THIS IS...
di AngyK

12/08/12, ore 21:07

Inizia la grande avventura!
Siamo al 58° capitolo. Ciò vuol dire che sta per succedere qualcosa di interessante.
Queste tre cose insieme fanno aumentare la mia trepidazione :p
E ti ci metti anche tu e la tua straordinaria capacità di stuzzicare il mio neurone spossato dal caldo torrido.
"Non avrei potuto ridimensionare maggiormente i miei obiettivi, visto che il progetto iniziale era quello di tumulare Emma già dal primo giorno di prove"
Phuauauauahauahuahauahaua
"Patate dolci? Chi diavolo le ha riempite?" "Se disponessi di una catapulta, le rimanderei al mittente con tanto di granata fumogena"
Uhahuahauhauhauhauahuahauhauhauahauhau
"Con tutto il rispetto per i polmoni, i bronchi, la trachea, l’intero apparato respiratorio, che ci guadagnano e basta, sarebbe davvero sadico regalare a Jay una nuova arma di distruzione ormonale di massa"
Ahahahahahahahhahahahahahahaha
Avrai capito che ho passato la metà del tempo a ridere mentre leggevo :p
Ma non ti smentisci mai e trovi sempre l'equilibrio perfetto tra il divertimento ed il ragionamento ;)
"io fingo di non vedere la scintilla di tenerezza sfuggita alla salda presa con cui Jared domina i sentimenti e le emozioni, perché se consentissi a me stessa di esserne toccata, non riuscirei più a controllare…niente"
E non c'è niente che spaventi di più la nostra Engie. Eppure è quello che spera di trovare in questo nuovo viaggio.

Io attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

10/08/12, ore 21:45

Senti Angé, ma mi è venuto un dubbio... non è che hai delle immagini di riferimento per l'aspetto fisico di Ash, Pammy, Janelle e  Val??? *curiosa*

-No, non Barbie. Mare, merda, mare!-
-Mare o merda?-

Ahahahahaha X°°°D proposta: un mare di merda?? XD

-E allora cosa ci facciamo a Santa Barbara?-

Da Los Angeles a Seattle in autobus??? E quanti giorni ci vogliono? 129? °A°

-Correte! E’ una giornata è troppo bella per essere sprecata.-

Credo che questa frase vada corretta XD

-Appunto.-

Grande Tomo, come sempre!! XDDD

Che capitolo pieno di... amore!!!! <3<3<3<3 Mi è piaciuto molto!
Ma aspetto sempre il seguito scabroso, peccaminoso, hard e sconvolgente :)
Baci :**

10/08/12, ore 19:16

Sister,
Mister MIlicevic arriva dritto al punto... Non si può sempre tenere nascosta ogni nostro sentimento e alzare muri su muri in difesa delle onde di emozioni che ci circondano... L'uomo è un animale sociale e tendenzialmente vive in branchi più o meno numerosi... Engie tiene a distanza le persone, ma come sempre quanto più una persona è sfuggente, tanto gli altri cercano di conquistarla e se ne affezionano... Lasciatelo dire... Spesso quando parli della tua creatura, dici che Engie è molto simile a te... Ma su questo direi che in parte non è così... O almeno lo spero! Jared in questo capitolo sembra in qualche modo frantumare un po' del suo muro di freddezza... Che sia una sorts di tregua? Uhmmm! In verità credo che sarà solo un po' di fumo negli occhi... Dimenticare è impossibile... Ricominciare, complicato... Regalare un'altra opportunità... Da guadagnare a caro prezzo.  Naturalmente casa di Bam? Non so a cosa fai riferimento... Forse ad una certa foto... Commentata in una certa sera.... Ma lasciamo stare...
Come sempre la tua mente sarà impegnata dietro alla miriade di voli pindarici che ti caratterizzano... Alla ricerca di emozioni da poco come cantava la Oxa... Spero che presto tornerai a farti sentire... MI manchi un po'... Bacio grande...
Vero

10/08/12, ore 19:14

Angy ************
Oggi recensione a caldissimo, giusto per rimanere coerenti con le temperature di questi giorni xD Se l'astinenza DAQUELLACOSACHESAPPIAMONOI ti fa fare conversazioni come quella di ieri sera....... Bhè, togliete dal commercio QUELLACOSALì!! Sono andata a letto che già m'impegnavo a far fantasticare il mio neurone per IL momento. Sarà che è proprio vicino vicino, giriamo l'angolo e lo troviamo.. Sarà il video-ispirazione che è meglio non descrivere..... Ti annuncio che per il prossimo aggiornamento mi chiuderò a chiave in camera, scorte di acqua ghiacciata e tiramisù, silenzio tombale per casa e cuscino sfoga-pensieri-torbidi ********

BAM! bimbumbam*** Sei riuscita a mettere anche luiiii. Dopo i recenti risvolti me lo sarei dovuta aspettare. Non è che nella prossima decina arriverà anche l'incognita Z a far compagnia a X e Y?!?!??! Okeey, sto correndo un po' troppo.

||Io annuisco e tamburello le dita sul gomito, aspettando che qualcuno si ponga la mia stessa domanda. All’improvviso, Ash sobbalza e mi salva dalla solitudine destinata alle persone intelligenti con il candore e la vivacità di una bambina sorpresa.||
Qui sono solo scoppiata a ridere per 5 minuti AHAHAHAHAHAHAH Adoro Engie in tutto e per tutto (okey, quasi), ma come sa pomparsi lei solo Gaga e Megafusto possono batterla!! Però la domanda mi sorge spontanea: è davvero così infinitamente perspicace, intelligente, colta e regina dell'Essere o è il resto della crew si accanna dalla mattina alla sera?!?! xD

||-E’ un peccato. Ti donava quella specie di carta da parati rosa e infiocchettata. -Alpenliebe. Nuxe. Parigi. Troppe associazioni mentali istintive e dolose seguono la sua incurante provocazione, e la sensazione di perdermi tra i meandri del tempo mi schiaccia al cemento bollente.||
Mi è venuto l'occhietto lucido al ricordo****** CAZZO ma quanto tempo è passato?!?? (Intendo in entrambe le realtà) Che poi al tempo di Paris ancora non ti avevo scoperta, o per meglio dire, ancora non eri diventata la mia dipendenza prediletta!! Ahhhh quelle belle imboscate di Jay tra gli spogliatoi.... *ovviamente immagina la scena*

||Tomo si siede al mio fianco, incrociando le gambe e dandomi una pacca sul ginocchio. Io avvampo e borbotto qualcosa sulle temperature insopportabili dell’estate californiana e sul surriscaldamento globale. -Devi impegnarti di più per mantenere i tuoi segreti, Engie Porter.- ... Nessuno sembra essersi accorto di nulla, eccetto Tomo che, alzando un folto sopracciglio, mormora:-Appunto.-||
Signore e signori, ecco a voi LA PARTE.
1) Io venero, respiro, adoro, prego Tomo in un modo che non posso descrivere. Se poi se ne esce con queste perle qui *** Lui lo vedo tanto come fratellone di Engie: protettivo, puccioso e intuitivo come nessun altro (Leto1 pensa a come ripristinare le hotchat con Gaga, Leto2 è troppo indaffarato nel suo piano avvelenato).
2) Vogliamo vivamente e costantemente Tomo: la sua presenza è troppo aulica per potersene privare (per chiarimenti tornare al punto 1).
3) O CAZZO - O CAZZO - O CAZZO. Piedino- piedino!! Da qui le danze si riaprono!!!!!! Due giorni in una megavilla sul mare = brezza marina = serate passate in dolce compagnia a farsi illuminare dalla luna = stendersi vicini per non farsi scompigliare troppo dal venticello = MOMENTO. Okey, mi sto già ritirando in seduta contemplativa per il mio neurone.

Dirti che bramo il prossimo capitolo come un cappotto in Siberia è cosa spicciola. Mi affido alla tua indulgenza, alla tua bontà e quel pizzico di solidarietà femminile (SEGUIMI).
Confermo che il mio ruolo di "Ricercatrice d'ispirazione per Angy' Bras" è cosa più che gradita e onorevole! Torno al mio lavoro ;) ;) ;)
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3

10/08/12, ore 16:36

IO AMO TOMO!!
l'amore che provo verso quell'uomo è incondizionato ed immenso, mi piace anche vedermelo come "la coscienza dei Leto" vestito da angioletto sulle spalle dei fratelli Leto (come si vede nei cartoni) che commenta ogni loro stupidaggine e gli ammonisce! davvero...cosa darei per avere una conversazione con Tomo e mettere in ordine un po' la mia vita grazie ai suoi saggi consigli?! me lo immagino sempre come un guru, un passo avanti a tutti e sempre pronto a dispensare consigli e soluzioni, un po' come lo hai descritto anche tu nel finale del capitolo!
anyway ho trovato questo capitolo molto rilassante, in piena atmosfera estiva... pieno di ironia e divertimento, compensati da argute riflessioni!
sono anche abbastanza rassicurata nel vedere che tra Jay ed Engie le divergenze sembrano appianarsi e si sta recuperando un briciolo di dialogo!:)
come sempre per sottolineare le tue doti e le tue abilità di scrittura e letterarie, mi tocca ricorrere a semplici complimenti: come BRAVISSIMA, ma ti prometto che entro la fine della storia farò il possibile per riuscire a farti un complimento degno della tua bravura! userò tutta la mia inesistente vena creativa sperando in un lampo di genio concessomi per grazia divina con l'intercessione del santo tomo! :D
insomma c'è chi scrive intere storie come te...e chi ha il blocco dello scrittore per fare i complimenti, che destino crudele LOL
bene, dopo averti fatto capire con questo papiro che oggi mi sono esposta troppo al sole, causandomi un'insolazione che mi ha reso più scema del solito facendomi scrivere tante scemenze... tolgo il disturbo!
a presto cara <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:37 pm)

09/08/12, ore 22:38

Wow.
Senza parole.
Cosa potrei mai commentare?
La tenerezza e l'ingenuità di questa ragazza sono commoventi.

Tutto merito tuo..come sempre ;)

08/08/12, ore 20:12

Ma ciao Angy *******
Come al solito arrivo in gran ritardo, ma sempre meglio tardi che mai!! xD
Io e te altro che due anime e un solo corpo: ormai abbiamo tutto in simbiosi! Occhio, neurone, ormone... Ma per l'ispirazione per caso ti è stato d'aiuto il mio "scoop dell'anno"?? No, perchè se vuoi replico AHAHAHAHAHAHAH

Capitolo decisamente sul profondo, una sorta di ricapitolazione su chi oggi Engie sia.
L'arrivo di Megafusto nella sua vita l'ha stravolta, migliorata, cambiata, arricchita, complicata più di quanto sospettassi. L'ha resa così fragile, vulnerabile, e all'apparenza debole davanti alla paura. E' vero, solo gli incoscienti non hanno paura, ma è altrettanto giusto dire che la vera soddisfazione sta nel superarle, fermarsi nello stesso momento in cui abbiamo vinto i nostri limiti a riflettere sul fatto che d'ora in poi saremo più forti e consapevoli. Engie è fortemente provata da un amore che la sta sfinendo più di qualsiasi maratona olimpica. Da non trascurare il dettaglio che il suo "capo", ovvero la persona con cui dovrà sclerare, confrontarsi, collaborare per mooolto tempo, è anche il SUO UOMO. Un uomo che sta rivendicando tutte le sofferenze da "fidanzato sedotto e abbandonato".

||Il vero atto sovversivo, la vera incoscienza, la vera audacia, sono stati i grammi del mio cuore concessi a Jared. Un geniale delirio, ma è nel delirio che gli uomini rifiutano lucidamente la paura.||
JARED. Jared è croce e delizia, paura e forza, sostegno e baratro, buio e luce, tutto e niente. Il punto è che Jared, PER ENGIE, è amore, è casa, è la sua svolta, è colui che le ha dato l'input per la nascita della nuova sè.

||Un incubo, d’altronde, non è che un sogno corrotto dalla vigliaccheria di realizzarlo. Ed io non voglio più che le mie notti, che gli angoli bui della mia stanza, siano abitati da incubi.||
E si, io direi che sia arrivato proprio il momento di attaccare. Troppo timore, paura appunto, delle conseguenze, di una risposta. Nella vita bisogna anche saper agire razionalmente, tralasciando almeno per un po' ciò che potrebbe accadere. La nostra ballerina adesso necessita di una bella dose di razionalità e coraggio. Potresti tranquillamente dirmi 'Facile a parlare, tu', ma lei sa che il gioco vale la candela, che il rischio non sbiadirà ciò che verrà dopo. E' tempo che Occhi Cielo non sia più un ricorrente incubo notturno; nella notte gli è più consono il ruolo di dispensatore ;)

Intravedo l'ombra DEL CAPITOLO. E' cosa breve o dovremo aspettare la cifra tonda?!?! xD
Ti lascio augurandoti che il caldo non vinca ed allontani l'inspirazione :D
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

04/08/12, ore 19:56

Tesoro...
Non so se quello a cui fai riferimento e che avresti scritto per me è questo:
"Questo, dunque, vorrei si dicesse: siate folli, delirate, brindate alla pazzia, divorate le occasioni e gustatevi gli attimi. Fate ciò per cui non siete nati, per cui non siete pronti. Scrollatevi di dosso la paura, perché lei non si scrollerà mai di dosso voi. Siate responsabili di ogni volta che non vi lancerete dal burrone e che rimarrete sul ciglio del vuoto a contemplarlo e a chiedervi come sarebbe stato assaporarlo, immobili. La paura è concessa, la rassegnazione ad essa no."
Angelica, ti ringrazio... Se è questo a cui ti riferisci le tue parole sono molto belle... Ma Engie ragiona da ventenne e a quell'età tutto è concesso! Davvero, anche e soprattutto sbagliare! Jared e Shannon hanno quarant'anni, ma sono anni che lavorano per ottenere il successo che meritano in ogni sua parte. Ville Valo stesso ha iniziato a suonare quando era un bambino e per il resto della sua adolescenza si è dedicato a questo! Insomma! Le cose si fanno quando si può farle... La favoletta che non è mai troppo tardi è una storiella che ci raccontiamo solo per non perdere la speranza, ma quale speranza! Quale sarebbe la speranza? Angelica, le rughe che ho intorno agli occhi indicano che non sono più come qualche anno fa... Lo stesso me lo dicono le smagliature e la cellulite... Giusto per la cronaca! Come ti ho scritto prima... Scrivo per cercare di prendere un po' d'aria e non avvertire la sensazione di affogare... Ma non sono una vincente e non lo sarò mai... Non è rassegnarsi alla paura... E' essere semplicemente realisti. La tua capacità di scrivere meraviglie fa intravedere ai nostri occhi le tue incredibili potenzialità, che possono crescere e definirsi ancora di più... Per le altre.. Non dispero! Perchè di persone che scrivono belle cose ce ne sono parecchie e essendo giovani hanno tutto il tempo per migliorare... Ma per chi, come me, si avvia al declino c'è poco da fare... Ma non voglio angustiare la tua bella testolina bionda.
Per mia fortuna, per ora, non ho ancora provato un attacco di panico. Però so che sono terribili... Alcune mie colleghe li hanno avuti e so che sono maledettamente destabilizzanti. Herman è diventato analista... Forse perchè si illudeva di poter capire quale fosse la cura più giusta per lui... Ma certe cose devi sentirle dire da altre persone perchè facciano effetto! Perchè pronunciare ad alta voce la verità la rende più credibile e reale e a quel punto puoi solo affrontarla e accettarla. E' come la favola di Tremotino... Se non pronunci il suo nome ad alta voce non puoi farlo scomparire... Qui però è l'opposto, perchè se non pronunci le paroline magiche non ce la fai a vedere la verità. E così funziona anche per Engie... Per una volta ha bisogno di un incoraggiamento a tuffarsi in questa avventura... Bel capitolo di transizione... Ci fai riprendere un po' fiato con la scontro Engie Jared... Grazie comunque sia... Per condividere questa bella storia con noi... Leggerti è ogni volta incredibile...Un bacio e a presto.
Vero <3<3<3<3<3<3<3
 ""

04/08/12, ore 19:52

God, sei tornata! E' come tornare a respirare dopo un periodo in apnea ..comprendimi, non posso stare troppo senza i pensieri di Engie! ahahah
-Accetta la tua umanità, Engie. Accetta la tua impotenza. E vivi. Non posso prescriverti la felicità.-
-Odio quando diventi improvvisamente intelligente.- Toh, è tornato anche il buon vecchio Hermy. Comincio che anche lui abbia bisogno di qualche aiuto, cominciando dallo svuotare tutti i suoi barattoli di marmellata '-'
Allora, fammi capire, questo capitolo dovrebbe segnare una svolta? No perché non so se sono pronta ad una bella tempesta xD..sì, perché io mi aspetto che lasciarsi alle spalle questi incubi non debba essere tanto facile!!
"Impariamo, dunque, a mettere in dubbio senza cercare certezze, a porci problemi senza pretendere soluzioni, a scavare in profondità senza agognare la superficie." i primi due punti sono praticamente la storia della mia vita ahahah
"La paura è concessa, la rassegnazione ad essa no." e con questo mi trovo pienamente d'accordo. Penso sia giusto avere un po' di paura, qualcosa che ti spinga a chiederti se la scelta che hai fatto è giusta, ma credo anche che prima o poi debba sparire.
Volevo fare una recensione più seria, ma il caldo mi mette KO! D:
Brava, aspetto il prossimo!!!
Un bacione!!
Vi

04/08/12, ore 16:54

ecco.. ancora una volta mi hai sorpreso piacevolmente!
non capita spesso di poter leggere all'interno di FF morali e insegnamenti come quelli che tu hai cercato di trasmetterci attraverso questo capitolo!
proprio per questo io non condivido il pensiero di coloro che considerano le fanfiction semplicemente "stupidaggini per bambini che non vogliono crescere e continuano a leggere le favole"!
insomma, sognare non ha mai fatto male a nessuno, è una piacevole distrazione, ma soprattutto non vedo perchè si debba criticare gratuitamente uno scrittore senza aver mai letto nemmeno una parola, perchè tu scrivi davvero benissimo!!
questo capitolo mi ha molto affascinato.. Herman si è aggiudicato tutta la mia simpatia, ma soprattutto ho apprezzato moltissimo l'ultima parte del capitolo e condivido pienamente quello che hai scritto/detto!
Bisogna diffidare delle domande troppo semplici, sposate a risposte troppo immediate e orfane di ragionamento.

niente di più vero!! bisogna sempre dubitare e concedere/rsi il "BENEFICIO DEL DUBBIO", su questo argomento ricordo che scrissi anche un tema! xD
insomma, cara ti assicuro che hai tutta la mia stima... aspetto con ansia il prossimo capitolo, per oggi ti ho scocciata abbastanza!
a presto <3 <3<3 <3

04/08/12, ore 15:43

Questo capitolo sembra fatto a beffa del commento che ti ho lasciato in quello prima!!!!
Vaaai... se prima tremavamo ora siamo annichiliti dalla paura... ingigantendo il panico di Engie non hai fatto altro che farci sudare copiosamente... che cattiva che sei! Ma ti perdono U.U Non poteva essere altrimenti, credo... Ahahah

Aaaaah... *estasi* poesia per le mie orecchie... *rabbrividisce*

****

"Ed io non voglio più che le mie notti, che gli angoli bui della mia stanza, siano abitati da incubi."

Un barlume di speranza... un raggio nel buio, anzi no, nel vuoto! XDD

****

Un bel capitolo break in stile follie pindariche by Engie! (in realtà by Angé, dovremmo dire U.U ma manteniamo la "finzione scenica" suvvia!)
Molto filosofico e riflessivo ** Il preludio della tempesta insomma! XDD ahaha

Ed in attesa che arrivi, ti mando un bacione grosso!!! ;-***

Rita <3

29/07/12, ore 20:10

wow..non riesco più a starti dietro..
sto facendo la spola tra 2 città e il più delle volte senza quel pezzo del mio cuore che è il mio pc
perdono!

Parlando di cose serie..
-Agisce, parla, pensa per inerzia e per dovere, non ci mette cuore né viscere per non aver nulla da perdere. Come può amare, o anche solo immaginare di amare, una persona che ha dimenticato come si fa? Mi accontenterei della sua ombra, dal momento che è impossibile reperire l’uomo?-
Sarà che la mia testa ogni tanto mi fa qualche scherzo, ma non era la stessa domanda che Engie faceva a se stessa, ormai, un'annetto fa? Dubitava delle sue capacità di amare..la nostra Engie (anzi, la tua) è proprio cresciuta.
Engie, se ce l'hai fatta tu a tornare ad amare, perchè non dovrebbe farcela anche Jay?
Ma quanto dolore, e quanta frustrazione viaggia tra le loro parole? Un giorno termineranno e, quel giorno, cosa accadrà?
Non è che stanno rimandando l'inevitabile?
Jay sicuramente si, ma anche Engie non scherza..il suo desiderio di uno scontro aperto si nasconde appena inizia a concretizzarsi: -Oh, scusa, dimenticavo. Tu agisci e basta, non dai la minima opportunità al mondo di essere degno di te, vero? Tu sfidi in continuazione, ma non accetti le sfide. E’ un comportamento vigliacco, Porter. Non trovi?-
Se avesse voluto attaccare, lo avrebbe dovuto fare adesso..
..entrambi sono ancora troppo vulnerabili, nonostante quello che vogliono far credere.

-Ti domanderei di lavorare con me altre cento volte. Ci tengo che tu lo sappia.-
-Bene, perché accetterei di lavorare con te altre cento volte. Ma questo lo sai già.-
Ma se questi sono i risultati, l'unica cosa importante è che comunichino nel modo che preferiscono :D

27/07/12, ore 23:57

Tesoro...
Che dire... Gaga è l'apoteosi della semplicità... Perchè il sesso spesso concentra nei suoi movimenti i fiumi di emozioni e sensazioni... Come dice una mia collega la gente dovrebbe copulare di più... Secondo me... Sarebbe più rilassante anche di una canna!!!! Forse perchè il sesso ci ricollega alla parte più atavica di noi stessi... Non c'è trucco e non c'è inganno solo estasi. Ma anche se per Engie e Jared sarebbe la soluzione migliore per ricordarsi che cosa erano fino a qualche mese prima... C'è ancora troppo rancore nel mezzo, troppo orgoglio, troppo dolore... Che si conficca nella pelle come punture di spilli. Ti dirò che mia madre era una sarta bravissima, per anni ha arrotondato il bilancio familiare facendo piccoli capolavori.. Ora continua ma solo per me e mio padre... Sai non so se ne abbiamo mai parlato ma i miei genitori sono un po' particolari... Mio padre ha bisoglo di vestiti su misura per il suo fisico... E ogni volta che mi prova qualcosa per me è una sofferenza enorme... Non sopporto di girarmi e rigirarmi e di rimanere ferma mentre lei impunta con gli spilli le magagne... Certe volte l'inquietudine è tale che mi sento soffocare! Ti assicuro che nella parte in cui Engie deve rimanere ferma a subire gli spilli di Jaquetta e le stoccate verbali di Jay... Be', è facile immedesimarmici! Jay, come sempre, finisce per stupire Engie, regalandole un momento di tregua... Spero che sia il primo di una serie... Ma so che la strada è ancora lunga... Jared non è uno che offre un'altra opportunità... Specialmente se è rimasto deluso... E rimarca in continuazione quanto ancora gli bruci la fuga di Engie... Ma la convivenza in tour può provocare imprevisti favorevoli... Tesoro brava come sempre... Piacevole e incredibile come sempre... Dovremmo scrivere alla accademia della crusca per introdurre un nuovo termine.... splenfantaspettabravincredi... Forse solo così ti si può definire con un solo termine!
Vero <3<3<3<3<3

27/07/12, ore 17:17

"Un Megafusto Arrugginito è sempre meglio di Nessun Megafusto." Devo trovarmi un blocchetto per segnarmi tutte le perle di saggezza di Gaga, really ahahahah
Owh, quanto mi era mancata quella donna*si asciuga la lacrimuccia col fazzoLeto*
Terapia di coppia? Mmh, se mai volessero, la sottoscritta si propone come psicologo, altro che il buon vecchio Hermy u.u
Jared dovrebbe trovarsi un hobby più che stare a urlare ai quattro venti quanto lui soffra e quanto Engie sia la sua crudele farfalla, te capì Jared?
"E Jared non ha bisogno di altre persone che lo assecondino fingendo che tutto quello che partorisce dalla sua cresta fucsia sia oro colato." e noi adoriamo Rott che va contro corrente *^* Dico io, se lei fosse stata un altro tipo di Emma, non avrebbe di sicuro attirato l'attenzione di quella divah u.u Così sono tornata a leggere il capitolo scritto dal punto di vista di Jared [40 ..come i suoi anni, attualmente lol non perdo occasione per farlo notare].
"Smetterò i panni della star, li stirerò, li piegherò e li poserò con cura nell’armadio, rimanendo nudo in compagnia di ciò di cui il resto del mondo nega l’esistenza: la mia anima.
Non la nascondo, è sempre qui, dietro i miei occhi blu, i miei sorrisi smaglianti, il mio sarcastico umorismo.
Tutto quello che volevo, tutto quello che cercavo, era qualcuno che avesse abbastanza coraggio per spogliarmi." Ed è proprio lei che gli serve!
"Ho cantato la mia rivalsa, ho celebrato la mia vittoria. Su cosa, però? Su una morbosa curiosità che non ha mai smesso di spingermi a cercare un perché. Perché te ne sei andata? Perché ti sei arresa? Perché mi hai lasciato? Perché non hai permesso a te stessa di amarmi? Perché non hai voluto ciò che ti avrei offerto?" e così pensavo tra me e me: Stupido Jared, va da lei e dille queste cose. Poi comincio a credere che lui pretenda troppo da lei. Inizialmente che lei rimanesse con lui, ora che si assuma la colpa del suo dolore..se solo mettessero da parte tutto e parlassero chiaramente dei loro sentimenti, capirebbero quanto si assomiglino e quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra.
Ok, mi sono dilungata troppo, i miei discorsi profondi non hanno mai una fine sensata, perdonami!
Anyway l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatta gongolare, seriamente ahah
E' bello che le acque si siano calmate per un po', sono teneri insieme *-* Non diabetici o altro ed è questo che mi piace!
Bravissima come sempre!! *---*
Un bacione Vi

27/07/12, ore 16:34

ogni volta leggerti si rivela essere di una piacevolezza unica...
un tuo capitolo corrisponde a 10 min di evasione dalla vita reale: ovvero una fuga da un torrido pomeriggio, una fuga da una pessima giornata, una fuga dai troppi impegni
è davvero rilassante... e poi riesci sempre a stupirmi con la tua originalità, i tuo dialoghi profondi ma brillanti che non sembrano artefatti, banali o scontati!
e poi adoro la tua ironia..che è così genuina e spontanea, che ti travolge e ti mette di buon umore!
davvero riesci a capire quello che vorrei leggere (e anche per me è difficile interpretare i miei pensieri e desideri) e riesci a scriverlo nero su bianco! davvero ammirevole!
mi pare scontato dopo tutto questo papiro che critiche non ce ne sono... e anche se io sono favorevole alle critiche, perchè sono costruttive e sono uno strumento di crescita, credo che sarà impossibile trovarne anche in futuro! :)
detto questo hai la mia piena fiducia... a presto, cara <3<3<3

CLOSER TO THE EDGE
P.S.:E’ caduto dal seggiolone da piccolo o è scemo dalla nascita? me lo chiedo anche io, un giorno spero di poterglielo domandare a Costance