THIS IS...
di AngyK

14/12/11, ore 19:06

Angyoletta mia!****** ma ciao!:)
Dunque dunque vediamo se ho capito bene: questo bel capitoletto sarebbe ciò che è successo quando Engie e Jay si sono conosciuti, ergo il prequel del primissimo capitolo di questa favolosa storiella! Giusto?! L'ho indovinata? Ho vinto qualche cosa??:D
Se è così, me è in un brodino di giuggiole e pastina a forma di stelline!*-* Mi sono sempre chiesta come diamine fosse finita a casa di lui, riversa sul pavimento, con una sbronza colossale ed orrendi pancakes vegani ad attenderla ed ora pare che tu stia cominciando a dissipare i miei mille dubbietti! Brava brava! Ma soprattuto grazie per le delucidazioni che stanno giungendo!
Chissà che ci aspetta nel prossimo capitolo che già non vedo l'ora di leggere *-* sono in trepidazione mia cara perciò dimmi che è già pronto e a breve potrò crogiolarmi nella lettura!!!
Detto ciò aggiungo solo un paio di piccolissimi commenti:
1) Jay è sempre Jay!*-* di classe, mai scontato e dannatamente arrapante persino quando fa un semplice gesto come quello di rigirarsi un braccialetto tra le dita e lanciare svogliatamente una sfida!
2) Rileggendo l'ultima frase dello scorso capitolo direi che qui "gatta ci cova". O forse dovrei dire "gaga ci cova"... :)
Tantissimi sbaciucchioni solo per te mia carissima!****
A presto!Chia <3 <3 <3 <3 <3

13/12/11, ore 22:01

Ciao Angy!
Scusami, ultimamente non ho recensito molto! :(
Che dire, questa storia diventa sempre più interessante, per non parlare dei dettagli piccanti *ammicca*
Ripeto che sei bravissima a scrivere, io non sarei mai in grado di scrivere qualcosa del genere!
Ora però come farò a superare l 'ansia dei prossimi capitoli? D: uffii, voglio leggere cwc
Non vedo l'ora tu posti il 33, e prometto di recensire il più spesso possibile!
*marshugs*
~Rossh

12/12/11, ore 00:19

Ciao Angy :)
ho letto tutto d'un fiato. Sono passata dal 'costume da chupa chupa di hello kitty' (capitolo 8 se non erro) fino a qui. Sei fantastica. (PS-il capitolo 22 mi ha lasciata senza parole O.O)
Ma veniamo a questo capitolo... mi ha colpito molto come Jared descrive i sentimenti di Emma.
"Un cuore innamorato è un cuore delicato. Non posso farci niente se Emma si sente gratificata dal prendersi cura di me. Le riesce bene e non chiede niente in cambio, perché sa che non potrei darle proprio niente. Non ciò che vorrebbe perlomeno. Ha già il mio rispetto, la mia stima, la mia fiducia, e si accontenta. Ringrazio Dio che si accontenta."
Non so perché, ma secondo me questa potrebbe essere una verità. Per quanto Emma possa sembrarci 'indifferente' a lui nella realtà, qualcuno che semplicemente condivide un rapporto 'professionale' con Jared, qualcosa del genere dev'esserci sotto... Almeno io la vedo così (da parte di Emma, perché chissà se Jared è così arguto persino nella realtà :D...) L'hai descritta moooolto mooooolto bene questa questione. Mmm.. E si scoprì che AngyK è la sorella di Emma e sa tutto di lei O.O
Ok, facciamo i seri :) Caspita la doccia O.O dopo gli inseguimenti, il burro d'arachidi e tutto il resto la doccia non poteva di certo mancare ;) e che descrizione.. sei perfida! ;) un bacione! continuo a seguirti in attesa del prossimo capitolo! Un altro bacione!
Marti

10/12/11, ore 17:08

ok. calma. due cose. la prima: il capitolo è FANTASTICO!!! =) la seconda: il regalino che ci hai fatto.. beh... non ti posso dire niente di sensato.. (è da un'ora che sbavo sulla tastiera) e c'è da dire anche che tra il capitolo e la foto i pensieri casti non sono i primi a venirmi in mente.. =)

10/12/11, ore 12:24

holà girl.... como vas?? todo bien? qua bene, c'è un cielo grigio che fa da cornice ad una giornata malinconica... e poi farò tagliatelle ai funghi...mi vengono veramente buoni...poi se aggingi dei pomodori freschi meglio ancora....
ok sto cercando di prendere tempo perchè so che le mie parola sarebbero inutili e insignificanti rispetto a questo grandioso e meraviglioso capitolo.
devo ammettere che alle ultime parole di Jared mi sono quasi commossa, sarà che l'ho vista come un'ipotetica frase che il mio Jared avrebbe potuto anche dire, un domani, alla mia Sofia, ma sono convinta che il vero motivo è che qualsiasi donna vorrebbe sentirsi dire cose del genere. non è male come dichiarazione d'amore e sono molto curiosa di scoprire come reagirà Engie.
al contrario di quello che lei stessa si ostini a pensare, Engie è totalmente e incondizionatamente presa da Jared, basta fissare solo per un attimo quegli occhi blu, che la sua ira si placa e diventa completamente schiava di Jay. è più innamorata di quello che ci vuol far credere e per questo giustifichiamo anche la sua gelosia, è ora che lo ammaetti a se stessa.
se per lo scorso capitolo il detto era l'amore non è bello se non è litigarello credo che per questo dovremmo dire che che fare l'amore dopo aver litigato è più bello.
è sorprendente vedere come i personaggi, un passo alla volta, piano piano, stanno cambiando. Hai avuto un futuro ben preciso in mente per questi due e ogni capitolo ce ne dai un assaggio.
una cosa su tutte mi è rimasta in mente: Engie ha detto una bugia e Jared se ne accorto, credo che al contrario del ragazzo la nostra eroina non sia ancora pronta a mettersi in gioco, manca qualcosa!
e adesso il momento che tutti aspettavate.... la Hit capitolo è..............."Undisclosed Desires" Muse. Consiglio: quando leggerai il testo pensalo come se fossi Jared, credo che riassuma davvero "i suoi desideri inespressi" e quello che prova verso questa donna.
una bacio
Fra
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:33 pm)

10/12/11, ore 12:13

Io AMO come scrivi! Mi fai immedesimare nella storia, mi fai provare quello che prova Engie... Scrivi benissimo... Complimenti sul serio...! :) Più va avanti più questa "storia" diventa bella, non e' mai stata banale, neanche per un secondo...! Brava, brava, brava! Carlotta

10/12/11, ore 11:56

AAAAAAA io amo questa foto *-*
Brava brava e ancora più brava io amo la tua storia!

10/12/11, ore 11:23

Oddiooo, ok tu mi hai fatta morire, veramente questo capitolo è stato qualcosa che va oltre il meraviglioso, ogni singola parola mi fa capire quanto tu sia brava, ma non semplicemente brava, cazzo hai un talento e oltre al regalo bellissimo di Jared tutto "bagnato", un regalo ancora più bello per me è stato leggere questo capitolo... GRAZIE (scusa se ti sto annoiando, ma diventa sempre più difficile non dirti quanto sei stupenda)

10/12/11, ore 10:58

Ciao mia carissima Angyoletta!******
(ok fa cagare come soprannome e lo so, ma per ora è l'unica cosa che il mio cervellino ha partorito. Ti prego, capiscilo, compatiscilo e perdonalo per l'obrobrio che ha creato ma ultimamente è molto provato perciò facciamocelo andare bene così per il momento!)
Tornando a noi e al nuovo capitolo...l'ho letto ieri sera di straforo mentre c'era qui il mio moroso, ma solo stamane riesco finalmente a rileggerlo con calma, ragionarci su e commentare per benino :)
Partiamo da Engie che per quanto si sforzi alla fin fine non riesce a resistere al fascino e a tutto il ben di Dio che è Jay e quindi cede inesorabilmente ai suoi desideri e a quelli di lui. Brava!E soprattutto: beata lei!Tutte si sarebbero arrese sotto quel tipo di pressioni, perciò non deve temere, è normalissimo. Il problema è che lei è donna, mentre lui è qualcosa di indescrivibile a cui difficilmente si riesce a dire di no. Ma in fin dei conti perchè poi dovremmo dirgli di no?!XD
E da qui vorrei passare a parlare del caro paziente, dolce e calcolatore Jay che misura ogni sua mossa per ottenere quel che vuole da Engie, rigirandola come un calzino senza che lei se ne accorga se non all'ultimo istante!Mi piace molto e c'è un non so chè di eccitante in questa visione di Jay...ma d'altra parte quale visione di Jay non è eccitante?? Eeeeeeee la inizio e la chiudo qui che è meglio per tutti o si dovrebbe cominciare un discorso lungo, tortuoso e per niente casto che forse è meglio lasciare inespresso!:D
In ultimo la foto... ... ... ...
Ok, non ci sono parole per descrivere cotanto pò pò di roba se non un "Grazie autrice per lo splendido regalo che rende la lettura del capitolo ancora più bella e l'immedesimazione in Engie ancora più reale, sconquassando in modo definitivo la sanità mentale delle tue lettrici!"
Sappi dunque che hai collaborato al far rinchiudere in qualche cella di manicomio una manciata di giovani fanciulle che però ti sono comunque molto moooolto grate! L'abbiamo richiesta (o almeno io l'ho fatto a gran voce!) e non me ne pento!
Un enorme bacione mia bravissima e bellissima e stupendissima Angyoletta!*-*
Chia <3 <3 <3 <3 <3

10/12/11, ore 01:37

Ma grazie autrice per il bellissimo regalo...<3
Ti confesso però prima di passare ai soliti complimenti che io ho un debole per Shanimal... Lo trovo più sessoso... Passami il termine... Secondo me quell'uomo sa come portare una donna su Marte... Ma prima che l'I.M.M. prenda il sopravvento... Devo dire che questo inseguimento è meravigliosamente romantico... Così come il sesso nella doccia... Jared ammette di sapere dei sentimenti di Emma... Ma ammette anche che non vuole ferirla... In realtà sembra più che non voglia perderla perchè è una ottima collaboratrice... E poi per un uomo innamorato di se stesso come lui... In poche parole Narciso... E' normale che cerchi un po' di gratificazione negli occhi adoranti di un'Emma che beve i suoi respiri come acqua... Pur di continuare a stargli accanto... Le confessioni fatte durante il sesso di solito vengono accettate più facilmente... Jared gioca sporco in questo modo... Perchè ammettendo di conoscere i sentimenti di Emma e confessandolo sotto la doccia ad Engie, rende la comprensione della notizia più "accettabile"... Indorando ancora di più la pillola con "Non c’è mai stata alternativa a te. Né da quando ti ho conosciuto né da prima, quando aspettavo solo di conoscerti". Bello come momento... Ma siamo sicuri che lui non lo faccia per far accettare ad Engie la situazione con Emma? In parte secondo me un po' di macchinazione c'è... Tutti e due devono ancora capire che certe scelte che fino a ieri andavano bene perchè fatte senza dover rendere conto ad un fantomatico compagno/a adesso possono essere messe in discussione. Questo si chiama costruzione di un amore...
  Ma come fai a descrivere il sesso ogni volta in modo diverso? Come fai a regalarci emozioni sempre nuove attraverso le tue meravigliose parole... Ma che splendida testolina che hai!!!! Sai le scene di sesso sono fra le più difficili da raccontare... Io trovo molte difficoltà... Ma tu riesci a farlo benissimo... Quindi... tanti petali lungo il tuo cammino... O divina scrittrice!!!!  Complimenti come sempre... Ma tesorino un pensierino a partecipare a qualche concorso di scrittura? Secondo me hai buone probabilità di vincere...
Vero

08/12/11, ore 15:55

CIao!!! Cavoli, tra una decorazione e l'altra dell'albero non ho saputo resistere e mi sono divorata il tuo ultimo capitolo... suspense... suspense... suspense... BELLISSIMOOOOOOOOO!!! =) Mi piacciono tantissimo questi capitoli in cui i due piccioncini si stuzzicano ;) Quella grandissima cornutazza di Emma io l'avrei incenerita, Engie è stata fin troppo brava... e Jared... beh, Jared è stato un UOMO, ossia essere decerebrato dotato di un unico neurone posizionato in mezzo alle gambe... XD Mi piace questa litigata, bella gustosa... soprattutto mi fa sperare in un confronto intenso tra i due nel prossimo capitolo!! Me lo pregusto già! =)
Bravissima, continua così

08/12/11, ore 11:26

Mia carissima eccomi qui puntuale a commentare!******
Prima di tutto: buone le ciambelle al cioccolatooooo!!!:Q__ Sei riuscita a farmi venire un'irresistibile fame di dolci!Non che sia difficile farmi desiderare delle squisite dolcezze dato che pare io ne sia dipendente ormai, ma diciamo che la colazione di oggi è stata piuttosto abbondante e non avrei dovuto provare i morsi della fame per almeno tre giorni!
Aggiungerei poi un "maledettissima Emma". Ebbene si, proprio non sa tenere la bocca chiusa e farsi gli affaracci suoi, riuscendo a mettere zizzagna in una relazione dove tutto è già abbastanza instabile e sempre a rischio di crollo. Colpa dell'eccessiva irritabilità di Engie, ammettiamolo, che però in questo caso aveva più che ragione ù.ù
Diciamolo tutti in coro: Jared, questa volta hai fatto la parte del cazzone!
Come fai a riproverare una povera sebbene per niente dolce e docile ragazza come Engie se ha giustamente risposto a tono alle ironiche e odiose frecciatine di un'inutile e stizzita Emma? Ma tanto ci sono abituata e so già che nessuno qui smetterà mai di stupirmi!
E tu sei bravissima come sempre tesoro!
Ci sentiamo presto. Grandissimi baci cioccolatosi *_*
Chia <3 <3 <3 <3 <3

08/12/11, ore 00:16

Carissima Angy,
prime discussioni in arrivo su binario 7... E non c'è niente di strano... Jared prende le difese di Emma... Da stupirsi? No! E' uomo e gli uomini non riescono ad arrivare a certe sottigliezze... Nemmeno un Jared Leto molto intelligente... Prima o poi qualche nube su questo "Paradise" (da notare riferimento al film... E non al cielo...) dovevano arrivare... Jared e Engie sono due caratteri molto tosti e prima o poi era normale che avrebbero trovato un argomento... Di discussione... C'è poco da fare... Emma sta simpatica a poche persone... E viene naturale pensare che una ragazza che passa 24 ore su 24 con un figo come Jared finisca per innamorarsene... Può darsi... Ma io credo che invece proprio perchè vive a stretto contatto con lui... Veda realmente la persona che è... Ma questo è un altro programma del digitale terrestre... Qui Emma è proprio senza cuore... E poi!!!!! Una che non ama la cioccolata? Ma cosa ti vuoi aspettare da una così? Niente di buono... Mi sa che questo diverbio... Sia solo l'inizio di un temporale... Che poi diverrà uragano... Ma forse... Spero... Credo... Mi auguro... Di sbagliarmi... Meno male che Engie c'è!!!!!!!! Che dici... Anche se lo slogan lo rubiamo al cavaliere... Mica se la prende... Giusto per cambiare... Dal solito Brava... Sempre più Brava... Sempre, sempre più Brava.... Sempre, sempre, sempre più Brava... Ma che palle!!! Lo sai che lo sei... Proviamo così.....
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Vero

07/12/11, ore 17:57

Angy, ormai credo di averti detto quanto cazzo amo la tua storia e di quanto ogni volta mi sorprenda e mi stupisca, ogni volta sarò pronta a ringraziarti perchè veramente mi rende felice leggere questi capitoli e ogni volta non vedo l'ora di leggere il continuo.. Spero che sia riuscita a farti capire quanto amo il tuo modod di scrivere, e le tue idee che hanno dato vita a questa storia, grazie e al prossimo capitolo, che spero arrivi presto BACI <3

07/12/11, ore 16:02

hi darling.....
oh ciambelle al cioccolato................. gnam gnam....... capisco perchè Shannon si trasforma in un gorilla..
Tomo, dolce grande Tomo, cosa sarebbe il mondo se non ci fossi tu?
Emma EMMA invece se non ci fossi tu il mondo sarebbe un posto migliore! (solo per la ff)
e dopo aver espresso il mio parere sui contorni dalla portate principale di oggi, mi accingo a gustare la mia lasagna.
Engie, mia cara Engie perchè non l'hai strozzata quella donna? io l'avrei fatto, tanto Jared avrebbe lo stesso incolpato te mica me?
credo che non ci sia cosa più frustante di quando il tuo ragazzo, davanti ad altre persone, non ti difende, almeno per me lo è, mi fa andare in bestia.
ma anche tu Jared, lo stare chiuso ti da al cervello, non si può trattare la propria donna così.
ma nonostante tutto questo capitolo io lo reputo un buon segnale per la nostra coppia: l'amore non è bello se non è litigarello, giusto?
Poi mi spieghi dove andava Engie con il tacco 12 e la mini gonna e come a fatto Jared a tenere a bada il piccolo ma grande JJ che sta la giù?
la hit capitolo, questa volta non sarà forse molto inerente al capitolo, ma proviene dal profondo del mio cuore, quindi non posso far finta di non sentirla. è tutta per te Emma: VAFFANCULO di Marco Masini :D
un bacio
Fra
p.s devo chiederti una cortesia appena ti fai viva!