THIS IS...
di AngyK

10/09/12, ore 10:11

AAAAAAAAH, l'Angy ha aggiornato!!! <----mia reazione, vedendo il capitolo. Lo so, non sono normale.
Bando alle ciance, passiamo al regalino *rullo di tamburi* http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma43t4yv4q1rpx0noo1_500.gif <--perché lui è taaaanto gnoccaH.
E questa perché http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9bq6iJVBp1qd1ceho1_500.gif ..boh, ci stava bene! [Ogni scusa è buona per condividere una Gerarda gnocca col mondo ahaha]

-No, credo che soffra più il mal d’amore.- come adorare Pammy! Queste sono le frecciatine che piacciono a me *-*
“Scopatelo!”
“Cosa aspetti a scopartelo?”
“Se non te lo scopi, cerco un’altra coinquilina.”
“Il verbo scopare è facile da coniugare. Perché non provi?” sììì, mi era mancata Gaga! Tanto amore per le uscite meravigliose!
"Fosse facile, poi! Le deve essere sfuggito l’insignificante dettaglio che la mia buona volontà ce la sto mettendo da un pezzo, ma l’offerta pare non essere apprezzata dagli alti vertici del potere." Non è apprezzata?? Direi piuttosto che è l'ego che non apprezza. *considerazioni random alle 9 e 42 di mattina. La sottoscritta sta sclerando*
Emma, non devi nominarla più. Potrei strapparle quei capelli biondi uno a uno con la nonchalance con cui si strappano i petali alle margherite. Pff, e pensare che io la amavo, poi leggo la tua storia e mi nascono istinti omicidi/sadici random.
-Tu sei la donna per Leto Boss. Punto. Non c’è storia.- AHAHAHAHAHAHAH No, devi capire che mi sono immaginata Janelle che parlava: una mano sul fianco e l'indice dell'altra che faceva destra e sinistra davanti al suo viso :'D Quel "Non c'è storia" è fantastico!
"-Smettila di aspettare, tanto non verrà. – Asserisce DeeDee, sgranocchiando il suo bacon. –Non c’è niente di vegano qui.-" Io ho riso come non mai leggendo questo capitolo. Sarò io che rido per poco..
-E’ vero che gli strappano addirittura i vestiti di dosso?-
-Peggio. Se li strappa da solo.-
-Che esibizionista.- Qui mi sono letteralmente rotolata dal ridere perché è esattamente quello che uno penserebbe a vederlo e quello che gli echelon dicono quando hanno voglia di sfotterlo amorevolmente.
"Sì. E no. E’ appagato da se stesso, dalla propria immagine, sono d’accordo. Ma lo è ancor di più dagli applausi, dal visibilio, dall’eccitazione che riesce a suscitare con il più piccolo gesto, fino al frastornamento epidemico che segue al suo totale e generoso abbandono. E’ Jay, è una parte della sua complessa personalità." Concordo pienamente. Qualche giorno fa *rari momenti in cui mi sento in dovere di psicoanalizzare certi soggetti* stavo appunto cercando [sottolineamo il cercando] di capire Jared. Ho come l'impressione che sia abituato a dare tutto senza pensare alle conseguenze o quello che potrebbe ricevere in cambio. Lui semplicemente da tutto quello che può dare, perché non si possa dire che non ha fatto del suo meglio.
In un'intervista disse che una delle sue paure era che temeva di non riuscire a fare tutto quello che voleva in tempo. Penso proprio che sia questo che lo convince a fare più cose contemporaneamente.
Lui ci mette anima e passione in ogni cosa che fa. E soprattutto adora condividerlo con il mondo, perché ..a chi non piace essere esaltati? Tipo il VyRT [nonostante a me non piaccia l'idea] o anche solo i GT dimostrano quanto ci tenga a condividere con noi le cose.
Ok, chiudiamo questa parentesi e torniamo alla storia!!!
-Ed ecco una delle principali novità dello show…- Questo mi sa proprio di "Ecco la nuova attrazione dello zoo" *lasciami perdere* Però, bisogna ammettere che Jared come presentatore ci starebbe bene .. (?)
"Lo osservo in tralice, cogliendone ogni particolare e sfamandomi della sua presenza: è seppellito dentro una felpa nera, che si tende sopra i muscoli delle braccia e lo protegge con un cappuccio tirato fino all’arcata sopraccigliare; gli occhi sono mascherati, al solito, da spessi ed ampi occhiali scuri, custodi e guardiani dell’accesso diretto alla bellezza più disarmante; le guance sono spruzzate di peluria chiara, che si addensa sul mento e sugli zigomi, per poi diradarsi sulla ripida depressione del collo. E’ avvolto in un anonimato terapeutico, deciso a non concedere più di quanto non voglia.
Mi si accosta mellifluo, ammiccando alla camera e appoggiandomi una mano solida sulla spalla, senza calore, senza vero trasporto emotivo, ed alza gli angoli della bocca, seducente." Cara Angy, sì, parlo con te, scrittrice; comincio a pensare che passi le giornate a memorizzare anche i più insignificanti dettagli delle foto del Leto 2 u.u Non so, quando leggo mi si presentano davanti delle foto già viste nei pomeriggi caldi che passavo appiccicata allo schermo del piccccì *coff coff*
"-Come vi siete incontrati? Com’è nata la collaborazione?-" Emma, please, lascia il tempo di rispondere. Quella domanda dovrebbe finire a "Chi vuol essere milionario?" Seriously.
"Lui lascia cadere la mano ancorata alla mia pelle e si distanzia, liberandosi dalla parte che ha dovuto recitare." Questo mi sa di momento "Sfiora e scappa" cosa che aumenta la senxual tensssssion e io me ne compiaccio ahahah
*Sospiro* e il chapter giunse a termine.
Ho bisogno di altri momenti sfiora e sfuggi o anche solo di "Ti ho riportato il piatto" ahaha No, seriamente, potrei passare cento capitoli con momenti sfiora e sfuggi! Mi accontento di poco [ma tu non ti azzardare a prendermi alla lettera!! -w-]
Mi accorgo di aver scritto davvero tanto e tu mi odierai per la perdita di tempo che ti sto arrecando D:
Quindi concludo velocemente facendo i complimenti *--* E ti ringrazio per i capitoli meravigliosi che scrivi! Mi sto drogando di questa FF, non ne avrò mai abbastanza!
Un beso enooorme!
Vi

10/09/12, ore 02:02

E il premio per la miglior frase del capitola va?!........a Lady GaGa (in sottofondo applausi e urla di gioia) con "Il verbo scopare è facile da coniugare. Perché non provi?”

Dopo questa performance da premio Oscar, ti saluto.
Ciao Angy.
Scusa questo inizio traumatico, ma dovevo farlo XD perchè quella frase meritava di essere citata nella mia recensione eheheh
Credo che la Germanotta sia il pezzo meglio di questa FF, è un personaggio fenomenale in tutti i sensi, e quando viene fuori con queste perle di saggezza mi sembra di essere nel paese della cuccagna XD e poi mi ci rivedo troppo perchè alla fine sono un po' sboccata come lei!
Per fortuna n questo capitolo non hai attentato alla mia vita, perchè nonostante le bombole d'ossigeno vicino a me, non mi sentivo pronta per affrontare un'altro incontro ravvicinato del terzo tipo.
altro dialogo notevole è:

-E’ vero che gli strappano addirittura i vestiti di dosso?-

-Peggio. Se li strappa da solo.-

-Che esibizionista.-

Che sembra una vera istantanea sulla nostra Divah, e non ci sarebbe stato dialogo migliore per rappresentarlo.
Dopo averti portato ancora una volta in viaggio verso il mio trip mentale, ti saluto :)
al prossimo capitolo mia carissima scrittrice.
Un bacio

Jade (fantasmina presentatrice degli Oscar)

10/09/12, ore 00:25

“Il verbo scopare è facile da coniugare. Perché non provi?”
In realtà la parte interessante di questa coniugazione è solo la prima persona, sia singolare che plurale... anche se è meglio quest'ultima se l'altro del "noi" è Jared, no?? XDD

Uuuuuh... un capitolo di preparazione alla prima serata di esibizione! Spero di leggere "in diretta" di questo evento, senza salti temporali che ci portano a quando sarà tutto finito ç.ç
Comunque devo complimentarmi con Engie che non è ancora fuggita, nonostante la bellissima scopata alla luce della luna tra gli autobus di qualche sera prima XDD Speriamo che presto risolva in qualche modo la situazione, se non del tutto (se no finisce la storia XD) almeno che trovi un nuovo equilibrio con cui confrontarsi con Jay dal momento che per ora sono in "rottura"...
>Devo ammettere, tra l'altro, che sento molto la mancanza del Jared tenero ed innamorato, consumato dalla passione e travolgente... questa freddura mi è un po' venuta a noia e mi fa un po' deprimere... Ho nostalgia di quel periodo in cui c'era la "rincorsa" di Jay per "afferrare" la nostra Engie. Anche se ora, in teoria, siamo nel momento in cui è lei a dover rincorrere lui, e dovrebbe essere ugualmente eccitante, mi trovo comunque in parte insoddisfatta perché Engie è più statica di Jay e sembra che le cose accadano più per caso che perché se le cerca lei... mi spiego? Ha sempre il difettuccio di impampinarsi troppo con i pensieri ossessivi che spesso portano al nulla o peggio, al punto di partenza... ho percepito la rottura di questa "routine" con quel bel tuffo nell'oceano di notte, un'azione del tutto dettata dall'istinto e dall'incuranza delle circostante! Ecco, penso che mi aspetto ancora di più questa spontaneità però avverto sempre un freno che mi fa ansimare come se mi appesantisse...
È stata persino una mossa di Jay la chiavata notturna (se lui non bussava per il piatto, figuriamoci se lei si muoveva...)
Quello che attendo, in tutta sincerità, è di vedere Engie messa con le spalle al muro che esce fuori di testa e che si afferri Jay e se lo sbatta su un muro (con tutto l'incoraggiamento da parte di noi lettrici XD);
Mi aspetto di vedere la scena della prima volta che hanno fatto sesso ribaltata, dove è lei a prendere in mano il potere e a condurre l'azione! Jay deve aprire la dannata porta del camerino -essere solo lì dentro- e lei deve prenderlo per la collottola, spingerlo su qualche superficie -orizzontale o verticale, poco importa-, chiudere la maledetta porta e tarpargli la bocca col la propria, per prevenire qualsiasi protesta che potrebbe muovere! ...beh, poi scop*rselo a sang*e (scusate l'espressione) *çç*
L'irruenza è quello che manca e che aspetto con ansia di vedere da parte di Engie! XDD
Sono disposta a farti da mecenate, se è necessario! Potrei persino pagarti per commissionare quest'opera, così come l'ho immaginata XD Anche se credo di poter risparmiare denaro affidandomi al tuo neurone che fin ora, non mi ha mai deluso, men che mai quando si trattava di scene di sano sesso! ahahah XDD

Un bacione ;***
(la proposta è sempre aperta! XD)

09/09/12, ore 23:12

Angy, ma ti rendi conto che stai postando capitoli su capitoli ad un velocità spaventosa? Non puoi far finire la storia subito, capito? Deve continuare a accompagnarmi ancora per molto tempo, devo ancora sublimarmi di questo capolavoro per mesi, anni, decenni, secoli, epoche, ere*
Premetto che stavolta mi sono appuntata tutto, così non tralascio niente di niete... sarà una recensione un po’ lunga per farmi perdonare della precedente =)
So, here we go!
Aww il pensiero iniziale mi ha riportato subito in mente la parte d’infanzia narrata in precedenza, del gabbiano, del mare... Qui troviamo ancora i genitori di Engie insieme e felici çWç
“Nervosa è un eufemismo. Il nervosismo si limita a chiuderti lo stomaco, io sto per vomitare tutto l’intestino completo di organi interni, oltre che starnutire il cuore dal naso. E’ una sensazione che assomiglia più ad una sana cagata sotto, ma questo preferisco tenerlo per me.”
Seattle, primo concerto in vista... Non aspetto altro che l’esibizione di quella stupenda canzone che è Alibi, perché dai, con quella esibizione, non so perché, ma sento che cambierà qualcosa, che succederà qualcosa che smuoverà entrambi... *il presentimento si rivelerà sbagliato, vero?*
GAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma quanto mi era mancata? “I messaggi monotematici e assillanti di Gaga... ‘Scopatelo!’ ‘Cosa aspetti a scopartelo?’ ‘Se non te lo scopi, cerco un’altra coinquilina.’
‘Il verbo scopare è facile da coniugare. Perché non provi?’ ”
Ma quanto posso amare questo personaggio? È il mio preferito dopo Engie. Schietta e diretta, vuole ciò che vogliamo noi lettrici xD Che magari non ci metta un’altra volta lo zampino? No, stavolta le cose dovranno succedere, perché devono succedere. Il diavolo non interferirà. Forse.
*N.B Sono solo miei pensieri su come evolverà la storia, niente obblighi per la scrittrice, che di sicuro mi stupirà di nuovo*
“Mi chiedo con quale cognizione di causa e con quale senno di poi io le abbia raccontato della notte scorsa, scendendo anche nei torbidi dettagli e soffermandomi su accurate descrizioni a prova di censura.”
Non credo che Gaga si sia fatta molti problemi, poi bisogna tenerla ben informata su ciò che accade, no? È quasi strano invece che Engie si sia aperta così “facilmente”... Ma ha lasciato da un po’ la parte di Rott rispetto a prima, per essere solo Engie.
“Un mostro di efficienza. Avrà anche il numero di Barack Obama, secondo voi?“. “Lo tiene nascosto nella dentiera”.
Io ti amo. Davvero, non scherzo! Sono quasi morta in questo punto ( e io sono in bilico fra l’aldilà e aldiqua (?), ricordi? )
“ ‘... come salvare la vita a Jay durante uno dei suoi raptus folli e fanatici, che lo portano ad arrampicarsi sulle impalcature dei palchi o al crowd surfing selvaggio in mezzo alla folla, infervorata dall’ormone galoppante’... ‘Meglio una mutanda di castità. Quelle ragazzine lo distruggeranno prima o poi.’ ... ‘Peggio. Se li strappa da solo.’ ”
Io amo quando fa queste cose (intende arrampicarsi e il crowd surfing)! È davvero esibizionista, ma lui è la DivaH per eccellenza, è sempre al centro dell’attenzione, e ciò gli piace. Le persone impazziscono per lui, purtroppo però soffermandosi molto spesso solo all’aspetto fisico. E non sanno invece che persona fantastica, almeno per quanto posso cogliere, che artista non apprezzano in pieno.
Ultima nota, questa frase: “Il vero artista non si stanca mai di varcare frontiere e di proporne di nuove, per sfuggire al rischio della prevedibilità, della noia, dello scontato, dell’abitudine. Abituarsi a se stessi significa negarsi l’adrenalina della sperimentazione.” Bhè, è fantastica, mi è piaciuta moltissimo, ma come si può non amare la tua scrittura? Credo sia impossibile.
Marshug, a presto (ricordando ciò che ho scritto prima) col nuovo capitolo ;) <3

09/09/12, ore 22:36

Sister mia,
eccoci qua alle ore che precedono la prima serata del tour... C'è la tensione e l'aspettativa... Forse con il tempo, sera dopo sera si calmerà. Jared sembra tornato ad indossare la maschera di freddezza che lo contraddistingue. Addirittura Emma ora si occupa delle comunicazioni che riguardano la crew. E' uno schiaffo morale, come a ricordare che il padrone di questo gioco resta soltanto lui. Come se quella sera  non fosse accaduto niente di importante... Ma io sono del parere, che quella parentesi sta fomentando dentro di loro e che presto tornerà a pungere come api i loro desideri nascosti sotto strati di maschere di sprezzante neutralità. Quello che c'è di bello è la grande intesa che si è creata con la crew. Sono tutti diversi, ma si rispettano fra loro... Donne comprese! Il che è incredibile visto che fra donne nasce sempre una competizione naturale... Ma fra loro Engie viene riconosciuta come leader naturale... E nessuna si azzarda a mettere in discussione la sua posizione. Si coalizzano intorno a lei e la rispettano. Bene... Dopo le mie riflessioni assolutamente speciose.... Eccomi qua alla parte dei complimenti... Dopo 63 capitoli, non posso che continuare a ricordarti che per me è un onore essere una delle tue recensitrici, perchè le emozioni che provochi ogni volta sono nuove e incredibilmente non scontate e vorrei essere più brava, vorrei essere più vicina ai tuoi livelli per esprimere l'ammirazione che provo ogni volta... Così forte, così grande, che lascio che tu splenda nel mio cielo personale, come una stella che guida i miei desideri... Un bacio tesoro!!!! <3<3<3
Vero

08/09/12, ore 23:22

*Cerca di calmare l’attacco di tachicardia che le è venuto*
Devi mettere un avviso quando scrivi bellezze del genere... in realtà, dovresti comunicare già dall’ inizio (magari con un avvertimento nel primo capitolo, come per l’inferno dantesco l’epigrafe sulla porta,) che questa fan fiction crea assuefazione e dipendenza per la sua bellezza e che qualora si cominciasse la sua lettura, non se ne potrà più fare a meno.
Bene bene bene... capitolo stupendo. E fu così che Engie si lasciò andare a Jay... ok, non le si può dare torto: insomma, chi potrebbe resistere tanto a quegli occhi di ghiaccio? Se poi dobbiamo aggiungere il passato e i sentimenti dei due, soprattutto di Engie, penso che sia più che lecito per lei lasciarsi andare. Solo che alla fine, ahimè, “Nemmeno stanotte pioverà” e si ricomincia con quell’odioso (almeno per me) cognome Porter, che ricrea la distanza fra i due. Ma, ti prego, dimmi che le cose andranno a posto fra non molto... mi sto logorando nell’attesa.
Okay, questa volta è solo una recensione veloce veloce, ma spero comunque che da ciò che ho detto, anche se non molto questa volta, si possa constatare il piacere di leggere ciò che la tua mente geniale produce e che con abilità riesci a esprimere.
Quindi, aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

07/09/12, ore 17:07

Non so se abbia senso ringraziarti a distanza di due settimane, ma non sono un tipo che ama programmare le cose, nè tantomeno mi piace attenermi alle regole.
Preferisco di gran lunga lasciarmi trasportare dai bisogni che di volta in volta animano il mio spirito irrequieto, nella speranza di non fare troppi danni, e in questo momento le dita fremono per la necessità di trasformare in parole i pensieri che affollano la mia mente, pensieri che nascono da te e per te, cara amica mia.
GRAZIE!
Grazie per il tuo talento, per la tua passione, per i sorrisi e gli sgomenti con cui i tuoi sagaci intrecci di parole scuotono l'animo di coloro che hanno la "fortuna" di vedere un pizzico dell'Universo che si nasconde dietro i tuoi personaggi...e dentro di te.
Ma credo che, per uno scrittore appassionato, non ci sia miglior retribuzione che vedere scritte, nero su bianco, le impressioni, le emozioni e sensazioni suscitate dalle proprie creature.
Chi scrive con il cuore, e non con la mente, si crogiola nel dubbio e nella paura che ciò che si vorrebbe comunicare rimanga nascosto tra le sillabe, anzichè trapassare il foglio, o lo schermo di un pc, e lasciare un'impronta, una prova del loro passaggio in coloro che impattano accidentalmente contro un muro di parole.
Engie e Jared, l'amore e la guerra, la nascita e la morte.
Siamo giunti alla Sessantina lasciando dietro di noi l'odore metallico del sangue...
Siamo giunti alla Sessantina attraversando un campo di battaglia dove si lottava per una libertà ingannevole...
Abbiamo spiato le mosse di un cacciatore abile e le contromosse di una preda imprevedibile.
Abbiamo assistito alla dolce fusione di due corpi, scaldati dalla fiamma di un amore troppo grande da sopportare.
Ci siamo accesi di rabbia di fronte ad una ribellione insensata e dolorosa, e abbiamo addolcito lo sguardo quando ne abbiamo compreso la sua necessità.
Siamo stati spettatori dello struggimento che ha costretto un cuore ad eclissarsi, per abbandonarsi al soddisfacimento di bisogni più bassi e primitivi, carnali ed immorali.
La fuga ha preso la consistenza dei chilometri che separavano due città...Los Angeles, Las Vegas.
Il dolore si è sublimato in Arte, in Musica e in Danza, facce di una stessa medaglia, specchi di una stessa anima.
Poi, una notte di dicembre, l'Universo si è contratto nel camerino di un nightclub, e la Verità è esplosa in tutta la sua accecante chiarezza: si è liberi solo quando si ha il coraggio di affidare il proprio cuore alle cure di chi ci appartiene.
E si ritorna indietro, all'origine di tutto, alla fine di tutto, là dove il tempo ha continuato il suo scorrere incessante, incurante di noi, dei nostri dubbi e delle nostre insicurezze.
Ci perdiamo nelle fantasie, guidati dalla speranza che non sia troppo tardi.
Ma la realtà è cinica e cruenta, ci colpisce senza prepararci, gongolando quando mostriamo il nostro doloroso stupore: Jared e Emma, e un Amore ossequioso e fedele, che funge da balsamo per lenire le ferite che Engie ha lasciato sul cuore del cantante.
Agli occhi dei più può sembrare squallido, oltre che ingiusto, ma con quale coraggio si può condannare un uomo che è stanco di soffrire inutilmente?
Nemmeno Engie riesce a biasimarlo, così come non riesce nemmeno ad accettarlo.
Finalmente libera dalla paura, decide che è tempo di riprendersi ciò che le spetta di diritto: il cuore, la mente e il corpo di Jared.
Ma lo fa nel più straziante dei modi: aspettando che sia il Caso a mescolare le carte. Bè il Caso/Gaga, giusto per essere più precisi.
Ed ecco che quel sadico Croupier che è il Destino gli fornisce una mano potenzialmente vincente: la collaborazione tra i 30 Seconds to Mars e Engie Porter.
La freddezza di Jared, l'isolamento di Engie nel labirinto dei ricordi, e un sì involontario, dettato dall'imbarazzo, costituiscono la miscela esplosiva che dà inizio ad uno spettacolo pirotecnico, in cui volontà e desiderio si scontrano con la diffidenza e il rifiuto.
Finchè non ci si ritrova su una spiaggia, nudi ed inermi, di fronte ad occhi gelidi come il ghiaccio e affilati come lame bollenti, intrappolati nell'intimità di un passato che ci costringiamo a vivere solo nei ricordi, sebbene si oda forte e chiaro il suo martellante bussare dietro le porte del cuore.
Non si può fuggire da se stessi.
Finchè non ci si ritrova ranicchiati sull'ultimo gradino di una scala, ad origliare le richieste sommesse di un amore sincero, che non riesce più a reggere il peso della verità nascosta dietro la maschera di perfezione in cui si è tramutato il volto di Jared.
Domande che non necessitano una risposta, perchè troppo scontata.
E poi le mani di Engie che, audaci, cercano il corpo di Jay, ne sfiorano la pelle, accarezzando le linee che ne definiscono la forma, nel disperato tentativo di agguantare l'anima del cantante e rubargli il cuore.
Ed è di nuovo lotta, è di nuovo fuoco.
La passione divampa contro una superficie fredda e metallica, annebbiando la mente con i suoi fumi soffocanti, impregnando le pelli e le ossa dell'odore acre della vendetta.
Nessun bacio, nessuna carezza.
Fuoco che cova sotto la cenere.
Un vulcano quiescente di sentimenti incontenibili.
E' una tortura, non solo per la vittima ma anche per lo spietato boia, per il semplice motivo che "Io sono lui, lui è me".
Già, Engie.
Ed è solo la "fine dell'inizio".

Cara Angè, spero che ti faccia piacere sapere che la mia mente non ha mai abbandonato le fila del tuo elaborato intreccio...siamo legate a doppio filo...SEMPER <3<3<3

07/09/12, ore 01:31

Angy,
hai deciso di attentare alla mia vita? anche se sono un fantasmino, devo essere preparar a certi eventi, perchè rischio il collasso!
Sinceramente non mi aspettavo assolutamente questo cambio di rotta improvviso di Jay, anche se ha visto bene di redimersi subito dopo -_-''
Non ha lasciato a bocca asciutta solo Engie, ma anche me e non mi è andata molto giù questa cosa XD
Credo di aver respirato una volta sola in tutto il capitolo, giusto quando ho sbuffato per la "redenzione" di Jay (quindi morte per apnea) e ho rischiato l'infarto quando l'ha afferrata per i fianchi (ti puoi immaginare come stavo dopo ahahahah)
Tralasciando tutti questi vaneggiamenti da matta-insonne-logorroica, devo assolutamente farti i complimenti per questo discorso:

"Perché un bacio lenisce il dolore, la rabbia, la delusione; un bacio restituisce speranza, coraggio, fede; un bacio sigilla la paura, il dubbio, l’incertezza. Tuttavia, siamo tanto avari di baci quanto siamo generosi di parole, e preferiamo l’estenuante lotta al magico sollievo. Forse senza clamore, senza rumore, ci parrebbe di non vivere; forse tendiamo a misurare l’impatto della nostra esistenza sulla terra attraverso l’intensità e la frequenza dei nostri suoni."

L'ho letteralmente adorato *-* e credo che non ci sia cosa più vera di questa. E' come se mi fossi entrata in testa e mi avessi tirato fuori tutti i miei pensieri.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
un bacione

il tuo fedele fantasmino Jade

04/09/12, ore 20:40

Non mi puoi far leggere queste cose la mattina appena sveglia..
Ecco che ho dovuto aspettare 10 ore per riuscire a buttare giù uno straccio di recensione..
E' sempre colpa tua..mi lasci senza parole :p

"l’ombra della consapevolezza non perde consistenza: la tempesta deve scoppiare per poter passare ed esaurire la propria dirompente potenza."
Che fine ha fatto il "
silenzioso e discreto grande evento"?

Secondo me la questione è questa: Engie sta attendendo pazientemente il grande evento (purtroppo per lei, è già passato: "
Qual è il nome del silenzioso e discreto grande evento che, implodendo, ha ucciso Engie Porter?") , ma Jay la sta costringendo a sperimentare le inevitabili e "rumorose" conseguenze delle sue scelte.
Quanti tuoni e quanta aria irrespirabile dobbiamo subire, prima di poter godere dello spettacolo dell'arcobaleno?
Sicuramente fino a quando gli occhi e le orecchie non si sentiranno appagati dalla luminosità e dal rombo che squarcia il cielo, e ai polmoni non diventerà sgradevole il freddo pungente dell'umidità della notte.

Non vorrei essere nei panni dell'uno o dell'altro: lei che non è ancora riuscita a risintonizzare corpo, mente e cuore; lui che si impone una sofferenza inaudita per non cedere. Il tutto tenuto avvinto dalla paura, inespressa, di perdere l'altro.
Un passo avanti o un passo indietro, distruggerebbero l'assurdo equilibrio che hanno creato.

Ma pioverà, e dopo la pioggia ci sarà il sereno..in un modo o nell'altro..

04/09/12, ore 13:54

Angy****************
come hai potuto constatare, la mia non è una recensione a caldo; ho preferito dormirci su per poter diminuire almeno un po' la risata schizzata XD Ieri ci siamo lasciate con un augurio ad imbatterci in sogni harditi e coinvolgenti... Non. posso. dirti. CHEHOSOGNATO.
Ma torniamo a noi. E' tempo di'incontri, di scontri, di tempeste all'orizzonte e sempre più prossime; grande evento E conseguenze inevitabili che si fondono per dare vita a quello che è il primo passo per un lungo, violento e insidioso percorso di "amichevole" riappacificazione. O forse no, siamo proprio in quella fase di mezzo, come dici tu. Siamo all'apice della vendetta, della frustrazione, del rancore, ma allo stesso tempo riusciamo a intravedere l'ombra ingombrante di quella che sarà la rinascita. Jay continuerà a violare Engie, ad insediarsi nelle sue pieghe più intime (intendo fisiche e non), a rigettarle addosso tutta l'agonia e la sofferenza che gli ha procurato, con prepotente senso di appartenenza.

Vabbè, adesso te tocca la rubrica "Analisi del capitolo" (ma lo sai che mi faccio tanta pena??):
||"Mi afferra per i fianchi, sollevandomi dagli scalini e posandomi a terra, con dolce smania di possesso." - "Mi arpiona per le ascelle, innalzandomi ai suoi occhi pietrificanti..." - "Inarco la schiena, bramando le carezze che i miei seni ricordano troppo bene..." - "La sua lingua si spinge all’assaggio cauto dei capezzoli..." - "Distinguo il suo pollice appoggiato al clitoride gonfio, perno per le esplorazioni più approfondite che compie con indice e medio, immersi nei miei umori vischiosi." - "Jay è dentro di me, si gusta i miei sapori, saccheggia la mia gioia, come un pirata che costeggia pericolose e taglienti scogliere per dimostrare la propria destrezza nella navigazione e nel furto, e sembra non aver dimenticato nessun anfratto, nessuna insenatura, nessun lido."||
Cara Angy, non sto qui a ribadirti quello che Tergichupatrice&Co hanno suscitato in me perchè sarebbe patetico, prevedibile e anche un po' stupido. Hurricane come colonna sonora, l'imponenza statuaria di Leto2, l'ormone sotto sfruttamento da tipo non so quanto tempo, l'ansia e le aspettative per IL MOMENTO, ovviamente vanno a ripercuotersi sulla mia sanità mentale... Però è quanto meno DOVEROSO sottolineare, ma cosa dico, lodare, elevare a giudizi solenni, santificare, analizzare nei migliori poemi, LA TUA POESIA. Si, può sembrare abbastanza imprevedibile detto da una come me, ma la bellezza di questo momento è d'attribuire soprattutto alla tua arte, al tuo talento, al tuo superpotere. Riesci a trasformare una scena di un così elevato tasso erotico, in una sequenza di profonda scrittura. Non so se riesco a farti capire ciò che voglio dire, purtroppo non sono brava con le parole (vedi, chi troppo e chi niente!), ma fondamentalmente ciò che voglio spiegarti è: non ho letto solo una scena di preliminari superarrapante e coinvolgente, ho goduto di un profondo momento emotivo, di una scrittura passionale, perchè obiettivamente è grazie alla tua immensa capacità se riesco a sentirmi così presa.

||Qual è il nome del silenzioso e discreto grande evento che, implodendo, ha ucciso Engie Porter?||
Hmmm, penso che ne sto parlando da 20836253 capitoli. Effettivamente potrei anche appoggiarti nella folle idea in cui mi vedi adatta nel ruolo di consulente di coppia per i nostri piccioncini!! Engie sa perfettamente di quale evento è stata "vittima", anche se più che vittima di Amore (si, mi piacciono le personificazioni xD) lo è dell'amore per Jared. Può risultare un perfetto paradosso quello che sto dicendo, ma lui non è di certo una persona facile da amare, da sopportare, da seguire. E' il tipico uomo capace di portarti in paradiso e all'inferno, di condannarti e beatificarti nello stesso istante. Un punto che però gioca senz'altro a favore della Bionda è che anche lei non è una persona facile da vivere; quindi tra complicati, in un'impresa come questa, si riesce meglio xD

E poi LA PARTE:
|| Forse è così che lui vuole me, ma non è così che io voglio lui. Non sarò mai abbastanza pazza d’amore per farmi torturare con il piacere velenoso che il suo corpo incontinente distribuisce, né abbastanza idiota da soddisfare la mia ingordigia patologica con del cibo guasto. ... So che è combattuto tra me e se stesso, e troppo ottenebrato dall’ansia di sfuggirmi per capire che tra i due non c’è differenza. Io sono lui, lui è me. Ferire l’uno significa anche ferire l’altro.||
Quando parlavo di "Rigettarle addosso tutta l'agonia e la sofferenza che gli ha procurato", è proprio a questa parte che mi riferivo. Jared è combattuto tra il desiderio di "riappropriarsi" della donna che ama, e la voglia di vendicarsi, di scaricare ogni sua singola cellula avvelenata da quello che fu L'ABBANDONO. E' un uomo, e come è anche giusto che sia, è vittima del desiderio, della lussuria, del piacere, ma non è così stupido, o coraggioso (dipende dai punti di vista) da dimenticare e gettarsi tutto alle spalle. Arriverà il momento in cui si metterà da parte il rancore e l'orgoglio per dare libero sfogo AL sentimento; bisogna "solo" terminare di percorrere quel lungo viale chiamato "rivincita".

Mannaggia la pupazza se anche oggi non ho scritto un papiro, e troppo presa dalla recensione mi sono anche dimenticata di prendere la mia ormai consueta e dose Amica d'integratori!! Angy, come sai mi piace tanto e troppo, vaneggiare, delirare, sfogare i problemi del quotidiano nell'hardito, ma non voglio accantonare o in qualche modo sminuire quello che è il tuo Merito. Non mi stancherò mai di farti complimenti, di manifestarti la mia gratitudine, di tessere elogi sul tuo talento <3 <3 <3 3
Al prossimo capitolo Strega Bionda!!
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

04/09/12, ore 12:01

okok cerchiamo di mettere in ordine le idee e di lasciarti un commento decente, perchè adesso la mia mente è rimasta altrove!
come puoi notare il mio cuore ha retto miracolosamente :D
forse mi ero preparata psicologicamente perchè avendo visto che Engie era sveglia, mi aspettavo che Leto2, un po' di intelligenza la avesse e ricordandosi del fatto che la nostra cara protagonista è insonne le facesse una piccola visita di cortesia, almeno per ingannare il tempo!
E PER FORTUNA L'HO PENSATO!se no alla descrizione minuziosa del suo collo, sarei passata a miglior vita,e se pur fossi riuscita a riprendermi, ci sarebbe stata la continua a darmi il colpo di grazia!
vabbè l'importante è che il pericolo è stato scampato e che io possa continuare a leggere anche i prossimi capitoli, muahahhahaha non ti libererai facilmente di me, questa è una minaccia U.U
a proposito di ciò, a me la scuola riprende il 10, spero di riuscire ad essere abbastanza puntuale e presente, anche se combattuta tra studio e allenamenti di pallavolo... farò il possibile anche perchè la tua storia mi ha letteralmente conquistata ed è una droga! anzi quando ho visto che avevi già aggiornato ho chiuso chimica e ho saltellato per casa, avendo finalmente trovato una degna distrazione :D
cara, che altro dirti: sei davvero troppo brava!!! :D
a presto <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

04/09/12, ore 11:28

E SBATTIFRULLO POTENTE FU! Si ringrazia Thor per la copertura u.u
Non è il massimo, ma ecco qua: http://25.media.tumblr.com/tumblr_lzwqrnW2H91r1c97qo1_500.gif
Che dire di questo capitolo??? Ero a leggere e mangiare fette biscottate e nutella, quando a metà mi son detta "No, c'è lo sbattifrullo, ho bisogno di più nutella" e ho rincarato la dose per ogni fetta.
Era da quando Engie dice che è sveglia che aspetto che la GerardaH vada da lei ahahah Poi è arrivata Pammy, vabbè, dettagli. Infine, eccolo lì che, con la scusa del piatto [siamo scesi in basso Jared u.u Un piatto? Bastava dire come stavano le cose e fidati non ti avrebbe detto di no *sto male*], si avvicina furtivo al loro bus. E io che leggevo gongolando sulla sedia, mordicchiando di tanto in tanto la colazione.
–Non c’era così fretta.- No??? Ma per favore, pff. u.u
E poi eccolo lì: lo sbattifrullo!
Ti spiego la mia reazione: All'inizio ero tipo tutta presa dalla lettura per poterci ragionare sopra. Quindi pensavo che la sexual tensssion si sarebbe affievolita, ma poi sono arrivata al punto in cui Jared se ne va e, fossi stata in Engie, gli avrei preso la testa e l'avrei sbattuta al bus, con tanta, ma tanta, violenza! '-' E' un sadico del cavolo, porca paletta! E una divaH capricciosa. Poi è arrivata la parte del "Io sono lui, lui è me. Ferire l’uno significa anche ferire l’altro." e si accesa una lampadina nella mi testa. Quindi un po' lo posso giustificare. Giusto un pochino u.u
"Non ho mai avuto torto ad essere spaventata dai suoi sentimenti assopiti, perché non palesandosi hanno avuto il tempo ed il modo di accrescersi, nutrendosi in silenzio, nascosti dal pericolo di essere consumati." Sta cominciando a spaventare anche me. Ma questo terrore mi rende euforica *-* Nel senso: ci sarà questa grande bellissima tempesta *-* Dopo tutti questi "preliminari" *coff coff* arriverà e alla fine potremo sospirare.
"la tempesta deve scoppiare per poter passare ed esaurire la propria dirompente potenza." Bene, aspetto e intanto mi preparo un posticino nell'arca! ;)
Come sempre attendo la parte di Jay per potermi immergere a fondo nei suoi pensieri contorti, che mi fanno sempre taaaanto piacere u.u Già lo sai, adoro come lo hai creato *-*
Bravissima e alla prossima!! <3

P.s. Li ho sognati, di nuovo '-' Ero tipo sommersa di patate dolci all'interno del Bus e loro fuori, sotto la pioggia, se ne stavano a sparlare di me. Sarebbe facile dare la colpa a te dicendo che hai creato dei mostri, ma no, sono io che faccio sogni idioti ahah

Un bacione ♥
Vi

04/09/12, ore 02:28

Ovviamente... finisco di rispondere al tuo pm e mi ritrovo con l'aggiornamentooooo!!! uaaaao!! XDDD

Mi passo una mano sulla nuca, saggiando la consistenza del sudore che si è depositato tra i miei boccoli biondi. Grande evento o conseguenza inevitabile, si sta facendo attendere troppo. I lampi ci accerchiano, accompagnati da brontolii vacui e flebili, ed il vento comincia a fischiare a contatto con le carrozzerie dei bus, ma ancora la tempesta non ci ha colpiti. E’ come se ci stesse cercando, annusando l’impazienza con cui la stiamo aspettando, e, nel contempo, si divertisse a lasciarci in sospeso sotto una cappa d’aria umida ed irrespirabile per fiaccarci.

Un inizio decisamente più... "mondano", se mi spiego... poca poesia, solo un caldo asfissiante... che si attendano eventi altrettanto... "mondani"?? ahahah (lo spero proprio!) ---->((magari un incontro peccaminoso nella notte, fuori dall'autobus.... hihihihi *se la ride maligna*))

Mi alzo e mi appropinquo verso l’interruttore

Il verbo appropinquarsi è uno dei miei preferiti! *w*
Perché tu lo sappia... ho una lista di parole preferite e, in questa occasione speciale, le condividerò con te!
(ma che non si rubino! sono mie U.U)

1) Obbrobrio
[ob-brò-brio] s.m. (pl. -bri)

1 Causa di disonore, di vergogna; motivo di biasimo: essere l'o. della famiglia

2 estens. Cosa molto brutta che offende il buon gusto SIN orrore: questo palazzo è un o.!

• sec. XIII

2) Appropinquarsi
[ap-pro-pin-quàr-si] verbo pronominale (pres. io mi appropìnquo) avvicinarsi; si dice in tono scherzoso.

3) Orripilante
[or-ri-pi-làn-te] agg.

1 Che fa drizzare i peli, i capelli per il ribrezzo e il terrore SIN orribile: una scena o.

2 Con valore iperb., brutto, sgradevole; riferito a persona, repellente

• a. 1905

4) Satollo
[sa-tól-lo] agg.

1 Sazio, pieno di cibo: sentirsi s.

2 ant. fig. Appagato, soddisfatto

• sec. XIII

5) Obliterare
[o-bli-te-rà-re] v. (oblìtero ecc.)

• v.tr. [sogg-v-arg]

1 burocr. Annullare un francobollo, un biglietto e sim., con un timbro o un foro; freq. al passivo: il biglietto viene obliterato nell'apposita macchina

2 fig. Far svanire memorie o ricordi

3 med. Occludere la cavità di un condotto organico

• obliterarsi

• v.rifl. [sogg-v] med. Occludersi

• sec. XIV; a. 1925 (1)

6) Occludere
[oc-clù-de-re] v. (irr.: coniug. come concludere)

• v.tr. [sogg-v-arg] Ostruire, intasare un condotto; chiudere qlco.: o. una vena

• occludersi

• v.rifl. [sogg-v] Subire un'occlusione, ostruirsi

• a. 1869

La lista è in continuo aggiornamento XDD

Premo sul pulsante di apertura ed inspiro con sollievo una boccata d’aria fresca, prima di perdere ogni facoltà motoria nello scontro con le pupille luccicanti di Jay.

Eccolo! Eccolo! L'incontro notturnooooooo!!! *muore*

Mi arpiona per le ascelle, innalzandomi ai suoi occhi pietrificanti ed interrompendo l’efficace cattura delle intenzioni e dei desideri che non osa esprimere. E’ brutale quando mi appoggia alla carrozzeria metallica del bus, accettando a malavoglia l’intreccio repentino delle mie gambe attorno al suo bacino, ed è freddo quando approda con i denti sulla mia gola, arrendendosi alle richieste ansiose dei mugolii che non so trattenere. Abbandono il corpo e perdo la presa sul piatto, che cade e si frantuma in mille pezzi, provocando ad entrambi un sussulto. Rimaniamo congelati per un secondo, ad accarezzarci il viso con il respiro ansimante, poi una presenza granitica tra le mie cosce reclama ogni attenzione, che gli concedo volentieri. La mano, appena liberata, corre dalla clavicola di Jay al suo torace, trafitto dagli spasmi, e si appoggia, arrogante, sopra il rigonfiamento dei suoi pantaloni.

Mi sto arrapandooooooooooooooooooooooooooooooooooo *çççç*

Jay è dentro di me, si gusta i miei sapori, saccheggia la mia gioia, come un pirata che costeggia pericolose e taglienti scogliere per dimostrare la propria destrezza nella navigazione e nel furto, e sembra non aver dimenticato nessun anfratto, nessuna insenatura, nessun lido. Traccia la rotta con la sicurezza ed il gusto di chi non l’ha mai abbandonata. La vera naufraga sono io, disorientata dal piacere e trascinata dalle correnti violente del desiderio.

Che bella immagine di paragone XDD

Devo esercitare una dittatura impietosa e crudele per costringermi a voltargli le spalle; a sopprimere l’esigenza delle sue mani, della sua lingua, del suo respiro, della sua voce; a tornare nel bozzolo placido, protettivo e afoso da cui mi ha forzata ad uscire. Lascerò bruciare la pelle e le viscere per il resto della notte se necessario, dimenticherò, giustificherò, immaginerò, silenzierò i pensieri, perdonerò. Qualsiasi cosa pur di sopravvivere a Jay, ai suoi capricci, alle sue vendette, senza mettere a repentaglio la mia dignità. O il mio cuore.

Ma che stronzo.... davvero, non si può fare così!!! *mette il broncio*

Eppure, l’ombra della consapevolezza non perde consistenza: la tempesta deve scoppiare per poter passare ed esaurire la propria dirompente potenza.

Amen! U.U

Brava! Bravissima Angé XDD Un altro meraviglioso, sensuale e stimolante capitolo! *gongola*

04/09/12, ore 00:47

Ciao sis...
La tenzazione...
Resistere è difficile... Te lo dico perchè io ho difficoltà con la tentazione... Non resisto purtroppo e non solo quello che riguarda il cibo. Ma non è di me che voglio parlare... Lo sapevo... Quell'intrapendenza di Engie ha fatto ricordare a Jared sensazioni che aveva accantonato sotto strati di rabbia ed essendo fondamentalmente un uomo... Intelligente colto, genio quanto vuoi, ma sempre uomo, avverte la tentazione di riprovare la meraviglia di emozioni che erano lui ed Engie... Quell'incastro perfetto ad un puzzle difficile. Ma Jared non dimentica... Non riesce ad andare oltre... E punisce ancora una volta Engie riprendendo possesso della sua freddezza e sbattendogliela in faccia come una porta fatta di ghiaccio. Ed ecco che Engie capisce che non è solo quello che vuole, lei vuole tutto... Tutto il pacchetto, non solo il sesso... Un sesso deformato e plasmato su ripicche ed orgogli che hanno fomentato frustrazione e desiderio di vendetta... Passare dal fuoco al ghiaccio è destabilizzante, ma soprattutto doloroso... Penso che trovare un limite nelle tue capacità sia impossibile... Ti assicuro che ci sono capitoli in cui mi pare di scorgerlo... Tra un vocabolo e un altro... Ma poi come un arcobaleno fuggi di nuovo e risplendi sopra di noi con colori mai visti... Angelica... Come posso dirti qualcosa di sensato??? Che meravigliosa  mente che hai... Che splendida, avvolgente fantasia... Quanto talento hai???? Scusami... So che dovrei cercare di regalarti un commento più decente... Ma come si fa? Complimenti... Come sempre... Un bacio enorme...<3<3<3
Vero

02/09/12, ore 22:11

Io voglio piangere! Sento tutta la frustrazione di lei...probabilmente nella realtà, se avessi vissuto una roba del genere, o l'avrei rapito, incaprettato ad una sedia e torturato a morte o mi sarei buttata sul letto a piangere ingozzandomi di uvetta sultanina ascoltando musica al massimo volume. Che situazioni!! Prima o poi molli Leto porca miseria!!!! >_____<

pancakes alle patate!? O__O VOGLIO LA RICETTA! SUBITO!
L'atmosfera che si respirava era fantastica. Quel momento bellissimo che annuncia l'arrivo di un temporale è sempre splendido e mi emoziona sempre, sento che non l'hai usato a caso ma perchè è proprio quello che descriverebbe perfettamente quello che stanno vivendo. Poi se ho detto una cazzata e mi sono fatta prendere dal momento correggimi pure ahahahah Sarà che mentre leggevo si era alzato un vento forte qui da me ed ha iniziato a piovere. Mi sono fatta trascinare dall'emozione xD

Grandiosa come sempre...non ti nascondo che non ce la faccio piùà per la curiosità di sapere come si chiuderà e che piega prenderà la storia. Ma obbligo me stessa ad essere paziente perchè non voglio dire addio a questi personaggi così belli *.*
ps1: dico solo una cosa APPLE PIE e Tomo venne deriso dal mondo intero..povero Mofo ahahah

ps2: geniale il tocco di J prolungato per spostare Engie quando vuole sedersi. Questo è il Jared che di solito odio/amo perchè sa giocare maledettamente bene. Mi piace che in tante abbiamo questa visione di lui così difficile e provocatore. Poi scopriremo che è un nerd sfigato e ci rimarremo tutte di merda! xD ahahahah La finisco...vado a guardare la pioggia dalla finestra *_*
Un  bacio grande!!! :**