Like an Extra
di __MariMalfoy

15/01/13, ore 17:00

Perché tutte le comparse possono diventare protagoniste se afferrano le redini e danno uno strattone alla carrozza della vita.

Io ti amo, cazzo. Sposami scappiamo andiamo sulla luna.
Ero riluttante all'inizio, non sapevo se leggerla o meno, ma per fortuna l'ho fatto.
Grazie mille, è una storia stupenda.

15/01/13, ore 16:52

Ohuuu LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOO
Vuvuzele a tutto spiano waaaaaaaaaaaaaaa *u*
Io.Ti.Amo.E.Corro.A.Leggere.L'.Epilogo.Cazzus.

15/01/13, ore 16:46

Ohwwww Lugliam all'ennesima potenzaaaaaaazazazaza! Che teneri :3 Voglio il bacio *u* Come romeo e giulietta, please please please.
Devo leggere!

15/01/13, ore 16:38

ashaushaushausha ero sicura sarebbe successo! Però però però dovrebbe prima scusarsi con tutti, poi correre a chiedere aiuto sennò fa la approfittatrice anche lei è_è

voglio un momento Lugliam *u* Continuo (:

15/01/13, ore 16:32

L'ho letta oggi a scuola di soppiatto *u*
So che non ti interessa, comunqueeeeeeeeeee Savannah è davvero asdfghjkl meraviggggliossssssa adorbaile tenera qui (: Spero davvero lei e Luglio diventino buone amiche :D

Liammmmmmm *---* Ba-cio Ba-cio *cori da stadio/matrimonio con vuvuzela e confetti*

14/01/13, ore 23:28

LO SAPEVOOOOO
LUGLIAM REGNA SOVRANAAAAAA
ASHAUSHAUSHA LUGLIAM DI QUA LUGLIAM DI LÀ, LUGLIAM SU E GIÙ!!

Yeahahahahahahaha <3

14/01/13, ore 23:19

Magari Arleen è solo una doppiogiochista; ma boh, mi sta simpatica.
Ho sempre preferito Chloe a Genevieve.
E liammmm? Ashaushauhsuasa Ammoreeeeeee <3
Liam e Luglio papppappero :3

13/01/13, ore 00:24

Allora (credetti non credei): la reazione di July sarà anche esagerata, ma ha completamente ragione. Solo l'ultima se la poteva evitare.

Parte preferita:
“Sono stufa di essere il vostro zerbino personale, su cui tutti fate affidamento – un altro libro fu messo al suo posto da un mio gesto particolarmente brusco. – Niall per matematica, Rikki per le poesie, Chloe per coprirla, Arleen per scommettere, Louis per il ballo, tu per scienze e chissà cos’altro… mi avete sinceramente rotto il cazzo”

13/01/13, ore 00:17

Ahahahah beh ci sta, anche se Rikki non ha fatto nulla di male non dovrebbe nasconder queste due passioni.
Liammmm :'3 Ammore <3

11/01/13, ore 23:49

Ohuuuu che tenero Liam c:
Al prossimo ti odieremo? Chloe? Genevieve? Boh....
Non voglio sapere, io sono una lugliam shipper xD

11/01/13, ore 23:40

Fai lo scientifico? Davvero? Scrivi bene: o è una dote naturale o fai qualche corso, in entrambi i casi si vedono i risultati (:
Mi piace un po'meno di altri ma ci sono delle giuste riflessioni,

11/01/13, ore 23:31

Ahwwwwww
È bello invece!
Ahahahah ho deciso che il mio personaggio preferito è
Zayn!! Mi fa morire: "Ah sante buche nella strada"
:')
Alla prossima,

11/01/13, ore 12:15

sarà anche corto, ma credimi è uno dei prologhi più belli che abbia mai letto qui su EFP....complimenti! so che la storia è conclusa, ma voglio assolutamente leggerla, qualcosa mi dice, che se queste sono le premesse, mi piacerà molto. ti farò sapere quando la terminerò...non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà. ok ora sto zitta, e corro a leggere il 1 cap. (wow non devo neanche scrivere continua presto...!!!) :P

10/01/13, ore 22:53

*U* hai 17 anni? Si vede, scrivi bene, veramente! Vai per i 18, auguri in molto anticipo ahaha xD

Questo capitolo è normale, c'è qualche errore, ma sono contenta che la mia amica Luglio si sia finalmente illuminata così ora possiamo avere la nostra Lugliam xD

Baci

10/01/13, ore 22:43

Liulai? Ma come, è Lugliam!!! e_e la chiamerò così xD

Noooo "È ovvio Juls tu.." TU COSAAAA DEVO.SAPERE.ORA.

L'ultima frase mi fa morire. È tristissima, ci sta, ma è troppo da depressa, non voglio che Luglio cada in malinconia (?) anche se c'è già abbastanza.