THIS IS...
di AngyK

27/09/12, ore 01:57

Ci siamo scampate il diluvio universale per un pelo! Sono riuscita a trattenere le lacrime nei limiti consentiti :D
Questo capitolo è WOW *-* sarà perchè è diviso fra Engie e Jared, sarà perchè sei bravissima o sarà per altri mille motivi...il fatto è che l'ho letto senza respirare e con gli occhi lucidi!
Il pezzo finale di Jared mi ha uccisa:
"In questo momento è soltanto Engie, la ragazza che mi è svenuta tra le braccia dopo un bicchiere di vodka lemon; la ragazza che si leccava le dita appiccicate di zucchero filato; la ragazza che ho portato sulla cima del mondo alla luce rossastra di un tramonto, e mi sta guardando come se io fossi soltanto Jared, l’uomo che ha lottato contro una sciarpa per baciarla; che ha attraversato l’oceano per reclamarla; che le ha spalmato del burro d’arachidi sulle labbra per assaporarla. Mi accorgo del respiro profondo che le allarga la cassa toracica, con lo stesso rigore scientifico con cui registro ogni suo singolo respiro, e rispondo al pugnetto, trattenendo le nostre pelli vicine il più possibile"

e resuscitata *-*:
"Che se ne accorga, che ne rida, che ne gioisca, non è un mio problema. Un mio problema sarebbe affrontare la soglia del palco senza di lei."

I pezzi dal suo punto di vista mi mandano in visibilio, è veramente stupendo vedere la situazione dalla sua prospettica e capire come vede realmente Engie.
Solo di una cosa mi dispiace, che adesso non lo posso più offendere perchè sono a conoscenza di quello che prova e del suo punto di vista XD
L'importante è che non commetta qualche errore, altrimenti sono prontissima a scagliare nuovamente la mia ira su di lui!

Come promesso, non hai fatto mancare la presenza dell'arguzia di Shannon e Gaga...e l'ho ADORATA eheheheheh non vedo l'ora che mattano in atto qualche piano malefico :D

è arrivata l'ora di salutarti, ma prima mi concederò un piccolo spazietto per ricoprirti di complimenti che ti meriti:
Fantastica, superba, ottima scrittrice, bellissima persona, sagace, accurata, arguta...e potrei continuare all'infinito

un bacione

Fantasmina Jade

26/09/12, ore 22:15

Ciao Sister,
embe' la dedica ci voleva... Brava hai regalato un momento di reale emozione, con un pov doppio!!!  Di sicuro Mari non se lo aspetta... Siamo alla sera del primo concerto... Fino ad ora questo era l'obbiettivo, prepararsi per questa prima volta. Tutto doveva essere perfetto... Ma ora che la prima sta per essere affrontata tornano alcune questioni che erano rimaste un po' in coda, in realtà subito sotto la superficie di freddezza. Ed ecco Jared riflettere sulla marea di emozioni che Engie gli provoca, a lui che non pensava di essere più destinato a sentir accelerare i battiti del suo cuore... Inizia la discesa verso un continuo confronto, quotidiano... Con profumi, sguardi, contatti e turbamenti... Resisteranno? Difficile a dirsi... Gaga è sempre incredibile... Indispensabile e energica come lei sola sa essere... E mi viene da pensare che se c'è qualche speranza che Shannon si innamori, be' di sicuro la prescenta deve essere simile a lei... Non schiava dei sentimenti e dell'amore, ma autonoma e geniale come solo lei può essere... Sei mancata su efp... Ci sei mancata con il tuo bagaglio di emozioni e fantasia... Perchè sei quella botta di vita che ci porta a volare... A migrare verso la tua immaginazione... Sempre incredibile!!!! Sis ti voglio bene... E lo so, è facile con te... Kiss Kiss and so much loveeeeee!!!!
Vero

23/09/12, ore 21:23

Quando? Quando si abituerà al fatto che non riesce ad abituarsi ad Engie?
E' così terribile?
Ha paura fino a questo punto? Censura i suoi pensieri a se stesso.
Neanche Engie è arrivata a questo livello. Lei è fuggita, è vero, ma sapeva cosa le faceva paura.
Forse il grande problema non è lei..in fondo non ha fatto nulla di così strano: si è sentita sopraffatta e si è difesa nell'unico modo che conosceva. Le sue scelte sono sempre state lineari e semplici nei ragionamenti, anche se discutibili.
Ma in lui c'è qualcosa di estremamente triste.
L'insicurezza in quest'uomo è profonda. Talmente tanto che ha paura di abituarsi a se stesso.

21/09/12, ore 20:18

LA MORTE. Non so in quale altro modo descrivere questo capitolo. Ho aspettato tanto per recensirlo, un po' per i doveri scolastici che mi reclamano e un po' perché non avevo le parole per scriverla. Anyway, torniamo a noi e partiamo dai regalini uwu
Questa era d'obbligo: http://25.media.tumblr.com/tumblr_manlaau56I1r1c97qo1_500.jpg E poi questa: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mai3wgv7EM1r1c97qo1_500.jpg ...Perdonami se non sono a colori çwç
Ora, torniamo alla recensione u.u Evitiamo i miei commenti sulle foto appena linkate che è meglio!!!
Concordo pienamente sulla prima parte del capitolo. Ed è per questo che Jared ha bisogno tanto, ma tanto, di Engie u.u Mi ero preparata un discorso lungo sull'abituarsi, ma non me lo ricordo ora come ora lol Quindi passiamo oltre..
"Tolgo gli occhiali da sole, enfatizzando il gesto ed appoggiando le braccia incrociate al bancone per promettere tutta la mia attenzione. Il giornalista abbocca." Se è per questo sono abboccata pure io!! La documentazione accurata procede bene, vedo!!
-Mmmmm…io ho sempre molta fame.- AAAAAH SHAN *____* Lasciatemi amare quest'uomo!!
"Sapevo che lo stesso piede che mi avrebbe fatto uscire dal letto sarebbe stato lo stesso piede che mi avrebbe fatto entrare nell’universo di Engie Porter. E i dinosauri si sono estinti per molto meno." Poteva risparmiare la "camminata" tenendo Engie nel letto. No? ....Ok, sto zitta. Lasciami perdere u.u
"No, non è per celare me che li indosso, come la maggior parte delle persone crede. E’ per non scivolare nell’ignobile contemplazione delle sue lentiggini, del suo seno sempre affannato, delle vene che le abbracciano la gola, delle pagliuzze verdi che giocano a nascondino attorno alle sue pupille. E’ per non dover cercare i dettagli che so esistere, nemici di una vera e completa abitudine." Aaaw, il mio piccolo Jared che si dimostra fragile *coccola ..se permetti ahah*
Devo ammettere che questo capitolo Gerardoso mi piace molto! *high five* Ma l'ho già detto che è LA MORTE, no? *_*
Dannazione, però, mi stai facendo provare compassione per Jared. E io sono dalla parte di Engie, sempre e comunque u.u *questione di principio*
"Perché volerla accanto se non per dimostrarle la mia indifferenza, bearmi del mio stoicismo e vincere sull’opprimente passato?" ed ecco che torno a borbottare offese contro Jared. Sono già una persona piuttosto incoerente, ma, diamine, ti ci metti pure tu, bello mio *parla con Jared*
-Il tempo è scaduto, signori.- Emma. Ti voglio tanto bene che ti regalo un biglietto di sola andata per quel bel paese. Ma perché devi interrompere?? çwç Gnamo che la cosa faceva comodo pure a te!
Shan, sto riprendendo ad amarti. Se ci fosse stata Gaga *sospira*
-L’altra notte non rientra affatto nel mio concetto di divertente.- MAPERPIACERE. Riportare i piatti non è mai stato così divertente!
-In quello del “non si ripeterà mai più”.- Me la segno. Così potrò rinfacciarglielo un giorno e.e
-Scusa se m’impiccio ma, esattamente, dove prevedevi di arrivare? Sono piuttosto confuso. Te ne sei uscito dal bus, furioso come un leone e con l’occhio da pazzo…le avrai fatto paura, Cristo.-
-Ti assicuro che non era impaurita. O se lo era, è stata abbastanza intelligente da non mostrarlo.- Impaurita? Pff. La paura porta allo sbattifrullo forza 2. Roba da segnare u.u
-Cosa vuoi da lei, bro? Ti girano le palle quando è vulnerabile ed impaurita, ti girano le palle quando è la solita Rott di ferro. Insomma, cosa vuoi? Ci hai mai ragionato?- Questo ci terrei a saperlo pure io! Insomma, cos'è, uno dei misteri di Fatima? Insomma, Jared, deciditi!!!
Non mi ricordare Cameron. Evito di parlare di lei, passiamo oltre!
"Dopo, tutto cambia. Cambi tu; cambiano gli altri; cambiano i ricordi, trasformandosi in reliquie preziose da venerare; cambiano i giorni; cambia il futuro. Cambia, semplicemente." Altro punto in cui mi trovi completamente d'accordo! Ma, da realista/pessimista che sono, ho sempre pensato che le cose, quando cambiano, cambiano in peggio. O, almeno a me, succede sempre così!
"Fino a che…
- Noi, signori, siamo pronti.-
Annuncia Engie, accogliendoci dal centro del palco con il piglio, l’energia e la solennità di una regina. Una corona di capelli dorati la circonda, rendendo lei ultraterrena ed inebetendo me, mentre gli occhi le si schiariscono per effetto dei riflettori e si sgranano dall’emozione. Esito un secondo di troppo sulla sua figura irresistibile, quel tanto che basta per udire l’eco di un’ultima domanda:
Quando? Quando mi abituerò anche a te?" E qui mi hai letteralmente conquistata! Ti sto adorando, sappilo. Non sapendo come rispondere a questa domanda, ti cito uno dei miei primi appunti *me fogata* di Filosofia:
Il prof diceva qualcosa tipo che l'amore, se, come si suol dire, è quello vero; "è IL desiderio che indirizza/condiziona totalmente la nostra esistenza"
Inoltre credo che Jared non si dovrebbe abituare. Con l'abitudine si smette di meravigliarsi per le piccole cose e io credo che sia proprio questo il bello dell'amare: accettare una persona per quelle caratteristiche la rendono unica. Che ai tuoi occhi la fanno sembrare LA persona che fa per te.
Bene, ora ti incollo anche una citazione di Shannon che mi sono trovata in bacheca, giusto perché le citazioni di Shannon ci stanno sempre bene lol ‎"L'amore è un grande sentimento, ma quando si frantuma ti senti vuoto. E' per questo motivo che nella vita si dovrebbe sempre avere una musa come la musica."
Non ho altro da aggiungere!!
Come dicevo il capitolo su Jared non mi ha delusa!!! u.u A presto!
Un bacione ♥
Vi

19/09/12, ore 00:55

Ciao mia adorata Angy!!
ancora una volta sei riuscita a stupirmi più del solito...non mi aspettavo assolutamente questo capitolo dal punto di vista di Jared e devo dire che....L'HO ADORATO!
Hai descritto la mente e i pensieri di Jared esattamente come me li immagino, soprattutto nel discorso finale quando parla delle donne e di Cameron.
La parte che ho preferito però è indubbiamente la descrizione di Engie, fatta con tale veemenza che descrive molto di più di quello che si può leggere. *-*
Dal momento che questa recensione è troppo seria, devo inserire un po' della mia genuina stupidità XD quindi l'Oscar per il miglior personaggio del capitolo va....
....
...
a Shannon Leto

che come Gaga fa le sue apparizioni fugaci, ma sempre argute e pertinenti.
Come non si può non amare un "animale" che tira fuori queste perle di saggezza per portare Leto jr sulla retta via?
Adesso voglio parlare a quattro occhi con Jared:
"Tesoro, non è la prima volta che te lo dico, ma perchè non la smetti con tutte queste seghe mentali e non ti decidi a mettere ordine in quella testolina che tanto amo?"

Scusa, ma avevo bisogno di dirglielo XD
Dopo aver vaneggiato un pochino, mando un grandissimo bacio alla mia scrittrice preferita (mi piace fangirleggiare "?")
che non mi delude mai e mi risponde sempre in modo carinissimo alle recensioni.

Jade la fantasmina pazza

17/09/12, ore 23:45

OOOoohhh! PUNTO DI VISTA DI JAAAAAAAAAAAYYYYY!!!! *gongola*

Uaaaaaaaaaaaaaa!!!! Di questo capitolo ho amato LA FINE!

"Quando? Quando mi abituerò anche a te?"

Ebbene... però la fine è così grandiosa perché costruita su tutta la dialettica dispiegata nel capitolo, per cui, in realtà, devo dire di avere apprezzato tutto come al solito! Ahahah XDD

La piacevolissima sorpresa di leggere un po' dei pensieri di Jay, che sono così rari, mi ripaga della trepidazione che provo nell'attesa del seguito, dove FINALMENTE si aprono le danze! ^O^
Spero non ci siano più dilazioni - per quanto piacevoli e fenomenali - e che il 65° capitolo ci racconti del concento!!! *v*
Mi pare anche abbastanza simmentrico dato che siamo a metà della 6° decade: i primi capitoli di preparazione all'evento; l'evento; gli ultimi capitoli riservati per le sue inevitabili conseguenze e ripercussioni! XD ahaha

Complimenti per la descrizione di Engie dal suo punto di vista! L'ho adorata! È stata molto poetica e al contempo molto... "reale", per nulla scontata o melenza! *w*

Anche l'effetto babbeo alla fine, cui cade vittima Jay osservando Engie, è stato molto divertente XD
Credo di avere un debole per le scene in cui un uomo non può resistere ad una donna (ovviamente la protagonista, o comunque quella per cui "parteggio" ahahaha X°°D)

Baci, Rita! <3

17/09/12, ore 23:10

Angy*********************
I miei 42 smalti sono belli che rinati e cristallini!! Noto che hai seguito il mio consiglio di darti ai DOLCI doni dei parenti: ti assicuro che avrei fatto lo stesso anche io xDDD
Buonismo a parte, ammetto di aver pensato per almeno 10 minuti di volerti picchiare, ma devo ammettere che l'aggiornamento è stato molto più "utile" oggi rispetto a quello che lo sarebbe stato ieri sera. Dunque, PERDONATA :D :D :D
Okey, dopo aver sparato qualche cazzata, posso deliberatamente ammettere che non so che dirti. Sono più che tramortita, ammaliata, emozionata, rincitrullita. Sono in quel momento post lettura in cui ti scorrono davanti tutte le immagini che hai appena letto, il momento in cui riesci ad udire le parole dei personaggi, in questo caso del nostro Megafusto. Quello del Pov Jay è stato più che un semplice colpo basso, altro che momento PARTICOLARE. Angy, se mai potessero esistere orgasmi cerebrali, io ne ho appena avuti molteplici <3 <3 <3

In questo capitolo è davvero difficile scegliere "la parte": è un unico blocco di tripudio, un'unica sequenza di pura e profonda poesia, di sinceri e sentiti sentimenti. Però c'è una frase, una frase in cui Jared dice tutto, e scelgo questa come mia personalissima PARTE:
||Engie è forma che tenta i miei lombi, oltre che sostanza che defibrilla il mio cuore.||
Engie è richiamo, tentazione, piacere... E' luce, forza, stimolo. Engie è AMORE, è colei che è riuscita ad intrufolarsi nel quel cuoricino di ghiaccio di Jay, colei che con un'immensa dialettica, colei che con il suo fuggire molto più da "cacciatrice" che da "preda", ha riportato Jay tra gli umani. Perchè un uomo che non è in grado di emozionarsi, di recepire i sensi, di AMARE, non è un uomo! E Jared, se ha abbandonato il corpo di un robot, per tornare ad avere un'anima, e solo e soltanto grazie alla SUA Regina dell'Essere.

||Ci si abitua a tutto. Inutile preservare quella nota romantica di cui vogliamo far risuonare la vita, l’alone magico che emanano i momenti solenni ed importanti.||
Cavolo se questa non è una frase da Lero2**** Effettivamente in una vita come la sua, è facile abituarsi ad ogni cosa. Tutto assume lo stresso grigio e sbiadito aspetto, si assiste impassibile ad ogni evento che la vita ci riserva, a maggior ragione quando sai che la tua esistenza è una sorte di catena di montaggio: immagino-produco-pubblico-vendo- tanti riconoscimenti, tante donne- soldi- fama, e così da capo. Ci si "adatta" ad un'esistenza che, vuoi o non vuoi, è scandita da altre persone, perchè ovviamente, Jared Leto senza fungilrs e menopausate arrapate non sarebbe IL Jared Leto; perchè i Mars senza gli echelon non sarebbero I Mars. PERO', nella vita c'è sempre quell'imprevisto, quel soggetto che ti smuove dal torpore in cui eri imprigionato da fin troppo tempo. Engie è quest'imprevisto, anzi, POTREBBE. Perchè io non so fino a che punto Jared voglia rimanere lo scapolo d'oro della EMI, non so fino a quando voglia far rimanere incinte donne con un semplice sfioramento di poltrona, non so fino a che punto lui non voglia avere una figura stabile al suo fianco. Il Jared di "questa nostra realtà" ha sempre aspettato una Engie, l'ha desiderata, l'ha bramata, l'ha idealizzata, ed anche un po' rimpianta; per il Vero Jared invece, voglio sperarci, perchè in fondo, credo che un uomo senza amore non sia un uomo davvero realizzato.

||Per qualche ignota ragione o per acuto istinto maschile, ho sempre saputo come dare e prendere piacere, scivolando sui morbidi pendii del corpo di una donna e giocando nelle sue segrete e umide grotte, in cui sono l’ospite d’onore ed il temporaneo padrone incontrastato.||
Hmmm... Perchè queste UMIDE GROTTE mi suonano familiari!??!?!!?!? xDDD Caro Leto, altro che "umide" grotte. Tu scateni Fontane di Trevi, parchi acquatici, oceani di libidine***** Ormonata a parte, la grande arma che Jared possiede è la consapevolezza dell' effetto che fa; perchè paradossalmente se fosse stato molto meno narciso, meno sicuro, meno "disponibile", nonostante la sua bellezza inconfutabile, non sarebbe piaciuto così tanto! Ogni suo gesto è calcolato, anche la masticata selvaggia d'insalata (anzi, quella soprattutto xDD). Allora io spesso arrivo a queste conclusioni: Jay è alla continua ricerca di una bambola da rimorchiare, da soggiogare, da modellare a suo piacimento, perchè in fin dei conti è l'unica cosa che può fare. Non ha la piacevole consapevolezza che tornato a casa c'è la Sua Donna ad attenderlo, una Donna che si prenda cura di lui, corpo ed anima.

Cara Angy, per farmi buttar giù queste 4 parole ho sudato freddo, caldo, tiepido, gelido, ogni. tipo. di. temperatura. Sei una fottuta genia, CAZZO!!! Io sento pronunciare ogni singola parola che hai scritto, da Jared, lo sento cavolo! E' lui! E' il suo stile di vita, la sua filosofia, sono i suoi tormenti, le sue passioni, le sue frustrazioni!! TU, tu mi porti dritta dritta al paradiso dei lettori, al mio Nirvana fatto di torte rustiche ai carciofi e thè al limone, tutto colorato di viola***** (ecco come smontare un pensiero serio -.-). Vebbè, era per farti capire che io quando mi ritrovo a leggere le tue creazioni, vengo catapultata in un'altra dimensione, mi sento quasi un'osservatrice silenziosa dietro ad un vetro oscurato, ma che ha tutta la situazione davanti i proprio occhi. SEI TROPPE COSE, Angy <3
Ti lascio ai tuoi vari Ni Hao e Xie Xie!!!!! X°°°D
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

17/09/12, ore 22:29

*____________________________________* <------ questa faccina è per il Pov Jared. Speravo che prima o poi ne avresti fatto uno ma non potevo esserne sicura....ma tutto ad un tratto SBAM!!

Per il resto del capitolo il mio commento potrebbe essere questo:                                                        .
Non ho parole. Ogni cosa che dico è superflua ed inutile, il capitolo si recensisce da solo leggendolo. Ma so che a te piace il confronto con le menti dei lettori,  quindi provo a dire qualcosa xD Inizio con i complimenti per l'idea del Pov e per essere stata così brava ad immedesimarti in quella testa così affascinante e spaventosa. Mi piace la visione che descrivi di lui perchè è la stessa che spesso cerco di spiegare agli altri (in futuro li rimando a questo capitolo e mi evito ore di fiato perso) e inoltre è bellissimo il giro di ragionamento che fa intorno all'abitudine riportandolo  a Lei che ancora una volta lo spiazza a fine capitolo. Bravissima..non so cos'altro dire, soltanto che non vedo l'ora di leggere dell'altro, la tua storia è come le noccioline...più ne mangi e più ne vuoi; nonostante i colpi di tosse, la pancia piena, la nausea e l'estasi ne vuoi sempre di più...sarà per questo che l'altro giorno l'ho ricominciata da capo xD

Un superabbraccio Angè...a te e al tuo splendido cervello in continuo movimento <3

17/09/12, ore 22:16

La risposta è semplice e disarmante: MAI! Non ti abitui a lei, perchè l'amore non è abitudine.
Lo sai cara che lavorare con Jared ti riesce meglio che con Engie? Non per dire, ma questo capitolo è Bellissimo, forse uno dei migliori che hai scritto. Questo mettere a Nudo Jared è bello, forse perchè io la penso esattamente come "lui". Le riflessioni su Cam sono quelle che gli avrei fatto fare io, ovviamente non in maniera così brillante, visto che siamo su due scale di scrittura completamente diverse.
Spero di leggere quanto prima un lietofine... o tiro fuori la mannaia: sti due mi stanno facendo morire!

17/09/12, ore 18:10

già l'incipit mi ha conquistata D: che cosa vera... odio che ogni giorno sia uguale all'altro e dover seguire sempre la stessa routine del giorno prima...soprattutto adesso che ti ritrovi a dover ingranare nuovamente la marcia per rimanere a galla, e sopravvivere alle interrogazioni e ai compiti LOL
ok, sembrerò patetica visto che tu fai l'università, ma concedimelo, visto che nella mia classe non sono una persona molto ben vista, a lungo andare divenda doppiamente faticoso sopportare tutto.
insomma il succo è che hai descritto leto junior come se avessi estrapolato le emozioni che provo io ogni giorno dalla mia mente bacata xD è di magra consolazione vedere che almeno non sono l'unica che spesso tende a vedere la sua giornata come quella svolta da un automa.
vedi cara socia...è anche per questo che ti adoro e che sei il top del top per me *ti osanna come se fossi Tomo*
lo stream of consciousness è riuscito alla grande, anche nella seconda parte (quella post intervista) mi sembrava di essere jared, calata perfettamente nei suoi panni e nell'ambiente della musica e dello spettacolo che purtroppo ormai è... solo squallido business!
davvero non ci sono parole, capitolo meraviglioso che mi ha fatto molto riflettere, e non solo ai fini della storia, ma anche su quello che vivo ogni giorno quotidianamente sulla mia pelle!
amo quando ci regali queste perle di saggezza e di sana critica morale...
alla prossima, non vedo l'ora :)

CLOSER TO THE EDGE
P.S: giusto, il teletrasporto è più economico, oppure possiamo optare per la smaterializzazione, basta convincere Harry Potter a svelarci il trucco ;)

17/09/12, ore 17:41

Sisterrrrr,
wow! Wow! Wow!  pov Jared? interessante... Ma che dico! Incredibilmente interessante. Complimenti tesoro, te li faccio subito perchè parlare con la testa di un uomo e non uno a caso, ma Jared Leto be'... E' dannatamente complicato... Ma ti giuro... So che questo Jared lo hai creato tu, so che non è reale... Allora perchè ho quasi l'impressione di sentir davvero parlare il signor Verzura in persona? Perchè resto totalmente colpita e affondata dalle sue parole? Parli di abitudine e penso che sia realmente quello che accade ad un uomo come lui che ha tentato numerose strade prima di ritrovarsi a fare il musicista, il front man in tutti i sensi e ritrovarsi prima di Shannon e Tomo di fronte a quel mare di folla che ti inebria e ti conquista... Ma ogni cosa diventa routine, riesce anche a farlo il dolore... Riesce anche a farlo la morte... Figuriamoci le emozioni come quelle. Per non parlare delle donne. La bellezza può colpire i sensi, ma al di là di questo... Solo forse il sesso sembra importante... E' pericoloso un uomo come lui, perchè prima o poi potrebbe finire per non trovare più gusto in niente... Però... Ad Engie non si è ancora abituato... Perchè i loro microcosmi sono in continua evoluzione e sono formati da strati e strati di dolore, Hanno labirinti senza uscita che li imprigionano e per cui se vuoi salvarti ti devi ritrovare a scavare con le mani... Perchè ad ogni anima complicata ne può corrispondere un'altra... Perchè ad un genio dello sta system ne può corrispondere solo un'altra... Dio Angelica, ma come fai? Come fai a tirare fuori queste cose? Che mente spendida e versatile che hai? Sei un maledetto genio dell'osservazione, dell'imcameramento delle sensazioni e delle emozioni, degli sguardi che parlano ma che solo menti fervide come la tua possono cogliere. Quel cedere la parola a Shannone e poi a Tomo, quante volte è successo nelle interviste? Tante volte, eppure poche possono aver capito che la versione più giusta a tutto questo è proprio quella che ci hai appena regalato tu. Fredda congeniale, dolorosa ma essenziale per quello che Jared rappresenta. Perchè un uomo che si è messo in gioco come lui, che ha dato troppo per un uomo solo, per soli 40 anni di vita, dopo può trovarsi solo svuotato, annoiato e poco stimolato. Ecco che cos'è Engie... E' stupore, è batticuore, è adorazione... Niente di scontato, niente di obsoleto... SOLO AMORE... Sei assolutamente sempre più brava... E questo mi stupisce perchè non pensavo che tu potessi diventarlo visto che lo eri già... Come sempre, mi risistemo la mandibola e smetto di sbavare sulla tua bravura. Sempre qui... Sempre a ricordarti quanto meravigliosa sei... Tanto love sister...<3<3<3<3
Vero

10/09/12, ore 23:28

Ok... Mi hai fatto venire l'ansia da concerto..non credo che riuscirò a sopravvivere ad un altro capitolo :p Parlando di cose serie... Pammy sta scalando la classifica delle persone che mi stanno più simpatiche..un giorno si guadagnerà una bella racensione ;) Quando Engie sembra smarrita, sulla via del non ritorno, intenta a divincolarsi dal vortice delle sue emozioni, lei è lì e per un motivo che non ho ancora ben focalizzato, le mostra la strada da percorrere. Engie, all'inizio della storia, disse che lei e Gaga sono facce della stessa medaglia. .Pammy, arrivati a questo punto, cos'è? È una domanda che mi porto avanti da un po' di capitoli...

10/09/12, ore 22:05

Angy***************
Ribadisco il mio sincero ringraziamento per aver alleviato, anzi RIANIMATO, il mio profondo momento di crisi esistenziale causa inizio scuola. Ovviamente il grazie non è solo per il capitolo, diciamo che questo fine settimana sei stata la mia dolcissima Befana <3 <3 <3
Bhè, anche la Engie è divorata da l'ansia che precede il Grande Inizio, e per quanto riguarda la sensazione del cagotto la capisco perfettamente!!!!!!!
Si ritroverà in una dimensione che già conosce bene grazie al tour con Gaga, ma per quanto voglia bene alla Germanotta, devo ammettere che esibirsi con i Mars, soprattutto con Jay, è cosa ben diversa. Ci sono le aspettative da non deludere, l'invidiabile fame da non tradire, e c'è la competitività con Leto2; ma non intendo competitività professionale (Megafusto è ben conscio del talento di tutto il corpo di ballo), intendo quella sfida interpersonale che stanno portando avanti da un po', il loro celato ma rumoroso rincorrersi sotto gli occhi, più o meno vigili, del resto della crew.

||-Soffri il mal di bus? -S’informa Janelle, seria e comprensiva. -No, credo che soffra più il mal d’amore.-Interviene Pammy, strizzandomi un occhio.||
Adoro.Pammy. Credo sia quella più genuinamente scaltra, la pettegolina che all'occorrenza sa essere una buona consigliera, amica ed anche osservatrice... 'Engie soffre il mal d'amore': sono assolutamente sicura che sia così, ma per una volta voglio fare anche un po' la stronzetta. Sicure che la nostra Regina non soffra anche il fatto che questa "Reconquista" si stia rivelando più lunga e complicata del previsto, e che per una volta pur passando alla ragione, la sua acutezza, la sua retorica, e i suoi mezzi persuasivi non le bastino per riavere "ciò che le appartiene"??

||“Scopatelo!” “Cosa aspetti a scopartelo?” “Se non te lo scopi, cerco un’altra coinquilina.” “Il verbo scopare è facile da coniugare. Perché non provi?” E’ un ritornello martellante che provoca strabismo, sul serio. Fosse facile, poi! Le deve essere sfuggito l’insignificante dettaglio che la mia buona volontà ce la sto mettendo da un pezzo, ma l’offerta pare non essere apprezzata dagli alti vertici del potere.||
Ohhhhhh, è questa è proprio LA PARTE!! Su Gaga c'è poco da dire o commentare: nella sua simpatica sfacciataggine, e incontrastabile sincerità, arriva sempre al punto delle questioni. Germanotta ovviamente l'ha buttata sulla "scopata": giusto, anzi, GIUSTISSIMO! Il fatto è che, secondo il mio modestissimo giudizio, Engie debba fare un VERO passo: portare piatti di frittelle, smaliziare quando si presenta l'opportunità, osservare tacitamente e caricare al massimo le rotelle del cervello, non è sufficiente per riconquistare un uomo come Jared. Engie è cambiata, si è evoluta in tante di quelle cose, ma io credo che si stia talmente soffermando sulla sua ricerca dell'equilibrio, che sta rischiando di togliere "credito" al rapporto da ripristinare.

||Voglio che il momento giunga a prelevarmi dallo stato di torpore che precede l’azione, voglio abbandonare il bordo del precipizio e lanciarmi nel vuoto. Desidero raccogliere e assaggiare i frutti del mio lavoro, collaudarne la maturazione ed il sapore, leccarmi via con soddisfazione il succo dalle labbra. Insomma, sono insofferente come una tigre in gabbia.||
Hmmm, misà che questa frase potrebbe smentire quello che ho appena detto... Spero che sia così, perchè trasporto fisico a parte, E&J sono due anime imprescindibili. Mi azzardo a dire una cosa che ricordo vagamente: Platone affermava che ogni uomo avesse nel mondo un'altra persona ad esso complementare, ovvero l'altra metà della propria mela. Engie è la metà della mela che ricerca Jared, così come Jared è la metà della mela che Engie ricerca. Al destino nulla può opporsi, così come all'amore, alla passione, al desiderio... Ben presto anche i nostri piccioncini lo ammetteranno: AMMETTERANNO, si, perchè loro ne sono già consapevoli ;)

Cara la mia Strega Bionda, il prossimo capitolo sarà carico di aspettative, eventi, SORPRESE... L'esibizione dei ballerini a braccetto con quella dei Mars, lo spago invisibile che terrà uniti Jay ed Engie, la tensione sessuale accumulata sull'arena che dovrà pur essere in QUALCHE modo scaricata...
Sai quanto ormai io sia succube della tua storia, così come della tua simpatia, dei tuoi deliri e del tuo cuoricino, ma non voglio mancare dal ricordartelo ;D ;D ;D
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3

10/09/12, ore 21:10

ed eccoci di nuovo qui, cara compagna  coast to coast, in ritardo,ma sono QUI!
si può iniziare l'anno scolastico e già vedersi affibiare una versione di latino alle 8.15, ebbene SI', quindi mi giustifichi?? LOL
capitolo bellerrimo, come sempre, critiche da rivolgerti ovviamente non ce ne sono.
siamo giunti a Seattle... bene! noi ne abbiamo di strada, dobbiamo ancora prendere il primo volo per lasciare l'italia e iniziare il nostro viaggio: donnaH dobbiamo prenotare SUBITO!
la mia mente sta già facendo il countdown a Natale, comprendimi sto già esaurita, tra una setimana sono sull'orlo di un collasso di nervi e siamo solo all'inizio!
ritornando alle cose serie: Engie praticamente ha firmato la sua morte, raccontando i dettagli piccanti della sua avventura con Leto Jr. alla nostra Gaga,raccontandole certe cose, rischia di perdere i capelli blu (o fuxia? non so questo mese come li abbia) già deboli per le moooltissime tinte xD
io amo jared per i suoi raptus folli, con conseguenti arrampicate e crowd serfing, rende più pepato lo show anche se certe volte mi fa venire un colpo al cuore, quindi quoto per la polizza assicurativa, ma per la mutanda di castità non se ne parla... non togliermi l'incentivo che mi porterà ad accamparmi dalla sera prima al prossimo concerto,solo per la prima filaU.U *ok, basta pensieri perversi*
sai  stavo pensando, che questa qui non è una FanFiction, per me è più un romanzo di formazione, perchè è stupendo osservare la crescita e il cambiamento di ogni singolo personaggio, non solo i protagonisti Engie e Jared, ma anche il rapporto tra i singoli membri della crew... insomma, non so se mi spiego,ma davvero stai creando un qualcosa di meraviglioso e davvero ben riuscito!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusami per il papiro
a presto cara <3<3<3

CLOSER TO THE EDGE
P.S:io da grande voglio fare l'agente della sicurezza di Leto ai concerti...*palpaggi gratuiti del suo culo a parte*
P.S.S:ti pare che Jared Joseph Leto, fangirl numero 1 di Obama,non abbia il suo numero di telefono?? che stalker sarebbe, altrimenti??

10/09/12, ore 14:59

Eccomiiii!!!! Porca merda non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente...e che capitolo cara Angy!!! *.* Le acque si sono smosse, lui stava solo provocando o gli è solamente "salito il maiale"? magari tutte e tre isieme, non è il tipo che agisce per una sola ragione.
Passiamo a questo capitolo di transizione e abbastanza nervoso come la nostra Engie. Il momento dell'esibizione si avvicina e....cos'è che la rende così nervosa? Non credo sia solo il suo lavoro, immagino che l'incontro notturna debba averla lasciata confusa o comunque in fase di osservazione. Probabilmente con l'esibizione accadrà qualcosa, avrà qualche spinta a fare di più. O magari accadrà a lui. In questa fase nons aprei cosa pensare del futuro, perchè è vero che è stato lui a bussare alla sua porta con la scusa del piatto, ma era stata lei a fare la prima mossa portandolo da lui. Quindi immagino debba essere ancora lei a fare qualcosa, anzi fossi in jared probabilmente mi comporterei come lui....aspetterei che sia lei ad essere vulnerabile e debole. Non ci posso credere, oggi sono dalla parte del secco xD deve essere stato il pranzo pesante...credo proprio di si!! ahahahaah
Non vedo l'ora di leggere il 64esimo!!! *____* Un bacione...a presto!! (e credo avverrà visto la rapidità...bravissima!!! )

ps: avevo aperto ciò sul pc e la condivido con te và xD http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma4xbgiOSB1rdsrm9o1_500.gif mancano gli occhiali da sole e la cresta pom..ma più o meno ci siamo con la descrizione di questo capitolo :P