THIS IS...
di AngyK

25/06/12, ore 13:50

Devo ammettere che mi piace il tuo sarcasmo, lo stile è decisamente forte e acido, però mi piace come hai descritto la scena. A presto per il secondo capitolo.

20/06/12, ore 13:20

Finalmente, anche questa povera sfigatona, riesce a recensire!!!!!!! Ho letto il capitolo tipo 2 giorni fa, ma non trovavo mai il tempo per scriverti qualcosa di decente. Non lo è neppure adesso ma lascio ugualmente traccia della mia lettura xD
Alluuuuuuura Siamo finalmente arrivate nel campo di battaglia appartenente solo ed esclusivamente alla cara Engie! Giocando in casa magari avrà riacquistato ulteriore forza e determinazione per riprendersi Megafusto!! Anzi, ma cosa sto vaneggiando!?!?!? Con questo incontro ha definitivamente intrapreso ed ufficializzato il suo percorso di "Riappropriazione dei beni confiscati" (??) Riuscirà a scalfire il gelido ed impenetrabile cuore di Jared a forza di pirouette e arabesque?? Credo proprio sia il miglior modo per iniziare a far capire ad Occhi Cielo che Engie ha fatto pace con il cuore e i suoi sentimenti. ||Non ricordo di aver mai ballato (seriamente) di fronte a lui, e spogliarmi m’imbarazzerebbe di meno.|| E si! Ballando uscirà la vera te! La tua anima, la tua grinta! Più di qualcuno, dopo questa esibizione, potrà permettersi di dire di aver conosciuto la vera Engie!
GAGA!!!!!!!!!!!!! Sempre tu!!!! Sei peggio del prezzemolo! Del mercoledì in mezzo alla settimana! ihiihhihihihih Ma d'altronde senza la nostra "Balia Gaga", nulla avrebbe avuto inizio! E' lei che ha dato il via alle danze, per cui è giusto che ora continui a dirigere la coreografia xD
Emma! EMMAAAAAA!!!!!! *si alza dalla sedia urlando il nome a squarciagola* AHAHAHAHAAHAH caraH, ti dirà decisamente male d'ora in poi! Hai calpestato un terreno privato, non soddisfatta ci hai anche piantato e raccolto i frutti! Peccato che ora il proprietario sia tornato per riassicurasi tutti i diritti!! MUAHAHAHA
Non mi resta che attendere la tua prossima creazione :P Ci stai abituando troppo bene in quest'ultimo tempo! ERGO non farci restare sulle spine troppo a lungo hihihihi ;)
Baci e abbracci ^^
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

20/06/12, ore 11:51

Wooooohoooo!!!!! *__* Già un altro capitolo!!?? AddddoorrooooTI!!! <3
Gaga!! Oddio ahahahaah lo sapevo che c'era il suo zampino..non poteva aver voglia di sushi ed insistere in quel modo! Il bello è che neanche si affatica a nascodnerlo, l'adoro ormai!! ahahah

Scontro diretto in casa Engie! Mi piace!!!
L'entrata del secco è da Oscar, concedimi di sbavare sopratutto alla mossa dell'occhiale da sole xD Poi la cresta Pom l'ho sempre adorata!! <3
Noto che Engie ha ben chiaro cosa vuole, cioè riprenderselo e sta scendendo a compromessi con se stessa ed il suo carattere e questo mi piace molto; ovviamente non lo mette da parte quando si tratta di Emma, prevedo scazzottate verbali! Vero? *-*
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Jared di fronte ad Engie che balla, dovrà pur avere qualche reazione, anche se immagino cercherà di nasconderlo in tutti i modi possibili! E sicuramente capirà che lei si sta quasi mettendo a nudo di fronte a lui, non è tipo che non nota queste cose, almeno a parer mio ^_^
Attendo con anZZZia!!!! :D
ps: quando inizio a scriverti uan recensione mi ripeto sempre "scrivi due righe, non dilungarti", finiscono sempre male i miei propositi xD

20/06/12, ore 00:12

Guarda guarda! Un altro capitolo! :D
In realtà lo avevo già letto ieri sera, ma nella prima letturà c'è sempre troppa euforia per poterti scrivere qualcosa di sensato :p
Quindi, ho appena finito di rileggerlo ;)
Fantastico (dovrei ampliare il mio vocabolario per la prossime recensioni)
Lo scambio di battute tra Jay e Engie? Troppo divertente. Engie, mi dispiace, ma te la sei cercata.
"Ripenso al mio piatto di maki arrivato pieno e andato via pieno, abbandonandomi ad un’espressione di trionfo all’idea che Mr. Hyde mi abbia osservato più di quanto fosse sembrato sia a me , sia a Gaga e sia all’intero Katsuya." Ma quanto è cotta questa donna? Mi fa tenerezza. E' bello scoprirla attraverso queste piccole cose :)
Silenzioso testa a testa per la difesa del territorio tra Emma e Engie? Ci voleva! E non vedo l'ora che lo scontro diventi verbale. Perchè ci sarà uno scontro verbale, vero? Vero?
Beh, facciamo i seri adesso.
Engie ha fatto un'altra scoperta oggi. Ha capito che in una relazione ci si muove in 2. E che bisogna fare di tutto per rimediare agli errori commessi.

"Ora sono costretta a seguirlo, fosse solo per salvarlo."
Anche mostrare, finalmente, chi si è veramente.
"
Non ricordo di aver mai ballato (seriamente) di fronte a lui, e spogliarmi m’imbarazzerebbe di meno."
La danza è sempre stato un rifugio per Engie (ultimo esempio è la lunga permanenza al Pure). E' il suo mondo, ed in esso riesce ad essere se stessa.
Dubito che sia un caso il fatto che non abbia mai ballato di fronte a Jay. Lui, il suo mondo, lo ha incasinato. Quindi, ballare per lui, dovrebbe essere la prima dimostrazione, effettiva, tangibile, della sua crescita e della sua nuova consapevolezza. E' pronta a fargli vedere la vera Engie, magari prendendola un po' alla lontata, ma l'intenzione è quella. E Jay certe cose non se le fa sfuggire.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!
Un bacio enorme! :*

19/06/12, ore 12:15

io sono seriamente senza parole e con gli occhi che mi luccicano dalla gioia da quando ho visto, controllando nelle storie seguite, che avevi pubblicato il capitolo 51!
della serie: basta poco per cambiarmi la giornata!!!
anyway bravissima come sempre... questa storia mi appassiona come non mai, anzi credo sia l'unica ad avere questo forte ascendente su di me!!!
Ora però sono curiosa di vedere come evolverà la vicenda, sono moolto elettrizzata e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
a presto, cara <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: lasciami dire una cosa.... IO AMO LA POMHAWK!!!

19/06/12, ore 11:10

SI SI SI E ancora SI!!!!!!
E' così che li voglio loro due. Jared freddo e granitico, lei piena di dubbi e di paure. Del resto ad Engy sta solo che bene. Mi spiace, ma non posso perdonarle la sua fuga. Voglio che stia male per la presunta indifferenza e che si faccia delle belle seghe mentali su di lui! E ovviamente Jared deve smollare quella piaga in culo di Emma che non deve e non può permettersi quei piccoli gesti intimi. NO! Abbasso Emma, anche se mi dispiace per la Emma reale. E soprattutto mi è piaciuto quel piccolo pezzo dove Engy metteva in chiaro CHI comandava in quella sala. No il The Hive, bensì la sala di danza.
Bon torno ad attendere.

18/06/12, ore 23:53

Poppyyyyyyyyyy!!! non potevi scegliere giornata migliore!!! Bello! Il nuovo capitolo!!! ahaha

-Certo, tesoro, lo so.- Mi concede, accondiscendente. -Ma è quello che volevi. Il Caso. E il Caso non ti avvisa, non ti prepara. Ti incula e basta.-
Parafrasando: avresti dovuto lasciar fare a me.

Gaga è una grande come sempre! Ma siccome ci sei TU dietro al personaggio di Gaga, GRANDE SEI TU che ti inventi di queste battute! ahah

Come darle torto? Non ho ancora dimostrato di sapermela cavare senza Balia Gaga, ahimè.

Ahahah "Balia Gaga" è bellissimo! X°°D

-Ora sono costretta a seguirlo, fosse solo per salvarlo.-

Oooh! Yaaaah!!!! ahahah

Mamma mia cosa darei per leggere un altro capitolo dal punto di vista di Jay!!!! Yaaaaaaah!!!! Poppy, esaudiscimi se puoi! *prega*

E’ Jay a rompere il ghiaccio, con gli occhiali da sole ben incollati al volto e la cresta dormiente. Mr. Hyde non se n’è ancora andato, al contrario, pare schernirci da dietro il suo fedele schermo oscurato.

Mamma mia! Mi sento il cuore scoppiareeeee!!!

Oooh, mio diooooo!!! Non PUOI lasciarmi cosìììììì!! Voglio il seguito!! voglio vedere che effetto fa a Jay, Engie che balla!!! Voglio che si scateni il putiferio, voglio... voglio.... VOGLIO CHE QUELLA MALEDETTA MANO DI EMMA SALTI IN ARIA! AArgh!!! NOOOOOOOO!!!!
*esplode*

sono troppo sofferente! ç____ç Mi ritiro per ora.....

Ps. tra l'altro continuo a chiamarti "Poppy" XDD scusami se mi esce così, cercerò di chiamarti Angè d'ora il poi XDD hahaha
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:55 pm)

(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:56 pm)

18/06/12, ore 23:41

Tesoro mio...
ma allora qui abbiamo la nuova Sergio Leone in versione scrittrice! No, perchè questo è un vero e proprio mezzogiorno di fuoco! Jared ed Engie si scrutano come due pistoleri pronti a sparare. Si studiano per cercare di prevenire le loro reciproche mosse... La nuova Engie è palesemente destabilizzata da questo nuovo Jared, così lontano e diverso dal vecchio Jay con cui la sintonia era stata immediata. Questo nuovo Jared sembra aver cambiato frequenza e Engie non riesce più a capire e a comunicare come una volta. E questo la sconvolge... Tira fuori la sua fragilità che fino ad ora era nascosta dietro una Rott pronta a mordere!  Engie deve riparare alla svelta a questo... Perchè il tour è lungo e il muro di freddezza che il bel Jay ha alzato non cadrà facilmente... Anche se con la danza sta per ricevere un duro colpo... Dritto dritto al cuore......
Bravissima come sempre! Lo scontro nella palestra di Dejan è un terreno conosciuto per Engie e forse questo può alla fine giocare a suo favore... Per ultimo spezzo una lancia per Emma... E' terribile avere la persona che ami accanto a te e illuderti che è tua quando in fondo sai che non è così... Un uomo come quello vive di stimoli, di empatia è un genio della comunicazione e non può accontentarsi di un computer vuoto da riprogrammare... Quando assaggi la manna... Non puoi più apprezzare il pane...
Alla prossima tesoro... Spre qui in secula seculorummmmmmmmmmm!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!!!
Bacio grande... <3<3<3<3<3

18/06/12, ore 22:39

Salve cara.
Inanzitutto, ancora tanti complimenti. Non solo per la storia in sè, ma anche per essere riuscita ad arrivare al cinquantunesimo capitolo di una fan fiction che, nonostante la lunghezza, è sempre piena di colpi di scena e eventi che fanno venire voglia di continuare a leggere fino all'infinito!
Amo le parole che usi, sempre ricercate, simpatiche, sarcastiche.
Quasi caustiche, quando si tratta di Engie.
Diciamo, in sintesi e per evitare che mi dilungo eccessivamente, che amo profondamente questa storia.
Questa non è una storia, questa è LA storia.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa dell'evoluzione degli eventi e della rinascita (se così si può chiamare, visto che ancora non sembra evolversi nulla) del rapporto tra Jay ed Engie.
Un bacione e ancora complimenti,
T.

16/06/12, ore 23:43

Eccola!!! :D
In ritardo, ma non posso mancare all'appuntamento!
Ho letto appena hai postato, o il giorno dopo, ma proprio il tempo di cui parli in questo capitolo e che mi ha sempre affascinata, mi rema contro, anzi....CI rema contro! Quindi, visto che sono a casa starnutendo come un gattino appena nato e facendo canestro nel cestino con i fazzoletti sporchi, creco di impiegare il tempo in modo concreto e utile recensendo questo capolavoro di inprevedibilità! :D
Prima voglio diri che quando ho letto l'intro e sono arrivata a capire che la storia è solo a metà ho imprecato e gioito nello stesso momento! L'uno perchè la mia curiosità non verrà appagata subito e l'altra perchè non posso lasciare questi personaggi così presto, mi sono troppo affezionata, maledetta me ed i miei sentimenti!! xDDD
Tralasciando le mie reazioni, passo alla tua brillante idea dell'incontro. Tutto mi aspettavo tranne che si incontrassero in questo modo e che lui avesse quel tipo di atteggiamento. Se avessi letto uno spoiler del genere qualche capitolo fa, non avrei pensato che Engie fosse la stessa Engie. Ma quanto è cambiata? Almeno così sembra....L'atteggiamento del Secco (passami il soprannome che gli ha dato mi madre xD), era abbastanza prvedibile, visto che reagisce sempre in modo strano e poco comune, diciamo....marziano, per buttarla sul ridere; ma non sai mai quanto di prevedibile può esserci finchè non finirà la storia.
Una cosa: il tour dei Mars con un corpo di ballo? Mi è venuto in mente Shan con il tutù e Tomo con le calze a rete, non chiedermi perchè, non saprei cosa dirti, ma stavo vomitando gli occhi a forza di ridere!! ahahahah
Adesso Engie si è fregata da sola, o meglio, il suo estraniarsi e perdersi nei ricordi l'ha portata in questa strana e buffa situazione, e non vedo l'ora di leggere come si comporterà! Ne vedremo delle belle!! :D
Smetto di farti i complimenti, perchè già ho parlato troppo! Sappi solo che ho interrotto l'ascolto di Capricorn quando mi sono ricordata di avere una recensione in sospeso <3 Immgina a che punto sono arrivata nell'amare la tua storia, i personaggi e te!!

Un super abbraccio e.....se sei su twitter o altri social network dimmelo perchè voglio seguirti!! :P
Un bacio ^_^

13/06/12, ore 23:49

Tesssoro lo sai che l'avevo già visto e già letto ma non ho fatto in tempo a scrivere il mio commento! Scusami <3
Visto che siamo in clima di Europei e io sono un'appassionata di calcio potremmo riassumere la situazione con una metafora calcistica.
Engie Porter non sembra entrare in partita, nonostante i compagni confezionano per lei assist perfetti, lei sembra solo svegliarsi in tempo per segnare un clamoroso autogol che porta in vantaggio Mega Fusto. Il calo di prestazione della londinese sarà dovuto sicuramente a due mesi di stop forzati ma neanche la testa sembra funzionare in questa calda serata di primavera a L.A. :)
A quanto pare la partita delle partite ha auto inizio ma Engie è ancora con la testa al passato e così Jared sfrutta la situazione per portarsi a casa il match.
Devo essere sincere, mi aspettavo da Engie una reazione diversa, invece è stata vittima dei ricordi e del fascino di Jared Leto, che secondo me con la cresta non sprizza sessualità da tutti i pori?!
Ormai ne sono certa Gaga è l'artefice del destino di Engie e Jared ma almeno lei sembra sapere cosa fa!
Forse sulla tua bellissima introduzione sul tempo, ti sei dimenticata di includere la frase standard che si dice quando qualcuno riceve una delusione o è in un periodo triste: il tempo aggiusta tutto!
Si Engie il tempo aggiusterà tutto, ti ripagarà di tutto quello che hai perso ad aspettare qualcuno che ancora non c'è. Si perché no siamo più davanti al Jared di cui Engie si è innamorata. Si sta nascondendo bene Mega Fusto ma primo o poi uscirà fuori, grazie anche a questa sua geniale idea. Ho paura e spero che alla fine si rivelerà un'arma a doppio taglio per Mr. Leto.
Credo che le carte non siano state del tutto scoperte, siamo solo ai primi minuti della sfida. Chi vincerà?
Hit capitolo, altri non poteva essere che...... This is war by 30 Seconds to mars!
Un bacio
Fra
P.s. La tua risposta alla mia scorsa recensione meritava qualcosa in più di quello che ho scritto, come anche questo meraviglioso capitolo. Perdonami in questi giorni sono completamente fuori, stento, anche, a sopportarmi! In pratica, neanch' io sta sera sono in partita! :p
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:57 pm)

13/06/12, ore 18:18

"LA FORMAGGIA SPILORCIA"??? Per favore, spiegamela! AHAHAHAH
Leggendo la parte del tempo ..porco cactus, consigliami dei libri da leggere, voglio arrivare a fare dei ragionamenti come i tuoi *___* Ti ho sempre detto che adoro i tuoi personaggi, ma ti ho mai narrato di quella volta che decisi di diventare la fangirl numero uno della favolosa scrittrice che sei??? u.u E non leggere l'ultima frase come se l'avesse scritta una leccapiedi, non fa per me essere una leccapiedi!!
Oh Jacky, mio caro e dolce Jacky ..complotti con il nemico?? ç_ç Ebbene sì, sono team Engie e sempre lo sarò u.u
Per colpa tua cara Angy, sì, proprio tu, mi ritrovo a fare il verso a Jared "Controlla meglio, magari c’è un errore." Cose che non facevo da anni ahahah
"Promuoverà l’anarchica campagna “Per un mondo senza sushi” " BUAHAHAH ce la vedo!!! Però, no, sarei contraria. Io amo il sushi *__*
"Nel più classico dei modi: e mangiarono tutti, felici e contenti." AAAAAAH Shan *--* Lo sto adorando..come se già non lo facessi .-.
La scena di quando mangiano mi spezza il cuoricino *tanto per essere drammatici* ovvero, io preferisco l'odio all'indifferenza, avessi visto un Jared così, altro che coltelli e piatti, lo avrei squartato vivo u.u
Leggere la terzultima frase ed esclamare "Oh merda." ed accorgersi che poi c'era scritto "Oh. Merda." . Brava, prevedi anche le reazioni del pubblico? xD I miei complimenti!
Prima cosa: tour dei Mars con tanto di balletti?? LOL Mi vengono in mente solo cose buffe e divertenti. Non so perché.
Secondo: Jared ne ha sempre una peggio del diavolo o cosa? .-.
Terzo: cosa darei per vedere Gaga che dice "Ma ti faccio così schifo?" con l'olio sul mento!!! Il sogno di tutta una vita ahahah
Ok, sai che ora attendo con ansia il prossimo, vero????? Anyway, immagino ci sarà da divertirsi *--* Quindi attendo *sadica*
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
Un bacione
Vi
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 06:20 pm)

13/06/12, ore 00:49

Tadàààààààààààààààààà
E' arrivato subito questo capitolo!! Forse più nessuno riusciva ad occupare ancora "la bollente poltrona di colui che aspetta" xD
Devo ammettere che mi hai letteralmente spiazzata: ho provato a farmi 2937365 film mentali, ma mai e dico MAI mi sono minimamente avvicinata al tuo incontro hihihihi

""Quando io e Gaga ci siamo accordate per l’attesa, non avevo idea che sarebbe stata così logorante. Pur preparata e consapevole, pur impegnata a combattere il vuoto con l’iperattività, pur decisa a concedere fiducia all’attrazione magnetica che avrebbe riportato Jay da me, ho trascorso due mesi a maledire l’impertinente lentezza dei giorni. ...... dalla quantità di albe che ho salutato sperando mi regalassero Jay, dalla quantità di tramonti che ho maledetto con rabbia e delusione..... Mi guardo attorno con falso interesse, partecipo solidalmente alle emozioni altrui ed elargisco sorrisi vuoti perché l’attesa non fa che allontanarmi dalla vita. E’ questo che provava lui quando Gaga lo sorprendeva a fissare quella maledetta finestra? Un senso di non appartenenza al mondo, di estraneità, di disorientamento, di fallimento? O forse il desiderio di correre tra le braccia della realtà era più forte? Jared non ha lasciato solo me, non ha lasciato solo L.A. Ha lasciato un posto vacante: la scomoda e bollente poltrona di colui che aspetta.""
Mio Dio, ma quanto è cambiata Engie?!?! Quasi non riesco più a riconoscerla. E' sconvolgente quanto e in che modo le persone siano in grado di evolversi! Si, perchè il termine più corretto per definire il suo percorso credo sia evoluzione. QUESTA Engie c'è sempre stata, ma è sempre stata oppressa e mascherata dalla Engie cinica verso l'amore, codarda e a tratti menefreghista. Leggere quanto abbia patito e sofferto nei 2 mesi di struggente attesa.. Il tutto mi dà l'impressione di uno di quei romanzi strappalacrime (che la sottoscritta tanto ama AHAHAHAHA)
Direi che la nostra eroina era a dir poco spiazzata/turbata dall'improvvisa apparizione di Megafuto. Che poi questa indifferenza?!?!? Beeeeeeeello lui con la famosa regola de "La vendetta è un piatto da servire freddo". Peccato che oltre che freddo, lo stia servendo anche avvelenato... Ma Shan che fa il complimentone stile " salvataggio post non cagata di Megafusto". Animale, tu si che acquisti punti!!!!!! =P
Ora veniamo a te. Provi sfizio a dirmi così, con molto charm che siamo a metà della Grande Opera!!!!! A me che pensavo ci stessimo avvicinando all'inevitabile fine?!?!?!?!? Lo sai che ti odio con amore??? <3 <3 <3
Dopo taaaaaaaaaanti pensieri più o meno stupidi arrivo al saluto. Io non vedo ASSOLITAMENTE l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci hai lasciato con questa sbadata che accetta proposte di lavoro a destra e sinistra.. Quindi non ci farai patire a lungo!!! xD
Baci e abbracci splendore
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

12/06/12, ore 23:47

O M-I-O D-I-O! *-* devo dire che con questo capitolo mi hai fatto quasi piangere non so se per la felicità, per la sorpresa, per un’attesa di un loro incontro e di un nuovo inizio... Penso sia stato un mix di tutte le emozioni immaginabili, che ho provato leggendo, che mi ha fatto reagire in questo modo. * Piccolo “consiglio”: nella prima parte del capitolo relativo al tempo, potevi descrivere l’attesa anche come una lettrice aspetta il capitolo seguente della sua ff preferita =D*. Non ho recensito per un po’ di capitoli, solo perché non mi volevo pronunciare per portare a termine la lettura dell’intreccio che hai creato dal quarantottesimo: quando ho letto “Emma” e poi il capitolo seguente sono rimasta come una statua di cera: è stato un trauma! Ma ora torniamo principalmente a capitolo 50: è un capitolo importantissimo, secondo me, e piano di colpi di scena. Siamo a metà del nostro viaggio ( a meno che non ti venga in mente di aumentare il numero di capitoli, il che non mi porterebbe nessun dispiacere), Jay riappare... no, ho sbagliato... “Questo non è Jay, questo è Jared Leto: una bella faccia, maniere impeccabili, portamento regale, umanità imbrigliata”. Speravo che Jared non si comportasse così al loro incontro, con questa maschera, con questa durezza e indifferenza che sono a parer mio una difesa per la propria persona (forse anche una piccola vendetta? Nah, non penso però...), e invece eccolo, preso dal suo io a raccontare la sua vita perfetta senza Engie.. ma come ho detto una volta, senza di lei, la sua vita non è perfetta. Di Engie? Cosa dire? Bhè è rimasta sotto shock sentendo la sua voce, al suo tocco le sinapsi inibite, i suoi ricordi sono le sue punizioni più atroci e spontaneamente ritornano nella sua mente a ricordargli un passato che ora sembra così inconciliabile con il presente. Ma come sempre sul finale il colpo di scena: Engie accetta raggiante di lavorare con Jared... la situazione sta diventando più intrigante del previsto, quindi aspetto con frenesia il prossimo capitolo, ringraziandoti per la passione che metti nello scrivere questa storia. Vano ormai dirti che amo come scrivi, sei davvero bravissima. Ora vado, blocco questo flusso di parole perché penso che se fossimo state faccia a faccia già mi avresti strangolato =D. Quindi, spero di ritrovare un altro capitolo, che so già sarà bellissimo come gli altri, il più presto possibile. Un abbraccio e baci di devozione ( =D ),
Gloria.

12/06/12, ore 19:57

Devo dirlo? ma certo che devo!
sei BRAVA!
accidenti se lo sei, perché questo incontro che tutti ci stiamo domandando se sia stato sul serio casuale o studiato, il comportamento di Jared, le elucubrazioni di Engie, shan, gaga, e tutti i dialoghi... parlano del tuo talento nella scrittura. mi stai appasionando sempre di più con questa trama che mi porta sempre a nuove riflessioni. Davvero non capisco perché jared abbia fatto una simile proposta ad engie... ma credo che forse sia un modo per punirla, forse sbattendogli in faccia la sua relazione con Emma.. bò, non lo so, Megafusto rimane ancora un incognita per me, come credo anche per Engie, sotto molti aspetti.

Per utlima cosa, ti do un consiglio, sfrutta al massimo i periodi di frenesia creativa, sono i migliori, te lo dico per esperienza!
Bacio
Nicole