THIS IS...
di AngyK

15/05/12, ore 14:55

Insomma...ad ogni capitolo la storia migliora. Non è mai prevedibile e scontata. I dialoghi sono veloci e pungenti...davvero, io ti adoro!!!
Amo Engie...i suoi pensieri ed il suo carattere. Adoro Gaga! Non c'è un personaggio che tu abbia descritto in modo piatto. Hai saputo rendere le sfumature di ogni carattere in modo perfetto!
Vorrei poter scrivere come te!!!
complimenti, davvero!

11/05/12, ore 19:24

Zucchero filato! *-* L'altra volta stavo proprio mangiando il gelato allo zucchero filato -grande novità da queste parti- e, vedendo azzurro e rosa, mi sono tornati in mente Engie e Jared ahahahah
Gaga è un genio diabolico u.u Per non parlare di Buddy, sono anche arrivata a pensare che magari si erano messi d'accordo ahahah
-Shan ha talmente apprezzato i tuoi sfarfallii di paiettes che potrei essere gelosa.- ecco, mi chiedevo appunto che fine avesse fatto la storia tra Shan e Gaga.
Umh, ora che ci penso, la FF proseguirà per molto ancora, vero? *___* Insomma, Jared e Engie devono sistemare un bel po' di cose e io sono ansiosa di leggere tutto.
Tu hai un modo meraviglioso di scrivere che io adoro, quindi spero che la storia continui per molto, anche perché ormai mi sono affezionata ai personaggi!! Un po' mi manca anche Pammy xD
Bravissima!!!
un bacio
Vi

11/05/12, ore 19:03

Ogni capitolo è sempre più bello, sarai stanca di sentirtelo ripetere, vero? ahahah
Comunque, tornando a questo, non me l'aspettavo un'alleanza tra Gaga e Megafusto del genere u.u Sono rimasta piacevolmente spiazzata!
Poi, continuo ad adorare sempre di più il personaggio di Angie, davvero!!
Vado a leggere il resto!!

10/05/12, ore 02:00

Eccomi!!! Oggi ho ripreso il pc finalmente (dopo l'esplosione che ha fatto venerdì mentre rivedevo il VyRT...si è proprio esploso con tanto di botto, fumo e puzza di bruciato xD), così posso dedicarmi alla lettura!
Questo capitolo ci voleva ed il ritorno al luogo del delitto, per confermare quello che in cuor suo già sa e che l'ha spinta a tornare a L.A; serviva a darle il coraggio della prossima mossa. Vero? *.* Ora guarda lo stesso panorama con occhi diversi, il paragone è stato spettacolare. Lei che prende coscienza di chi è veramente, in quello stesso luogo, quello che sembra una vita fa. Anzi, potremmo dire che è veramente una vita fa, visto che è una nuova Engie ;)
Quanto mi era mancata Gaga!!! E quanto mi erano mancate loro due insieme!!Sono complementari, l'una completa l'altra, senza che nessuna delle due strafaccia...le adoro...
Vuoi farci proprio penare con l'attesa della decisione di Engie eh?? meglio!!! Non sopporterei di leggere la parola fine a questa storia...ormai mi sono troppo affezionata *-*
Attendo con ansia il prossimo, ringraziandoti anche per il suggerimento ad una nuova lettura ;)
Un super abbraccio e aspetto in trepidante attesa il prossimo!!!! <3 <3

09/05/12, ore 23:08

Rieccomi qua! Sono tornata a complimentarmi con te, perché voglio farti sapere ancora una volta che la storia è fantastica, emozionante e trascinante; Engie finalmente è tornata a L. A, GAGA è TORNATA!! Mi erano mancate un casino lei e la sua pazzia, l’alter ego di Engie. Il capitolo è bellissimo e spero che la storia non sia arrivata nemmeno a 1/6546546986569 (sì sto sperando che questa ff non finisca mai. Già so che mi verrà un peso allo stomaco quando vedrò l’ultimo capitolo =____( ). I ricordi di Engie, ancora così vivi, così nitidi, legati con il “presente”che Engie sta vivendo, rendono tutto... speciale, emozionante. Poi vabè ci sono i discorsi tra Engie e Gaga che sono eccezionali: “Sicura di non aver comprato tutti quei cactus per sdraiartici sopra?-“, “E’ tutto sotto controllo. Respira e raddrizza la parrucca.-/ -Non parlarmi come se avessi cinque anni.- /-Tu mi parli sempre come se avessi cinque anni.- / -Inizia a farti delle domande, allora.-“. Engie ha bisogno di Gaga, come Gaga ha bisogno di Engie, come una simbiosi, come parti di uno stesso essere: si spronano e si curano l’un l’altra.

Ora un piccolo spazio per i ringraziamenti (=D): devo ringraziarti moltissimo perché leggendo questa ff mi hai incuriosito riguardo a Coelho: volevo comprare “Veronika decide di morire”, ma sfortunatamente non c’era, così ho preso “Undici minuti”. Bhè, mi sta piacendo moltissimo quindi ti ringrazio per essere stata la causa motrice della mia curiosità.
Al prossimo capitolo, spero presto! ;)
Un abbraccio,
Gloria.

09/05/12, ore 23:08

AAAAAAAAAAAWWWWWWW!! *_________*
Gaga e Engy sono proprio come la panna sulle fragole!! Si sentiva la mancanza della loro convivenza xD Avevo nostalgia dei loro battibecchi, delle loro riflessioni, delle loro amabili conversazioni. E poi il ritorno al parco giochi.. E si, l'assassino torna sul luogo del delitto! Allora vuoi sapere una cosa? Non c'è più bel omicidio di cui abbia mai avuto notizie :D
Persino il simpatico signore si è ricordato che la splendida fanciulla in questione, è stata precedentemente accompagnata da un bel fusto!
Va Engy, quella finestra attende solo te! Il cuore di Jared non aspetta altro che essere ricucito dal tuo amore! Sei arrivata tanto in alto, non resta che scalare l'ultima pendice!
Si, sono monotona, ma tu meriti tutti i miei complimenti. Straripi di talento, ed ormai sono completamente succube della tua storia ^^
A presto splendore! Baci e abbracci.
Marilena <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

02/05/12, ore 22:31

"Tra le Perle del Pure ho smesso di ragionare come Engie Porter e mi sono concessa il lusso di indossare i panni di una persona diversa, più fresca, più radiosa, meno cinica e meno affezionata alle proprie cicatrici. E’ possibile cambiare, anche solo per finzione, anche solo per travestimento. Chiamasi trasformismo, e al Pure ho imparato a non temerlo." "E ora è da donna, da amica, da amante libera che smetto di combattere e che consento alla vita di togliermi l'armatura e privarmi della spada"
Engie, non potrai mai indovinare quanto io sia orgogliosa di te! Non tutte le persone hanno la forza, la tenacia, l'umiltà e la consapevolezza di dover cambiare, evolversi. Sei riuscita ad abbattere la massiccia corazza che ti rendeva ostaggio da ormai troppo tempo. Non importa quanti parti del mondo tu abbia dovuto esplorare prima di capirlo, quanti errori tu abbia commesso; in fin dei conti "Errare humanum est". Il discorso della morte lo condivido pienamente:sappiamo che è una tappa che prima o poi si deve affrontare, ma da cui tutti noi scappiamo. Credo, per fortuna, che non siamo, nè saremo mai pronti a vederla come stazione inevitabile del ciclo vitale dell' Essere. Scrivere la parola fine sulla storia di Jay e Engy sarebbe come privare gli uccelli delle ali: impossibile e, se fosse possibile, sarebbe meschino. Sono due pezzi del medesimo puzzle: dopo tanta fatica, nervosismo, rabbia e frustrazione per non essersi incontrati, arriverà il momento in cui s'incastreranno per poi non sciogliersi più ^^
Come sempre sei sublime :D
Baci e abbracci <3

01/05/12, ore 15:45

Si può esultare per l'aggiornamento di una FF?
Decisamente si :D
Devo farmi perdonare per la ridicola recensione del capitolo precedente..
"E’ quel sollievo misto a delusione che riempie la bocca, col suo retrogusto amaro che si deposita sulla lingua e che rende impossibile deglutire altro se non il sapore metallico del rimpianto, della perdita, della fine. La pancia si gonfia di tutto ciò che non è e che non sarà, cullando i frutti della paura tra le pareti di un caldo sepolcro vuoto; la testa si appesantisce per i pensieri che hanno impedito le azioni, trasformandosi in un’insopportabile e gravosa compagnia; il corpo si contrae in spasmi di dolce e malinconico anelito."
Credo che l'intero capitolo ruoti attorno a questo passaggio e alla azzeccatissima definizionie di Engie quale Eroe Romantico. Non potrebbe essere altrimenti secondo me: sono le sue riflessioni appena prima di abbandonare Las Vegas, con tutto ciò che questo significa.
(Dimmelo se sbaglio interpretazione, non vorrei allontanarmi dal tuo messaggio)
Iniziando a leggere, avevo avuto l'impressione che questo bagaglio di sentimenti che Engie si apprestava a portare con sè, fatto di delusione e rimpianto, fosse legato a Jay.
Povera illusa che sono. Con te nulla e come sembra. Trovi sempre il modo di attivare le rotelline del mio cervello paralizzato da uno studio poco piacevole ;)
Leggendo fino alla fine e ri-leggendo interamente il capitolo, ho capito che mi sbagliavo.
Engie non sta pensando a Jay in quel momento, sta pensando a se stessa. E lo sta facendo nell'istante che precede l'inizio di una nuova fase della sua vita.
Parla di sollievo misto a delusione. E' sollevata per aver raggiunto il suo scopo, per aver ottenuto quello che sperava di trovare lì. Ma è delusa perchè probabilmente avrebbe voluto metterci meno tempo, o magari capirlo senza dover allontanarsi così tanto.
"..rimpianto, perdita, fine.." perchè è la visione della vecchia Engie che sta lasciando tra l'afa del deserto. Engie è cresciuta, con consapevolezza. Ha messo la parola "fine" a quello che era, che inevitabilmente non è più e non sarà.
Sta abbandonando i panni dell' Eroe Romantico nei quali troppo a lungo ha cullato la sua esistenza, e con atti di coraggio sta imparando a vivere: "Il regime di controllo maniacale sotto al quale tiranneggiavo le mie sensazioni e le mie emozioni pare essere stato rovesciato. Non sono mai stata così viva e, nel contempo, così apatica verso ogni tentativo di capire ciò che mi sta succedendo. Succede e basta, ed io lo lascio succedere senza opporre resistenza."
Lo sforzo che ha fatto questa ragazza non è cosa da poco: è cresciuta trovando una collocazione al dolore nella quale non facesse più male, ed ora è pronta ad accogliere la sofferenza come una condizione propria della vita "normale".
La sofferenza e la morte sono ciò che rendono magnifica ed unica l'esperienza della vita. Personalmente credo che solo dopo essere arrivati a questa conclusione si possa sperimentare a pieno l'esperienza dell'amore. Contrariamente non si potrebbe avere la possibilità di percepirne il reale impatto. E trovo positivo riscontro nelle tue parole (o in quelle di Engie):
"L’infinito è dentro di noi, e in quello stesso infinito in cui trova posto la morte, non può non trovarlo anche l’Amore." ;
"Bruciare per vivere, bruciare per sentire, bruciare per soffrire, bruciare per amare." ;
Non si legge più timore tra i suoi pensieri, qualunque tipo di timore. E' pronta ad accettarsi:
"Potrei elencare ogni errore commesso fino a nausearmi, fino a poter credere che la vita non sia nient’altro che la somma di tutti gli errori, consapevoli ed inconsapevoli, che commettiamo nel perenne tentativo di fare la cosa giusta [...] potrei anche elencare ogni cosa giusta che ho fatto fino a nausearmi, fino a poter credere che la vita non sia nient’altro che la somma di tutte le cose giuste, consapevoli ed inconsapevoli, che facciamo nel perenne tentativo di commettere un errore." ;
"E ora è da donna, da amica, da amante libera che smetto di combattere e che consento alla vita di togliermi l’armatura e privarmi della spada."
"Perché è da lui, da tutto ciò che Engie Porter significa e ha significato per lui, che sto tornando." Quella stessa Engie Porter che fino a qualche tempo fa vedeva come un'estranea: il motivo che l'ha spinta a partire per Las Vegas, è lo stesso che la sta riportando a casa. Questo significa crescere.
Basta, mi fermo qui. Andrei avanti per pagine e pagine. Ci sarebbero così tante cose da analizzare in questo capitolo!
E tu non mi rendi la vita facile..
Ti ho già detto che adoro la tua scrittura? :p
Alla prossima :*

01/05/12, ore 15:04

Allora le mantieni le promesse? Avevi detto 1 maggio e 1 maggio è stato!
Capitolo bello tosto per un giorno in cui, anche, il mio unico neurone dovrebbe riposare :)
L'ora X, come suggerisce Jared, è arrivata. Ed io mi trovo disarmata davanti a questo capitolo.
È la confessione di Engie, senza puntini sulle i, senza nascondere niente. Nuda e cruda ed io penso che non posso e non sono in grado di aggiungere altro.
Lei stessa ha dato voce a tutte le analisi che fino ad oggi abbiamo fatto su di lei.
Engie dovrebbe ricordare, come pensava tempo fa, che solo con la morte si può avere una rinascita, una nuova vita!
Lei sta risorgendo dalle sue ceneri e non lo sta facendo per Jared o per qualsiasi altra persona. Lo sta facendo solo per se stessa.
Jared sbaglia se pensa che poche parole dette da lui daranno libertà ad una persona. I sentimenti ci rendono liberi, se sappiamo viverli, noi siamo veri uomini liberi.
Forse alla fine si renderà conto che l'unico ad non essere stato libero in questo rapporto è stato lui. Si è consegnato nelle mani di Engie senza pensare se lei fosse in grado di proteggerlo, sostenerlo, aiutarlo. ha pensato che l'amore sia qualcosa da controllare, da non lasciar scappare. E adesso mi ritrovo a ripensare alle mie precedenti posizioni. Ho sbagliato a pensare che Jared doveva riprendersela all'aereoporto o in qualsiasi altro luogo è corso a riprenderla. Jared doveva lasciarla esplorare se stessa, questo era libertà, lasciarla capire cos'era tutto quello che si era mosso dentro di lei, come succede dopo una sbornia, quando le viscere all'alba del giorno dopo, ti ripeto che la prossima volta è meglio non esagerare con l'alcool ma tu lo continui a fare.
Allora a noi cosa resta se non sperare che Jared sia più clemente di noi e non si fermi solo al suo orgoglio ferito di cacciatore che ha perso la sua preda, che adesso si è trasformata in cucciolo?
C'è stato un percorso, che Engie ha ripercorso senza privarsi di giudizi negativi o positivi, che ci ha portati qua. È stato un viaggio lungo, duro, emozionando e forte.
Il personaggio si evoluto insieme al nostro giudizio su di lei e da essere morto, privo di sentimenti si è trasformato nell'eroe romantico di cui lei stessa si è innalzata a paladina.
Engie è rinata!
Prende decisioni senza essere influenzata, dispensa abbracci e prende aeri da sola.
Ma quello che impressiona di più è il riconoscere che una casa ce l'ha, sa precisamente dove si trova. Engie Porter non è più una straniera in una terra straniera, Engie Porter è un'amica, un'amante, una figlia che sa quale parte del mondo occupa.
Adesso mi chiedo se Jared accetterà tutte le risposte alle infinite domande (vedi Hurricane) che si è posto in questo cd?
Ci darà l'opportunità di assistere anche alla sua rinascita? Alla sua desiderata libertà?

Hit Capitolo come suggerisce la stessa Engie non può essere altro che: Sarà un bel souvenir by Luciano Ligabue.
Come suggerisce il mio Liga, sarà bene tenere tutto ciò che di buono c'è stato fino ad adesso. Non è stata sola una partita persa come, adesso, pensa Jared. Ci sono stati momenti da cancellare, da non voler mai riaffrontare ma ci sono stati momenti che sono valsi la pena vivere e, Engie lo sa. Allora quando servirà i bei souvenir verranno ritirati fuori, proprio quei souvenir che hanno la stessa potenza di un TIR lanciato a 120 all'ora e metteranno da parte gli altri, ricordando che non è stato tutto dolore.
Un bacio
Fra che non è molto convinta di quello che ha scritto ma sai com'è, è il 1 maggio! Quindi se ti arrivano 390 modifiche di recensione non ti chiedere il perché!
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 10:40 pm)

01/05/12, ore 01:42

Ecco...io stavolta non aspetto a recensire e te la scrivo a caldo, mentre ancora ho gli occhi lucidi. Il mix tra i pensieri di Engie sulla morte, sulla vita, sugli errori e sulle scelte, ed Alibi ha fatto si che aprissi i rubinetti. Già Alibi da sola fa l'effetto di una cipolla stagliuzzata, poi tu mi dai il colpo secco con quelle splendide parole che racchiudono tutta l'avventura e le sensazioni che questa storia mi ha fatto provare. Penso sia l'unica fanfiction che oltre a farmi divertire, ridere (rido parecchio), scalpitare, emozionare, piangere...mi insegna qualcosa, mi consola e mi consiglia come farebbe un caro amico. Se, come dici tu, io ho il dono della sintesi, (si ho letto la tua risposta xD) tu hai il dono di comunicare attraverso le parole, sentimenti e veri e propri consigli di vita... hai un dono speciale e spero tu te ne renda conto. Volevo fare delle citazioni, di passaggi nella storia che mi hanno colpito particolarmente, ma mi sono resa conto che selezionavo quasi interi paragrafi, quindi evito di intasare il riquadro delle recensioni, dicendoti che questo è il capitolo che preferisco, almeno finora... se qualcuno riesce a farmi commuovere come hai fatto tu, allora ha fatto veramente strike! :D
Attendo il prossimo...non vedo l'ora di leggere, la nuova engie che torna nella sua odiata/amata L.A e di come affronterà le varie situazioni.. Anche perchè comincia  a mancarmi Gaga!! ^_^
Un abbraccio enorme!! a presto!!!  <3 <3

30/04/12, ore 23:40

Eccomi!!
Ammetto di aver letto questo capitolo qualche giorno fa...ho aperto la pagina delle recensioni e non riuscivo  scrivere qualcosa che esprimesse unpensiero logico. probabilmente neanche questa volta ci riuscirò ma tento, mi sento più ispirata oggi, poi non potevo lasciarti senza due parole per questo capitolo.
Ero incerta su quello che volevo scrivere, semplicemente perchè ho agognato il loro incontro e non lo immaginavo per niente così; sono rimasta stupita da quella scena così forte e profonda, che calzava a pennello con le sensazioni di entrambi. Lei arrendevole e lui che cerca di prendersi qualcosa, che non è di certo quello che si è preso in quella stanza. Avrebbe dovuto ascoltare quell'album, anche se non escludo che lo farà prima o poi. La frase di Jared mi suona come un ultimatum, ma non so cosa aspettarmi da lei...la vedo impaurita. Secondo me, l'ascolto di quel cd le darà la giusta forza o almeno spero..
E' una gioia leggerti perchè, raramente, mi capita di non capire o prevedere le mosse dei personaggi; tutto merito della tua bravura nel crearli e descriverli!
Un abbraccio e a presto!!!
(ti prego aggiorna sennò muoio...vuoi avermi sulla coscienza?? u.u ahaha)

26/04/12, ore 23:16

Donna, tu sei troppo brava! Non sono assolutamente nessuno per dirlo, ma tu mi lasci sempre a bocca aperta. Sei una continua scoperta. Questa volta ho rischiato di lasciar cadere una lacrima a fine capitolo. E tutto grazie a te! Non smetterei mai di leggere quello che scrivi. È tutto magnifico. Ho avuto bisogno di un po' di tempo per riprendermi: le emozioni in questo capitolo erano forti e molteplici. Tanto che non saprei cosa altro aggiungere. Mi hai lasciato senza parole. Credo che questo sia uno dei capitoli più belli. Engie in tutta la sua infantile fragilità. È così che l'ho sentita: una bambina. Troppo tenerea. Anche per me che l'ho criticata tante volte :p Per non parlare di quando Jared le dice: " -Parto, Engie. La prima tappa è in Italia e passerà un po’ prima che torni in America. Non c’è più niente che ti obblighi a rimanertene rintanata qui. Sei libera, Engie Porter, libera-" Wow! Mi è piaciuto troppo questo capitolo. Aggiungere qualcosa sarebbe superfluo. Forse sono ancora troppo coinvolta emotivamente da quello che ho letto per riuscire a scrivere qualcosa di sensato. Vabbè, questa volta mi hai proprio stesa :D l

26/04/12, ore 18:13

Salve tesoro, sono arrivata, leggermente in ritardo ma ce l'ho fatta!
Dico subito la verità, alla parola Natale il collegamento con il 26 dicembre è stato scontato. È inutile dire che condivido la riflessione sul Natale e nonostante, Engie si professi atea, la perfetta descrizione del perché si festeggia la nascita di Cristo. Capisce meglio lei il Natale di molti cattolici. In questa riflessione, nonostante lei lo voglia negare, io sento la solitudine, che spesso colpisce di più durante le feste. Parla di famiglia, di regali, di qualcuno con cui condividerlo ma se ne rimane a fare balletti a Las Vegas. Forse qua Engie ci svela qual è il suo vero problema: la mancanza d'amore.
Lo sentito ovunque in questo capito, dall'inizio alla fine. Engie sta cercando la stessa cosa che desidera un bambino: amore, affetto, cure, protezione ma soprattutto famiglia. Sin dal primo sguardo che si sono scambiati, lei ha implorato di continuarla ad amare. Jared è un bravo attore, vorrebbe fingere ma mesi di telefonate e giorni a sfiorarsi ed amarsi, hanno permesso ad Engie di smascherarlo. E poi a me quel "-Parto, Engie. La prima tappa è in Italia e passerà un po’ prima che torni in America. Non c’è più niente che ti obblighi a rimanertene rintanata qui. Sei libera, Engie Porter, libera." mi è più suonato come l'ennesima chance, come un "vieni con me". Ho avuto l'impressione di essere davanti a un Jared morto, un cadavere che cammina ancora. Era l'eroe e adesso sembra un mendicante, quindi questo significa che tu, fottuto genio, riesci a spingermi completamente nella storia.
Se la guerra e il dolore di Jared lo dobbiamo calcolare attraverso This is war, credo che Engie non può biasimarlo, lui è morto e non è ancora risorto (per restare in tema). Io penso che dovrebbe ascoltarlo quel dannato cd, infondo l'ha scritto lei e forse, la troverebbe la chiave.
Visto che ultimamente ero un po' incavolatella con Engie ma dopo questo capitolo sono sicura che mi sia passata, l'Hit Capitolo è dedicata a lei: YOU ARE NOT ALONE by Michael Jackson.
Concludo chiedendoti di essere clemente, questo capitolo mi ha lasciato molta curiosità sul futuro delle nostre anime dannate, quindi ti imploro di non farmi agogniare un tuo capitolo
Un bacio
Fra che ti ricorda la parolina magica: PROMESSA!!

26/04/12, ore 16:06

Ciao! E' la prima volta che commento la tua storia, questo perchè ho finita di leggerla solo poco fa ^^
Comincio col dire cosa penso dell'autrice. In realtà mi occorre solo una parola: talento. Hai talento da vendere. Mi auguro che la scrittura non sia solo una passione che tieni segregata in un blog. Ti assicuro che ci sono tantissimi "scrittori" che hanno tutto, tranne che il dono della scrittura. Bhè, tu invece hai proprio tutto.
Per quanto riguarda la trama, è davvero spettacolare. Per niente scontata e patetica. Insomma, una vera e propria ventata di aria freschissima xD I tuoi discorsi psico-filosofici sono sorprendenti. Engie è sorprendente, anche se a volte vorrei pistarla a sangue. I fratelli Leto e quest'inedita Gaga sono sorprendenti ;) Dopo averti annoiata con l miei pensieri, se mai saranno letti, ti lascio. Chiedo umilmente se puoi postare al più presto il prossimo capitolo: sono troppo curiosa!!! Baci :D

20/04/12, ore 12:26

CI SONO! ANGY CI SONO!
Dopo secoli, ma ci sono!! Mi perdoni vero? :/
Bene bene. Ecco un'altro scambio fra Engie e sua altezza Lady Gaga.
Allora, a parte per la trama della storia, per la tecnica di scrittura, per le figure retoriche e per tutto il resto io ti premio per trovate come queste:

scartavetrare - la danza delle viscere - granate a cactus

MA DOVE LE TROVI TUTTE QUESTE GENIALATE?? Scrivi un libro, un saggio, la biografia di Lady Gaga, ti prego scrivi qualcosa!!

"siete due orgogliose teste di cazzo" - Gaga non ha detto niente di nuovo, ma l'ho adorata in questa parte <3 Dai, Gaga è un 'tramite' eccezionale fra Jay e Engie, il guardaroba non può averlo messo in gioco così a caso. Anch'io sono convinta che funzionerà. L'orgoglio è difficile metterlo da parte, soprattutto quando ci si dedica alla propria più grande passione. Lei danza. Lui musica. Io spero proprio che Engie non si riduca come la mia Audrey. Lo spero tanto. Spero che lei sia capace di riuscire dove Audrey non è riuscita. Dai, loro due ce la devono fare. DEVONO. E poi, cara Engie, tu DEVI essere lì appena potrai. DEVI. E vedi che questo 'appena potrai' sia presto! Riordina tutti i tuoi casini, risolvi le tue paranoie, prenditi i tuoi 5 cactus e vola da Jay!
La citazione di oggi è di R.L. Stevenson: "Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dover essere felici."

PS- ma... è un pò che me lo chiedo... Dejan, Janelle... parliamo di Dejan Tubic e Janelle Ginestra?
Bacioni bacioni bacioni!! <3<3<3
Marti
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 12:33 pm)