THIS IS...
di AngyK

21/12/12, ore 16:26

-La mia impressione, Porter, è che tu voglia solo ciò che non puoi avere. Ciò che hai già usato, consumato e gettato, con la noncuranza di chi è amato ma non ama.- Cosa c'era nel suo latte, quella mattina? Cattiveria parzialmente scremata? O è tutto merito dello yogurt scaduto? MA ME GUSTA *_* Pane per i miei denti!
-La mia impressione, Porter, è che tu non abbia ancora capito quanto male io possa e desideri farti.- è ...alquanto fraintendibile. Voglio dire, uno pensa che lo stesso soggetto ha ideato Hurricane e questa frase assume un altro significato oltre a quello sul piano sentimentale *piccola mente traviata, la mia*
-quella testarda, stupida, sfuggente, cinica, impossibile, incosciente, Engie che ti sei arrischiato ad amare, ma anche e soprattutto quella testarda, stupida, sfuggente, cinica, impossibile, incosciente, Engie che si arrischia ad amare te- *APPLAUSI* queste sono le parole giuste, ragazza! **
Eeeee conga!!! Lo sbattifrullo tanto atteso è arrivato!
Tu mi vuoi male e questi due mi porteranno al fangirlamento acuto! (?)
-E’ così palese che io ti ami?- *cade dal pero* Ma no, davvero? Sveglia bello addormentatello (?)
-Engie Porter.Tra tutte le torture possibili dovevi capitarmi proprio tu .- questa era crudele çwç *ma, ovviamente, mi ispira questa sfumatura "oscura"* Voglio dire, mi ero quasi illusa che le cose si stessero mettendo a posto e, invece, mi hai sorpresa ancora una volta. TI ADORRRRRRO.
Quando il prossimo??? Ne ho bisogno *^*
E, per adesso, ecco a te i regalini v.v

18/12/12, ore 22:23

Presente!! *alza la manina*
Fermi tutti!! Che cosa è successo?? Se devi trarci in inganno con le note inziali scritte in rosso statti buona perchè mi ha completamente fuorviata! xD
Ok, ti passo il warning per la scena rossa ma questa, a parer mio ovviamente, è stata una scena...mmmh come posso definirla...sesso psicologicamente triste? E uso "triste" non perchè patetico ma perchè mi stava venendo da piangere O_o non posso avere queste reazioni durante una scena du fuoco... ecco perchè mi sono fermata a riflettere e poi sono tornata indietro a rileggere qualche passaggio; ed ho notato che la cosa che mi ha destabilizata è stata il rendermi conto del ribaltamento di frittata. Jared ha tolto la maschera, anche se per lei non l'ha mai avuta, ed Engie sembra esser diventata più spavalda (veramente e non per finta come al solito). Sembrava quasi che avesse la situazione sotto mano, come se manovrasse lei l'intera situazione. Ovviamente se tutta questa mia parentesi di sensazioni fosse sbagliata fammelo notare e spiegami tranquillamente ^_^
Ho avuto queste sensazioni dall'inizio del capitolo.
Adesso non so veramente cosa aspettarmi, non credo che la situazione si risolverà così facilmente, anzi... Le ultime frasi di Jared mi son apparse quasi un grido d'aiuto, una supplica ad Engie stessa... Quindi sono curiosa, questa volta ancora più delle altre, di leggere il seguito per far chiarezza sulla situazione "nuova" che si è venuta a creare :P
ps: una nota finale che avrei dovuto fare all'inizio ma mi son fatta prendere dalla spiegazione; la tua maestria nel linguaggio è una cosa che non ho mai trovato in questo sito...si adatta semplicemente ad ogni personaggio/situazione/emozione... Puro dono di natura <3

A presto!! :*****

15/12/12, ore 23:01

Mia carissima, inestimabile, Angy,
respiro fortemente un profumo catulliano, in questa tua ultima fatica ...  "Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.| Non so ma sento che questo mi accade: qui è la mia croce."
Estasi e Tormento! Sublime!
E che cosa dire della scena di sesso più cerebrale mai letta? Che fa il paio con il match decisamente più carnale di Londra! Diciamo che li ricordo un po' come l'anodo (Londra, polo positivo) e il catodo (New York, polo negativo) della relazione tra Engy e Jared.
"Volete piantarla di parlare e pensate a concentrarvi sull'atto pratico!" Avrebbe urlato Gaga, se fosse stata presente. E, dato che è uno spirito, onnipresente e onnisciente, avrebbe anche potuto presenziare al 'Vertice'.

Grazie per l'ennesima stilla di puro nettare letterario.
Alla prossima,
Baci
Fannie

13/12/12, ore 22:03

Avrei voluto commentare con un FINALMENTE!!! ma in realtà ho paura che non sia terminato in maniera così felice.
L'ho letto prima di andare a dormire ieri sera e sono rimasta un po'.... confusa. Non so bene, ma c'è qualcosa che mi stona in tutto questo, forse il loro continuo scontrarsi, continuo ed inutile, che faccio fatica a concepire e capire.
Angie aiutami tu a capire.

13/12/12, ore 21:42

Angy***********
devo imparare a recensire subito, anche se in tal caso si tratterebbe di un patetico susseguirsi di "cazzo, allora, quindi, cioè, caspita". Le sfighe del 12-12-12 sono arrivate con un giorno di ritardo e adesso mi trovo a dover combattere con tutta la tristesssa che si è impossessata del mio corpo! A ecco, hai presente il compito di filo? Un fiasco, una cosa incresciosa, allucinogena e allucinante: SONO A LUTTO, e devo rimediare con sudore e sbava buttandomi a razzo sulle varie Alabarde. Che bel modo per consolarsi, èhhh?!? Ma vabbè, questo è un mondo parallelo, ideale, bramato, ed è giusto, quindi, lasciare per un po' lontani gli scleri del reale mondo crudele!
Hai assistito live ai primissimi deliri post lettura: risata nervosa, speechless, risata nervosa, speechless (.... Per una volta devo ammettere di averti sottovalutata, però; ho dimenticato le tue immense capacità, il tuo rarissimo potere di poter trasformare i più banali dettagli in poesia pura. E cavolo, questo capitolo, più che mai, ne è la prova inconfutabile: così tante sfumature, accortezze che sembra quasi tu non abbia descritto un principio di trombata (detto così non sembra un complimento, ma in realtà lo è XD).

||-La mia impressione, Porter, è che tu voglia solo ciò che non puoi avere. Ciò che hai già usato, consumato e gettato, con la noncuranza di chi è amato ma non ama.- Si umetta le labbra e prende fiato. –L’egoismo e il capriccio hanno scelto un’altra bella maschera sotto la quale nascondersi. Incrini la mia volontà, la mia dignità, la mia integrità, quando sussulti così, come adesso, con la bocca turgida, gli occhi sgranati e l’espressione da bimba spaurita. Il ritratto dell’innocenza. Un pugnale travestito da lecca-lecca. La mia impressione, Porter, è che tu non abbia ancora capito quanto male io possa e desideri farti.-||
Angy, perdonami la lunga citazione, ma questa secondo me è LA parte. Nulla togliere alla "difesa" di Engie, ma in queste righe si possono chiaramente capire gli effetti devastanti dell'amore per la Ballerina: cicatrici ancora aperte, illusioni ancora vive, il dolore ancora ardente. Un uomo ferito dall'amore è come un animale ferito dal proprio carnefice: attacco, vendetta, vendetta e attacco, ma infondo noi siamo animali e tutto torna. Jared attacca Engie per destabilizzarla, per far crollare le sue sicurezze, per spronarla a lottare, a riprendersi ciò che sempre è stato E SEMPRE SARA' SUO (capiscila). Siamo all'apice di quel lungo e insidioso percorso chiamato vendetta, a un passo dal momento in cui il cuore di Megafusto e quello di Regina dell'Essere torneranno a fondersi completamente: perchè una breve unione, qualche bacio appassionato, delle carezze più intime, nulla sono a confronto della sintonia di due Anime.

||-Bisogna che vada avanti- .. -Perché?- ... -Perché non c’è vita senza rischio.- Un affondo. -Non c’è pace senza guerra.- Un altro affondo. -Non c’è speranza senza pericolo.- Un altro affondo ancora. –Non c’è odio senza amore.-||
Un affondo, due affondi, tre affondi... Ehmm, mi perdoni CaraH, ma ho smarrito la retta via (o forse l'avevo proprio trovata?!?). Engie deve andare avanti, si! Lo deve all'amore donatole da Jared, al loro Amore mai tramontato, ma soprattutto lo deve a se stessa: ha sofferto, combattuto, urlato, pianto; è cambiata, maturata, migliorata, rinforzata attraverso gli ostacoli. La vita riserva tante sorprese, piacevoli e non: un bel giorno si è svegliata in fase post sbornia di fianco ad un misterioso e affascinante uomo, eppure chi avrebbe immaginato che si sarebbero così tanto desiderati da farsi male, male, male da morire? (Ieri è deceduto il mio CD preferito del Tiziano, ci voleva una citazione commemorativa Q_Q).

Mia dolce British Piggy, lo sconforto mi riassale e dovrò provare ad arginare con qualche pervy mezzo l'incazzatura: CIOCCOLATA, tantissima cioccolata.
Caspiterina, quasi mi dimenticavo! Appena ho letto l'avviso con tanto di grossetto e rosso ammmour sono scoppiata a ridere!!! Qui le lettrici si sono seriamente preoccupate e non sanno che !ME NO SPOILERA MAI! :D. Siamo nelle fasi iniziali di una lunga, violenta, bagnata, elettrizzante e fatale notte; da qui tutto può prendere forma, come anche svanire per sempre. Ci hai lasciati con una Engie spaventata dal rancore di Jared, una Engie definita "tortura", una Engie che deve raccogliere tutte le forze, il coraggio e la tenacia per far trionfare l'Amore.
Strega Bionda, come sempre immensa gratitudine, stima e onore. A te ogni singolo merito del successo di "This is...". Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

13/12/12, ore 20:30

-Sono tornata, Jay.- Comincio, la voce rotta dall’emozione. –Io sono tornata. Potevo andare dovunque, essere chiunque. Eppure sono tornata a Los Angeles, dove non mi è concesso essere nessuno se non la tua Engie, quella testarda, stupida, sfuggente, cinica, impossibile, incosciente, Engie che ti sei arrischiato ad amare, ma anche e soprattutto quella testarda, stupida, sfuggente, cinica, impossibile, incosciente, Engie che si arrischia ad amare te.- Lo vedo impallidire e sudare attraverso le spesse vesti dell’impassibilità. –Sono tornata, Jay. E ho trovato una finestra aperta su cui sedermi e aspettare, attraverso cui osservarti straziare i legami e i ricordi, che tornavano anch’essi sulla mia stessa strada, con il mio stesso destino: essere torturati, demonizzati, dal tuo orgoglio e dal tuo rancore. Mi chiami egoista e capricciosa perché sento la fame, io sento la fame, e provo a mangiare dalle mani della vita; mi chiami ridicola perché oso sperare che l’odio sia semplicemente il pianto, l’urlo, dell’amore. D’accordo, sarò egoista, capricciosa, ridicola. Per te, che dimentichi chi sei quando dimentichi il mio nome.-

Oh, mio dio....!!!! LA PERFEZIONE! da CIMA  a FONDO! NOn aggiungo altro! non c'è altro da aggiungere! *tripudio*

-Ecco, Jay.- Annuncio, inanimata. –Questo mi fa paura. Questo mi fa male.-
-Lo so.-
Chiude gli occhi e cancella la mia ingenua presenza, che gli ha mostrato dove sferrare il colpo letale, dall’ultima immagine rubata al mondo.

Oooh... dei e divinità! (cadute o meno)  che fine orrenda! cioè... bene orchestrata! sempre simmetrica e perfettamente sadica come solo tu sai essere... però, però.... ecco vorrei picchiare Jay! Engie si sta comportando benissimo! non merita questo trattamento disumano! *picchia* *picchia*

Questo capitolo devo ancora metabolizzarlo! non mi esprimo e non aggiungo altro al momento perché sono state dette molte cose profonde e sospetto che ci sia più da analizzare di quanto il mio occhio, ad una prima lettura, abbia colto u.u

"Ecco. Hihihihihihihi è la serata, è la serata, finirà molto male."
e meno male che mi avevi avvisata! bah!

Ecco, passimo ad una risposta più felice:
"Rituzza mia bella, è sempre un piacere scriverti e sfogare con una compagna di neurone perverso il mio istinto a folleggiare in libertà <3 Forse spesso dimentico di ricordarti quanto sia contenta di averti conosciuto e di condividere con te le mille risate e le mille fantasie che rallegrano le nostre settimane, legandoci con un tenace filo di pazzia e di sano sclero. Amo la tua cronologia super intelligente e amo l'etere che ha permesso a quest'unione di sconvolgere i nostri neuroni gemelli"

Ovviamente, anche tu DEVI sapere che è tutto corrisposto! *inneggia ad internet* xDD
Meno male che vivo nel 21° secolo! sennò mi sarei persa questi fantastici sfolleggiamenti! ahaha E poi mi chiedo come passassero il tempo prima dell'avvento della tecnologia! Per forza che non facevano altro che scambiarsi pettegolezzi! u.u suppongo che fosse il loro unico modo di proporre le tremende analisi sulle follie umane che noi (tu) ricreiamo nei nostri slanci letterari sulla rete! ahahah <3

Comunque una cosa la devo aggiungere in riferimento al capitolo appena letto: ora sono curiosissima di vedere come reagirà lei, piuttosto che lui. Lui è in modalità "COGLIONE A OLTRANZA" non possiamo farci molto (o almeno non IO, TU sì! u.u).... ma lei ora cosa si inventerà per far crollare quel che resta delle sue difese? Attaccherà ancora? Oppure preferirà ritirarsi, come lui apparentemente desidera, e costringerlo a INSEGUIRLA -di nuovo- dopo che lo abbandona ad una lunga meditazione su quanto gli ha detto ora???
Beh, lascio, come sempre, lo sbroglio di questi quesiti a te, mi carissima! <3

E ricorda sempre CHE TI AMO!!! <3<3<3

*bacioni*

13/12/12, ore 20:24

oggi 13-12-12 mancano ufficialmente 7 mesi alla prima data dei Mars in Italia, ma io andrò a Padova (quindi semmai ci becchiamo tra la calca di Echelon bisognose di loro, che aspettavano da mesi e anni l'opportunità di andare ad un loro concerto!)!!! Oggi è anche il giorno dei temuti colloqui "scuola-famiglia" che sono andati  discretamente, tranne per il latino.... e tu, cosa fai???
COGLI L'OCCASIONE PER DEVASTARCI CON QUESTO CAPITOLO?! AMMIREVOLE!!!
hai un tempismo perfetto, diciamo che sei tanto il mio "hakuna matata" personale, il mio scacciapensieri,il mio scaccia ansie quotidiano...
questo capitolo è stato un qualcosa di eccezionale... tipo che mi hai fatto venire i brividi, ed io non sono per nulla romantica!
la cosa stupenda è che tu hai saputo descrivere al meglio questa storia di un amore tormentato, di passioni desiderate e frenate! il problema è che entrambi i soggetti, i nostri protagonisti, sono persone dalla psiche complessa e articolata, persone ricche di antitesi e paure, persone con una personalità davvero elaborata!
da ciò ne deriva uno scontro tra titani, nessuno vuole soggiogarsi all'altro...entrambi sono troppo codardi per accogliere la sfida e lanciarsi a capofitto in questa avventura!
mentre Engie fatica a concedersi,poichè è una persona che ha avuto una vita senza freni, vivendo sempre autonomamente... e quindi odia l'idea di dipendere da qualcuno e di avere vincoli che la leghino ad altre persone; Jared è una persona che ha avuto precedentemente il coraggio di tentare e ne è uscito moralmente e fisicamente distrutto, umiliato, abbandonato...
la questione è più complicata del previsto! mi sono sempre schierata dalla parte di Engie per solidarietà femminile, per affetto, stima,identificazione in questo personaggio... ma solo ora mi rendo conto di aver sempre sottovalutato il punto di vista di Jared, perchè effettivamente lui non  ha tutti i torti!
è anche vero che quello è il modo di amare di Engie...
insomma potrei scriverci un trattato anche perchè questo capitolo mi ha invitato molto a riflettere con i suoi dialoghi davvero molto profondi, carichi di un significato davvero difficile da cogliere... ma, una volta che arrivi alla lettura corretta dei pensieri dei due protagonisti, si rivela "APOCALITTICO" da lasciarti senza fiato!
ma dove la trovo io una storia così???la tua è unica!
ti prego scrivici un libro, altro che la tipa di 50 sfumature... te lo pubblico io e ti faccio pure il film! GIURO!!!!!
ok, basta fangirleggiare (?)... un po' di contegno! anche se tu ti meriti tutti questi complimenti!!!
sei fenomenale, e io aspetto il prossimo perchè questo finale mi ha lasciato parecchio in...."sospeso"???
a presto :D
Sara

P.S: grazie per lo sbattifrullo!! ci voleva... noi echelon eravamo a secco di scene a rating rosso, come se ci trovassimo senza acqua nel deserto del Sahara! Grazie socia!!!:*****

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/12/12, ore 17:05

NO tu non mi puoi lasciare così, non puoi, questa si che é una tortura, ora quanto dovrò aspettare?! Tu mi aiuti, la tua storia mi aiuta a dare un senso a tutti gli spazi vuoti e incolmabili a volte di questa dannata vita, grazie, spero aggiornerai presto <3
Un bacio! FLo

13/12/12, ore 16:16

Cara Sis,
come ti avevo scritto ieri sera, eccomi qua, reduce da una notte di torture e di illusioni crollate miseramente a terra... IL mio vaso di Pandora si è aperto, ma in fondo a tutto non c'è nessuna speranza... Ma lasciamo stare.. In fondo, ai fini di questa recensione i miei pensieri servono a ben poco... L'onestà è la miglior difesa dei colpevoli... Però è anche la strada del non ritorno... La barriera di Engie si è abbattuta al suolo da tempo... Quella che ha sempre reso il suo rapporto con Jared non del tutto completo... La sua via di fuga, la sua scappatoia di fronte a quello tsunami che rappresentava l'amore di Jared... Ora le cose sono maturate, diverse e forse pronte per essere vissute in modo più completo... Jared tenta l'arma dell'attacco, dell'accusa per far capitolare Engie. Ma lei non sembra lasciarsi spaventare da quel bombardamento di disperazione dovuta a ferite ancora aperte. Lei resta lì, a testa alta ad affrontare la rabbia di Jared che si tramuta presto in passione... Forse per la prima volta si svestono dei propri ruoli e quasi si capovolgono. Ne emerge un Jared fragile, preda dei tormenti più grandi, preda di un amore che ammette quasi con dolorosa consapevolezza, preda di Engie che va oltre alle sue espressioni e parole di marmo... E' il momento del confronto... A cui loro non possono sottrarsi... Finalmente senza maschere l'uno di fronte all'altra... Ma Jared, finisce per definire Engie una tortura... Ed Engie ne rimane profondamente ferita.. Eppure non capisco per la prima volta il motivo... Una tortura, per definizione, non è una cosa piacevole... Ma secondo me è evidente che Jared non ne parla in termini del tutto negativi.. Engie è una tortura che cammina su un filo tra il dolore e il piacere... Una tortura per il corpo per l'attrazione che provano entrambi, una tortura per la mente per il dolore e la delusione che ha provocato in Jared, una tortura per i sensi che restano sempre in balia di input incontrollabili... COme lei stessa dice, non c'è odio senza amore... E non c'è piacere senza dolore... Forse proprio perchè c'è stato tutto questo dolore, ora per loro forse è possibile, passami il paragone, come nei videogiochi, passare ad un nuovo livello.. Passare ad una conoscenza di se stessi e del loro rapporto più profonda, più sentita e non scontata... Perlomeno per loro...
Mi ringrazi sempre per le mie parole... IO invece ringrazio te per questi palpiti che ci regali ogni volta, per questi graffi di emozione che continuano a farci compagnia da ben 72 capitoli... Il tuo portale dimensionale ci teletrasporta in zone ancora non conosciute della tua incredibile testolina... Ci regali una fetta delle tue incredibili doti e questo solo una grande futura scrittrice quale sarai può farlo... Ma ormai, te l'ho detto talmente tante volte che quasi ha perso di significato... Ti voglio bene sis... Alla prossima..!!! <3
Vero

13/12/12, ore 16:12

Sì,stupendo come tutti gli altri.
Che dire? Sono senza parole,sul serio. Adoro questa fanfiction,adoro il modo in cui scrivi,in cui descrivi ogni minimo dettaglio. Sei fantastica.
Devo dire che con questo capitolo mi hai lasciata ''di stucco'',poi ADORO i dialoghi tra Engie e Jared,mi fanno impazzire,troppo.
Brava,brava,brava! :)

11/12/12, ore 17:49

Sto diventando sempre più scema o, andando di fretta, non avevo notato che era sottinteso che sarebbe finita nel letto del Leto. ..Io opto per la prima u.u
No, ma che mente malefica che hai ** E va ricompensata adeguatamente u.u
Non ho molto da scrivere in questa recensione perché lessi il capitolo giorni addietro (ma si dice addietro? Cervello fuso D:) in un momento di insonnia o qualcosa del genere, quindi, ti dirò, non ricordo le esattamente emozioni che mi ha suscitato via via che leggevo, ma mi è piaciuto parecchio per contenuti e livello di sexual tension misto a ansia che hai causato nella sottoscritta xD
Come sempre, sei un genio e tutto. Prima o poi rivelerai a noi poveri illusi come fai a scrivere così bene ;_;
"lui mi afferra il polso e mi trascina sul bus, relegando la tempesta oltre la porta. Forse." Quel Forse...*sospiro* TANTA ROBA. Angèèè (?), vedi di aggiornare presto ** Per favore *occhi a cucciolo teneroso*
Un bacione
Vi

04/12/12, ore 22:13

Ma nooooooooooooooooooo!!!! Angé! ti vuoi proprio fare odiareeeee!!! ç______ç *scalpita*

"Durante questa decina mi attirerò l'odio delle masse, sono già spiritualmente preparata hihihihi E' un sacrificio che compio per amor di scienza...devo ben capire quanta SEXUAL TENSION le nostre ovaie riescono a sopportare prima di scoppiare. Sono esperimenti seri nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè le mie stanno già parlando dall'oltretomba, giusto per intenderci :)"
Giusto... non ce ne bastavano 69 di capitoli... un'altra decina non sarà nulla di chè, è così??? ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOO!!! Hai serie intenzioni suicide?? Oppure confidi nel fatto che siamo più interessate a veder finire la storia, piuttosto che scannere prematuramente la sua autrice?? Guarda che la pazienza c'ha un limite, eh! Donnah avvisata................ ci siamo dette tutto XD Io, nel mio infinito amore (che, attenzione, potrebbe trasfirmarsi in odio, si sa u.u - soprattutto se continui ancora a far disperare Engie-) mi sento in dovere di avvisarti che RISCHI GROSSO xD di certo ti sarai accorta che non hai delle lettrici mansuete, no? XD Beh, quindi bada bene  a non TIRAR TROPPO LA CORDA! Ahahahahahaha!!! x°°D

"Ora che mi sono rivelata in tutti (o quasi) i miei puntacci deboli, neri e immondi, sono costretta ad accettare l'invito a cena, ad andare in brodo di giuggiole perché la parola SPRRRRRRRRRRRRREGIUDICATA mi piace stra tanto e mi fa saltare le sinapsi per aria"
Beh, a cena ormai ti ci porto u.u non posso dire che questo capitolo non sia stato SPREGIUDICATO! Anche se bisogna sottolineare che hai preso la cattiva abitudine di targliarli proprio cle clou ç.ç c'è da tirarsi i capelli per la disperazione! ahah XD
Ecco, ti darò una cena a base di NUTELLA e CIOCCOLATO! Proprio perchè, nonostante tutto, non posso fare a meno di AMARTI *///*
*sbaciucchia*

Sì, l'ho notato, non credere, chei miei sentimenti ballano sull'amore e l'odio a fasi alterne e più spesso tutti ingarbugliati in un'unica cosa indefinita.... ma sappi che ancora è tutta colpa tua!
Vedi cosa fai a noi anime sperse??? Io non sono mai stata di sentimenti così ambigui... eppure mi offro di portarti a cena anche se vorrei strizzarti (in maniera non molto piacevole per te u.u) fino a far uscire da qualche parte il 72° capitolo -se da un polpastrello o dal neurone, rimane da vedere.... che non si sa ancora bene quale sia la VERA parte creativa di te! Eheh il neurone sembra fare sempre tanti voli e in definitiva tanta confusione... il polpastrello, invece, sembra quello che, alla fin fine, è il più produttivo perché se si mette all'opera non si arresta!- XDD

Infine....
"Direi PROVA SCHIACCIANTE DI PSICOLABILITA' ALLO STADIO TERMINALE. Fammi internare prima che il bipolarismo diventi pluripolarismo e che la dissociazione saltuaria dalla realtà diventi navigazione eterna nei mari della follia creativa. Questo è un chiaro e cristallino campanello d'allarme. Sono spacciata hihihihi"
Ma noooo! Quale spacciata?? Sarebbe l'inizio di un viaggio infinito XDDD beh, direi beata te, in questo caso! Navigheresti ben contenta nelle tue follie che sono estremamente esaltanti! ahahah (anche se mooooolto sadiche! XDDD)

Al prossimo capitoooooolooooo!!!! *bacioni*

04/12/12, ore 21:29

Ok, adesso mi toccherà trovare un nuovo piano per arrivare a Leto... visto che Engie non solo ha avuto la bellissima idea di copiare la mia idea, ma ha avuto anche le palle, e sottolineo HA AVUTO LE PALLE, per metterlo in atto....dimostrandomi che avrei fatto una colossale figura di m****!
Quindi devo anche ringraziarla, per avermi delucidato sull'esito infruttuoso del mio esperimento all'Indiana Jones, che per ora aveva preso forma solo nei miei sogni più audaci.
parlando del fatto che domani ho il compito di matematica, concedimi ogni forma di pensiero perverso almeno oggi dopo un estenuante pomeriggio di studio, cercando di intasare il mio misero borsellino con quanti più bigliettini possibili! insomma che Tomo sia con me!!!
Bam, per una volta ha fatto un servizio alla società... ma ora come finirà????
Ovviamente comprendo Jared e il suo stato d'animo! poverino è rimasto traumatizzato vedendosi Engie nel suo letto... sicuramente ha pensato" oh mamma, questa mi stupra!!!!", quindi se l'è data a gambe... e invece??
La nostra implacabile e astutissima eroina non si è data per vinta e con grande spirito di sacrificio e sprezzante del pericolo è corsa sotto al diluvio universale per riportare il gladiatore nell'arena contro la sua volontà!
AH CHE SANTA DONNA... IO LA SPOSO!!!!
detto questo scappo, che la pizza mi attende... sono di fretta!!
come sempre bravissima... aspetto con ansia il seguito!!!!

CLOSER TO THE EDGE
P.S:fondo un fan club dedicato ad Engie, ti avviso
P.P.S: vai a Padova o a Lucca???

04/12/12, ore 20:20

Oh, Angy, che spasso! I primi due capoversi sono da antologia.
Effettivamente Engie è quanto di più lontano da una femme fatale ci possa essere, ma è così drammaticamente divertente vederla tentare. Chissà che figuraccia farebbe una qualsiasi altra ragazza al posto suo? Dopotutto bisogna ammettere che lei ne esce sempre con grande classe! Petto in fuori e nervi saldi … brava ragazza, così si fa!
Sappiamo bene quanto MegafustoOcchiDiGhiaccioECuored’Acciaio possa essere stronzo alle volte. Ma, Santo Cielo, se ne vale la pena!!! Logicamente sono tutte elucubrazioni frutto della mia immaginazione vagamente alterata!

Alla prossima,
Kisses
Fannie

04/12/12, ore 15:12

Hai la sorprendente bravura nel farmi affermare ad ogni fine capitolo "No cazzo daiiiiiii" xD Si sono un'imprecatrice nata, mi hai scoperta! ahaahhah
Tralasciamo queste cose, prima che il tempo mi inglobi e partiamo a commentare questoc apitolo fantastico!
Direi che visivamente evocativo, molto di più rispetto ad altri.. Le descrizioni sono così dettagliate che avevo perfettamente in mente la scena. Il suo gesto è stato avventato e dettato dalla disperazione di rimediare e si sà, quando si è in questa fase, non si fa altro che sbagliare. L'unica mossa sarebbe di parlare con il cuore il mano, ma qui abbiamo il rischio che Jared, nonostante la dieta vegana, gli dia un morso o lo mandi giù intero. La rincorsa fino al bus è proprio da film, me la immaginavo lei che correva zuppa fradicia senza pensare a nient'altro che trovarlo. probabilmente, anzi, sicuramente non si risolverà così; ma è un passo avanti che elimina i tanti passi indietro di Engie. Non vedo l'ora di leggere i loro battibecco, discussione o quel che sarà.. Anche se mi creo aspettative alte, tu non le deludi mai, sopratutto durante "gli affronti verbali". Se nons arà un affronto verbale..allora mi stupirai e a me piacerà ancora di più!! xD QUindi, come vedi, non ti metto pressione psicologica ahahaha qualsiasi cosa esca dalla tua testolina matta è ben accetto dalla mia xD
Un super abbraccio Ange ed a presto!!!! :***********************************