THIS IS...
di AngyK

31/10/11, ore 01:34

TEEEEESSSSSOOORRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO,
SONO IN TRIPUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se si è capito che sono contenta... MA FINALMENTE HANNO QUAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!! Sono soddisfazioni queste! E che quagliata! Per dire la verità era già almeno la decima volta che venivo a vedere se avevi aggiornato... Insomma... Dopo 21 capitoli di corteggiamento... Engie si è lasciata andare... E ora cominciano i dolori... Il corpo e l'istinto hanno dettato legge in questo capitolo... Ma la ragione che cosa farà quando tornerà a presiedere la testa di questa ragazza? Lei continua ad essere imbarazzata... E lui continua ad essere adorabile... L'ha cercata, dopo che lei è fuggita... Ed è venuto fino a casa di lei in Inghilterra per trovarla, per scovarla e per far cadere le sue difese in un attimo... Troppo a lungo hanno lottato... Troppo a lungo si sono preclusi il sesso... Un sesso desiderato quasi fin da subito, ma negato per un evidente Empatia erotica che li legava... Troppo pericolosa... Non si tratta di attrazione fisica pura e semplice... E' un'empatia che va al di la dell'aspetto, è un'empatia che già da subito passava dalla testa e si diramava fino ai centri nervosi della pelle... Questo tipo di emozione è pericolosa... Perchè certe diramazioni possono arrivare più in profondità e toccare anche il cuore... Ora sono curiosa... Di vedere come evolveranno... La mia ammirazione è stata avvistata da alcuni astronauti in direzione di Marte.. Dovrei sentire Jared se nei suoi viaggi non l'ha per caso vista... Ormai è rivolta verso i confini di un universo ancora sconosciuto... Hai descritto questo sesso in modo sublime... Tesoro... Te l'ho mai detto che è un piacere leggerti? Anche quando mi sembra di fare la voyer? Grazie che hai postato... Ti voglio bene...E tanti cuoricini per te...<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

30/10/11, ore 21:57

Ti recensisco, finalmente...
Sono settimane che sto dietro a questa FF domandandomi cosa ci sia esattamente di così speciale da tenermi incollata allo schermo così tanto.
credo che oltre ai personaggi costruiti così bene, alle riflessioni pungenti e veritiere, ai dialoghi mai prevedibili e divertenti, dietro tutto ci sia tu, una scrittrice davvero dotata.
continua su questa strada, mi raccomando!

Un bacio e buona scrittura.

Nicole

30/10/11, ore 09:23

Carissima Angy,è da parecchio tempo che seguo la tua FF e devo dirti che sei fantastica!Questa FF mi piace perchè c'è storia dietro,racconti tutto minuziosamente,ogni paragone,ogni pensiero,e fattelo dire,il personaggio di Engie è fantastico! Continua così,è molto importante per me sapere che sei così...ci tieni sulle spine,ma non possiamo di certo lamentarci per come ci hai tenuto sulle spine! Sei fantastica,veramente! Aspettando con tantissima "ansia" il capitolo,che come tu ci hai fatto intendere,cambierà la storia!!! Un abbraccio carissima Angy! -babykey-

29/10/11, ore 19:26

Caro tesoro,
oggi giornata no... Molto no... Non per motivi particolari... Ma sto incominciando a pensare che non sono nata per certe cose... E non so se sono più in grado di commentare questa storia... Il fuggi fuggi di Engie incomincia ad essere talmente evidente che persino Jared si sente in dovere di affrontarlo... Non possono andare avanti così... Lui comincia a volere di più... E i muri che lei sta disperatamente costruendo per tenersi a distanza iniziano a pesare come macigni... Entrambi sanno che se decidono di fare il grande passo... Dopo la loro frequentazione, virtuale per telefono e fisica a Monaco e al The Hive è impossibile limitarsi al solo atto fisico.. Perchè la loro mente è già presa... Perchè il loro cuore è coinvolto fin troppo... Ma ora la situazione si sta facendo frustrante... Oltre al fatto che Gaga ha deciso di fare il doppio gioco con Shannon... Questo non aiuta... Jared quasi vuole convincersi che anche Engie è una femme fatale, una bugiarda.. E l'accusa di mentire, di nascondersi dietro alle bugie... Il che poi è vero... E' deluso... Arrabbiato... Per un attimo cede alla tentazione di chiudere questa storia mai iniziata... Ma ormai direi che è troppo tardi... Per tutti e due... Sei sempre più brava... Sempre più incredibile... Spero che arrivi presto anche questo capitolo 22 fatidico... Lo aspetto in gloria... Bacio

23/10/11, ore 19:43

Mia Adorata Angy,
in questo capitolo vengono a galla certe cose della nostra protagonista... L'infanzia finita troppo presto... Un rapporto col padre che d'improvviso diventa forse più umano anche ai suoi occhi anche se lontano anni luce... Un estraneo... Dolore.. Tanto dolore... Che addirittura toglie l'appetito ad Engie! E con questo ho detto tutto! Jared è scombussolato... Forse aveva in mente qualcosa alla fine del tour di Gaga... Forse voleva chiederle di restare con lui... Ma in quel momento Engie è troppo presa a nascondere il suo dolore che la segue... Nasconderlo bene... Dietro al suo incredibile sarcasmo... E quindi rialza in parte quel muro che lui era riuscito con mensi di telefonate e con Monaco a buttare giù... Il siparietto con Emma è incredibile... Le battute che rivolge ad Engie francamente farebbero venire i dubbi a qualsiasi persona... L'amore non corrisposto è qualcosa di dilaniante... Perchè si nutre di poco...Uno sguardo... Una parola gentile...E non si stanca mai di continuare a vivere di niente... Ci sono passata parecchie volte in passato... Ma lasciamo stare... Ora sono qui che mi domando cosa mi combinerai... E aspetto che Engie ceda alle braccia di Jared... Sempre incredibile... Un bacio enorme!!!

22/10/11, ore 16:45

Mamma mia ragazza... ma quant'è bella sta storia?? Ma quanto sei brava?? DAvvero non ho parole, non ho staccato gli occhi un secondo dallo schermo e forse non ho nemmeno respirato!! O.o Non recensisco tutti i capitoli perché spesso non ho tempo, ma tranquilla che anche nelle giornate più pesanti, foss'anche mezzanotte il tempo di leggere i tuoi bellissimi capitoli lo trovo sempre!!! Oggi ho anche il lusso di poterti scrivere. BRAVISSIMA!!!! =)

22/10/11, ore 13:53

O mio Dio *___*
a quanto pare ne è valsa la pena aspettare <3 è - è stupendo questo capitolo!
Mi dispiace un sacco per i tre, soprattutto per Jay, ma non tutto va sempre rose e fiori nella vita! v.v
Beh, che dire! Complimentii, non serve ripeterti quanto sei brava, penso anche tu ne sia già consapevole ;)
Non vedo l'ora di leggere il ventiii *w* aaaaaa :D

21/10/11, ore 21:57

Mia carissima Angy,
che dire... trovare le parole giuste in situazioni difficili è arduo... Ma se Engie lascia parlare il suo cuore, da a Jay la risposta di cui ha bisogno... Oltre un insistente e continuo bisogno di andare oltre a quelle parole... Jay cerca come un ragazzino spaesato un contatto continuo con lei... Come se lei fosse quella roccia a cui aggrapparsi, quel legno in mezzo al mare a cui ancorarsi per non affogare... E per Engie è difficile rimanere lucida e distaccata... Ogni parte del suo corpo vuole cedere a quelle mani che l'accarezzano... Il suo arrivo rimette ordine in tutto... In senso pratico nel casino tipico che possono fare tre uomini accampati e nel senso teorico nella mente di Jay... Mi domando quando arriverà a cedere a quelle mani che invitanti la accarezzano... A quelle labbra che aspettano solo di incollarsi alle sue... Poi dopo... NOn esisterebbe ritorno... Angy... Seguire questa storia sta diventando un'esigenza per me... Capisco Engie in pieno... Stai creando un'aspettativa che è degna solo di chi scrive davvero col cuore... Chi scrive davvero, di chi sa farlo davvero...Ormai la strada è segnata... Ogni gesto che fai ti porta anche se solo di un piccolo passo verso quella via che ti si apre davanti... Complimenti come sempre! Un bacio

17/10/11, ore 22:57

Ciao adorata,
Che dire! Cari spettatori stiamo assistendo al fenomeno interessante dell'abbassamento delle difese con ammissione di umanità dalla nostra cara protagonista Engie... Finalmente! Immaginavo che il frequentarsi di persona avrebbe lasciato strascichi molto pesanti per la nostra protagonista... E per Jay naturalmente... Parlare per telefono era già di per sè coivolgente oltre l'ammissibile per loro... Era una catastrofe annunciata il loro incontro fisico... Catastrofe per le loro impalcature... Per la loro muraglia cinese che avevano innalzato entrambi e che ora è miseramente crollata. Jared chiede aiuto... Non sa bene come farlo e tenta un approccio vago... Engie non afferra... Solo dopo che Gaga le dice la verità capisce che ha sbagliato tutto, nascondendosi ancora una volta con il suo orgoglio, presa ormai dal suo sentirsi ferita per il silenzio dell' "amico". Poi anche lei cede e forse per la prima volta da quando si conoscono parla chiaro, come  lui del resto. Niente più battute... Niente più sarcasmo... Solo assoluto bisogno di comunicare la verità... l'ammissione disperata di Jared di aver bisogno di lei... Di aver creato una dipendenza... Di essere legato ad un'altra persona dopo tanto tempo... Una donna che è andata oltre tutto ed è entrata nel suo cuore... Piano piano... E' bellissimo questo momento... Sembra di essere su un divano a mangiucchiare pop corn e gustarsi momento per momento la consapevolezza del loro amore... Sono sempre più colpita tesoro... Bravissima come sempre... E come sempre mi fai emozionare... Mi fai credere per un attimo che l'amore sia questo... Riuscire a creare miracoli... Ma come diceva una mia creatura... "Non c'è posto per l'amore in questo sposco mondo!" A prestissimo tesoro... Grazie per le emozioni che mi regali... Ti dirò che stasera sono quasi commossa... Bacio TVB

17/10/11, ore 22:23

Ok, ok, probabilmente saró un'inguaribile romanticona e tutti gli aggettivi che fanno venire il diabete solo sentirli pronunciare si addicono perfettamente a me, ma il finale di questo capitolo è semplicemente STUPENDO. Rientra a perfezione in quel tipo di finali che non ti saresti assolutamente mai aspettato (soprattutto dopo una litigata!), ma che sono talmente assurdi da sembrare reali.
Come sempre sei a dir poco bravissima a descrivere le situazioni, i sentimenti di Engie ed anche i posti che visita con il tour, mi stai facendo venire voglia di visitare tutte quelle bellissime città anche se dubito di riuscire a trovare una guida interessante come la nostra protagonista!
Le telefonate tra i due incuriosicono sempre sempre più, dalla litigata notturna fino ai modi maldestri di Engie di scusarsi con Jay (e poi mi dovrai spiegare quella della Vespa con i kebab O.O) non sono mai banali e non posso fare altro che complimentarmi nuovamente per la tua bravura! :)
Attendo con ansia un nuovo capitolo (dopo quel finale non potevi aspettarti altro!)
Baci
Mo :)

17/10/11, ore 21:46

Oddio ** Questo capitolo è "fuckin' beautiful"! Complimenti, questa storia mi prende sempre più, per non parlare del tuo modo di scrivere, sei semplicemente bravissima!
Ora però sono in ansia per il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! :D
~ Rossh <3

15/10/11, ore 14:32

Ciao Adoratissima Angy,
è incredibile... Fare a botte per venire al computer e scoprire che senza che tu mi abbia preparato in qualche modo, hai aggiornato...DICO!!! NON SI FA!!!! Sono una persona anziana... Potrei morire per questi colpi lo sai?
Engie e Jared in versione turisti sono davvero graziosi... Hanno finito per chiarire, ma è davvero così? Jared ha ammesso le sue lacune, i suoi difetti che lo portano ad avere controversi rapporti con il resto dell'umanità... Ma in fondo la variabilità di cui parla, secondo me, è solo un'arma usata per tenere la gente ad una certa distanza... Non c'è cosa che ti confonde di più della lunaticità in un rapporto.. Perchè non sai cosa aspettarti, perchè certi segnali che leggevi non sembrano più voler dire quello che pensavi... perchè finisci per essere preda dell'altra persona che ti ha in pugno con il suo atteggiamento. Ma Jared per certi versi, con Engie si trova vittima del suo stesso atteggiamento.. Perchè lei non fa quello che lui si aspetta... Lei fa l'opposto... E anche quel gioco della seduzione finale può solo creare curiosità... Una violenta e incontrollabile curiosità, che può portarlo in un terreno pericoloso... Se non c'è già...
"Sto male all’idea di farti star male. E’ per questo che ti ho mentito sull’influenza. Non potevo venirmene fuori con un “Hey, Engie, sai che c’è? Mi sto scopando una cinesina da un paio di settimane. Vaffanculo.”, non quando sapevo perfettamente che se mi avessero proposto di barattare un’ora passata con lei in una stanza d’albergo con un’ora passata a litigare con te via etere, non avrei avuto dubbi su cosa scegliere.-"
Direi che questa frase racchiude molto di più di quello che significa... Perchè Jared si sente in obbligo di non far soffrire Engie? In fondo che cosa sono loro... Amici? Stanno insieme? Conoscenti? Sono una cosa amorfa... Si trovano in un limbo di sentimenti che non ha ancora forma... Che come in una pancia materna non hanno ancora svilluppato gli arti, il sesso... Ma il cuore c'è già e batte forte... Lui ha usato il vecchio metodo, per scappare da se stesso e dalle sue emozioni... Ma non ha funzionato... Non funziona con Engie... Però ora mi domando che cosa accadrà... Torneranno ad offendersi piacevolmente per telefono? Non lo so... So solo che seguire la tua storia diventa sempre più coinvolgente e stimolante... E per la mia mente non c'è cosa migliore... E penso che anche per te sia una bella cosa... In fondo gli scrittori mirano a coinvolgere e stimolare... Sei nei miei pensieri sappilo! Ormai sono vittima totale dell'empatia e non posso fare altre che volerti bene sempre un po' di più... Tanti cuoricini tutti per te tesoro....
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/10/11, ore 11:21

Stupenda come al solito! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Jared e Engie! =)

12/10/11, ore 06:55

Argh, quel finale mi ha lasciato davvero basita, non so se è perchè capisco sempre l'otto per il diciotto o ho capito bene, peró sono curiosissima! :3
Che fantastica descrizione quella dei diversi tipi di ubriachi, sabato prossimo mi divertiró a guardare i miei amici per cercare di capire se sono più del tipo Shannon o Tomo (che mi ha davvero fatto morire dal ridere!) Ce lo vedo da dio Tomo che blatera parole in croato, per non parlare dei nomi palindromi di Shannon, semplicemente geniale!
Comunque vedo che, anche grazie alla mega sbronza, la cose tra Engie e Jared stanno cominciando a delinearsi un po' più di prima, non si sono limitati a lanciarsi frecciatine (che sono sempre acutissime!) ma si sono scambiati un paio di confidenze :)
Engie è come sempre la poverina che si fa più figure di cacca, ma ormai ci sono tutti abituati :'D
Bene, dopo aver scritto questa recensione con uno sforzo immane alle 6 di mattina, posso andare a scuola D:
Bacioni
Mo :)

11/10/11, ore 17:04

Ma carissimissima Angy,
le aspettative su un uomo finiscono sempre per essere deluse... La verità è che cresciamo con l'idea del principe azzurro senza macchia, coraggioso, nobile e rispettoso e una parte di noi pensa che esista davvero... In realtà la mente maschile è molto più semplice... Ho fame mangio... Ho sete, bevo... Sono eccitato, sc***o e così via... Capisco Engie... Penso che ogni donna la capisca... Tutte, quando abbiamo le attenzioni di uomo rivolte verso di noi... Pensiamo di essere uniche per lui... Che magari lui pensi solo a noi... Ma non è così... o perlomeno... Non è solo così. L'uomo spesso, più per vigliaccheria che altro, si lascia andare al suo "secondo cervello", quello posizionato al Gross Wurstel dove indica Shannon (sono morta da ridere a quella battuta!)  e lasciano che del sano sesso lo distragga da pensieri più impegnativi... Noi sappiamo, specialmente se abbiamo già avuto qualche esperienza, che loro "funzionano così", ma ogni sacrosanta volta finiamo per illuderci... Finiamo per cercare significati reconditi in ogni loro gesto o battuta o espressione... Quanto siamo complicate noi e quanto, invece, sono semplici loro... Eterno idillio... Eterno scontro... Ma come faremmo sennò a completarci se fossimo uguali? Sempre incredibile... Ormai devo comprarmi un dizionario dei sinonimi solo per "ammirazione" e "bravura".. Forse se te lo dico in altre lingue? Mi sei mancata in questi giorni...  Bacio..