THIS IS...
di AngyK

13/11/12, ore 22:18

Angy***********
giungo in un momento di profondo delirio scolastico: c'è sciopero, ho compito di francese, e per non rimanere fregata con il compito devo andare a scuola. Sono incazzata, agitata, posseduta da un demone che mi sta risucchiando l'unico neurone intelligente e colto che avevo. Dunque, se scriverò eresie, è colpa del demone: Mari è momentaneamente assente! Comunque, cerco di dominare questo malvagio che mi sta travolgendo: TUTTO. SOTTO. CONTROLLO.
Ma, m m m mmmha!!! Esistono avvisi, messaggi Fb, e-mail, sms e tu non mi annunci che devo leggere il contenuto con cautela??? Io, IO, sono una fanciulla sensibile, introversa, pudica, prigioniera di un candido bocciolo di rosa bianca! Non posso rimanere inerme ad un palpata di piede, polpaccio e stacco di coscia completa! Risultato? L'invincibile Armada Mari&Angy staccano prepotentemente l'Armada Engie&Gaga. Cosa da poco, insomma v.v

||-Ti avevo detto che era tutto a posto, pasticcino.- La rabbonisce Shannon, pizzicandole la guancia con tenerezza e pazienza. Non mi ero ancora resa conto di come fossero diventati nauseanti questi due, accidenti. Sento la glicemia schizzarmi alle stelle. –Se fosse successo qualcosa a Engie, di certo l’avremmo saputo. Giusto?-||
E' questa coppia da dove cavolo sbuca?!? No, allora. Ci eravamo lasciate alle redcalling intercontinentali nel mezzo della... nel mezzo di qualsiasi momento. Ma il punto è: Gaga si sta impegnando a fare la buona fidanzatina tutte parrucche e smancerie, cercando di dare il buon esempio alla sua coinquilina o gli infallibili cuori alpenlibosi di Sailor Sado hanno colpito ancora? Seriamente, sono sorpresa, ma meravigliosamente sorpresa! La coppia Shanimal-Germanotta e senza alcuna ombra di dubbio profondamente diversa dalla coppia Regina-Megafusto, ma in ogni caso io li adoro per il loro genuino trasporto, la loro allegria, la loro armonia la loro buffa e coinvolgente follia!

||-E’ incredibile che tu non abbia ancora imparato a farlo da sola, Rotty.- Ash mi stende l’ombretto rosso sulle palpebre e corregge una sbavatura di matita con il polpastrello umido di saliva. –Insomma, a ventisei anni si presume che tu conosca la differenza tra un mascara ed un rossetto. Almeno.-||
NO, NO, NO, NO. A Marilina, Mari, Mery, Lena, Marilena o come cavolo mi volete chiamare, non puoi far leggere che Engie non sa mettere una cavolo di ombretto sull'occhio! Ma può esistere! Eresia!!! Mandami immediatamente, senza fiatare la Engie per un recupero speciale ed intensivo di Maquillage&Co. E giusto perchè sei tu, faccio tutto gratis.
Ps: oggi mi sono dovuta beccare il Canto II del Purgatorio, fai un po' te!

||-Me la cavo bene con le mani. Lasciami fare.-||
Hai presente quando prima ti parlavo della mia pudicizia o cose simili? Bhè, ho dimenticato di dire che io ogni caso noi nasciamo già peccatori, e da discreta peccatrice non posso non cogliere il significato più PROFONDO di questa frase. Ritornano le impetuose inondazioni della Caverna, uragani che si scontrano nel Bassum della persona. Ma quale persona? Anche me, ovvio, ma la cara Engie è completamente sommersa dalle Acque della lussuria: beata lei!!!

Arrivate a questo punto, dovrei teoricamente citarti tutto il dialogo tra i due piccioncini; ma praticamente riassumo il tutto con qualche modesta, ma tanto meditate (?) riflessioni v.v
1) Jared chiede ad Engie se si chiama Ancora "Engie Porter": può essere una banale frase, ma ormonate varie escluse, mi ha emozionata e smossa incredibilmente. Jared prima di tutto è un uomo, un datore di lavoro, che ha immensa fiducia in Engie, una donna, una collaboratrice; potranno scontrarsi, urtarsi, picchiarsi, urlarsi e mille altre cose, ma quel sottile e quasi invisibile filo che sia d'amore o di comune umanità rimarrà per sempre.
2) Engie non vuole essere accontentata, non vuole essere zittita, ancor di più non vuole essere ignorata: Engie vuole essere vissuta, amata come giustamente precisa lei, costantemente e con passione. Ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire di lei, e sono sicura che Megafusto non vede l'ora di scoprirla tutta (okey, il doppio senso potrebbe starci)!
3) Jared si rifugia dietro un' amara risata per non aprirsi alla sua amata. E' quello che si è esposto prima, che ha rischiato di più, che ha giocato il tutto e per tutto; ma è anche la parte lasciata, ferita nelle pieghe più nascoste e infondo, se si sta prendendo quella dose di vendetta, non è così ingiusto.
Ps: devo fare la sgraziata. Tocco di quà, bacio di là, lecco su, succhio giù! Ma se andiamo di questo passo Leto2 sarà ricoverato d'urgenza per esplosione di co... ehmm, gioielli di famiglia!!

Cara Angy, credo di essermi abbondantemente dilungata, ma il demone bhò, va come gli pare e piace! Siamo finalmente arrivate all'alba della tanto desiderata, invocata, elogiata, e acclamata Decina: di grazia, un cicino di raccomandazioni per il bene dell'Umanità! Non voglio dilungarmi ulteriormente che poi mi manderai dritta dritta a quel posto per averti preso minuti preziosi da dedicare al cinese (perchè io lo so che hai tanta voglia di studiare Peng Jo o come si chiama lui!) v.v Ribadisco la tua indescrivibile bravura, intelligenza, e passione nello scrivere questa creatura: sei un amore Strega Bionda****

13/11/12, ore 17:23

ed eccoci al fatidico 69! mi aspettavo qualcosa di bollente, ma ci accontentiamo di un sensuale massaggio ai piedi come antipasto... xD
devo dire che mi ha sorpreso anche la "coppia che scoppia" del momento: Gaga e Shannon che amoreggiano e che fanno i ragazzini alla prima cotta, tutti frecamidolci! mi ha letteralmente spiazzato... questo cambio di carattere dai parte dei due, è stranissimo quanto paradossale!
ma passiamo alle cose serie: come sempre mi fai riflettere.
non so se con la tua affermazione: " La danza non è poi così lontana dal mondo del business, dalle leggi che governano i moti del mercato, dove ci si orienta attraverso una stella polare chiamata Profitto" volevi ricollegarti alla società attuale,ma fatto sta che ci hai preso appieno.
insomma adesso tutto è governato dal business anche la musica, e sempre più spesso gli artisti sono vittima delle etichette e ciò mette a dura prova anche la libertà d'espressione. ma prima ancora di parlare, di gente famosa, pensiamo a noi poveri comuni mortali che ci troviamo a navigare in queste acque agitate da questa profonda crisi. Ministri che definiscono noi giovani disoccupati "choosy", quando conosco amici che per aiutare le famiglie lavorano in pizzerie e lavano i cessi, e che "choosy" o "schizzinosi" non possono definirsi!! Scuole pubbliche che rischiano di essere privatizzate e trasformate in "aziende" tutto per ottenere dei "profitti" perchè la scola è rimasta l'unica istituzione o l'unico servizio pubblico che ripaga in termini culturali e civili e non in termini economici.
diciamo che ancora una volta ho interpretato le tue parole,attualizzandole! non so se fosse il tuo reale intento, forse sono io che viaggio di fantasia e che mi adopero in filippiche su questo problema che davvero mi sta molto a cuore... visto che ormai si viaggia alla deriva in questo Paese dove il sistema è allo scatafascio.
quindi perdonami per la solita digressione!!! xD
come sempre sei A P O C A L I T T I C A! Mamma mia, continua così, non ho altre parole!!
io aspetto con ansia il prossimo capitolo, per continuare a fangirleggiare(?) per te, come Jared fa con Obama LOL
alla prossima cara <3<3<3<3<3<3<3
Sara :)

13/11/12, ore 15:49

non ho parole... c'è più tesione sessuale tra sti due che in un porno di Rocco.
Ti muovi a farli saltare addosso e a rimettere le cose al loro giusto posto? Sono stufissima di questo tira e molla!!

12/11/12, ore 22:51

Complimenti, storia davvero fantastica. Scrivi molto bene davvero, dovresti pubblicare un libro. Complimenti ancora e Jared Leto resta sempre un uomo fanstastico! :)

12/11/12, ore 22:21

Mia cara Sis,
stasera non sono in grado di lasciare una recensione come si deve e apettare mi crea un forte disagio perchè quando leggo un tuo capitolo la prima volta, le emozioni che provo guidano da sole la mano e finisco per trovarmi come una sensitiva che presta le sue dita per lasciare piccole meraviglie che non sono proprio da me, ma sono solo frutto della splendida essenza che si diffonde nell'aria delle tue pagine... Simile al Cartier di Gaga. Certe persone sono indispensabili, perchè anche se sono molto diverse da noi, ci mostrano strade diverse, differenti interpretazioni della vita che ci possono ispirare. Gaga  e Engie sono due opposti, ma finiscono sempre per attrarsi. Strano ma vero, attraggono anche questi due fratelli che per loro natura si adorano, ma sono incredibilmente differenti. Gaga e Shannon sono la coppia che racconta l'istinto, che non si ferma troppo a riflettere ma vive in base a canoni legati al piacere. Jared e Engie sono mente pura, sono ragionamento e raziocinio... L'entrata di Gaga qui riesce a far diventare vano il lavoro di occultamento della caviglia malandata di Engie. Così Jared decide di vedere di persona. Il pezzo in cui lui palpeggia la caviglia di Engie è da urlo... Da ormoni in subbuglio... E' un po' un piccolo assaggio di quella manna celestiale che ci raccontavi tanti capitoli fa, quando anche un amplesso diventava poesia sotto le tue dita sapienti. E' un fremito al cuore, un battito di ciglia accellerato. Tu parli direttamente ai nostri sensi... Usi il codice Breil che passa direttamente dalla via principale del cuore. Non c'è nient'altro da dire, i vocaboli hanno un limite di uso e con te penso di averne usati di tutti i tipi. Posso solo rinnovare la grande ammirazione che provo per il tuo lavoro e per la grande amica che sei... Per il grande giardino che ospita la tua fantasia. Solo questo... Sempre. In attesa di morire un poco con il tuo nuovo aggiornamento... Mi diletto a chedermi, quando capitoleranno? Un bacio sis... Ti voglio benissimo...

12/11/12, ore 17:18

Gaga è tornata!!!!!!!!!!!!!! *me felice*
Per il resto non ho molto da dire su questo capitolo. L'ho letto tempo fa e solo oggi ho trovato il tempo per recensirlo *faccioschifo D:* Sono alquanto stanca, perdonami çwç
Così da brava pimpa ti linko delle fotuzze (???) niente male u.u
http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdch57CUSL1r1c97qo1_1280.jpg *attenta allo zoom, sono quasi morta D:*
http://25.media.tumblr.com/tumblr_md7dkrLhfK1rd6nllo1_500.jpg qui è la tenerezza **
Ora che Gaga è qui significa che ci saranno delle belle scenette **
Il capitolo, come sempre u.u, mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
A presto :3 [Giuro che la prossima volta faccio una recensione degna di quel nome!]
Un bacione
Vi

06/11/12, ore 13:46

-Ne sono rimasta a corto.-
-Di dettagli?-
Si allarma Gaga, incombendo nel ricevitore.
-No, di risorse cerebrali.-

Ahahahahah!! Ecco il ritorno del magico duo! XDD Sono davvero terribili assieme! Questo scambio di battute è la sintesi della loro essenza! ahahaha X°°°D

Errorino da segnalare:
-E’ la lobotomia.-
Asserisca, seria.

Sospira stizzosamente, mentre io mi arrampico su una seggiola e allungo la scopa, ondeggiando insieme alla ragnatela. Essa danza con l’aria che smuovo e si nasconde, subdola, dai miei colpi furenti e ciechi.

Che? Poesia spicciola? XD Del tutto in contrasto con la situazione comica, sembra che Engie stia piuttosto brandendo una spada contro un nemico mortale! ahahah
-Dammi un secondo, stavo giusto studiando il nemico.-
Ecco, per l'appunto! ahaha x°°D

-Spogliati ed infilati nel suo letto. Giocati l’effetto sorpresa e fatti scopare prima che abbia il tempo di capire che ti sta scopando.-
Devo dire di essere d'accordo con lei! U.U
Piano ECCELLENTE! uhuhuh...

Altro errorino xD
Ha lui hai demolito il cuore, potrebbe essere più complicato.-

Bene, devo dedurre che tocca a me, la diretta destinataria delle esclusive e allarmanti intenzioni di Gaga, il compito di allargare le braccia ed esclamare:
-Sorpresa!-

Ahahaah xDD proprio lei ci mancava! Sono contenta che si sia unita alla combriccola! XDD
Sono in attesa de seguito, come sempre!

Allora prossima Mon Amour! ;-*

05/11/12, ore 21:04

Angy************
Oggi giornata troppo troppo positiva******** Hai presente le mie infinite invocazioni a Santo Tomo di questi giorni?? Bhè, altro che altarino da innalzare!!!
Cominciamo con l'8.6 della verifica di storia (memorabile a vita per le copiose bestemmie al Parlamento inglese e Carlo I) proseguiamo con fisica e filosofia che non mi hanno beccata (soddisfazioni della vita *--*) e poi udite udite Mamy che mi premia con tanto di crepes alla Nutella e biglietto Vyrt!!!!!! Dai su non ti crucciare, tanto lo so che adesso andrai a prendere la tua bella baguette con tanto di vaso Sparagrassi! Cuori alpenlibosi a teeee <3 <3 <3 cuori alpenlibosi a teeeeeee <3 <3 <3 <3 cuori alpenlinbosi a teeeee <3 <3 <3 <3
STO. SCLERANDO. LO. SO. Ma scusi èhh, questi sono gli effetti del Ciclone Germanotta!!!!! Urge un monumento a Gaga, salvatrice della patria, ambasciatrice dei cuori depressi, difensore degli ormoni repressi. Riassumo: se mai ci sarà prole (SEGUIMI) dobbiamo venerare solo e soltanto Lady ParruccheH. Cuori alpenlibosi anche per lei, già che ci siamo <3 <3 <3 <3 <3

OKEY. Provo a fare la seria. Già debbo sentirmi chiamare ninfomane, aggiungiamo anche bimbominkia e siamo alla frutta.
Le telefonate tra Engie e Gaga: quanto cavolo mi sono mancate. Quelle sono veri insegnamenti di vita, modelli filosofici da seguire! Telefonate che 'spruzzano' ammmore, vitalità, positività, ma soprattutto tanto tanto ormone da tutti i pori!!! E poi vabbè, ci sono quelle perle di saggezza che non puoi non notare:
||Oh, parli di Megafusto. Ha lui hai demolito il cuore, potrebbe essere più complicato.- ... -Sei tu che preferisci piangerti addosso invece che tentare qualche semplice ed innocente trucchetto.-||
La disarmante schiettezza di Gaga: tratto ormai distintivo ed inimitabile; perchè nessun Dejan o Pammy del caso potranno mai essere alla sua altezza! Colei che è la bocca della verità, mi verrebbe quasi da chiamarla "Coscienza di Engie". Due simpatiche gemelle separate alla nascita, perchè ovvio, qui di tutto si sta parlando tranne che di un rapporto capo-dipendente: neuroni amici, cuori simili, anime affini.
Engie ha demolito il cuore di Megafusto: Gaga è lì pronta con tanto di mattoncini e cemento. Engie continua a piangersi addosso: Gaga sta già programmando il prossimo "innocente trucchetto". E questa volta? Anche questa volta Gagà sarà implicata in questo losco traffico hardito definito "Violento&Bagnato"?

A questo giro, Strega Bionda, non mi dilungo con estratti del capitolo: mi soffermo più su avvenimenti prossimi v.v
Come avevo abbondantemente previsto, ieri sera per buttarmi tra le braccia di Morfeo ho impiegato un po', e in quel "po' " mi sono perse in riflessioni e constatazioni di vitale importanza. Il tanto atteso Mars Lab II, facendo qualche conticino, dovrebbe coincidere con (NO spoiler, NO spoiler). E allora sono giusta ad una conclusione: aumento il numero di settimane in ritiro religioso da una a due, così, per sicurezza!
Anyway... New York: la Grande Mela, la città che non dorme mai, che racchiude ogni minima essenza della vita, la città in cui 'side artistico' e 'side perverso' possono camminare di pari passo, mano nella mano. Megafusto l'ha scelta come location del video per eccellenza di Mister Cubbins, e lei Misses Angy'Brass? Seguirà le orme dell'oscura fantasia del re delle bombate? Mia croce e delizia, redenzione e dannazione, rigenerazione e degenerazione, per farla breve: mia dispensatrice di ormoni sani e ormoni malati**** Hardito o non hardito, sei una fottuta Genia. Semplici momenti di vita quotidiana trasformati in scene di contagiosa ilarità: anche comica mi è la mia Strega Bionda *__________*
Credo di aver sparato una cavolata dopo l'altra in questa recensione, ma è tutta colpa di Sailor Sado che si è impossessata di me e non ne vuole sapere di abbandonarmi!! Okey, la dico tutta, il richiamo delle crepes è troppo insistente XDDD

04/11/12, ore 19:49

allora grazie per il tempismo! si prospettava una serata di noia, visto che fuori è appena scoppiato un diluvio universale che ha mandato all'altro mondo i miei buoni propositi di uscire!
ma tu sei stata provvidenziale :')
devo ammettere che sul finale sembravo fossi stata esposta ad un gas esilarante, perchè l'incursione di Gaga non me l'aspettavo. credevo che il suo intervento si fosse limitato per adesso ad una conversazione telefonica, ma invece lei ha preferito fare la sua comparsa in carne ed ossa, lasciandomi di sasso a scompisciarmi sulla sedia.
ho molto apprezzato il piano "infiliamoci di soppiatto tra le coperte di Leto2, senza vestiti e violentiamolo senza pietà", credo che se non provvederà la nostra Engie, troverò un modo per seguire io stessa il suggerimento della onnisciente Gaga.
spero tu mi perdonerai se me ne esco con le solite digressioni personali, ma se non straparlo non sono felice D: è un difetto o un effetto collaterale causato dallo stesso Jared e dal suo essere logorroico.
pertanto ci tenevo a dire: che ho appoggiato molto la causa dello sterminiamo ogni fottutissimo ragno presente su questo pianeta. diciamo che Engie mi ha aiutato nella mia missione di "portiamo gli esseri ad 8 zampe all'estinzione".
devi sapere che quando ero poco più che una bimbetta di 8-10 anni, una mattina alle elementari è successo un evento provvidenziale, che mi ha spinto a prodigarmi per il bene dell'umanità
la maestra dettava e io scrivevo sul mio quaderno tranquillamente, quando un ragno, che zampettava sul soffitto, essendo finito sul neon incandescente che illuminava l'aula, è rimasto fulminato ed è caduto esattamente sulla mia mano. non immagini nemmeno come mi sia spaventata e sia saltata addosso al mio compagno di banco,il quale terrorizzato, a sua volta, è caduto dalla sedia!
insomma, perseguitata dalla sfiga... già da bambina! che carriera promettente :')
anyway, accantoniamo questi ricordi esilaranti!
sono vicina ad Engie e alla sua povera caviglia, poichè infortunarsi alla prima tappa del tour, equivale a prendersi una distorsione alla prima partita di campionato, cosa che mi è capitata il mese scorso (la sfiga non perdona)e sono dolori! fortunatamente 4 giorni a riposo e sono ritornata come nuova,tutta pimpante... ma ti assicuro che non è proprio il massimo! pertanto Engie e io abbiamo scoperto di vivere in simbiosi, quindi chissà che un giorno, il sosia di Jared Leto non decida di fare un salto nel mio angolo sperduto di mondo! ;)
ancora una volta mi hai rallegrato la giornata! hai un ascendente non irrilevante sul mio umore, vedrò di ricordarmene quando mi sentirò col morale sotto i piedi!
mi fai morire, sei fantastica davvero!! <3<3<3<3<3
prima pensavo, magari ce ne fossero di più di storie stupende come questa, ma ora posso dire che prima ero una fottuta pazza a pensarlo; perchè se così fosse non riuscirei più a godermi questa storia come avviene adesso! TU SEI UN GENIO, ficcatelo nel cervello, sei il massimo!!
ogni volta che ti leggo i miei occhi sbrilluccicano da far paura, per tutto l'affetto e la stima che provo per te.
e tutta questa benevolenza nei tuoi confronti è nata solo dalle tue parole! davvero invidio la gente che ti conosce anche personalmente!!! sei troppo forte,sei una scarica di adrenalina pura!!
sei bravissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
a presto cara :)
un bacione da Sara oppure usiamo il nome in codice che fa tanto agente segreto

CLOSER TO THE EDGE
P.S: ovviamente nel capitolo 69 ci sarà lo sbattifrullo a grande richiesta, vero???? (Ok, dopo questa battuta squallida vado a sotterrarmi!! dannati pensieri impuri, dannati leto, mi fanno sembrare una ninfomane senza il minimo buonsenso LOL)

04/11/12, ore 19:25

Ma carissima Sis,
stavolta ho avuto il privilegio di assistere e di condividere con te il momento dell'aggiornamento, come se fossi in sala parto ad aspettare la nascita di questo nuovo capitolo che non delude mai! E per prima ho varcato questa nuova terra sconosciuta e lascio una traccia del mio passaggio...Sei davvero incredibile!!! Riesci a rendere un momento di vita ordinaria, come se fosse un capolavoro! Quelle ragnatele che diventano un pensiero fisso per Engie, da rimuovere assolutamente, anche a costo di cadere, sembrano una metafora della sua situazione con Jared. E' su quella sedia, con la granata in mano e per un attimo sembra in realtà sopra ad un baratro, che cerca di togliere ragnatele di paure e di paranoie pronta a tutto per riavere Jared. Però cade, ma le conseguenze sembrano non essere poi così drammatiche. Ed ecco che apena esce dal Bus si scontra con Jared che la provoca... Quel incontro/ scontro del capitolo precedente sembra aver messo radici... Lui si avvicina e le sussurra all'orecchio, come avrebbe fatto qualche tempo prima. Ma l'uragano Gaga sta arrivando... Che porti scompiglio, o spinga involontariamente i due a riprendersi? Da lei ci si può aspettare di tutto!!! Comunque, Ogni volta che apro questo magnifico universo di This is, continuo a domandarmi come possa sempre sentirmi risucchiata e inglobata in un angolo di queste meravigliose scene che ci racconti, come se fossimo spettatrici privilegiate di una piccola parte della tua fantasia, che non conosce confini. Trovare sempre un modo per farti capire che mi lasci inizialmente in preda ad curiosaggine precoce per cosa ci stai per raccontare e poi in astinenza per quello che ci racconterai è difficile... Sappi solo che tutte le volte sono inadeguata di fronte al tuo talento... Inadeguata anche per un commento, anche per mettere due parole in fila. Ogni stupore che ci crei, ogni palpito spero solo che ti ritorni, attraverso leggi di contrappasso traviate, con tanta tanta fortuna! Ci doni una parte di te e possiamo solo nutrirci della tua bravura per innamorarci della tua testolina meravigliosa! Come sempre tesoro, sempre qui, per osannarti quanto meriti!!!
Ti voglio bene <3 <3 <3 <3< 3 <3 <3 <3 <3

30/10/12, ore 00:15

Angy***************
giungo con un ritardo a dir poco impressionante e penoso: denunciami, picchiami, odiami pure! Dicono che la scuola dovrebbe formarti, realizzarti, migliorarti ma per quanto mi riguarda mi sta semplicemente essiccando quei 2 o 3 neuroni sani che erano rimasti!! Questo è decisamente un lunedì memorabile: 1) la marsianizzazione del prof Pelosi è a ottimo punto (è andato a cercare informazioni di SUA spontanea volontà <3); 2) Megafusto ha abbandonato la verzura per affidarsi all'unica cosa che non doveva farmi: orrendi e inspiegabili baffi.
Ma allontaniamoci dalle atrocità di questo mondo così crudele per passare ad una realtà decisamente più gratificante e amabile. Può un bacio smuovere cotanti ormoni e libidine da farti perdere il controllo delle cose circostanti per un bel po' di tempo? Assolutamente SI: quello che hai narrato, non lo si può definire semplicemente "bacio", sarebbe un'offesa troppo lampante alla tua poesia.

||-Dimmi che mi sbaglio. Dimmi che non ho più nessun motivo per aggrapparmi a te, a noi, e ti lascerò andare.-||
Engie, trovare un motivo per cui tu e Jared non dovete stare assieme sarebbe come trovare un motivo per cui non si deve mangiare la Nutella. Le solite controindicazioni, prevenzioni per evitare il colesterolo, i grassi accumulati, le carie ai denti e bla bla bla... Lo stesso vale per due amanti come voi: c'è il rischio di scottarsi, di scontrarsi, di ripetere sempre i soliti sbagli pur salvaguardare la propria natura... Ma noi siamo anticonvenzionali, appoggiamo Orazio e la sua filosofia del "Carpe diem": vale la pena allontanare due cuori che hanno così tanta forza gravitazionale, pur di non provocare qualche attrito fin troppo normale e ricorrente in ogni coppia che si rispetti? Sicuramente Regina dell'Essere e Megausto sono tutta'altro che persone semplici con cui relazionarsi, figuriamoci farli relazionare tra di loro! Tuttavia ci sono quei rari fenomeni che la natura ci riserva, sporadici "urti" che generano scintille degne dei migliori studi ed osservazioni. Allora perchè rinunciare ad un evento così unico, sentito, vissuto pur di non addentrarsi nei lati più insidiosi e rischiosi de caso?

||Partecipo, inerme, ad un bacio scampato a ogni legge della decenza, della razionalità, dell’autocontrollo; impetuoso come avrebbe dovuto essere la tempesta che ci ha seguiti dalla California; selvaggio e feroce come uno squalo che ha annusato l’odore del sangue.||
C'è chi afferma che "Tutto quanto può contenere l'amore si può dire con un bacio." ; qualcun'altro poi continua dicendo che "Il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati." Allora a te, Angy, io dico: questo bacio è la confessione di un amore impetuoso, selvaggio e feroce come tu hai detto ma è l'inizio di un riavvicinamento seppur sbiadito e debole. Perchè con un bacio può dire molto più rispetto a delle semplici parole, un bacio può scoprire ed esporre molto più di quanto una rivelazione possa fare, perchè baci del genere ti spingono a lottare, ad aggrapparti anche alla minima speranza che quella fiammella possa ritornare la fiamma viva di un tempo.

Cara Strega Bionda, le mie "riflessioni" a questo giro sono decisamente ridotte e credo anche abbastanza incomprensibili; ma ci tenevo a lasciare un piccola ed insignificante traccia seppur sentita nel più profondo del mio cuore. E' impossibile non affezionarsi ad una Storia come la tua Storia; è impossibile non provare una minima dose delle emozioni che ognuno di questi personaggi prova; è impossibile non ritrovarsi a volerti bene e avere l'impressione di conoscersi da anni e anni. Perchè dopo aver instaurato un rapporto come il nostro, posso finalmente capire anche chi dice che i veri sentimenti sono più forti della distanza, dei problemi della vita quotidiana, del tempo che ti rema contro!

25/10/12, ore 20:38

ma dico io: insomma Leto dove hai lasciato le palle???? vogliamo sistemare queste questioni??!!!
non te ne puoi andare così D:
tipo che stavo gasata  a mille e poi...arrivano gli scocciatori LOL
comunque ti avviso io e pammy siamo gemelle... le mie ginocchia scrocchiano ad ogni movimento che faccio!
te lo dico per esperienza:se ti dicono lo sport fa bene... tu NON CREDERCI! 7 anni di pallavolo, mi hanno portato ad avere più acciacchi di una vecchia di 60anni!
a parte questa digressione personale che serve solo a testimoniare che sono una grandissima logorroica..qui urge l'intervento di Gaga!
già me la vedo come saprà dell'assalto al fortino non riuscito al 100%, che arriva correndo con una tutina aderente e fluorescente con tanto di mantello per salvare la nostra Engie da questa situazione... anche pechè mi ero messa tutta in priscio (termine pugliese per indicare qualcosa come euforia,desiderio di compiere qualcosa)! insomma c'erano tutti i presupposti per un bello sbattifrullo, per chiudere il concerto in bellezza e poi...
vabbè diciamo che mi sto preparando psicologicamente e fisicamente (la carne è debole!) al fatidico exploit!
ah dannatissimi leto!!!
scusami se oggi sono breve ma sto vedendo l'inter, sto trascurando la partita solo perchè sei tu con la tua storia... e quindi morivo dalla voglia di leggerti, così  faccio un'eccezione (sono una tifosa accanita, eh già!).
quindi dopo la lettura, che era obbligatoria, se non recensisco oggi, a causa dell'alzaimer giovanile, domani me ne sarei scordata e non potevo permettere che ti lasciassi senza spendere due parole per ribadire quanto tu sia brava, quanto ti stimo e quanto mi prendi con la tua storia!! *-*
so che sono ripetitiva nei complimenti, ma voglio che tu sappia che quello che ti dico lo penso davvero e non sono solo frasi di circostanza!!!
SEI FENOMENALE, DONNAH!!!<3<3<3<3<3<3<3<3
un bacio enorme, alla prossima:
Sara :)

25/10/12, ore 19:42

Carissima Sis,
adesso ho capito... Sparisci in una nuvoletta di polvere ogni volta per poi tornare e fare il tuo ingresso trionfale, quando meno ce lo aspettiamo, per coglierci di sorpresa e inebetirci sempre più. In amore vince chi fugge, ma qui in realtà sembra che per la prima volta forse, vinca decisamente l'attacco! Engie si rivela, diventa sincera, si mostra a Jared come forse non ha mai fatto. Colpa della disperazione, della voglia di tentare il tutto per tutto. Jared rimane dapprima barricato dietro ad un muro, poi questo crolla e finisce per prendere Engie come desidera da tempo immemore... E il loro approccio è assolutamente e disperatamente forte. Non può che essere così, come due faglie tettoniche che tornano a scontrarsi e a generare pericolosi terremoti. Nemmeno la maschera apparente che Jared indossa da sempre, riesce a tenerlo in sicurezza. Dopo l'incontro fuori dal tour bus, sembrava che le cose fossero tornate come prima, ma in realtà il bicchiere di finissimo cristallo, dopo la caduta era crepato, lì al centro e bastava proprio poco perchè si spezzasse in milioni di piccoli pezzi...mIlion Little pieces... Sarebbe stato un titolo perfetto per questo capitolo. Ma purtroppo loro devono fare i conti con la vita che li circonda... Mannaggia!!! C'era quasi la Engie!!!! Ma penso che questo può essere solo un assaggio di quello che potrebbe tornare a cadere... One day maybe we'll meet again... Prima o poi, la gente finisce per capitolare, per cedere alla forza del cuore e dopo che si è riassaggiato il nettare e l'ambrosia, dopo che ti concedi quello che per te può essere solo il cibo degli dei, dei tuoi dei, quelli personali, quelli che ti guidano, quelli che preghi perchè ti diano la forza di restare fermo sulle tue decisioni, quando torni a ricordarti quello che ti mancava e che fino ad ora facevi finta di non volere più... Be' è solo questione di tempo!!!! Tornerai e ritornerai, come la marea, a solcare le sabbie che ti impastano e ti trattengono. Che dire??? Torni dal nulla, dopo giorni di oblio per ricordarci chi è che riesce davvero a farci battere il cuore, chi è che con poche parole ci delizia e ci eleva grazie alla sua bravura. Sei la regista delle nostre emozioni. NOn c'è altro da aggiungere... Brava e spettacolare come sempre... E con un inchino... Mi allontano... E lascio che le luci della ribalta ti illumino per osannare la tua bravura...

25/10/12, ore 17:34

TUUUUUUUUUUUUUUUUU che arrivi a illuminarmi queste giornate in cui sono piena di esami, certificazioni e giornate di studio da spararsi, in qui solo il prof di Filosofia mi migliora la giornata; TI AMO.
Bene, questo capitolo è stato ......boh. Capirai quando leggerai la recensione ahahah
E per te, esclusivamente dalle pagine di Tumblr più fesciooooon del momento (?):

-Non ho mai visto così tanti reggiseni in vita mia.- :') questi sono gli inizi che piacciono a me ahahah
-Vorrei parlarti un secondo. E’ possibile?- Dimmi che diventa un momento da sbattifrullo ** [No, ok, devo sdarmi]
"Annuisco, meditabonda, e mi giro verso i ragazzi. Non hanno bisogno di istruzioni, sanno già cosa fare." Ma figurati! Quelli non aspettano altro che un momento Jared/Engie u.u
"Adesso lui è soltanto incazzato nero ed io sono soltanto un fascio di sensi di colpa." Toh, mi ero quasi dimenticata dell'Engie trasgressiva che va contro la volontà della divah. Ora la uccide ** [La me sadicaa è tornataaaaaaa]
-Anche per convincerti finalmente a fare ciò che ti viene detto? O per quello devono ancora inventare strumenti abbastanza persuasivi?- ....Leto, penso che tu possegga tutti gli strumenti in grado di persuadere qualsiasi essere vivente e non. E ho detto tutto.
-Io so che sono abbastanza umile da capire quando rimanere al mio posto e cominciare ad ascoltare.- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no. Jared, non ti crede nessuno :')
-E tu sei un caso senza speranza.- Immagino lui si abbastanza altruista da aiutarla, però.
-Serissima. E’ diventato un mio diritto dal momento in cui hai bussato alla porta del mio bus. O hai la necessità che ti rinfreschi la memoria?- MA TI ADORO! A quando il matrimonio?
-Dimentica, e basta. Sei una maestra in questo.- POP CORN. DATEMI UNA CIOTOLA DI POP CORN *___* Belli 'sti litigi.
-Allora non è un problema mio.- Sta scherzando, vero?? e.e Stupido sexy Leto.
-Dimmi che mi sbaglio. Dimmi che non ho più nessun motivo per aggrapparmi a te, a noi, e ti lascerò andare.- Aaaaaah, se quello dice quello penso, lo attacco al muro e lo ammazzo. Proprio ieri ho finito Sweeney Todd e sarei curiosa di provare i suoi metodi *sadica*
-Allora non è un probl…- e ...MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE.
"Forse esagero, però, perché la porta si apre all’istante, rivelando il cipiglio di Dejan e le espressioni di curiosità degli altri componenti della crew, appollaiati sugli stipiti." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO. Ripeto: ti adoro!!!!!
"-Hai urlato come una gallina sgozzata, cazzo! Mi sono preoccupato.- Balbetta DeeDee, usando il berretto per coprire la faccia a Zeta. –Che ne sapevo che ve la stavate spassando?-" Non puoi farmi questo, morirò soffocata per le troppe risate!
"Per tutta risposta, lui se ne va e scuote il pavimento, la mia sicurezza, il mio cuore, con i suoi passi implacabili." Torno seria: Jared, con tutto l'ammmore possibile, VAFFANCUORE.
Torno sui libri -.- Tu, bravissima, continua così *_____*
Tanto ammmmmore ♥
Vi

25/10/12, ore 13:40

ODDEI!! ODDEI!!! ODDEI!!! Eleggo QUESTO a nuovo capitolo MEGLIO RIUSCITO! O mamma! O mamma! Non posso... reggere... *sviene*

*si riprende*

Forse, dico forse, ho scovato un altro dei fili conduttori della storia che hai sepolto - o per meglio dire, abilmente mescolato- tra gli elementi della trama.
Allora, allora... cosa avevamo all'inizio?
- Un Jay sicuro si sè, che affronta il mondo a testa alta, con impeto e sfida e soprattutto fiducia, in sè, nelle proprie capacità e nel mondo.
- Una Engie che possedeva la stessa energia, ma che era in qualche modo repressa (almeno quando non si parlava di ballare) a causa dei "traumi" che aveva vissuto e un po' per carattere e che, in definitiva, evitava di scontrarsi apertamente e fuggiva dalle situazioni perché non si sentiva all'altezza e non aveva fiducia.
Due personaggi che sembrano opposti, no?
Poi che succede? Si va avanti con la storia. Lui insegue lei. Lei fugge. Ci siamo.
Ma man mano che si assemblano i pezzi, vediamo che le cose non stanno esattamente così, o meglio... scopriamo che Jay usa il suo impeto per combattere la noia, l'apatia, l'abitudine della routin quotidiana perché vuole che tutto sia sempre  nuovo e non vuole arrendersi al mondo ed ai suoi schemi: vuole tenersene fuori e al di sopra, ma pinatandosi esattamente al centro di questo per lottare dall'interno e risalirne.
Scopriamo, in definitiva, che anche lui, come Engie, è una specie di disadattato (laddove, però, con questa parola indichiamo uno stato di estraniamento dalla società di massa, una diversità).
La differenza?
Engie è una disadattata che se ne sta appollaiata ai margini del mondo, guardandolo dall'alto in basso, o comunque ad una buona distanza di sicurezza. Lei si è scottata, no? Quindi ora se ne tiene alla larga e osserva dall'esterno. Così facendo, però, se lo lascia anche passare attraverso, senza mai immergervisi, se non, sporadimente, attraverso la danza che la pone in comunicazione -ma SENZA PAROLE- con quell'universo che esclude e da cui lei stessa si sente esclusa. (Da qui, anche la sindrome dell'insonnia, no? Engie non può avere quello che per il resto delle persone è solo naturale. La pace. La serenità. Perché lei non è in pace o serena con sè stessa, ma è sempre in conflitto!)
E dunque?
Come detto nel commento al capitolo precedente (ma in realtà era un'idea latente già da un po', e forse accarezzata in qualche altra recenzione prima di ora), arriviamo anche alla conclusione che i nostri protaginisti non sono DIVERSI ma SIMILI!
E qui mi quoto:
"In fin dei contri, è quella la vera rivelazione, o sbaglio? Che Jay non sia opposto ma uguale ad Engie nella sua umanità, nella sua debolezza? Il loro è solo un modo diverso di affrontare lo stesso universo che si portano addosso e dentro!"
E qui amplio il concetto, legandolo a quanto espresso sopra, dicendo che loro due, si trovano anche in "punti" diversi del RETICOLATO.
Si, hai capito bene... RETICOLATO: che sia la trama della storia, l'insieme dei capitoli di this is..., la mappa della loro psiche(di Jay ed Engie), la cartina della loro anima, o più semplicemente la rappresentazione grafica del mondo tangibile e/o astratto.... lo chiamo così. RETICOLATO. Una parola per comprendere l'enumerazione che ho appena fatto U.U

Aggiungerei anche che... se nel capitolo precedente abbiamo avuto modo di riscontrare un uguaglianza di Jay a Engie (in fondo, lui non è così forte e determinato come appare: anche lui ha le sue debolezze, le stesse di lei, ed i momenti di sconforto nonché di FUGA *che fino a poco tempo prima era la prerogativa di Engie*), in questo capitolo abbiamo invede la delizia di vedere quanto sia Engie ad essere simile a Jay!
Ops! Si sono ribaltati i ruoli? ;-)
Direi di sì.
Ora è lei quella determinata ed agguerrita! Non che questo non le costi molti sforzi (ma anche a Jay erano costati, dopotutto)... e lui è quello impaurito ed immobilizzato nella sua stasi.

Ritorniamo a fare il punto della situazione?
Engie e Jared sono due persone che hanno la stessa anima e quando si incontrano si riconoscono. Ma sono anche due persone, come abbiamo detto, che hanno deciso di affrontare gli stessi demoni da due punti di vista differenti e opposti apparentemente - o per lo meno lo sono nei metodi - ma che tendono ad avere lo stesso scopo: "combattare contro".
Contro che cosa?, ci chiediamo.
Contro la routine, contro i discorsi triti, contro la morale, contro l'abitudine, contro l'amalgamaneto, contro le persone, contro le idee, contro le giustificazioni (creandone un sacco, di contro, nel tentativo XD), contro la normalità, contro il mondo, contro l'universo..... decidamente contro SE STESSI.
E perché?
Perché hanno paura di loro stessi. Una fottuta paura del loro essere umani.

Allora cosa deriva da questo primo incontro?
Un'attrazione irresistibile, verso chi si scopre così simile a sè, ed una repulsione intensamente pari, verso chi si scopre così diverso.
Engie e Jay sono le facce della stessa medaglia: la stessa materia, rivolte in direzioni opposte, ma intimamente legate.
Così prende vita lo scontro, perché ognuno cerca di neutralizzare i demoni dell'altro, non accorgendosi, forse (o quantomeno non subito) di stare in realtà combattendo i propri.

E nel mezzo di questa tempesta quali conseguenze catastrofiche si verificano?
Ma ovviamente.................................................la casa di Dorothy viene sdradicata, scossa e catapultata nel magico mondo di Oz, o mi sbaglio? O.o
Per questo Engie piomba in Jay, e lui in lei. Quando si uniscono, nulla può essere come prima. Non possono avere più alcun ALIBI! Non possono scappare dalla verità che apprendono su di sé e sull'altro. (Una verità parziale, tuttavia, perché vista ancora con l'occhio sconvolto del travolgimento emotivo)
E l'orrore di questa situazione spinge lei a fuggire e lui ad arrendersi.
Con maggiore orrore Engie si rende conto di avere trasformato Jay in una versione più penosa di se stessa e per salvarlo, trasforma se stessa nella versione un po' traballante di Jared.
E ricomincia un inseguimento al contrario. I panni stanno un  po' messi male ad entrambi, quindi si vive un momento di stasi perché nessuno dei due sa precisamente come comportarsi. Certo, assumere l'atteggiamento dell'altro non è per nulla facile, meno che mai conviverci! xD
Ma ora siamo giunti, o ci siamo quasi - temo che ci siano ancora altri capitoli che aspettano di completare questo girone infernale -, al momento in cui i due si presentano l'uno davanti all'altro. Ancora una volta.
Dunque, in linea col personaggio che ha assunto, Engie è ammirabilmente tenace e caparbia e non si tira indietro! (un fondo della sua essenza originale si rivela nella gambe che le traballano, tuttavia U.U) Mentre Jay, conclude questo capitolo con una nuova, piccola fuga (Bravo, Jay! Anche tu sai essere molto convincente nei panni di Engie! xD)----> (e tuttavia, notiamo le avvisaglie della sua "vecchia natura", quando assale impunemente la nostra protagonista, aggrappandovisi come una cozza e facendo tante cose porche che ci piacciono! xDD ahaha)

Suppongo che il risultato di questo secondo scontro sia finalmente l'EQUILIBRIO. Quello che cercano sin dal primo capitolo, ma che non hanno ancora trovato.
Credo che siano ancora convinti di dover passare dall'occhio del ciclone per tornare in Kansas (ovvero per recuperare le rispettive identità)... al momento, nel percorso di this is..., hanno provato a ragionare col CERVELLO, hanno messo in mezzo il loro CUORE, e ora hanno più che mai bisogno di tutto il loro CORAGGIO.
Scommetto... che presto o tardi, o forse a conclusione della storia, scopriranno, come Dorothy, di avere sempre avuto con sé "gli strumenti per tornare a casa".

Ma questa parte della storia, la lascio ai tuoi polpastrelli, mia cara Angelica xD Non me la perderei per nulla al mondo, ovviamente! U.U
E piuttosto che continuare con le analisi e le congetture, preferisco aspettare il prossimo capitolo! xD
Tanto di ipotesi ne faccio sempre e comunque... meglio stemperarle un po' tra un capitolo e un altro! ahaha

Bacioni! Alla prossima! <3<3<3

Rita <3