Like an Extra

15/05/12, ore 08:21

8.21
8.21
AAAAAH. (?)
No, niente. Dovevo recensire questo capitolo per i punti bonus :')
Riletto in 5 secondi, però sempre bello. :3
ma tu lo sapevi che per avere i punti bonus, le recensioni devono essere tutte di almeno 50 parole?
Che merda.
Anche perché odio modificare le recensioni.
Adfhgd.
Sono una ccccogliona, lo so AHAHAH
spero siano 50, altrimenti devo modificarla due volte.
E questo significa due messaggi in posta per te uwu
ciao, giiiiiuliaamaaariaaa.

Cazzi di marte, ricordo ancora il giorno in cui ti ho lasciato la recensione. Ero in ritardo a scuola AHAHAH
ed ero in viale marconi. (?)
ok, lasciamo stare.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 04:20 pm)

15/05/12, ore 08:17

No, vabbé.
Recensisco alle 8.12 di mattina, perché in teoria tra otto minuti dovrei entrare a scuola, ma sono ancora lontana mille miglia (?) e mi sto incazzando con mio padre. Odio arrivare in ritardo D:
Comunque, Giulai che cazz fai? -la rima, la rima uu-
Anzi.
Io la amo.
HA RAGIONE, OH.
Ci credo che una persona quando viene usata si rompe 'il cazzo' cit. Giulai
Si, la parolaccia non l'ho detta io, ma Giulai e.e
Facciamo finta che sia così.
E pooooi.. La parte finale é stata incredibile.
Cioé, in senso positivo. Liam é andato via dal Giulailandia cwc
Però, adesso che ci penso -ed é difficile pensare quando tuo padre ti fa 'discorsi seri'-, anche Liam ha ragione. Giulai é convinta che il mondo sia fatto di comparse, protagonisti e personaggi secondari. Nel senso che.. Vede le cose in modo contorto. (?)
Qui di contorta c'é solo la mia recensione.
Sto scrivendo cose strane, vero?
Vabbé, mi eclisso.
Vado. :3
Ciao bella :)

ps. Il capitolo mi é piaciuto tantissimo *--*
Peccato per Niall, che si é arrabbiato con Giulai D:
Spero di no, comunque. Falli riappacificare cwc
Okok, sparisco.
Ovviamente non ho voglia di rileggere e controllare e correggere eventuali errori. :')

14/05/12, ore 23:09

Quando mi lasciate così a bocca aperta vi odio. In questo momento immagina di essere nel Bronx con me che ti corro dietro con una pistola in mano HAHAH dai, adesso come la mettiamo? non è giusto, io voglio che questi due combinino qualcosa, non che litighino tra di loro! E poi, Niall e Rikki, e mò? Dimmi che faranno pace, ti prego *occhidolci* Adesso scappo, a lunedì prossimo! Baci, Arianna :*

14/05/12, ore 23:04

E' la prima volta che recensisco la tua storia,
non me ne volere ma sono taaanto pigra e preferisco
essere una lettrice fantasma, il più delle volte.
Però oggi ho voluto fare un'eccezione perché voglio minacciarti anche su EFP.
Anche io mi sento un po' zerbino alle volte - e penso davvero che July abbia fatto bene ad arrabbiarsi -
ma guarda cos'ha fatto! Payne è andato via!
Il mio Niall si è arrabbiato e probabilmente non guarderà più in faccia July per il resto della sua vita - e addio anche agli scambi clandestini di barrette di cioccolato - se tu non fai qualcosa!
Voglio che tutto torni come prima! Quando July e Liam erano tutti cuoricini e unicorni fhhdhdfgdsjjweu  ç--ç
Ok, non so più cosa dire, quindi... uhm, sciao bela!

14/05/12, ore 22:51

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Salve, salvino.
Questa è la mia seconda recensione.
Cosa devo dirti? dunque, sai quando incominci a leggere una storia che ti appassiona a tal punto di leggerla fino a tarda sera, sotto le coperte sperando che tua madre non sbuchi improvvisamente dalla porta della camera urlandoti addosso? Beh, questo è quello che è successo a me.
La cosa brutta poi, è che io sono abituata a leggere Fan-Fiction già terminate, non dovendomi così subire il problema di aspettare con ansia il capitolo successivo. Bene, con te è diverso. Perciò cercherò di avere pazienza e aspettare un nuovo capitolo, e mi raccomando muoviti perchè di pazienza ne ho proprio poca haha.
Scrivi davvero bene, e la narrazione è fluida e chiara. La trama mi ha attirato subito, e non posso fare a meno di rispecchiarmi anche poco nella protagonista, July.
Davvero, brava attendo con trepidazione il nuovo capitolo.

ps. ora ti sembrerò un'approfittatrice, di quelle che prima ti fanno i complimenti e poi ti usano, ma dettagli.
ti spiacerebbe dare un'occhiata alle mie Fan-Fiction? Ovviamente NON sei obbligata, ma grazie lo stesso.
Io aspetto, eh! xx.

14/05/12, ore 22:46

Non puoi lasciarmi così. Ti giuro amo la tua storia, ma per favore continua, aggiorna presto anzi no prestissimo ti prego <3

14/05/12, ore 21:53

praticamente la mia mascella sta per cadere........
So come ti senti, come si sente, mi sfruttano spesso, dicono 'io sono qui per te, ma mi dai un consiglio? mi aiuti?'
e tante altre banalità, ma questo capitolo mi ha fatto stare na merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fanculo Mari Bella <3<3<3
Metti subito il 20 e 21 se non vuoi che ti uccida per davvero èé <3<3<3

14/05/12, ore 21:49

guarda te, il capitolo perfetto che si adatta alla mia giornata.. oggi sto proprio come July, incazzata nera con tutto il mondo che ti sfrutta, ti tratta da cogliona, ti ignora e ti usa solo a piacimento..
a parer mio ha fatto bene a tirare fuori quelle cose, lo so che è sbagliato e che ha usato dei modi orribili.. ma qualcuno doveva pur tirare fuori la verità no?! era una verità contorta, ma pur sempre reale.. capisco che ci siano rimasti male, ma boh.. non son comprensiva oggi, neppure con il patatino di Niall ù.ù
ora torno un pochetto più razionale e ti dico però che è anche vero in parte quello che dice Liam.. July è troppo chiusa nel suo mondo, perchè gli altri si approcciano a lei solo per determinati motivi ma lei non ha mai dato neppure la possibilità a qualcuno di avvicinarsi realmente a lei.. aveva iniziato ad aprirsi un po' di più proprio con Payne, ma a quanto pare ora è troppo spaventata per affrontare anche tutto il resto del mondo ç_ç
so sad ma anche so true.. è la mia vita XD bravissima come sempre Mari *-* adoro come scrivi e come ti ho già detto più e più volte ovunque, attendo sempre con ansia i tuoi capitoli del lunedì *-* non vedo l'ora di leggere come prosegue.. i tuoi "spoilers" mi hanno incuriosita troppo!

14/05/12, ore 21:45

Non faccio molte recensioni ma le tue storie sono le migliori! Ti prego *si inginocchia supplicando* continua! Io amo questa storia, forse
perchè un po' mi rispecchio in July. Complimenti, davvero.

11/05/12, ore 16:36

oddio ma non ho recensito io? ero convinta di sì!
beh, la cosa ormai la sai: LIAM. JULY. INSIEME.
potrei finire così ma non posso non parlare di me stessa. cioè, IO MI AMO.
credo che se potessi condividerei la voglia di zayn e della tipa di glee di autosposarsi HAHAH
no vabbè, diciamo che sono molto perspicace rendendo noti a july i sentimenti che prova per liam e ora non può non ignorarmi. quindi attendo di sapere gli sviluppi.
altra cosa poi, ma che cazzo è saltato in mente a july? perché ha smerdato così rikki davanti a tutti?
secondo me si vendicherà, e usciranno i casini HAHAHAHA
bo vedremo dai, lunedì è vicino **
jas

10/05/12, ore 19:14

questo capitolo mi ha stupita,cioè mi ha stravolto un po' le idee...non lo so neanche io (?)
comunque vedrò di scrivere qualcosa decentemente.
liam che non si caga di striscio chloe e genevieve mi piace troppo. è troppo preso da july,anche i muri lo hanno capito.
savannah è troppo sveglia e secondo me,anche lei con quella mentaccia che si ritrova ha tratto le sue conclusioni.
niall che fa filone (da me si dice così,non so da te) con rikki....poco condizionabile il ragazzo,devo dire.
ma poi harry che riempe lo zaino di zayn e lo fa esplodere? AHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHA
MITICO! *imita homer simpson* (?)
july che poi smaschera rikki?
non me l'aspettavo....
cioè ora sono troppo curiosa di vedere cosa succederà dopo la bomba sganciata da july.
poi mi hai incuriosita troppo col fatto che cambieranno un po' tutti i personaggi.
aspetto lunedì con molta ansia hsdihdiaf c:
ciao bella. <3

09/05/12, ore 06:53

Quanto odio i commenti brevi AHAHAH
Anche a me sanno troppo di presa per il culo.
Altre volte mi viene da pensare: lo fanno apposta perché non vogliono darmi la soddisfazione di avere una recensione in più. (?)
Ma comunque.
Nella mia classe é da giorni che si cantano stupide canzoncine. 'e milan meeerda, e milan meeerda' e poi altre sulla juve e stronzate varie.
Non ne posso più D:
Passando al capitolo, Giulai ha tirato fuori le pppppalle e.é
Adesso? VOGLIO L'AZIONEEE.
Minchia, secondo me quando vedi una mia recensione ti disperi e poi sai già cosa scriverò.
Btw, devo alzarmi, se voglio arrive in orario a scuola. cwc
'forza, mary, ce la puoi fare'.
Ciao, bella. *uu*
Besoss.

Per caso ho riletto la recensione -mi annoio (?)- e ho trovato errori tremendi adfnhbfd.
Non potevo non modificarla, anche se odio farlo cwc.
*si eclissa*
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 09:02 pm)

08/05/12, ore 22:51

salve cara :3
continuo col dirti che io non so proprio fangirleggiare come Allah comanda and soooo... niente, devo andare a ripetizioni e nel frattempo tu ti becchi sta roba qua, che noi da brave bambine spacceremo per recensione.
Well, possiamo farcela: ma July... che mi combini? Voglio dire, ti trovi davanti sto Gary Stu dieci volte più figo (è possibile? Ma si!) e tu che fai...? Gli mugugni un saluto e speri di non incrociarlo nei corridoi? Shame on you!
Voglio dire... me lo trovassi io, a scuola, un tipo del genere... *fermatemi che gli zompo addosso!*. Ad ogni modo bellissimo capitolo, e chi se ne frega se è di passaggio... mi piace questa cosa di Niall strafigo, si si xD e ora che hai lasciato questi spoiler che non sono spoiler.... oh, lunedì non arriverà mai XD
E poi... Louis, caro Louis, dove sei finito? #Astinenza e già che ci siamo proporrei (anche se non mi ricordo se te l'ho già detto) di far trovare Cloe (non so come si scrive -.-) e Genevieve nello stesso posto e far crollare sulle loro fighissime teste un fighissimo tetto. Che ne dici? *-*
Ok, tu hai una cattiva influenza su di me e io sto sclerando e non sono riuscita a scrivere una frase di senso compiuto. Eh vabbè...
A lunedì!

08/05/12, ore 21:16

These four walls – Miley Cyrus

hai iniziato molto bene direi.. ahahah
tipo che appena ho letto la canzone ti ho amata.. ma passando al capitolo..
è vero, è di passaggio ma mi piace.
Sono preoccupata per il prossimo però.. hai fatto delle anticipazioni terribili..
e sto già provando pena per Liam.. diciamo una sorta di pena anticipata (?)
Niall e Rikki non saranno più i soliti.. ecco, questo mi spaventa ancora di più.. vuol dire che faranno brutto gioco contro July?
beh non me lo dire.. se no mi togli la suspance.. ùu

-Ali xx

08/05/12, ore 12:47

Possibile che la tua FF mi faccia un effetto tipo .. droga (?)
ho scoperto che sei juventina, io da brava interista ti abbandono non leggendo più la tua FF (fosse facile AHAHAHA)
sbaglio o July ha appena sputtanato Rikki ?? Continua presto :*