THIS IS...
di AngyK

10/03/13, ore 21:06

Angy************
Amora del mio povero cuore costretto a subire balzi emotivi indescrivibili quando leggo un tuo aggiornamento! I ritardi ingiustificabili (neppure con la giustifica scolastica) che ormai precedono il mio arrivo, ma mi pare giusto spiegare almeno un po' il perchè: un capitolo della AngyK non si può commentare su due piedi, nella confusione, con la testa da un'altra parte e il corpo davanti al pc; la recensione per AngyK merita profondi momenti di riflessione, isolamento dal caos, per meglio farti capire quali e quante idee smuovi in me. Chiamiamole farfalle nel cervello e nel cuore ;)
Ma tutti questi doppi POV, cosa vorranno mai dire?!? Troppa influenza di una certa Mari o un messaggio criptato per farci capire che una bomba sta per essere sganciata? Fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio! Tzè.

||Sono una donna di parola, nell’accezione del termine più letterale che esista. Parlo di me stessa con crudezza, con cinica onestà, con la franca spavalderia di chi si guarda dentro e sa cosa aspettarsi, anche se l’arroganza e la fretta mi ricordano spesso quanta nebulosa incertezza e quante camaleontiche personalità vi siano in me, in agguato contro la mia presunzione.||
Ti rendi conto che in 2 righe e mezzo hai descritto Engie come nessun lettore appassionato, nessun Uomo innamorato, nessun Padre affezionato potrebbe fare? Ma d'altronde nasce dai tuoi magici polpastrelli, e chi conosce meglio, se non una Madre, i propri figli? La maturità di questa donna è singolare nella sua specie: ammettere di avere una prepotente superbia che la rende inavvicinabile più o meno per tutti, una sorta di "Bronza di Londra", maestosa e glaciale. Eppure, un cuore scaldato e riempito da dolci effusioni, può smussare e alleggerire la più razionale e cinica personalità. Abituata ad essere seconda a nessuno, chinarsi a nessuna volontà, privilegiare il suo volere su quello di tutti, si è cautamente ritirata nel suo angolo per 3 mesi, rispettando la decisione di Jared, facendo cadere tra di loro quel qualcosa che i sognatori inseguono per una vita, Amore.

||E’ una donna di parola, nell’accezione del termine meno letterale che esista. Con lei cadere nell’intrigo di fallaci, rassicuranti, caduche, promesse è istinto naturale, l’ovvia conseguenza dello smarrimento che i suoi occhi grigi ed il suo adorabile broncio provocano. Ti porta a pensar di avere tutto, pur non avendo niente; a credere nell’assurdo, quando dovresti abbracciare il tuo più crudo scetticismo; a sperare, perché l’alternativa sarebbe solo una dolorosa rassegnazione.||
E ti rendi conto, ancora, che in tre righe hai riassunto tutto l'amore, la devozione, il bisogno, l'appartenenza, la dipendenza di Jared? Riuscire ad entrare in una mente maschile con forti tendenze alla DivaggineH acuta, produrne pensieri tanto profondi quanto accurati, ma soprattutto farlo in un modo incantevole, sfidando il confine mente-uomo mente-donna; chi non vorrebbe avere le capacità e il potere di poter immedesimarsi nella mente del proprio sesso opposto? Non so se la tua sia, appunto, immedesimazione o semplice tentativo di produrre un qualcosa che teoricamente è a te estraneo, ma il Jared che ne viene fuori spero, anzi, ne sono QUASI certa, è quello reale. Un uomo abituato al successo per mezzo dei sacrifici, fedele solo a se stesso e alla sua famiglia, dedito alle sue passioni accumulando un sapere decisamente invidiabile; consapevole del proprio fascino, usandolo (ed è da stupidi negarlo) quando ne sente il bisogno non solo per raggiungere un qualunque scopo, ma anche per una semplice soddisfazione personale. Qui, in questo mondo parallelo come mi piace chiamarlo, in una mondana e sbarazzina notte incontra una biondina tutta lingua triforcuta e pepe, che ravviva in lui vecchie emozioni, esorcizzate e rinnegate pure. Nella realtà, probabilmente non sarà mai così, ma una storia tanto intensa e vissuta, merita di essere provata anche da un egoista bastardo come lui.

|| -E’ stato un onore, un grande onore, condividere il palco con voi.- Dichiara, infatti, rivolto alla crew. Poi, alza il bicchiere verso di me, assorto, serio, sincero. –E sareste sempre la mia scelta. La mia unica scelta.-||
Posso piangere, vero, vero??? Troppo tardi, lo sto già RIfacendo da 30 minuti circa. La sua unica scelta, quella scelta che ogni mattina lo porta a desiderare di essere stretto dalle sue leggere braccia, sfiorato e curato dalle sue docili mani, baciato e carezzato dalle sue soffici labbra; magari distesi lungo la riva di un lago, a godere della nascita di un nuovo giorno in cui amarsi e abbandonarsi al volere di due anime che si appartengono, in cui condividere le frivolezze e i cambiamenti del mondo, in cui scoprirsi e ripromettersi amore e condivisione.

Strega Bionda, eccoci giunte all'alba di una nuova decina: porterà gioia, dolore, condivisioni, separazioni, inizi, fini? Porterà tanti cambiamenti, anticipati da "SPOradiche raffiche di vento", aggiungerei gelido, ma non voglio sbilanciarmi ulteriormente. 20 capitoli alla fine di un sogno, di una viaggio, di un'avventura iniziata per caso e che mi riempe giorno dopo giorno di affetto. I 30 Seconds to Mars e la compagnia di Dejan Tubic si sono detti addio; ma Jay ed Engie? L'inizio vincente o l'inevitabile fine?
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

03/03/13, ore 16:49

Cara sis,
scusami, ho dovuto dormirci su una notte... Certe volte questa palude mi sommerge un po' troppo... Come sempre ogni volta che devo aprire un tuo aggiornamento vengo sempre pervasa da una sorte di timore reverenziale... Come quando sei sui sedili delle montagne russe e sali lentamente verso la cima e sai che fra poco scenderai a tutta velocità... Ogni volta è come essere presi in pieno da un treno emozionale che in parte si porta via qualcosa di te. Siamo forse al capolinea? Quel Dom perignon sembra indicare a tutti che stanno per essere congedati, che la loro collaborazione con i Mars è giunta al finale... Colpa di Engie? Forse.. Engie ancora una volta si guarda dentro, ha seguito il cuore, ha lottato, si è messa in gioco con tutta se stessa per riprendersi quello che come dice Gaga una volta è stato suo e che lo sarà sempre... Ma a quanto pare i suoi sforzi non hanno avuto successo.. Jared ha alzato un muro impentrabile stavolta... L'ha tenuta a distanza, ha filtrato le sue incursioni per non avere più a che fare con lei... Quindi? Questo champagne? Ecco che arriva il punto di vista di Jared... Che invece ribalta tutto... Le distanze spesso spengono sentimenti lievi e superficiali... Ma nell'amore, nella vera accezione del termine, può solo accendere ancora di più il desiderio... Jared si è volutamente allontanato come un asceta su una montagna a meditare, lasciando che il rumore di rancori, di ferite ancora aperte si spegnessero e tutto tornasse alle origini... Quando per la prima volta la sua stella si era incontrata con quella di Engie... Quando le parole per prime hanno colorato e contornato i loro sguardi, i loro desideri e hanno fondato le basi di quella TENSIONE EROTICA (quanto amavo questa definizione!) che ha portato a quest'amore incredibile e unico. Ritrova ogni cosa dentro di sè e forse era indispensabile per dare una seconda possibilità a Engie. Ed ecco che entrano nel camerino... Per brindare con loro.. Non per un addio... Ma per brindare in realtà a lei e a Jared... Che forse... E dico forse perchè con te non si sa mai tesoro, sembra pronto a ricominciare.
"E’ stato un onore, un grande onore, condividere il palco con voi.- Dichiara, infatti, rivolto alla crew. Poi, alza il bicchiere verso di me, assorto, serio, sincero. –E sareste sempre la mia scelta. La mia unica scelta.-"
Questa frase la vedo come una rassicurazione per Engie.. Che nulla è cambiato, anche se è passato il tempo.. Che ogni emozione è sempre lì nei loro occhi che hanno sempre comunicato con lingue mai usate da altri...
Angelica... Ormai è da tempo che sono qui... La prima volta che ti ho letto sono rimasta dolorosamente folgorata e ogni volta anche se so cosa mi aspetta è sempre così... Se non di più. Se possibile, sei maledettamente migliorata, me ne accorgo anch'io che sono tutto fuorchè un'esperta. La tua capacità di raccontare emozioni, di sezionarle in tanti piccoli pezzi lucendi come se fossero diamanti, è ancora più accurata. E come sempre non riesco a lasciarti una recensione decente, nemmeno se mi impegno.  Tanto di cappello come sempre... Bravissima!!!!
Vero
P.S.: Ci state dentro, Muddafuggaz! ............ Parliamone... perchè insomma lui dentro di me volentieri!!! Battuta deprimente, lo so!!! Alla prossima tesoro... Ti voglio bene !!

03/03/13, ore 13:02

Credo che questo capitolo sia la giusta conclusione per questa decade.
Come sempre questi e due mi faranno dannare, ma a volte prendersi del tempo è indispensabile per gestire meglio le proprie emozioni e i propri sentimenti. anche perchè correndo troppo non sempre si ottengono buoni risultati, come infatti è accaduto precedentemente,nzi è più facile che sorgano dubbi, incertezze...
Francamente se Jared decidesse di accasarsi sul serio con una come Engie, mi farebbe sicuramente tanto piacere!! :)

Il cambio di prospettiva, focalizzando l'attenzione prima sui pensieri di Engie e successivamente dedicare anche un piccolo inciso alle sensazioni di Jared... è stato geniale!!!
L'incipit in particolare mi ha fatto scompisciare dal ridere... l'ennesima conferma che hanno sempre due punti di vista diversi e in conflitto tra loro.
Per fortuna però si dice che gli opposti si attraggono!! :3

Angelica, ancora una volta non so come definire la tua bravura... sei unica, è un piacere cecarmi davanti al computer leggendo ciò che scrivi.
L'attesa ripaga sempre, quindi stai 'tranquillissima'... non smetterò facilmente di tormentarti con le mie recensioni :D
A presto <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

CLOSER TO THE EDGE
P.S. Amo il modo con cui Jared si umetta le labbra... mmmmh *pensieri impuri*. Ciao bella muddafuggaz!!!!

28/02/13, ore 15:51

Ok, devi capire che ora sono in lutto perché avevo scritto gran parte della recensione e, intelligente come sono ho chiuso la scheda. Capisci? çwç Ma perché sono tanto scema?

Sooooo, per una volta lascerò da parte il pezzo idiota e farò la parte seria dato che ero rimasta lì e il poco tempo non mi permette di ricordare ciò che avevo scritto *batte la testa contro il muro*

Allora, prima che l'antico vaso andasse perduto stavo tipo maledicendoti per le tue descrizioni che presto o tardi mi porteranno alla pazzia. E con questo intendevo la parte in cui lei entra nel Bus delle Letoviglie (?)

So,  Saluta anche tu la mia sanità mentale

Detto questo, riprendo la rilettura da dove avevo lasciato u.u

-E se il meglio che hai da offrire non m’interessasse?-

Jarèèèèèèèèh, fai il politico ti prego, tanto non ti crede nessuno u.u (?) *pessima battuta*

-Disse la superstar bella, dannata e patinata, che vive ad Hollywood in una villa di…quanti milioni di dollari?-

-Smetterai mai di considerarmi un illetterato sulla base di stupidi pregiudizi?-

Sinceramente? No.  E' troppo più comodo così u.u Anche se ogni tanto comincio a pensare che magari come insegnante non sarebbe male. Si intende, MIO insegnante -w-

“Sì, brutta notte.”

Beh, tutto è relativo!

Sei più folle di me se chiami questo “capolavoro”, ti rendi conto?

La Follia [stavo per scrivere Follezza, rendiamoci conto.] non è mai un male. Non in questi casi. Prendi il Cappellaio Matto, lui sì, che era un bel personaggio.

Posso citarti un po' ovunque??? ** E' meravigliosa questa frase! Un giorno, quando mai avrò tutti i dindi necessari, stamperò questi capitoli li farò rilegare e ci metterò un bel Jayo in copertina u.u Potrei farne un business e farti conoscere in tutto il mondo, toh lol E se tu sei come la Engie, I must *per rendere il concetto* incontrarti e stringerti la mano **

VERSO L'INFINITO ED OLTRE! [cit.]

Ma come fai!! Come cavolo fai a fondere così magnificamente Macbeth e la storia? *cries per la troppa perfezione*

Jared si alza ed io avvampo di frustrazione, allibita dalle difficoltà incontrate nell’avvicinarlo, nel corteggiare e sedurre il suo coraggio.

Jared. Peggio di Beatrice, quello. Mi manda in depressione la Engie! *e la me sadica se ne compiace.*

Mi stai già distruggendo, ed io sto distruggendo te. Fermiamoci, Engie, adesso che ne siamo entrambi pronti.

EH NO, bello mio. La lettrice vuole la sua parte e.e

-No, non hai bisogno che di me.-  Lo correggo, sicura. –Perciò prenditi il tempo che serve per accettarlo.-

Visto che siamo in tempo di elezioni... VOTA ANCHE TU ENGIE PER UN'ITALIA MIGLIORE.

*din din din, suona il campanellino* it's regalini time u.u

Scussssa, ma dovevo condividere con qualcuno questo e  vogliamo parlarne di questo?

Ok, ora domanda seria...

Fin dove vuoi portarci? Quale altro limite pretendi che la me sadica superi? Perché sappi che, qualsiasi cosa, io la supererò per questi due u.u

A presssssto, si spera **

Un bacione

Vi

20/02/13, ore 17:56

Socia, sono imperdonabile e mi sento così in colpa per non aver recensito prima questo capitolo. Tu meriteresti ore ed ore di commenti ed impressioni e invece io lascio un segno del mio passaggio sporadicamente.
Avresti tutto il diritto di mandarmi a quel paese come lettrice indisplinata, ma sappi che amo il tuo talento quasi quanto te (e credimi è davvero tanto).
Detto ciò, io mi prostro dinnanzi a tanta meraviglia, perchè la letteratura, vista con i tuoi occhi, riesce a superare le intenzioni più nobili degli autori a cui ti ispiri, concretizzandone i messaggi attraverso i tuoi personaggi e le loro passioni, paure, desideri e lotte, riuscendo a farci perdere in una realtà, tanto reale quanto fittizia, e farci travolgere da un amore, che per quanto frutto delle tue abili dita, è immenso e totalizzante. Perchè l'Amore è Amore, qualunque sia la forma, ed Engie e Jared non ne sono che i portavoci.
Vorresti avere ciò che stimi la corona della vita, e vivere da vile ai tuoi stessi occhi accoppiando il "non oso" col "vorrei".
Chi non si è mai sentito intrappolato in un limbo in cui il desiderio e la paura ci accarezzano e ci schiaffeggiano a mani alterne, lasciandoci doloranti e sfiniti senza nulla in mano se non i frammenti dei nostri sogni più intimi?
Chi non ha mai provato il sapore amaro della resa di fronte ai limiti autoimpostisi, frutto di elucubrazioni autodistruttive dietro le quali ci rifuggiamo dalla possibilità di soffrire una volta, dieci volte, cento volte?
Si può forse chiamare vita quella?
No, e la risposta è chiara quando la fuga si traduce in un inseguimento folle, in una passione violenta, in schiaffi, lividi, graffi.
Tutto ciò da cui scappiamo si materializza in
azioni, le nostre, e a noi non restano che due scelte: vivere delle sequele di un eccessivo slancio verso ciò che vogliamo, o annichilirsi e perdersi.
Molto meglio non sapere chi sono, che sapere che cosa ho fatto.
Illuso.
Codardo.
L'illusione e la vigliaccheria non sono forse facce di una stessa medaglia?
L'illusione subentra laddove la vigliaccherei ci spinge a credere di poter cancellare con un battito di ciglia ciò che è stato marchiato a fuoco sulle pareti del nostro cuore.
Si farebbe prima a strapparselo via dal petto a mani nude questo maledetto cuore...e a morire.

Il Caos ha fatto il suo capolavoro.
E quando la tua più grande paura e il tuo più grande desiderio collidono in un unico corpo e in un'unica bocca, che ci lusinga con le sue parole sfrontate, suadenti, fragranti, impavide, ostinate attraverso le quali ci ubriaca di possibilità e prospettive, cosa fai?

Ti opponi flebilmente, ancora obnubilato dal piacere dell'alternativa?
Ti lasci incantare ancora una volta, perchè troppo dolce è il suono di quella voce tanto amata quanto odiata?
Resisti e continui a tradire te stesso?
Non ho bisogno che di tempo, mia furbissima testolina bionda.
No, non hai bisogno che di me.

O desisti, riconquistando la dignità di ogni uomo che è libero di amare?
"C
olui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso".

Spero di essere stata abbastanza esaustiva...le mie sinapsi sono un pò arruginite, socia ^//////////^
Torno ai miei cari libri -.-
Un bacio sssoru mia
Ti voglio bene <3

17/02/13, ore 20:31

Ciao Sis,
questo capitolo è un po' complesso... Ma intenso ed emozionante... Ricco di poesia e di speranza.
Jared fugge da Engie... Fugge da quei lividi e graffi... Fugge da quell'amore che lo ha scioccato, che lo ha portato a toccare punti di orrore che non pensava. Ma Engie gli corre dietro... Non vuole perdere quel piccolo vantaggio, quella breccia che si è aperta nel muro di difesa di Jared, perchè vuole confortare e spegnere quel fuoco di paura che ha letto nei suoi occhi. Ma Shannon momentaneamente si frappone fra lei e Jared... Ferma la sua corsa e le chiede tempo... Qualche attimo per lasciar respirare Jared... Ma è solo una piccola tregua... Perchè poco dopo Engie ritorna all'attacco...  E stavolta nemmeno Shannon può fare qualcosa... Qui il Machbeth entra fra loro... perchè i loro tormenti erano già stati raccontati... Forse vissuti da precedenti amanti... In modo così profondo... totale e assoluto che solo attraverso quelle parole trovano risposte per affrontare quel momento... Jared risponde e alla fine lascia Engie con una speranza... Che il tempo lo porti ad accettare il fatto che lui e lei sono fatti per stare insieme... Ora mi viene da domandarmi... E so che non ci incastra niente... Il libro è di Ant... C'è un significato recondito dietro a questo? Che lui stesso  abbia provato quei sentimenti così profondi e dilanianti? Ok... So che sono andata fuori tema... Ma Engie da qualche parte è venuta fuori... Ok ora puoi anche offendermi... Aggiungere qualcosa alle tue parole stavolta è più difficile. Penso che questo capitolo più di tutti faccia capire quanto è già grande la tua capacità di regalare emozione... Quanto hai da dare attraverso le tue parole... Quanto è già enorme la tua cultura... Possiamo solo ammirarti... E sostenerti in quello che spero sarà il tuo futuro... A presto... E spero che tu stia bene...
Vero

16/02/13, ore 20:29

Angy**********
quale onore quello di avere come consolazione un nuovo aggiornamento! Della serie: facciamoci consolare da Angy più spesso XD E' quello che tocca subire se si è in continua comunicazione; condividere gioie e dolori, croci e delizie, maestri di zumba e sogni strappamutande: this is the life for Lapislazzulo e Nenè.
Inizio insignificante e stupido, perchè? Perchè, sinceramente, non so cosa dire. Sei già a conoscenza dei primissimi pensieri che il mio cuore ha urlato a fine lettura e preferisco che rimangano lì nel privato, come piccole confidenze fatte in un momento di pura "intimità". Non credo ci siano parole adatte ad elogiare, commentare, constatare ciò che hai creato. A primo acchito, chi penserebbe che una giovane scrittrice possa riuscire a costruire un capitolo attorno all'opera di uno dei maestri della letteratura, senza cadere nel banale e ridicolizzarsi? Piccolo dettaglio: non si sta parlando di una scrittrice qualunque, si tratta di Angy, colei che può intrecciare Macbeth con "This is..." e crearne un piccolo capolavoro. Mah, mi rassegno all'idea che non riuscirò mai a dirti abbastanza quanto tu sia brava, ma io so che tu sai :)

L'introduzione è bellissima: s'inizia con Engie che rincorre Jared, rivedendo in lui la donna che un anno fa scappava da un amore troppo grande e pieno d'aspettative. La consapevolezza che Leto2 stia ripercorrendo tutte le tappe necessarie affinchè possa ritornare a casa; dalla persona che ama, di cui ha bisogno, come precisa la ballerina nel finale.

||-Hai una scrittura terribile.- -E’ un modo contorto per dire “Ops, ero scesa per una buona ragione ma me la sono scordata arrivata nel reparto Leto?”-||
Reparto Leto?? Ah siii, giusto! E' quello in cui gli scaffali sono stracolmi di papaye, banane, latte di cocco e preservativi, preservativi, preservativi, preservativi...

||-Ti ho dato il peggio di me, lo hai amato, lo hai rimpianto, lo hai pianto. E so che te lo saresti fatto bastare.- La voce mi si rompe dall’emozione e rivivo tutti i no prudenti, accorti, cocciuti, tutti gli abbracci rubati, tutti i baci pavidi ed impauriti, tutti gli sguardi da cui mi divincolavo senza pietà.-Perciò non provare a proteggermi da una scelta che ho già compiuto.-||
La tenera immagine di Engie che ripensa a tutte le volte in cui ha concesso a Jared di toccare, godere, appropriarsi di un corpo la cui anima era ben protetta dietro mura difensive; illudendolo di avergli affidato un cuore ferito e in cerca di cure; rifiutando timidamente quelle attenzioni che li avrebbero spinti definitivamente e inesorabilmente in un legame solido ed inequivocabile. Timidamente, perchè dubbi si scontravano anche all'ora nella sua mente: ma la nostra Engie è intelligente e "Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza".

||-“Chi può essere calmo e furioso, lucido e sconvolto, leale e neutro tutt’assieme?”- Ripete, sussurrando. –“Nessuno. L’impeto del mio amore violento travolse il freno della ragione.”- Geme e si stacca da me con occhi vitrei ed immobili, a malincuore, soffrendo per il sacrificio impostogli dal senso di colpa. –Cosa ci fai ancora qui, Engie? Fin dove vuoi portarmi? Quale altro limite pretendi che io superi?-||
Sai, Jared che recita Shakespeare vorrei proprio vederlo, e spero che nella realtà lo abbia fatto qualche volta (tra una BernardaH e l'altra) e ti assicuro che, pur leggendolo qui nel famoso mondo parallelo, riesco perfettamente ad udire la sua roca e profonda voce pronunciare versi di cotanto amore e passione.
L'impeto, che soccombe la ragione, la razionalità. Lo sfogo delle sofferenza accumulata in mesi di lontananza dalla sua dolce metà, tramutata in violenza, irrefrenabile violenza. Chi può essere calmo e furioso, lucido e sconvolto, leale e neutro di fronte all'amore, a sentimenti che ti denudano di fronte al nemico?

||Eravamo congelati in una deleteria immobilità, Jay. L’uno ad aspettare l’altra. Il capolavoro del Caos è stato quello di scuotere noi, il nostro orizzonte, il nostro opprimente orgoglio, e di creare dal nulla un nuovo mondo nel quale costringere almeno i nostri corpi ad incontrarsi.-||
Eravate congelati in una deleteria sofferenza, la sofferenza di due innamorati lontani l'uno dall'altro che, controllati e dominati dall'orgoglio, oltre che dalla paura, continuavano a mascherare il desiderio del ritrovo con una comprensibile quanto falsa indifferenza. Il Caos ha dato loro la forza di riprendersi ciò che si è diceva di non volere (Engie) e di rimettersi in gioco per una storia che ha segnato la propria vita (Jared).

||-Non ho bisogno che di tempo, mia furbissima testolina bionda.- -No, non hai bisogno che di me.- Lo correggo, sicura. –Perciò prenditi il tempo che serve per accettarlo.-||
Ah, il mio povero cuore! Qui i rubinetti hanno liberato tutta l'acqua possibile, le farfalle hanno riaperto le ali per il primo volo: adoro, adoro, adoro**** Jared sa quale è il suo destino, sa che il suo futuro ha scritto a carattere cubitali "Engie Porter". Credo che questi ultimi momenti di riservatezza e tranquillità, gli occorrano per accettare la vittoria degli incontri predestinati sui notturni uccelli del malaugurio; per prendere definitiva consapevolezza che al cuor non si comanda, e ad una Donna innamorata e determinata a riprendersi le sue proprietà ancor di meno.

Strega Bionda, l'aggiornamento n° 78 rimarrà nella storia come il capitolo in cui la Maestosità del passato e la Fresca novità del presente hanno dato vita ad un piccolo grande capolavoro letterario. Mi rifiuto categoricamente di aggiungere altro, dato che straparlo e alla fine non dico nulla di azzeccato e concreto. Il prossimo capitolo chiuderà la decina del Momento, del Passaggio, della Rinascita e come sempre sono qui in attesa di qualcosa di stupefacente.
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

16/02/13, ore 20:28

Io amo i libri e adoro leggere.
Sono una di quelle persone che preferirebbe ricevere come regalo un buon libro piuttosto che qualche cianfrusaglia.
Questo ovviamente perchè molte volte in un libro uno trova i consigli che vorrebbe, il conforto che non ha, le parole che non sa esprimere... gli amici di cui necessita.
Quindi stai parlando, se non l'hai notato, con la fondatrice del neo club "Rivalutiamo i libri come regali!" anche perchè non passano mai di moda, sono sempre utili e fanno la loro bella figura!! :D
Ancora una volta quindi mi ritrovo ad assumere atteggiamenti da fangirl spudorata per la mia adorata Engie.

Mi hai messo i brividi leggendo questo capitolo.
Insomma sono rimasta senza parole, stupita e sbigottita dalla tua capacità di riadattare le citazioni e le parole del Macbeth di Shakespeare in questo dialogo così struggente e dall'elevata tensione emotiva.
Credimi che avevo le palpitazioni, mi sto rammollendo per questi due e la colpa è tua!!!!
ahhahahah scherzo, anzi il merito è tutto tuo perchè credo che nella società attuale suscitare emozioni semplicemente scrivendo e lasciarsi coivolgere, leggendo, è qualcosa di raro e davvero difficile. (non so se mi spiego, spesso mi perdo in pensieri contorti)

Scusami per il ritardo, anche io a volte leggo e recensisco con un paio di giorni di scarto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... a presto :)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3

16/02/13, ore 16:50

Sono senza parole! Non ho mai visto usare Shakespeare in questo modo. Solo tu potevi riuscirci. I complimenti non sono sufficienti.
Magico!!! Non ho altro da aggiungere.
"No, non hai bisogno che di me."
Questa frase mi ha fatto tremare i polsi. Meraviglia assoluta!

Un bacio Angy,
e grazie.
Fannie

15/02/13, ore 00:46

Ahahahaha x°°°D Angèèè, come te nessuna sa fare di queste battute! ahahah *muore*

Val ha ragione, l’unica cosa che voglio, adesso e per sempre, è fare da me, ed essere un incosciente e tirannico Macbeth.
Questo ne promette DI TUTTI I COLORI!!! Uaaaaaaahhhh! *si strappa i capelli dalla testa* Nooo! non posso aspettareee! *torna a leggere folle*

Ooooh! poesia!! poesia! è questa la vera poesia del capitolo! *strepita* >////<

“Molto meglio non sapere chi sono, che sapere che cosa ho fatto”
Scusa... mi approprio di questa frase e me la impiccico su FB, tanto per guardarmela di tanto in tanto! ahah XD

-Il mondo gira perché mosso dagli uomini. E sono gli uomini che scrivono; gli uomini che, attraverso le mani, sanno trasmettere il loro pensiero ad altri uomini; gli uomini che ispirano a sognare e che sognano di ispirare. Il mondo gira perché c’è chi ha abbastanza fantasia per vederlo e prenderselo, ma anche abbastanza intelligenza e generosità per lasciarlo vedere a chi ancora deve imparare ad immaginarlo. Gli scrittori offrono prospettive, non verità. Altrimenti quale lavoro rimarrebbe ai lettori?-
Sappi che ADORO  questo pezzo! letteralmente! Uao! °v°

Yaaaaaaaaiiiii! *dà un pugno all'etere*
Sono super eccitata!! *salta sulla sedia*
Questo capitolo è stato bellissimo! Farcito con Shakespeare che cada e pennello, a fagiolo, d'oro!... insomma, in maniera PERFETTA! Mamàààààà! Ma come hai fatto, eh??? ah incastrare tutto così bene per gli scopi della loro discussione?? ahaha sto proprio godendomela!
Direi che l'esperimento è riuscitissimo!
Tra l'altro ho apprezzato oltre misura la fine che getta una luce dopo molti capitoli di totale buoi! XD eheheh
Eeeh sì, Jay! prenditi pure il tempo che ti serve! Tanto noi lettrici siamo tutte qua ad aspettare!
Engie mi piace sempre di più! Mi piace più che all'inizio della storia ovviamente perché finalmente pare avere imparato le sue dure lezioni e sta uscendo fuori dal guscio più tosta e determinata di quanto non fosse prima, con tutto che dava una facciata di minacciosa rigidità che scoraggiava dall'avvicinare XD ora, anche se sembrerebbe un controsenso, col fatto che ha imparato a mostrarsi degnamente vulnerabile, riesce ad esprimersi con una forza mai avuta prima! E l'apprezzo davvero tanto per questo!
Jared, qua,  è stato molto dolce (soprattutto quei baci sulle mani! Uaaao *sbava*   *çç*) anche se si notava fin troppo quanto fosse cacato nelle mutande! ahahahah passatemi l'espressione, ve ne prego XD non posso chiedere venia, ne sentivo quasi la puzza XDDD ahaha
Poverazzo, dai... basta prenderlo per i fondelli Bwuahahaha X°DD

"Insomma, sto cercando di attenermi ad una tabella di marcia rilassata ma regolare. Non vorrei mai privare per troppo tempo voi dei vostri meritati voli pindarici e me della gioia scalpitante della condivisione. Fossi fulminata dal Piccolo Budda hihihihi Fondamentalmente, prima o poi farò andare il sito in crash e mi ritroverò sotto casa un esercito di lettrici assai vendicative, oltre che assetate del mio sssssangue da casinista disagiata. Comunque."

AHahah bene, ti ringrazio della tua santa considerazione XD speramo non accada mai perché sennò dovresti ospitarmi a casa tua ù.ù non posso immischiarmi alla folla di lettrici fino a rimanerne soffocata XD sappi che mi spetterebbe un bel posticino caldo su di una poltrona xDD chissà che la vita da gatto ruffiano non mi si addica particolarmente XDD ehehe

"Ogni serial killer che si rispetti lascia la sua firma sul luogo del delitto, d'altronde hihihihi La mia è solo un tantino crudele e frustrante. Immortali tendenze Sith a parte, sono contenta che tu abbia apprezzato e gustato l'ennesimo parto di un neurone instabile, che tu sia ancora qui a pazientare, a smadonnare, ad emozionarti insieme a me, e che i miei polpastrelli si siano riusciti a meritare per così tanto tempo la tua stima ed il tuo affetto :) Insomma, effluvio d'ammmmmòòòòòòòòòòre come semperrr <3 <3 <3 Spero di compiere la missione del Giorno e di soddisfare nel migliore dei modi la tua esilarante curiosità "
 Yah, beh, è vero ù.ù
Non dovrebbe farmi sorridere il fatto che ti paragoni con così nonchalance ad un serial killer, ma non ci riesco e lo faccio lo stesso XD che dire? è risaputo che a volte le vittime sviluppano un attaccamento morboso nei confronti del loro carnefice, giusto? (sindrome di Stoccolma) Quindi ormai mi pare inevitabile provare a fuggire dalle tue grifie XD mi debbo prestare volentieri alle tue dolci torture XD *effluvio d'amore*

"Nel senso che sono abbastanza nostalgica e prolissa da ambire ad una SORPRESONA con i fiocchi e controfiocchi, che mi procurerà ingiurie condite da OsannaH e da omicidi in diretta etere hihihihi Chiarissimo no??"
Tesoro, devo dirtelo... "chiarissimo" proprio per NIENTE!!! ahahahah XDDD
Ma che avrai voluto direee???

Vabbò, nel frattempo che scopro la risposta....
Un bacione, un abbraccio soffocante, tante raccomandazioni volte a stimolare il polpastretto e una carezzina al neurone solitario e sadico (vedi---> sindrome di Stoccolama XD)
Aspetto - come ogni sempre! ù.ù - impaziente il prossimo capitoloooo uuuuh! ci avvicianiamo all'80!! uao! °A°

;)

Rita <3

07/02/13, ore 23:42

Angy****************
i miei ritardi ormai sono ingiustificabili ma posso assicurarti che non è passato giorno dalla pubblicazione di questo capitolo, in cui io non abbia riletto almeno le parti più SOSTANZIOSE*** Spifferato a fine lettura molto tranquillamente, ribadisco che, il qui sopra 77esimo aggiornamento, è uno dei più belli in assoluto! Fatico a restare anche su Marte a fine lettura, mi trasporta in una dimensione in cui ogni singolo pensiero che sfiora la mente di Engie, sfiora anche la mia; ogni emozione provata da Engie è condivisa dalla mia anima. Fatico a trovare parole che possano, quanto meno decentemente, farti capire la forte carica emotiva che sprigionano le tue creazioni.

Dovrei riportarti tutta la parte introduttiva, ma mi pare decisamente inopportuno e stupido. Infondo basta dirti che è scritto tutto così dettagliatamente, con amorevole cura e precisione, che ogni sguardo, ogni accenno d'intesa che si sono consumati nel traffico della 53esima, scorrono nella mia mente come scene di un film. Sguardi che chiedono, urlano, perdonano; sguardi di due amanti reduci dalla battaglia cruciale; sguardi di due cuori che tendono inevitabilmente ad avvicinarsi ed unirsi per condividere tutto l'amore che contengono. Spiacente: hai voluto la Engie pucciosa?!? Adesso ti becchi tutte le mie riflessioni da caria-denti MUAHAHAHAHAHA.

||C’è una Engie che parla d’amore senza vergognarsi, senza cadere in stato d’angoscia, senza iperventilare dal panico, senza improvvisare un piano per distruggerlo e sradicarlo dalla propria strada. C’è una Engie che una mattina si sveglia e vuole accarezzare la schiena del suo uomo, nudo, caldo, addormentato, al suo fianco, senza pretendere un perché o cercare un senso che possa spiegare l’istinto più primordiale di tutti.||
Mi tocca riprendere gli Scottex: la settimana è iniziata pucciosa e deve pure finirci, ormai si era intuito. Engie che vuole svegliarsi di fianco al corpo del suo uomo: pensiero stra dolcissimo, per carità! Solo che cazzo, chi non vorrebbe svegliarsi in compagnia del proprietario di due chiappe che pajono du' mappamondi?!? Ecco come rovinare del romanticismo, mi sto specializzando piano piano!
Torno seria: una delle mie frasi preferite*** Sono sempre più orgogliosa della Ballerina; riconosce chiaramente i suoi enormi cambiamenti e da precisare che l'unica che deve ringraziare è se stessa. Perchè avrà la migliore amica che tutte noi desideriamo, l'uomo che tutte noi desideriamo, la fama, il successo, i soldi: ma è mettendo la sua testa in discussione che è arrivata dove ora si trova.

||Io sono il lato oscuro di Jared, perché quando i nostri occhi s’incontrano si spalanca l’abisso.||
Engie è il lato oscuro di Jared, perchè quando prende il sopravvento nulla è più domabile; perchè ogni azione di Megafusto è dettata, condizionata e finalizzata ad Engie. Engie è il lato oscuro di Jared perchè lo trasforma in quel qualcuno che E' ma che non VORREBBE essere.

||Ho la concentrazione impantanata in un solo concetto: preservativi, preservativi, preservativi, preservativi. Engie. Dacci un taglio.||
E che nuovo motto sia, cazzooo HAHAHAAHAHAHAHAH. Così mi fai ricordare quella foto in cui piazza in primo piano un preservativo rigorosamente misura MASSIMA. Magari tra poco sbucherà con il famoso gel stimolante oquellochecavoloè. Basta. Sto stimolando troppo la mente. E non solo quella.

||-E’ un supermercato, maledizione. E Robert è qui in giro.- Prendo fiato e libero le lingue dall’obbligo di sfidarsi. -T’interessa?- Mi abbassa la cerniera della felpa, fino a scoprire i promontori candidi dei seni, e accompagna con baci lascivi i miei ragionamenti, annebbiandoli grazie ai piacevoli brividi provocati dalla sua saliva. -Per niente.- -Lo sospettavo.- Il suo pollice trova un mio capezzolo, irrigidito dall’eccitazione, ed io rammento all’improvviso perché non indosso il reggiseno.||
Certo, perchè chi almeno una volta nella sua vita non ha, o non stava per sbattifrullare tra gli scaffali di un supermercato con Il Pezzo di Figo?!? Come dici te: ORDINARIA AMMINISTRAZIONE. Tralasciando l'utopia... La palpata di tetta è frutto delle lunghe e notturne contemplazioni della palpata in Hurricane sulla Nathalie? Qualcosa mi suggerisce SI.

||-E’ tutto ok. Dovevamo arrivare a questo per tornare indietro, Jay.- Lo bacio, con foga pacata, ma lui arretra, sconvolto, scuotendo la testa e sbattendo le palpebre fastidiosamente veloce. -Devo andare.- -Jared.- -Sto odiando me stesso.- Fatica a parlare, a sostenere l’ordine perentorio implicito nella mia occhiata implorante. -Devo andarmene prima che inizi ad odiare anche te.-||
Che questo capitolo pullula di frasi magnifiche*** Veh che sto pure diventando fungirl della Angy!!
Non avresti potuto trovare finale migliore: Jared che si finisce per imbattersi nel mostro che lo ha posseduto. Fare i conti con quella parte di te stesso che eri consapevole di possedere, ma che ti eri sempre ripromesso di tener rinchiusa negli angoli più remoti dell'anima. Una donna, che perdona e ritiene quasi necessaria una violazione così intima; e un uomo, spaventato da ciò che può diventare, disgustato da ciò che è stato capace di fare.

Dopo questo capitolo sai cosa mi aspetto, o forse no! Sta di fatto che io questa cosa la spero proprio, per una maggiore visuale su ciò che sono gli effetti dei danni lasciati dalla tempesta. Forse a questo giro mi sono dilungata un po' troppo, ma era il minimo che potessi fare per ringraziarti di tutte le magnifiche parole che mi permetti di leggere.
Strega Bionda, attendo con la solita ansia e curiosità il prossimo aggiornamento, la prossima prova del tuo unico talento****
Mari <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3 :3 <3

06/02/13, ore 16:20

Prima di tutto, rispondo alla tua risposta XD

"Sono contentissima che tu abbia apprezzato <3 <3 <3 tripudio tripudio tripudio! Anche perché è stato una specie di esperimento "anticipatore", giusto per sondare il terreno e capire quanto possa essere fertile per certi semini che sto per gettare così, alla valà che il Piccolo Budda me la mandi buona. In sostanza, bisogna stare attenti a ciò che leggo perché trovo sempre il modo per infilarlo, per riffa o per raffa, qui dentro hihihihihi"
Guarda, la cosa mi va benissimo. Secondo  me l'esperimento è andato bene XD e sono curiosa di cosa combinerai in seguito! ahaha

"Tranquilla, ho fatto un danno molto MOLTO grosso. Però è qualcosa che dovrebbe assicurare al 200% la degna conclusione di questa turbatissima e psicolabilissima opera ;) Sì, sì, sì, lo so. Ultimamente ho troppi mistéééééééri per aria. Considerati rassicurata da un patto d'acciaio stretto con l'angé <3 <3"
Guarda....non capisco! Com'è che non mi sento tranquilla per niente??? ahahah sarà perché ormai ti conosco troppo bene?? XDD

Ok, ok, ora passiamo al capitolo che hai rilasciato XDD

Estremamente vero, estremamente poetico.

– Hai ragione. Devo essermi persa.-
Nelle lande della deficienza, tesoro.

AHahahahahah x°°°D esilaranteee!!! bellissimo! *si getta a terra e rotola*

Noooooooooo!!!! e io che aspettavo di vedere la sua reazione ai lividi di Engieeee??? E che fa?? scappa?? Noooo! sta diventanto uno schema piuttosto logoro questo della fuga!! Jay, riprenditiii!!! >////<
Allora... ho apprezzato tanto ma tanto la scena con il contorno di preservativi al supermercato! ahaha mi è piaciuto tutto, soprattutto l'impatto con lo scaffale nella foga del bacio... però sono esasperata dalla conclusione del capitolo!! non sei tu se non ci metti la punta (di iceberg) di sadismo puro!!! >ç<
Non so se sono stata io a divorarlo con una velocità sorprendente, ma mi è parso più corto questo capitolo, quindi... a quando il prossimo?? Il polpastrello come se la passa? e  il neurone?
Come dici? Tutto ok?
Beeeene! Allora sgancia il 78!! aahahahah xDD

Miii, dai aspetto paziente! Uff...!
Baciii
Rita <3

Ps. ma per caso la tua idea è sempre quella di concludere la storia verso il 100° capitolo? Mi pare che parecchio tempo fa avessi accennato ad una cosa del genere XD Rinfrescami la memoria, così mi inzio  a fare i flash sulla storia!! ahahah XDD
*abbraccia*

05/02/13, ore 22:14

E come è possibile, mi sembra di essere li mi sembra che quei lividi siano sul mio corpo, mi sembra che quell'odio, quell'amore stia divorando anche me, e mi ritrovo completamente travolta da queste emozioni da queste sensazioni che sono più forti di me che mi fanno battere il cuore e che mi fanno sentire viva, come giá dicevo le altre volte, GRAZIE mille, per quelle virgole, quegli spazi quei punti quelle parole che si incastrano perfettamente ognuna al posto giusto, che insieme creano una serie infinita di emozioni incontrollabili <3 spero di leggerti presto <3

05/02/13, ore 21:05

Quante volte devo ripeterti che per un tuo aggiornamento potrei aspettare anche un'altra glaciazione, lo scoppio di un'altra guerra mondiale, l'arrivo di un altro giubileo... aspetterei volentieri anche la fine del mondo!!!
Come sempre sei giustificata e poi non ti crucciare se rispondi alle recensioni in ritardo; mi rendo conto che non è facile fronteggiare l'orda bellica dei nostri commenti che piovono da ogni dove.
Aggiungici poi i miei papiri senza senso frutto delle ore passate insieme a quel buon tempone di Petrarca che non faceva altro che chiedersi come mai quella poveretta di Laura non avesse intenzione di concedersi a lui.... INSOMMA CICCIO, TI RENDI CONTO CHE NON SEI JARED LETO?! SUVVIA, CHE VUOI FARCI.... DIAMO LA COLPA ALLA GENETICA!!

Perfetto dopo essermi sputtanata facendo un cattivo uso del patto tra lettore e scrittore, lasciamo i vaneggiamenti da parte!
Questo capitolo è diciamo una boccata d'aria fresca.
Il primo respiro dopo minuti d'apnea..... insomma il primo capitolo di una nuova fase di questa passione che sta consumando da tempo e ha rischiato di portare sull'orlo dell'esaurimento questi due baldi giovani di Engie Porter e Jared Joseph Leto.
Insomma, è stato carino come hai reinserito Engie nella sua quotidianità sottolineando la sua crescita e il suo cambio di prospettiva soffermandoti sulla sua nuova visione del mondo e sulla curiosità dei suoi conoscenti, suscitata dai suoi nuovi atteggiamenti che all'apparenza possono sembrare inspiegabili.
L'introduzione è così bene impostata che per un momento mi è sembrato di essere io stessa presente in quel parcheggio ad assistere a questo scambio fugace di occhiate....

L'epic fail del supermercato e dei preservativi poi è stato troppo esilarante! A momenti collassavo e ruzzolavo dalla sedia...
Infine ho provato una forte tenerezza per Jared insomma.... se Mr DivaH EgocentricaH arriva ad odiare se stesso il fatto è GRAVE!!!!!! Perfetto: è cotto e stracotto di Engie....quando le nozze?! xD

Come sempre sei un mito! Ti adoro e spargo cuoricini in maniera spudorata già alla prima parola.
Non immagini le facce da ebete che assumo a fine lettura....
Aspetto come sempre il prossimo capitolo.
A prestissimo mia cara Angy <3<3<3<3<3<3<3<3<3

05/02/13, ore 18:58

Shannon che fuma e io che penso a questo  Cliccami C'èèèè. Ok.
Passiamo a questioni più importanti:
Questa fa sempre il suo u.u
Parliamone
Mica pizza e fichi secchi
E, cosa non meno importante, mi sono evoluta nella struttura delle recensioni u.u *risata malefica da persona potente*

Entrambi approfittiamo della loquacità dei nostri interlocutori per controllarci a vicenda, assicurandoci che le reciproche posizioni di vedetta non siano cambiate e fingendo che ciò ci sia indifferente.
Pff, e io rido. Ho bisogno di una ciotola di pop corn.
so che il rancore, la paura, la rabbia e l’odio nutrono soltanto un’attrazione malsana e distruttiva
Che, tra parentesi, a me piace u.u
Jay mi osserva di sottecchi, ammaliato e nauseato, pieno di ardore e pieno di ribrezzo, cercando invano l’equilibrio tra le pulsioni opposte che si contendono i suoi sensi, le sue attenzioni, mentre io capisco ciò che confonde il suo orizzonte ed è ancora lontano dal suo sguardo: Engie Porter è il suo lato oscuro, il pozzo nero e profondo in cui si smarrisce, la notte che avvolge con un suadente ed irresistibile abbraccio il giorno.
E qui mi hai ricordato Dorian Gray *____* Ti adoro!
Posso amarli??? Anche più del solito??
Oh, ma io adoro anche Pammy ** Già detto da qualche parte, vero?
Oh. A me sembrava più uno “Shanimal ha finalmente finito la stramaledetta sigaretta. Possiamo muovere il culo, ora?”
Leggi sopra u.u
Oggi scendo io.
Oggi scende lei. Vediamo anche se riesce a risalire poi u.u
L’ultima volta sei tornata con dieci scatole di Jelly Belly, Rott.
Omg, my feeeeeelings. Ti amo.
E, a giudicare dalla faccia che aveva stamattina, deve averlo scoperto.
EHEHEHEHEHEHEHEH<--- la mia risata inquietante.
Hey, Rott!
Il mio occhio, ancora una volta, è saltato lì dove nel nulla c'erano due paroline e ho sperato che si trattasse di Jared ;_; Vane speranze, le mie.
vorrei che i surgelati se lo ingoiassero per intero
Surgelati cannibali. Per caso, ricorda solo a me la pubblicità dei cereali col cioccoLeto? *sì, penso sempre al cibo. Diventerò una balena -w-*
-Conosci la differenza tra un salvaslip e un assorbente per flusso abbondante?- Chiedo, innocente. Robert s’imporpora, la fronte imperlata di sudore, e comincia ad annaspare. –Lo immaginavo. Bene, a dopo.-
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Più o meno la stessa faccia di 3 dei 4 maschi che ho in classe quando le ragazze parlano tranquillamente del ciclo. *se ti stai chiedendo che faccia ha il 4° ..lascia perdere u.u*

*sospira* giustamente, trovandomi dei paragrafi scritti fitto fitto, le prime parole che noto sono Jay| spiraglio che ho aperto nello scaffale| Ciao. |Porter.
Che dire? Ho il dono della sintesi.
Si umetta la bocca e si gratta il mento ispido, in evidente disagio.
Disagio? E io che pensavo fosse l'inizio del rituale d'accoppiamento dei Pavoni. Tsk, c'ha pure la cresta alzata (?).
mentre Jared getta la scatola di preservativi nel proprio cestino
Cosa darei. Cosa darei per essere lì. AHAHAHAHAHAHAHAHAH Amo le scene imbarazzanti quando non sono la protagonista *^*
…recuperare beni di primaria necessità.
In questo reparto?

SHSHSHSH <-- sappi che questa risata è possibile. Una mia amica ride così ed è una cosa fantastica. Sentire per credere.
Permettimi di mostrarti la via d’uscita, allora.
Beh, se lui è il lupo, Cappucetto Rosso è stata proprio stolta a non rimanere con lui. *ma cosa dico*
Jimmy Carter. Sbaglio o ...burro d'arachidi?? Quel capitolo *^*
Bacio nel reparto dolci??? Il mio sogno çwç
...Ma non è che se passa un bambino poi gli si blocca la crescita? u.u
T’interessa?
Beh, Robert o non Robert, una denuncia per atti osceni in luogo pubblico non è banale. *pff, continuino pure*
Credimi, non mi vuoi vedere in questo momento ;_; Sto tipo cadendo in depressione però no, mi piace **
Ok, superato lo smarrimento (?) Posso dire che potrei anche *forse in un futuro lontano* essere team Jared. Queste grandi conquiste ahahah.
Anywaaaaay, ohw, continua così *---*
Me ansiosa di leggere il seguito! u.u
Tanto tanto love
Vi