THIS IS...
di AngyK

07/11/11, ore 16:25

Oddio é meraviglioso, che cuccioli che sono, ovviamente mi hai affascinato anche questa volta, sei fantastica, ormai lo ripeto, quasi come fosse una parola come le altre, ma quello che ci tengo a precisare é che veramente hai un talento speciale, complimenti <3 BACI

07/11/11, ore 16:05

Ola cara...
Per prima cosa ti devo ringraziare perché mi hai fatto passare piacevolmente quest'ora di volo.. Si hai capito bene ti scrivo da 8 mila metri sul livello de mare credo?
Ho invidiato cosi tanto i giri degli aeroporti del mondo dei nostri protagonisti che ho deciso di fargli concorrenza ;)
Da qua su le cose si interpretano diversamente infatti non so più fino a che punto adesso mi stia simpatico Antonhy però ho il sospetto che lui e Jared si siano detti qualcosa di più di "sono un amico che riuscirà ad aiutare sua figlia". In quel "siamo tutti d'accordo" chissà cosa ci hai nascosto??
Quando compare Gaga, in qualsiasi forma, io mi rendo conto sempre di più di quanto ingegnosa sia la tua fantasia. Adoro il suo punzecchiare Engie lo fa in modo simpatico ma intelligente. Gaga è Engie! è la parte che Engie vuole nascondere a tutti i costi ma non le riesce molto bene.
Credo che ancora di Engie dovremmo scoprire molto ad esempio il suo passato e mi piace che tu ce lo faccia scoprire contemporaneamente a Jared.
Per la parte finale i miei occhi sono ritornati ad essere *_* e questa volta mi sono parti i Sum 41 con With Me. Ahahaah mi raccomando con il tag ;) ahahahah
Un bacio
Fra

07/11/11, ore 14:18

Ciao Angy,
te ne approfitti perchè siamo a chilometri di distanza? Ormai mi aggiorni senza potermi preparare psicologicamente ad un nuovo viaggio nel magnifico mondo dell'I.M.M. di Angy? Ogni volta provo quasi una sensazione di capogiro... A pensare che sto per aprire una nuova pagina della tua irrefrenabile e attraente fantasia... Però grazie... Quando vedo il tuo aggiornamento... Le mie priorità mentali cambiano... Ergo tu sali in prima fila come è giusto che sia!!! Anthony ha deciso di dichiarare una sorta di guerra nei confronti di Engie... In fondo è suo padre e vorrebbe comandare sulla sua vita... Cosa diffcilie visti i rapporti di calma e sufficienza che gestiscono... Jared diventa oggetto delle attenzioni di Anthony come a ricordargli che sta urinando su un albero che non è di sua proprietà... Engie appunto... E non è così gradito... Anche perchè è una rockstar e lui essendoci passato tanti anni prima sa cosa significa... In realtà vuole proteggere la figlia da una delusione o da eventuali distrazioni dallo studio che, secondo Anthony, resta il punto più importante... E' diffcile dover lottare contro un genitore che resta abbarbicato come un naufrago allo scoglio alle sue idee e non si smuove in nessun modo... Ci vorrebbe una bella sirena che lo ipnotizzi col suo canto... Oppure una bella botta in testa! Ma in fondo lui ed Engie sono più che simili sotto questo aspetto... Ma, se Jared è riuscito a far crollare le resistenze di Rott... Perchè non deve riuscire a tranquillizzare anche quel testardo di Anthony? Questo sesso... E' roba di prima classe... Sembra che i loro corpi vadano in astinenza quando sono lontani... Incredibile... Come si completino... Come anche il sesso fra loro sia magnifico... Come dopo tutto questo tempo sia diventato la loro attività principale... Tesoro che dire? Sto cercando di imparare il termine ammirazione sconfinata in finlandese... Sia mai che non mi serva per il mio VV!!!! Bacio amore e TVTB... Mi mancano i nostri scambi di messaggi... Ergo mi manchi tu.. Hai capito... Oggi piove... Metereopatica come sempre...
Vero

07/11/11, ore 13:44

Evvaiiii!Eccolo eccolo il nuovo capitolo!*-*
Beh che dire...prima di tutto mitica Gaga che, incurante delle conseguenze che l'amica potrebbe mettere in atto in un futuro nemmeno troppo lontano, ha spedito il caro Leto Junior con pacco prioritario fino a Londra. La stimo sempre più!Se non fosse stato per il suo intervento provvidenziale quei due non avrebbero mai quagliato ù.ù
Secondo appunto: Anthony che con una tavola imbandita infrange tutti i perversi piani che i due piccioncini si erano fatti lungo il tragitto che dal parco li ha portati fino a casa e poi su per le scale...un pò l'ho odiato anch'io in quel momento, devo ammetterlo. In fin dei conti però sta solo adempiendo al meglio al suo ruolo di padre che cerca di impedire che la figlia venga violata sotto il tetto di casa sua. Apprezzato il tentativo, ma Jared è riuscito comunque a sviare il problema XD
Ultimissimo commentino, il subconscio di Engie che ancora tenta invano di autoconvincerla a staccarsi dal corpo di Jay. Non ci siamo proprio ihihih
Basta combattere contro se stessi!Che si lasci andare definitivamente tra le braccia di quel ben di Dio che è Jared, senza confusione eo chissà che altre paranoie!Fossi in lei non ci penserei su due volte...
Un grosso bacione mia cara!:*

05/11/11, ore 21:07

Ma ma.. Emma?? :D Ma Jared muovere il culo 'scolpito da Michelangelo' no eh? Vabbé apprezziamo il fatto che almeno le abbia lasciato il numero. Chissà poi se Engie lo utilizzerà ;) Adoro Gaga, ti confesso che è proprio così che me la immagino, maliziosa, con la risposta sempre pronta, sfacciata :) E, te lo ripeto, i pensieri di Engie sono le mie parti preferite. Sei bravissima! A presto! Un bacione! Marti

04/11/11, ore 23:07

Ciao :)
Engie... acida e sarcastica al punto giusto. Jared... lasciamo perdere ^.^
L'introspezione della protagonista è fantastica, sei molto abile a giocare con le parole. Scrivi molto bene!
Tempo scaduto. Si, ma a Jared non piace che gli si dica di no e sembra non voler assolutamente mollare la corda. (Ehm, ok, ora lo lascio perdere sul serio, altrimenti mi fisso e non mi spegni più... o.O)
Vado a leggere il seguito! Brava! :) A presto!
Marti

04/11/11, ore 20:38

Mmmmmmmm...questi due proprio non sono capaci di non litigare eh?!
Devo dire che è una caratteristica della loro coppia che apprezzo molto perchè li rende stravanganti e divertenti, però è anche vero che forse Engie deve lasciarsi un pò andare, pensare di meno e agire di più...con Jared...magari sotto le lenzuola...ma anche altrove se vuole...ahahhahaha :P
Ad ogni modo mi sembra che lei pian piano si sta sciogliendo, forse le serve giusto ancora un pò di tempo...!
Nel frattempo io ti faccio taaaanti tanti complimenti: bellissimo capitolo!:)

04/11/11, ore 19:18

Ciao Tesoro,
qui si posta senza avvertire ormai... Ma ecco dopo un capitolo così  una domanda mi sorge spontanea...AMICA!!!!!!!!? AMICA? Engie sarebbe un'amica? Devo ricordarmi allora di prendere la pillola la prossima volta che parlerò con un mio amico!!!! Dai scherzo! Questo Anthony non va molto per il sottile... Ma jared riesce a reggere benissimo la situazione... Sono incredibili insieme... Teneri coccolosi... Con la disperata e costante ricerca di un contatto fra di loro che non basta mai... Bellissimi insieme... Engie non vuole esporsi... Non vuole ammettere di provare qualcosa... Che jared è quel qualcosa che da parecchio tempo non c'era... E jared fa lo stesso... Dire che è un'amica... Non credo che Anthony sia così stupido... Da notare che quando sono insieme dormono tranquilli tutti e due... Come non capitava da tempo ad entrambi... Questi sono i classici sintomi di una cosa sola... E' una malattia... Si chiama AMORE! Si stanno legando sempre più... Che diventino presto indispensabili l'uno per l'altra? Tesoro... Ormai pendo dalle tue virtuali labbra... Sempre bravissima... E con queste sorprese poi.... Bacio grande... TVTTTTTTTB <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3ù
vero

04/11/11, ore 18:24

Riprenditi Fra, devi scrivere la recensione, non puoi continuare a fissare lo schermo come se fosse Jared Leto in carne ed ossa.
Ehm ehm scusami ma ecco i miei occhi a fine capitolo *__* quindi perdonami se sono sembrata per un attimo una fan di Justin Bieber.
olè la Engie inizia a perdere colpi!!! speriamo...
nella prima parte ho riso come una pazza, troppo ben descritta la scena e molto divertente, credo sia da Jared fare i dispetti!!
Vorrei sapere cosa si sono detti Jared e Anthony, oltre all'ultima frase che hai scritto, cioè uno che parla più del dovuto, l'altro che se potesse farsi mummificare lo farebbe, non so che tipo di argomenti avranno affrontato.
ma arriviamo al momento in cui i miei occhi si sono trasformati in due cuorini e la mia testa è stata invasa dalle notte di hero di mariah carey.
al contrario di quello che ti potrà sembrare sono una romanticona, e solo a leggere che una delle mani di Engie stava fra una, protettiva, di Jared, ho iniziato a sorridere come un' ebete.
come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello" è questi due incarnano alla perfezione il detto.
"Sto aiutando un’amica a ritrovare qualcosa che ha perso. Qualcosa d’importante" credo che in questa frase si racchiuso il senso di questa storia. Jared l'ha fatto sin dal primo momento in cui l'ha conosciuta, piano piano, un passo alla volta, anche con il silenzio, ma forse non aveva fatto bene i conti con l'amore. e così innamorato, da fregarsene dell'EMI e di tutto, vede solo lei, e tu lo stai descrivendo così bene, da rendere questo sentimento palpabile.
quando hanno iniziato a litigare ho iniziato a urlare no nooooooo, era una momento così tenero e loro sono troppo carini insieme, ma fortunatamente tu ci hai regalato un finale dolcissimo ma direi anche sensuale ;)
Amo questa storia ad ogni capitolo sempre di più e tu sai sorprendermi ogni volta e lasciarmi a bocca aperta.
un bacio
fra

04/11/11, ore 17:08

Oddio, mi piace troppo, mi piace come pensi, e tutto quello che scrivi mi rispecchia molto, grazie veramente, non mi fai sentire sola, grazie per essere una persona cosi speciale, che attraverso la scrittura riesce a farti provare e a farti ricordare cose che ormai pensavi perdute <3 GRAZIE

02/11/11, ore 23:25

Ciao ^.^ ho appena cominciato a leggere la tua storia.
Primo, mi piace molto il modo in cui scrivi, è effervescente, brillante e con la giusta dose di umorismo :) e secondo, il fatto che la protagonista sia una ballerina (e una ballerina di Lady Gaga) mi incuriosisce assai, io amo la danza ^.^ Terzo, il personaggio di Lady Gaga stessa aggiunge quel tocco particolare alla storia. Tutti elementi che cominciano a farmi apprezzare questa fanfiction ^.^
Continuerò a leggere con curiosità! L'inizio è allettante e mi aspetto molto da questa storia ;D un bacio! a presto!
Marti

01/11/11, ore 23:08

O gioia e giubilo, finalmenteeeeeee!!! ;) Ma che spettacolo cara ragazza, sei riuscita a far fare a Jared un'entrata in scena fantastica! E chi se l'aspettava che dopo tanto corteggiamento improvvisamente capitolassero?? BRAVA!! =) E complimenti anche per la scena di sesso, hai dimostrato una volta di più il tuo talento di scrittrice... Credo infatti che sia difficilissimo descrivere certi momenti senza cadere nel volgare o non rimanendo troppo asettici e distaccati. Tu l'hai fatto benissimo, as usual.
La storia continua a prendermi moltissimo, adesso poi sono proprio curiosa di sapere come te la sbrogli!! =) Engie come reagirà al dopo sesso? La testolina riprenderà il sopravvento o no? E poi il tuo messaggio di apertura dello scorso capitolo mi ha incuriosita da matti... che succede ora?? E Gaga? Giuro che non vedo l'ora di sentire come reagirà quando verrà a sapere che i due piccioncini sono arrivati al dunque!! ;)
Grazie per regalarmi sempre una parentesi di svago e divertimento in questo piccolo angolo incantato che è la tua FF. 1 bacione

31/10/11, ore 14:38

Mi sono sempre ripromessa di commentare qualche tuo capitolo ma alla fine, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita. Questa volta però non potevo tacere!
Prima di tutto voglio farti i complimenti per la storia che è molto coinvolgente e crea quasi dipendenza. Ti dico solo che, in previsione della mia partenza per il fine settimana, ho passato l'intero venerdì a controllare ogni cinque minuti se avevi aggiunto un nuovo capitolo per riuscire a leggere prima della partenza ihihi...Alla fine ho dovuto attendere il mio ritorno per scoprire quel che è successo e devo dire che l'attesa è valsa la pena!
Inoltre vorrei farti tanti complimenti per le tue capacità di scrittrice: trovo il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni puntiglioso al punto giusto e capace di dare comunque molto spazio alla fantasia del lettore. E' un gran talento che ti invidio!
Ma ora passiamo al commento riguardo a ciò che è successo!
FINALMENTE! Finalmente Engie si è lasciata andare, ha smesso di ascoltare il suo cervellino fin troppo complicato e analizzatore e ha dato ascolto al cuore, agli istiniti e al suo corpo!Temevo che questo miracolo non sarebbe mai successo e invece sono stata smentita!Questo mi fa molto piacere! :D
A questo punto mi aspetto che il prossimo capitolo inizi con qualche particolare commento di Gaga a ciò che è accaduto! Sono proprio curiosa!
Un abbraccio e ancora tanti complimenti, Chiara.

31/10/11, ore 12:14

ogni volta mi riprometto di recensire, poi tra che leggo con il telefono tra che vado di fretta non lo faccio mai.
adesso, finalmente, eccomi qua, seduta alla scrivania, con gli occhiali da vista ed il pc.
per prima cosa mi presento: sono Francesca e seguo la tua storia dal primo capitolo.
non so da dove cominciare, perchè potrei scrivere un monologo di due ore, pieno zeppo di complimenti.
Hai una dote innata nello scrivere, hai un stile che a me provoca invidia, vorrei tanto essere brava quanto te. forse alcune volte, per alcuni, può sembrare complicato, ma io lo trovo scorrevole, impegnativo e non ti fa mai stancare. Ma la cosa più importante è che ti trascina dentro la storia senza che tu te ne accorga.
Sei rimasta coerente con i personaggi dall'inizio alla fine, si capisce che sei ben cosciente di come vuoi far finire questa storia.
La storia è molto interessante, un Jared mai visto o descritto in altre storie, che sa di "uomo" e pure se Engie sembra una dura, ho l'impressione che si Jared a tenere le redini della coppia o sbaglio?. e poi che dire di Engie, è un personaggio difficile da gestire, ma molto interessante, che si prende molto sul serio, ma a cui hai messo a fianco un personaggio come Gaga, che sdrammatizza ma allo stesso tempo la porta a riflette. Mi piace che l'evolversi dei fatti e dei personaggi sia andato a rilento, sa di realistico e di non scontato, non amo le storia che passsano dal "piacere sono ..." al "Ti amo, sei la mia vita".
una cosa in riferimento a questo capitolo la devo dire: Finalmente siamo passati ai fatti!!! e credo che sia merito di quel maschiaccio di Jared Leto... ahahahah
certo che Engie ha self-control???
mi dispiace di essere arrivata a recensire quasi alla fine, ma soprattutto mi dispiace che la storia sta per finire, mi mancherà controllare ogni giorno se hai aggiornato :)
un bacio
fra
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 12:20 pm)

31/10/11, ore 08:53

Oddio, ma cosí mi farai morire, voglio il prossimo capitolo, sta diventando qualcosa di stupendo questa FF COMPLIMENTI