Volersi o no
di mamma Kellina

20/09/10, ore 08:42

Perchè mamma Kellina non usa soltanto 'certe' paroline, ma fa anche le battute maliziose e a doppiosenso!
Un'altra volta hai dimostrato quanto sei brava! Non solo ti sei cimentata in una mezza scena po porno, ma anche in una scena che avveniva nella mente di un uomo (solo loro in tre secondi possono farsi un film del genere nella testa).
Quello che mi colpisce, tra le varie cose, di questi due giovanotti è che non si fanno minimamente problemi riguardo a cosa potrebbe pensare la loro "meravigliosa" famiglia di questa loro amicizia che diventa sempre più stretta. Stefano, quando gira il film porno nella sua testa, non pensa che non dovrebbe perchè è una donna sposata o forse solo minimamente. Quel cugino scemo non è minimamente considerato.
Poi una cosa: Abbiamo appurato che Laura non russa, quindi è possibile che Chris abbia sbagliato moglie, no? XD
Baci mamma!!

20/09/10, ore 02:03

Mia cara, hai perfettamente ragione!
Sebbene io non l’abbia mai menzionata, la complicità tra i due protagonisti è palese e più che evidente. Salta fuori già solo dalla tendenza di chiudere il mondo fuori, solo loro due, nessun intruso, non sono graditi! Entrambi provano piacere nel trascorrere il tempo insieme, riescono a dialogare apertamente e sinceramente, godono pienamente della compagnia dell’altro; sembrano far fatica a lasciarsi andare, separarsi.
Ma è pur risaputo che la carne è debole e l’immaginazione del nostro protagonista vola alta.
Brava!
Ansiosa attendo il prosieguo.
Per quanto ancora Laura e Stefano riusciranno a farsi bastare questa gran bella "amicizia"???
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 07:09 am)

19/09/10, ore 21:19

Ehi ciao^^
Ho saltato un aggiornamento,perdonami,ma è appena iniziata la scuola e quindi..ehehe tornano gli impegni.
Comunque, mi piace molto come si sta evolvendo la storia!Stefano e Laura sono proprio carini insieme,sembrano una vera coppia,grazie soprattutto alla complicità di cui hai parlato nelle note iniziali.E anche all'attrazione ovviamente,che il caro Stefano non riesce a nascondere!
Sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra lui e Marta...una relazione di poco conto?Sì arriverà anche ad un rapporto sessuale,oppure no?E Laura sarà gelosa di questo?
Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo,ciao!
Ps:Uh sono la prima a commentare,mi sento realizzata XD

18/09/10, ore 13:26

Finalmente sono riuscita a trovare il giusto tempo da dedicare a questa tua nuova storia.
Eh sì, avevo letto questi due capitoli in fretta e furia già precedentemente, ma oggi li ho ripresi ed assaporati come giustamente meritano.
Che dirti? Li ho decisamente apprezzati!!! Stai procedendo davvero alla grande, stai introducendo questa forte attrazione fisica con i giusti tempi e cogliendo quei segnali e quelle sfumature che accendono il desiderio: quello “animale”, istintivo, fisico e fortemente carnale, insomma quell’attrazione che attira due corpi come se fossero calamite... è chimica!
Laura ha quel qualcosa in più che seduce ed affascina Stefano! Non sarà una top model, ma possiede quell'avvenenza, quella sensualità che la rendono “arrapante” agli occhi di quest’uomo che non può fare a meno di guardarla e sentirsi attirato, ammaliato.
Stefano invece dal canto suo ha uno sguardo che è di fuoco, in grado di scaldare ed accendere gli ormoni di Laura. Sono occhi che ti spiano, ti scrutano e ti osservano, mentre ti bruciano fin dentro le viscere. Sono occhi che parlano e stuzzicano fantasie.
Laura che è umana e in astinenza, non può che essere sensibile a tutto questo.
E’ stata un’attrazione immediata la loro, che li ha colpiti entrambi fin da subito, e sebbene continuino a metterla a tacere e a far finta di nulla… è solo questione di tempo!
Lei è il capo, è sposata; Lui è libero, divorziato con una figlia, ed è il cugino del marito. Ahiaiai, la situazione è davvero complicata, ma per quanto ancora la razionalità riuscirà a smorzare l’attrazione e a raffreddare i bollori??? E si sa che il desiderio e l’attrazione possiedono anche una buona dose di irrazionalità e di eccitazione, è qualcosa di inconscio e totalmente spontaneo, e non è facile ignorare ed escludere certe emozioni!!! E’ una guerra tra corpo e mente!!! E tu la stai gestendo egregiamente!!!
In questo scritto sono le sensazioni ad essere in ballo e tu sei brava a scrivere anche di queste e non solo di sentimenti, complimenti sei una continua sorpresa!
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 03:28 pm)

16/09/10, ore 18:19

Certo che commenterò, questo Elfo non è il tipo di tenersi le cose per sè, nel bene e nel male e peggio per chi lo fa arrabbiare. Ma non è il tuo caso e perciò continuerò anche a leggere l'altra storia (ricordati che mi hai promesso di dirmi il perché della tua passione per quel nome orribile).
Tornando a noi non c'è molto da dire su questo capitolo se non che in maniera semplice ed immediata e parlando della casa che Laura ha messo su per Stefano con tanto entusiasmo hai sottolineato l'amichevole solidarietà che si sta venendo a creare tra questi due. L'attrazione già c'è, la complicità pure, la storia è rossa e mò che succederà? Mi sa che al povero Christophe cresceranno le corna peggio che a un alce nordico (e solo per quel nome se le meritebbe).

16/09/10, ore 14:23

Partiamo subito con la marcia alta ingranata,vedo! Ma beeeneeeee. Questo terzo e attesissimo capitolo è stato davvero divertente e scorrevole da leggere. Dialoghi sempre ottimi e vivi che non annoiano mai e di chiara comprensione. E la situazione si intrica sempre più.... Stefano che invita fuori la segretaria, mmmmhhhhh........ *si gratta il mento perplessa* ne vedremo delle belle!!! Laura si è dimostrata molto efficiente nel riassettare la nuova casetta per Stefano e devo dire "accidenti cara, quanto entusiasmo"!!
Si è davvero messa d'impegno per fargliela accogliente e bella, metà home sweet home, metà garconniere!!!
Personalmente mi ha dato un pò fastidio che Stefano abbia intrapreso una sorta di "relazione" con una donna diversa da Laura, ma lo posso benissimo giustificare perchè in fondo la *capa* è sposata e lui è da tanto tempo senza una donna...
Bellissimo il momento della colazione tra i due, quando lei è sè stessa e senza rendersene conto così sensuale.... cosa che non passa inosservata al nostro protagonista. Dentro di me gridavo *Evvai baciala stupito!* Un altro grido di silenziosa esultanza alla mensa quando "il capo" si siede a pranzo e liquida il timido tentativo della Marta di intromettersi con le decisioni della casa. "Ho iniziato io finisco io"....semplicemente grandioso. Non so perchè ma ho preso in odio la segretaria, la vedo come un'intrusa, il bastone tra le ruote....sarà che sono sempre molto di parte con le tue eroine, Kelly, ma stavolta il mio cordiale disprezzo verso Marta è manifesto più che mai. Mi viene voglia di urlare *Giù le mani dal Lambiase*!!! Ho notato una parolina che mi ha fatto sorridere ed arrossire ( po po po .....rno!) e mi ci devo ancora abituare. Ma trattandosi di te, bravissima come sempre, tutto sarà magnifico. Attendo con le viscere sottosopra il prosieguo di questo nuovo tuo capolavoro - perchè altro non è- e spero che tu stia un pochino meglio. Bacione grosso.

16/09/10, ore 13:15

"Resterò volentieri.." ...ad inaugurare il letto con le lenzuola di seta e con lo specchio che lo riflette! Continua così vero?? XD
Non mi ero mica accorta di questo lato da SS di Laura! Ci si è buttata anima e corpo in questa impresa. Nemmeno per arredare casa sua avrebbe fatto tanto. E va bene, inconsciamente sa che ci passerà del tempo lì, quindi meglio che la casa le piaccia e sia come lei la vuole.
Stefano non sarà mandrillo e provolone come Massimo (si spera), ma si è dato subito da fare con la segretaria! Non è uno che perde del tempo, vero? :)
Ho notato che hai utilizzato una parolina in particolare... non sai che impressione mi ha fatto!! Cioè, non perchè tu non possa utilizzare quel gergo, però ancora non sono entrata nell'ottica di "oggi mamma Kellina ci fa vedere del po porno!". Ti ripeto: sono curiosissima di leggere una scena di quel tipo attraverso i tuoi occhi e le tue parole che si mantengono sempre su un tono più elevato. Non so se mi sono spiegata? Non penso, ma in caso sai dove trovarmi XD
Un bacio

Figlia -emozionata- Agathe

15/09/10, ore 22:40

Beh interessante questo capitolo... Tra tutti e due c'è qualcosa, ma tutti e due non hanno il coraggio per ammetterlo cercando millemila soluzioni diverse...lo capiranno un giorno!Me la sono proprio immaginata la casetta :D E questa Marta? Sarà anche una donna a modo ma non gradisco interferenze ahahahh xD
Molto brava,come sempre ^^ La cara Laura dovrà avere il coraggio di fare i conti con la sua vita...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
LaPiccolaPrincess

15/09/10, ore 22:39

Recensione unificata lucy e vale

Ciao Kellina, ci devi scusare se siamo state un pò assenti ma le nane hanno ripreso a studiare e sono incasinatissime e smemorine............come abbiamo detto in precedenza la storia ci piace molto e la troviamo molto diversa dalle altre a volte anche strana (nel senso positivo del termine) Laura è un personaggio difficile da comprendere sembra tanto dura e delle volte troppo diretta, mentre altre volte sembra fragile e volubile..........in questo capitolo lei è così presa e compresa nell'arredare la casa di Stefano che non si rende conto neanche di Marta...........ci è sembrata una donna che si sente di nuovo viva dopo anni di buio......
Nell'altro capitolo abbiamo capito che tra lei e Cris ci sono dei grandi problemi...........quindi 2 sono le cose.........o si risolvono o si dividono, inoltre è chiaro che prova una forte attrazione per Stefano......va be staremo a vedere anche xkè Marta ci sembra molto ma molto agguerrita...........aspettando un tuo aggiornamento baci Luciana e Valeria

14/09/10, ore 21:57

Splendido davvero il modo in cui caratterizzi con poche parole tutti i personaggi, facendoceli toccare con mano, ed inizi ad intessere la trama di quest'attrazione nascente che pare già così forte. Sono due persone in un certo senso entrambe deluse dalla vita, mi par di capire, ma mentre lui ha compreso i suoi fallimenti e li ha accettati con una certa serenità, lei ancora si nasconde dietro ad un dito e probabilmente cerca di convincersi di qualcosa che non c'è più. La scena finale, in cui inizia ad accettare il suo corpo, non è solo molto intrigante, ma anche amara, perché non credo esista cosa peggiore che non sentirsi apprezzate dal proprio marito, e nello stesso tempo posso immaginare il sollievo di vedere uno sguardo d'ammirazione negli occhi del nuovo arrivato, dopo essersi quasi convinte di non meritarlo.

14/09/10, ore 19:25

Avrei voluto proseguire nella lettura del Gelo nell'anima ma forse la Passaporta non ha funzionato o forse volevo leggere incosciamente proprio un altro capitolo di questa nuova storia. Non me ne sono trovata pentita però. Tanto per cominciare ho letto con faciltà il capitolo perché fortunatamente ti sei decisa a farli più corti e poi perché ho ritrovato anche in questa quel tuo stile semplice, quasi musicale che mi sembra anche corretto dal punto di vista della lingua. Dico "mi sembra" perché quando non trovo errori madornali non è che mi metta a fare l'analisi del testo per scovare anche quelli più piccoli che forse pure ci sono, per quanto Elfo brontolone non trovo giusto fare le pulci ad una povera dilettante che fa del suo meglio per divertirmi.
Mi viene naturale fare un paragone con l'altra tua storia perché ho notato che in quella i primi capitoli li hai usati per far entrare il lettore nello spirito dei luoghi e dell'epoca. Invece in questa hai fatto bene a focalizzare subito l'attenzione sulla storia e sul carattere dei personaggi che hai presentato senza lungaggini ma efficacemente e sui quali ci hai fornito diversi indizi. Ho capito che Laura deve essere una persona piuttosto volubile (meno male che l'hai fatta nascere a maggio perché se è Gemelli il suo temperamento si spiega: sapessi quanti Gemelli ho conosciuto che cambiano idea ed umore ogni tanto!) e Stefano deve essere un po' esigente e tignosetto (e lui meno male che la donna ideale non la vuole pure bella!). Sulla storia non so pronunciarmi ancora. Dando per scontato che questi due si innamoreranno e finiranno a letto insieme potrebbe essere una banale storia di corna ma starà a te renderla interessante . Vedremo. Per il momento sei riuscita a trasmettermi la voglia fisica che Laura ha di Stefano e l'hai fatto senza volgarità. Anzi, per definire la cosa che Laura avrebbe voluto vedergli negli occhi hai detto:
...quel particolare fuoco che non è amore, ma un arcano istinto animale che spinge un maschio ed una femmina a trovare l’uno nel corpo dell’altra l’appagamento che è l’essenza stessa della vita....
dove io avrei detto semplicemente "uno sguardo arrapato". Ma forse la differenza tra uno scrittore e un Elfo Domestico è tutta qui :-)
Ah, un'altra cosa: ma quel nome ti piace proprio?

13/09/10, ore 12:19

Dannata Kellina, per colpa tua questo povero Elfo Domestico ha dovuto punirsi per aver tradito il suo padrone Harry Potter ed ora è pieno di bernoccoli per le testate che ha dato al pc!Eppure quando si è iscritto a EPF aveva giurato di evitare come la peste le storie su vampiri e licantropi e quelle sentimental-zuccherose-lacrimose! Ed invece non solo sta leggendo e recensendo "Il gelo nell'anima" ma si è fatta tentare anche da questa nuova! Ti sembra bello?
Dovresti smettere di fare presentazioni così efficaci da sembrare quarte di copertina e pure di ricevere recensioni positive (però ho notato che sono quasi sempre delle stesse persone.........nutrito gruppo di supporters o chi ti legge evita di evitarti?), forse così non le faresti venir voglia di leggere tutte le tue storie!
Pur borbottando, devo farti i miei complimenti perché anche l'avvio di questa, (non so come chiamarla visto che non è una fan fiction) promette bene e fa venir voglia di proseguire. Ma Elfo Domestico non può tradire ancora e deve leggere le ff sul suo mondo fatte da autrici (ne ho visto una che è pure tra le tue preferite e che ti lascia commenti) che sono come te: non lo massacrano con una prosa da terza elementare, hanno idee e contenuti che non gli fanno storcere il naso adunco e non godono a farle venire il mal di testa con caratteri assurdi. Elfo Domestico ha molto lavoro da fare per leggere tutte ma dopo aver incontrato chi lo ha maltrattato di brutto ora è felice di aver trovato brave scrittrici che lo fanno divertire senza dover andare in libreria a spendere soldini che non ha.

12/09/10, ore 00:26

Non sai come sono contenta di tornare a recensire la mia musa ispiratrice:)
Sorrido leggendo le descrizioni di Stefano Lambiase e annuisco, pensando che concordano tutte con il modello originale!!!
Trovo molto bello questo secondo capitolo, dove Stefano e Laura hanno dei dialoghi molto naturali e senza forzature. Ho apprezzato moltissimo il mare di emozioni che si agita nell'animo della donna che si vede riflessa nello specchio. Chi di noi non lo ha fatto almeno una volta? Trovo molto vera e umana la reazione della protagonista e quel senso di colpa che la assale subito dopo, quella paura, quel fiume di emozioni che la turba...la fa apparire come una donna sensibile e bisognosa di affetto e protezione. Sei cosi brava nello scavare nel profondo delle emozioni umane che sempre i tuoi personaggi ci arrivano vivi e reali. Non posso finire di farti i miei complimenti stasera perchè sto davvero apprezzando questo tuo lavoro che risulta intrigante e ben fatto già dalle prime battute. Continua a farmi emozionare, ne ho davvero bisogno in questo periodo!! Brava come sempre!!!

11/09/10, ore 14:06

Oh ciao!
Nuova storia,nuovi personaggi,e un ambientazione differente dalle tue solite storie!Sono piacevolmente colpita,ecco!
Riguardo a questo capitolo,che dire?Sono curiosa di sapere quale decisione prenderà Laura:farà finta di nulla e cercherà di sopprimere la sua attrazione per Stefano,oppure...si butterà in questa "avventura",lasciando quell'idiota di suo marito?Ah,io spero la seconda,ma staremo a vedere!
Beh è tutto!Mi tuffo in questa tua nuova avventura,con la speranza di esserti "più vicina" leggendo e commentando costantemente!Ma in ogni caso,ricorda che ti considero una grande scrittrice,una delle mie preferite,tra l'altro.
Alla prossima

11/09/10, ore 00:54

Ma partiamo subito in quarta!
Questa si che è bella! Chi l'avrebbe mai detto che la tranquilla Laura si ritrovasse a fare certe cose di fronte lo specchio pensando a Stefano. Molto, molto, umana. Non è per niente facile vivere in una famiglia del genere con un marito che ti mortifica in quel modo.
Si sono notati subito entrambi. Davvero una grande attrazione tra i due.
Mi sa che appena si troveranno sullo stesso letto, o in qualsiasi altra posizione, faranno scintille! Caspiterina!
Perdonami, ma lo dovevo dire! :) Mamma Kellina che mette i limoni espliciti in una storia è un evento storico e che si deve apprezzare completamente!

Un bacio