THIS IS...
di AngyK

15/03/12, ore 23:00

Oh che inizio di decade...
All'inizio ho pensato che il tuo monologo fosse già perfetto, che non ci fosse bisogno dall'altro! Grazie a te Angy di regalarmi continue emozioni!
Finalmente il mio tanto agognato MegaFusto pensiero! Dritto al punto, senza giri di parole: "questo è quello sono veramente!"
Cuore, anima, niente da nascondere, solo verità! Sta soffrendo e non fa niente per negarlo e nasconderlo!
Ha dato tutto se stesso, si é messo a nudo per lei. Lei che adesso non c'è, che è scappata, che stata una codarda egoista! Ma quello che mi colpisce, al contrario di quello che io sto facendo, Jared non l'accusa, non li insulta, anzi la giustifica, trova motivi alla sua fuga, chiedendosi, anche se infondo la colpa sia sua!
Credo che November Rain descrive nel miglior modo possibile lo stato d'animo di Jay ma lui é un guerriero, anche se questa volta gli costerà troppo, fingerà di rialzarsi, indosserà la maschera migliore e farà finta di andare avanti ma come disse una volta Jared Leto in persona: "quando qualcuno che ami lascia la tua vita tutto quello che puoi fare è tenere la testa alta e guardare al futuro!"
È giunta l'ora, come lo stesso Jay afferma, che sia Engie ha prendere le proprie decisioni, solo lei può scoprire "se c'è stata altra scelta oltre a Jared"
Sai questa volta è davvero difficile scegliere una song all'altezza di Noveber Rain ma a mali estremi... Estremi rimeti! La mia hit capitolo è The Kill (Bury me) by 30 seconds to Mars!
Fra

Ah dimenticavo... Sin dall'inizio, appena ho iniziato a leggere questo capitolo, ho avuto la sensazione di guardare la rivisitazione moderna del film The Libertine con Johnny Depp, lo conosci? Il film inizia e finisce con due monologhi del protagonista, benissimo collegabili fra loro.

"Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio. Non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto! Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto! In ogni momento! Che sia merito o demerito, questo ora è difficile da dire. Tuttavia, è certo che sono un libertino! Continuerò a spassarmela, a provare ardenti passioni. Non doletevene, vi arrecherebbe afflizione! Traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane. Signori, non disperate. Sono pronto a tutto, si! Lo stesso avvertimento vale anche per voi! Placate le vostre squallide erezioni! Perché quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci. Allora saprò se sarete venuti "meno" alle mie aspettative. Vi auguro di fottere, immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto. Di provare le stesse sensazioni che io ho provato, e che provo. E chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto, qualcosa di piu intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto. Questo il mio prologo. Nessuna rima. Nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate spero! Sono John Wilmot. Il secondo Conte di Rochester. E non ho alcuna, intenzione, di piacervi!"

"E così finalmente giace. Il convertito sul punto di morte. Il pio libertino. Non avevo mezze misure, non è vero? Datemi del vino, e dopo l'ultima goccia getterò la bottiglia vuota nel mondo. Mostratemi nostro Signore in agonia, e salirò sulla croce per togliergli i chiodi e metterli nei miei palmi. Eccomi qua, che mi allontano dal mondo a fatica, sgocciolando la mia saliva su una Bibbia. Guardo in una cruna d'ago e vedo gli angeli danzare. Ebbene? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso?... Vi piaccio... adesso?"
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 11:27 am)

15/03/12, ore 20:52

Ciao Tesoro........................................................
Perdonami......... Perdonami perchè questo capitolo è geniale... Emozionante e perfetto... Sono le uniche parole che riesco ad articolare in questo momento... Non riesco a scrivere nient'altro... Sei stata bravissima... Ma in questo periodo ho la mente troppo in tumulto per poter continuare a recensirti come meriti... Quindi ho deciso di prendermi una pausa... Continuerò a leggerti... Ma non avrebbe senso continuare a recensire se non riesco ad essere me stessa... Non so se ti mancherò... Ma negli ultimi tempi La mia fantasia e la mia mente viaggiano su binari diversi... Non meriti ipocrisia... Quindi lascio alle altre la capacità di scrivere una recensione come si deve... Ti chedo perdono ancora... Continua così... E non mi mollare... Un mondo di cuori per te...<3<3<3<3<3

11/03/12, ore 17:56

Finalmente l'università mi ha lasciato un attimo di respiro e sono stata libera di dedicarmi alle tue creazioni. In realtà avrei potuto leggere di volta in volta gli aggiornamenti, ma sarebbero state letture veloci e di certo te e la tua storia non lo meritate.
Non posso fare altro che continuare ad elogiarti.
Engie sta crescendo e, come è giusto che sia, lo sta facendo andando, magari inconsciamente, alla ricerca di un po' di consapevolezza.
Ha scelto Las Vegas perchè sapeva che in quel mondo avrebbe ritrovato più facilmente Engie: quando si rimane spiazzati da se stessi, ci si aggrappa a ciò che più di tutto ci rappresenta, per mantenere vivo il ricordo di ciò che eravamo, per convincerci che tutto andava bene e che ciò che è successo non ha alcun significato perchè se siamo stati bene con noi stessi fino ad ora, continueremo a farlo.
Ma quando si attivano, certi processi sono inarrestabili. E sotto sotto Engie lo sa che sta crescendo. E' una ragazza troppo acuta e con i piedi per terra per avere la presunzione di bloccare l'inevitabile. Il burlesque ne è una prova, la pianta l'emblema.
E' partita per Las Vegas per ritrovare quella Engie che aveva perso nel momento in cui la presenza di Jared si era fatta prepotente nella sua vita e nella sua testa, ma sono sicura che alla fine del viaggio capirà che non ha perso un bel niente: ha solo iniziato a conoscersi e ad apprezzarsi.
Bè, almeno, questo è il mio modestissimo parere :p
Sono curiosa di scoprire se ci ho visto giusto ;)

09/03/12, ore 16:55

Carissima sister,
sai che cos'è un'esperienza extracorporea? Penso di si, con tutti i tuoi pensierini su Giocobbo... Lui ne ha ampiamente parlato... Ma la verità è che certe volte per capire di fronte ad una scelta, qual'è la strada giusta da prendere, abbiamo bisogno di "staccarci" dal nostro io... Perchè certi allontanamenti funzionano come una salutare Bora... Che porta via le nubi confusionarie, paurose e  scure che annebbiano il nostro cervello... Per mostrarci, senza più filtri la nostra scelta... Che nell'inconscio è già chiara e presente... Aspetta solo di essere somatizzata e accettata per quella che è... Angy aveva bisogno di estraniarsi dal suo io... Per tornare all'origini... Per chiudere certi pensieri... Per poter DI NUOVO, tornare a vivere... La vita spesso ci da dolori e pensieri... Ma ci mostra anche gli strumenti per superare ogni difficoltà... Non sempre li vediamo... Troppe nuvole... E non sempre possiamo "estraniarci" per arrivare alla luce... Ma il nostro corpo... L'istinto, la chimica e quant'altro ricorda il lato animale, ci portano di fronte al bivio giusto... Come esseri umani siamo, chi più, chi meno schiavi della ragione... E sottovalutiamo il potere della nostra parte animale... Ma la vita, come la natura.. Ci ricorda che siamo animali prima di tutto... E che certe attrazioni dovrebbero farci capire ciò di cui abbiamo bisogno...
Non so che dirti... Sei così brava che mi trovo maledettamente impreparata ogni volta che leggo i tuoi capitoli... Provo inadeguatezza di fronte al tuo meraviglioso dono... Sei nata per questo Angy... Non posso dire altro... Analizzi ogni cosa in modo impeccabile...
"Da un grande potere... Derivano grandi responsabilità..." Non è  filosofia è Spider man... Il tuo grande potere ci sta facendo sognare... Ma ricorda... Sei anche responsabile di questi sogni... Promettimi che farai di tutto per diventare quello che secondo me sarà la tua professione... LA SCRITTRICE!!! Lo devi fare per te stessa... Ma anche per noi che ti seguiamo e non ne  possiamo fare a meno ... A presto tesoro... Ti voglio bene... E milioni milioni di cuori per te...<3
Veronica

09/03/12, ore 12:15

Io sono la donna delle promesse e del dovere quindi non mi potevo tirare indietro. Il mio neurone ha ripreso lucidità, adesso, credo, sarò in grado di scrivere qualcosa di sensato!
Engie parla di illuminazioni, io parlo di sensi di colpa. Il capitolo inizia con Engie immersa in riflessioni da cui non riesce a ritornare a galla ma poi ad un tratto uno spiraglio di luce, una boccata d'aria, un mano a cui aggrapparsi e senza accorgersi è Jared che la salva per l'ennesima volta. Riesce a mettere in ordine i suoi pensieri solo tenendo al centro Jared ma come sempre, cercando di scaricare colpe su colpe su di lui. Si perché se Jared si limita ai tappi, Engie usa direttamente una tuta antiproiettile con una nera mascherina connessa. Lui non sente ma lei non vede, non parla, non percepisce.
Sta cedendo, sta vacillando e la stoccata al suo ego è il colpo di grazia. Neanche Las Vegas può tenere testa ai rimpianti e al passato, se quello che hai lasciato a casa ha provocato delle onormi crepe, dovute al più grande terremoto della tua vita, Las Vegas non sarà l'intonaco ma solo l'architetto che gestisce i lavori in corso. Ed Engie ce ne da prova, una piantina per riuscire a riaggiustare se stessa, se non ti ami non puoi amare. Per me questo capitolo, che non per niente segna la fine di una decade, è di notevole importanza. Engie ha deciso di mettersi in gioco, di provarci, di iniziare la ristrutturazione, deve solo scegliere i materiali giusti e alla fine credo che sarà anche più sicura della sua scelta di essere andata a Las Vegas.
Ultima considerazione, è vero sono sempre quelli più distanti, diversi da te che ti spingono a riflettere.
Lo so che la protagonista e la narratrice della storia è Engie ma sarebbe bello scoprire cosa pensa Jared, una telefonatina ce la puoi concedere, no?
Hit Capitolo è Circle of Fear dei HIM, così ne sarà contenta anche la nostra Veronica!

08/03/12, ore 23:40

Angy non puoi. TU N-O-N PUOI. Non puoi mettermi in mezzo anche Nicole Scherzinger. <3 Cioè... Questa è la mia faccia. <3_<3
Ok, facciamo le serie. O almeno proviamoci.

Tutto ciò che è danza merita di essere considerata danza.

Ma come faccio a rimanere seria e coi piedi per terra se mi fai sognare così?? *.* A parte questa citazione, mi rivolgo ad Engie.
Engie, mia cara, la tua corteccia comincia a sgretolarsi. Ti stai forse pentendo di essere partita? Stai forse realizzando il fatto che si, quel vodka lemon e quegli occhi azzurri hanno acceso veramente una luce (un faro, direi) in te, e te ne accorgi proprio ora che sono lontani?
La risposta è si secondo me. Ho ragione??
E Jared?? Cosa sta pensando?? Starà anche lui 'psicanalizzando' Engie?
La risposta è si secondo me. -E magari ha anche i tappi nelle orecchie-.
Il nostro scopo nella vita non è aver successo, ma continuare a fallire, con il morale alto. disse R.L. Stevenson.
Al prossimo cara Angy <3
Bacissimi
Marti

02/03/12, ore 14:57

Eccomi qua, torno a torturarti con lei mie insignificanti idee dopo una settimana troppo impegnativa =D
allora, riguardo al capitolo... devo dire che questa volta sono rimasta un po’ delusa sai? ... *cerca di rimanere seria* ... ovviamente SCHERZAVOOOOOOO!!!!!!!! xD (oggi sono più strana del solito quindi non ci fare caso <.< ). Adesso, il vero parere sul capitolo: sei pronta? ...c’è bisogno che te lo ripeta un’altra volta? Facciamo di sì dai =D il capitolo come sempre è bellissimo, ormai mi sono immersa in questa FF e chi potrà tirarmene più fuori? =D
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, di sapere come si comporterà Engie, se resterà ancora nella sua testardaggine, cosa farà il Megafusto molato(xD) , lo sviluppo la storia, se possiamo chiamarla così (o.O), fra Gaga e Shannon....
Concordo pienamente con Heartless Mind :” E poi non è la solita storia in cui lei lascia tutto per lui..insomma, è una storia diversa, ma bellissima”. Ora ti lascio, aspettando con frenesia il prossimo capitolo!
A presto,
Gloria

27/02/12, ore 17:20

-Big D aveva detto che non saresti venuta. Perché hai cambiato idea? Chi era quell’uomo all’aeroporto? Sembrava parecchio incazzato quando l’hai mollato lì come un cretino.- Ed ecco la conferma di quello che stavo temendo..ok, temendo non è la parola esatta. Mi dispiace per Jay, ma questo renderà la storia più interessante, no? *-* E a me il "dramma" [sperando che ci sia :3] piace tanto!!
Zeta è un grande! Come tutti i bambini è schietto e va dritto al punto, magari sarà utile per far capire a Engie come stanno le cose, chissà xD Anche perchè lui le capisce le donne ù.ù
Davvero bella la descrizione di Las Vegas! [Sto facendo la recensione mentre leggo...quindi potrebbe risultare ancora più incasinata del solito]
Zucchero filato bicolore. Qui mi torna in mente il loro primo "appuntamento" ...e pensare che la cosa mi aveva shockata, dato che io ho sempre e solo trovato zucchero filato bianco!

Ok, ho finito di leggere.
La parte con la canzone è meravigliosa!!
Non la commento perchè sarei capace di rovinare tutto -.-, ma ti dico che mi ha colpita tantissimo per il modo semplice in cui hai descritto le sue emozioni [o è meglio dire desideri?]
Devo dire che più leggo la FF e più credo di amare il personaggio di Engie più di ogni altra cosa. Le sue paure, la sua testardaggine ecc. [probabilmente l'ho già detto .-.] E poi non è la solita storia in cui lei lascia tutto per lui..insomma, è una storia diversa, ma bellissima!
Comunque, bravissima!!!! *___* Non dico altro perchè non saprei che parole usare!! A me piace TANTO! <--spero che questo basti, anche se meriti altro!
A presto, spero! ^^
Un bacione <3
Vi

27/02/12, ore 16:54

Scusa il ritardo, ma ci sono!!! Siccome sono curiosa di leggere il prossimo, sarò veloce..
Cosa dire?? Ho adorato il capitolo!!!! (come sempre, quindi potrei risultare poco fantasiosa nei complimenti)
Alla fine ero tesissima!! Insomma, non sapevo cosa avrebbe scelto!! E devo dire che erano due bei partiti! Insomma da una parte quello che voleva e dall'altra Jared..chi sceglierà??
Ok, altra recensione orribile..prima o poi migliorerò, lo giuro!! ù.ù
Ora vado, a dopo! :)

27/02/12, ore 15:56

Salve, eccomi, tranquilla non sono incazzata nera, ero preparata a questo ma sperare non nuoce alla salute!
Veniamo a noi, Jared mollato all'aeroporto, nel suo caso si che può essere incazzato, a Los Angeles, sicuramente a rimuginare, però, spero che dopo tutto questo non molli facilmente la presa pure se, per me, Engie se lo meriterebbe ed infatti, anche, lei stessa se lo sta chiedendo. ( forse sto pensiero è un po' contorto?!)
Ho l'impressione che Engie stia scaricando su Jared tutti i suoi "peccati": egoismo, presunzione e razionalità. Potrei scrivere pagine e pagine per ogni uno di questi aggettivi ma credo che una sola domanda basta a racchiudere tutte e tre le parole: si può chiedere ad uomo innamorato di non amare?
Perché deve essere colpa di Jared e del suo amore? È Engie l'egoista, è Engie la presuntuosa, è Engie la razionale! Ha paura di guardarsi allo specchio, di fare i conti con se stessa ma è bastato un bambino di 12 anni per smuovere quello che amici famosi e anni di psicologo non sono riusciti a fare. Io l'ho percepito il dolore che poi ha portato a quella sfuriata che, a mio parere, è più contro se stessa. Dobbiamo toccare il fondo per risorgere? Allora è meglio che si sbrighi a farlo perché è anche vero che il treno passa una sola volta!
Lo so, forse ti avevo abituato a recensioni più passionali e più accorate ma quando ti trovi davanti ad un personaggio testardo come Engie poi scrivi invettive contro la sua testa dura e a quel punto tu dovrai difenderla da me e si diciamolo pure dalla mia ala protettiva nei confronti di Jared.
Non so se vale, visto che la hit capitolo ce l'abbiamo già, posso provare a inserire la mia ma credo che non sarà mai all'altezza della tua! La mia hit capitolo è Spaccacuore di Samuele Bersani!
Al prossimo sperando che mi passi l'ira funesta :D
Fra
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 04:01 pm)

25/02/12, ore 15:00

Ciao Tesoro,
allora... Non amo i Coldplay, ma questa canzone ha un bel testo... Molto molto azzeccato per Engie... Burlesque? Bello!!! Elegantemente sensuale... Peccato che Jared non può vederla... O si? Non so perchè, ma secondo me questa fuga non lo lascerà indietro... Contrariamente a Engie, Jared è molto più Rott di lei... Non credo che mollerà l'osso ora che sente di desiderarlo incredibilmente... Engie è una persona che ha bisogno di qualcuno che le stia addosso... Che insista con lei sempre e comunque... Perchè da sola non riesce a lasciarsi andare... Perchè vuole sempre avere una via di fuga... Spesso gli altri la devono mettere di fronte al fatto compiuto... Per ricordarle quasi di cosa può essere capace una persona come lei... Quantomeno io la vedo così... Poi sister se sbaglio... Perdono!!!!! Lei ha paura... Paura di se stessa... Paura dell'universo che vive dentro di lei e l'unico modo che ha per continuare a d andare avanti è quello di fuggire dai sentimenti... Dalle emozioni... Lo facciamo un po' tutte... Ma lei sembra farlo da una vita... Tanto che non ne può più fare a meno... Ma scappare dalla vita stessa è impossibile... Perchè ti corre dietro anche se non vuoi... E prima o poi ti trova... O perlomeno questo nei romanzi... Realmente purtroppo è molto difficile che sia così... Forse per Engie è diverso perchè lei per prima col la danza da se stessa... E quando ti dai ricevi anche in cambio... Ma realmente... Se ti siedi lungo il fiume della vita e osservi gli altri che passano e che vivono... Nessuno ti verrà a cercare... Aspetterai solo di morire... Nutrendoti di emozioni e battiti di altre persone... Ok... Momento depressione finito... Se sono riuscita a scrivere qualcosa di sensato be' allora fatti i complimenti di fronte allo specchio... E' solo merito tuo... Bacio e tanti cuori <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

24/02/12, ore 22:46

Cioè, cioè, cioè, cioè.... tu mi apri il capitolo con -Burlesque?-.
E' partita. E' andata. Engie ti capisco cara. Forse purtroppo, ma ti capisco.
Burlesque. Gaga -senza Lady, perché ormai ci diamo del tu io e lei- è una provocatrice, ma il repertorio dei suoi ballerini si 'limita' a jazz, hip hop e qualche accenno di contemporaneo. Ed ora... Burlesque! Una nuova sfida per Engie! Bellissimo :)
Doppio cheesburger, due porzioni di patatine, maionese, ketchup, toast, bacon... Mio dio Engie ma quanto mangi? :D Grandissima stima per la capacità di far entrare tutta quella roba in un singolo stomaco tutta in una volta!
Las Vegas. Tutto un'altro mondo, e lo è anche per Engie. Pammy sembra non essere molto amichevole. Un parafulmine con più buchi di uno scolapasta e i capelli psichedelici :):) Cioè... ti adoro <3 Saranno cavoli amari per Engie d'ora in poi... Non solo è stata antipatia a prima vista o quasi, ma ho paura che possa nascere persino una sorta di rivalità fra le due. Pammy poi è già ballerina di Burlesque no? Engie tira fuori il meglio!! Anche con bustino e giarrettiera ;)
No, non è stato Herman ad insegnarmi come alzare il coperchio del vaso di Pandora senza temere i mostri che vi si nascondono dentro, ma la musica e l’incosciente abbandono della danza, pronti a riempire ogni vuoto e a svuotare ogni pieno.
Io non conosco il caro Hermy, ma quale migliore psicanalista della danza?? <3 E poi quella parola... abbandono. Stupendo. Eh vabbè sono di parte ma tu mi capisci, né? (tanto per parlare fra corregionali utilizzando quello che quell'assoluto rompipalle di Manzoni definiva 'idiotismi lombardi', mah...)
Chissà Jared. Chissà 'Ken' cosa sta facendo, cosa sta pensando...
Chissà Gaga. La mia adorata Gaga. (me ne approprio, sai? è la 'mia' Gaga d'ora in poi :D)
Concludo qui il mio delirio mia cara Angy <3
Ah, giusto. La citazione.
'Tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella.'
Questa volta è il caro vecchio Charles Baudelaire, che gentilmente cede le sue parole a Jared.
Un baciooo <3
Marti

21/02/12, ore 11:05

È bello il modo in cui mi sento ogni volta che vedo un tuo nuovo capitolo, sembro un disperata smarrita nel deserto dove ogni tanto qualcuno le concede un sorso d'acqua. Sei un tiranno!
Non c'è volta che mi chieda se sarò in grado di reggere, con la mia recensione, l'alto livello dei tuoi capitoli. Mi avviliscono, mi sconvolgo e alla fine rimettono tutto in ordine. Ma questo no, questo è arrivato come un terremoto e mi ha colto impreparata.
Sin dalla prima riga sono entrata in modalità bimbaminkia, si perché il mio lato devoto a Jared Leto, come soltanto una geisha lo può essere, mi ha avvisato fin da subito che il peggio sarebbe arrivato!
E così ho iniziato ad odiare Engie e il suo farsi influenzare solo da se stessa. Non c'è Gaga che tenga, siamo degli sciocchi che pensiamo di poterci legare al passato quando il presente inizia a farsi stretto. Siamo egoisti, nonostante rifiutammo di ammetterlo, ma pensiamo sempre a noi stessi, ad attutire il colpo senza pensare che forse è meglio fare da scudo a chi ci sta vicino.
Adesso Engie non rientra più nelle mie grazie, se tu sei un tiranno io sono Enrico VIII quindi TAGLIATELE LA TESTA!
Infondo sono una sentimentalista dalla nascita, credo che il cuore deve sempre prevalere sulla ragione, anche quando il futuro appare incerto. Lei, però, ha delle certezze: l'amicizia di Gaga e l'amore di Jared ma sembra che non bastino a riportarla a galla. Sembra quasi che lei non vuole vedere quello che la circonda, ama farsi del male. Lei è cambiata e due cose in particolare lo confermano: ammette ad alta voce la sua amicizia con Gaga e di essere lei la sola che può decidere sul suo futuro.
Lo ripeterò fino alla nausea Gaga è Engie, lei è quella prte che vorrebbe restare, che vorrebbe provare, che spera nell'arrivo di Jared.
È così tanto romantico quell'arrivo in aereoporto ma potranno gli occhi di Jared fermare il terremoto? Sarà in grado la sua voce di prevalere sulle altre?
E così malato il cuore di Engie? Io penso che lei vuole solo farcelo credere se no perché avere così tanti rimorsi, autoconvincersi che stia facendo la scelta giusta è solo un modo malsano per non affrontare la realtà! Ma nonostante tutto lei stessa sa che non può fare a meno di lui, se no perchè chiedergli di fare uno sforzo, riprendere quella cornetta in mano? È un modo come un altro per dire: troppa pressione, ho bisogno di respirare ma tu non sparire! Allora a che voce darà ascolto? Lui è la, la sta aspettando da una vita, io sceglierei lui!
E veniamo al puntamento più atteso, ormai anche la CNN ha aperto una rubrica apposita e il Time ha aperto un' estenuante trattativa per farmi cedere i diritti! Signori e signore la Hit Capitolo è................ Sono solo parole di Noemi! Sanremo mi ha fracassato per l'intera settimana quindi non potevo guardare altrove per scegliere e poi credo che Engie se la merita proprio un' esclamazione del genere! Si Engie basta riempirci di parole, agisci!
Anche per questa volta ho fatto il mio dovere!
Da Roma è tutto
Francesca Puntillo
Per SKY tg24
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:01 pm)

21/02/12, ore 09:17

Meraviglia a te **
Inutile dire che la tua storia ormai mi ha letteralmente travolto a tal punto da rileggerla tutta da capo.
Tu sei un genio, la mia scrittrice preferita. Dovresti davvero scrivere un libro sai? Non ho mai letto
un libro o una storia che riuscisse a trasmettermi queste sensazioni e a farmi immedesimare nel personaggio confuso, più di te.
Inutile dire che m'innamoro di ogni tuo singolo capitolo.. Ma questo mi ha letteralmente lasciato con il fiato sospeso, mi ha tolo battiti cardiaci..
Sei magica ogni tuo capitolo è magico, e non ho nient'altro da dire..
Un Bacio
Sarah

20/02/12, ore 23:23

Bene Tesoro,
Ben tornata...
Questo capitolo era per certi versi prevedibile... Per Engie sembra inevitabile scappare... Scappare da Gaga che sembra essere diventata una amica un po' troppo entrante nella sua vita... Scappare da Jared e dalla sua mancata dichiarazione... Scappare da Anthony che le ricorda che in fondo, lei non è così diversa da lui... Scappare... L'unica cosa che a Engie riesce benissimo oltre che ballare... Troppe emozioni... Troppe sensazioni tutte insieme... Troppe aspettative da sopportare... Difficili ancora di più per una ragazzina che è sempre fuggita dalla realtà in un modo o in un altro... Ma per quanto si lotti o si scappi certe cose vanno al di là di noi stessi... Vanno oltre e coinvolgono altre persone... Tornare agli inizi con Jared? Per lui deve essere frustrante... Ma forse è proprio questo che lo tiene ancora ancorato ad Engie... Quel suo continuo fuggire... Anche quando pensa dio averla in pugno... Ritrovare se stessa... E' davvero così difficile perdersi per lei? Oppure è difficile ammettere che si sta evolvendo... Che non è più la stessa... Ma che non è ancora pronta ad arrendersi al suo cuore sanguinante e ferito (ammettilo! Sono molto Ville Valo ora!!!!). Spero che sia tutto a posto... Ti voglio bene tesoro e mi manchi tantissimo... Un bacio sister....
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3