Like an Extra
di __MariMalfoy

26/06/12, ore 01:00

Ho amato questa storia dalla prima riga che ho letto e ogni giorno speravo che aggiornassi!
e' finita e non ci credo,  mi sono un po' rispecchiata nella protagonista, insicura e per paura di essere comparsa
ho sempre preferito fare la protagonista, in ogni rapporto!
e si mi ha lasciato qualcosa, ma putroppo nella realta' non ci sono persone come Liam in questa storia!
pero' mi e' piaciuto immaginare che nei momenti deboli ci siano persone come lui..

Spero che inizi una nuova storia e io ne sarei grata di leggerla..
Grazie di tutto, un bacio Wanda!

26/06/12, ore 00:53

Non ci posso credere che dopo ci sarà l'epilogo,
mi viene una tristezza a pensarlo.
Forse non avro recensito quasi mai ma volevo dirti grazie per avermi donato cosi bei capitolo, che a volte mi sono serviti per la vita reale perché te lo dico io le tue storie parlano di fatti che succedono quasi sempre nella vita di un'adolescente .
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
A presto bella

26/06/12, ore 00:26

*piange ininterrottamente dall' inizio del capitolo* *ha gli occhi a cuoricino per il bacio finale* *è contenta per Juls che è diventata protagonista* quante emozioni questo capitolo morca miseria!! Ogni lunedi non vedono l' ora fosse quello successivo per leggerlo e ora stà per finire!! ma cazzo.. e io dopo cosa faccio senza questa ff?!? ok manca l' epilogo e questo mi consola, è sempre qualcosa.. ci vediamo al prossimo capitolo.. a presto bacio <3

26/06/12, ore 00:09

=') si sono baciati, finalmente. non vedevo l'ora *^*
ok premetto che il finale mi piace e che mi fa piangere ( il tuo brodo ,diventa anche il mio )
oltre al fatto che  la storia sia faudfjkaf anche il modo in cui scrivi lo è u.u
avercelo un Romeo che assomigli anche minimamente a Liam! ,anzi già avere un Romeo sarebbe un sogno-
beh sparata qualche cavolata nella frase qua sopra, ti saluto.

alla prossima
xoxo
-Anna

26/06/12, ore 00:07

Oddio carissimo. HAHAHAH no, marò. Mò devo piangere. Sai che tutti i lunedì io trascorrevo la giornata aspettando che tu aggiornassi? E adesso che posterai l'epilogo, io come farò? No, dimmelo. Perchè io ho sempre amato questa storia, cioè, si può scrivere così meravigliosamente bene? La comparsa, la protagonista, le battute, boh, veramente, chi non legge la tua FF deve avere la botta HAHAH comunque, ti ho appena seguita su twitter, sono _neverafailure e sono fiera di averti seguita per tutta la storia uu Adesso me ne vado, ci vediamo all'epilogo.. che tristezza :( Baci, Arianna :* P.S. La gif di Liam è meravigliosa.

25/06/12, ore 23:33

Oddio, santissimo santo! Calma lieve, calma!
MARONNASANTA! Hahahahahahhaha!
tu piangi, io sclero!
Si, non sono una ragazza tanti pianti e via. No, io sclero direttamente. Però ora che ci penso:
cacchio, finisce la storia ç_ç Ora piango.
La tua storia è fa-vo-lo-sa. Sincera? Beh, con tutti questi stati emotivi e tutte le storie che leggo, all'inizio non ci capivo molto.
Ho appreso il succo! Ed è quello l'importante! ;)
Grazie per aver dato a EFP una storia così jfbswoijgbs. Intricata, dal mio parere, ma meravigliosa.
Grazie. Thank u. Grazieinarabo. Hahahaha!
Ora vado, tutte le cose che ho da dirti mi verranno in mente quando ti manderò la recensione sono sicura D:
Che cosa triste! çç

Spero che continuererai a scrivere. Ora aspettiamo l'epilogo per poter sclerare per bene :')
CAVOLICCHIO SI SON BACIATI! OH MY GOOOOOOOOOOOOOSH! HAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHA!
MAMMA MIA! :'D

dopo di questo.. si, mi son un po' calmata, ti lascio. Qui, non ti lascio sul serio u.u Se continui io ci sono! :P
Okok, me ne vado!

Ciao bella :))

25/06/12, ore 23:15

Ma che dolci i miei Romeo e giulietta! Finalmente dopo 26 capitoli il fatidico bacio é arrivato :)
Non c'é che dire che me gusta mucho questo capitolo, come tutti gli altri del resto:) scrivi in una maniera assurda!! (in senso più che ottimo naturalmente) non mi capacito che la storia si è conclusa. Mi ha veramente presa la 'paranoia' di Juls di essere solo una comparsa nella sua vita. Ma Liam le ha fatto capire che, come hai detto te, è diventata il personaggio principale di due scene totalmente diverse: la vita e il teatro. Peró devo ammettere che mi mancheranno tutti i suoi pensieri contorti riguardo la sua vita. Ma tecnicamente non é ancora finita perchè manca l'epilogo! Mi mancherà molto questa storia lo ammetto. Ma i saluti li faccio nel prossimo capitolo ;)
Un bacione,
Angie :)

25/06/12, ore 22:43

sono scoppiata in lacrime, non so perchè ero emozionata. Dio mi hai trasmesso emozioni stupende. Non ci credo che è finita. Ancora no.
Sei fantastica e scrivi una meraviglia, sul serio. Grazie. Grazie mille.
Aspetto con ansia l'epilogo.

Baci, E.

P.S. scusa non sono molto brava con le recensioni e a dire ciò che provo çç ma non riesco a esprimermi molto perchè questa storia è...dsgkldfjlkd...si.. così.

25/06/12, ore 22:13

E' stato il finale più bello che potessi desiderare. Il bacio è stato proprio dfdagvuahgvd !
Sono davvero triste che sia finita, non è giusto.
E' una delle ff che mi sono piaciute di più e vederla conclusa sarà uno shock.
Liam e July sono estremamente fatti l'uno per l'altra. Li adoro, tanto quanto adoro te per aver scritto sto splendore.
Non so se ti ho già detto che mi piace come scrivi, ma in ogni caso te lo scrivo adesso: mi piace davvero, davvero, davvero tanto come scrivi.
Complimenti.

-Martina. ♥

25/06/12, ore 21:58

non ci credo che è praticamente finita T____T cavolo finalmente questo maledetto bacio.. ce l'hai fatto sudare veramente di brutto, ma non ho mai perso le speranze *-*
stupendo tutto quanto il capitolo.. dall'inizio con Liam in bicicletta, allo spettacolo con tutti i ragazzi presenti che hanno fatto il tifo per lei e questa fine dolciosa dolciosa!
per una volta sono a corto di parole, non so che altro dire.. mi limito a dirti che questa è in assoluto una delle mie storie preferite in tutto questo sito, che mi ha trasmesso un sacco e che tu sei maledettamente brava! non vedo l'ora sia lunedì per dare la degna conclusione ç_ç mi mancherà però questo appuntamento fisso e July, mi ci ero affezionata! basta.. la finisco.. ancora brava *-* un bacio
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 07:08 pm)

25/06/12, ore 21:56

Sappi che seguo questa storia da poco ma dopo l'epilogo la metterò fra le preferite se non l'ho già fatto!Sei bravissima cara,bravissima.Giuro,scrivi come nessun altro e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.Non ho voglia di complimentarmi molto,quello lo farò nel prossimo capitolo,ma sappi che questa storia è geniale,a me non sarebbe mai venuto in mente,mai.Quindi complimenti,futura scrittrice,sei bravissima cara.
Hai il talento della scrittura bella!
Bacio!

25/06/12, ore 21:55

<3. E con questo penso di aver detto tutto quello che penso di questa FF e di te come scrittrice. Brava! Mi hai fatta emozionare dal primo capitolo e mi ritrovo moltissimo in tanti personaggi:D
COMPLIMENTI E GAZIE DI SCRIVERE PER TUTTE NOI <3!

25/06/12, ore 21:31

Ma..ma...ma è stupenda. Bellissima. Fantastica.
E chi più ne ha più ne metta.
Sei un angelo. O mio dio ho le lacrime agli occhi.
Sei fantastica ragazza,lasciatelo dire.<3
Non ci credo che si sono finalmente baciati. Non ci credo che sia finita.
Okay,vado a piangere, sei fantastica,ti adoro!!
Baci e grazie mille babe xx

25/06/12, ore 21:30

te lo faccio puntato, così non mi dimentico (e poi adoro puntare, ultimamente XD)
- adoro questo capitolo, hai reso perfettamente tutta la scena finale soprattutto nella caratterizzazione della protagonista, che è rimasta coerente fino alla fine con tutte le sue battute:
- Liam è l'Amore, sul serio. Mica sai se te ne avanza uno da regalarmi? XD;
- la scena del bacio secondo me è stata descritta davvero bene, dal momento che July è molto timida sarebbe stato strano se l'avesse descritta nei minimi particolari. Così invece rimane semplice ma comunque d'effetto e adatta al personaggio e alla trama in generale;
- mi piace troppo puntare, ma ora sono anche triste perché la storia è quasi giunta al termine e dopo rimarranno da leggere solo... due, tre storie valide? E che strazio...
- ti ho scritto su Twitter, ho assolutamente bisogno di sclerare in pace con te. E devo farti leggere una cosa. Ti palesi, please? <3
Ok, ho finito :D Alla prossimaaaaa

25/06/12, ore 21:20

MI piace , mi piace tutto di questa storia , come la scrivi , come è impostata , è veramente bella :DD <33