Like an Extra
di __MariMalfoy

07/06/12, ore 20:11

Ciau! C:
Cavolo, ti sto recensendo tutti i capitoli ahahaha.
Oh be', July che vorrebbe sotterrarsi per aver parlato con i ragazzi mi ricorda me.
Questa fanfiction mi sta facendo deprimere! çç ahahahaha
July finalmente recita djsiffohew. *--*
Okay, adesso devo seriamente andare o mia madre mi fucila.

;3

07/06/12, ore 20:00

Ciao C:
Bellina l'idea di scrivere i pro e i contro delle ragazze, anche se alla fine non si è risolto nulla.
E' vero, July si sta aprendo con Liam e quest'ultimo è davvero sempre il solito.
Chiedere un aiuto anche per scienze... boh, io l'avrei mandato a quel paese.
E se... July e Liam si mettessero insieme? *°* Okay, la mia mente contorta partorisce sempre certe idee idiote, scusami. ahahaha.
Be', alla prossima recensione,

07/06/12, ore 19:52

Ciao! C:

July è la dispensiera di aiuti e consigli filosofici? Poverina, oh! D:
Sono curiosissima di sapere cosa desidera Liam e soprattutto se July parteciperà o no alla rappresentazione teatrale.

''Tanto per cambiare. Servivo solo a dispensare aiuti a tutti, poi quando ne avevo bisogno io c’era la gente spariva e partiva per lunghi viaggi in Lapponia alla ricerca di Babbo Natale.''

Cavolo, quanto la capisco! çç

Okay, non posso resistere o dilungarmi perché voglio assolutamente sapere cosa desidera Liam, quindi vado a leggere subito l'altro capitolo.

07/06/12, ore 19:42

E fu così che Liam, connettendo i neuroni, riuscì a dare un nome alla 'ragazza sconosciuta'!
Questo capitolo mi piace particolarmente, non so perché. :3
Niall sembra un po' dolce ed un po' stronzo. Io questo ragazzo non lo capisco!
Però mi piace il fatto che lui scherzi sempre.
Per quanto riguarda le idee che July si è fatta sul gruppo credo di essere d'accordo: sono cinque, sicuramente si vogliono un gran bene, ma è normalissimo che ci siano degli ostacoli! Non possono essere 'peace and love' in ogni momento, a mio parere.
La parte della biblioteca è fantastica: July è strana quasi quanto me e fa dei discorsi sincerissimi ed assurdi! ahahahaha
Voglio sapere chi sceglierà Liam per il ballo. :3

07/06/12, ore 19:30

Ma July non si fida di nessuno e pensa male di tutto e tutti! çç Be', è comprensibile, dai.
A me questa Arleen piace abbastanza, però. Sembra simpatica, più delle altre.
Che Chloe nascondesse qualcosa l'avevo intuito, ma continua a non essere la mia 'scelta'.
Credo che non sarà nemmeno quella di Liam, per adesso. Così come probabilmente potrebbe non esserlo Genevieve.
July ha ragione: quel ragazzo sta tirando troppo la corda, e alla fine le due potrebbero stancarsi.
Genevieve sembra 'sfigata', ma a mio parere non lo è così tanto.
Staremo a vedere! :3

07/06/12, ore 19:14

Ciao! C:
“Anche a te, ragazza sconosciuta. Vedi di diventare la protagonista della tua vita, invece che stare a riflettere su quella degli altri”
Liam ha davvero ragione, ma penso che sia così difficile... in fondo capisco July. Capisco la sua passione per il teatro e la tua per il tennis.
So che non ti interessa, ma leggere cose come: ''Purtroppo ho tagliato i ponti perché non ce la facevo più e dopo che mi sono infortunata, non ho giocato più bene e ci stavo veramente male. E' un atteggiamento che ho preso nei confronti della mia passione, un atteggiamento che culmina molte volte nella frustrazione e nella voglia di distruggere casa.'' mi fa sentire... compresa. A me capita con il canto.
Ma va be', mi sto perdendo in chiacchiere.
Questo capitolo mi piace, anche se, mentre lo scrivevi, eri depressa.
July mi piace sempre più, al contrario di Chloe.
Liam che entra in biblioteca e July che gli chiede quando si deciderà a scegliere è una scena fantastica! fjdifjd
A ma sembra che July si sia un po' sfogata con il ragazzo, oltre che a dargli qualche utile consiglio.
Vado a leggere gli altri capitoli,

07/06/12, ore 18:59

Oh, eccomi qua!
Sì, non mi sbagliavo: il tuo stile mi piace un sacco! :3
Sta diventando tutto interessante e sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel triangolo Liam-Chloe-Genevieve (fa niente se l'ordine dei nomi non è questo u.u) e credo di preferire l'ultima, per ora.
July mi sembra così insicura, ma forse non ha tutti i torti riguardo a Niall. Be', staremo a vedere.
Non vedo l'ora che compaiano in scena Rikky e Arleen. Sono davvero bellissime! :)

07/06/12, ore 18:56

Ciao! C:
Stranamente non avevo ancora letto questa storia -che ha riscosso molto successo, a quanto pare- e mi ci sono fiondata subito.
Questo prologo è piuttosto corto, quindi non posso 'giudicare' molto, ma da quanto ho potuto constatare mi piace lo stile e la trama si prospetta interessante.
Vado a leggere gli altri capitoli, a presto.

07/06/12, ore 13:37

Oh santo cielo se non aggionri mi trovi con un forcone infuocato (?) sotto casa tua e una puzzola ront a intrufolarsi in cucina !!
Sapessi dove abiti guarda ...... AHAHAHA ovviamente scherzo non vedo l'ora tu aggiorni perché sto sulle spine (é un eufemismo a dirla tutta)

06/06/12, ore 15:53

Sei fantastica, ogni cosa scritta da te è meravigliosa: sto impazzendo perche non vedo l'ora che quella fuori di testa di july e quel coglione di Liam si parlino, ma se tu mettessi un capitolo in cui July si gira i pollici sarebbe stupendo lo stesso: ora vado perche c'e una certa puttana che gira intorno al mio ragazzo e non si vuole scollare dai maroni, quindi prima le manderò qualche messaggio minatorio e poi passerò alle mani. In ogni caso hai avuto una sfiga assurda perche proprio il giorno che sei venuta qui giu a ravenna c'e stato il terremoto haha mi dispiace! A presto, baci

05/06/12, ore 23:25

Ehi ciao mi piace molto questa stori t prego continua voglio sapere come va finire :3 <3 < 3<3 <3

05/06/12, ore 19:04

Ecco, mi girano.
Avevo scritto una recensione BELLISSSSSSIMA, ma si è disconnessa la chiavetta.
Chiavetta puttana.
Se ci pensi lo è davvero, perchè si infila nelle porte USB di molti oggetti (?)
LA CRISI. ADESSO ANCHE LE CHIAVETTE SONO ZOCCOLE. D:
Dove andremo a finire? Eh.
Cercherò di scrivere i punti fondamentali, tralasciando gli scleri *tossisce*

Harry sbiancò all’esitazione dell’amico. “Ti conviene darle le chiavi, Louis, si sta incazzando”
“Sei nel periodo premestruale, Savannah? – sospirò Louis posandole le chiavi nel palmo della mano. – Va bene, ma solo per questa volta e per July. Torneremo noi a piedi”
Savannah sorrise, soddisfatta. “Ho il diritto di essere isterica cinque giorni al mese, Lou. Grazie”

AHAHAHHA La frase di Hazza spacca, yo. :3
Savannah ha ragione, yox2 (?)
Capisco cosa vuol dire essere 'nervosette' in quei giorni.
Zio Fiume regna, yox3.
"ECCO, IL TELECOMANDO NON MI FA CAMBIARE IL CANALE. TELECOMANDO PUTTANO. BATTERIE PUTTANE!".
Anche le batterie sono puttane, si mettono ovunque (?)
"CARTA DEL GELATO PUTTANA!".
Anche la carta del gelato è puttana, dentro ci entrano tanti gelati. (?)
Ok, sto impazzendo °-°
Mi faccio paura da sola çç

Lei sbuffò. “Andiamo Juls. Piaci a Liam James Payne per la miseria! È Liam James Payne, mica noccioline!”
“Ma tu non avevi un ragazzo?!”
“Sì, ma… diamine! - Savannah rise.

LIAM.
Eh, lui sì che è FIGO.
Ma non diciamolo a Zayn ç_ç
Liam è boh, sdfcvgbhgf.

Adesso tu prova a scrivere un'altra volta che sei prevedibile, è la chiavetta ti sverginerà allegramente mentre dormi.
Claro? Come el blancoh.
ciao, bella. <3

05/06/12, ore 17:02

no puoi assolutamente dire che questo capitolo fa schifo  !!!!!!!!!
è stupendo e bhjjxhcjgsygfzkgfsgfvskgfidgfigfgflzlfffffffffz
secondo me le recensione te le meriti tutte XD
finalmente lei ha trovato una vera amica e ho capito la pillola di salvezza di Zayn !!!
continua così ,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
ciao

05/06/12, ore 16:17

Ciaoo non hai idea di quanto mi piaccia questa storia, questo capitolo fa capire uanto liam tiene a lei ma che dolciii *-* :3 <3 <3 <3

05/06/12, ore 15:37

ahahah ma non dire cavolate che è bello. almento July si sfoga un po' :)

scusa se scappo ma domani ho l'ultima interrogazione dell'anno e andare male proprio in quella non mi sembra il caso. xD

-Ali xx