Like an Extra
di __MariMalfoy

28/03/12, ore 20:02

AHAHHAHAH ma questo gioco del 'lanciami da zayn, louis, liam' eccetera mi fa morire dal ridereee AHHAHAHA
allooooooora io amo louis tomlinson, non ci posso fare niente, è più forte di me, e tra lui e liam probabilmente sceglierei lui, ma so anche che in questa FF è più probabile che july stia con Liam quindi niente, mi arrendo e accetto ciò che per altri è evidente: july e liam sono la coppia migliore.. (per me deve almeno fare qualcosina ina con louis hahahahah)
non ho molto tempo perciò ti lascio questo breve commentino del cazzo che fa schifo, ma vabbe, accontentati fdjfdhfjdhj
scusami ancora ho un mal di testa che mi sta spaccando tutto, il poco cervello rimasto sarà completamente evacuato in pochi secondi!
mi rendo conto di stare sparando cavolate, mi raccomando aggiorna presto perchè DEVE succedere qualcosa, ci vuole AZIONE!!!!
un bacione graaaaaaandeeee a presto spero :)
ellie

28/03/12, ore 19:10

Ti giuro che quando ho capito di essere all'ultimo capitolo, mi è venuta la depressione!! Scrivi in un modo così bello e meraviglioso da mozzare il fiato!! La protagonista, con la sua filosofia da palcoscenico, è fantastica!!** Ti chiedo solo due cose: la prima è che ti imploro in ginocchio di postare al più presto, la seconda è se mi puoi seguire su twitter, sarei felicissima!! Sono @the_help5 Anna

28/03/12, ore 17:54

io adoro questo capitolo.
comunque i ragazzi la vedono sotto una luce diversa (?).
zayn con le sue pillole di saggezza e i suoi rompicapo secondo me aiuterà un po' july.
non chiedermi come. AHAAHHAHAHA
lou è fantastico. farei di tutto per ballare con lui la sua danza.
harry ha invitato savannah solo per non dare nell'occhio,secondo me. si sa che il suo amore segreto è louis. u.u
rikki,secondo me,è un po' gelosa del cibo. niall potrebbe mollarla per tutta quella roba da mangiare. LOOOL
july è innamorata,o si sta innamorando di liam.
è ovvio,ormai.
secondo me anche lui prova qualcosa per lei. lo ha detto anche lui che le sue due pretendendi non lo completano,mentre july potrebbe farlo.
poi quell'ultima frase è stupenda. l'ho tipo adorata *-*
tu sei sempre più brava e io non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo.
ciaaaaao bella. <3

28/03/12, ore 17:19

Tipo questa storia delle comparse mi fa venire in mente Pirandello (?)
Sei bravissima, complimenti! Ho letto tutta la FanFiction.. Aww! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Se non ti dispiace potresti avvisarmi quando aggiorni?
Sono @__liamspoon.
Baci, Chiara xx
P.S. Brava, brava, brava, brava, brava! :D

27/03/12, ore 21:50

Buonaseeeera!
Eccomi qui come al solito a recensire :3
Credo di averti già fatto tanti complimenti da farti quasi stufare ma sappi che li rinnovo sempre (?)
non chiedermi perchè l'ho scritto.. BY THE WAY.. ahahah..
mi farebbe piacere se mi avvertissi su twitter quando aggiorni. *-*
sono @FunGuysLover_1D . ora ti seguo? ricambieresti per favore? :DD

Passando al capitolo.
Mi vedo già Liam che dice a July che l'unica che lo fa sentire realmente completo è lui. aww.. che cosa suahddsljakdfhao!
e le perle di Zayn sono mitiche, mi sorprende il fatto che July, così intelligente e attenta, non ne abbia capito il significato ma rende tutto più intrigante e ci sta. ùu ;)
Rikki, io quella ragazza l'adoro.. per uno strano motivo a me ignoto ma è un personaggio, che anche se non è stato molto delineato o descritto, mi piace molto.

Bene. Credo di aver detto tutto.
"See" you soon <3

-Ali xx

27/03/12, ore 15:50

LO SAPEVO!!!!!!! dalla canzone che introduce il capitolo suppongo che il prossimo capitolo, oppure quello dopo, sarà MOOOOOOOOOOLTO interessante e mi avrai sulla coscienza se non lo pubblichi prima che muoia di vecchiaia (o di qualsiasi altra cosa ....)
Ti amo (?) continua presto tesoro !!! <3

27/03/12, ore 15:20

BUJAAA!
ci sono anch'io uù
sono di frettissima che tra dieci minuti devo uscire quindi sarò breve e coincisa: LIAM. JULY. INSIEME. ORA.
E HO FINITO.
più vado avanti più sono convinta che tu farai mettere insieme quei due andando contro al tuo amore per louis per il bene della storia (?)
perché se non fai così sarò costretta a picchiarti a sangue per avermi illusa e presa in giro.
insomma, july svegliaaa lo so io perché ti senti tutta strana con payne: A M O R E <3
lo sanno tutti e ora dovrà saperlo anche lei e poi tra i due litiganti il terzo gode quindi chloe e genevieve fuori dalle palle uù
poi lo dice anche liam che nessuno delle due lo completa, INFATTI C'E' JULY.
savannah sono io, vero?
oddio non mi ricordo che nome ti avevo detto di darmi, non era emily? D:
vabbè savannah mi piace di più - sempre se sono io e non sto facendo una figura di merda stratosferica.
aggiorna presto honey,
jas

27/03/12, ore 14:24

Il capitolo é molto carino.
Giulai che viene sbalzata da ognuno mi piace assai. :3
Però mi aspettavo l'azione di cui ci avevi parlato nello scorso capitolo D:
Comuuunque, stranamente non ho molto da dire. :)
Se non che la storia mi piace davvero tanto dgyikffthu *-*
Souuu, alla prossima. <3
Cieo. c:

26/03/12, ore 22:10

Ho scoperto la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato ed ora pretendo il continuo. c.c
Ok, io amo che tu abbia scelto Emma, calza a pennello. *-*
Amo da morire che lei si senta come una comparsa anche se in realtà è già una protagonista. LOL (?)
E poi, bhè scrivi da DIO *si inchina a te*. çç

Lo so la mia recensione non ha senso :') (?) Però tu devi continuare! ùù
#MUCHLOVE.

26/03/12, ore 21:44

Bellissimo capitolo, con tutte quelle danze quasi girava la testa pure a me XD
Zayn è sempre il solito.. è proprio da lui "rovinare" i momenti con le sue perle di saggezza, ke la maggior parte delle volte capisce solo lui.. di sicuro, io non ho capito in sto caso..
Savannah.. mmm.. ho come l'impressione, ma non vorrei sbagliarmi, che non mi piacerà gran che.. spero non sia così..
adoro Louis e la sua imbranattaggine nel ballare, fa troppo ridere! XD
dolciosi ancora Niall e Rikki.. lei era un tantino preoccupata che July la smascherasse.. ma si è preoccupata per niente :P
sto amando July e Liam, io spero che lui apra gli occhi e decida di scartare le due donzelle per buttarsi su di lei! *la speranza è l'ultima a morire*
complimenti! non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia! :D

26/03/12, ore 21:34

Adoro i Lunedì solamente perchè tu aggiorni questa storia assolutamente magnifica *w* Sei geniale! Questo capitolo è assolutamente fantastico! Zayn è molto strano ma è un figo da paura anche così! Liam e Niall sono troppo dolci *w* Mentre Hazza è adorabile e Louis è Louis <3
Continua presto che sei veramente bravissima <3

26/03/12, ore 21:23

Cito testuali parole: "Lo ammetto, questo prologo è troppo corto, ma volevo stuzzicare un po' la vostra curiosità e vedere se ci riuscivo."
Beh cara, CI SEI RIUSCITA! Altro che se ci sei riuscita!
Mi sono venuti i brividi a leggere la parte dedicata allo "stupido destino".
Mi è veramente piaciuto questo tuo prologo, come direbbe un ragazzo di mia conoscenza: "Simple, but Effective!"
xx SecretAsh <3

26/03/12, ore 21:23

Che cosa dannatamente dolce. askldjajskd. In questo capitolo si nota che July è umana e nonostante i suoi fottuti discorsi filosofici incomprensibili è tipo mezza morta dietro a Liam, il che è una cosa positiva. askdjs. No seriamente, Louis è un figo, la gayeggine di quei cinque è insostituibile e le perle di saggezza di Malik vincono.
Se ci metti poi pure Niall che non regalerebbe più un Mars manco a lei. TIRRRRRCHIONE! July che poverina pensa quello si faccia le canne: AMORE MIO, SI, JAWAAD DI DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! HAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Capitolo sia divertente che romantico, dai aklsdjs. :') Che teneri Liam e July, però, su. Dooooolci çç
Ti mao,
Andreea ♥

26/03/12, ore 16:52

E anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO, come tutti gli altri del resto. Wow, adoro veramente questa storia e non vedo l'ora id poter leggere il prossimo capitolo! :D Ahah, certoè che solo Louis poteva aver tirato giù le mutande al preside. Comunque, ancora complimenti! :)

26/03/12, ore 15:24

E come tutti gli altri questo capitolo é stupendo. Ho la vaga sensazione che July si sia innamorata di Liam *fischietta* e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire !!!