THIS IS...
di AngyK

12/06/12, ore 16:22

oddio questo è il 50° capitolo...e  saperne che ce ne sono altri 50 mi rassicura :)
ovviamente perchè sono la classica tipa che adora le storie luuunghe, quelle a cui ti affezioni e ti rispecchi in ogni singolo personaggio, provando un affetto morboso per ognuno di loro...
anyway adoro la piega che la storia sta prendendo... anzi sono molto curiosa e nn vedo l'ora di saperne di più e di continuare la lettura
ti posso chiedere una cosa senza sembrare pazza??? ma è normale che tutte le volte che leggo megafusto, lo leggo come se stesse parlando megara di Hercules?? Ok ora rischio il pubblico linciaggio... ma dovevo togliermi lo scrupolo! xD
donnaH  sei fenomenale... hai un'inventiva da invidiare, potessi scrivere io come te!!
ancora bravissima... alla prossima <3

CLOSER TO THE EDGE

12/06/12, ore 10:07

Dunque dunque dunque, è davvero un bel po' che non recensisco, meriteri una punizione crudele per ció D: bè, mi dispiace davvero un sacco, ma ho avuto un sacco di impegni tra scuola e cose varie, ma sappi che non ho mai semsso un secondo di segurti e di pensare che la tua storia sia a dir poco FANTASTICA. Ti giuro, perfino in questi giorni, nonostante le mie condizionidi da terremotata (ahimè abito in Emilia ed anche abbastanza vicina agli epicentri), non c'era nulla che mi rendesse più felice di andare su Efp e leggere il nuovo capitolo! *^* Ho pregato in tutte le lingue che questa storia durasse ancora a lungo e leggere che siamo solo nel mezzo del cammin mi ha spronato a credere all'esistenza di un qualche Dio che mi vuole bene XD Tornando alla storia devo dire che, dopo mesi e mesi in cui Angie e Jay sono stati lontani (facendo soffrire la sottoscritta) questo nuovo inizio, se così si puó dire, mi incuriosisce davvero tanto. È un comportamento davvero singolare! Angie quasi zitta e privata della sua solita lingua tagliente e Jared che (sembra) totalmente indifferente. Non ti nascondo di essere curiosissima di sapere come si svilupperanno le cose tra i 2! :) Non vedo l'ora che venga pubblicato il 51...e complimenti per essere arrivafa fin qua. 50 capitoli sono davvero tantissimi, ma soprattutto sono tutti scritti mooooolto bene e mi trasmettono un sacco di emozioni che tante altre storie non sono in grado di farmi provare! Bacioni Mo :)

12/06/12, ore 02:30

Ok, comandi. Sapete che il disegno globale ed il traguardo finale corrispone a quota CENTO. Indi per cui, con il cinquantesimo capitolo siamo, vediamo un po'...O MANNAGGIA LA FORMAGGIA SPILORCIA! Nel bel mezzo del cammin di nostra via. Immagino ci sarà anche una selva oscura, allora, o una diritta via smarrita. Mumble mumble. Ebbene sì, non è il capitolo ad essere importante di per sé. E' ciò che apre ; ) Però posso rassicurarvi che l'Inferno Dantesco l'abbiamo superato a gonfie vele, non ci rimangono che Purgatorio e Paradiso hihihi

No, cioè, scusa...!!! Tu le dai così queste notizie??? Ooh, benedetta! Siamo a metà!!! Però mi rincuoro perché hai detto che l'infermo è bello che superato... vediamo come si apre il purgatorio XDD

Caro Einstein, vallo a raccontare a un insonne che implora la sveglia di correre,

Sai... aspetto sempre con ansia che arrivi il giorno, no anzi, la NOTTE in cui Engie finalmente dormirà sogni tranquilli XD Mi sa che c'è una corrispondenza biunivoca tra la sua insonnia ed il suo animo irrequieto XD Se mai rimedierà a tutti i danni psicologici che si trascina dietro, immagino che quel giorno finalmente dormirà sonni sereni XD

presentandosi ai Grammy con un vestito fatto di bistecche.

Ahahahaha XDD questo mi ricorda qualcosa...!!! ahaha

-Nel più classico dei modi: e mangiarono tutti, felici e contenti.-

Finissero così tutte le favole!!! ahaha XDD

C’era una volta Parigi, la Nuxe, il mio appariscente costume a caramella, le labbra di Jay contro l’orecchio ed il suo alito caldo sul collo, il Procope, l’irruzione nella mia vita da parte di un’istintiva simpatia, un bloc-notes verde fluo trovato in un happy meal, una “rara offerta di sincera amicizia”.
C’era una volta Monaco, lo stretto ascensore del Konigshof, l’attimo di eterno gustato a Marienplatz, la ricerca della trasgressione all’interno di una pinta di birra offerta da Shan, le prime confidenze strappate, un seme di pungente gelosia, le influenze sensuali del Giardino Inglese.
C’era una volta Londra, un Aprile profumato di romantiche scoperte, la fine della caccia tra la polvere di un vecchio tappeto, Jay dentro di me ed io fuori dal mondo, la sadica tortura della passione, l’allontanamento dal porto sicuro della solitudine.
C’era una volta Los Angeles, Pasadena, il The Hive, una staccionata bianca che circondava la culla d’amore, burro d’arachidi spalmato sulla pelle fragrante, aroma d’arancia tra i capelli, vernice fresca che colava tra i miei seni, patatine alla paprika da conservare, cornicioni da scavalcare, braccia dentro le quali affondare.
C’era una volta un luogo ultraterreno in cui ero già stata ma che avevo nascosto tra le pieghe della memoria.
Una bella favola, certo, ma lo è ancora?
Cosa c’è adesso?

Oooh! Ma questo pezzo è favoloso!! Un "C'era una volta" per ogni decina della storia! Complimenti poppy, la poesia soffusa ti sfugge sempre da quegli adorabili polpastrelli! XDD
Inoltre l'ultima domanda di questo estratto che ho postato sopra, è quella che tutti noi lettori ci facciamo in questo frangente? Che favola sarà la prossima che si è aperta con questo capitolo 50???!
Suppongo che staremo a vedere!

- Il corpo di ballo per il nostro tour estivo. Jay ti ha domandato in maniera molto poco diretta se puoi risparmiarci giorni di provini e collaborare.-
-Ed io ho risposto…-
-“Sì, fantastico!”-
Interviene Jared, passandosi una mano sulle guance sbarbate.
Oh.
Merda.

Ooooh!!! è proprio vero che ti adorooooo!!!! ahahahaha quest'ultima parte è stata esilarante! davvero troppo comicaaaaa!!! ahaha Sì è data la zappa sui piedi perché non stava affatto ascoltando! ahahah sono morta! certo che anche io mi sarei distratta per benino con quel ricordo tutto gola e lussuria *çç* Mah! almeno finalmente c'è l'occasione per riavvicinarsi!!! Ci saranno di sicuro scintille!! CHE FAVOLA!!! (a proposito di favole.... xDD)

Poppy, facci sognareee!!! <3<3<3<3<3

12/06/12, ore 01:06

Mia adorata Angy,
sono la prima? Be' gli ultimi saranno i primi... Ed io da buona prima è giusto che diventi ultima in questa recensione per effetto dell'empatia... Perdona questa mia frase... Ma in realtà la vita è proprio un passare dalla prima all'ultima posizione in tutto fluttuando come un grafico di un'azienda... Fluttuiamo  Nel lavoro, nella famiglia... Nell'amore. L'amore è un sentimento controverso... Ti porta a toccare le stelle, ti fa credere di essere un'eletta, di essere la prima... E poi ti porta giù... Sotto metri e metri di terra e ti lascia lì sola e indifesa... Ultima. Jared sta mettendo in atto la sua vendetta... Vuole far credere che Engie sia ormai l'ultimo dei suoi pensieri... Che ormai tutto quel maremoto di emozioni, di sensazioni... Di amore... Sia passato, lasciando pochi danni. E' un attore e usa questa sua dote per ferirla... E ci riesce... Perchè Engie smette di essere se stessa... Non riceve più stimoli, non avverte più il motivo per cui attendeva da mesi quell'incontro... La vita difficilmente segue le nostre aspettative... E forse è proprio per questo che vogliamo aggrapparci a lei... Perchè in fondo, vogliamo vedere come va a finire... Proprio come una favola... C'era una volta, ma ci sarà ancora e ancora e ancora... Dopo una buona dose di indifferenza, dopo un bel chiletto di umiliazione... Dopo qualche quintale di rabbia... Ci sarà ancora... Indimenticabile come sempre... E come sempre non riesco a scriverti una recensione decente... Tanti tanti cuoricini... Ti lovvo dal profondo del cuore...<3<3<3<3<3<3<3<3
Vero

12/06/12, ore 00:59

ti ho mai detto quanto ti adoro?
per ora questo è tutto quello che mi esce dalla mente..domani mattina ho un esame ed ho il cervello pieno di roba inutile.
Appena me ne sarò liberata ti dedicherò una recensione con i fiocchi ;)

Digressione sul tempo, magnifica!! E vera soprattutto.
Engie, Engie, cosa ti aspettavi? Che Jay ricevesse all'improvviso il dono di leggerti nel pensiero e si presentasse magicamente da te? Anche solo per romperti una chitarra in testa? :p
Va bene non forzare gli avvenimenti, ma ricordati che siamo noi a costruirci il nostro futuro. Non per niente l'apatia è uno dei 7 peccati capitali..
Jay si è tuffato nel mare dei sentimenti che lo legavano a te. Si è lasciato soffocare, riempiedo i suoi polmoni di una verità che non ha avuto paura di vivere, anche se alla fine si è ritrovato sul fondo, svuotato di tutto. Anche lui a quel punto a capito che aspettare, fissando una finestra spalancata, non lo avrebbe aiutato..
Coraggio Engie! Confido in te!! (Tutta colpa dell'autrice di questa storia ;D )
Passiamo a noi cara Angy.
Altro capitolo fenomenale!! A tratti esilarante!
-I 30 Seconds to Mars ed Engie Porter di nuovo a Los Angeles. Fortunate coincidenze che meritano di essere celebrate.-
ahahahahahhahahahahaha..mi stavo soffocando dalle risate..
Ahhhhh..il momento dei ricordi..non ricordiamo che è meglio!
Ma io ci aggiungerei: "C'era una volta una ballerina e la sua insogna. Ora c'è Engie Porter."
Sai quanto ho adorato e incoraggiato il momento di crescita della nostra protagonista. Ho l'impressione che lei non si sia ancora resa conto della portata del viaggio che fatto. Forse, le manca quell'ultimo saltello dall'altro lato che le dia il coraggio, la giusta dose di rabbia, per spiegare definitivamente le ali e andarsi a vivere se stessa.
Ma sappiamo che c'è ancora qualcosa che la tiene inchiodata al suolo...
L'Inferno lo abbiamo superato a gonfie vele, è vero, ma il Purgatorio non sarà una passeggiata..credo..
Alla prossima!!!
Non vedo l'ora :D
Un bacio :*
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:50 am)

11/06/12, ore 15:23

E' stata una sofferenza leggere questo capitolo.
Non per te, ovvio! Anzi, prendilo come un complimento ;)
Gaga raccontava e io percepivo il cuore di Engie che si spezzava :( povera!
Ho sperato fino all'ultimo che fosse uno dei suoi viaggi mentali. Che alla fine avrei letto: "Ho bisogno di mangiare. La mia testa mi sta preoccupando più del solito."
Ma la realtà è questa..

Guarda un po' cosa hai combinato! Sei riuscita a farmi piacere Engie.
10 capitoli fa, avrei sadicamente ridacchiato immaginando la faccia della cara Engie mentre Gaga le descriveva la sorpresina trovata una volta entrata al The Hive :p
Complimenti. Come sempre :D
Adesso attendo il grande capitolo!!!
hihihihihihihihihihihih

Un bacio!

09/06/12, ore 22:03

Ciaooo eccomi! :D
Scusa il ritardo ma questa settimana è già tanto se trovavo il tempo per andare in bagno xD
Ho adorato Gaga, ma ormai è cosa ovvia e ripetitiva! Ho fatto fatica all'inizio a capire che il punto di vista fosse il suo, poi leggendo Megafusto ho capito finalmente! :P La parte della riunione familiare è fantastica, come ti è venuta in mente ahahah Tomo che fa da mediatore nelle richieste di tutti è più che azzeccato, è proprio così che lo vedo e come, a quanto pare, lo vedono un pò tutti ;)
Solo una cosa mi torna strana, non nel modo che hai di scriverla, perchè come al solito sei sempre impeccabile, ma per gusto mio personale. Vedo Emma come una ragazza che ama stare in disparte e che è dedita completamente al suo lavoro, quindi trovo alquanto improbabile che si ivaghisca di Jared e che lui le dia anche corda. Però qui siamo in una FF quindi tutto può succedere, (io ne ho scritta una che è incentrata completamente su Emma e J quindi non posso rompere xD) sopratutto se lei è descritta come una donna segretamente innamorata del capo che lo asseconda in tutto quello che fa e lui è uomo che cerca solo di non pensare e di soddisfarsi in ogn modo a lui possibile. E capisco anche tu l'abbia scelta proprio per usare un personaggio che sia l'opposto esatto di Engie, che con Jared si comporta in modo completamente diverso :D La scena di Gaga che li trova a FikiFikieggiare è fantastica, stavo ridendo come una matta! xD

Ora che succede? Engie ha capitolato dicendo "hai qualche idea?", quindi ora devono trovare un modo che rientri nelle condizioni volute da lei...vedremo!! Attendo..attendo..ormai ci sono dentro fino al collo <3

Un bacio e un abbraccio immenso :D

08/06/12, ore 15:53

La prima cosa che penso è che i hai lasciato l'amaro in bocca.
NO NO NO. non mi va così. Cioè, capisco l'esigenza di Jared della terapia di sesso e anche in parte della voglia di amare o comunque almeno di essere amato, ma non con Emma. E qui credo che dipenda da come io vedo i rapporti "reali" tra Jared ed Emma. Credo che Jared non mescolerebbe mai vita privata a vita lavorativa e quindi scoperebbe il mondo, ma non Emma.
Per il resto ho adorato tutto, anche il processo in Famiglia XD

07/06/12, ore 20:23

OK. Sono ufficialmente scandalizzata. Piacevolmente scandalizzata. Adoro Gaga che adora interrompere *perdona il gioco di parole* Sì, sono abbastanza sadica da amare tutto questo dramma.
Ragazza mia, devi capire che da quanto è iniziato il punto di vista di Gaga..ok, esattamente dal punto in cui scavalca il cornicione dalla mia bocca sono usciti vari "Oh mio DIO."
Pensare che nello scorso capitolo non avevo colto il ruolo di Emma in questa parte della storia *forse ero troppo stanca o, come al solito, troppo tra le nuvole per arrivarci* e, mmh, sempre più dramma. Vai così Megafusto!
*torna a leggere da dove aveva lasciato*
-Bubussette.- Sto letteralmente amando Gaga!
-Non riguarda te. Riguarda Engie. E’ lei la mia famiglia.- ripeto: Sto letteralmente amando Gaga!
Che capitolone!!!
Ok, Gaga destino..ci sarà da divertirsi! '-'

07/06/12, ore 17:26

Hai mai pensato di fare la scrittrice? No dico sul serio, sei davvero brava.
"Quella ragazza sentimentalmente disadattata sta mettendo a dura prova la mia capacità ipersviluppata d’intessere intrighi. Le ho servito Jared Leto su un vassoio d’oro, con tanto di aperitivo e contorno; l’ho dovuta imboccare per le prime due/cento forchettate; le ho passato l’acqua quando ne ingoiava bocconi troppo grossi e l’ho incitata quando ne ingoiava di troppo piccoli; ero lì, con paletta, scopa e segatura, pronta a spazzare via il vomito di una prevedibile indigestione. E lei? Non ha nemmeno finito di mangiare, si è alzata dalla tavola ed è andata a farsi una corsetta dimagrante. Come posso continuare ad essere lo chef di una persona con uno spirito autolesionistico così indomabile?" Questa è la parte che ho trovato in assoluto geniale:è un paragone che descrive perfettamente le reazioni di Engie all'amore!
Poi hai avuto la grande idea di far ritornare un personaggio, che magari all'inizio poteva sembrare irrilevante:Emma.
Così hai dato una vera svolta alla storia, che non è mai monotona o prevedibile.
Complimenti :)
*MarsHug*
A.

07/06/12, ore 12:28

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! E' stato più o meno questo il commento che è fuoriuscito dalle mie corde vocali a fine lettura; devo ammettere, molto simile a quello di un'oca giuliva in calore (terribile!).
Comunque.... Salve splendore, questa volta hai aggiornato prima, per il mio immenso piacere :D
Bhè in questo capitolo vi è il trionfo di Lady amica sorella maggiore inimitabile Gaga: leggere le scottanti avventure della serie "Megafusto ed Emma, l'amica salva pen... CUORI", attraverso il commento della Signorina Germanotta, è stata pura libidine!!!!!!!!!! Nel momento del <> il mio cuore si è impregnato di tante minuscole particelle di dolce-romanticismo, tali da bastarmi per un'intera settimana **** Ma io ero a conoscenza del fatto che sotto quintali di parrucche, trampoli chiamati scarpe, rossetti e smalti sbrilluccicanti, ci fosse una smisurata quantità di Amore, ammirazione, protezione nei confronti di Engy! :') Sono altrettanto certa che la sua astuzia, intelligenza e creatività daranno vita all' "INCONTRO: parte seconda" più stratosferico di questo secolo!!! Cara Engy, questa volta cerchi di completare il pasto, gustare fino in fondo la prelibatezza in questione. Si, perchè nonostante la sua apparente arresa, rassegnazione e volontà di dire addio al passato, Megafusto vorrebbe essere ben volentieri una delle tante porzione di fish and chips che ingurgiti!!
Fermi! Fermi tutti! Ma l'assurda uscita di scena ti Mofo e Shannimal?!?!?!?! Magari desideravano anche farsi accarezzare la mano e ricevere qualche abbraccio protettivo durante la "riunione di famiglia"? Ma sete uomini o mezze checche???? è.é Qui l'unica con tanto di palle e spermatozoi è GAGA!
Dopo l'ennesima infinita recensione porgo i miei più sinceri ed affettuosi saluti! (stamani sono orribilmente aulica D:)
Adorabile Angy del mio mondo dei balocchi =))), renderai noto molto presto il grande re-incontro, VERO?!?! v.v Anche perchè siamo arrivati alla tua tanto amata cifra tonda!! :D
Dopo aver fatto una minuscola, ma sana dose di lecchinaggio (scusami, ma dovevo proprio T.T) ti saluto seriamente xD
A prestissimo, issimo, issimo!! Baci e abbracci
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

07/06/12, ore 12:10

Quando provo il desiderio impellente di recensire è perché quello che ho appena letto è stato GRANDIOSO
Intanto, Gaga santa subito! solo le persone che ti vogliono davvero bene si intromettono tanto nella tua vita, Engie è particolamente fortunata, secondo me.
Complimenti a te per questo colpo di scena, perché sinceramente, più che l'entrata in scena di Emma, mi ha stupito questo nuovo Jared che ci hai mostrato... non so ancora definirlo bene, però come tua collega scrittrice, posso dirti che è stato un colpo da maestra. Adesso conosciamo Engie come le nostre stesse tasche, forse anche di più, ma di Jared iniziamo a cogliere qualcosa solo adesso e il fatto che abbiamo iniziato a farlo attraverso gli occhi di Gaga, personaggio tutto sommato neutro nei suoi sentimenti per lui, è stata una scelta narrativa molto molto azzeccata.
curiossisima di sapere come proseguirà la storia... ho la sensazione che tra un poco arriverà in scena qualche altro nuovo personaggio adesso che si avvicina un altra terribile decina importante come la "50".
Siamo nelle tue mani!

Bacio!
Nicole

07/06/12, ore 00:48

Ma sister...
A volte ritornano... Come si usa dire per i morti viventi... E visto che ormai sono avviata all'organico, vista l'età, mai paragone è più azzeccato.
Naturalmente, anche se per qualche capitolo non ho recensito, colpa delle mie solite divagazioni in tema autostima... (seghe mentali per gli amici), non mi sono persa nessun aggiornamento...
Engie è tornata, ma come per tutti la vita è continuata in sua assenza. Jared è un illuso... Semplicemente si è illuso di essere ancora padrone di se stesso... Ma non è così in realtà, si illude usando i lombi, anzi teletrasportando il suo cervello in zona più vascolarizzata, pensando che un orgasmo possa distrarlo abbastanza dal non pensare. Emma? La risposta a chi non lo ha ricambiato, da chi è fuggito. Due braccia disposte ad accoglierlo sempre, che lo comprendono e perdonano ogni sua mancanza... Ma basta? Può bastare per tutte e due? Non credo... Engie è entrata nelle sue viscere... Non può dimenticarla così...
Che dire... Gaga resta incredibile sempre... E un'amica che tutte vorremmo. Per il resto aspetto tue news... Ma l'esame? 30 e lode? Bacio grande...
Vero

06/06/12, ore 21:06

Questa volta sono precisa puntuale e credo la prima :))))
Allora da dove iniziare se no dal dire che ne volevo ancora di più! Non mi è bastata, la voglia di impicciarsi di Gaga si è impossessata di me!
se Engie ha avuto il coraggio di sapere io avrei preferito, al suo posto, non sentire ma questa è la dimostrazione che Engie è veramente cambiata. Adesso ha le palle (excusez moi pour le francesisme), adesso è una guerriera, può affrontare tutto in nome dell'amore.
Devo dire che leggere la storia narrata dal punto di vista di Gaga è l'ennesima genialata!!!
Non mi dilagherò nel commentare la posizione assunta da Emma, si la sto odiando ma si, cercherò di soffermarmi solo su quella assunta da Mr. Mega Fusto.
Platone o non Platone Jared è coglione (era l'unico termine che faceva rima), dovrebbe sapere cosa ne pensano i saggi della storia: maestra di vita! Lo so, sono spesso ripetitiva nel commentare ma Jared è testardo e mi fa ripetere le cose piu volte! Come può annullare, cestinare il passato come se fosse una palla con cui fare canestro? Sofferenza, dolori, amori costruiscono chi saremo. Senza i romani l'Italia non avrebbe avuto il Colosseo, senza Mussolini non avremmo avuto la repubblica e la democrazia. Glorioso o meno il passato delinea il futuro ma se parliamo d'amore aggiungiamo un motivo in più per non rimpiangere niente. L'amore, nonostante ci proviamo, non si cancella, non si oscura con le trombate ( quanto sono scurrile oggi?). Non si sfugge a qualcosa che stato è grande e devastante. Se ci tagliamo dopo una settimana la cicatrice neanche si vedrà ma se ci bruciamo i segni rimarranno per sempre. Odio Emma ma allo stesso provo compassione per lei. Nonostante le parole di Jared, lei sarà l'ennesimo accessorio, non usa e getta ma è solo una controfigura della vera protagonista della storia. L'amore non corrisposto, perché di questo si tratta tra Jared e Emma, non funzionerà mai! Cosa ne è stato del "non c'è stata mai altra alternativa a te"? Jared Leto mi deludi, pensavo fossi Romeo e invece ti sei trasformato in Jack lo squartatore, uccidi donne (non sottolineo con cosa ho gia detto abbastanza volgarità per oggi) per sfogarti del dolore che l'unica persona che potrebbe salvarti, ti ha inflitto (Johnny rules). Dovremmo assumere Sherlock, quanto per non dimenticare anche il mio Robert, per risolvere il caso, visto che gli uomini che popolano il the Hive sembrano ballerine in tutù.
Riuscirà la nuova Xena ha riprendersi quello che le era destinato? Si perché Gaga altro non è che la fatina multicolore del destino! ha dato una mano ma poi il destino ha fatto la sua parte. Credo di essermi commossa all'arringa di Gaga specialmente a quel "lei è la mia famiglia". Forse, può apparire come il giullare di corte ma è il motore della storia.
L'indecisione per la Hit mi ha bruciato l'unico neurone non intasato da diritto commerciale ma alla fine la mia passione per le guerre ne ha avuto la meglio: Fight for This love by Cheryl Cole.
Un bacio alla francese
Fra
Ops... Credo di non essere stata la prima, quindi attendo tutti con ansia i tuoi aggiornamenti te lo meriti!!
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:40 pm)

06/06/12, ore 19:59

prima di dirti ciò che penso su questo capitolo:ci tenevo a sottolineare che mi sono sciroppata 48 capitoli in una settimana, dopo che la tua FF mi è capitata sotto gli occhi per puro caso in un momento di beata nullafacenza, in cui mi sembrava stimolante incominciare una luuunga lettura...e sai cosa??
ti faccio i miei complimenti, perchè da quando ho iniziato, nn c'è stato un momento in cui ho potuto fare a meno di staccare gli occhi dal pc, anche quando questi, lacrimando,imploravano pietà!
raramente ho trovato storie così coinvolgenti, per nulla banali... e anche interessanti dal profilo psicologico!
ammiro la tua filosofia, che impregna ogni singolo capitolo, e l'accurata caratterizzazione dei personaggi, che sei riuscita a delineare! (ok la pianto di fare la filosofa improvvisata!)
questo capitolo come i precedenti è STREPITOSO, e tu sei davvero molto mooolto BRAVA!!
ti meriti ogni singolo complimento possibile ed immaginabile e tutta la mia stima (lo ammetto: sto cercando di ammaliarti affinchè tu possa postare il seguito al più presto!) xD
a parte gli scherzi...mi sono dilungata molto (che brutto vizio che ho!)
see u soon (sperando che nn sia come quello di Jay)

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: sei FANTASTICA (bisognava ribadirlo!!)