Like an Extra
di __MariMalfoy

12/06/12, ore 18:15

Hey! :3
Oh, Arleen comincia a starmi simpatica. lol
Il fatto che abbia litigato con Genevieve per difendere July le fa onore, mentre 'quella là' comincia a starmi più antipatica di Chloe.
Ma quanto possono essere ipocrite, false e stronze?
Davvero, non le sopporto!
OK, HO FINITO.
Ti ho scritto che cambio idea su Arleen e Rikki molto spesso e lo confermo: adesso la prima mi è simpatica e la seconda un po' meno.
E' davvero così importante nascondere agli altri che ami le poesie? Ma essere se stessi, fa davvero così schifo?
Idem per Chloe, ovviamente.
Okay, purtroppo devo andare, al prossimo capitolo.

12/06/12, ore 18:02

No, non ti uccido.
Altroché, capisco July e quindi anche te.
E' stanca. Ed ha ragione.
Sì, è vero, magari è una vittima presuntuosa che vive in Julandia ma ha ragione, tanta ragione. O almeno credo che ce l'abbia.
L'hanno sempre sfruttata, fin dall'inizio. E anche se negli ultimi capitoli stava nascendo un'amicizia che andava oltre lo sfruttamento poco importa.
July non è l'unica 'falsa', lo sono anche Chloe e Rikki. Persino Niall.
E tutte queste persone, con le loro pressioni e i loro continui sfruttamenti l'hanno stancata e lei è scoppiata, come una bomba ad orologeria.

“Come? Libri di poesie? Rikki, tu hai sempre odiato le poesie” disse Liam sorpreso ma per niente turbato.
Schioccai il palato. “Ah, non lo sai, Payne? – continuai imperterrita mentre vedevo Rikki completamente smarrita. – Rikki viene qui tutti i pomeriggi a leggere le poesie di Pablo Neruda e le condivide con Chloe che non sembra così sensibile com’è veramente; la stronza pettegola è Genevieve”

Ha fatto bene, sì. Se ne avessi il coraggio lo farei anche io, anche se questo costerebbe molto.

Liam ha ragione, tanta, ma non so perché sono dalla parte di July.
E' così difficile uscire dal proprio mondo, così sicuro.

“Scusa Liam – mormorai quasi inudibile perfino a me stessa. – Non posso entrare nel tuo mondo”
“Cosa? July, tu devi farlo. Sei attaccata a un filo di illusioni e sogni”
Sì, lo ero. E non mi dispiaceva affatto.
“No. Sei tu quello che deve andarsene dal mio” non credei di aver detto quelle parole, ma la sua faccia sorpresa confermò il mio sospetto.

Non credo di poter commentare questa parte. Quando l'ho letta, mi si è distrutta qualcosa dentro. Avrei reagito nello stesso modo, anche se sbagliato.

Vado a vedere come continua, sperando che si aggiusti tutto.

Phlox.

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:03 pm)

12/06/12, ore 17:50

Ma ciao! C:
Sì, è vero: comincio ad odiarti.
Sei un pochino stronza con i tuoi personaggi, eh. u.u (che faccina demente!)
Va be', partiamo da July che si 'confessa' alla madre. Ma con che coraggio?! Hahahaha.
Poi Savannah boh, mi sta simpatica, molto più di Arleen e di Rikki.
Prima che me ne dimentichi: no, in questa fan fiction Liam non è un Gary Stu. Un Gary Stu è praticamente PERFETTO in tutto ciò che fa.
Dovevo dirti altro ma me ne sono dimenticata. Good.
Vado a leggere l'altro capitolo, ya. (ya?!)

12/06/12, ore 17:40

Okay, ce la posso fare. Devo leggere e recensire altri sei capitoli e spero entro oggi.
Questo, comunque, non è un orrore, affatto!
Liam che va a trovare July e le porta del brodo di pollo è davvero carinissimo. Perché nessuno lo fa mai con me? D:
La mamma di July che ha capito tutto, al contrario della stessa figlia?! Perché non ammette di essere ormai perdutamente (?) innamorata di Liam?
Quel Liam che le lascia un bacio sulla fronte sjkfsdfhd che carino. :'3
Okay, mi hai incuriosita un sacco e quindi corro a leggere il prossimo capitolo.

12/06/12, ore 17:29

E sono ancora qua, eh già. (?)
Come capisco July, mamma mia. çç Una volta sono caduta sul ghiaccio, con gravi conseguenze per il mio lato b (?) da allora non ho più osato pattinare. lol
A parte la disastrosa pattinata di entrambe, Harry mi sembra davvero un bambino. E' fidanzato con Savannah da meno di un'ora e già s'ingelosisce?!
Poi va be', la pillola di saggezza di Zayn si fa sempre più chiara a July, finalmente.
Uh, a proposito: July e Louis sono davvero molto carini e anche io, purtroppo, ho una pseudo-cotta per 'il ragazzo' ma preferisco assolutamente Liam, oh sì (oh sì?! ).
Vado a leggere l'altro capitolo,

12/06/12, ore 14:19

Io sono curiosissima di leggere quella su Louis, non so perhè ma mi attrae, come una calamita.

Bello il capitolo, ne sono rimasta meravigliata. Mi piacerebbe chiederti se ti va dipassare da me, ma le mie FF non sono alla tua altezza, perció mi vergogno un po a domandartelo. Se passerai peró, mi farà sicuramente piacere!
Tanti saluti carotina mia!

12/06/12, ore 12:10

Incomincerò col dire che questo è uno dei capitoli che preferisco e non vedo l'ora che si chiariscano le cose con Rikki, Niall ma soprattutto che arrivino questi capitoli Liulai *-*

btw.. mi piacciono le ff normali ma ne sto leggendo fin troppe così quindi voto quella sovrannaturale con Louis! ùu
spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli perchè sarò al mare quando li posterai e mi sarà più difficile dato che non so com'è la connesione la.. comunque farò il possibile per farti sapere ciò che penso. :))

-Ali <3

12/06/12, ore 11:16

HALOAH.
LIULAI.
L'avevo inventato io quel nome, ti piace? *ww*
Mi sento importante.
Cooomunque, il padre di Giulai sembra figo, yo. E forse lo è, yoyo.
Lo saaaapevo che la tipawoodtizia -che cazz..?-, avrebbe dato la parte a Giulai.
ANZI, LO SAPEVO CHE LA GIULIETTA INIZIALE SAREBBE MORTA DOPO I MIEI FRASTIMI (?)
sìsìsì.
Minchia, con l'estate le mie recensioni si stanno accorciando sempre di più çç
#chemerda
NONONONO, TI PREGO çç
POSTA ANCHE D'ESTATE.
SCHERZI? UNA PAUSA?
No, ti prego ç_ç
Voglio la storia di Louis D:
Eddai, Luna! D:
Non puoi farci questo, cioè io-io-... MIIIINCHIAAAAAAA.
No, no.
A settembre non so nemmeno se sono ancora viva çç
NOOO.
Basta.
Seriamente, pensaci ç_ç
Fatti una tisana, prendi a pugni un pungiball, ma.. PENSACI.
Non puoi sparire per tutta l'estate da efp.
MINCHIA, CI SONO RAGAZZINE CHE SCRIVONO UNA MERDA E HANNO 12345 STORIE DOVE POSTANO 234 CAPITOLI AL GIORNO, E TU CHE SCRIVI BENE TI PRENDI UNA PAUSA?
Basta, adesso ufficialmente.
Mi levo dai coglioni.
ciao, bella. <3

*pensaci, pensaci, pensaci*
*daidaidaidaidaidai*

12/06/12, ore 10:43

Io tifo per quella con tutti. Anche se quella soprannaturale mi intriga abbastanza, fosse per me te le farei pubblicare tutte e due ! AHAHAHA
Comunque, MANCANO DUE CAPITOLII ???????? #KillMeNow !! E poi non ti azzardare più a dire che scrivi cazzate perché ti prenderei a calci !! (ovviamente affettuosamente (?) )
Non resisto fino a Settembre, Addio ....

12/06/12, ore 00:59

Ciao scusa ma non ho capito bene ma questa storia la continui adesso o a settembre ?? Comunque ti prego continuala adesso non riesco più ad aspettare!! <3 <3 <3

11/06/12, ore 23:35

Io amo questa storia, lo sai vero? Davvero, io la amo follemente. E adoro te HAHAHAH cioè, mi piace un sacco come scrivi e cosa scrivi. E' tutto così chiaro e limpido, e finalmente Julie si è svegliata dal suo sonno perenne! Uah, adesso voglio proprio vedere come se la caverà con lo spettacolo, con Liam, Rikki e Niall. Anche se sono sicura che la perdoneranno tutti, o almeno spero e.e Poi, finalmente abbandona il ruolo da comparsa e si dedica a quello da protagonista. Julie/Giulietta. Adorabile, davvero. Per quanto riguarda le nuove FF, preferisco la prima, senza nulla togliere alla seconda. Sono tutte e due bellissime come idee, ma mi piacerebbe leggere quella ispirata alle 4 personcine che vagano qui sopra :) Ora scappo che domani mi tocca andare a lavoro :( Sarò di nuovo qui lunedì prossimo! Buonanotte, baci Arianna :*

11/06/12, ore 22:19

A me è piaciuto tanto, è bello il rapporto che c'è tra July e suo padre...anche se è un po' distante. Bello (come sempre)

11/06/12, ore 21:41

per la scelta delle tue ff, ti consiglio qualcosa fuori dalle righe!! stupisci tutti noi!!! Comunque, il capitolo è,sì di passaggio, ma molto bello lo stesso!! Bravissima come sempre!! Comolimenti!!
Anna

11/06/12, ore 21:10

Oddio oddio oddio...quando fai riaggiustare le cose!?!?!?!?!? Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù;)
ahah
no sul serio quando farà pace con tutti e soprattutto con LIAM porca carota!?!?!?
Aggiorna presto, mi raccomando, ok?!
ciao-ciao
Ely98

11/06/12, ore 20:58

Stupenda questa storia!L'ho praticamente divorata (?)in un giorno e mezzo ma ti giuro,anche se ti ho scoperta da poco hai davvero talento!
Sai una cosa che può farti piacere?Ho fatto un tema incentrato sulla vita e le comparse proprio come te!Il trema è più incentrato sul pre-cambiamento e non spiega l'evoluzione,ma semra che abbia fatto un bel lavoro grazie a te!
Quando lo consegnerò e la prof mi darà il voto ti dirò quanto ho preso,anche se lei è molto stretta :D
Sei molto brava,anche troppo,sai equilibrare le parole e i fatti senza silanciarla,è un lavoro ben svolto :)