce, un uomo veramente fantastico *.*
Ce ne sono pochi..
Il finale mi ha fatto mangiare le mani nel senso che ora per vedere che succede devo aspettare..!
Spero pubblicherai al più presto..ovviamente dopo le vacanze :)
Un felice e sereno Natale..;)
alla prossima!

Recensore Master
19/12/10, ore 22:19
Cap. 19:

Oh ciao!
Da tanto non commento..inutile scusarmi e farti sapere che nelle vacanze di Natale,se aggiornerai,avrò più tempo per leggere e commentare la tua storia in quanto la scuola (oh sì!) sarà chiusa.
Ma bando alle ciance e veniamo al capitolo!Cosa dirti?Tra Stefano e Laura è un tira-e-molla continuo!Ci illudi che possano finalmente unirsi e poi,per un motivo assurdo,succede una catastrofe.
Spero che questa volta la tua malvagità (scherzo^^) si plachi e la bontà prenda il sopravvento così da farci vivere un sereno Natale!
Buone feste e alla prossima!

Recensore Master
19/12/10, ore 21:13
Cap. 19:

ciao!!!buona domenica!!!
parto con le considerazioni sulla tua risposta alla scorsa recensione...
anzitutto sono contenta di aver almeno in parte compreso quello che volevi trasmettere attraverso i tuoi personaggi...
in secondo luogo...credo che i tira e molla tra Laura e Stefano non siano affatto scontati o pesanti...
credo inoltre,che in ogni romanzo che si rispetti,serio e ben fatto,le relazioni tra i personaggi debbano essere articolate e reali(parametri rispettati da ogni tua storia)...non otterremmo davvero nessun vantaggio nella lettura di una serie di scene lemon(cito la mitica Fallsofarc) se non quello di un approfondita conoscenza dei sogni erotici di molte autrici e lettrici(non voglio criticare chi scrive "romanzi erotici"...anche a me piace leggerli ma non credo che quelle caratteristiche si addiccano ai tuoi scritti)
quindi la risoluzione dello scorso capitolo mi è apparsa la scelta migliore...la più vera...l'unica possibile...per due caratteri come Stefano e Laura...forti e orgogliosi.
passando a questo capitolo...
anche gli scontri che hanno avuto qui...sono stati piuttosto pesanti...entrambi erano fermi nelle loro posizioni...erano convinti di avere le loro ragioni per non venire incontro all'altro ed entrambi hanno alzato un pòi toni della discussione...
ammetto che questa volta le parole di Stefano nei confronti di Laura non mi sono piaciute...ma ho compreso che erano comunque dettate da un momento di rabbia e frustrazione(insomma Laura gli sfugge già da parecchio tempo...non solo fisicamente ma anche mentalemente...passa dalla tenerezza e amabilità di una moglie all'acidità e cattiveria della più polemica tra le amanti-quando non ricopre ancora ne l'uno ne l'altro ruolo)ed
erano comuque il suo unico appiglio di fronte ad un'accusa così infamante come quella di Laura(quella di amare come Chris,di aver usato il suo tradimento solo per portarsela a letto come la ragazzina della palestra e non come la donna che ama)...
lei dal canto suo è ferita dalle parole e dalla situazione con il marito,dalla delusione e insoddisfazione del rapporto con Stefano,dalla discussione e dall'assenza di lui(hanno sbagliato entrambi nel mischiare le loro questioni personali con il lavoro arrivando a fregarsene l'uno delle condizioni dell'altro e a minacciarsi di ritorsioni sul posto di lavoro)...ed è finita per riversare tutto il suo nervosismo su tutto il personale dell'azienda inconsapevole di tutto...
Stefano,al suo ritorno dalle ferie, è stato ancora più deciso nel mantenere le distanze da lei...ma è stato comunque il primo ad andarle incontro(seppur adducendo la scusa del dovere...e dell'onestà sul lavoro)sbrigando il suo compito e rimediando all'errore della sua assistente...
seppur ancora arrabbiato ha dimostrato di essere premuroso e attento ai bisogni Laura...e magari lei è rimasta colpita proprio da quel semplice e banale gesto del plaid o del post.it(del lavoro svolto e del non averla svegliata con il rumore della stampante) a tal punto da sentirsi libera di confessargli il proprio trasporto emotivo...
il finale fa ben sperare...ma non c'è da cullarsi tanto...
grazie mille per gli auguri di Natale...
affettuosamente li ricambio!!!
tanti tanti auguri di buon Natale e buon anno nuovo...un bacio e alla prossima!

Recensore Master
17/12/10, ore 18:05
Cap. 18:

E adesso?
Non poteva filare tutto liscio come l'olio?! E no! altrimenti non saresti stata la mamma Kellina che tanto amiamo, quella che ci fa soffrire e tormentare insieme ai suoi protagonisti!
Mamma mia, all'inizio, non ti nego che sono rimasta quasi sorpresa dall'atteggiamento di Laura, cioè non me l'aspettavo che avrebbe ceduto così presto. Ma non fraintendermi, sono rimasta piacevolmente sorpresa, fra me ho detto: "Finalmente!". Sulla scena erotica, poi nulla da dire!!! La scrivania (come i muri o le porte) rappresenta benissimo l'urgenza che i due corpi hanno di appartenersi. Entrambi non ce la fanno più di attendere, di resistere; entrambi si desiderano, si vogliono... lì e subito. Non importa se è un luogo non preparato e se il momento non è stato programmato! L'ardore e la passione non possono più essere trattenuti ed esplodono inaspettati e l'inatteso rende tutto incredibilmente intenso ed emozionante! E tu sei stata davvero brava!!!
Peccato che siano stati interrotti, perchè chissà quando concederai loro un'altra occasione come questa, visto che ora Laura e Stefano dovranno prima chiarirsi!?
Devono parlare, imparare a conoscersi e soprattutto devono riuscire ad avere fiducia l'uno nell'altra. Se no, davvero, sarà sempre e solo un tira e molla.
A presto cara, un bacione.

Ah, la canzone è senza dubbio la terza! Bellissima!!!

Recensore Veterano
15/12/10, ore 12:53
Cap. 18:

Ritengo che la prima cosa che vorrai sapere è come è stata la scena a luci rosse. Tranquilla, te la sei cavata benissimo. Sinceramente io penso che le descrizioni del sesso spesso diventano un po' noiose. In fondo sempre le stesse cose, varianti comprese, ed è la bravura di chi scrive a renderle più o meno intriganti. Ti può capitare di imbatterti in una Isabel Alende (in Eva Luna ne ha scritto una delle più belle che io abbia mai letto) o in un ragazzotto/a in tempesta ormonale che ti dà il voltastomaco, ma comunque sempre la stessa cosa viene descritta. Sono le emozioni, le pulsioni, le sensazioni quelle che contano e non la descrizione di sfregamenti o posizioni a fare la differenza. Tu ci sei riuscita abbastanza bene. In questo capitolo, Laura e Stefano hanno mostrato la voglia che è diventata incontenibile e che non ha più freno così come nell'altra scena (quella con il marito all'inizio, intendo) riusciti a mostrare un rapporto sessuale più meccanico e freddo, proprio di una passione che si è già esaurita. Ma prendilo come un complimento e non come una critica: il rating rosso non dà valore aggiunto alle tue storie perché anche le altre in cui invece ti fermavi discretamente senza descrivere la "consumazione del fattaccio", erano altrettanto efficaci sotto l'aspetto narrativo. Comunque, visto che qui si è trattato solo di un coitus interruptusnon, non si può giudicare e potrebbe benissimo aver fatto la differenza se si fosse felicemnete concluso(scherzi a parte, quando finalmente questi due poveri sventurati andranno a letto insieme credo che noi lettrici faremo la ola).
Per quanto riguarda la storia dico solo: l'avevo detto io che Stefano aveva toppato. Mo' chissà che si fa afferrare Laura che quando è incazzata non è dolce di sale!
Per la canzone ho seguito il tuo consiglio e le ho ascoltate rileggendo la scena. Voto per I will always love you, è decisamente la più adatta. Ma forse ho capito che il cuore ti conduce alla n° 3 e non tanto per la musica quanto per il soggetto del video. Mi sbaglio?

Recensore Master
14/12/10, ore 08:56
Cap. 18:

Allora dillo, che mi vuoi male.
Glielo stai finalmente per far fare, noi siamo qui con la bava alla bocca e la bottiglia da stappare, glielo stai tra l'altro per far fare sulla scrivania, compiendo un sogno erotico di molte di noi, e poi li interrompi sul più bello.
Ok, dico io, metto da parte la bottiglia, asciugo la bava e aspetto, tanto si troveranno a casa, no?
No.
Perché proprio in questo momento arriva Chris a rovinare tutto, perché ora di sicuro Laura si sarà sentita tradita da Stefano che non le ha detto nulla e non sarà propensa a considerare che era un po' difficile per lui rivelarle una cosa del genere.
Insomma, cosa devo fare adesso? La bava l'ho asciugata, e la bottiglia me la scolo da sola?

Recensore Veterano
13/12/10, ore 14:58
Cap. 18:

Ma vanno di moda le scrivanie come location per sesso selvaggio? Tra te e Mirya sarà difficile non guardarne una senza avere pensieri osceni! Comunque la loro quasi prima volta l'hai descritta benissimo, la passione era reale tanto che quando sono stati interrotti ho imprecato a lungo. Certo, il finale è sadico e mi lasci molto frustrata, lo so che devono compiere un lungo percorso ma con questi continui intoppi ci rimetto in salute!
Stupidate a parte, mi è piaciuto molto.
Per la canzone: senza offesa ma non ne scelgo neanche una perchè davvero non è il mio genere.
A presto
Paula

Recensore Veterano
13/12/10, ore 13:43
Cap. 18:

Ehi rieccomi ;)
Sono felice che hai pubblicato..e che sei assidua nel farlo..!
Pssando al capitolo..*____*
Bellissimo, che passione questi due..davvero travolgente. Una descrizione davvero coinvolgente. Direi anche romantica :)
Certo l'interruzione non ci voleva..poi la chiamata di Chris soprattutto, sempre a rovinare questo qua!
Per quanto riguarda la canzone..io penso sia la n'2, considerando che la colonna sonora di Titanic è inconfondibile e che non credo che Stefano non possa conoscerla, lo stesso per la colonna sonora del gladiatore cioè il gladiatore è il gladiatore va xD. Quindi opto per I will Always love you, mi sembra adatta per il momento, anche se è comunque famosa ma il film non tutti credo lo conoscano..!
A parte dirti un sacco di volte quanto è bella questa storia (e penso tu già questa cosa l'abbia sentita un sacco di volte), penso anche che tu scriva molto bene, mi piace tutto veramente..;)
alla prossima

Recensore Junior
13/12/10, ore 10:58
Cap. 18:

Wow...!
Chissà perchè ho come l'impressione che questi due la serata non la finiranno a S******!! Accidenti, prima il custode, poi Christophe... Alquanto inoppportuno e fuori luogo come sempre. In questa storia la "tempistica" dei personaggi è importante!! Per quanto ormai sia chiaro a Laura che Stefano le piace e a lui piaccia lei, mi sa che la donna adesso vorrà dei chiarimenti e non di certo dal marito! Stefano avendole taciuto il fatto della conversazione col cugino ora appare quasi colpevole, come se avesse consigliato l'altro di confessarsi con la moglie solo per avere campo libero lui stesso di agire....
Posso quasi percepire la fine dell'eccitazione di Laura e l'inizio di un nuovo stato d'animo poco piacevole....Perfida tu? Nooooooo, di più!!! Ma siccome ti conosco non mi faccio prendere dalla disperazione e silenziosamente attendo che l'inferno si scateni. Sarà più bello dopo vedere l'arcobaleno....
Per quanto riguarda la colonna sonora...beh qui forse sarò io a stupirti, dato che il mio cuore ovviamente -e tu lo sai bene- avrebbe scelto la tre!! Ma trovo le tre canzoni tutte poco adatte al momento topico.* My heart will go on* parla di un amore finito dove la donna andrà avanti senza il suo uomo (dato che è morto)... *I will always love you* dice che nonostante lei amerà per sempre il suo uomo se ne deve allontanare e sinceramente queste due le ho scartate a priori....
*Now we are free* che personalmente adoro e so che tu sai perchè, dice *ora siamo liberi* e loro ancora non lo sono....quindi ecco perchè non la scelgo. Mi ricorda troppo l'addio e la pace subito dopo ma pur sempre un doloroso addio (lui muore. Se posso consigliarti qualcosa, vorrei che tu ascoltassi *Back into you* Di Scott Grimes. Già il titolo è adatto, ma anche il testo che ti farò avere, promesso, parla di una tormentata relazione tra i due. Inoltre è romantica e lenta, con gli attacchi di pianoforte, per aumentare dopo quasi a seguire il loro atto d'amore....
Infatti, vedendo il volto di Stefano nella penombra e sentendo la canzone che comincia con: *Standing here, the lights are low*( Sono qui in piedi e le luci sono basse) trovo che si adatti bene al capitolo. Nulla contro le tue scelte, per carità...ma se posso, questa si adatta alla perfezione, anche quando dice: *Alone in the dark, calling your name, I can see you doin' the same...* ( Solo ,nel buio, chiamo il tuo nome e vedo che tu stai facendo la stessa cosa)
Fammi sapere che ne pensi una volta che avrai il testo e la musica sottomano. Intanto ti faccio i complimenti per tutte le recensioni che ricevi anche da nuovi lettori. Mamma Kellina colpisce sempre, dritto al cuore!!! Brava!!

P.S: Avendo estratto le tracce audio dal CD originale ( la canzone non si trova in giro) Dovrei passartela via MSN. Il testo te lo faccio avere via mail.
Faith.
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 11:04 am)

Recensore Master
12/12/10, ore 22:34
Cap. 18:

No. No. No.
Non chiedere pietà! Non dovrei nemmeno recensire, sai? Qua hai toccato l'apice della perfidia, da quando ti conosco!
Il mio primo commento è stato *manata in fronte*:minchia! (perdona il francesismo ma mi esasperi!).
Dove aspettarmelo che sei quei due stavano "inaugurando" la scrivania così presto, ad inizio capitolo, doveva esserci qualcosa sotto. Non poteva andare così liscia la cosa, caspiterina!
Come volevasi dimostrare!
Chris si merita due calci lì, va be', se li merita anche Stefano però "in guerra e in amore tutto è lecito" (era così vero? XD).
Ma una cosa la devo dire: la prima scena lemon (anche se incompleta) di mamma Kellina! Complimenti! Sei stata bravissima, passionale e non volgare. Tu lo sai che aspettavo questo momento da quando mi avevi detto la storia era a rating rosso, ma non avevo dubbi che il risultato sarebbe stato questo!
Brava, brava, brava!
Io come sempre tremo al pensiero di ciò che hai escogitato per il prossimo capitolo.
Per la canzone: che domande fai???? E' ovvio che stava ascoltando la terza! XD

Baci
Figlia-distrutta-Agathe

Recensore Master
12/12/10, ore 19:18
Cap. 18:

E nooooooo u.u Perfidaaaa! Oggi stavo giusto pensando a questa storia :)
Ti dirò, siccome hai messo l'angolo autrice alla fine mentre leggevo il capitolo ho subito pensato a My heart will go on :) Poi ho visto che l'avevi inserita e ho detto Ah, forse abbiamo pensato la stessa cosa :) Sono tutte e tre bellissime...però ho subito pensato a questa :)
Laura tesoro, perché piangi =( Stefano lo ha fatto in buona fede perché era stanco per come ti trattasse =/ Qualcosa mi dice che questi due non andranno ancora avanti... Sono curiosissima, accidenti!
Che fine farà questo amore?
Un bacio,
LaPiccolaPrincess

Recensore Master
12/12/10, ore 19:10
Cap. 18:

ciao!!!allora...come sempre alla fine di un tuo capitolo mi ritrovo a dover far funzionare il mio unico neurone per mettere insieme due parole degne di quanto scritto sopra...
inutile dire che credo di non riuscirci mai!
tornando alla storia...
è lodevole la perseveranza di Stefano nei confronti della donna amata:l'ha cercata,l'ha trovata,l'ha quasi avuta...
il quasi è la chiave di tutto il capitolo...
stefano era "quasi" riuscito ad avere Laura
Laura era "quasi" riuscita a liberarsi delle sue paure ed angoscie per cedere alle lusinghe dell'uomo tanto amato e desiderato
Chris è "quasi" passato per il maritino fedifrago e innamorato...
in questo capitolo però a stupirmi è stata proprio Laura...
non credevo avrebbe ceduto alle avances di Stefano dopo averlo colto in fragante con un'altra...
di certo non poteva rivolgergli una scenata di gelosia in piena regola...ma a mio parere ha sorvolato con facilità sulla questione...
ma perchè farle poi una colpa???non abbiamo sempre detto che doveva ascoltare di più se stessa e assecondare i propri desideri???
questa volta sembrava averlo fatto e si è ritrovata fregata...
la mazzata del "tradimento" di Stefano credo sia stata meno grave di questa verità che lui le ha tenuto nascosta...
non perchè doveva essere lui a svelarle del tradimento del marito...ma perchè avrebbe dovuto essere sincero la sera quando lei gli ha raccontato della confessione di chris ...
lui ha fatto finta di niente e le parole che chris ha usato al telefono con la moglie lo fanno passare per opportunista...agli occhi di laura lui è stato quello che ha spinto il marito a svelarle il tradimento non per lealtà nei suoi confronti,per amor del vero ma per trarne vantaggio...per se...per addescarla nella sua trappola e possederla...la sua reazione è piuttosto giustificata quindi...cosa avrebbe dovuto fare???aspettarlo...e chiedergli spiegazioni???è stata tradita due volte dal marito e dall'uomo che ama...vorrà del tempo per chiarsi le idee...
vedremo cosa accadrà ancora nel prossimo caitolo...stefano come reagirà al due di picche???(argh interrompere una scena erotica a quel modo...ahahah)...un bacio e alla prossima...
p.s.per quanto riguarda la colonna sonora...sono tutte e tre canzoni splendide...e a loro modo perfette per la situazione...
se dovessi tener conto del testo e della mia interpretazione personale ti direi scegli "my heart will go on"...
tenendo conto della situazione in cui Laura si trovava in quel momento(aveva da poco colto stefano con la ragazzotta di turno) credo che una frase come "ancora una volta sei qui..nel mio cuore...e il mio cuore va avanti" sia perfetta...perchè anche se lei ha cercato di rifuggire questo amore per rispetto verso il marito e se stassa...abortendo persino la naturale attrazione che l'uomo le scaturisce...non è riuscita ad andare avanti senza di lui...persino di fronte ad un "tradimento" come quello appena maturato...sa di poterlo amare ancora e perdonare...
se dovessi invece seguire il cuore ti direi "i will always love you" perchè è semplicemente la canzone più bella delle tre...e una delle più belle canzoni d'amore di tutti i tempi...e la voce della houston ha il potere di riscaldare anche il cuore più freddo del mondo!
qualunque sia la tua scelta complimenti comunque per il buon gusto..sono tutte e tre canzoni meravigliose!
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 07:33 pm)

Nuovo recensore
11/12/10, ore 22:35
Cap. 17:

Ciao Antonella
sono finalmente riuscita ad arrivare qua.Anche questa storia mi ha coinvolto tantissimo...
Non saprei cosa dire di questi due personaggi...
Laura mi sembra troppo indecisa, e non ho ben capito che cosa la trattiene dal lasciare il marito.. Solo il desiderio di provare a mandare avanti il matrimonio(anche se ha capito che il marito non la ama) oppure solo la paura di buttarsi in qualcosa di nuovo?
D'altro canto c'è Stefano che ha fatto diversi errori e secondo me ha avuto poca pazienza con la povera Laura.
Aspetto con ansia i risvolti della storia 
un bacio

Recensore Master
11/12/10, ore 17:26
Cap. 17:

Ciao Kellina, dopo una settimana intensa e "dolorosa", arrivo anch'io!
Allora, partiamo dall'inizio di questo capitolo e da una frase in particolare che non si può non commentare: " Lo so, hai ragione, io amo Laura, però… e che cavolo! Sei un uomo anche tu, in fondo puoi capirlo che in certe circostanze..." Ma ti rendi conto! Chris dice di amare Laura, quando oltre a trattarla male, la tradisce pure!!! E ce ne sono non pochi di uomini così! Secondo loro una scappatella non significa nulla!!! E' solo sesso!!! Il piacere del corpo!!! Ma perchè se siamo noi a commettere quello stesso loro errore diventiamo subito delle .....! Maschilisti ecco cosa sono!!! Maschilisti che ragionano con i piani bassi! Maschilisti che non sanno il male che fanno!!! Che dire amica mia!? Hai colto molto bene questa specie di maschio!!!
Ma ora parliamo di quei "due" che continuano a tenerci sulle spine: Stefano e Laura!!!
Stefano, lui è un uomo passionale che non sa aspettare!
L'amore per Laura lo porta ad essere precipitoso. Le emozioni che Lei gli scatena sono per Lui incontrollabili ed esplodono improvvisamente, tanto che non riesce ad essere riflessivo e paziente. E' irruento, impulsivo ed esuberante. Lui è pronto a dare tutto se stesso per Laura; è dispoto ad incominciare una vita insieme e subito. E' un tipo immediato e non riesce a comprendere appieno le titubanze di Laura; non riesce a capire perchè Lei si trattenga e non si lasci invece andare ad un coinvolgimento totale con Lui; non riesce a giustificare quel tempo che Lei gli chiede.
Per Stefano, che vive questo sentimento con slancio ed intensità, questo comportamento di Laura di frenare ogni cosa, di prendere tempo, sono sinonimo di incertezza e lo fa sentire rifiutato; gli fa pensare che forse Laura non prova esattamente la stessa cosa per Lui, perchè altrimenti non potrebbe resistervi con tanta determinazione. E figurati se un tipo così sentimentalmente irrequieto, con tutti gli ormoni impazziti, se ne sta buono buono e soletto a casa!!! Stefano scarica la sua frustrazione o nell'alcool o nel sesso, e questa volta è il turno di quest'ultima soluzione.
Laura, Lei è una donna che deve fare una scelta non indifferente!!! Sebbene il suo matrimonio sia ormai giunto alla fine e sebbene ne sia pienamente consapevole, arrivando addirittura alla conclusione che è finito da entrambe le parti; per Lei non è comunque facile riuscire a dare quel taglio netto che la renderebbe finalmente una donna libera! E' qualcosa che fa sempre male!!! Qualcosa che richiede forza e determinazione, ma Lei è ancora molto insicura. In questo capitolo Laura mi è apparsa così fragile che ho quasi paura che possa frantumarsi in mille pezzi! E di sicuro quello che è successo a casa di Stefano alla fine del capitolo, le causerà la prima crepa.
Finalmente lei si era decisa. Sebbene fosse stata più la rabbia a smuoverla in quel momento, era comunque finalmente arrivata a prendere la decisione di viversi quest'amore, peccato che sia finita così rovinosamente.
Ora sono davvero ansiosa di leggere cosa mai succederà, tra questi due cuori che si rincorrono senza però mai raggiungersi; e conoscendo la mano dell'autrice mi sa che correranno ancora parecchio, prima che riescano veramente ad afferrarsi.
Complimenti di cuore Kellina, questo capitolo è stato davvero molto intenso!!!

Recensore Veterano
11/12/10, ore 13:39
Cap. 17:

Ciao, io sono Mara piacere..:)
Ho scoperto da qualche giorno la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo..!
Ho letto tutt'e 17 capitoli di getto quasi senza fermarmi..!
La storia mi piace molto, mi ha intrigato fin da subito.  Laura, una donna simpaticissima, forte e davvero responsabile e Stefano che dire un uomo perfetto? Beh a parte l'esagerazione posso dire che è veramente una bella persona! Dolce, premuroso..tutto quello che non è Christophe, che antipatico...!
Povera Laura che deve soppartare quella famiiglia tutti i santi giorni!
L'amore qui è un amore maturo, dato che io sono abituata a leggere storie che comunque parlano di ragazzi più o meno di 19 circa...è maturo soprattutto perchè adesso non ci sono in gioco solo sentimenti ma anche una famiglia, il lavoro..
Ma secondo me l'amore può vincere tutto, questi due si desiderano ed è giusto che si scambino amore..!!! Spero che continuerai presto e spero anche che andrà bene tra loro due..!
Alla prossima ;)