Like an Extra
di __MariMalfoy

25/06/12, ore 21:16

Madonna , come inizio mi piace tantissimo questa storia , è veramente stupenda..
Ora corro a leggere i prossimi capitoli , ma tanto sono certa di una cosa.. che saranno stupendi , veramente mi piace tantissimo :DD <33 , compliimenti , sei veramente brava
Poi non parliamo dell'immagina , mi piace un sacco anche quella :DD x33
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 19:35

descrivendo July in pratica descrivi me, solo che io il Romeo me lo sogno la notte.
sei nei preferiti.
seguo la tua storia xoxo
-Anna

25/06/12, ore 11:41

Finalmente sono di nuovo insieme!
Anche se personalmente, alla tipa di teatro, di imparare un LIBRO a memoria in 9 ore le avrei risposto stocazzehm.
In ogni caso, apprezzo molto la forza di volontà di July, non è da tutti.
Lei e Liam sono stupendi insieme, si vede proprio che lui è cotto di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni, fra.

23/06/12, ore 19:28

Ahahhahahah odddio stupendo il bigliettino della mamma!! E la maglia col gatto che miagola?? Ricorda tanto una puntata di Hannah Montana <3
Beh allora aggiorna al più presto!!!
Un bacionee
xxAlexis <3

22/06/12, ore 15:06

Capitolo stupendo! Complimenti!
Hai un futuro da scrittrice ragazza!
Tanti saluti, un bacio!

21/06/12, ore 19:50

di nuovo in ritardo ma ci sono sempre.
non posso non commentare questi capitoli così ashaisdhaishfishfoishofdhsdhgpgoiahdghadg,e tu smettila di dire che sono alquanto accettabili.
io mi sono innamorata di questa storia,davvero. mi piace tantissimo.
questo capitolo poi,aaaaw.
july che chiama liam e lui,nonostante tutto,corre (nel vero senso della parola) da lei per aiutarla. è amore,è amore.
basta fare i finti tonti,sapete che vi piacete e che potreste saltarvi addosso da un momento all'altro.
ma poi perchè romeo non lo facciamo fare a liam? cioè,mi ispira di più.
poi lui è geloso (taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto) del bacio che july dovrà dare a quel william e sia io,che july,non possiamo non esserne contente.
e quando si sono addomentati? cioè abbracciati l'uno all'altro,aaaw che cosa carina. :3
liam che dopo aver spento il telefono se la rispalma addosso? (?) no,bello proprio. sisi.
ma poi july che prima si spoglia,incurante di liam nella stanza,e poi afferra la maglia con sopra il gatto?
come umiliarsi due volte in tre secondi,lezione numero uno.
ma poi liam che cerca i biscotti sotto il mobiletto dal lavabo,ma dico,è normale?
da quando in qua la gente conserva i biscotti lì? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
vabbè capiamolo,era ancora a pensare a july in reggiseno. (?)
comunque la mamma di july è fantastica,la adoro AHAHAHAHHAHAHAH <3
ora la mia domanda è...arriveranno incolumi a scuola stì due? ho qualche dubbio.
però,aspè,una cosa non l'ho capita. il prossimo sarà l'ultimo capitolo o il penultimo?....
comunque sia,cioè mi dispiace che la fine stia arrivando cwc
mmm...vado a leggere l'altra ff,sarò anche di lì. non ti libererai facilmente di me.
okay,ora me ne vado e scusa per l'obrobrio di recensione ma ultimamente non riesco a scrivere niente di decente.
a lunedì,cercherò di essere puntuale.
ciaaao bella. <3

20/06/12, ore 19:54

NO, DAVVERO, CI SONO!
Come minimo appena finisco di scrivere la recensione, i miei vicini decidono di proteggere (?) la loro rete.
Che tutte le persone che non hanno reti wi-fi protette vadano dritte in paradiso. (?)
Cooomunque.
Che dolciossssità :')
Sono così carini i LIULAAI.
E POI C'E' GIULAAAAI, che chiedo aiuto a PEEEEIN.
Sembra pene? AHA BOH.
BOING.
Che poi io alla tipa di teatro al sentire che dovevo impararmi un ruolo in una notte senza dormire avrei detto: "EEEEH, CHUPALAAA".
Ma secondo te?
Ovviamente GIUUULAAAI vuole quel ruolo da quando era dentro la pancia della mamma, che ballava con le bollicine gassate dell'acqua lete.. so..
Appena quei puttani della tim mi ridanno internet, passo anche nell'altra storia e-e
#promised.
Penso sia così il verbo (?)
Bien.
Ciao MARIA GIIIUUUULAAAAI.

20/06/12, ore 16:48

No dimmi se vuoi morire!! MIseriaccia aspetto il bacio tra Juls e Liam da una vita o precisamente da 25 capitoli!! Perchè non si baciano?!? *si strappa i capelli piangendo e urlando come una disperata*.. DEVONO BACIARSIIIII.. Allora il capitolo è davvero stupendo, curato e scritto davvero bene come tutti gli altri daltronde! :) mi raccomando continua cosi.. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! Se ti va, senza impegno, passeresti a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi?? :) a presto bellissima <3

20/06/12, ore 15:16

Liam è TROPPO e dico TROPPO dolce! ùu

la maglia col gatto che miagola l'hai presa da Hannah Montana, vero? ahahah

il messaggio della mamma di Juls :'D oh, gosh.. quella donna mi farà morire. lol

è un capitolo stupendo!! *-*
Continua presto..

ps: leggo subito la nuova ff e aspetto anche l'altra..

-Ali xx

20/06/12, ore 12:17

Ciao, sono nuova mi sono appena iscritta , ma leggo la tua ff da sempre.
Ogni lunedì aspetto,aspetto,poi aspetto ancora che tu posti, è troppo bella questa storia e tu sei troppo brava a scrivere!!
Ma quanto sono dolci Liam e July?? Troppo teneri!!!
Aspetto con impazienza il prossimo lunedì, sono triste che tra poco finisca...
un bacio, ciao!!
P.S: se ti trovi, puoi passare dalla mia ?? Grazie!!
Ora ho finito di rompere, vado :D

18/06/12, ore 23:55

Ogni cosa che scrivi è uno spettacolo <3 sei bravissima :) ho letto tutte le storie che hai caricato e non per altro ma sei fra le mie poche autrici preferite :) mi riconosco molto nel personaggio di July e nel suo pensiero :) Liam James Payne é il Romeo più azzeccato di tutti :) aspetto il fantomatico bacio con impazienza <3 Sei una figa! :) -Flavia-

18/06/12, ore 23:50

AAAAH, ma io sto aspettando il bacio tra Liam e Juls! Quando arriva? Sto rosicando troppo skjdfnekjfnmer dai, che carino, si è anche precipitato a casa sua, l'ha abbracciata, ci ha dormito insieme ** secondo me, Liam farebbe una cosa simile anche nella realtà, è troppo dolce u.u Sono veramente stanca, il lavoro mi distrugge, quindi adesso scappo e spero che arrivi presto lunedì per il prossimo capitolo! Baci, Arianna :*

18/06/12, ore 22:56

oh, finalmente un po' di azione +-+ che meraviglia! non vedo l'ora che aggiorni. baci xx

18/06/12, ore 22:05

Ehiii bellaa donzella questo capitolo lo aspettava da una vita e devo dire che ne è valsa la pene, mi piace molto, quel cucciolo di panda di LIam è troppo bello, un pasticcino *-* <3<3<3<3

18/06/12, ore 21:30

Oh finalmente!
Non vedevo l'ora di leggere quando si sarebbero riavvicinati. Certo che anche lei, ne ha messo di tempo prima di chiamarlo!
Adoro questo capitolo! Il modo in cui scirvi mi piace tantissimo, complimenti.
Non sai quanto mi dispiace che questa storia stia per finire.
Comunque, al prossimo!
-Martina. ♥