Volersi o no
di mamma Kellina

05/10/10, ore 18:15

Carissima, non ti devi angustiare, sei brava veramente! Ma se può servire a infonderti coraggio e a convincerti delle tue capacità, non mi stancherò mai di ripetertelo e te lo rimarcherò ogni volta che ne avrò occasione: sei brava! Ok? Ma brava sul serio!!! Vedi di fartelo entrare in quella testolina geniale che hai! Ricordati che per quanto io ti sia ormai affezionata, ti seguo prima di tutto perché oltre a darmi la possibilità di leggere le tue storie, tu me le fai vivere!!!

Ma ora passiamo a quest’ultimo tuo capitolo, che ci fornisce particolari nuovi utili a comprendere meglio i personaggi e la situazione. Allora, Laura sembra far finta di nulla, sebbene la sua anima sia in frantumi. Perché la sua anima è in frantumi!? Prendere coscienza che il proprio matrimonio è solo più una farsa, che l’amore è finito, che l’uomo che ti sta “accanto” (qui nemmeno quello!) non ti ama più… fa male!!! E anche se il sesso sembra ancora funzionare alla grande non può conservare quest’unione, non può “da solo” proteggere e custodire il loro ormai delicato e fragile legame. Scoprire che il suo rapporto con Chris non potrà mai più tornare come prima, non può non averla scossa! Quindi finge! Finge che tutto vada bene, quando invece vorrebbe solo urlare!!! E da brava attrice indossa il costume della moglie perfetta (si agghinda per l’importante occasione come richiestole dal marito) e va in scena! Una bravissima attrice perché riesce ad ingannare anche Stefano, che sinceramente mi sembra un tipo assai sveglio e perspicace! Anche se non credo che quest’ultimo impiegherà chissà quanto tempo a comprendere la solitudine di Laura!
Si è infatti subito accorto dell’ombra che in un attimo è passata ad oscurale il viso!!! Per quanto Laura si sforzi di nascondere a tutti la sua amarezza, gli occhi non sanno mentire, e prima o poi Stefano saprà leggervi la verità! E allora chi lo terrà più!!!
Gran bella storia e gran bel capitolo, davvero! Il momento di loro due in quella sala da tè l’ho adorato!!! Una descrizione delicata e magica, che mi ha portata lì, a quel tavolo, insieme ai tuoi protagonisti!

Grazie!

Ah, dimenticavo! Ho quasi pianto a questa frase: “Certo, lo so, per te sono solo un amico!”. Ho sentito tutta la tristezza di Stefano; la forte delusione che questo pensiero porta con sé!
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 11:23 pm)

04/10/10, ore 21:55

Ancora in ritardo, mannaggia... Niente, Laura mi piace sempre meno, il che è difficile, visto che sono una femminista convinta; però la scena di sesso - eh sì, sesso, sicuramente non amore - col marito mi ha fatto stare in pena per lei. Questa cosa delle camere separate è davvero illuminante: voglio dire, si faceva nei secoli scorsi, ma i giorni nostri è davvero indice di poca complicità. Certo, so che c'è chi dice che il matrimonio spegne la passione se si condivide tutto e che i letti separati mantengono viva la fiamma, ma io credo sia assurdo: se un uomo non sa desiderarti anche se russi, o anche dopo che ti ha visto urlare e buttare fuori di tutto mentre partorivi suo figlio, allora non è un uomo, è uno che può solo masturbarsi davanti ad una rivista porno. Oddio, non so se sei abituata ai miei modi... ehm... schietti... Eccessiva?
Comunque, plaudo di nuovo alla sincerità di Stefano: non si nasconde dietro false motivazioni, spiega serenamente perché stia con Marta ed è una spiegazione giusta e naturale. E' Laura, che non ha davvero alcun motivo per stare col marito, perché credo che anche il sesso, come puro movimento meccanico, non possa essere un granché, a prescindere dalla bellezza dell'uomo, se la donna non si sente davvero desiderata, in tutti i sensi.

04/10/10, ore 13:27

Ma certo che continuo a recensire. Io che sono una gran chiacchierona, non mi perderei questo piacere per nulla soprattutto quando mi trovo davanti ad una come te che ha un umiltà che dovrebbero avere in tanti, persino gli scrittori affermati. Cominciamo (e scusa qualche errore di battitura perchè ho una tastiera che devo solo buttare).
Sei una delle poche autrici, finite subito tra le mie preferite, per le quali non mi soffermo più sull'uso che fanno della lingua italiana perché è corretto e scorrevole. Con questo non voglio dire che non capiti nel tuo caso  come nel loro che avrei visto meglio talvolta  un verbo in un altro tempo o avrei strutturarato una frase in modo diverso, ma sono solo bazzecole che neanche faccio rilevare perché mi interessa più il talento narrativo che non il dettaglio. E' come se davanti a un bel quadro mi mettessi ad osservare le singole pennellate. Non lo  trovo  giusto anche perché faccio la lettice e non la beta.
Leggendo in contemporanea questo e Il gelo nell'anima ho notato che hai diminuito moltissimo la lunghezza dei capitoli. Non vorrei essere stata io a influenzarti con le mie osservazioni perché se da una parte è vero che i capitoli lunghi sono più difficili da leggere dall'altra rendono la narrazione meno frammentaria e non costringono a mettere moti capitoli (nel caso del Gelo nell'anima ne sarebbero venuti fuori  quanti? 8925? E figuriamoci chi lo leggeva più!). Quindi, anche se continuo a preferire i capitoli brevi  che si possono leggere anche accomunandone 3 o 4 e senza perdere il filo del racconto, non lasciarti influenzare troppo nemmeno dai nostri giudizi e trova un po' più di sicurezza in te stessa.
Una sicurezza che dovrebbe trovare anche Laura. Va bene che 12 anni di convivenza con il marito devono averla condizionata non poco, ma  mi sembra che questa donna sia molto ma molto insicura. La dimostrazione è che "si maschera" di continuo per non mostrare come è veramente. Lo ha fatto anche in questo capitolo prima per conoscere la compagnia teatrale del marito e poi per andare in banca. Forse se avesse il coraggio di mostrarsi per quello che è sarebbe meglioe potrebbe capire chi l'accetta davvero e chi non. Stefano  ad esempio rimane sempre un po' sconcertato davanti a queste mascherate (e non l'ha veduta quando si prepara per andare a letto con Chris!) e ho l'impressione che la preferisca di più quando è autentica e spontanea così come ci hai fatto capire nei primi capitoli.

04/10/10, ore 08:34

Che sono simpatici questi due! Siamo solo all'inizio e già la vedo no dura, durissima!
Ma va be', ogni cosa a suo tempo. Per il momento stanno iniziando a capire che provano qualcosa e che, giustamente, non potrebbero o non dovrebbero.
Fino ad ora Stefano si è visto un po' poco, ma per quello che ho notato mi sembra un bonaccione, pacato e tranquillo. Mi ha sorpreso che per vedersi con Marta va a casa sua, dove c'è anche il bambino.
Per quanto riguarda Laura: tu nelle protagoniste se non metti un pizzico di acidità in loro non ti senti soddisfatta vero? Mamma mia! Ci sono dei momenti che sembra si sia ingoiata in limone intero! Sembra che non gliene importi nulla di quello che può pensare la gente, che lei sia davvero la padrona di tutto e che tutti debbano accettare i suoi sbalzi di umore e la sua acidità. E' un miracolo che c'è gente ancora che le parla! E poi capisco Christophe!
Confido nelle altre sue qualità!

Alla prossima mamma, e stai tranquilla, ok?

baci

03/10/10, ore 16:45

Cosa avevo detto all'inizio della storia?"[...]leggendo e commentando costantemente."
Beh come non detto:sono in ritardo e ho saltato un aggiornamento!Scusa,sono irrecuperabile e sommersa dai compiti di latino.Ah *sospiro* questo nuovo capitolo è proprio d'aiuto!
Comunque,Stefano e Laura sono davvero teneri e sono felice del loro avvicinamento!E ho gongolato alla frase di Stefano:Non sono innamorato di Marta! Oh sì,uno a zero per Laura!
Stiamo percorrendo la strada giusta,sì,ma sicuramente tu renderai le cose molte più difficili del previsto!Ti diverti,eh?Complicare la vita dei tuoi personaggi è lo sport dell'anno!Beh, ne sono contenta perché più intrecci combini più capitoli ho da leggere!
Quindi,continua così e alla prossima!
Ps:ancora grazie per la tua recensione alla mia piccola storia =)

03/10/10, ore 16:17

Che bel capitolo tenero.... Un riavvicinamento ci voleva proprio...
Che sciocchini questi due, se solo sapessero! Ma sono sicura che a tempo debito le cose si sistemeranno. Ormai ti conosco, so che ti piace aggrovigliare le vite dei tuoi protagonisti ma so anche che da inguaribile romantica, come anche la sottoscritta, tutto andrà a posto.
Mi fa piacere la frase detta da Stefano sul fatto di non amare Marta. (Ho gongolato ed esultato forse più di Laura).
Mi ha fatto sorridere la tua simpatica introduzione. Non ti credere sai? Anche gli scrittori famosi hanno bisogno di chiedere di continuo pareri alle persone fidate, non sono mai per niente sicuri, però poi i risultati si vedono.... Quindi, mia preziosa "scribacchina" chiedi sempre pure quanto vuoi e non farti problemi.
Aspetto il seguito di questa bellissima storia.
Bacioni, Faith.

03/10/10, ore 15:18

Però, che carino questo capitolo :) la storia si fa più interessante, Stefano è un bravissimo ragazzo,così leale :) Non se ne trovano tutti i giorni :) E' bello vedere come l'elettricità che provano l'uno per l'altra cresce sempre di più e arriveranno presto a qualcosa suppongo. Il vero significato della passione. La parola passione etimologicamente parlando vuol dire dolore :) E' una fiamma che brucia così tanto che fa provare dolore, ma nonostante tutto desiderio. Un dolore che se resta inappagato ci tormenta, ma secondo i pensatori antichi purifica l'animo. Invece se soddisfatta sfocia in un peccato proibito :) Sto studiando troppo, vero? :D concetto estremamente delizioso però. E a proposito di studio, i libri mi stanno aspettando!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che questa fiamma si intensifichi e che i due facciano qualche passo avanti ;)
Bacioni
LaPiccolaPrincess
P.s. non preoccuparti, il tuo stile è davvero buono. E' stata proprio la tua scrittura interessante, intrigante, introspettiva a portarmi a leggerti ;) Baci :*

02/10/10, ore 22:53

In questo capitolo Stefano e Laura mi fanno una tenerezza immensa,sono molto attratti l'uno dall'altra ma non riescono ancora a vedersi realmente e la loro insicurezza gli impedisce di distinguere la realtà. Un piccolo passo c'è stato però quando Stefano ammette la vera natura della sua relazione con Marta, per Laura le cose sono molto più complesse essendo sposata.Grazie cara, ti aspetto sempre.

02/10/10, ore 19:45

ciao!!!è la prima volta che commento!!!nuova fan...beh proprio nuova no...devo ammettere di aver cominciato da poco a leggere racconti nella sezione "romantico" (mi sono avvicinata a questo sito solo per la sezione twilight e robsten...pensa che non conoscevo nemmeno il significato di fanfiction e non sapevo neanche di questo meraviglioso scambio tra autore-lettore che è la recensione)ma i primi che ho letto sono proprio i tuoi...che ho conosciuto grazie al blog di zia agathe...
adoro in maniera indescrivibile il tuo modo di scrivere,la tua correttezza lessicale,il modo in cui articoli un paragrafo-con consecutio,metodo-adoro le tue trame che apparentemente(forse dalle presentazioni) possono sembrare banali clichè ma che si rivelano tutt'altro,e soprattutto adoro il modo in cui descrivi l'amore...
una costante nelle tue storie è l'amore tormentato...i protagonisti non hanno mai caratteri facili,ma sono sempre caratterizzati da un'interiorità oscura che si conosce e comprende quasi sempre nel finale...hanno sempre delle vicende precedenti che gli hanno segnati,resi anche in un certo senso ottusi nei confronti della vita,chiusi e inadatti a vivere un sentimento...che può essere l'amore filiale o quello per una donna/uomo...ma che coraggiosamente affrontano quel muro che si sono costruiti e anche inconsciamente  lo superano con l'aiuto di chi hanno a fianco... ho amato moltissimo i tuoi caratteri maschili e femminili così uguali e diversi tra loro...ho adorato il tuo massimo un pò superficiale e ottuso ma anche dolce e passionale,ho adorato  christopher rigido e ligio al dovere ma anche spaventato dalla vita e dal dolore...e al tempo stesso sottoposto e al di sopra dell'etichetta...ho adorato robert così autolesionista e capace di dominarsi ma tenero e appassionato(la parte in cui rivela all'amico di amare barbara e di non portargliela via perchè ne morirebbe mi è rimasta dentro)e poi ho adorato chiara,barbara,maria...donne molto forti,orgogliose(come tutti i tuoi personaggi),combattive,coraggiose e fragili...ma più di tutto ho amato le tue ambientazioni...sei riuscita a catapultarci con un tocco di penna nelle miniere fosche e buie della sardegna nei primi del novecento,nella piovosa inghilterra dell'ottocento e nel bellissimo e meraviglioso panorama del golfo di napoli sia contemporaeo che ottocentesco...hai descritto ogni particolare con dovizia e hai saputo ripercorrere con puntualità ogni genere di etichetta o stile di vita nei secoli passati...insomma mi è piaciuto tutto quello che ho letto fin ora(e considera che l'ho fatto anche in pochi pomeriggi,quindi puoi immaginare quanto la lettura mia abbia presa...il gelo nell'anima per me è statodavvero un capolavoro!)e volersi o no è solo l'ultimo di questi splendidi lavori...mi intriga parecchio questa trama...è un pò diversa dalle tue solite,ma è ugualmente affascinante...massimo sembra molto preso da laura anche se ovviamente non può tentare un approccio per rispetto(anche se non del tutto meritato-considerato anche l'allontanamento dalla famiglia)al cugino e allo stesso tempo sembra incapace di cogliere i segnali che laura li lancia...per quanto riguarda quest'ultima...non comprendo molto il rapporto con suo marito...sembrava amarlo ancora ma aver capito di non essere riambiata...ma?prova una forte attrazione per massimo..vedremo come andrà avanti...ancora complimenti....un bacio e alla prossima...

30/09/10, ore 19:45

Gran bel capitolo, davvero! Mi è piaciuto tutto, anche le descrizioni hot, che trovo intense e cariche di eros nonostante il loro tono così soft. E’ apprezzabile chi riesce a rendere la sensualità di quei momenti senza mai scadere nella volgarità, con un linguaggio pur sempre decorativo, ma non volgare e banale… quindi vai tranquilla!!!
Ma ora parliamo di Laura, la sola vera protagonista per il momento. Una donna “tosta” capace di mandare avanti l’intera baracca da sola, che non si arrende e non si deprime dopo essere stata liquidata dal marito, ma torna alla carica, determinata a salvare il proprio matrimonio.
A chi non è capitato di fare la pace a letto? A volte può essere davvero la soluzione ideale! Quando si litiga per delle banalità, il linguaggio del corpo può benissimo sostituire quelle parole di scusa che non si riescono a trovare e che dopo, quando ci si ritrova finalmente l'una tra le braccia dell’altro, escono invece dolci e spontanee e senza più tracce di rancore ed orgoglio.
Ma se la situazione è drastica, e se le questioni che hanno portato a un allontanamento della coppia sono importanti e non sciocchezzuole, allora questo genere di pace segna solo un time out, perché in realtà i problemi di fondo rimangono comunque, sono sempre lì, immutati!
E per quanto Laura desideri una riconciliazione "reale" con il marito, questo non sembra dello stesso avviso! A Lui, grande presuntuoso egocentrico, cosa vuoi che gliene importi? Ha fatto l’amore, ha sottomesso la sua donna (che ingenua lo riempie ancora di svenevoli complimenti) e ora soddisfatto e goduto può finalmente dormire tranquillo. Anche se credo che prima o poi la batosta se la prenderà anche lui, eccome!!! Credo che Laura dopo questo ultimo tentativo, fallito miseramente, abbia ormai capito che con uno così non c’è speranza alcuna (come non biasimarla però per aver almeno tentato), e che sia giunta anche per Lei l’ora di essere felice, di trovare un uomo capace di amarla veramente e a 360 gradi.
Complimenti Kellina! Questa storia mi sta coinvolgendo davvero!
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 08:55 am)

29/09/10, ore 11:37

Questo elfodomestico gongola di gioia perché oltre ad essere esperto di magia harrypotteriana ora sta diventando pure esperto di inciuci amorosi :-). Ma la soddisfazione di averci visto giusto è grande. Non l'avevo detto forse io che sotto sotto Laura era ancora attaccata al marito e che le pippe mentali se le faceva proprio su di lui? Già perché lei è innamorata dell'amore che ha provato per lui e non di Chris in quanto persona. E come potrebbe esserlo se si dimostra solo una carogna? Dovrebbe giusto mettersi appeso al collo un cartello con su scritto: "Laura non ti amo" e neppure quella scema si arrenderebbe. Va bene salvare il matrimonio ma nemmeno può ignorare che non può essere soddisfatta di un uomo solo perché è bello e le dà piacere a letto. A quanto pare tra loro il sesso va bene ma ho notato che anche quello non è spontaneo o frutto di un vero amore. Certo bisogna essere seducenti anche con il propro marito ma deve esserci anche spontaneità tra marito e moglie. Lei invece è costretta quasi a travestirsi con camicie da notte sexy ogni volta che vuole indurlo a fare all'amore. Ma come può accettare tutto questo? Forse lo ha fatto da sempre per amore, senza pensarci sopra, ma ora che è cresciuta non le basta più. Ormai lo guarda con occhi diversi e si accorge giorno per giorno che il loro matrimonio si fonda su niente. Non hanno un progetto in comune, non condividono nulla, non sono una famiglia. Mi sembra di capire che è lei ad essere cambiata non il marito che forse è stato sempre così ma dopo tanti anni di matrimonio e di abitudine non si prende neanche più la briga di fingersi diverso. Laura mi ha fatto pena quando ha pensato ***“È così, è finita – concluse amara - ma lui è tutto ciò che ho”*** E' molto sola e l'unico che aveva portato una ventata di gioia nella sua vita e l'aveva fatta star bene, cioè Stefano, si è messo con un'altra (almeno per ora perchè non ci vuole la zingara per indovinare che questi due finiranno insieme). Speriamo che Laura stia attenta e non si lasci trasportare ancora una volta dalla passione. Per il momento le intenzioni di Stefano non sono ancora chiare e lei ha già sofferto e soffre troppo per essere ferita anche da un altro uomo. Intanto dovrebbe prima guarire e trovare una fiducia in se stessa che nonostante tutte le sue arie spavalde e di sicurezza mi sa che non ha proprio. Ed ora veniamo alla tua domanda per e-mail. Anche se questa recensione è già chilometica te la darò qui perché la scena del rapporto coniugale me ne dà l'occasione. Non è necessario fare cose del tipo: "tutto il coito minuto per minuto" per scrivere una buona scena di sesso. Tu ci sei riuscita e l'hai fatto con eleganza, in maniera molto soft e non pomposa, lasciando immergere chi legge in un'atmosfera molto calda e sensuale senza scendere in particolari inutili (come se non fossimo capaci di immaginarceli :-) ) e ripetitivi (e per forza, gira e volta sono sempre le stesse cose :-) ). Certo c'è a chi piace addentrarsi nella lettura come se guardasse un film hard e potrebbe non apprezzare il tuo modo solo di suggerire le idee ma non credo sia il caso di quelle che ti seguono, conoscono il tuo stile e sanno che scrivi storie romantiche. Per questo cara Kellina, a meno che tu non decida discrivere un tattato di Kamasutra, vai tranquilla. Contenta di questa recensione-papiello? Bene, allora accontentati di questa e non chiedermene ancora per l'altra storia, almeno per ora, perché devo tornare ai miei doveri verso chi scrive del mio Harry Potter. Sto scherzando. Anche nei tuoi romanzi c'è una certa magia e se te lo dice un elfodomestico puoi crederci.

28/09/10, ore 18:27

In questo capitolo Laura mi ha fatto pena,rabbia,tenerezza e forse ancora rabbia.Mi è sembrato che mentre sia una valida donna in carriera,come donna dal punto di vista sentimentale sia ancora confusa ed insicura.Il mio orgoglio ha sussultato leggendola mentre cercava fisicamente il marito che è davvero arido ed egoista ( un grande stronzo in poche parole) e le successive giustificazioni di lei per il comportamento cafone di lui mi hanno riempito di sgomento. Sarà per questa atmosfera spiacevole ma il rapporto sessuale mi è sembrato squallido: carezze supplicanti di lei, un solo bacio appassionato e già lui la prende...e va bene che la fa godere ma che povertà di effusioni!
Povera Laura che tenta ancora di difenderlo fino alle ultime righe dove la sua tristezza diventa reale.
Grazie Kellina,gran capitolo!!

28/09/10, ore 16:21

Eccomi qua :D (oddio che figo hanno modificato il riquadro dove si scrive la recensione *-* xD) Non ho potuto recensire prima perchè non andava la connessione .-. Coooomunque. E' stato un bel capitolo. secondo me la descrizione breve della loro notte "d'amore" è stata volontaria, in un certo senso perchè presumo che come dice lei Chris l'abbia presa per una cosa sbrigativa. E' stata più che altro una sensazione ^^ Quando dice:
"Anche il marito le sorrise e, mentre le faceva una  carezza un po’ distratta tra i capelli, le disse sornione:
- Infatti, cerca di non dimenticartelo."
Lei ride.  Io non l'avrei fatto, lo avrei picchiato,almeno uno schiaffo, sinceramente. Un uomo narcisista come lui non può amare nessuna donna, nessuno, oltre che se stesso. E Laura lo ha capito. Chissà che cosa farà ora? Posso solo immaginare come si possa sentire quella povera donna ingannata in un certo senso per tutto questo tempo.
Deciderà di dare una svolta importante alla sua vita? lo scopriremo presto :)
Ti faccio sempre la mia solita dose di complimenti :D
Un bacione
LaPiccolaPrincess

28/09/10, ore 12:37

Nano pensiero Vale e Lucy

Mamma Kellina………………..le cose non vanno……le nane sono incazzate nere con quel coso ke tu chiami marito………….come può una persona così fredda, egoista e egocentrico essere amato da una pazza come Laura?????? La scena d’amore se poi di amore nn c’era un bel nulla…..diciamo la scena di sesso è stata alquanto illuminante sia per noi che per la povera Laura che se anche in quel momento aveva sperato in un minino riavvicinamento, dopo ciò ha capito che purtroppo  tra loro è ormai finito, è vero che gli uomini dopo aver fatto l’amore sono un po’ “particolari” ma non tutti sono così…………….non è possibile girarsi e dormire senza neanche un minimo di calore e di dolcezza…………..ma che animale è quest’uomo??? Giusto un uomo!!!!!!!!!!…………………ma la cosa che non capiamo è perché cercare di mantenere la facciata, di fare la povera martire……..così si sta svuotando e annullando……………non condividiamo con lei questo voler tenere per forza questo matrimonio traballante unito…………perché deve “sottomettersi in questo modo”?????
Mamma kellina con questa storia ci sorprendi ogni giorno……………ci aspettavamo un Chris diverso mentre invece c’è arrivata una doccia fredda che siamo raggelate anche noi……………..ora siamo curiose di vedere cosa accadrà……………….anche se secondo le nane Laura dovrebbe reagire in fin dei conti è lei che porta tutta la baracca avanti……è ancora bella e piacente….quindi potrebbe avere di meglio………..e le nane lo sperano moltissimo!!!!!!!!!!
Tu come stai?????? Un bacione Vale e Lucy

28/09/10, ore 11:17

In perfetto stile "Kellinesco" direi! Sarà perchè ti conosco, ma me l'aspettavo la scena d'amore tra coniugi! Laura non ci stava a vedersi cacciata via così la prima volta, doveva capire se c'erano ancora speranze o meno.... Non è una che ama perdere...
Il capitolo è al solito molto bello, intenso e per nulla volgare, anzi lo trovo molto coinvolgente anche se non sono quelle le persone che avrei voluto vedere a letto insieme...lo so, lo so, devo aspettare....
Ho avuto conferma che al bel Christophe della moglie non importi piu nulla. E' indubbiamente un uomo molto bello, ma talmente pieno di sè e capriccioso da risultare cordialmente antipatico. Lo dimostrano le due frasi dette alla moglie. Sembrava il classico bimbo viziato che mette il muso. La prima frase che ho odiato: "Forse perchè te lo meriti".....la seconda: "Ecco, vedi di non dimenticartelo".... quasi come se fosse lui ad aver subito i torti peggiori dalla moglie! Dicendo ciò ha dimostrato di essere immaturo e viziato nonchè narcisista all'inverosimile, capace di sentirsi soddisfatto per la bella performance a letto  ma senza coinvolgere veramente la sua donna. Ha dato piacere a sè stesso e al suo immenso ego, quasi per dimostrare alla moglie di essere perfetto in ogni occasione e fare sentire lei ancora più male.... Spero che dopo questo secondo buco nell'acqua Laura finalmente apra gli occhi e si renda conto di molte cose. Se fossi in lei, la prima cosa da fare tornata al lavoro sarebbe quella di fare sparire quella odiosa di Marta....inizierei con una bella serie di lettere di richiamo, in fondo lei è il capo e lo può fare tranquillamente. Anche se Stefano la tiene molto in conto, il lavoro è lavoro e al capo non si manca di rispetto. Prima regola, e per Marta non tollero eccezioni. Anzi, mi divertirei a torchiarla.....ma questa sono io, non Laura.......LOL
Vediamo come si evolverà questo racconto, spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo....anche se temo di trovarci il sesso tra Stefano e Marta!! Sesso, non amore......come quello tra Laura e Christophe...  Non mi resta che farti come sempre i miei complimenti. Sei troppo brava e t voglio bene. Un abbraccio e alla prossima.
Faith.