THIS IS...
di AngyK

22/11/11, ore 17:13

Carissima Angy,
finalmente ce l'ho fatta a recensire... Bene! Inizia questa incredibile convivenza.. In fondo Gaga, riflettendoci bene, non ha sbagliato... Fra i due mali, cioè Carlos e Shannon per ora ha fatto una scelta diplomatica... ma soprattutto furba... In questo modo può continuare a tenere le zeppe in due posti contemporaneamente... Engie? Be' la reazione di Jared è assolutamente interessante... Lui resta offeso perchè lei non ha neanche preso in considerazione di andare a vivere con lui... Corre troppo? Direi di si... Specialmente se considera con chi ha a che fare... Ma dopo un primo momento di rabbia e paura, seguito da un attimo di scoraggiamento... Ecco che non si arrende... Che decide che farà correre anche lei... Che la costringerà anche con la forza... In fondo come canta in alibi "I fell apart, but got back up again..." quindi... Mi sa che Engie avrà da pedalare... Bello quel momento fra loro... Molto forte... Bravissima come sempre... Ma ormai... Le mie sono solo parole... Che si confondono con altre... E va bene così... Bacio tesoro... <3<3<3<3<3<3<3<3
Vero

21/11/11, ore 07:00

Oddio, scusami tantissimo, sono secoli che non recensisco! D: tra tutti gli impegni sono piena di cose da fare fino al collo e ti ho abbandonata proprio nel punto in cui le cose cominciano a farsi un po' più hard!
Comunque QUELLE parti (non c'è bisogno che specifichi, no? ;D) sono descritte davvero bene mi è piaciuta un sacco soprattutto quest'ultima in bagno! :'D
La convivenza Porter-Gaga la vedo alquanto dura xD Non mi asepttavo peró che Jay volesse convivere con Engie O.O ancor di più mi è piaciuto qiesto pezzo "-Non è rabbia, Engie. Ho paura. Ho paura che sarà sempre così, io avanti a te anni luce e tu troppo impegnata a capire come si corre per raggiungermi.-" credo che abbia descritto perfettamente il tutto (e, purtroppo, mi ha ricordato una brutta situazione che sto vivendo con una mia amica di questi tempo!)
Quindi...bè Viva le maratone! ;D
Bacioni ed alla prossima! (spero di riuscire a commentare un poco prima!)
Mo :)

20/11/11, ore 22:46

"Alle maratone" ma quanto lo amo e quanto ti amo, oddio, non smetteró mai di ripetere quanto amo questa FF, veramente meravigliosan complimenti <3

20/11/11, ore 21:30

ooohhhh per prima cosa grazie di aver dato retta alla mia umile richiestaaaa....grazie grazie grazie ...
ne è valsa la pena leggerlo e poi è ritornato il mio Jay, detto anche l'uomo di una scopata al giorno toglie il medico di torno!!
concordo con Engie al the hive ci vorrebbe un antifurto con tutto quel testostero in giro, si rischia grosso in tutti i sensi.
sai sono indecisa se Jay stia correndo o ha ragione Engie? diciamo un pò ciascuno hanno ragione entrambi. ho l'impressione che Engie ancora non sia pronta ma Jay così comprensivo e focoso è da stuprare!!
mi è molto piaciuta la parte iniziale sulle valigie e la parte al the hive. credo che quella Limo rappresenti il cambiamento, io la vedo così: è il primo segnale che qualcosa in Engie stia cambiando e presto sara disposta anche lei a correre.
eccoci arrivati all'appuntamento più atteso dal pubblico: La nostra Hit Capitolo ( che nome di merda!!!): prego....il nostro consueto rullo di tamburi..... Rewind di Vasco Rossi. ti invito a leggere il testo a farmi sapere cosa ne pensi io la trovo perfetta per questi due piccioncini che hanno voglia di fare footing!!
un bacio
la tua fedele fan
Fra
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 09:31 pm)

20/11/11, ore 02:16

darlingggggg.... i'm sorry....
scusa scusa scusa ma il tempo ultimamente è sepre troppo poco, infatti sono le 01:56 ed io finalmente posso dare voce ai miei pensieri.
un bellissimo capitolo, dedicato solo alle donne, anche se la presenza di Jared aleggia su di loro e direi anche di Shannon.
amo il fatto che Gaga riesca a tirar fuori una parte di Engie meno costruita, che soltimente si vede poco e spesso dona voce ai pensieri dell'amica, troppo puritana e vigliacca per ammetterli da se.
con questo capitolo mi hai stupito e mi hai lasciato con tanta curiosità addosso, specialente con quel finale che più che un invito sembra una minaccia. chissà cosa avrai in mente per il futuro??!!
colonna sonora in onore di miss Germanotta.... rullo di tamburi............. You and I, credo che si perfetta per questo capitolo e per queste due amiche.
non ti fare atttendere troppo anche perchè l'assenza di Mr sono il più grande scopatore del mondo Leto si è sentita!!
Baci

19/11/11, ore 15:50

Sister...
Ma non posso credere quello che i miei cristallini hanno appena messo a fuoco... Engie coinquilina di Gaga???? Mamma mia... Gaga sosprende sempre... UHMMMMM!!!! Ma cosa ha in mente? Insomma con Shannon solo sesso e detto francamente la capisco in pieno... Con Carlos c'è sentimento... Ma sul serio è così? Davvero Shannon per lei è solo questo... Oppure si è convinta che con lui debba essere così per motivi ancora oscuri? Non so perchè ma quando sento una donna che parla come un uomo ho sempre qualche dubbio.. Ho sempre la sensazione che dentro quella persona ci sia una indole femminile che è tenuta in gabbia da strati di cinismo... Ma forse ci sono davvero donne che riescono ad arrivare a questi livelli... Ma soprattutto... Che accadrà nella prossima puntata... Perchè qui ci sono colpi degni di Beautiful Tesoro.... Aspetto news e aggiornamenti... Bacio grande e tvb...

17/11/11, ore 21:42

Buonasera mia cara^^
Prima di tutto!! Io adoro il Re Leoneeee!! E' il mio cartone preferito xD
Gaga mi piace sempre di più! E poi quando dice che ci sono voluti sei mesi di preliminari ho pensato al mitico capitolo 22!! ahah Che percorso per arrivare alla meta!
Non so come ma avevo la netta sensazione che Gaga le avrebbe preso la casa..non so magari sono sensitiva^^
Devo dire che anche se non si parla di Jared non mi da fastidio. In alcune FF dei mars in ogni capitolo ci devono essere i due -.- non che mi dispiaccia, ma mi piace anche soffermarmi sulla persona della protagonista. E l'amicizia tra lei e Gaga è così pura! Sono tenereee xDD
Complimentoni ancoraaa!
Un bacio!
Ella ♥

17/11/11, ore 14:54

Buondì mia carissima!**** (il soprannome ancora non è stato partorito, ma prometto che colmerò la lacuna a breve!)
Io stimo, amo, adoro Gaga!!!ahahhahahahahah
"-Ti sei scopata Jared Leto. Ti sei scopata Jared Leto. Ti sei scopata Jared Leto.-" solo lei può intonare questo gradevole ritornello fregandosene se sta facendo impazzire la sua migliore amica, lasciandola soffocare nella sua esagerata vergogna!
E finalmente si intravedono spiragli di notizie ed informazioni base riguardo alla sua storia con Shan.
Engie, come sempre, cerca di fungerle da coscienza.
Invano, come sempre!
In più la questione "nuova dimora". Dunque, all'inizio ho creduto che fosse casa di Gaga e che davvero Carlos (o Shan, è da vedere!) le abbia fatto il lavaggio del cervello; ad un certo punto ho creduto che Gaga avesse comprato la casa solo per Engie e gliela stesse regalando in modo che lei ne facesse il suo nido d'amore insieme a Jay; ciò che invece è risultato mi ha stupita! Attendo grandi, esuberanti e divertenti battibecchi tra le due, harditi e segreti incontri notturni di entrambe con i fratelli Leto e molto ancora!
Tesoro, come sempre bravissima!!!E debbo anche ringraziarti perchè domani parto per il fine settimana ed ero nel panico all'idea di dover attendere lunedì per controllare eventuali aggiornamenti!
Quindi....so much love for you, my dear!!!
Chia <3<3<3

13/11/11, ore 20:07

Ho iniziato a leggere il capitolo e ascoltavo la sigla di dragonball(si sono maniaca dei cartoni animati^^)..mi son detta: no! non si può leggere queste cose e ascoltare questa canzone! xD Allora ho continuato a  cambiare canzone finchè non è arrivata Hurricane (il caso? xD).
A parte questo...Yaaay mi hai accontentata!^^ il capitolo è arrivato presto ed è meraviglioso come tutti gli altri. Mi piace il fatto che Engie anche se s'è lasciata andacone a Jared rimane sempre la stessa persona, con quel carattere da 'dura'!
Bello bello bello!
Complimenti ancora!
Bacio.
Ella ♥

13/11/11, ore 00:35

tu non puoi iniziare il capitolo con "jared era ancora sopra di me..." e pretendere che i miei ormoni se ne stiano buoni per il resto del capitolo! chi non vorrebbe essere al posto di Engie? e mi chiedo chi vorrebbere essere al posto del papà? posso solo immaginare le orecchie di quel povero essere umano cosa abbiano sentito!!
è bello vedere come il personaggio di Engie si sia evoluto ad un certo punto ero quasi sicura che avrebbe detto di no alla richiesta di Jared di seguirlo, invece mi ha dato conferma della sua maturità.
Se Gaga è la stessa Engie, Jared è la parte che la completa. non so di cosa abbia paura Anthony (o come si scrive) o forse si, come tutti gli esseri umani ha paura che qualcuno mandi in frantumi il cuore della figlia, ma credo che quei due riusciranno a trovare la colla per riattacare i pezzi.
Mancava solo la mamma stronza per far quadrare il personaggio di Engie, andeso molte cose mi sono più chiare!
il momento sull'aereo è stato molto dolce, Jared è così innamorato e ha così tanta voglia di scoprirla, ha un'influenza positiva su di lei: la corregge, la sprona, la rimprovera se serve, ma sempre con dolcezza e amore.
la tua scrittura ha reso tutto così reale e tangibile da far quasi sembrare di essere ad un cinema a guardare un film.
e come ogni settimana (o su per giù) nominiamo colonna sonora del capitolo...(rullo di tamburi)....: voulez vous couche avec moi!!!!credo che sia doveroso rendere omaggio alle prestazioni sessuali di Mr Leto!!
un bacio

12/11/11, ore 22:32

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
come vedi ce l'ho fatta finalmente a leggere il tuo meraviglioso capitolo... E' un cap interessante... Si incomincia a scoprire sempre di più di Engie... Il rapporto difficile con Anthony... E quello con la madre ancora non chiaro... Si intravede solo rabbia e rancore per ora... Comunque bravissima come sempre... Davvero Engie si illude di poter dare solo il suo corpo a Jared? Davvero si sta prendendo in giro da sola... E' sulla via della perdizione ormai... Ma certi muri sono difficili da buttare giù... specialmente se ci hai messo una vita per alzarli... Mattone dopo mattone... Ma jared non è uno sciocco... Sta mostrando ad Engie un punto di vista diverso.. Più obbiettivo che le sta aprendo la vista ad un mondo che lei aveva, forse, coscientemente, dimenticato... Ma vogliamo parlare delle tue descrizioni del sesso? Gesù Angy... Tocca mettersi la spirale per leggerti... Insomma sei pazzesca... Difficilmente ho provato del sesso così... Anzi forse mai... E' così incredibile se l'intesa con un'altra persona arriva a quei livelli... Ma molto molto raramente accade... Il tuo parner deve essere molto generoso e innamorato per farlo... La maggior parte degli uomini pensa per se... Ed è già tanto se hai un'orgasmo... Ma lasciamo stare...Fremevo aspettando di leggerti... Non sopporto questa lontananza forzata... Va be' speriamo mi ridiano il computer presto... Bacio tesorina... Ti voglio bene
Vero

12/11/11, ore 14:45

Cara, eccomi qui!****
Che dire?Mi hai fatto penare e non poco, lasciandomi ribollire nella mia estenuante attesa, ma finalmente ecco che compari con un nuovo capitolo per il quale non esistono parole sufficientemente belle!
La prima parte è davvero stupenda, loro due insieme sono bellissimi e non smetterò mai di dirlo!Sono persi finalmente nella loro passione fatta di incontri e scontri decisamente particolari e vedo che stanno trovando un equilibrio. Bene!
Anche se ho sempre il timore che la razionalità di Engie tornerà a portare guai prima o poi, al momento esulto per la loro momentanea pausa dai litigi e mi godo quello che rimane: amore (perchè è innegabile che ci sia!), fuoco e piacere!
Da quel che mi avevi detto tempo fa e da alcuni particolari che hai narrato, mi aspettavo un nuovo round "Engie vs. Jared" nel bagno dell'aereo, ma forse devo attendere il prossimo capitolo...XD
Per quanto riguarda la madre, sono curiosa di scoprire che cosa apparteneva ad Engie...comincerò a fare le mie mille congetture!
Bravissima come sempre!
Tanti bacioni, Chiara <3<3<3<3<3

11/11/11, ore 22:23

"Ben presto scoprii che stendere una punta, fare dei pliés, piegarmi in cambré ed inanellare una o due pirouettes , era molto più semplice che articolare una frase..."
Caspita.
Ci credi se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi? Questa frase racchiude l'essenza di ciò che la danza rappresenta per una ballerina.
Sono cresciuta anch'io con questa fedele compagna, la danza, che è stata con me tra gioie e dolori senza mai chiedere nulla in cambio; ed è proprio vero. Quando condividi la tua vita quotidiana con qualcosa di così grandioso a che servono le parole?? Quale miglior modo di mostrare noi stessi senza le maschere che il sistema ci 'costringe' a portare se non attraverso i movimenti del corpo. Non ricordo chi lo disse, ma è vero che la danza è come una poesia, dove ogni piccolo movimento costituisce una parola, anche se nel mio parere la comunicabilità della danza va oltre. Va a toccare qualcosa che nessun'altra arte riesce a raggiungere.
Sarò di parte, ma secondo me questo accade.
Ok, mi sono lasciata trascinare un pò troppo... :) passiamo al capitolo...
Dunque, Engie si ritrova sulla copertina di una rivista di gossip, Jared continua ad atteggiarsi da 'bel tenebroso' e Gaga, con la sua innata ed ammirevole schiettezza, continua a promulgare indiscutibili verità. Si, sarò sincera, sono d'accordissimo con lei. Jared secondo me potrebbe anche essere capace di trasformare quell'eloquente frase da due parole in questo modo.
Engie cara, forse avevo ragione nella recensione del capitolo precedente. Questo è soltanto l'inizio.
Non mi resta che continuare con la storia! :D
Complimenti!
Un bacione! Alla prossima!
Marti

10/11/11, ore 21:08

Ciao Angy :)
chiedo perdono per la lentezza con cui recensisco i capitoli della tua storia, ma a me piace mettermi al computer e leggere in tutta calma e tranquillità, in modo da cogliere al meglio queste righe G E N I A L I (ecco, io non sono iperattiva a quanto pare).
Spero che questo scambio di chiamate e riagganci non sia stato soltanto un diversivo per Engie per passare un'altra notte insonne ma che sia stato l'ennesimo 'casus belli' tra lei e Jared. Un inizio, magari? :)
Un bacione!
Marti

09/11/11, ore 22:36

Ho letto la tua storia in soli tre giorni (ci avrei impiegato di meno, colpa della scuola xD).....è stupendaaaa!! Ho adorato ogni singola parola, l'ironia e il sarcasmo! Complimenti! E' originale la storia! E poi Engie è una donna con la D maiuscola. Magari ci fossero uomini come il Jared che descrivi che sappiano rispondere all'ironia con altra ironia. Mentre la maggior parte non la capisce -.-
E' divertente e accattivante! E dal mitico capitolo 22.....che brividi! *W*
Mi piacciono un sacco anche i tuoi commenti ogni 10 capitoli, non so danno alla storia un tocco personale che apprezzo molto^^
Ho voluto leggere fino all'ultimo capitolo scritto prima di commentare e sappi che ora hai una nuova lettrice^^. La quale non vede l'ora di una prossima avventura della protagonista!
Grazie mille che fino ad ora mi hai fatto divertire, innervosire, arrabbiare e rabbrividire attraverso le avventure di Engie!
Continuaaa mi raccomandooooo!!!
Un bacio ♥