THIS IS...
di AngyK

06/06/12, ore 19:45

Uaaaoaoooahahahaaooaa.....jioshrncteiuht!!
Non so se questo terribile verso che ho appena tentato di scrivere, descriva quello che ho davvero emesso per tutto il capitolo!
Grazie di nuovo per la celerità della risposta e della pubblicazione del nuovo capitolo.
Sono scioccata dagli eventi che legano Jared ed Emma, scioccata e, sì... purtroppo anche schifata >.<
Mi fa una rabbia che sia andato a letto con lei! Davvero! E so anche che è così perché non tengo conto del personaggio di Emma. Io mi RIFIUTO  categoricamente di immedesimarmi in lei, di provare empatia, di considerare i suoi sentimenti >.<
Sono completamente PRO-ENGIE nonostante anche lei mi abbia fatta esasperare non poco e solo ora comincia a starmi ben più che simpatica perché finalmente sta uscendo dal suo guscio di paranoie (non che siano di certo finite, però, ovvio!) e sta finalmente per darsi da fare davvero per la sua storia con Jay.
Poppy cara... la magia della tua scrittua è che riesci a farci immedesimare in Engie persino se siamo (come persone e personalità e carattere) diverse da lei. Non so se mi spiego: normalmente una persona può immedesimarsi con una protagonista quando ne capisce i percorsi mentali che segue perché sono un po' anche suoi... Engie però è complicata e "forte" come personaggio, quindi ci si aspetterebbe che metta più sui nervi che altro e invece... NO! BUM, LA TUA MAGIA! Sta proprio qua la lode che ti rivolgo perché sei riuscita a farmi APPICCICARE metapsichicamente ad Engie tanto da farmele difendere a spada tratta persino quando sbaglia, come se fossi io lei, come se stessi difendendo me stessa xD
Accanto alla lode, ti metto però pure una lamentela (una falsa lamentela a dirla tutta U.U Ahimè!) perché sono stata in tensione per tutto il tempo della lettura e NON STO SCHERZANDO mi è venuto mal di pancie e da vomitare mentre leggevo della questione "Emma"
Ero quasi intollerante al modo divagante di raccontare di Gaga come se io fossi stata davvero Engie in quel cap. e lei mi stesse raccontando le cose ma ero troppo nervosa ed irritata che si perdesse nella dovizia dei particolari mentre avrei preferito che arrivasse subito al dunque....
ODDEI, FORSE SONO DAVVERO DA RICOVERARE!!!! *piange*
Poppy, ora come faccio??? È tutta colpa tua! >///<
Quindi la lamentela sarebbe che non mi piace per nulla la svolta degli eventi (Leto/Emma, lo ripeto) perché mi fa sentire male e mi fa cadere preda di un'assurda crisi isterica!
Purtroppo la devo chiamare "falsa" perché mi rendo conto che queste manovre a tradimento sono quelle che danno il pepe ad una storia.... voglio dire, mi rendo conto di essere assurda se mi lamento ma non posso farne a meno: da un lato vorrei che questo sviluppo non ci fosse perché mi tormenta e da lettrice protesto; dall'altro, diciamo la visione più obiettiva di critica letteraria, so perfettamente che sarebbe assurdo dire "No, senti, questo non va bene perché mi fa soffrire troppo" U.U Sarebbe come chiedere ad uno scrittore di non rendere interessante quello che scrive, di non trasmettere emozioni... e so che una storia riesce bene solo quando provoca certi effetti sulle persone, QUESTO EFFETTO che sto SUBENDO, per essere precisi.... ma non per questo mi va giù di buon grado, sappilo! soffrire sto soffrendo comunque e anche se impreco, non per questo stimo di meno la tua abilità di scrittrice XDD
Che discorso assurdo... spero di essermi fatta capire U.U
È inutile, Poppy, sei tu con la tua storia assura a farmi questo effetto! Ora convivi col danno che hai fatto, che MI hai fatto XDD
*abbraccia*

06/06/12, ore 16:12

Poppyyyyyyyyyyy non puoi farmi questo!!!! T'ammazzereiii!!! tutti questi capitoli in arretrato che avvevo accumulato e ti fermi proprio su questo??? Che si conclude proprio col nome della vipera innominabile??? Nooo!!! E ora come faccio a vivere, mangiare, dormire, studiare???
Che significa??? Cosa è successo con Emma??? Non mi dire che Jay... che Jay.... NOOOOOO**** non posso nemmeno dirlo! Ti prego, dimmi che non è successo NULLA, niente di NIENTE!!! Ti pregoooo! Voglio il prossimo capitolo!!

*sono andata in overdose da troppi cap. letti consecutivamente e ora soffro di astinenza*

06/06/12, ore 15:46

-Jimmy Carter. Il migliore.-

Perfetto. Un aereo in cui viene distribuito del Jimmy Carter ai passeggeri non può di certo precipitare. Siamo protetti dal Santo Patrono del Burro d’Arachidi, dunque mi concedo un attimo di devozione religiosa e di estasi mistica per ringraziare le potenze celesti che non porranno fine alla mia vita prima che io me la possa rovinare ancora un po’.

Ahahahah  bellissimo!!

Ho sempre creduto che la Fine, la Vera Fine, avvenga quando le parole riescono ad imbrigliare le emozioni tra le loro spire.  Significa che esse hanno smesso di correre, di essere irraggiungibili, di evolversi, di volare lontano dalla nostra razionalità, pronta a classificare tutto con un nome. Appena riusciamo ad ingabbiarle, queste ci lasciano con in mano nient’altro che un pugno di polvere…o di cenere.

Qua mi sono commossa ç____ç

E ora è da donna, da amica, da amante libera che smetto di combattere e che consento alla vita di togliermi l’armatura e privarmi della spada. Perché potrei anche elencare ogni cosa giusta che ho fatto fino a nausearmi, fino a poter credere che la vita non sia nient’altro che la somma di tutte le cose giuste, consapevoli ed inconsapevoli, che facciamo nel perenne tentativo di commettere un errore.

Oddio! Nel tono di queste parole sento una svolta. UNA GRANDE SVOLTA.
Che sia il momento per Engie di trovare un punto fermo? Uno vero? Uno che la ancori a sé stessa in modo da renderla unico punto di riferimento in modo da essere al contempo stabile e mobile? Di ottenere quella mobilità che ha il sapore della libertà? Libertà dai sensi di colpa? Devo davvero andare avanti con la lettura >.<

06/06/12, ore 15:31

Capitolo sconvolgente... non so nemmeno che dire... quindi comincio dalla fine: tristissima *piange*

Prima di sbattersi la porta alle spalle, mi lancia con solennità il contenuto del pacco e This is War cade ai miei piedi, bagnato dalle mie lacrime timide e silenziose, coccolato dalla mia amorevole occhiata.
Qualcuno mi ha appena restituito la libertà, ma è per la libertà che ho combattuto davvero?

Non voglio che si lascino così ç_____ç Cioè... ora staranno di nuovo separati??? Engie, datti una mossa! Ma perché tentenni sempre??!! *si strappa i capelli*

06/06/12, ore 15:09

Sbaglio o mi pare di capire che tutta l'ultima parte è un lungo e fighissimo flashback?

Sarò lì non appena potrò, Jay. Sarò lì non appena potrò…
Questa però è al presente, quindi effettivamente Engie ha intenzione di tornare prima o poi? A mettere a posto le cose con Jay??? >ç<

06/06/12, ore 14:58

Capitolo prolisso a quanto pare O.O
Però che tristezza in tre semplici frasi.... è sono già volati 3 mesi?? Ma Jay che fine ha fatto?? Non doveva seguirla fino ai confini del mondo???
*urla*

06/06/12, ore 14:55

Ma nuuuu... il loro idillio a Las Vegas è già giunto al termine??? E io che speravo di vedere Engie affascinare qualcuno bellando U.U
Vabbé, ma almeno ora si ritorna da Jay.... speriamo in grande stile però *freme*

Alt. Rewind. Sento puzza di flirtaggio ed io non sopporto la puzza di flirtaggio. Mi si ribaltano le narici, mi si ottura il setto nasale e mi scoppiano le adenoidi.

Ahahahah davvero Made by Engie, questo! Ahahah
I love u, poppy!

-Tu non hai intenzione di venire con noi.-

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Voglio Jayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
*frigna*

-Sindrome da abbandono. Carenze nella struttura interna che hanno lasciato un senso di precarietà nella capacità di nutrirsi emotivamente senza delegare ad altri questo compito.- Inizio a recitare a memoria. –Si vive una condizione di vera e propria “fame”, che è prodotta dalla sensazione di non essere stati abbastanza nutriti dal punto di vista affettivo ed emotivo. Non si ha sviluppato una “base sicura” , che consente di sentirsi stabili e sicuri all’interno, padroni delle risorse necessarie ad affrontare perdite , in grado di fronteggiare con le proprie forze ansie e drammi emotivi.- Prendo fiato, e lo lascio prendere anche a lui. - Dalla percezione di vuoto e di fragilità interiore scattano, poi, tutte le dinamiche di difesa finalizzate ad impedire ulteriori abbandoni: aggrappamento, eccessivo senso di fragilità, ipercontrollo, ricatto emotivo. Sempre che non si sia abbastanza forti da anticipare l’inevitabile e fuggire prima di veder fuggire.-

Uao... un paragrafo conciso e diretto su quello che è il vero problema di Engie, per la prima volta brutalmente messo su carta (o meglio, su web) °A°

Pauraa...... cosa mi aspetta nei prossimi capitoli???
Poppy, o ti amo o ti odio (ma un odio di amore), sei comunque sempre la migliore! <3
Un bacio <3

06/06/12, ore 14:37

Eccomi poppy caraa!!!! La tua Rita ti ha trovata e seguita anche qua su EFP!!! E dire che ti avevo cercata anche prima di oggi e le richerche avevano dato risultati infruttuosi, tanto che ho pensato che non fossi registrata XD Ma a quanto pare ero io troppo alle prime armi qua da non riuscire a fare una ricerca decente! ahaha Comunque finalmente oggi mi sono messa d'impegno e ho trovato This is... *allegra*

Quindi comincio subito col commento al capitolo 41 visto l'imperdonabile ritardo che porto U.U
(Ehi, purtroppo per ora sono impegnatissima con gli esami ç-ç)

C’è la possibilità che s’incatenino alle fondamenta del Pure con nastri di seta? No. Val e Ash non sono sentimentali, per questo mi sono sempre piaciute.

Ahahah... un rischio davvero dannosso per la crew XDD

-Non faranno storie per Zeta. Anzi, sarà la nostra piccola star, la mascotte della crew. E vogliono assolutamente conoscere Engie. Sembra che Nicole le abbia fatto una gran pubblicità.-

Ma uao!!!
Non vedo l'ora di andare avanti con questa presentazione! Prevedo scintille *çç*

Da me.  Mi hanno volontariamente conferito lo scettro del potere, mi hanno deliberatamente investito dell’autorità di decidere. Ho la loro fiducia, il loro rispetto, la loro ammirazione. Tutti doni pesanti da gestire, fardelli che ti elevano in cielo, ma che ti schiacciano a terra per le responsabilità che ne conseguono. A loro è consentito di sbagliare, di tentennare; a loro sono consentiti dubbi, incertezze; a loro è consentito di non scegliere. A me no.

Quest'aura di potere conferita ad Engie ben le si addice, devo dire. Certo, da un lato è una persona instabile, quindi sembrerebbe quasi una beffa perché fin ora è sempre fuggita (almeno nei rapporti di coppia) dai legami e dalle responsabilità. Però questa cosa invece di stonare, la trovo adattissima perché non fa altro che sottolineare come il personaggio di Engie cambi in maniera quasi drastica quando si balla: diventa una persona quasi differente. O meglio, più marcata. Quando balla prende in mano la situazione, la gestisce, la domani, come fa col suo corpo al ritmo della musica... tutto l'opposto di quando vive nel mondo reale e deve dibattersi tra i discorsi ed il linguaggio del corpo ha un peso marginale... È come se ballando Engie si realizzasse per la persona che è realmente in fondo all'animo, per questo ha meritato la stima dei suoi colleghi ballerini: perché loro hanno assistito e testimoniato alla trasformazione sul palco di lei che ha dell'incredibile. Può essere sbandata, confusa, disillusa, distratta nei rapporti con le persone (specie in quello con Jay), ma quando si arriva al ballo esce fuori il suo nucleo, la vera sé stessa, quella forte, decisa... una colonna portante per tutti. Col ballo si libera un istinto che lei stessa non si permette di seguire quando la musica finisce.

Ho cominciato a sciogliermi i capelli più spesso, a passarmi un velo di rossetto sulle labbra, a pizzicare le guance pallide e slavate, a scegliere con più cura i vestiti, a sorridere con tutto il viso e non soltanto con la bocca. Non è più Rott ad andare in scena, ma Engie.

Questo è davvero molto interessante! Non vedo l'ora di vedere gli effetti di questo "ritrovamento" con sé stessa, al prossimo incontro con JAy XDDD

-Com’è una mamma normale, Engie?-
Domanda, mugugnando e infilando i piedi tra i miei.
- Non lo so, mi dispiace. Oggi non riesco proprio ad aiutarti.-
Rispondo, seria e lontana anni luce, seppellita in una camera grigia, asettica, semi illuminata, con Greta e Ant di fianco a me, in attesa di quell’unica parola che attende di sfuggire dalle mie labbra e di liberarci tutti e quattro dal filo che ci tiene sospesi nel limbo dell’incertezza.
-Dovrebbe essere come te.-

Che tenerezzaaaaaaa!!! *muore*
Zeta!!! *coccola*

Bellissimo capitolo, come sempre! <3<3<3

04/06/12, ore 17:47

Recensioni a rallentatore sintomo del mio rincoglionimento pre-esame, quindi scusa scusa scusa!
Oh sembra che la signorina Engie Porter si sia trasformata nella protagonista perfetta per una commedia all'americana. Ed invece no!
Niente è come te la aspetti, neanche se tieni in conto 3000 possibili scenari.
L'arrivo del soldato Vicky non era previsto e neanche scontato.
Bella coppia queste due donne. Amo Vicky, l'ho sempre amata e anche qua, posso solo venerarla. È o non è la moglie di Jesus Christ de noi artri?
Ma ritorniamo all'inizio. Engie adesso inizia a ragionare o a non ragionare (dipende dai punti di vista) come una donna innamorata. Chi non ha mai fatto ragionamenti simili prima di fare un passo importante verso la persona di cui è stracotta?
E poi, puntualmente, come succede nella realtà le cose non vanno mai come prevedi. Solo che qua compare la fatina Vicky, piccola d'aspetto ma grande di cervello.
E come succede tra tutte le donne, si inizia a "spettegolare". Ma Vicky non parla spinta dall'insaziabile voglia di gossip ma da una profonda e sincera amicizia per Jared.
Sa quanto pesa per il cuore del suo amico Engie Porter, chi rappresenta e cosa può provocare quel nome ma più di tutto conosce Jared.
Allora è giusto fare la sua parte, non essere diplomatica ma aver il coraggio di schierarsi e agire per il bene delle persone a cui si tiene davvero anche a costo di scatenare una guerra.
Gli schieramenti sono chiari, le armi calde e le motivazione vanno al di la di una guerra per il petrolio.
Emma.
This is war.
Un bacio
Fra

26/05/12, ore 21:37

Io amo lo Scenario numero 1 AHAHAHAHAH
Poi è arrivato lo Scenario numero 5 che ha portato una ventata di realismo che ho davvero apprezzato, perché, ormai si sa, amo il dramma e tra l'altro sono realista.. e forse anche un po' pessimista.
E come sempre in ogni tuo capitolo c'è quel pezzo che mi fa riflettere, altro che ora di religione a scuola! Ahahah Ed anche questa è una cosa delle cose che più adoro della storia, il modo un po' ironico e un po' cinico che hai di raccontare.
Mi hai sorpreso con Vicky, cioè io pensavo a tutto il resto del mondo, ma Vicky proprio no! D: Che bella sorpresa! *-*
"Iniziavo a credere che ti avessero solo immaginata." sempre detto che quei tre si fanno roba pesante! u.u
Le descrizioni di Jared ...mamma mia, che caldo!
"Non dai nell’occhio, ma arrivi dritta al cuore." Concordo in pieno!!!
Emma. Cosa cavolo ha combinato stavolta?
Non puoi lasciarmi così *sigh*
Spero aggiornerai presto!!!!!
Bacione!
Vi

25/05/12, ore 18:12

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..la giornata acquista un altro sapore quando c'è un tuo nuovo capitolo da leggere :)
Grazie, grazie, grazie per la tua storia. Più si va avanti e più la adoro
E' così "vera", reale..e tu sei così spettacolare nel presentarla..wow..
Vedi? Mi lasci sempre senza parole. Come posso mettere su una recensione sensata? :p
Sai che ti dico?
Spero che Engie non incontri Jay troppo presto, così potrò gustarmi ancora per un po' i suoi viaggi mentali sui possibili risvolti della loro storia :D
Per ora il mio preferito è lo scenario numero 1 :p
Sai qual è il bello del leggere quello che scrivi? L'imprevedibilità. Ma non quella supportata da fantasiosi colpi di scena. Quella che hai la capacità di modellare discretamente con ogni parola che usi. Quella che mi fa scoppiare dal ridere, ma che una volta placata l'ilarità mi fa desiderare di strozzarti amabilmente (cfr. scenario numero 6 spuntato dal nulla), ma dopo aver riacquistato il lume della ragione, mi fa provare una tenerezza infinita per quella povera ragazza in balia di un amore che ha imparato, forse troppo tardi, ad accettare.
Che dire?
Spero che non smetterai mai di scrivere!
Alla prossima ;)

25/05/12, ore 13:16

Ore 21.30 circa, in viaggio di ritorno da Roma Termini verso casa: la sottoscritta entra nel sito di EFP e trova una magnifica novità, ma per scoprirla e gustarla deve attendere l'arrivo a casa. Dopo un'ora arriva a casa ed inizia a leggere in preda ad un'attacco d'ansia pre-capitolo "Engie Porter".
Ovviamente non ho centrato neppure di striscio le argomentazioni del capitolo: sei così amabilmente imprevedibile!!
Engie corre da lui, contrita e colpevole, con l’occhio languido e una scollatura subdola e studiata. No, non ci siamo proprio.
Lei corre da lui, battagliera, grintosa e sicura di sé. Ecco, ora si. Sarà anche cambiata, maturata ed impregnata d'amore, ma mai priva di forza e coraggio! :D
AHAHAHAH Vicky versione buttafuori è qualcosa di sublime!! Non so perchè, ma credo che la nostra Lady Finestra e Mrs Milicevic, insieme, sarebbero migliori di qualsiasi truppa in missione di pace in Libano!! (??)
Idiozie a parte (non posso tradire la mia fama di pazzoide): ho immensamente apprezzato l'inaspettato ruolo di Vicky amica-alleata: finalmente un po' di coalizione al femminile in questo mondo impestato di maschilismo!! xD Ti prego, Emma nooooo!!!!!!!!! Jay, ho capito che il tuo cuore è distrutto in a million little pieces, ma la scopa-segretaria NO Q___Q
E così ci tocca ancora aspettare per "La collisione 2: il gran ritorno" ^^ Grazie di cuore per regalarci sempre dei capitoli così geniali **
Dopo averti abbondantemente rotto le balls, finalmente ti lascio tornare a migliore vita!!
Baci e abbracci.
Marilena <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

25/05/12, ore 02:06

Ma Emma?? O_o
Ok..andiamo con calma e dall'inizio!
Per iniziare: Ciao, eccoti finalmente! Come vedo un tuo aggiornamento mi brillano gli occhi e mi esce la risata satanica "muahaha"
Ce lo stai facendo sudare quest'incontro eh? Sempre se avverrà, ormai non mi creo più aspettative perchè non ci prendo mai, tu ed Engie siete imprevedibili e non riesco spesso a prevedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Direi che è ottimo! :D
Finalmente ha capito dove vuole e deve andare, quella finestra aspettava solo lei. Per un attimo, quando si è sporta ed ha trovato quella donna "armata", ho pensato che avessero cambiato indirizzo; non avevo capito che fosse Vicky, povera donna.
Mi è piaciuto molto il loro discorso, sopratutto quando usano il fiume come esempio. Ho sempre creduto che per Jared ci voglia una donna che gli tenga test o, provi a farlo, forse proprio per quello è solo. Affrontare una persona alla pari richiede voglia, tempo e fatica e, se sei focalizzato sul "conquistare il mondo", quello passa in secondo piano. Ma questo è un altro discorso, anche troppo lungo da scrivere qui ^_^
Ora la questione è un'altra: EMMA?? Ti prego...ti prego..non farmela odiare! Quella reale io l'adoro da morire, ho così tanta stima di quella donna che è ancora in piedi e sana di mente dopo aver lavorato anni a stretto contatto con quell'uomo! xD No scherzo ovviamente, fanne quel che vuoi, sei tu qui la regista :P
Quindi attendo con trepidazione i prossimi capitoli...bada bene..ho usato il plurale!! u_u

Concludo dicendo, con il mio solito fare da camionista, che sei una cazzo di genia!!! <3
un abbraccio marSiano!!! :*

25/05/12, ore 00:29

Ormai non mi è rimasta che la notte, mentre il sonno si impadronisce di me, per sognare. La realtà ci sta togliendo il tempo per i sogni ed io ne sono vittima. Cosa direbbe di me il sommo Jared? "Stolta peccatrice non hai colto niente dei miei insegnamenti!" Lo so che hai già postato un nuovissimo capitolo ma non sarei me se prima non pregherei il mio neurone, a tirar fuori due frasi di senso compiuto, da dedicare a questo tuffo nel passato.
Siamo padroni del nostro futuro solo se siamo maestri del nostro passato! Engie ritorna "su luogo del delitto" per recuperare la sua anima e li, firma il certificato di residenza. Come dicevo la volta scorsa, adesso lei sa di avere una casa, un posto a cui appartenere ma manca ancora un pezzo. Quella finestra è ancora la sua porta d'entrata per la sua personale città degli angeli e i suoi occhi e il suo cuore puntano la.
Si obbliga a rivivere ogni sensazione perché gli manca sentirsi viva. Rifarebbe di nuovo tutto di nuovo d'accapo perché Engie era la, c'era. E allora il momento della riscossa è giunto e questa volta sono bastati un hamburger e uno zucchero filato. Dimostra di non aver più paura del futuro, si lancia verso l'ignoto senza pensare a quante ferite questa nuova battaglia le causerà. Ma questa volta ne varrà la pena!
Alcune volte Gaga da l'impressione di essere una rivisitazione moderna, femminile e direi, anche, brillantinata e con una parrucca un po meno figa di capitan Jack Sparrow. Non si capisce se i suoi piani sono solo una botta di culo o ci fa solo per non dimostrare che ci è? È più saggia e astuta di quello che dimostra. Ogni parola è pensat, elaborato e sparata e, lo stesso per ogni gesto. Quanti cerini dovranno accendere alla fine Porter e Leto a Santa Gaga di monsterland?
Si, si cervello per una Hit capitolo ce l'ho ancora e poi è una delle mie canzoni preferite. È perfetta, parla di dolore, morte, distruzione ma soprattutto di speranza: The Only Hope for me is you by My chemical romance (per capire meglio il testo, se no lo sai, l'idea di Gerard Way di fondare una band nasce l' 11 settembre dopo avervassistito di persona agli attentati)
Un bacio
Fra
P.s. Spero domani di riuscire a recensire il nuovo ma sai gli esami sono alle porte!

24/05/12, ore 20:49

TADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (musichetta da suspance, in caso non fosse chiaro)
wow, mi rendo conto capitolo dopo capitolo che questa sta diventando inesorabilmente la mia droga. ne ho bisogno!
non so ancora se sia una cosa positiva o meno...mi sa di no!
comunque -Emma- noo! perchè? cos'ha fatto?? io l'adoro. secondo me è una Santa donna, fin troppo brava a non andare completamente fuori di testa trovandosi a dover vivere a stretto contatto con una persona pignola, esigente e geniale come Jared.
spero che tu non mi faccia odiare il suo personaggio in questa splendida FF, perchè dentro di me scoppierebbe inevitabilmente una guerra tra la Vera Emma e questa. ahia. mi sa che non ne uscirei viva!
era un sacco che non scrivevo qualcosa in onore di quest'opera d'arte...chiedo venia.
sono felice di vedere che Engie sia "maturata" e abbia capito ciò che realmente vuole; e spero che per Jared sia lo stesso, ma ho capito che tu sei imprevedibile, e se ora può sembrare che la fine sia lieta e fiabesca, in quattro e quattr'otto sei capace di rivoltare le carte in tavola e farci stare con il fiato sospeso, a cercare di indovinare cosa potrebbe eventualmente succedere se...
Preparo i fazzoletti?
La bottigli di Champagne?
Per scoprirlo, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ancora tantissimi complimenti :)
Alice.