Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

28/07/13, ore 14:48

Ciaoooo Nat!! Scusa per il ritardo, ma finalmente eccomi qui a commentare la tua stupendissima storia!!! Beh, il finale è stato proprio come mi ero aspettata e il matrimonio mi ha molto commosso ** Cristal è bellissima, lei è il personaggio migliore della storia insieme a Jason <3
Oh che carini Tom e Jen *______* Un altro bimbo, un altro bimbo *___* Lo sai quanto io adoro i bimbi ^^
E la parte finale, quando stanno insieme Elisabeth e Bill *_______* meraviglia ** Per me la storia non può che finire così, con la promessa di un altro piccolo bambino e dell'amore che finalmente li riunirà per sempre....anche perché giuro che se Elisabeth fa qualche altra scemenza, io entro nella storia e la picchio a sangue U___U
Ancora i miei più grandi complimenti, Nat!!! <3 Sei bravissima *___* <3
Spero che prima o poi posterai la storia anche sul forum ^^
Baciii
Lia

24/07/13, ore 02:17

Ho potuto leggere questo capitolo solo Ora e voglio davvero complimentarmi. Non solo per come scrivi, ma anche per essere riuscita a far emozionare e affezionare molte persone! Mi mancheranno da morire e specialmente Nelle ultime Frasi avevo le lacrime agli occhi. Sei bravissima e spero Che continuerai a scrivere... Anche se fosse tra parecchio Tempo, noi ti seguiremo sempre. E infine, Anche non comoscendoti molto bene, ci tenevo a dirti che sei una persona bellissima e ti auguro il meglio. Grazie per questa storia e per tutte le emozioni provate :) un bacio!

22/07/13, ore 14:40

è una bellissima storia,mi sono accanita tantissimo..continua cosi. :)

20/07/13, ore 16:50

Ciao Nat,
wow non riesco a crederci.. è tutto finito, questa storia stupenda ed emozionante è finita.. Mi mancherà veramente tantissimo, come te del resto. :) Mi ero veramente affezzionata, sia a te che alla storia; era quasi una droga per me giuro :D Poi purtroppo non potevo sempre commentare per colpa o del computer o di impegni con l'università, ma ho sempre letto tutti i capitoli, immergendomi in questa bellissima storia ^_^ Mi mancherà davvero, si si :) Non so più che altro dire sinceramente.. Ah no, una cosa la devo dire. Grazie Nat, per tutto! Per questa storia meravigliosa, per avermi fatta emozionare nel leggerla, per tutto ^_^ Davvero, Grazie mille Nat. :) Ah e riguardo il sequel, mi piacerebbe essere informata se mai ce ne sarà uno ^_^ Grazie ancora! Ciao ciao alla prossima storia! :D Un bacione,
Chiara

20/07/13, ore 11:42

Ciao! :-D Ebbene sì, siamo arrivati alla fine, ed è proprio il caso di dire "tutto è bene quel che finisce bene"! Sono stata molto, ma molto contenta della proposta che Tom ha fatto a Jennifer, e sarei curiosissima di vedere come si comporterebbero da genitori! :-) In particolare, mi piace immaginare che reazione avrebbe Tom alla notizia della gravidanza di Jennifer, e come si comporterebbe! :-) Il vestito di Elizabeth, comunque, mi piace molto, forse è lo stesso che avrei scelto anche io, e anche l'acconciatura! :-) Sono contenta di come sia finita la storia. Ti dirò, ad un certo punto, a partire più o meno dai capitoli centrali, avevo cominciato a temere che Bill e Liz non sarebbero mai più tornati insieme...invece, evidentemente sono fatti l'uno per l'altra! :3 ah, non mi è sfuggito il fatto che Simon abbia trovato un'altra ragazza che lo rende felice, e sono contenta anche di questo!
Alla prossima! :-*

20/07/13, ore 11:09

e cosi quesro splendido viaggio di bill ed elizabeth è terminato ! finalmente si sono sposati , hanno coronato il loro sogno di formarsi una famiglia , hanno sofferto molto nei capitoli precedenti e rischiavano di far inclinare il loro rapporto d'amore con due persone imparentate che facevano di tutto per ostacolarli . elizabeth ha capito che bastava dirgli prima a bill della sua gravidanza , ma lasciando questo pezzo di storia passata , la conclusione è stata più che felice , è stata risolta su tutti i punti , la piccola crystal farà diventare lieti i loro giorni , bill è contento e costantemente presente nella vita di sua figlia e di sua moglie . anche tom , vedendo loro cosi felici , genitori e finalmente sposi , ha confessato a jennifer di volere un figlio anche lui con lei , naturalmente la ragazza si è arrossita con quella confessione fatta proprio al tavolo degli invitati , ma felice perchè tom ha capito il vero valore della vita , ha capito che ormai è tempo di diventare maturi e cosi anche loro avranno il loro bambino ^^  dopo la cerimonia era d'obbligo passare una serata da veri sposini appartati , mettendo a letto la loro piccola crystal , bill non può fare a meno di chiedere a liz di volere un'altro bambino da lei .  è incatato da sua figlia e tutto quell'amore per lei gli ha fatto venire voglia di volerne un'altro , ma siccome solo da poco elizabeth ha partorito è giusto che aspettino , per una donna avere un'altra gravidanza non è facile .  il finale è stato davvero emozionante e stupendo , davvero nat , lo hai scritto con tanta dedizione e dopo tanto tempo io ormai mi ci ero affezionata ! io sono una di quelle ragazze che piacerebbe avere il sequel con tom e jennifer e spero tanto che ci penserai , anche se non subito è giusto avere una pausa , il destino del nostro amore è durato quasi due anni , hai ragione nat , riposati ^^  ma spero che farai questo sequel e se lo farai , sarò la prima ad esserci. poi vorrei sapere questa tua nuova creazione che hai in mente di debuttare su efp , quando posterai il primo capitolo? ehheh voglio essere informata !  ciao tesoro , è stato bellissimo seguirti , è stato anche doloroso per certi aspetti della storia , dove bill ed elizabeth sembravano non chiarire più .  un bacione e a presto !

20/07/13, ore 10:03

allooorra... sto piangendo piangendo piangendo... è finita... e io non ci posso credere... dopo annetti il questa lunga storia è finita e non mi sembra vero... in questi anni sei maturata molto ed è maturato molto anche il tuo modo di scrivere..... sei in gamba e sei speciale.... non dovresti mai smettere di scrivere.... non vedo l'ora che tu scriva l'original :) e magari un piccolo sequel tra Tom e Jen.... sono orgogliosa di te mia piccola Skippy... ti voglio bene...

15/07/13, ore 11:57

Nat, tesoro, mi dispiace moltissimo di non aver commentato tutti i capitoli precedenti....cavolo, ne avrò persi 20 sicuri.... ma sono tornata proprio al momento giusto ^^ Cristal è una meraviglia, bellissime anche le foto che hai trovato, e mi hai fatto piangere parecchio!! Se non posti questa storia e "la mia vita sei tu" sul forum, mi arrabbierò tantissimo!!!
Cooomunque, sono molto contenta di essere arrivata ora perché in alcuni capitoli mi sono arrabbiata con Elisabeth (come sempre...soprattutto per la faccenda di Mike), ho scoperto che Simon non mi piace neanche adesso che non sta più con Elisabeth (quindi lui proprio non mi piace e non riesco a rivalutarlo e Bill è un amore, ma sempre scemo XD ** <3
Il mio personaggio preferito in tutta la storia comunque è Jason U___U <3

Tu sei veramente meravigliosa, Nat, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Spero però che finirai la storia nel modo giusto, perché un altro sequel mi potrebbe uccidere XDXD
Cristal sei fantastica <3<3<3<3<3

Baciii
Lia

14/07/13, ore 19:00

Ho atteso con ansia questo capitolo ed oggi, finalmente l'ho potuto leggere. Leggendolo avevo le lacrime agli occhi e non riesco ancora a crederci che la storia sia praticamente finita. Aspetto davvero, anche se con un pò di tristezza, l'ultimo capitolo di questa meraviglia. Spero che continuerai a scrivere. Complimenti davvero! Un abbraccio :)

14/07/13, ore 14:47

Che belloooo, era tanto che lo aspettavo, questo capitolo! :-D <3 E le foto sono bellissime, devo dirlo! Non riesco a credere che questa storia sia finita, è da un anno che ci fa compagnia! Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio tra Bill e Liz!
Alla prossima! :-D

13/07/13, ore 12:12

finalmente la piccola cristal kaulitz è nata !!! ehh d'altronde il ginecologo glielo aveva detto che era questione di settimane , ma dipendeva anche dalla bambina era già pronta per nascere quando jason ha effettuato l'ultima ecografia ad elizabeth . le contrazioni man mano si sono rivelate sempre più forti e insopportabili , ma ecco che è nata la piccolina . bill è al settimo cielo , stenta ancora a crederci che sia finalmente diventato papà , ora di sicuro non la lascerà neanche un secondo ,specie quando torneranno a casa , bill sarà pieno zeppo di attenzioni per la sua bambina , stessa cosa elizabeth . scommetto che tom e jennifer si saranno commossi ancora dippiù , di quando liz era solo incinta , ora la bambina è nata quindi il desidero di avere un figlio tutto suo crescerà  a dismisura . bene , ora che finalmente crystal è nata , tutti saranno dediti alle sue attenzioni e naturalmente c'e ancora un matrimonio da celebrare , la presenza della loro bambina renderà quel giorno ancora più lieto e felice , la loro meta familiare l'hanno trovata e ci sono arrivati dopo mille problemi da risolvere ^_^ auguri per questa nuova coppia di neo genitori e  un caloroso benvenuto alla piccola crystal per essere venuta al mondo !  stupenda la bambina nelle foto che hai postato , quando i neonati stringono le dita degli adulti con tutta la forza che hanno per acchiapparlo , mi sprigiona tanta tenerezza ^_^  ciao tesoro ti aspetto per il prossimo capitolo ! un bacione .

13/07/13, ore 01:21

Il capitolo è bello come sempre dkdkkd ora ti scrivo un bel messaggio :3

11/07/13, ore 11:54

Ormai manca poco al parto di Elizabeth! La pancia ormai è enorme! :-D Jay, Simon, Charlotte e Marie le hanno fatto davvero una bella sorpresa. Ma sai che impressione ho? Che presto anche Tom e Jennifer avranno un bambino! :-) E sono anche contenta dell'amicizia tra Bill e Simon. Spero che Simon trovi un'altra ragazza che gli faccia dimenticare Elizabeth!
Alla prossima! :-*

09/07/13, ore 18:48

finalmente sono arrivati anche gli altri ! bill per  far assistere il più prima possibile jason , marie , charlotte e simon , li ha chiamati e gli ha detto di raggiungerli in germania , naturalmente con una bellissima improvvisata serale !  bill ha fatto un gesto riconoscente e ciò ha permesso di instaurare un rapporto di amicizia vera , fra lui e simon che ora hanno definitivamente depositato l'ascia di guerra per sempre . intanto le contrazioni si fanno sempre più frequenti , jason ha fatto un'altra ecografia ad elizabeth , probabilmente anche l'ultima , la bambina è pronta per nascere e manca davvero poco ormai . i regali già scorrono a fiumi , marie e charlotte gli hanno già portato un sacco di tutine , bavagline e tutti gli accessori che servono alla piccola quando nascerà , naturalmente questo momento di tenerezza non è passato in osservato da tom e jennifer che emozionati assistono a quella scena felice fra bill ed elizabeth che stanno formando la loro famiglia . tom ha appena promesso a jennifer che presto ne avranno una tutta loro e saranno felici , io dico che con tutte queste emozioni , più guardano bill e liz e più gli viene voglia di concepirlo , mi sa che tom farà tutto a sorpresa , senza nemmeno riferirlo alla sua donna , perchè  secondo me già lo vuole .

09/07/13, ore 09:39

wow.... un attimo che mi devo riprendere da Tom e Jennifer... Fiu... Ok che dire? Capitolo come sempre unico.... sono contetna che Simon e Bill stiano facendo amicizia... sono stati molto carini :)... e Jay sempre preoccupato ma è come un fratello più che un cugino.. ok tralasciando Tom che è un deficente ahahahahha è stato wow dopo... ho le lacrime... va bè per me a domenica :D