Like an Extra
di __MariMalfoy

20/02/12, ore 22:24

'Era così finta che sentivo che da un momento all’altro Shakespeare sarebbe resuscitato e le avrebbe tirato uno schiaffo in pieno viso. '

AHAHHAHAHAHHA IO TI AMO! AMO QUESTA STTTTTTTTTTTTTTORIA*-* CONTINUA MAAAAARI, TI PREGO *-* <3

20/02/12, ore 22:09

Awwww, sei stata un amore e io sto in ritardo, ma ho avuto da fare nell'ultima ora (?) AHAHAHAHHHA.
July boh, è sempre così negaaativa çç E poi la scena con i ragazzi secondo me è stata esilarante, cioè, Liam che fa tipo una parte "sorridi e annuisci" AHAHAHAHHHHA. Sarà sembrata una pazza sclerotica, ma ci sta bene così a noi. AHAHAHAHAH :')
Adesso me ne vado a dormire che sto crepando di sonno e grazie davvero per avermi dedicato il capitolo asdkljasjkdjkasjkd. Il più bel compleanno della mia vita, davvero :')
Ti amo assai. AHAHAHAHHA

20/02/12, ore 21:31

iniziamo dalla parte più importante: "Niall stava praticamente schiacciando possessivamente la povera Rikki alla portiera" dico ne vogliamo parlare?? Povera Rikki? Ma col cavolo, Niall puoi schiacciarmi alla portiera quando vuoi, anche ora!
Questo capitolo è meraviglioso e mi ha fatto morire dal ridere quando July riassume la lezione di biologia a Liam, FANTASTICA !!
Il finale mi ha lasciato perplessa, è complicato, non sono curiosa di conoscere meglio questa sensazione di July riguardo al teatro, in fondo non era tutto ciò che desiderava? Finalmente è stata la protagonista e non più la comparsa...
Non so, forse il nuovo ci rende terrorizzati. non so..
Grazie di regalarmi queste sensazioni
ti voglio bene
B.

15/02/12, ore 18:59

Premetto che questo capitolo l'ho letto in macchina dopo essere tornata dall'otorino che mi ha detto che mi devo operare -.- bella notizia eh? AHHAHAH
Comunque è semplicemente meraviglioso, amo il tuo modo di scrivere e sono convinta che da Wedding tu sia migliorata parecchio! Bravissima, sul serio!!!
Continuo a non capire perché Chloe stia sul cazzo a tutti, a me piace AHAHHA forse perché è figa e intelligente, boh, sarà l'invidia *u* no, scherzo.
Genevieve invece pur avendo un nome strafigo, non mi sta simpatica.
E questa idea dei pro e i contro è stupenda perché fa capire a Liam che entrambe sono esattamente a parimerito.
E come si dice, tra i due litiganti, il terzo gode..
E chi è il terzo in questo caso? Anzi.. la terza! JULS! :) Oh si, Juls. Tu ruberai il cuore di Liam, farete tanti cucchiaini e vivrete per sempre felici e contenti!
Aggiunta tra le preferite, aggiorna presto che la mia curiosità è alle stelle!
Buon lavoro e un bacio,

15/02/12, ore 18:56

OOOOkay, questo ruolo di comparsa ha senso adesso che ho capito la storia del teatro.
Cioè la juls voleva fare giulietta (julyetta AHHAHA) ma non ha potuto, perché la sua insegnante credeva fosse meglio aspettare. E chissà che non sia la cosa migliore? Secondo me la Wood ha ragione, insomma, ha più esperienza, Juls non può avere tutto e subito. she should wait. #englishtime
Oddio LIAM E JULS, (lo so che è july, ma mi piace il soprannome che le da niall) sono troppo PERFETTI INSIEME; si vede da duemila metri di distanzaaaaaaaa :D
Non ho altro da dire, so che sono uno schifo a recensire e mi scuso per questo, ma a mio brother serve il pc quindi corro a recensire l'ultimo!
Un bacio,
e.

15/02/12, ore 18:53

Sono sempre più convinta che questa Juls da grande farà la filosofaaaa AHHAHAHAHAHAH
E meno male che non le dispiace, perché quello sarà il suo futuro, non ha alternative!
Niall è fkdjfkdjfkd io non ho altre parole (questa lo era?) per descriverlo. E' dolce, fantastico, divertente, e poi insomma.. è NIALL!
La roba tra Liam e July è sempre più evidente, vabbé che si capisce che ci sarà qualcosa tra di loro, però adesso ne sono certa MUAHHAHAHA
#soddisfazione!!
Bravissima, la storia mi ispira un sacco e ti ripeto che sono già arrivata al 6 capitolo, solo che voglio recensirteli tutti perchè mi sento buona HAHAHA
*-* un bacio, al prossimo chapter

15/02/12, ore 18:45

Oooh il primo incontro serio tra questi dueeee *-* Che meraviglia, del tipo che si capisce già da qui che ci sarà una lovestory stupendissima oddio mio non vedo l'ora di leggere il continuo, ma ti rendi conto?? Che tra l'altro l'ho già letto, non so perchè sto qui a scrivere cose che ho già fatto. boh, perdonami, sono confusa (?) HAHAHAHHAH
Del tipo che Juls è veramente UNA FILOSOFA barra psicologa! C'è meglio di lei non c'è nessuno!
Che poi perchè tutti ce l'hanno con Chloe? A me sta più simpatica AHHAHAH
*ecco l'alternativa rompiballe*
Però è vero, è bella, simpatica e pure intelligente! Liam non dovrebbe avere dubbi..
Peccato che si intrometterà una certa July nella sua confusione, quindi.. i problemi si triplicano! MUAHAHAHAH VAI JULY, spacca tutti i culi! TIFO PER TE!
Alla prossima, un bacio <3

15/02/12, ore 18:40

Niall è un pucciolino teneroso. Con i suoi Mars che lo contraddistinguono dal resto della combriccola, quegli occhioni azzurri che parlano da soli, i capelli biondi come il sole. E' stupendo, niente da fare.
Zayn e gli altri.. sono un'enorme BROMANCE AHHAHAHA :D
Comunque è davvero un amico stupendo Niall, anche se July pensa che lui la consideri solo un'amica di utile, come si dice in filosofia. :) Invece no, secondo me per Niall lei è un'amica vera e propria.
Giusto per sfizio, io frequento una scuola simile a quella descritta da te :) Con armadietti, cambio aule e tutto il resto, perciò mi sembra proprio di essere a 'casa', se posso dirlo HAHAH
Ma povera July (tra parentesi, nome meraviglioso!), lei è decisamente TROPPO modesta. Non si merita affatto di essere considerata una semplice comparsa. La vita è la sua e deve godersela al meglio, e invece di stare a guardare quella degli altri, dovrebbe darsi una mossa e viverla - come dirà Liam più in là.
Cioè, lei si sottovaluta! Spero che qualcuno (ehmLiamehmmehm) le faccia capire quanto si sbaglia.
Al prossimo capitolo, un bacio!

15/02/12, ore 18:32

Ho deciso che recensirò tutti i capitoli anche se sono avanti HAAHHAH non chiedermi perché ma spero ti faccia piacere :)
Questo prologo sembra interessante, il paragone degli attori, delle comparse è semplicemente originale e meraviglioso. Rende davvero tanto l'idea, cioè io l'ho capita subito e non sono Einstein.
Okay, questa frase non aveva un senso, ma non importa. <3
Scusa in anticipo, è che sono megaincazzata per la cosa della signing che è stata annullata. Non ho parole, tutta colpa delle bimbeminchia del cavolo che sono solo capaci di rovinare tutto oh. Ci rimettiamo noi fan VERE e distruggono i nostri sogni.
A parte questa piccola parentesi, questo prologo ispira parecchio, quindi vado a recensire il prossimo capitolo!
La tua scrittura è nettamente migliorata, brava veramente :)
Un bacione,

15/02/12, ore 16:53

Sono con l'iPod quindi la mia recensione sarà breve e mi scuso in anticipo. Comunque volevo dare la mia opinione. Tra Chloe e Genevieve vincerà... July! Ahahhahah ne sono sicura! Continuo a leggere e ti prometto che quando torno sul pc ti faro una recensione decente :)

13/02/12, ore 19:30

okay si me ne sono dimenticata, ho la pagina aperta dalle cinque di questo pomeriggio ma non ho scritto nulla fino ad ora.
Facile per Liam, anch'io vorrei qualcuno che prendesse le decisioni al posto mio, ma non posso e così mi devo subire tutte le conseguenze, ma per concludere il discorso scegli July!! o massimo Chloe, ma solo perchè legge Shakespeare u.u
il finale è così puccioso, non è che July ci sta nascondendo qualcosa? come mai non vuole rimanere da sola? okay si forse è una domanda idiota..
Che fine ha fatto mio marito? non se la starà facendo con qualcuna, vero?
sorry per il ritardo
i love you darling
B.

12/02/12, ore 22:10

Chloe o Genevieve?
semplice,scegli July,Payne. u.u
no,dai seriamente July è perfetta per lui.
lo so che è un po' presto per dirlo,ma lo dico lo stesso.
lei lo capisce,lo aiuta coi suoi modi un po' strambi...nemmeno i suoi amici lo fanno. (?)
spero che July da comparsa diventi la protagonista della vita di Liam,perchè io quei due li voglio insieme. *-*
ora mi incuriosisce l'idea geniale che è venuta a Liam e il perchè c'entri Zayn.
spero che i problemi familiari si risolvano al più presto. :)
ciao bella. <3

12/02/12, ore 12:51

Aaah complimenti! Questa ff è fantastica, ho letto tutti i capitoli ieri notte ee,me ne sono innamorata!
Penso sia una delle ff più belle, è originale, e poi un po' rispecchia anche la mia vita,da comparsa!...
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere gli svilppi della storia!
Ancora complimentiii :)

12/02/12, ore 11:20

Assolutamente si, almeno.. io ho gradito molto.
Sono curiosa di sapere perchè se ne stava scappando da Zayn.. :3
Questa confusione estrema di Liam mi rappresenta un po' quindi la soluzione che troverà lui potrebbe aiutare anche me a trovarne una. Detto ciò, ti ripeto come in tutte le recensioni che la trovo una storia bellissima soprattutto perchè di discosta dalle solite trame. Spero tu riesca a proseguire presto ma ti capisco, la famiglia prima di tutto.

-Ali xx

11/02/12, ore 19:56

Eccomi qui splendore *O*
Scusa il ritardo, sono la solita con le recensioni O: Secondo me questa fan fiction è una delle più profonde di tutto il fandom. Io la trovo molto delicata e raffinata. July è fin troppo tutto per tutti, capisci che intendo, no? Sono stanca del fatto che sia una comparsa, merita di uscire fuori e di essere la protagonista. Liam sta capendo parecchie cose finalmente, il mio panda idiota si sta svegliando ahahahahahahah
E Niall che corrompe July con i Mars? Lol, è fantastico. Personalmente scommetto su Chloe, perché in qualche modo mi ricorda me, a parte per l'essere ritardataria (tranne su EFP ahahahah) gelosa e orgogliosa, sembra la mia fotocopia.
E' una gran bella fan fiction amore mio, credimi. Ti mao tantissimo, tua moglie Sarah ♥