Like an Extra
di __MariMalfoy

02/07/12, ore 21:58

Oh Mari.. sto piangendo.
mi capita spesso quando finiscono le storie, ma questa.. lascia il segno.
Mi mancherai, mi mancheranno le seghe mentali di Juls, i Mars che condividevano niall e juls, Genevieve e Chloe, Rikki, Savhanna e Alreen. Mi mancherà tutto, tutte i complessi che mi facevo in testa ( e ne erano tanti, mia cara Mari ahahahha), mi mancherà entrare e dire ' Ma quando aggiorna Like an extra?'.. mi mancherà tutto.
forse mi sto lasciando un po' prendere, troppo.. ma alla fine si sa, in queste storie, quando sono così belle, ti immergi.. come se tu fossi lì... la protagonista fossi tu..
che poi, alla fine.. dopo l'Epilogo, un po' Juls mi sento.. ho imparato molte cose da questa storia.. e non stupidaggini fidati.. anche io spesso faccio molti complessi mentali, ma ho capito che alla fine non devo sentirmi seconda a nessuno.. sarò prima, nel mio mondo sarò la prima in tutto. E ti ringrazioe per questo, in 27 capitoli, mi hai dato molte cose, molte 'lezioni di vita'...
spero davvero che tu continui, sai ne avrei bisogno davvero.

MARI TI RINGRAZIO VIVAMENTE! NON SAREI COME SONO ORA E GIURO CHE NON STO FACENDO LA LECCHINA, SOLO COSE CHE SENTO!

02/07/12, ore 14:39

Sei veramente troppo brava a scrivere, lasciatelo dire!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti della storia, diciamo perchè 'tutti i nodi vengono al pettine' ed i due cicci risolvono la loro questione amorosa.
Il bacio. AsjjfkflkalLS. Stupendo, e lo hai descritto benissimo!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se ahimè sono un po' triste, perchè questa è decisamente una delle migliori storie che io abbia mai letto. complimenti!

29/06/12, ore 21:59

Aspetto con ansia l'epilogo, questa storia mi è piaciuta veramente tanto.
Finalmente c'è stato l'attesissimo bacio tra Liam e July! L'hai descritto molto bene, fidati e il fatto che si trovi in fondo lascia spazio all'immaginazione!
Sei veramente brava nello scrivere e descrivere, soprattutto gli stati d'animo e le emozioni, secondo me. In questa storia poi, il protagonista è diverso e mi ci ritrovo un po' anche io!
Come ti avevo detto una volta, riesci a farmi piacere il tearto che normalmente trovo molto noioso lol. E quindi niente, adoro la tua storia e sei bravissima! Passo nell'altra tua ff a recensire, ormai mi sono appassionata anche a quella :')

27/06/12, ore 22:00

“Ringrazia il Cielo che non ho baciato William, altrimenti avresti interrotto lo spettacolo e lo avresti ucciso” lo rimbeccai divertita.
Liam non disse niente, ma il suo sorriso fu eloquente abbastanza da farmi capire che ciò che avevamo passato era sfociato in qualcosa di troppo e che era condiviso da entrambi. Si chinò verso di me e per la prima volta in vita mia, quando sentii le sue labbra posarsi dolcemente sulle mie, dimenticai tutte le critiche, i pregiudizi, la rabbia, le scene cui avevo assistito impotente.
Liam amava ripetermi che ero sempre stata una protagonista, ma capii il senso di quell’affermazione soltanto in quel momento. La comparsa che tutti ignoravano era diventata il personaggio cardine in due scene totalmente diverse: la vita e il teatro. -- Ahahah immagino Liam che distrugge William *-*. Davvero stupenda. Aspetto con ansia l'epilogo. Sei stupenda ;)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:02 pm)

27/06/12, ore 13:07

Uffa uffa uffaaa!!!
Io l'ho detto egli ripeto! Voglio con tutto io cuore una continuazione prima o poi!
È bellissimo il capitolo! Aspetto foj ansia l'epilogo!
Un bacioo
xxAlexis<3

27/06/12, ore 10:59

CI SOOOOONO. :')
Mia mamma ha avuto pietà di e e mi ha fatto una ricarica da 10.
Con tutti i soldi che devo alla vodafone mi sono rimasti solo 2 euro, però D:
Meglio non dirglielo.
Che posso dirti, GIULIAMARIA?
Questo capitolo é il più bello, cazzo. (?)
Enfatizzava la cosa, non trovi?
MARIAGIULIA, la tua GIUUULAAAAI ha capito finalmente tutto e.. Boh *^*
Hai fatto un lavoro ottimo.
Troppo seria la cosa.
Per caso ti sei ispirata a High School Musical 3?
La Darbus *la darbus AHAHAHAHAHAHAH* diceva ai ragazzi che c'erano dei tipi della Julliard..
Ok, no? Pazienza.
I swear, GIULIAMARIA/MARIAGIULIA, appena recupero tutte le altre storie, passo dalla tua col titolo impossibile da scrivere. :')
Ho già sbirciato e dal banner.. Sfhgds.
La cyrus.
Lolololololovaaaato.
E altre faigone. :3
va bene, me ne vado.
All'epilogo ewe
ciao bella mariagiulia. <3

26/06/12, ore 21:32

OH MIO DIO!
Non si poteva concludere meglio di così.. è tutto perfetto.
E' descritto stupendamente e soprattutto la battuta di Romeo e Giulietta modificata è magnifica!

Complimenti davvero. Finisce nelle storie da ricordare..
aspetto l'epilogo! :')

-Ali <3

26/06/12, ore 19:40

“Sì, ho leggermente modificato la battuta – sorrisi senza vergogna di aver mostrato ciò che provavo. – Ma è bella lo stesso, no?”
Liam si alzò dalla sedia, si avvicinò a me e quando il suo naso sfiorò il mio, sentii chiaramente che le palpitazioni del mio cuore erano aumentate a dismisura, tanto che arrossii senza accorgermene.
“Molto artistica – ammise, mentre il silenzio si faceva spazio nell’atmosfera. – Juls, sei sicura che adesso non si spengano le luci?”
IO AMO QUESTA PARTE, COMPLIMENTI *___*

26/06/12, ore 18:55

Siamo dunque giunti davvero alla fine?

Ciao meravigliosa creatura, sono una semplice ragazza che si è interessata, poi appassionata e infine innamorata di questa fan fiction.
Tuttavia ahimè non ho mai recensito, per quel che mi ricordo, trovando inutile scrivere il mio parere che probabilmente neanche leggerai fra tutte le recensioni che ricevi in ogni capitolo, ma non voglio screditare questo, solamente non mi sono mai sentita di farlo.
Non credo ci sia il bisogno, ma lo faccio: complimenti, complimenti per il tuo modo di scrivere, la meravigliosa, intersecata e affascinante trama della storia, complimenti. Sono stata un lettore fantasma, ma ora sono qui a elogiare la tua bravura. Tutto di questa storia mi ha coinvolto, tutto. Ho amato ogni singolo personaggio e come molte probabilmente, mi sono immedesimata perfettamente in Juls, come lei, tante altre ragazze si sentono solo delle comparse di un qualcosa di cui non diventeranno mai protagoniste, ma mai dire mai, giusto?
Non ho molto da dire, cosa strana dato che le mie recensioni sono sempre le più lunghe, se non che aspetto con impazienza l'epilogo.

Grazie di questa meravigliosa FF.

Alice.

26/06/12, ore 17:02

Ciao! :3

Oh, non ci credo che è il penultimo capitolo. Mi sono affezionata un sacco a questa storia e a July.

Be', almeno finisce con un lieto fine e la 'comparsa' riesce a diventare la padrona della sua vita e dei suoi sogni.

Quanto vorrei che fosse possibile...

Comunque, questo è uno dei capitoli migliori, assolutamente.

E' ben scritto, soprattutto nella scena del bacio.

La battuta di July è fantastica! :)

Spero che verrà notata e potrà entrare in quella scuola meravigliosa. **

Avevo un sacco di cose da dirti, ma le ho dimenticate.

Be', alla prossima recensione.

Phlox.

26/06/12, ore 16:45

Miaaaaaaaao! :3
Okay, ci sono, finalmente!
Questo capitolo è stra-lungo e anche stra-bello.
July che si addormenta con\su Liam, poi. Non lo so, ma è una cosa tenerissima, quasi come la maglietta con il gatto, che mi ricorda un episodio di Hannah Montana. lol

Tesoro, fate piano stanotte quando recitate, vogliamo dormire. Vi ho preparato il caffè per domani mattina e ringrazia quel ragazzo che ti sta aiutando: me lo sarei già sposato.

Ma la mamma è un mito! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, io devo assolutamente leggere l'altro capitolo, scusa per la recensione schifosa.

Phlox.

26/06/12, ore 13:06

è semplicemente fantastica *si commuove*
è un finale perfetto ed finalmente si sono baciati xDD
mi dispiace sia fiita (manca l'epilogo)
ma mi mettero a recensire l'altra ;)
farai anche con l'altra che scrivi tutti i lunedì???
è bello essere certi che accendi il compiuter alla sera e hai il capitolo  postato xDD
baci <3
ps. mi segui su twitter?? sono @pandashug

26/06/12, ore 11:17

MERAVIGLIOSAAAAAA uffa però è finita ma vabèè credo che leggero l'altra comunque complimenti davvero!

26/06/12, ore 08:34

Noooooooo è finita :( non sai quanto mi dispiace, ti ripeto per la millesima volta: la tua storia era ed è la più bella; COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere la nuova FF,
Baci xx

26/06/12, ore 02:03

Ciaooo bella, questa è una storia spettacolare, una delle poche che mi facevano provare realmente quello che provava la protagonista, amo il modo in cui scrivi, è molto profondo, e come ti ho detto prima, mi immedesimo tanto :)) sono troppo triste che il prossimo capitolo sarà l'epilogo :(( eh va bene ci vediamo all'epigolo <3 <3 <3