THIS IS...
di AngyK

04/12/12, ore 00:23

Angy******************
debbo per forza di cose commentare a caldo, facciamo caldo-tiepido. Mi parte IL moment e mi annunciano che avrò una settimana di cacca. Duuuunque, sarò breve chiara e decisa (cosuccia più cosuccia meno XD): SEI. UNA. GENIA. La regina della suspance, intelligente e perspicace come poche, dolce e pucciosa quando necessita, unica distributrice di coccole Hardite che di coccoloso hanno ben poco. Cos'altro poso aggiungere? Stai. creando. una. meraviglia. E non te ne uscire con quelle frasi tipo "sto scrivendo questa storia quanto la stai scrivendo te" perchè non è fottutamente vero! Ogni tanto mi permetto di darti qualche spunto, in fin dei conti mi sono ormai ben chiari i tuoi punti deboli*** Ma l'unica scrittrice, genitrice, mamma sempre a lavoro, qui, sei tu! Ti ammiro oggi giorno di più, lodo il tuo talento, invidio (nel senso più buono del termine) quest'immensa capacità di rendere semplici concetti poesia. Finisco sempre col ripetermi, dovrei dare una sfogliata al Garzanti!!!!!!!

||Ascolto i miei brividi, i peli ritti sulle gambe e sulle braccia...||
A questa non mi puoi sfuggire. Ma che cazzzzzzzz?!?!?!?!? Engie non ha fatto la ceretta alle cosce? Ho capito che Gerardo mi è molto "into the wild", ma la Selva Nera lasciamola a quegli antipatici dei tedeschi!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH

||-Che significa?- ... -Vuoi davvero che te lo spieghi?-||
Jared, vuoi per caso dei disegnini?? Proviamo con una storiella. "C'era una volta un esserino tanto nascosto quanto fondamentale chiamato Alabarda. Un bel giorno v'incontrò un altro esserino celato da un 'soffice pulcino pigolante e biondiccio' chiamato Papaya. I due fecero amicizia intuendo, fin da subito, un certo feeling carnale. Durante un incontro ravvicinato di primissima specie, Alabarda scoprì un modo ancora più efficace e piacevole di entrare in contatto con Papaya: INTO THE WIIIIIIIIIIILDDD"

||Lo specchio dei suoi occhi mi ha restituito un’immagine corrotta e distorta di me stessa, i capelli arruffati, le labbra infiammate dai morsi dell’ansia, i seni protesi a sussurrare un’offerta, e ho faticato per riconoscer mici, aiutata soltanto dalla richiesta anelante del mio cuore, pregno di ribollente sangue.||
Provo a tornare momentaneamente seria, ma non prometto nulla! Com'è che si diceva? "In amore e in guerra tutto è lecito". Mi pare giusto farle notare che lei sta combattendo per riportare alla luce un amore mai del tutto spento. Spesso, pur di raggiungere i propri sogni, si deludono le proprie aspettative, s'infrangono i propri principi. E allora permettimi una citazione d'onore: "Believe in your dreams, no metter what". Ecco, questo è un sogno decisamente più complicato, perchè in realtà è tanto vicino quanto irraggiungibile. Engie in questo percorso ha imparato ad amare di più se stessa, amando (forse inconsapevolmente) un'altra persona. La ricordo così cinica (passami il termine), fredda, lontana, quasi metafisica. Ed eccola qui, irriconoscibile ai propri occhi, perchè l'Amore, quello vero, riesce a cambiare più di qualsiasi altro evento.

||-Sembra che io non riesca a sfuggirti stanotte.- ... -Stanotte?- ... -Non è nel tuo interesse entrare.- ... -Non è nel tuo interesse farmi restare qui fuori.-||
Facciamo così: "ONE NIIIIGHT OF THE HUNTER" e siamo tutti concenti XDD Cavolo, una cacciatrice molto Violenta&Bagnata. Ripeto: il mancato video di Night of The Hunter sono stracerta sarebbe stato epico.

Mia adorata Strega Bionda, siamo solite lasciarci trasportare dall'ilarità e dall'hardito delle vicende Marsiane, ma io non voglio e non posso dimenticare di ricordarti una cosa: non smetterò mai di ringraziare Quei 3 Pazzoidi per avermi fatto conoscere persone splendide, uniche, così tante meraviglie d'amare tra cui ovviamente te. Non oso immaginare il momento in cui dovrò salutare definitivamente "This is...", ormai c'è troppo legame affettivo XD Ricordo quando per caso mi sono addentrata (inconsapevolmente) in un viaggio tanto emozionante e gratificante; cercavo d'immaginarmi quale fosse la mente di co' tanta bellezza. Poi nulla, Nenè e Lapislazzulo hanno fatto subito amicizia ed eccomi arrivata al momento in cui aspetto con incontenibile ansia e curiosità quel benedetto giorno in cui potrò finalmente abbracciarti. Basta! Non posso continuare che poi mi commuovo troppo e non va bene!
Al prossimo capitolo, meine Frau, e non ci abbandoni per troppo tempo che ha interrotto tutto sul più bello***
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

03/12/12, ore 23:39

Sister,
davvero, davvero commentare questo capitolo si fa difficile... Perchè è assolutamente... perfetto!!!! Le tue descrizioni di Engie mentre aspetta Jared, sulle sue sensazioni, sul suo concentrarsi su i suoi sensi... E' meraviglioso!!! Io davvero non so come fai a scrivere queste chicche, che lasciano assolutamente deliziato il lettore, quasi quasi come se entrasse nel corpo di Engie, come se ne prendesse possesso e ascoltasse la sua mente che vive con aspettativa questo arrivo che però, come era prevedibile, non è come se lo aspettava. Jared non vuole cedere, forse resta deluso da quell'intrapendenza così poco da Engie, come se fosse una delle tante che lui si fa. Engie è Engie, non è una persona comune e abbassarsi a farsi trovare nel suo letto come una poco di buono è uno schiaffo per lui... Engie rischia, azzarda il tutto per tutto, ma non si arrende dietro alle parole dure di lui. Rimane ferita, ma poi va oltre e decide di seguirlo... Perchè anche se la sua reazione è dura, la sua fuga sembra solo un modo per scappare da quelle tentazione sotto le lenzuola del suo letto. E così la pagina si apre con uno squarcio su questa ragazza che ci appare quasi fisica, quasi materializzata davanti ai nostri occhi sconcertati, mentre si ferma sotto la pioggia in cerca di Jay... Ed ecco che il bus torna forse ad essere spettatore silezioso di qualcosa che si prospetta magico, straziante nella sua perfezione... perchè se queste due anime fatte per essere unite, si ritrovano ad annusarsi di nuovo... Solo un puro e totale delirio può venirne fuori... E noi grazie alla tua meravigliosa mente siamo con loro, lì a sentirci i brividi di Engie scorrere quasi sulla nostra pelle e a domandarci... Come fai ad essere così dannatamente brava da regalarci formicolii dei polpastrelli, voglia di comunicarti quanta ammirazione fai nascere nei nostri cuori, a noi mere recensitrici che forse non aprrezzano del tutto quello che ci regali ogni volta... Angelica grazie! Perchè queste emozioni, fanno battere cuori che pensano di non avere più diritto di emozionarsi, perchè questa storia diventa ogni momento se possibile più bella!!! Non c'è altro da dire... Se non che sei una scrittrice nata, che come sempre sei una persona con un universo di vita dentro di sè... Continua così... Perchè davvero, smettere di leggerti diventerebbe intollerabile!!!! Ti voglio bene...
Vero

03/12/12, ore 21:42

A me l'onore di essere la prima a recensire!! ^^
Non ho molto tempo, quindi sarò super sintetica: tu sei una donna crudele!!!!
Non puoi assolutamente lasciarmi con il fiato in sospeso così!! Non puoi chiudermi quella portiera in faccia e non farmi vedere e sentire adesso, subito, immantinenti, cosa sta succedendo lì dentro! TU SEI CATTIVA!!!
Santo cielo, sono un numero indicibile di capitoli che ci tieni con il fiato sospeso, nella speranza che finalmente Engie riesca a far crollare definitivamente tutte le difese che Jared si è costruito, io non ce la faccio più!! Ti supplico, non arrivare al capitolo 80 con sti due ancora ai ferri corti o mi prende un infarto!
Ti ho impietosita?!? No?? Beh, io ci ho provato!! ;)
Bellissimi come sempre i tuoi capitoli, non te lo dico nemmeno più, odio essere ripetitiva e monotona.
MI ha fatto davvero tenerezza Engie che si sforza di essere quella che non è, cioé una bambolina in attività seduttiva, nuda nel letto, con sguardo invitante. Ho sentito la sua umiliazione quando Jared ha provato a cacciarla e alla fine si è arreso e se n'è andato. Devo dire che sta volta Engie ha davvero un po' esagerato...
Però sta davvero facendo qualunque cosa possibile e immaginabile per farsi perdonare e sincerametne ora Jared potrebbe proprio darci un bel taglio! Che deve fare sta povera ragazza più di così?!? Ha perfino seguito un consiglio di Gaga!!! O.o Più di così è impossibile.
Scappo, ma bravissima come sempre!!!

Chiara

03/12/12, ore 19:21

Partiamo con i regalini *sì, ne ho degli altri muahaha*
http://25.media.tumblr.com/tumblr_megvrjuMaO1qcg8wao1_500.jpg Compatiscimi çwç Quella scena, dio, cosa non era!!!
http://24.media.tumblr.com/tumblr_me68izlZQZ1r1c97qo1_500.jpg e ta daaaan!
Decina del Terrore?? Promette così bene *_*
"Sì, perché è ora che anche me medesima sfoghi tutto ciò che per capitoli capitolorum ha trattenuto inside." Dove sono le mie scorte di cibo quando servono???? Ho bisogno di sgranocchiare qualcosa dopo un'anticipazione del genere!!!!!
Ma quanto adoro la Porter cinica, sarcastica, pessimista, ecc??? *tanti cuoricini per lei*
-Oh, Engie, perché ogni tanto non provi a divertirti?- Ma lei si sa divertire, eccome se lo sa!!! MUAHAHAHAHAHAH *perdonala*
-Sì, be’, è uguale. No, aspetta, adesso che ci penso Svetlana è un po’ più magra.- La crudeltà fatta persona. Amola (?) *un po' di sadismo ce vuole*
Quelle modelle mi hanno fatto venire in mente le oche degli Aristogatti *cose random*
–Vieni con me. Se uniamo le nostre forze, possiamo sfollare la stanza in un battibaleno.- E poi conquisteranno il mondo, me lo sento!
-Stai dicendo che preferisci restare qui a fissare Megafusto?- Che domande, pff.
-Sì, sì, lo so. Non stai fissando Megafusto, non stai sbavando, non stai venendo. Allora, di grazia, che stai facendo?- AHAHAHAH basta devo smetterla di citare ogni frase.
Brandon? Quel Brandon? Angie, devo avere paura??
Gaga che sputtana Engie pare mia madre quando decide che la mia vita non è già abbastanza imbarazzante :'D
-Te l’avevo detto che avremmo avuto un’altra occasione per rivederci.- Fammi un segno e ci penso io a stenderlo *si prepara la padella*
-Vai a letto con Jared?- A letto, a divano, a BUS, a qualsiasipianoalqualecisipoggiappoggiare!
"M’incalza, appoggiando una mano al muro e chiudendomi tra esso ed il suo corpo. Io avvampo e boccheggio, la schiena aderente all’intonaco." Quando arriva Megafusto a salvare la dama in pericolo? Orsù, Jarehhhh, datte 'na mossa!
-A nessuno.- Mi addolcisco un secondo, per poi affondare il colpo con una calma granitica.-A parte a me.- ..Ah no, lei se la cava bene pure da sola :')
-Interrompiamo qualcosa?- Aaaaah, eccolo ....ok, dopo varie smentite, dico solo che FORSE dovrei leggere tutto prima di scrivere u.u
"Possibile che sia geloso? Solo il pensiero mi provoca una risata secca e incredula." La sottoscritta gioisce (?) *ç*
Bam Margera. Non so, sarò io, ma non mi ispira simpatia quell'essere. '-'
-Si può sapere che ti prende?-
-Niente di cui tu ti debba preoccupare.- Quell'uomo ha il ciclo, ecco cosa. Bene che soffra (?) *Hai notato che oggi sono più pazza del solito?*
-Gelosia? Concedimi tre parole, Porter: neanche per sogno.- Sbatto le palpebre e sorrido dell’ironia didattica che viene esibita nel mio orecchio, ammirandola e incassandola di ottimo grado. –Buon proseguimento di serata.- Me lo sto immaginando benissimo çwç Non puoi farmi questo. O meglio, non puoi fare questo ai miei ormoni ç_ç
–E’ la 167.- Mi sussurra poi, cercandomi la mano per farvi cadere dentro una chiave.-Non sbagliare porta.- Sono troppo crudele se penso che quella è la stanza di Jared? '-'
-Ringraziami pure più tardi.- Ti prego, dimmi che è così *-*
...Ah, ma è finito? D:
Ok, ora comincio la recensione seria u.u I'll try!!!
Mi piace questo Jared geloso *sì, è geloso*. Nonostante il suo comportamento e la sua ostinazione nel voler sembrare impassibile, l'amore non si comanda, Leto u.u Pare che Engie si stia rassegnando '-' Che la rassegnazione sia uno degli stadi che antecede la vittoria (?) Tutto PUO'!! Io, comunque, aspetto il prossimo, perché mi aspetto cose oscure (?), complotti ovunque e tanta, tanta, ma tanta Gaga che trama!
Come vedi, la parte seria è durata pochissimo çwç Sorry!
Bravissima come sempre!!!
Un bacione
Vi

03/12/12, ore 18:40

Non sono morta!!!!! Ci sono! E mi sono pure persa due capitoli. Imperdonabile me çwç
Partiamo con i regalini, magari mi faccio perdonare .. Hai visto il VyRT, giusto?
E questa .. http://24.media.tumblr.com/tumblr_megq7m4JbW1qlfzymo1_500.jpg *si nasconde dopo aver sganciato le bombe e aspetta di sentire le esplosioni*
Ora comincio con la recensione, devo dire che sono stata così tanto lontana da EFP che non ricordo nemmeno come si fa :')

-Ti avevo detto che era tutto a posto, pasticcino.- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Shannon. Non puoi farmi questo, no *ho la risata facile*
-C’è sempre bisogno di venire a farti da balia.- La adoro, non c'è che dire :') Queste frecciatine random mi soddisfano!
-Ho troppo poco tempo per mettermi a studiare anche make up.- Beh, tra addestrare una crew, litigare col Boss, tenere a bada Gaga, copulare col Boss, mangiare e provare a dormire, sì, direi che il tempo non basta!
-Jay, con quella stupida cresta, è più antiesteta di me.- Eh, ma se guardi dalla cresta [cosa che sinceramente non mi dispiace] in giù, non è poi tanto male u.u
Roseland Ballroom ...ma io adoro questo posto *-* Non chiedere, dovevo fare un'uscita stupida e priva di senso u.u
Shan e Gaga che si danno da fare dietro le quinte. Mh, lo diceva Jared che è un posto interessante!
Jared autoritario CE PIACE!!!!
"Scusa? Aspetta, vieni, siediti, zitta…ma ti sembro un cane?" :'D
-Me la cavo bene con le mani. Lasciami fare.- ...Ma ma.. io poi penso male D: *si nasconde*
-Non voglio essere accontentata, Jay.-
-Preferisci essere amata, non è così?- Per un attimo sono stata tipo: No, fermi, tornate a dove eravate!! D: Poi ho letto la risposta di Jared e ...me guuuusta *-*
"Per quanto possiamo ancora ignorare il bisogno logorante di fermarci? Nonostante le voci inneggino alla guerra, il cuore esige solo la pace." E dopo questa non posso fermarmi *_* Vado a leggere il prossimo!!!!!
Bravabravabravabrava!

03/12/12, ore 00:14

Mia cara AngyK,
sto seriamente pensando di chiedere in dono a Babbo Natale una Gaga a mia disposizione! Questa donna è un vero portento, altro che Fata Madrina.
Continua indefessa a servire a quei due sciagurati occasioni d'oro sui canonici piatti d'argento, con ammirevole costanza. Sarà la volta buona?
Engie, ti prego! Agisci come meglio credi, ti lascio al tuo istinto, ma ti prego, inchioda Megafusto a quel dannato letto, o qualunque cosa tu scelga di usare!!!
C'è gente che soffre d'invidia qui giù!

La tua ff è sempre più strepitosa. Che te lo dico a fare?
Ho capito che vuoi centellinare il tuo e il nostro divertimento, ma ti scongiuro non usare il metro di misura del tempo di Jared Leto! Vorrei invecchiare con un sorriso sulle labbra. Grazie!

Sei grande,
a presto!
Fannie

01/12/12, ore 00:42

Ciao,
sto leggendo la tua FF con colpevole ritardo, ma sono obbligata a dirti che è MERAVIGLIOSA!!!!
La storia, gli spassosi dialoghi tra Engie e Jared, le descrizioni letterarie, geografiche e emozionali. WOW.
Lasciati fare una domanda: sei un pozzo di scienza o hai una fervida immaginazione e un talento letterario fuori dal comune?
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura ... ma un so già che un po' mi dispiacerà arrivare alla fine.
Mi riservo una recensione più utile per i prox capitoli.
Ancora mille complimenti e salutoni,
ByeBye
Fannie

26/11/12, ore 13:55

–E’ la 167.-
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angy, io ti adoro!
Non credevo che alle fine Engie avrebbe preso in seria considerazione questa possibilità.
Mi hai stupita. Sono senza parole.

-Ringraziami pure più tardi.-
Ahahaahahahahaahahhahaahahahahhaahaah.
Gaga, probabilmente ti ringrazierò anche io più tardi :p

"La decina del terrore" inizia con un'approvazione ;)

Un enorme bacio ed un abbraccio calorosissimo!!!!!!

26/11/12, ore 01:03

Errorini, intanto:
"Ci irrigidiamo entrambi quando Jay arriva, maestoso nel’incedere e nel portamento"
"quando il regime del la rabbia" (spazietto di troppo ** )

"A chi appartiene la mente turbata che ha scritto la grottesca commedia nella quale sto affogando?"
Ahahahahahha x°°°D ma nooooo!!!! Riferimento PURAMENTE casuale.......oppure AUTOCRITICA??? X°D *muore* Ahahahah Ora anche la tua "creatura" ti si rivolta contro??

Nooooo!!! come puoi inaugurare la 70 e fuggire così a gambe levate nel MEGLIO???
E ora che ha bevuto? >ççç< non sto più nella pelle! Ti prego, ti prego! non farmi aspettare troppo Poppy! (*ritorno del vecchio nomignolo* eheh)
Ti porto fuori a cena se mi consegni la prossima dose >////< *si inginocchia*
Dimmi che farà qualcosa di spregiudicatoooo!!! >w<

25/11/12, ore 19:39

Angy************
siamo a 70, siamo a 70, siamo a 70, SIAMO A SETTANTA************ E' giunta la tanto attesa decina, ha fatto il suo maestoso ingresso, portando con se cumuli infiniti di aspettative e scatenando tempeste neuronali e ormonali. Ci toccheranno 10 capitoli di pura libidine, lussuria, piacere, soddisfazione; avremo tempeste stimolanti e pulsazioni irrefrenabili. Potrò finalmente assaporare il frutto che ho in minimerrima parte ispirato. Nenè si è appena accomodato in prima fila provvisto di pop corn e bicchierone maxi di Coca Cola, e indossato gli occhialini per godersi la visione in 3D. Ebbene SI: voglio descrizioni minuziose, puntigliose, rognose, radiografia, TAC, raggi X, massima perfezione; e non temere, so perfettamente che tu ne sei più che all'altezza!

Gaga: Gaga la amo, la venero, è diventata sostanze dei giorni miei e dei sogni tuoi***** Il civettamento da Ammerdata Storica Style è qualcosa di sublime. Perchè sai, alla fine tutti possono fare tutto, ma la differenza sta nel COME lo si fa. Bene, Gaga è la Master degli intrighi, dei sotterfugi, la Fatina dei sogni proibiti al limite dell'irrealizzabile. E io la amo, troppo <3!

||Lui si riprende subito dalla gaffe, aggiustandosi la giacca e salutando Gaga con un sorriso ebete. -Brandon Boyd.-||
Premetto che appena mi nomini Brandon io non posso non pensare AL video della vacanzuola all together appassionatamente in quel di Brasil (se non ricordo male): perchè io sono troppo sicura che in quell'occasione sono riusciti a sbattifrullarsi anche i buchi delle serrature di tutte le porte dell'albergo in cui alloggiavano!
Comunque, torniamo a noi! Che poi differenza non ce ne è, sempre sull'hardito vado a cadere! Io ti avviso: in questa decina non sarò in grado di formulare pensieri seri e profondi, non posso non possooo! Non ce la faccio, vedo il nemico (il tuo neurone hardito) in ogni parola!!
Okey: adesso torniamo veramente a noi. VOGLIOLAMEGAORGIFULBRANDON,ENGIE,JAY,BAM. Cazzo l'ho detto, cazzo l'ho detto, cazzo l'ho detto!!!!!!! Vabbè si ragazzi: ma quante tensione sessuale c'è?!?! Le pareti mi trasudano Umore&Amore, vedo scritte cubiche di Violento&Bagnato su ogni immagine: sono rovinata. Brandon fondamentalmente mi sta sulle balls dato che Engie è stata già aggiudicata, messa in cassaforte e lucidata da Megafusto (tuttavia le ultimissimerrime news NO SPOILER NO SPOILER). Ma dato che CON TE, nessun male viene solo per nuocere e nulla va lasciato al caso, sono stra certa che la sua apparizione è senz'altro profetica, mistica celestiale*******

||Jay incassa pacche accondiscendenti, emettendo un sospiro esasperato verso Shan, impegnato a scambiarsi muti gestacci con Gaga.||
Okey, l'hardito c'è e sempre ci sarà. Però: perchè io immagino Shan che cerca di mandare cuoricini, bacini, e sguardi cucciolosi alla Gaga?!?! Si si si si si io me li immagino sul divano tutti gnudi nel momento Post Pace dei Sess... Sensi mentre si affibbiano diabetici nomignoli del tipo << Vita mia, luce mia, biscottino, topolino, micetta, tortina di mele senza mele>>. Si si si secondo me loro sono molto più animalescamente sweat dei Piccioncini Top v.v

Stega Bionda, la smetto qui che ho paura di non poter più fermare i miei polpastrelli, anche perchè ormai seguono un'unica direzione: indomabili sporcaccioni AHAHAHAHAHAHA
Attendo, come già confermato, il BU BU GNAM GNAM STYLE: non vorrei piacevoli sorprese in spiacevoli situazioni. Mi auguro che tu voglia subito soddisfare le nostre menti, le tue amate e amiche lettrici****** Non puoi lasciarmi con una Enge che si ubriaca per poter finire MOLTOCASUALMENTE nel Leto's King Bed, complice quella imparruccata della Gaga! Okey, ripassiamo i concetti essenziali: Violento&Bagnato, Violento&Bagnato, Violento&Bagnato. Ho per caso scordato qualche passo fondamentale???
Meine Frau Angy' Brass, ti adoro, ti lodo, ti amo e ti adoro, ti lodo, ti amo tanto********
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

25/11/12, ore 16:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAngy!!!!! eccomi!!! Finalmente riesco a scrivere qualcosa!! Ovviamente controllo e leggo semrpe i tuoi aggiornamenti ma non facevo mai in tempo a scrivere due righe!! -_-
Siamo già a 70?? O_O panico..paura..panico... No, no no!!! però si, si si..sono avida di informazioni e non vedo anche l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non so perchè ma mi vien da ridere...ci troveremo a vivere di nuovo una situazione simile al primo capitolo di questa meravigliosa avventura? xD Sono felicissima del ritorno di Gaga, quando c'è lei Engie sembra più motivata. Forse perchè il modo di vedere la vita di Gaga è così semplice e colorato che non puoi non farti influenzare :D
Vorrei commentare anche i capitoli precedenti ma scriverei cose senza filo logico, sappi comunque che, anche se non commento, sono qui a leggere e fare il tifo!!! ^____^
Un bacio e un abbraccio immenso!! <3

25/11/12, ore 13:03

se c'è una cosa che più odio al mondo: è la categoria degli arrampicatori sociali.
gente senza palle, faccia senza espressione sempre stirata in un falsissimo sorriso, come se fossero stati sottoposti ad una iniezione di Botox, ma soprattutto atteggiamente languidi... che ti fanno venir voglia di buttarti sotto ad un tram o correre a braccia aperta contro un vampiro succhia sangue, affinchè metta fine a questa situazione.
con la divagazione numero 1, la qui presente, vuole sottolineare quanto l'attaccamento alla figura di Engie sia alle stelle... uno mi rispecchia, due è un personaggio riuscitissimo, di quelli a tutto tondo, piena di sfaccettature, che non si risparmia mai per nessuno. La amo, davvero... mi faccio lesbica per lei!!! *_*
digressione numero 2: dannate modelle. quanto le odio. quella è l'altra categoria che disprezzo, che spesso si confonde con quella sopra citata.
insomma la maggior parte di loro sono oche giulive, magrissime, con tette e culo rifatti, perchè è quasi scientificamente provato che un manico di scopa non possa avere carne solo per riempire una quinta di reggiseno... insomma:deve esserci perforza la mano del chirurgo!!!!!
Non capisco come facciano ad incarnare per gli uomini lo stereotipo della "perfetta" bellezza... insomma, sono la causa dell'anoressia e della bulimia di centinaia di bellissime ragazze che sono molto meglio di quelle mummie scheletriche! Parlo perchè, purtroppo, anche io finisco a complessarmi sulle mie forme!ammetto di essere vittima di questa società in cui conta il tuo peso e fino a che punto sei disposta a denudarti, per essere reputata "carina".
Quindi ringrazio Gaga, che si è autoeletta paladina di tutte noi, vendicandoci con il suo pungente sarcasmo!
Brandon francamente, non mi va molto a genio... quindi ho tirato un sospiro di sollievo alla comparsa di Jay "maestoso nell'incedere e nel portamento". Se Dante, lo avesse conosciuto, non avrebbe elogiato la grazia di Beatrice, ma sarebbe diventato uno dei primi a trattare il tema dell'omosessualità.
Chissà, magari, adesso in Italia ci sarebbero più leggi a tutelare i gay, visto i fatti di cronaca che si sentono ultimamente!
Per quanto riguarda il finale....167???
vuoi forse dirmi che Engie sta per accettare di portare a termine il famoso piano " infiliamoci di soppiatto tra le lenzuola e violentiamo Megafusto"??
ok adesso mi tocca elaborare un nuovo piano, per quando sarà la mia occasione D:
comunque Jared versione geloso, attizza...anche se lui ha negato l'evidenza!
per lo meno, l'ennesima conferma che lui non è indifferente al fascino della nostra ballerina, quindi se lei decidesse di mettere in atto lo strupro di Jared, otterebbe ottimi risultati :)
a preso Angelica!!! come sempre mi conquisti con i tuoi capitoli!!! :D
non ho altre parole, davvero <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
un bacione :**

CLOSER TO THE EDGE

24/11/12, ore 23:08

Carissia Sis,
eccomi qua, mentre con la scusa di prendere tempo... Lascio che le tue parole si posizionino nel cervello e diano frutto come semi di genialità... La tua che sempre nutre la mia fantasia con stimoli nuovi e mai scontati... Direi che colonna sonora sarebbe perfetta Hey you dei Pink Floyd... Sai sono in modalità PF da un po' di giorni... Ma in fondo è giusto... Perchè Engie e Jared non si capiscono, fraintendono atteggiamenti e sguardi... Eppure si conoscono, eppure sono talmente simili nel loro modo di reagire e pensare che dovrebbero capirsi subito...Invece vecchi dolori, antiche delusioni pesano su di loro perchè è già accaduto tanto, troppo e questo li condiziona. Brandon non demorde e si appiccica come un francobollo ad Engie e Jared si lascia traviare dall'idea che fra loro due possa esserci qualcosa... Come se fosse possibile per Engie guardare altro, come se fosse probabile per lei amare qualcun'altro... Ma ecco che nel moto perpetuo della vita si insinua la variabile X che cambia le cose. Gaga, come sempre incisiva e crudele quanto basta per non dimenticare che loro sopravvivono in quella giungla splendida e luccicante del successo, mette lo zampino nella situazione, dando ad Engie una chiave...Come se quella chiave potesse in qualche modo aprire non solo una porta, ma risolvere anche una questione fra lei e Jared che aspetta di risolversi da tanto... Una discesa consapevole verso un allettante inferno... Verso un nettare che Engie brama pur sapendo che le api potrebbero pungerla... Che potrebbe farsi male di nuovo... Ma è giusto restare al di là del muro e aspettare che Jared la senta? E' giusto aspettare che prima o poi lui si decida a tornare fra le sue braccia... Forse è solo questione di tempo... Ma Gaga lascia il segno come sempre... Come a dire che la vita è per buona parte fatta di buon senso... Ma l'imprevedibile, il non calcolato, il brivido del follia restano ciò che più colora i nostri giorni... Non so che dire,,, Il prossimo capitolo sarà all'insegna del non aprite quella porta... O perlomeno sbirciate dalla fessura della chiave... Perchè non so se Jared resisterà... Adesso sembra ingelosito e inacidito come una vecchia zitella... Ma chissà che Engie non faccia di nuovo il miracolo e stavolta... Dejan sarà fuori portata! Spero! Ma come sempre... Con te non c'è niente di scontato..  La dimostrazione viene dal fatto che siamo arrivati al capitolo 70 e non c'è mai stato un momento in cui leggendo le tue parole sapessi in qualche modo dove saremmo andati a parare... Dimmi te se questa non è gelialità?  Sempre pazzesca, io sempre qui a domandarmi come fai... Sempre qui con te, che provo con vane parole a raccontarti la marea di emozioni che mi regali... Ma in fondo anche se provo ad arrampicarmi il muro è troppo alto per me... Can you feel me? Spero di si... A presto... Tesoro.. E fenomenale come ogni volta!!!! <3 <3 <3
Vero

20/11/12, ore 17:59

Angy cara, perdona il prolungato silnzio, ma è stato un periodo..strano.
Con la speranza di non dovermi più privare così a lungo dei tuoi aggiornamenti, cercherò di fare il punto di quello che mi sono persa :p
Jay ha perso la bussola: ha iniziato questo viaggio con l'intento di far patire a Engie quello che ha sofferto lui, ma ogni tanto cede, ovviamente, ai ricordi.
Engie è ancora bloccata, forse dai sensi di colpa nei confronti di Jared. Magari, solo la confortante presenza di Gaga, potrà aiutarla a fare il tanto atteso salto verso la Engie che ha imparato ad accettare.
Ma c'è una cosa che mi incuriosisce: tra tutti questi accordi sottobanco tra Gaga, Shan, Tomo e il resto della Crew, per spronare le due anime in pena ad un riavvicinamento, Emma, che fine ha fatto? L'intelligente ed immancabile Emma, dove è?
Sono sicura che il suo ritorno sarà epico.
Tra l'altro, il prossimo sarà il 70° :D
Non vedo l'ora!
Alla prossima ;)

14/11/12, ore 22:36

Scusa? Aspetta, vieni, siediti, zitta…ma ti sembro un cane?
Ahahahaha! X°°D Bellissima!!! Questa battuta, fantastica! XDDD

-Me la cavo bene con le mani. Lasciami fare.-
Ma non mi dire!!! ahahahahahah

-Qualcosa del genere, sì.-
Ohh! tenera! *OO*

Jared premia la mia sincerità con una risata sprezzante
Stronzo! xP

Bravissima Angè! Un meraviglioso capitolo! Strepito per l'inizio della 70ntina! u-uuuuuh!!! XDDD
*beso*