Volersi o no
di mamma Kellina

28/12/10, ore 11:02

Ma che carino questo capitolo tutto zuccheroso =) Ci vuole di "appena" mattina :D Che belli loro, finalmente ce l'hanno fatta. Posso far partire i fuochi d'artificio? :P
Mi è davvero piaciuto, capitolo ricco di intensità, emozioni e dolcezza :)
Qualcosa però mi dice che questa è l'ennesima calma prima della tempesta..oppure no?XD
Ora devo scappare. I dolci sono un tasto dolente, faccio tanto per togliere e poi arrivano le feste di Natale! A Gennaio bisogna impegnarsi :D
Buon proseguimento feste!
Baci
LaPiccolaPrincess

28/12/10, ore 08:28

Leggere una tua lemon è un'esperienza nuova, non se ne trovano così!
Io lo sapevo che sarebbero venute fuori in questo modo, ti conosco ormai troppo bene. Sono delicatissime ma allo stesso tempo passionali.
Complimenti mamma Kellina! E grazie per questo regalo di Natale posticipato.
Hai limitato la perfidia al minimo indispensabile, ma c'è!
Dopo che finalmente questi due sono arrivati al sodo, io mi chiedo come faranno a stare insieme: amanti o lei mollerà tutto (fabbrica soprattutto) per stare con lui?
La cosa mi inquieta un po', ho paura che ci toccherà soffrire...sempre perché ti conosco. Non può essere tutto indolore, anche perché nella vita reale non lo sarebbe.
Ed è questo quello che apprezzo di più nelle tue storie: il realismo. Ad esempio nelle storie capita sempre che la donna si addormenti sul braccio dell'uomo e stanno così ore. MA QUANDO MAI!?! A parte la scomodità assurda, viene un formicolio insopportabile che fa reggere si e no 10 minuti!
Quindi W il realismo di mamma Kellina! (parola che riciclerò nel blog)

Un bacione, dolcissima Antonella!

27/12/10, ore 22:25

Hai ragione tu adesso mi tocca calcolare quante unità d'insulina farmi prima di morire di coma diabetico! Vabbè sciocchezze a parte questo capitolo è decisamente dolce e ben diverso da quello precedente. Mi fanno troppa tenerezza questi due che passano il tempo a rotolarsi nel letto dimostrando una resistenza invidiabile.Allora dopo i litigi furiosi e l'amore coccoloso adesso cosa succederà? La situazione è parecchio complicata visto l' intreccio tra l'azienda e la famiglia a cui entrambi appartengono; specialmente Laura temo si ritroverà tra due fuochi, non sarà facile uscirne tutti interi.
Aspetto fiduciosa e ti abbraccio!
Paula

27/12/10, ore 21:31

La prima cosa che mi viene in mente è:finalmente hanno ceduto!ahahaha
Seriamente,è davvero un bel capitolo,dolce quanto basta,tanto emozionante e molto sereno,ecco. E ho apprezzato tutto ciò  perché è proprio questo che manca al giorno d'oggi a tutte le famiglie e a tutte le relazioni:la serenità.
Gli alti e bassi ci sono sempre,fanno parte della vita,ma è impossibile vivere un rapporto freddo,irrispettoso... inesistente, solo per tener fede al sacro vincolo del matrimonio.Non è possibile!Perciò Laura ha il diritto di rifarsi una vita ,magari con Stefano =) Prima però sarebbe opportuno chiudere definitivamente la storia con Chris,che dici tu?
Beh in attesa del prossimo capitolo,ti faccio i miei complimenti per la storia,sempre molto intrigante!
Tanti auguri !

27/12/10, ore 21:21

Alleluja! Finalmente hanno sfogato gli istinti repressi! Era proprio ora! Si vede che sono fatti per stare assieme a entrambi piace essere coccolati e non c'è nulla di più bello, secondo me! Laura quando vuole sa anche capirlo come nessuno. E' lei a consolarlo dopo la telefonata della figlia...sono veramente contenta per Laura...davvero anche se io al posto suo avrei fatto le radici a casa di Stefano...

27/12/10, ore 20:53

ciao!!!
le vacanze di Natale sono trascorse in maniera inaspettata e insolita...in tranquillità e felicità(di solito le piccole liti e incomprensioni tra parenti occupano la maggior partedel tempo...ma va bene anche così)...spero lo stesso sia stato per te e la tua famiglia!
volevo ringraziarti per tutti i complimenti che mi hai fatto nella scorsa risposta alla mia recensione...sono davvero immeritati...sei tu ad essere troppo brava...io mi limito a fartelo notare XD
per quanto riguarda questo capitolo...
credo di poter avere un coma diabetico da un momento all'altro...
non solo perchè ho ingurgitato una quantità industriale di dolci e dolcetti durante tutti questi giorni...ma perchè di fronte ad una frase tipo questa "Loro invece non parlavano, non avevano bisogno di dirsi più nulla dopo che i loro corpi si erano sussurrati la tenerezza, confidati le reciproche paure, mormorato la voglia d’abbandono, urlati la passione."
all'immagine di loro due sul divano abbracciati...alle loro schermaglie scherzose e divertenti...alle premure e alle coccole che si sono scambiati prima e dopo il sesso...al modo semplice e naturale in cui si sono adattati l'uno all'altra(per esempio si sono subito consolati a vicenda...lui ha cmpreso le sue timidezze e reticenze nel rapporto intimo...lei lo ha rassicurato dalle perplessità che nutre verso il rapporto con la figlia)...da brava romanticona quale sono non posso far altro che gridare FINALMENTE!!!!!!!
il tema trattato è molto delicato...
il tradimento è qualcosa di difficile da affrontare...e accettare...da definire giusto
ma in questo caso non stiamo parlando di sesso occasionale...piuttosto di un amore travolgente e giusto...un amore sentito che va assolutamente vissuto per rispetto di quell'anima che dobbiamo a Dio...
non ci si può opporre ad un amore simile...quando ha come controparte un rapporto freddo,convenzionale e conveniente,inesistente,irrispettoso e immeritevole del titolo di matrimonio...
insomma...appoggio pienamente Laura!
finalmente è riuscita a scegliere per se stessa...a seguire i propri istinti e desideri...
seppur è sempre stata una donna forte e combattiva, a lavoro e nel privato,non credo abbia mai avuto tanta considerazione di se stessa...
in questo credo che Stefano...premuroso e affettuoso come è di natura possa aiutarla moltissimo...possa aiutarla ad aprirsi e mostrarsi per quello cheè effettivamente...a viversi e farsi vivere insomma...
ultimo desiderio?levare di torno "il fesso" di Chris...
mi rendo conto che significherebbe chiedere troppo...e accantonare la tua "perfidia" così presto non farebbe bene a nessuno...anche perchè poi i capitoli finali delle tue storie sono sempre un' esplosione di emozioni!
quindi in attesa del prossimo capitolo(chissà cosa stai escogitando)un bacio e alla prossima...
p.s. grazie per aver postato così presto...e in piene feste natalizie...apprezzo moltissimo lo sforzo...stare al pc in questi giorni anche solo per leggere non è facile...
e ops quasi dimenticavo...20 capitoli!!!complimenti!
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 09:00 pm)

27/12/10, ore 20:43

Ciao Kellina! Sono contenta di aver trovato questo bellissimo aggiornamento! Laura e Stefano hanno finalmente ceduto alla passione e hanno deciso di appartenersi completamente, visto che i loro cuori erano già messi in gioco da un pò. La loro intesa e la loro complementarietà è fin troppo evidente, e mi fa molto piacere leggere che, dopo tanto penare, entrambi abbiano trovato la famigerata 'altra metà della mela', perchè per me quei due sono fatti per stare insieme. Ho trovato molto bella anche la scena in cui Laura rassicura Stefano per la sua condizione di padre separato: è stata tenera, dolce, vera.
Complimenti, come sempre, per questa storia così sana, bella e piacevole. Alla prossima e buone feste!

23/12/10, ore 16:20

Burrascoso questo capitolo, ma non per questo meno bello!!! Stefano ha sbagliato a non essere completamente sincero con Laura, anche perchè Laura ha frainteso tutto!!! Io sono una persona capace di giustificare una bugia, se questa viene detta a fin di bene, quindi posso capire le perplessità di Stefano nel dire a Laura che sapeva tutto. Non è facile andare da una donna e dirle "So, che tuo marito ti ha tradita!", è come rimettere il coltello in una ferita ancora aperta. Lui è stato cauto, ha voluto che fosse Lei a raccontarle tutto; diciamo che avrebbe potuto dirglielo dopo, che ne era al corrente, ma non voleva essere indelicato. Non so... hanno fatto un putiferio, quando bastava solo "parlare"!!!
Eheheh, due bei caratterini i nostri protagonisti! Lei è insicura e bruciata dall'amore, in fondo è anche da capire! Ha paura di lasciarsi trasportare e confondere dal cuore, e di commettere un altro errore.
Stefano, Lui, come ho già detto precedentemente, è impulsivo, irruente, si lascia trascinare dalla rabbia del momento e dimentica ogni delicatezza.
Ma poi, sa essere dolce e generoso, e ritorna a dare tutto se stesso, come quando va in ufficio a terminare quel lavoro urgente, ed ha premura di non svegliare Laura sul divanetto, che dorme.
La nostra protagonista, quando si sveglia, rimane colpita da quel piccolo gesto di Stefano; un gesto, che nella sua semplicità, dimostra che quest'uomo ha saputo mettere una pietra sopra quand'è stato il momento... ora tocca a Lei. E da qui, la telefonata.
Ora non voglio sperare invano, ma ci sono tutti i presupposti per un capitolo con i fiocchi.
Brava Kellina! Sono ansiosa di scartare questo regalo, che hai pronto sotto l'albero per noi!!! Che non so bene quando arriverà, visti i giorni di festa, ma di sicuro non tarderà a lungo!!!
Buon Natale!!!
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 09:11 pm)

20/12/10, ore 23:20

Lo sai cosa provo per te. Non è cambiato nulla.
Stefano e Laura, due caratteri scoppiettanti che fanno faville al minimo disguido. Ho amato queste ultime parole di Stefano che fanno presagire un piiiiiiccolo barlume di speranza per il prossimo capitolo (forse!)
E' stato un intenso passaggio questo, ricco di epiteti che i nostri due si rivolgono reciprocamente ma che di sicuro non pensano le brutte cose che si sono detti. Un grave errore che entrambi hanno fatto è stato di rivolgere e sfogare il malcontento sul lavoro, coinvolgendo i dipendenti che ne hanno dovuto subire le ire ingiustificate. Soprattutto Laura che essendo la "capa" dovrebbe sempre essere la prima a dare il buon esempio ma si sa che in amore.... Lo sapevo che sarebbe scoppiata l'ira funesta di lei dopo la telefonata inopportuna di Christophe. E il povero Stefano di certo non si aspettava di dover affrontare una donna imbufalita dopo la notte trascorsa...... Si è comportato male fregandosene del lavoro, lasciando un simile incarico ad una giovane inesperta, però poi si è ampiamente riguadagnato i punti perduti rifacendo tutto il lavoro senza disturbare Laura, crollata esausta sul divano dell'ufficio....
Mi ha molto stupito l'affermazione della donna di amarlo, dopo essere stata a lungo perplessa se lasciare o meno il marito, ma stupita in modo piacevole. Accettare un simile sentimento dopo le recenti batoste non può che farle bene. Ha diritto ad essere felice e sentirsi amata. Lavora troppo e ci mette anima e core in quell'azienda, quando dovrebbe pensare un pò di piu a se stessa.
Questi due mi ricordano molto nei modi di fare due attori di un film che ci piace tanto "Breaking up" (Lasciarsi)!!
Non ho potuto fare a meno di associarli!! Questo continuo tira e molla, queste liti alla fine serviranno a consolidare il sentimento che provano l'uno per l'altra.
I tuoi racconti piacciono sempre tanto perchè i tuoi personaggi riescono sempre a catturare l'attenzione del lettore e smettono di essere parole scritte per trasformarsi in persone reali con i loro pregi e difetti che vivono una vita reale piena di situazioni del nostro vivere quotidiano. Questa tua perticolarità fa di te una bravissima scrittrice e io ti ammiro molto per questo. Riuscire a far sognare non è di certo una impresa semplice. Posso dire che tu sei una delle poche che ancora ci riesce.
Ti lascio i miei affettuosi Auguri di Buon Natale e spero di leggere presto come andrà a finire tra le nostre due teste calde!
Un abbraccio e un bacione.
Auguroni,
Faith.

20/12/10, ore 15:10

Lo sapevo io che sarebbe finita a parolacce! Comunque continuo a dare la colpa a Stefano di quanto è successo, è naturale che Laura si sia sentita tradita e gli abbia detto anche cose che in realtà non pensava davvero. Lui si è comportato malissimo, l'ha insultata, lasciata lì come una scema e il giorno dopo, quando entrambi si sarebbero dovuti calmare per chiarirsi, se ne è addirittur andato via, fregandosene pure del lavoro urgente. Credo però che questo modo di fare sia un po' nella sua natura. Quest'uomo sembra una schiacciasassi: quando le cose non vanno come dice, non esita a calpestare ogni cosa, compresi i sentimenti, dimenticandosi pure di usare quel minimo di strategia opportuna per conquistare una donna. Nello stesso tempo all'improvviso sa essere molto dolce e premuroso e questo finisce di confondere ancora di più Laura che già di sua natura è molto titubante ed indecisa in tutto (tranne forse che sul lavoro). Si amano ma con due caratterini così la vedo dura. Nonostante questo ti invito a non usare tutto il tuo spirito natalizio solo per preparare manicaretti ma di tenerne un po' da parte per scrivere il prossimo capitolo che aspetto con ansia. E ricordati che a Natale un po' di "peace &love" se le meritano tutti, persino quelli pieni di difetti come i tuoi personaggi.
Buon Natale anche a te e grazie per le belle storie (e per la ricetta).

20/12/10, ore 13:11

Wow. I tuoi espedienti da autrice mi piacciono parecchio!
Molto significativo questo capitolo. Io sono qui a casa con il mal di gola e a proposito di spirito natalizio ancora non faccio nessun regalo D: (e non ho molte idee..)
Ci sono andati giù di brutto nella prima parte del capitolo,eh? Questi due si completano a vicenda, si meritano!
Quando le devono dire le cattiverie le dicono, e anche bene!
Mentre leggevo il passaggio di Stefano che se ne stava nel suo letto a pensare se andare o meno al lavoro io facevo E su, vai a lavorare, dai lo so, dai dai dai dai...xD
Che tesoro che è certe volte <3 Laura ha un'impulsività da brivido :)
Aspetto con ansia il prossimo capito...
Passa un buon Natale e delle ottime feste anche tu :)
Un bacio
LaPiccolaPrincess

20/12/10, ore 11:00

Ops mi ero dimenticata di recensire questo capitolo! Rimedio subito! Per fortuna Stefano le è subito corso dietro e finalmente si sono lasciati andare per una volta, ok che Luigi lavoro con loro da tanto...ma porca miseria (scusami per l'esternazione) ma proprio in quel momento doveva fare il giro degli uffici...
E poi Chris cos'ha? Un sesto senso per caso? Chiama proprio al momento peggiore possibile! Ma non poteva aspettare un altro po?

20/12/10, ore 10:56

Certo che anche lei non ci è andata giù leggere questa volta considerando tutto quello che lui ha fatto per lei! Stefano si sente giustamente accusato di crimini non commessi. In fondo lui ha sempre preso le distanze dai suoi parenti. Povera Silvia e ci credo che abbia avuto quella reazione. E' stato un errore stupido ma sbagliando si impara! Per fortuna Stefano alla fine ha un moto di coscenza! Questa volta riusciranno a vivere il loro amore o Chris e qualcun altro si metteranno di nuovo in mezzo?

20/12/10, ore 10:55

In questo capitolo Laura e Stefano li capisco poco, sarà perchè nonostante il mio carattere impetuoso non mi piace litigare, ma mi fa strano che due possano insultarsi così pesantemente e poi dichiararsi. Le parole che si sono scambiati erano molto offensive ed il loro comportamento infantile e melodrammatico, che poi riescano a sbollire la rabbia in una notte e a dirsi poi che si amano, questo per è un mistero.Ma ti ripeto, probabilmente dipende tutto dal fatto che tendo a "leggerli" con i miei occhi ed applicando il mio modo di vivere.
Poichè si avvicina il Natale e siamo tutti più buoni, ci regalerai un capitolo zuccheroso?
Un abbraccio!!
Paula

20/12/10, ore 09:07

Vedo la luce!!!
Forse stavolta ce la fanno, forse.
Hanno proprio toccato il fondo in questo capitolo, ma me lo aspettavo, era giusto dopo quello che aveva fatto Stefano. Certo, non pensavo che lei lo perdonasse così facilmente, ma non mi lamento.
La telefonata è stata inaspettata e dolcissima, ho il cuore nello zucchero!
Ma ho quasi paura a sperare in un prossimo capitolo tutto rosa, fiori e po porno! :)
Le premesse ci sono tutte e penso che Stefano non sia mai stato più felice di lavorare di notte e dormire un paio di ore. Potrebbe usare questa tattica più spesso? Si merita anche un aumento, povero uomo!

Baci, figlia -felice- Agathe