THIS IS...
di AngyK

05/12/11, ore 11:11

Mia carissima compagna di improbabili congetture e valutazioni sulla possibile resistenza di mobili da cucina e non solo, chiedo umilmente venia per il ritardo con cui riesco a leggere e commentare questo tuo nuovo capitolo. Purtroppo il lavoretto natalizio che sono riuscita per miracolo a trovare mi sta rubando tutte le energie ed il tempo a mia disposizione e per quel poco che rimane c'è il moroso che ne esige una gran parte, MA non mi sono scordata di te e neppure di Engie!
Iniziamo dicendo, come sempre, che ogni volta che aggiorni è un meraviglioso piacere!Ogni volta mi stupisci con nuovi ed approfonditi ragionamenti che mi fanno pensare e rendono ancora più intensa la lettura di questa storia che mi piace sempre più :) Engie pare abbia mostrato un lato fin troppo umano rispetto al solito: solitamente la vedo più distaccata e diciamo fredda anche se non è la parola esatta che avrei voluto usare...Persino con Jared la vedo diversa. Invece qui, in una scuola di ballo che probabilmente è il suo paradiso in terra, il suo luogo di appartenenza, si apre in maniera a me mai notata prima. Correggimi pure se sbaglio ma questo è ciò che ho percepito ;)
Però non mi ha fatto molto piacere l'ultimissimo ragionamento che Engie fa tra le lacrime: se è davvero alla ricerca della sua ennesima morte per poter rinascere ancora dalle sue ceneri come una piccola fenice, già posso immaginare chi ne dovrà pagare il prezzo e la cosa non mi piace per niente! ç_______ç mi affido al tuo buon cuore!Vedi di non farmi piangere troppo!
Un grossissimo abbraccio e un ancor più grande bacio!
Speriamo di sentirci presto
Chia <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/12/11, ore 16:52

Carissima Angy,
dopo l'entusiasmo iniziale di questa storia... Abbondantemente attutito da una convivenza ai limiti degli incontri del terzo tipo con Gaga, ecco che la vita va avanti... E le contorsioni mentali di Engie tornano... Tornano le fragilità... Torna tutto ciò che è in sospeso... Si cercano luoghi sicuri... Posti dove abbiamo abbandonato frammenti di cuore... Dove siamo cresciuti... Perchè un amore... Per quanto possa essere un motivo per continuare a sentire il cuore scoppiare nel petto... Non è tutto... Prima di tutto... Dovremmo amare noi stessi... Dovremmo imparare a rispettarci... E a porre fine ai nostri sensi di colpa e battaglie personali... Dopo tutto questo... Mi domando cosa Engie farà... Quella frase in fondo al capitolo non promette nulla di buono..." E piango per chi dovrà pagare il prezzo di questa mia nuova rinascita." Chi se non Jared? Ti seguo ammirata come sempre... Ma curiosa e timorosa... Un bacio tesoro...

03/12/11, ore 13:05

ciao ciao, eccomi qua!
finalmente iniziamo a scoprire un pò di cose della signorina Porter, tutte molto interessanti! a partire da questo Vaughn, che già solo il nome mi sta antipatico!
devo dire che nonostante l'assenza di Jared, che non viene nominato una sola volta,e vorrei sapere se sia stata una cosa voluta, questo capitolo ci fa vedere un'altra Engie delle mille Engie esistenti, e il fatto questa Engie pianga, al contrario delle altre, mi fa pensare che, forse, questa si quella più vera.
"E piango per chi dovrà pagare il prezzo di questa mia nuova rinascita." mi credi se ti dico che non so come interpretarlo? Povero Jared!!! ti prego dimmi che questa frase non è una minaccia, ma solo una dolce profezia perchè mi ha lasciato un velo di tristezza addosso che solo con un nuovo capitolo puoi far sparire.
non sono amante di Beautiful, di triangoli e cose del genere, ma credo che tu sarai in grado di farmeli piacere.
e veniamo a noi con la Hit Capitolo!! sarà che ieri sono stata al Karaoke e hanno cantato questa canzone che mi è rimasta in testa, ma credo che sia perfetta per questo capitolo, parla di libertà, di sogni e di sbagli: "i soliti" di vasco!
posta presto che il dio del sesso mi è mancato!!!!
un bacio
fra

02/12/11, ore 20:08

Aspetto il continuo, già non so quante volte te lo avró detto, ma preferisco ripeterlo, sai in caso te lo fossi dimenticato, cazzo scrivi veramente bene e penso che tutti quello che scrivi si dannatamente bello, probabilmente é un dono GRAZIE <3

02/12/11, ore 20:07

Ok, giuro di non aver mai pianto per un libro, per un film o per cose del genere, ma ti diró che tu ci sei riuscita perfettamente! *tira su il moccio* Credo che sia successo non tanto per i sentimenti che hai comunicato quanto per essere riuscuta a riassumere in poche frasi tante verità che magari tendiamo a ignorare o a non voler ammettere! Sono a dir poco sopraffatta da un tale senso di malinconia e consapevolezza che sarebbe difficile perfino da spiegare!
Quindi cosa posso dirti se non "GRAZIE"?! Grazie per tutte le emozioni che mi regali sempre, grazie per la bella storia che ci stai raccontando (ah, e complimenti, 30 capitoli sono un bel traguardo! ;D ), e grazie per tutti gli spunti di riflessione che mi dai dopo ogni capitolo! Vale davvero la pena di seguire questa storia ed è raro che io abbandoni i miei ventimila strati di timidezza per dedicarmi alla recensione di una storia! Speravo davvero che aggiornassi oggi, avevo bisogno di distogloere un po' l'attenzione dalla pesantissima realtà quotidiana! :3
Questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco!
Bacioni,
Mo <3

28/11/11, ore 14:18

Ciao Fiorellino di loto,
Quanta passione!!!! Sprizza da ogni sillaba... E immediatamente sporca indelebilmente la nostra immaginazione... Il burro di arachidi piace anche a me...Anche se non sono solita mangiarlo... Ma cosa siamo disposti a fare per un orgasmo papillare??? Be' in realtà Engie non la paga poi così tanto cara... Ma è incredibile quanto desiderio ci sia fra loro due... Ce ne hanno messo di tempo prima di cedere... Ma stanno recuperando alla grande... Ormai sto cadendo nella monotonia dei complimenti... Ma è un po' difficile non rimanere impressionata dalla tua capacità descrittiva... Sei spettacolarmente, incredibilmente, totalmente, marzianamente brava!!!! Quando trovi un uomo come quello però... Tienitelo stretto... Perchè la maggior parte concepiscono il sesso in modo diverso... Solo prendere... prendere e sopratutto prendere... Un bacio e alla prossima...

28/11/11, ore 00:57

ok se ammetto che alla fine di questo capitolo ho deglutito e ho gli occhi lucidi passo per pervertita?? no perchè questo capitolo da una bella scossa agli ormoni.
cioè c'era tutto: arance, fragole, panna e arachidi, mancava solo la nutella e avrei iniziato a stuprare il mio computer.
ricomponiti Fra, hai una reputazione da mantenere e dimostra ad Engie che tu hai self- control.
Per ritornare al tema del capitolo del precedente capitolo, vorrei dire che fare la spesa insieme rientra a pieno diritto nella categoria di "normalità".
sono io che vedo qualcosa oltre a tutte queste effusioni o l'autrice sta spingendo questi due capricciosi ad un livello successivo a quello della fare la spesa insieme?? è credo che quel finale ne sia la conferma ed in momenti come questi che sarei curiosa di sapere cosa passi nella testa di Jared. "questo è meglio, vero? suon più come "ok ho capito per me mangeresti anche quello schifo" o i sbaglio signorina Angelica?
ma lo so che tutti aspettate una sola e vi devo confessare che per questo capitolo trovare una canzone che soddisfacesse le mie aspettative è stato difficile, quindi ho optato per l'unico di cui mi fido sempre: su le mani per la Hit Capitolo............signori e signore Ligabue è più forte di me!!!! speriamo che soddisferà pure voi, alla prossima puntata.
un bacio
dalla vostra DJ Fra

28/11/11, ore 00:32

Mia carissima,
eccomi qui puntuale come sempre a leggere e commentare!
Innanzitutto chiedo un attimo di (come dici sempre tu!) giubilio e tripudio per me che ho sistemato il problemone internetiano e quindi posso di nuovo seguire con attenzione e spasmodica curiosità la tua bellissima storia!Evviva me!
Ma veniamo a cose ben più importati di questo ovvero il VegaDay! Che dal punto di vista di Jared ha tutto fuorchè il 'Vega' dato che impavido è stato costretto a morsicare un bel pezzo di merluzzo impanato e fritto. Cosa non si fa per amore eh?!
La povera Engie ha comunque tutta la mia solidarietà nel dover affrontare una tale difficoltà come quella di magiare forzatamente un gran piatto di seitan, ma diciamo che è stata ripagata piuttosto bene sul finale. Così come è stata ripagata ampiamente e in modo molto soddisfacente la sua vittoria sulla disputa "burro d'arachidi". Che poi, ad essere sinceri, non che la "prova" a cui è stata sottoposta per convincere Jay a concederle barattolo e vittoria fosse poi così difficile...insomma, credo tutte ci sottoporremmo ben volentieri a questi suoi particolari tipi di test!O sbaglio?!XD
Un grandissimo bacione mi adorata!******
Chia <3<3<3<3

25/11/11, ore 20:05

Ciao Angy,
mi mancava la tua storia! Due capitoli di fila non me lo ha potuti togliere nessuno :)
Jared a Parigi, mmm! e dopo il 'disastroso' incontro tra ciabatte svolazzanti e costumi da 'chupa chupa di hello kitty' Engie si ritrova addirittura allo stesso tavolo di gaga e jared (con la sua ciurma al seguito come se non bastasse)!
"Tuttavia, Gaga ha già smesso di preoccuparsi del mio bon ton. Motivo: tre botti grondanti testosterone d’annata a ore dodici."
Mio dio, sei mitica te l'ho già detto?? Questa è poesia :) giochi con le parole in un modo molto interessante e soprattutto personale, originale, direi anche con molto umorismo e sarcasmo a seconda della situazione.
Sei fantastica ^.^
PS- sono d'accordissimo sul fatto che quei bellissimi occhi blu siano un diabolico mezzo di persuasione di massa!
Corro al prossimo capitolo!
baci, Marti

25/11/11, ore 15:59

Tesoro,
diventa sempre più arduo recensire senza computer... Anche perchè devo fare in fretta e come sai la fretta è una cattiva consigliera.... Queste finestre... Pensare che tutto ciò che comporta il salto agli ostacoli mi innervosisce... Ma Engie si sta squotendo da questo suo meccanismo mentale di autosarcasmo... Per entrare ufficialmente a rendersi conto che quello che c'è fra lei e Jared non è solo attività fisica ma qualcosa che va oltre... Che va oltre già da prima del sesso... Quindi... Deve iniziare non solo a correre, ma a fare un vero e proprio salto ad ostacoli... Finestre comprese... Gaga le ricorda che purtroppo Jared non è una persona qualunque... Ma è anche vero che se uno decide di cambiare è bene che lo faccia nel modo più totale e complicato... Perchè uno come Jared, non solo deve rendere conto alla sua famiglia... Ma anche ad un'altra famiglia molto più allargata... Ai fan in genere e ai media... Insomma!!!! Pure anche alle formiche del giardino di casa mia... leggono "Chi" anche loro!!!! Non è facile per una come lei... E poi questa corsa è doppia... Fisica per scavalcare le finestre... Mentale per scavalcare muri e muri di paura e di diffidenza... Si stanno condannado? Si stanno Dannando? Può darsi... L'amore è uno yn e yan completo... Ti ubriaca di nettare e ambrosia, mentre ti brucia la coscienza e l'obbiettività... Ma ne vale la pena? Sei giovane tesoro... L'amore spero che lo conoscerai come un sentimento bellissimo... Ma per mia esperienza... No, per me non ne vale la pena... Certe volte chiamiamo amore qualcosa che gli somiglia... Qualcosa di più confortante, di più "controllato" e controllabile... Perchè amare così come stanno iniziando a fare Engie e Jared... E' qualcosa di così incredibile che spesso non ti riprendi più....

24/11/11, ore 22:21

Tu mi rendi felice! Ogni volta che guardo nel sito c'è sempre un nuovo capitolo e sono happy!! Fremo ogni volta nell'aspettare i tuoi capitoli xD
Comunque 'ascia peddebe'...ahahah mi fa morire!!!!
Davverooooo bellooo!! Anche se Engie affermando che non è innamorata di Jay sembra essere ritornata quella di prima, solo che ha accettato di concedersi a lui quasi ogni 3x2! Porcabomba continua a dire che sono solo amici ma pensa sempre alle loro avventure notturne!
io spero comunque che la relazione tra Engie e Jared non diventi 'normale', come dice verso la fine..anche perchè è bello si avere delle abitudini ma anche delle cose strane, inaspettate nella vita!
Bah spero in bene nel futuro della coppia 'EnJay' (Ok..fa schifo come nomignolo però boh mi è venuto...ascia peddebe....ok la smetto di citarti xDD)
Grazie ancora per la tua scrittura divina!!
Bacionii ♥
Ella

24/11/11, ore 11:58

ciaooooo tesssssoro...
il mio primo pensiero questa mattina sei stata tu, tu solamente tuuuuu.... e vuoi sapere perchè? in realtà il capitolo l'ho letto questa notte all'una, non potevo aspettare qualche ora, ero trooooppppo curiosa di sapere, ma le tenebre della notte hanno impedito ai miei occhi di cliccare sui tasti giusti solo per poter scrivere ciao.
così la notte che "normalmente", giusto per rimanere in tema, porta consiglio, mi ha illuminata sulla hit capitolo della settimana, ma di questo parleremo dopo.
Gaga è sempre e solo Gaga, questa storia non sarebbe tale se non ci fosse lei e la sua perversione. posso prendermi il permesso di fare un brindisi? A Gaga e ai pali verticali ;)
per esperienza personale posso sprecare più di una parole sulla questione "normale". il vero problema dell'amore è la fase iniziale, quando vedi tutto a cuoricini, viene chiamata dai psicologi fase passionale. io credo che quando arriva la "normalità" quello sia il vero momento in cui capisci che quella persona ormai per te è vitale. quindi mi cara Engie fattelo dire: "Auguri e figli maschi!"
a dire il vero ad un certo punto ero quasi sicura che Jared avrebbe attaccato e dopo 5 minuti Engie se lo sarebbe trovato già di sopra pronto all'uso!
io credo che in quel brindisi ci sia racchiuso più di quanto Engie vuol far credere e fortunatamente Jared, che è una persona perspicace, l'avrà capito. lo so io sono una romanticona, ma prima o poi vorrei vedere questi due farsi una dichiarazione strappa lacrime :)
ed eccoci finalmente all'appuntamento che tutte voi apsettavate da un'intera settimana o forse meno =? lady and gentlemen, madame et moinsieur, signore e signori.... la hit capitolo...............è............ rullo di tamburi (che ormai si sono fracassati anche loro i cog......)........... Ancora ancora ancora di Mina!!!!!
ora vado che ho scritto pure troppo e ti sarai già annoiata!!!
baci
Dj LaFra

23/11/11, ore 23:26

e dopo 3 giorni di astinenza....finalmente il nuovo capitolo! ti dico solo che è stupendo come al solito! non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)
un bacione

23/11/11, ore 22:40

Adorabili, semplicemente adorabili!Sono davvero perfetti insieme: si completano,si punzecchiano, si prendono in giro e si arrabbiano l'uno con l'altra. E questo fa di loro una coppia davvero adorabile!
Li stai rendendo benissimo, ad ogni nuovo capitolo sono sempre più umanamente imperfetti nei loro pensieri, nelle loro paure e nei loro desideri!*_*
E Gaga è da adorare ancora una volta dopo la divertentissima incursione che effettua durante la telefonata!Mitica!XD
Davvero davvero brava mia carissima!:3
Chia <3<3<3

23/11/11, ore 22:23

In ritardo per colpa del mio viaggetto e del modem che mi ha abbandonata (ebbene si, ho internet definitivamente morto con molta probabilità fino a sabato ed ora sto sfruttando in maniera esagerata quello del moroso!) ma eccomi a commentare!
Che dire? che se fossi stata in Engie avrei corso veloce come Jared e ci avrei piantato le tende al The Hive!Ma si sa, lei è particolare e allora lasciamole il suo tempo..prima o poi la capirà!:)
e poi...devo dire che quando ho letto questa frasina ("Significa che il suo cervello è in sovrapproduzione di congetture ed io devo cominciare ad indovinarle.") mi sono sentita molto Engie e ho rivisto te in Jared! Mi ha ricordato le congetture che faccio nel tentativo di indovinare in malo modo i futuri risvolti di questa storia xD
Complimenti per il particolare modo di battezzare la nuova casetta...chissà se Gaga e Shan faranno altrettanto...!
Tanti giganteschi bacioni per te, mia cara!Vado a leggere e commentare l'altro capitolo ^^
Chia <3<3<3