THIS IS...
di AngyK

19/07/12, ore 02:34

Cara Sister...
Tra le pagine di efp ci mancavi irrimediabilmente... Lo so sono proprio egoista... Ma certe volte ho l'impressione che una piccola parte della tua meravigliosa voglia di vivere mi resti addosso appiccicata quando leggo le tue parole... Lo scontro fra Engie e Jared continua... Entrambi pronti a discutere, ma anche a ritrovarsi per un attimo... Engie è dentro un labirinto edeve ancora capire quale strada imboccare per arrivare ad avere di nuovo Jay... Non è facile... Forse sarà una delle più grandi sfide della sua vita... L'ammiro perchè io avrei già rinunciato... In realtà ti confesso che non sono d'accordo con Gaga sul fatto che quando qualcosa è stato tuo puoi sempre riprenderlo... No... Come mi disse un'amica una volta quando qualcosa finisce è come un vaso che si rompre... Puoi usare tutto L'attack che vuoi... Ma non sarà più lo stesso... Perchè il ricordo di ciò che c'è stato fra loro e da cui lei è fuggita resta come la sua fuga... Come le crepe del vaso... E' dura ritornare a fidarsi... Perchè certe volte l'amore, per quanto profondo sia, non basta... So che molto probabilmente ci regalerai un lieto fine... Altri momenti di hard puro come solo tu sai fare... E ti assicuro che li leggerò con avidità... Per sentire ancora il cuore battere un po' più veloce del solito... Tesoro a presto! Bacio grande e bentornata!

05/07/12, ore 23:42

Scus ail ritardooooooo!!!! ma tra mille cose da fare e d il caldo che mi rallenta non sono riuscita a recensire. Sono così rallentata che sembro in slow motion.
Qui abbiamo una lotta di sguardi, alcuni occhialosi, e parole che mi eccita quasi quanto una scena hot!! Hod etto quasi.. xD
Lo scontro verbale tra di loro è quello che rpeferisco, e credo sia quello che mi tiene ancorata a questa storia dalla prima volta che hanno scambiato quattro chiacchiere, il motivo per cui sono ancora qui a recensire dopo il cinquantatresimo capitolo xD
Attendo il prossimo capitolo con vera ansia, perchè non vedo l'ora di vederli all'azione. Sono emozionata, scazzata, ansiosa e impaziente per loro!!!! Questo sempre perchè sei superbrava, ma che te lo dico a fare!?? <3
Un bacio al prossimo...dopve spero di essere più prolissa. Mi hanno anche tolto la sedia comoda al pc, sto su uno scmodo puff che non aiuta ç_ç alla prossima MUUUAAAA :****

05/07/12, ore 13:15

Mi sono persa..quanti?..tre capitoli??? Sono imperdonabile!!!
Jared e le sue "frecciatine" ..mi piace!!!!!!! Vai così, Jared! Sii egocentrico, narcisista, dittatore (?) ..fai la vittima!!!
Sono sempre dalla parte di Engie, ma è bene che Jared la provochi così u.u
L'idea per Alibi mi piace! Insomma, è giusto che ci siano solo loro due per quella canzone [dimmi che non mi ricordo male e che è quella che parla di loro '-']
Engie è brava a mantenere il controllo [cose che io non saprei fare, se non per un fatto di orgoglio AHAHAH] e si merita i due pollici di Gaga u.u
Prendere a pugni Jared potrebbe essere un bel passatempo, però per come la vedo io qui risolvono tutto con tanta attività fisica sotto le coperte lol [lasciami perdere u.u]
Attendo il prossimo!!!!!!! ...Sperando di non lasciarmelo scappare!
Bravissima--> ormai è inutile che continui a ripetertelo ahah
Un abbraccio
Vi

03/07/12, ore 18:38

I pensieri di Engie Porter sono la cura migliore contro la noia!
Per non parlare del suo sarcasmo :p

Jay che riacquista l'uso della parola su "From Yesterday" è tutto un programma..lo sai che adoro quando fai queste sottili allusioni? Sappi che il mio neurone è in estasi.
Per "Alibi" addirittura concede più di una frase:
-Sono solo sul palco, di solito. Io e la tastiera. Vorrei che anche tu fossi sola là sopra. Con me, come me. Una farfalla, catturata da una canzone, che lotta per liberarsi, che si dibatte per scappare, che si ferisce e che ferirebbe anche me se non fossi abbastanza distante e non la osservassi da una posizione sicura, inarrivabile. Possiamo crollare, possiamo soffrire, insieme, ma l’una non può toccare l’altro. Né per fargli del bene né per fargli del male.-
Posso parafrasare? "Avremmo potuto smettere di essere soli nei nostri rispettivi "mondi sicuri", ma tu hai avuto paura di un'emozione che in realtà ti avrebbe solo aiutato a spiccare il volo. Avresti potuto ferirmi ancora di più, potresti ferirmi anche adesso, se solo non fossi tornato a trovare conforto nel mio mondo"
Jay, ma quanto ti piace sguazzare nella posizione in cui stai?

-Se avessi voluto qualcosa di diverso, non avrei scelto lei. Se non fossi stato certo che ad Engie piacciono le imprese quanto piacciono a me, lei non sarebbe qui ad usare il suo frullato come antistress.-
Ecco appunto..ma fai attenzione alle tue parole Jay: le imprese si definiscono tali perchè raggiungono il proprio scopo. Stai velatamente dicendo che Engie raggiungerà il suo obiettivo o sbaglio? Mmmm, potrei anche sbagliarmi...no, non credo..

-E da quando saresti un’esperta di “efficacia comunicativa”?-
Tadààààààààà!

Si stanno mettendo le carte in tavola..

Quanto adorerò i prossimi capitoli..già lo so :D

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/07/12, ore 19:50

Angy **********
aggiornando così presto mi stai facendo abituare fin troppo bene!!!! Di conseguenza, quando ti ritirerai a meritate vacanze, sarò in crisi d'astinenza!!!! D:
Quando hai spiegato il cono d'attenzione sono rimasta SCIOCCATA. Mi spiego meglio. Questo argomento ha tentato di intraprenderlo il mio insegnate di Arte, prendendo come spunto una cattedrale. Bhè ti dico che si è semplicemente incartato con le parole, e si è autodefinito 'NA PIPPA! Vuoi venire tu l' anno prossimo in classe per riprendere la discussione?!?!?!? AHAHAHAHAH
Diciamo che, citando in parte Engie, i miei nervi stanno avendo la prima di una lunga lista di crisi! Devo anche confessare che questa è stata abbastanza leggera e siamo solo all'inizio della lotta Porter-Leto!! Non so perchè, ma credo proprio che per vedere Engie e Megafuto ad una distanza minore del metro, dovremo aspettare moooooooolto tempo/capitoli. Vero Angy?? v.v Ma d'altronde Engie sta vivendo ciò che Megafusto ha già provato sulla sua pelle. Solo non farmela disperare troppo, che ci tengo a lei!!!! hihihihihi
/Spazio dedicato alla domanda cretina ---> Il fatto che Occhi Cielo abbia invitato la sua desiderata donzella al "Baciami" è: un messaggio subliminale; una spudorata provocazione; un invito ad un locale come tutti gli altri./ Mi aspetto già la tua risposta, più che lecita: " Cara Marilena, ma non mi rompere il cacchio con queste baggianate!!"
Dopo estenuanti (per te) km di recensione, arriviamo al momento dei saluti. Non preoccuparti dei tempi dilatati per rispondere: voglio minimo minimo un 30 a quest'esame, dopo tutte 'ste dinastie e presunte minoranze della popolazione cinese!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3
PS: ma questa sorpresina per il capitolo 100?? Ti stai buttando con anima e corpo in un matrimonio? In una dolce luna di miele? O nel quadretto familiare con tanto di figli e nipoti per casa?? *gondola al massimo per l'ansia*

02/07/12, ore 12:51

oddio... questi fanno sul serio! mi sembrano due serial killer xD
sono entrambi sul sentiero di guerra...
tipo che io ho iniziato a leggere in apnea trattenendo il fiato... provando compassione per Engie,e trovando Shannon troppo tenero... e ovviamente il merito è tutto tuo che mi permetti sempre di calarmi nella storia e di esserne parte integrante (e ciò per uno che scrive è molto difficile, ma tu ci riesci!u.u)
sei bravissima davvero... non ho parole!
aspetto con ansia il 54, che spero tu riesca a postare al più presto!
ci sentiamo <3

CLOSER TO THE EDGE

P.S: come è andato l'esame?mi auguro bene :)

01/07/12, ore 21:35

Con “cominciamo quando vuoi” intendevo “dammi il tempo di farmi una doccia di, vediamo, almeno un paio d’ore (molto antiecologica e antiambientalista); chiamare Herman per una seduta d’incoraggiamento inclusa nel prezzo del biglietto aereo che mi ha riportata a LA; svuotare tutti i barattoli di Jimmy Carter che Gaga ha accumulato nella dispensa (e sono davvero, davvero, moooolti. Lo sapete, ama gli eccessi. Non ne può fare a meno); dare un’aggiustatina rudimentale alle doppie punte; comprare una protezione solare che m’impedisca la trasmutazione in aragosta, esasperata e cotta dall’estate californiana alle porte; inanellare una serie di fouettes liberatori sopra la collina di Hollywood…insomma, chiamasi preparazione spirituale. Questione di 5, 50, 500 anni.”. Quello che intendeva Mr Devo Controllare Sull’Agendina Quando Posso Rispondere Al Telefono Leto?

-Ci vediamo tra un’ora alla “Baciami”.-

Non serve negare l’evidenza: siamo sempre molto d’accordo. Una mente e un’anima.
Colta ingiustamente alla sprovvista, ho dovuto selezionare tra le attività che avevo previsto e programmato con accuratezza schizofrenica quelle più indispensabili e rivedere la tempistica del resto. Una fatica immane che mi ha portato a: gettarmi nella doccia senza sperimentare i benefici sedanti della cromoterapia; lasciare un messaggio minatorio e disperato alla segreteria telefonica di Herman, qualcosa come “Uomo in mare, pericolo valanghe, allarme Tzunami. Il Big One sta arrivando, tu dove sarai?”; limitarmi ad una misera cucchiaiata consolatoria di burro d’arachidi; una litigata violenta con i miei capelli disubbidienti, che non avevano nessuna intenzione di essere imprigionati in una semplice e umile treccia; rassegnarmi alle ustioni di decimo grado da bagno solare non protetto; percorrere a fouettes solo il tragitto che separa la porta di casa dalla staccionata bianca, dove un taxi mi aspettava già con i motori accesi e rombanti. Sono stata troppo brava per non pretendere almeno il quarto d’ora accademico di ritardo, no?
E tutto per specchiarmi in un paio di lenti scure, impenetrabili e pietrificanti.

Inizio esilarante, uno specchio perfetto tra aspettative e successiva disillusione da "scontro con la realtà" XDD
Sembre magnifica con le "simmetrie" testuali, Angé! XDD

Questa volte niente diretta ai commenti per ogni 2 o 3 frasi xDD Sono rientrata da un week-end di vacanza mare/piscina in un villaggio e anche se dovrei essere riposata, sono stanca morta e muoio di caldo!
Non per questo non ho amato questo capitolo! Non vedo l'ora di vederli in azione sul palco! Fantastico! Mi è piaciuta anche molto la spiegazione dei "coni di attenzione" che non conoscevo prima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, scrivi presto!
Ti adoro!!! <3<3<3<3

01/07/12, ore 17:59

Mia cara anglosister,
fra un po' lascerai i nostri lidi per andare alla scoperta di altre terre fascinose e immense... Nel frattempo ci lasci questo capitolo... Il primo pensiero mentre leggevo è stato (ok lo sai che vado semore per metafore) Cara Engie che la forza sia con te! Per aprire una parentesi, la prima cotta che ho avuto è stata proprio per l'attore che interpretava Luke Skywalker... Ero una bambina allora... Nonostante tutti questi anni, non sono poi cresciuta granchè... Quindi come vedi, l'impresa che Engie si aprresta a cimentarsi è un po' come quella di Luke... Una scenografia tutta da costruire... Un'impresa che solletica la mente della nostra Rott, ma che la porta a scontrarsi con il muro azzurro che Jay ha alzato... Primo col silenzio... Poi con la scontro... Jared si è affidato a lei perchè sa che è la migliore... Perchè se per lui la musica è il suo habitat naturale, la danza lo è per Engie. Ma io penso che in realtà tutta questa storia sia un pretesto... O forse un prendere due piccioni con una fava... (non lo dico con malizia! Smetti di tormentare le tue ovaie!). Jay valuta Engie come una delle migliori nel suo settore... Per il suo incredibile talento e per la sua Gagascuola che l'ha portata a diventare sempre più professionale. Ma sa anche che lei è l'unica che riesce a tenergli testa... Che stimola le sue corde emotive e che accelera i battiti del suo cuore... Quindi può solo cercare un modo per tenerla vicino a sè e nel frattempo creare uno spettacolo unico e incredibile... Bene! Dopo le mie str@@@te posso anche lasciarti ai tuoi studi matti e disperatissimi augurandoti un successo che sono convinta coronerà la tua testa  di allori verdeggianti! Un bacio grande grande... <3<3<3<3

27/06/12, ore 18:27

Angy ********
posso ufficialmente dirti che non ho parole per descrivere questo capitolo. Ho letto il primo rigo ed ecco che mi sono detta " Neanche a 'sto giro saprò le impressioni di Jared alla vista di Engie che balla". Poco dopo leggo che Occhi Cielo è rimasto fulminato, impietrito, abbindolato dalle dolci e raffinate movenze della candida danzatrice!! :333 Engie è riuscita a giudicarsi tutta la sua attenzione, contemplazione. Molto più di quanto abbia mai fatto nelle loro rimpiante conversazioni filosofiche! D'altronde il suo alfabeto sono i fiscali passi del bello!

Vuoi sapere se ne vale la pena?? Bhè si. Se il risultato è una Engie che caccia fuori artigli e mezze punte per riprendersi ciò , o meglio colui, che le appartiene, allora si. Se il risultato è vedere come un uomo, tanto impostato e raggelato dopo lunghe sofferenze amorose, faccia piano piano cadere indifferenza e corazza, allora si.

Santa Gaga!! Ma senza di te cosa ne sarebbe di questi due!??!!? Sono disposta a pagarti io tutti i litri di latte che devi ingerire pur di avere ancora, ancora ed ancora tue perle di saggezza!!!! Anche se (i se ci sono sempre xD), prima o poi Megafusto e Rott dovranno pur iniziare a cavarsela da soli!?!??!!? Così avrai più tempo per ritornare a prenderti cura del tuo Shannimal ;)

Con l'ansia e la curiosità ai massimi storici (cosa normale ultimamente xD), attendo il prossimo capitolo!! Non so mai cosa aspettarmi dalla tua genialità hiihihhiihihihih
Baci e abbracci
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

27/06/12, ore 00:48

"Quand’è che ho pensato di poter separare l’uno dall’altra? Se io non sono che acqua, liquida e sinuosa, che assume la forma del vaso che la contiene, della musica che la smuove, perché ho permesso che lui mi vedesse come un mare terribile ed infido, in perenne tempesta e voglia d’inabissare tutto ciò che gli si spinge troppo vicino? Gli ho negato la parte migliore di me, e ho negato anche alla mia danza una fonte da cui attingere forza."
Super ovazione per Engie!!!!!!!!!!!!!

"
Mi stavo stupendo, mi stavo ricredendo, ero pronto ad essere piacevolmente sorpreso dalla tua storica imprevedibilità. Ma puoi ingannare tutti, Gaga, Shan, Vicky, te stessa, senza ingannare me. Engie Porter è ancora accucciata contro il muro, tremando di paura al pensiero di tutte le azioni sconsiderate con cui può rendere meravigliosa la sua vita."
Jay, non ti smentisci mai. Non ti sfugge nulla quando si tratta di qualcosa che ti appartiene. Perchè Engie ti appartiene e tu appartieni a lei oramai, è solo questione di tempo, problemi di sincronia, niente di più. Tu stesso sei in attesa: "
Io sono sempre stato lì fuori, nel mondo, pronto a permettergli di sconvolgermi, di turbarmi, di meravigliarmi. Non è cambiato niente. Credo ancora fermamente che valga la pena lasciarsi travolgere dalla meraviglia, trafiggere dalla bellezze dell’ignoto. Anche se tutta la bellezza e tutta la meraviglia che il mondo ha da offrirmi provenisse da te."

Bellissimo capitolo! ;) Tripudio per te!!!
Mi mancavano le conversazioni telefoniche tra Jay ed Engie. Quando un sospiro ed un silenzio significano tutto.
E tu lo rendi alla perfezione.
Oggi dicevo a mia sorella una cosa: leggerti è meglio che guardare un telefilm. E' molto più appagante e coinvolgente :D

Un bacio!! :*

26/06/12, ore 12:30

*_____________________*  sei consapevole dell'effetto che mi fai??? della dipendenza, e dell'ascendente che possiedi su di me e la mia sanità mentale??
mi auguro di sì, anche perchè sarebbe molto complicato, persino per me stessa, riuscire a spiegartelo in maniera logica e concisa, senza tergiversare e perdermi in giri di parole senza nè capo nè coda! (come adesso perchè questa affermazione, sembra aver senso solo per me! D: )
comunque sei fantastica, riesci a tenermi sempre col fiato sospeso, a farmi sorridere e sentirmi parte integrante della storia, solo leggendo!
adoro i siparietti di Gaga, ha una personalità davvero invidiabile che rende frizzante e divertente ogni capitolo! (dovevo puntualizzarlo!)
trovarti un commento negativo è impossibile, continua così... sei un mito! :D
okok mi sono dilungata troppo, alla prossima (sperando sia il più presto possibile) <3

CLOSER TO THE EDGE

25/06/12, ore 23:00

Per tutti gli Dei!!!!! é_______è Non ho trovato esclamazione migliore!!! O_o

Appena ho iniziato a leggere ho pensato: "Non mi ha scritto la scena di Jay che la vede ballare?? Ora la pichio via etere, la picchio a sangue!" poi....HO LETTO!! Nervosetto il Leto che mordicchia gli occhiali? Ed Emma Gargoyle ?? xDD Mi stavo scompisciando..attendo la scena di rissa furiosa che arriverà con lei...attendo quasi più quello che la riappacificazione tra Jay ed Engie, che in qualche modo ci è mezza stata. O meglio, diciamo che hanno chiarito entrambi i loro punti di vista con quella stupenda telefonata dove gaga fangirleggiava con bevendo latte (brava Gaga!). Sanno a cosa vanno incontro ed è come se, nella stretta di mano, avessero stretto un accordo di pace "lavorativa".
La risposta di Jay mi è piaciuta tanto quanto la domanda di Engie, non ha deluso l'aspettativa alta che si ha quando il Secco apre bocca. Ha dichiarato apertamente che lui c'è sempre stato, anche quando lei era lontana a ritrovare o conoscere se stessa e c'è ancora per consocere questa nuova Engie che anche lui per un attimo non ha riconosciuto.
Brava Brava Brava!!!! <3
ps: Sapevo che DeeDee e Shan sarebbero andati d'accordo! xD prevedo facciano comunella per sfotterli in questa nuova avventura!!
Si parte per il tour??? daiiii!!
Al prossimo... un bacione!! :D

25/06/12, ore 22:44

Ciao tesoro,
se proprio uno deve dannarsi l'anima è bene che sappia il perchè lo fa... E se ne vale la pena... Se Engie deve partire per questo tour... vuole che la persona che la conosce meglio di tutte, metta da parte per un attimo quella distanza che ha inperposto fra loro due, per rassicurarla che non sarà un salto nel vuoto nelle stalagmiti di una grotta... Ma che in fondo a tanto buio potrebbe esserci un materasso morbido morbido... C'è poco da fare...Jay sta dall'altra parte di quel ponte tibetano... Apparentemente cosciente che Engie soffre di vertigini per attraversarlo... Ma comunque è lì con pochi gesti a ricordarle che anche se c'è quel ponte... Lui non ha chiuso ancora la porta a quei sentimenti così profondi... Jared è un genio e solo una come Engie saprà orientarsi con le molliche di pane che lui le sta lasciando... Appena rade all'inizio.. Ma ora un po' più fitte per farla tornare fra le sue braccia... Ok pollicino... Secondo me una canzone che proprio proprio ci starebbe bene ora... Tanto per citare Madama Valo, che non si sbaglia mai, è "In Joy and sorrow"... Ma opinione personale... Ma tutte le volte che l'ascolto mi domando... Ma a chi pensava quando l'ha scritta??? Secondo me alla mammina... Sei incredibile come sempre... Io so che tu sai che non è come scrivi che rende speciale un racconto... Ma la magia dei concetti che comunichi con poche parole...E tu in questo sei una maestra di tutto rispetto! Per dire la verità sei una maestra in tutto... Ma va be'...
Ok Tesoro... Ho capito tutto... Come sempre e non perchè sono intelligente... (il mio QI è 147, ma nel test ho scazzato parecchie risposte, quindi ho un QI di vero e proprio culo), ma perchè sei tu brava a farmi capire... Un bacio enorme

25/06/12, ore 21:43

-Li abbiamo stesi!-
Esulta Zeta, sventolando una patatina fritta che non si è ancora tramutata in una bandiera di vittoria solo perché trattenuta da una manciata di leggi fisiche e chimiche.
-Hai visto che facce?  Dovranno pagarci l’extra per lo spettacolo.-

Aaah... quando potrò leggere un capitolo dove si descrive Engie che balla davanti a Jay??? Mi fai sempre desiderare Angè! Che cattiva! Avevo finito il cap. 51 sperando che si aprisse con una bella descrizione di Angie che si perde nel suo elemento mentre Jared sta a guardarla e invece tropo il cap 52 che comincia subito dopo l'EVENTO??? Ti dovrai fare perdonare prima o poi... (non che sia così difficile per te! U.U ahahah)

RITIRO TUTTO!! ECCOLAAAAAAA!!!
Jay seduto per terra, con le gambe incrociate e i denti dediti a mordicchiare le stanghette degli occhiali; Jay che non mi lascia uscire dal suo campo visivo, impedendo agli occhi di correre sugli altri corpi danzanti che si muovono con me; Jay che assiste, impotente, alla mia evoluzione da baco a farfalla, rimanendone vittima consapevole e, per questo, ancora più disperata; Jay che è trascinato in una dimensione in cui il mio talento regna sovrano e a chi s’imbatte in esso non rimane altra scelta che adorarlo. Nessun otto, nessun blocco, nessuna coreografia è stata in grado di impegnare il mio cervello così tanto da distoglierlo dall’osservazione scientifica, dall’intessitura impietosa dell’incantesimo, dall’inviare i giusti ed autoritari impulsi per trasformarmi in un catalizzatore di attenzione. E’ stato sufficiente premere sul tasto di accensione dello stereo, ed il flusso di parole che avrei voluto riversare su Jay si è tradotto in ciò che padroneggio meglio: danza. Quand’è che ho pensato di poter separare l’uno dall’altra? Se io non sono che acqua, liquida e sinuosa, che assume la forma del vaso che la contiene, della musica che la smuove, perché ho permesso che lui mi vedesse come un mare terribile ed infido, in perenne tempesta e voglia d’inabissare tutto ciò che gli si spinge troppo vicino? Gli ho negato la parte migliore di me, e ho negato anche alla mia danza una fonte da cui attingere forza.

Che brava che sei Poppy!! Mi leggi nella mente e nel cuore!! e non mi hai delusa nemmeno stavolta!! ahaha
Lo so che sembrerei una scema visto che era appena sotto ma, come dovresti ormai sapere, commento in diretta per appuntare TUTTE le impressioni e le suppliche che devo rivolgerti! XDD (e i complimenti ovviamente! XD)

-La vedo un’eventualità, vediamo, remota? Nessun Leto è convertibile, che io sappia.-
Informazione che potrebbe benissimo essere contenuta nella prima enciclopedia di Diderot, per quando scontata e assodata. No, anzi. Nel prototipo.

Ahahahahah X°°°D Esatto! XD
Se mai si venisse a sapere che Jared è omosex, si scatenerebbero orde di demoni (le ragazze, per l'appunto) contro questa ingiustizia... XD
Sarebbe una delusione più grande di quella che fu a suo tempo Ricky Martin... o almeno, io ricordo che c'erano persone pronte a strapparsi i capelli XD

Emma-Gargoyle
Aahahahah X°°DDD
*si getta per terra e ride*

-Assurdamente innamorato della Gargoyle.-
Che?? cosa??? come??? QUESTO MAIII! MEGLIO GAY!

-Io sono sempre stato lì fuori, nel mondo, pronto a permettergli di sconvolgermi, di turbarmi, di meravigliarmi. Non è cambiato niente. Credo ancora fermamente che valga la pena lasciarsi travolgere dalla meraviglia, trafiggere dalla bellezze dell’ignoto. Anche se tutta la bellezza e tutta la meraviglia che il mondo ha da offrirmi provenisse da te.-
Yuuuuhu-uhhhh!!! STREPITOSO! BELLA RISPOSTA! yah!!! ahahah

Bel capitolo, poppy! Al prossimo!!! XDDD
*già lo sogno*

Baci!! <3<3<3

25/06/12, ore 14:09

Questo capitolo è geniale, lo adoro, la protagonista amica di Gaga... Le battute sono semplicemente ottime, il che rende il capitolo facile da leggere.