THIS IS...
di AngyK

27/07/12, ore 01:55

E sbadaboom!! Capitolo eccezzionale cara!!! <3

Ritorno trionfale di una Gaga trotterellante che ascolta e fa si che Engie si faccia domande e si risponda da sola, ormai Gaga può chiedere di lavorare part.time come migliore amica! xD

La costumista prende 100 punti ed è promossa a pieni voti per il solo fatto di aver tenuto testa a Megafusto in sole  2 frasi! DUE!!! Ma che nome le hai dato? Come si pronuncia? E' francese? Ah! forse per questo Jared non le rispondeva a tono...mmh capisco *annuisce ritmicamente*

Engie ed il suo poco equilibrio sono ottimi per prendere al volo la scena del semi salvataggio e del contatto carnaceo *-* Poteva pensarci prima a fare una finta rovinata a terra accanto a lui, sarebbe stata credibilissima e nessuno l'avrebbe mai beccata! ahahaah
La frase finale è l'inizio di una nuova parentesi tra loro due, è come se avesse sventolato una piccola bandiera bianca, ma immagino che l'abbia fatto perchè il Signor IoVedoTuttoEOltre abbia percepito i sentimenti di Engie in quella stanza...insomma, non si arrossisce per delle cazzate, non è barcollata ad una frase qualsiasi, non l'avrà guardato con una faccia da MiScavoSubitoUnaBuca inutilemente. Lui sà, lui ha capito e a modo suo ha dettato le regole per un nuovo capitolo.. TI STAI FACENDO SCRIVERE LA STORIA DA LETO!!! xD Scherzo!
Adoro come usi le metafore! te l'ho mai detto? vabbè, in caso te lo ripeto!! Un bacio..alla prossima <3

27/07/12, ore 01:20

TU. MI. VUOI. MORTA.

||-Tutto bene?-Chiedo, di rimando, sforzandomi di camuffare con della cortese gentilezza la passione dirompente.-Ti domanderei di lavorare con me altre cento volte. Ci tengo che tu lo sappia.-Dice, alzando gli angoli della bocca in un sorriso sincero. Io stringo i vestiti al petto, tentando di attutire il rimbombo di un cuore tumultuoso.-Bene, perché accetterei di lavorare con te altre cento volte. Ma questo lo sai già.||

Se continui a finire i capitoli così, i miei neuroni si daranno alla fuga una volta per tutte. Mi spiego: ho un sorriso ebete stampato in faccia dopo aver letto la prima frase pacifica di Jared dall'inizio della collaborazione; allo stesso tempo, molto chiaramente, gli spaccherei la faccia. Ma quanto cacchio orgoglioso, acido, rompiscatole, logorroico, stritacervelli, irritante (e mille altre cose) è?!?!?! Diciamo che si sta applicando alla grande per la buon riuscita del suo programma-vendetta.

||-Avete sollevato LA questione, Amen. Avete litigato seriamente, Amen. Vi siete guardati in faccia, Amen. Non potete non aver fatto anche sesso! Tutto era un preliminare finalizzato al sesso, tesoro.||

AMEN anche per la Germanotta!!!!! Si si si si si. Le sue perle di saggezza mancavano proprio a questa situazione così glaciale e scontrosa!! Direi che Gaga sarebbe proprio un'ottima terapista sessuale AHAHAHAHAHA

||-Ogni tanto la terapia di coppia funziona. Dovreste tentare.-||

Ma benvenuta Jacquettaaaaa (ma che nome è?!?!?!) :°°°D Sappi cara che ci sei piaciuta proprio un sacco! Non so perchè, ma a mio modesto parere, QUESTA costumista al giorno, toglie guai di torno... (la frase demenziale ci doveva stare, èh! v.v)

||Vorrei esistesse un modo per rendermi la sua presenza totalmente indifferente, insignificante, incapace di turbare il mio caos esistenziale; vorrei esistesse un modo per tenerlo lontano da me, ma anche per avvicinarlo fino a soffocare di lui; vorrei esistesse un modo per urlargli contro, per espellere dalla gola, quanto vorrei amarlo, senza dover per forza ricambiare il suo odio e la sua rabbia.||

Engie datti una mossa o gli aghi, la prossima volta, te li ficco io su per il c***!!!!! Minaccia a parte: questo tuo disperato, e fortunatamente, irrealizzabile desiderio, m'innesca un moto irrefrenabile di tenerezza <3<3<3<3<3 Ahhh, l'amour! Ricordati che voi siete sempre stati, e sempre sarete, due corpi destinati ad una collisione. Non c'è nulla che può abbattere l'attrazione Fisica!

Come al solito mi sono dilungata in una recensione a dir poco infinita; me lo dico anche da sola che sono pesante AHAHAHAHAH

E' che con i tuoi capitoli non riesco a tenermi la boccaccia chiusa!! Devo dare vita ai miei oscuri pensieri!!! AHAHAHAHAHAHAHA

Baci e abbracci ^^

Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:25 am)

27/07/12, ore 01:04

-Non ci farò sesso.-
Cosce strette e mutanda di castità. Niente di così improponibile. Lei punta i piedi sui bordi immobili dell’attrezzo ginnico, trapassandomi con un’occhiata eloquente.

Le ultime parole famose!!! Ahahahah XDDD

Ehi, cara... questo enjambement mi sembra azzardato qua XDD
J
acquetta si schiarisce la gola e attira con discrezione l’attenzione di Jay.

Questa donna sa cosa vuol dire avere due palle da sbattere in faccia agli uomini presuntuosi come Mr. Hyde. Sono sempre più affascinata e sempre più convinta a lasciarmi impacchettare.

Ahahahaa xDD L'adoro anche io! <3<3<3

OOoooh!! bellissimoooooo!!! tanto loveeee <3<3<3<3

-Bene, perché accetterei di lavorare con te altre cento volte. Ma questo lo sai già.-
Ci salutiamo con un timido e solenne cenno del capo, permettendo alla razionalità di separarci ancora una volta. Almeno fino alla prossima.

Bene... dopo di ciò U.U ecco l'inizio ufficile allo struzzo-party!! xDD

******************************************************************************************

"Però, ti prego, recupera in fretta le parole perché altrimenti mi preoccupo hihihi puoi esprimerti anche a disegnini, non sono schizzinosa hihihi"

Ahahaha XDDD Sinceramente? Non ho parole perché, come dici tu, ha toccato qualcosa dentro di me (per le immagini che hai trasmesso, per l'interazione tra lei e lui, la distanza, il contatto, la lotta, l'immagine della farfalla....) che non so davvero spiegare ^^
Non sapevo cosa scrivere perché non erano delle parti separate che mi hanno colpite, ma tutto l'insieme XD Avrei dovuto quotare l'intero capitolo per indicare cosa mi piacesse! Era come se non potessi spezzettare i pezzi perché era un tuttuno compatto, ogni cosa legata all'altra... beh, alla fine mi sono tornate le parole, fosse anche per spiegare perché non ho avuto parole XD Quindi non c'è bisogno di preoccuparti tutto sommato xD
E poi ci sono certi momenti in cui le parole sono... superflue. Qualcosa ti colpisce e senti solo il bisgno di dire all'altro che ti ha colpito senza aggiungere altro perché, in qualche  modo, ti sempre che puoi scrivere e scrivere e non farti capire comunque XD Ancora non so dirti quali parole mi hanno colpita, quale sequenza di dialoghi... ho rintracciato poco sopra le immagini che mi hanno suggestionata di più ma anche nei capitoli precedenti ce n'erano molte molto belle... eppure sono rimasta così... "sospesa".
Forse è stato anche il fatto che ho immaginato la "scena" più focalizzata, senza fare sforzo di immaginazione perché le parole mi hanno guidata con più naturalezza alla costruzione psichica... probabilmente è stato anche grazie alla "parte" di storia che stiamo affrontando perché ora le cose sono più dure, più ardue, più conflittuali!
Prima, seppure c'erano contrasto, azione, prese di posizione, avevamo la certezza di un Jared interessato, di un Jay aperto, di un Jay comunicativo... e c'era contatto. Ora questo precario equilibrio è stato distrutto, messo in discussione ed è amaro, difficile, sofferto... Jay non si riconosce quasi più e... diciamoci la verità, quello che spaventa noi lettori è che siamo completamente in balia si Engie! E lei NON è un PUNTO FERMO! Non è solo Jay ad esserne uscito sconfitto e a soqquadro: anche noi lettori, che ci siamo immedesiamati, che abbiamo affrontato questo viaggio con i personaggi siamo scombussolati, "ammaccati" quasi dallo scontro tra questi mondi opposti eppure in contatto! E siamo TERRORIZZATI (O almeno lo sono io per certo) dal fatto che ora è tutto nelle mani di lei che è quella che fugge, che sbraita, che nega la verità e l'evidenza, che ringhia, che... crolla quando le cose si fanno troppo serie o intense. Insomma... Jay si è barricato nel suo silenzio nella sua lontananza e nel suo dolore e tocca ad Engie agire "verso" di lui per recuperare il rapporto in qualche modo, ma noi, come Jay, siamo stati abituati a "diffidare" di lei e proviamo la stessa FOTTUTA PAURA che deve provare Jay! (e magari anche Gaga che le sta dietro come una bambinaia, poveretta XDD)
Vedi, Angelica.... la tua grandezza, la tua bravuta, il tuo genio, non sta solo nell'uso sagace che fai delle parole, dei "giochi" che sai costruire, delle immagini che rendi, della filosofia (anche) che riversi gratuitamente nel racconto e che ci costringe a PENSARE... questo poteva risaltare soprattutto all'inizio del racconto, quando tutto sommato non conoscevamo ancora i personaggi, quando non sapevamo COSA ci aspettava! E di questo ti ho ampliamente lodata in corso d'opera mi pare xD
Però ora no, non è solo questo a rendere la lettura brillante e divertente ed entusiasmante... ora, la magia che hai realizzato, che ti rende una SCRITTRICE tutto scritto in maiuscolo xD, consiste nel fatto che hai creato dei personaggi VERI ed AUTENTICI. E Quello che voglio dire non è scontato ed immediato da comprendere... non si tratta solo del fatto che si evolvono, che sono fedeli al loro carattere, ecc ecc ma piuttosto a renderli VERI è il fatto che sono IMPREVEDIBILI proprio come le persone!!!
Quello che voglio dire è che non importa che in teoria si tratti di una storia romantica, una storia d'amore (anche se  non convenzionale ovviamente), noi NON SAPPIAMO COME ANDRA' A FINIRE!! E questo NON è scontato!
Di qualsiasi altra storia, seppure con tutti gli impedimenti e gli allontanamenti possibili ed immaginabili dei personaggi protagonisti, ci aspetteremmo l'OVVIO lieto fine, quasi dovuto, aggiungerei!
Insomma, sai che sta lì, all'ultimo capitolo! (a meno che non sia nella sezione "drammatico", la storia XD)
E invece con This is questo non è possibile! Noi siamo lì ansimanti peggio che se vivessimo di persona la storia! A gongolare per ogni passo avanti e ad allafannarci per ogni passo indietro! Ci strappiamo i capelli dalla testa perché sappiamo che il terreno instabile della storia è un terreno instabile nella realtà, per noi che leggiamo! è come.... (ma come dirlo??) ...Come se la storia ci uscisse dallo schermo, capisci?? Se succede qualcosa di brutto nel racconto, stiamo di merda.... di nuovo le parole non bastano, non spiegano tutto!
Aaargh! Umano linguaggio! Così perfetto e difettoso al tempo stesso! >////< Se hai le parole è un idillio, ma se ti mancano è una sofferenza, una spina nel fianco, un impedimento ed una MENOMAZIONE in sostanza!
Beh, spero di essermi fatta capire seppure arrancando e balbettando e tripudiando tutto insieme! XDD

Alla fine posso ben dire che mi sono tornate le parole! (anche se confuse XD) E a ben vedere ho commentato per 5 capitoli!!!

Un bacione! <3<3<3

25/07/12, ore 16:53

Il capitolo l'ho letto ieri notte e, purtroppo, non ho potuto recensirlo sul momento, quindi, già ti avverto, questa sarà una recensione davvero orribile -non che in genere siano belle lol-.
Jared e Engie rimangono soli -con qualche tecnico, ma soli- e questo mi piace, soprattutto perché devono provare Alibi *-*
Già il fatto di trovarsi da soli su un palco mi affascina (?) Devi capire che spesso ho pensato come debba essere la sensazione di trovarsi lì completamente soli u.u Quindi un punto in più per questo capitolo! Ora torno seria e faccio la recensione!!
Io, ammetto con imbarazzo, mi sono persa alla fine ..ti spiego, non so da che parte schierarmi, rimango sulla linea di confine tra il mondo di Megafusto e quello di Rott con un terribile mal di testa che non mi lascia in pace *no, tranquilla, non è dovuto a te il mal di testa*
E l'unica cosa a cui mi viene da pensare è una canzone [Gli alberi dei Ministri ..gran bel testo!]
Così non capendo esattamente cosa pensare delle ultime righe, mi sono messa a leggere qualche recensione e ..non dovevo farlo, perché adesso sono più confusa di prima '-'
Non capisco perché a Megafusto andava bene prima e non adesso sul palco.
Però -con tutto l'orgoglio femminile che ho xD- continuerò a dare ragione a Engie ..anche se ora come ora sono piuttosto confusa ç_ç La cosa triste è che non so nemmeno cosa mi confonde *sono messa male*
"Un momento, ecco il problema: non in lui." rileggendo questa parte, mi sono messa a pensare e a fare congetture strane -come mio solito lol- E sono arrivata alla conclusione che Jared vuole avere un po' di ragione. Il fatto che sia Engie la ballerina, lo spinge a volerla vedere come la carnefice, anche se lei, interpretando la canzone, rivive le stesse emozioni che ha provato lui..quindi, secondo questo mio insensato ragionamento -che tu sei liberissima di cestinare!! Anzi, credo proprio lo farai- la farfalla non potrebbe essere crudele e spietata, se deve rappresentare le cose dal punto di vista di Jared.
Quindi aspetto il prossimo :3 Termino questa recensione priva di senso, dicendo che il capitolo mi è piaciuto -non è nuova ahah- soprattutto per questa piccola svolta *-*
Brava come sempre perché riesci a catturare la mia attenzione come pochi e perché questa storia mi prende troppo -credo anche di averli sognati o.o- ..quindi Grazie!!! <3
Un bacione grande quanto l'ego di Jared
Vi

24/07/12, ore 22:27

Esordisco con questa frase perchè l'ho riletta più di una volta. Jared è rimasto intrappolato nelle sue stesse intenzioni. Voleva dipingere lei come la carnefice, ma i sentimenti che li accomunano su quel palco hanno dato un effetto inaspettato. Lui si è esposto con le parole e lei con i gesti. La parte più bella, emozionante, sofferta e brillante del capitolo. Sei una genia del male!

Mis cuso per non aver recensito il capitolo scorso ma questo periodo mi porta via tantissimo tempo dalle cose che adoro! E leggere è una di queste, sopratutto questa storia <3
Spero che vada tutto bene!! Un bacio grande!! :****

24/07/12, ore 21:02

C'è qualcosa da dover o poter aggiungere a questa frase? No, Jared l'ha detto perfettamente.
E' ora di avvicinarsi, è ora che Engie Porter faccia un cazzutissimo passo in avanti, si accolli TUTTE le sue responsabilità e si riprenda quell'uomo. E che cazzo!

24/07/12, ore 11:03

Sister,
a questo punto... MI domando che senso ha che io ti lasci una recensione... Devo dire che nel corso di questa storia che io ho sempre seguito, sempre anche se per qualche capitolo ti ho abbandonata (sarei il boia quindi?) e tu contrariamente a Jay mi hai riaccolto con calore e affetto, di capitoli ne hai scritti... Tutti mediamente sopra la media di ogni storia di questo sito. Anche se non le leggo tutte, non ci vuole molto a capire che sei più brava... Ma secondo te, c'è qualcosa da aggiungere a questo capolavoro? Ho come dei frammenti di fronte agli occhi... In alcuni momenti ho visto Coelho, in altri addirittura il tuo amato Glee, ma quale sia la formula alchemica che hai buttato in questo enorme pentolone che la tua fantasia per regalarci tutto questo, sia somma lode! Jared e Engie sono due paradossi in questo momento e non so se ti è capitato nella vita, ma lavorare con un tuo ex è proprio questo. Te lo dico perchè io ci lavoro quasi tutti i giorni... E visto che non è un ex qualunque, ma L'EX quello maiuscolo, quello che hai amato sopra ogni altra cosa, credo e religione e persino sopra (c'era qualche dubbio) te stessa, ogni contatto che si crea in parte alimenta un sentimento che dopo ben dieci anni dovrebbe essere spento, morto e sepolto... Ma evidentemente non è così. Vivi di piccole cose, uno sguardo prolungato, una parola scherzosa, tutto finisce per farti accellerare i battiti e non è sano, mai... Non è sano per te... Non è sano per i tuoi sogni e soprattutto non è sano per la vita che ti sei costruita... Perdona la divagazione... Ma trovo che quel punto sia così vicino a quello che provo che ho dovuto segnalarlo... Jared sembra voler usare il talento di Engie per disegnarla proprio come lui la vede... Una carnefice del loro amore... Ma poi dietro quelle luci la ammira e l'osseva cercando di non farsi vedere ed entrambi non vogliono chiudere questo contatto a costo di restare giorni a lavorare...
Ma tesoro che fai in questi giorni? Hai ripreso a studiare? Non ti ho più sentita su fb... a questo punto... La hit potrebbe proprio essere "Total eclipse of the heart" della mitica Bonnie Tayler!!! Fammi sapere se ti piace! Ti voglio bene... E per me resta un onore enorme poter recensire questa storia e soprattutto avere la tua amicizia!!!!! <3<3<3<3<3<3<3
Tanti cuori tesoro...
Vero

23/07/12, ore 18:59

-Lo dice il copione, capo?-

-Avrebbe più valore rispetto alla mia parola?-

-No.- Esco dal cono di luce e mi confondo con le tenebre.- Sarebbe soltanto più facile da buttar via.-

Bene, bene
ecco cosa succede quando il mondo di Jay e quello di Engie collidono: ognuno, nella sicurezza del proprio elemento, si lascia trasportare dalle emozioni prodotte da un avvenimento che hanno condiviso. E' sbalorditivo che siano le stesse. Uno ha sofferto come ha sofferto l'altro. Una contrapposizione sul palcoscenico non funziona perchè il sentimento che suscita una canzone, quella canzone, è lo stesso per entrambi. Dolore.
E loro quando lo capiranno?

Attenderò trepidante il prossimo capitolo :D

23/07/12, ore 16:35

*rullo di tamburi* signore e signori,ladies and gentlemen: abbiamo qui il piacere e l'onore di presentarvi la MIA scrittrice preferita (di FF per adesso... quando scrivi un libro AVVISAMI!)
seriamente ancora una volta mi hai dimostrato la tua bravura...
ti giuro, mi basta iniziare la lettura di un tuo capitolo, che mi sembra di teletrasportarmi all'interno della vicenda e di assistervi direttamente... :)
comunque il dialogo tra Engie e Jay l'ho trovato davvero stupendo, perchè il tuo modo di scrivere mi fa davvero tanto riflettere... ogni singola battuta mi ha colpito... quei due hanno bisogno di dirsi parecchie cose! U.U
ma sembra che forse qualcosa si sta smuovendo, perchè Engie sta mettendo pian piano da parte la sua aria da dura...da donna orgogliosa e con moolto carattere!
mi ha fatto tenerezza Shan che si ammutina con Tomo... Jay è un po' troppo dispotico a volte D:
ancora complimenti... a presto :)
<3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S:"Stai attenta a lezione, fai i compiti a casa, studia con metodo, e le verifiche non saranno mai al di là della tua portata"... mi segno questa frase, mi tornerà utile visto la valanga di compiti che mi aspetta ma che per masochismo deciderò di iniziare a svolgere a settembre inoltrato xD

23/07/12, ore 15:29

Uao, uao, uoa e stra-uao! QUESTO capitolo mi è piaciuto PIU' DI TUTTI QUELLI PRECENDETI!
Oh, no, che dico? Questo sarebbe un torto per la tua arte, che hai impiegato con tanta grazia nei 54 capitoli precedenti! XD Non voglio fare torto a nessuno dei capitoli che sono stati pubblicati sino ad ora! Ma questo... QUESTO... oh, non ci sono parole! >////<
Io... sono davvero senza parole... non riesco a mettere per iscritto la sensazione che mi ha dato, quindi rinuncia a farlo, sperando che il mio silenzio e questo balbettio sconnesso riescano a trasmettere quello che devono trasmettere senza "forzature".
Complimenti, Angè *w* ti adoro! <3

23/07/12, ore 13:46

.__________________. <----- la mia espressione a fine lettura.
Ma salve******* Chiedo pietà per non aver commentato lo scorso capitolo ma rimedio buttando giù tutti i miei pensieri a caldissimo!!!

|-Non sei la vittima.- Esordisce. –Non sei tu quella distrutta, devastata, ridotta in mille pezzi. Sei la carnefice, armata della sua affilata bellezza affamata di sangue. Non hai il diritto di esibire il tuo dolore.-| E bhè!!!! Questa è LA PARTE!! Stoccata vincente da parte di Megafusto! Per quanto possa amare e venerare Engie, devo ammettere che quest'ultima provocazione l'ha proprio meritata. Occhi Cielo non ha dimenticati, anzi, a mio modesto parere, sta ripercorrendo tutte le tappe del primo round della storia, al contrario. Nel senso: vendetta- amichevole riappacificazione- passione irrefrenabile- e vissero per sempre felici e contenti. AHAHAHAHAHAH io mi sono già fatta tutto un programma LOL xD

Onestamente con questa nuova situazione (la collaborazione con i Mars) mi aspettavo una Engie più combattiva, cacciatrice, pronta a riprendersi ciò che le spetta di dovere. Invece, a tratti, mi sembra di scorgere una Engie impaurita da Jared, da ciò che potrebbe provare e pensare su di lei. Fatti avanti cacchius!!! Jay non deve avere vie di scampo! Devi ammaliarlo, stregarlo, legarlo ad un letto e torturarlo fino a quando non ti dirà che l'orgoglio è sparito per andare a rinchiudersi nel vecchio baule!!!!!!!

Ma la Germanotta???? Un saltino lo farà nelle prossime prove?!?!?!? Mi mancano troppo le sue idee epiche e i battibecchi da crepapelle AHAHAHAHAAHAH Ah: non dimentichiamoci delle sue parrucche e di quella storiella con Shan v.v Qui rimpiangiamo le degustazioni del burro d'arachidi su corpo umano della coppia scoppiata e le hot chat dell' Animale con la Gaga: anche l'ormone vuole la sua sporca parte!!!!!!!

Non mi dilungo con i soliti complimenti. Tanto lo sai che sei brava, figa e supergeniale v.v Quiiiiiiiindi arrivo direttamente al punto in cui t'imploro di aggiornare prestissimo!!! Non vedo l'ora di arrivare al famigerato punto di svolta ********
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

21/07/12, ore 09:42

Io mi domando, sinceramente, tutte queste seghe mentali perchè. Insomma, se vuoi Jared vai da lui e diglielo. Chi se ne frega dell'Ego ferito, dei casini e dei giochetti. Lui ha lasciato per mesi la finestra aperta solo perchè aspettava il ritorno di Engy, non certo perchè abbia sempre caldo. L'ha lasciata aperta solo perchè sapeva che lei sarebbe entrata da lì e non dalla porta, perchè lui spera ancora di avere Engy nella sua vita e non certo Emma. Quindi che Engy la smetta e si muova, perchè è esasperante questo continuo cercare di avvicinarsi a lui, solo per riprendere qualcosa che lei stessa ha interrotto. Cavolo!
Scusa l'acidità, ma sto passando delle giornate non facili e quindi mi incazzo quando le cose non vanno come voglio io. u.u

19/07/12, ore 23:32

DeeDee ride e mi lancia il suo berretto blu, leggermente usurato ai bordi. Lo esamino, fingendomi catturata dalle trame del tessuto, per poi appallottolarlo senza cura e rilanciarglielo, irritata. Ho una pessima mira e colpisco Jay, guadagnandomi un rossore di quelli fosforescenti ed impossibili da ignorare, sia da parte di chi subisce il fastidioso incremento di flusso sanguigno e sia da parte di chi guarda, godendo con sadismo dei momenti di difficoltà altrui.

Ahahahahaa che scena meravigliosa!! quattro parole ed un'immagine degna dell'oscar! XD Ma quanto mi fai ridereeee??? Ahahaha!! Mi sono ritrovata in mente la scena di Lei che lancia il cappellino e colpisce Lui e poi un momento di silenzio congelato per la brutta figura ed il rossore foscorescente, stile cartoni animati! ahahah Meravigliosooo! XDDD

Interviene Dejan, puntandomi contro una spatola. Mi ha saggiamente lasciato il suo berretto in custodia, per sfogare su di esso l’istinto a gongolare del successo elettorale. Ok, pilotato, ma sempre di successo si tratta. Ciò dovrebbe implicare un certo grado di magnanimità per lo sconfitto, eppure non riesco a frenare la lingua né, tantomeno, a controllare la faccia.

Fantastica! fantastica! XDD Sarò un po' ingiusta con Jay, per per ora è lui quello FREDDO, quindi tifo per Engie che almeno si sta un po' impegnando per "loro" e non scappa più (almeno per ora XD) Comunque.... dicevo che mi piace l'Engie trionfante XD L'Engie nel suo elemento della Crew dove VINCE! ahahahah XDDD

Culo e Camicia si battono un cinque

Chiamami pure babbea, una battuta semplice, lo so, ma sono morta dal ridere per 40 secondi netti! XDD ahahaha! è che ho troppe immagini mentali stile anime per la testa e la tua splendida resa testuale e l'uso che fai delle parole, del loro ritmo e soprattutto della loro tempistica, mi mandano in delirio! O forse è passato troppo tempo dalla lettura del precedente capitolo e solo soltanto intossicata da This is... XDD

Ho creato un mostro inarrestabile, e ne ho la piena consapevolezza quando la scintillante cresta color melograno di Jay mi da un’ultima, fondamentale, istruzione sugli eccessi: non provocare se non vuoi essere provocata.

Nooooo....!!!! poveri capelluzzi di Jaaaaaaayyyy!!!! ç___________ç
Melograno??? ç.ç

Aspetto il seguiiiitoooo!!!

Ps. Oohh... scampbio di sguardiiiii Uhuhuhuh... *maligna*
Oh, ma a proposito... Emma è morta? Sarebbe anche ora! XD

Baci e bacini <3

19/07/12, ore 19:47

Spero che tu ti sia divertita e rilassata per bene a Londra [*-*] perché ora ti darò il tormento con le mie recensioni! Aspettavo da tanto l'aggiornamento. Quei due continuano a tormentarmi, sappilo!
Anyway, tornando alla storia, deve finire assolutamente tra le storie scelte! Ma non capisco perché, quando clicco "Indica per 'scelte'" mi dice che non posso '-'
-Giusto. DeeDee, dovrei regalarti un cappello aerodinamico.- Non dovevi dirlo! Ora avrò il terrore che tra la "JL merch" appaia un cappellino aerodinamico. Quell'uomo sarebbe capace di vendere tutto!
Io, al contrario di tutti -boh, sarà strana- adoro i loro battibecchi e rimpiango solo di non avere una ciotola di pop corn a portata di mano xD
Jared e la sua voglia di eccedere, ma per favore u.u Che tenga le sue voglie sotto la sua mohawk.
La parte con Revenge..donna, tu mi spingi a sentirmi male a pensare a lui che canta quella canzone. Basta, mi lascio coinvolgere troppo. Ottimo lavoro come sempre!!
Aspetto i nuovi capitoli *-*
Un bacione
Vi
P.S. Sto davvero apprezzando i libri che mi hai consigliato!! Grazie ancora! ^^

19/07/12, ore 17:52

cosa devo dirti??? IO NON LO SO PIU'!!
ne è valsa la pena aspettare così tanto.. tranquilla sei perdonata anche perchè un po' di meritato riposo, te lo sei proprio guadagnato...e  poi Londra è stupenda! :D
comunque il capitolo è stato sensazionale, come sempre tu non smentisci mai la tua bravura, e il tuo modo di scrivere è unico
davvero non ho letto mai un'altra FF, scritta così bene come la tua! U.U
anyway che bello finalmente il capitolo della pomhawk di cui mi accennasti tempo fa, quella pettinatura l'amo troppo e mi ricorda una delle prime volte che lo vidi e la mia prima impressione... guardai mia sorella e dissi:" vale, guarda 'sto cog***** con la cresta fuxia! "
ahhahahah è stato proprio amore a prima vista! *___*
okok prima che mi dilungo in argomenti di futile importanza che non importano a nessuno... batto in ritirata!
a presto carissima, non vedo l'ora di leggere il seguito
see u soon <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE