Like an Extra
di __MariMalfoy

10/01/13, ore 22:34

Liam sbuffò, scuotendo la testa. “E’ solo una strana sensazione: nessuna delle due mi rende completo”
“Ah, che meraviglia…” commentai sarcastica, e ricevetti una sua occhiataccia.
“Non ci ho ripensato, July”
Schioccai il palato con ovvietà. “Sei solo molto confuso, Liam. Esattamente come lo sono io, comparsa in un mondo da protagonista”
“Tu sei sempre stata una protagonista”
“Non è vero, Liam, e tu lo sai bene – borbottai, - ora devo ritornare da Louis visto che la canzone è quasi finita”

Certo che nessuna delle due ti rende completo brutto idiota!!! L'unica è Lugliooooooo asdfghjkl!! *___* lei è "sempre stata una protagonista"; dai, Luglio sbrigati a comprendere, l'hanno capito tutti qua che bisogna tifare Lugliam!!! U.U

Corro al prossimo,

10/01/13, ore 22:23

Aghhh no io sono un genio a scuse e bugie, ecco una cosa in cui io e Luglio siamo molto diverse,
Eh, l'amore è l'amore, e la gelosia... Ok,ok, basta, sono una Lugliam shipper dopo tutto ahahahahah :')
In questo capitolo c'è qualche errore, forse non l'hai riletto.

10/01/13, ore 22:00

Ashuahsuhaushauhsa alloooora io amo questi momenti Lugliam (?) Luglio x Liam xD
Spero ce ne saranno tanti altri, anche se, forse, tu lo metterai con Chloe o Genevieve, e tutte le mie speranze *movenze teatrali* verranno dissolte nel nulla!!! (?) boh questa potevo evitarmela xD ma spero davvero che la Lugliam (yeah) domini!

10/01/13, ore 21:40

Nooxooooooo lo scorso capitolo era molto diabetico ajskajaahdisuajakahakaianakysusa *me gusta* questo non mi fa impazzire, sia perchè è di passaggio sia perché speravo Liam di andasse con Chloe, veramente.

10/01/13, ore 21:32

Allloooooora questo è asdfghjjkll il mio capitolo preferito :3 Liam è dolcissimo e ti vorrei spedire un super abbraccio per questo pezzo (ma anche per tutti gli altri, eh!)

“A nessuno, July, perché? - rispose infine. Esitò. – In realtà sto giocando a battaglia navale”
Serrai le labbra, confusa. “Battaglia navale?”
“E sto anche perdendo, July. Stai affondando tutte le mie navi”

Ahwwwww ma ma ma ma non è una cosa stupeeeeeenda? È bellllllisssssima, non so cosa dire mi togli tutte le parole di bocca :3
Ah, e io impazzisco per la fragola. *UUuUuUuuUuU*

10/01/13, ore 21:23

Heeeey c: mi piace tantissimo, veramente, mi trovo sempre più in Luglio *^* E...boh, mi piace tanto tanto tanto!
Mi ci rivedo anche nelle figure di merda ahahahahah anche io ogni tanto, gente che quasi non conosco, che poi pensa sia completamente fatta.

10/01/13, ore 20:05

Secondo me Chloe e Genevieve non sono troppo importanti per Liam, altrimenti sceglierebbe subito e senza dubbi.
Se io fossi una di loro due mi offenderei anche, non potrei mai sapere (se lui stesse con me) che non pensasse all'altra o gli piacesse ancora; da quanto ho capito sarei dalla parte di Chloe tra le due, ma Luglio mi piace troppo, mi ci rivedo completamente, sono dalla sua parte.

10/01/13, ore 19:58

Alluuuura,
Dai, Liam è interessato a Luglio (la chiamerò così perché boh), non alla biblioteca!!
Dai dai daiiii luglio mio arrivaci! Ci devi arrivare!
Perché è così, vero vero vero? C_C
Continuo

09/01/13, ore 23:12

Hey! Mi piace veramente tantissimo, scrivi benissimo e mi ci vedo troppo in July :3
Liam non inviterà Genevieve per me; non so, di certo mi sbaglio.

09/01/13, ore 23:01

La vincitrice tra Chloe e Genevieve? Forse July? Non so, un colpo di scena ci starebbe.
Arleen mi sta molto simpatica, mi spiace che non ci sia ancora un buon rapporto tra lei è July.
Alla prossima,

09/01/13, ore 22:51

Cavolo, amo questa storia; mi vedo proprio nella protagonista, anche se di sicuro fa ragionamenti più complessi dei miei. Ogni volta che trovo un personaggio che mi assomiglia, è basso. Io sono giusta per la mia età, quindi me la immaginerò media ahahahah.
A parte questo scrivi bene, non vedo l'ora di continuare!

09/01/13, ore 22:41

Hey! Premettiamo che mi piace tantissimo il suo ruolo di 'comparsa', non subito nella vicenda, e il suo personaggio, in cui mi ci ritrovo molto, per ora, e aggiungiamo che scrivi bene. Risultato? Una vicenda interessante!
Non vedo l'ora di continuare,

06/01/13, ore 22:42

E' un'ottima storia! Non è la solita lui, lei l'altra, i personaggi hanno tutti un carettere ben definito, anche quelli secondari. Non ci sono i soliti luoghi comuni sulla cheerleader bionda e oca e la secchia che vive in biblioteca. Hai praticamente messo in evidenza il fatto che tutti portino una maschera e che non sempre tutto è ciò che sembra.

05/01/13, ore 11:35

:O molto "misterioso" per ora, si vede che sarà una storia di un certo tipo, con un certo linguaggio.
Continuo,

29/12/12, ore 21:41

Un finale spettacolare per una storia spettacolare.
Sono arrivata un pò in ritardo dato che la storia è già finita da un bel pezzo,ma ci tenevo tanto a lasciare un mio commento a questa Fan Fiction che mi ha appassionata moltissimo.
Quindi niente,è tutto qui,è solo una piccola recensione che forse non leggerai nemmeno,ma mi ha fatto piacere dirti ciò che pensavo e basta...ho finito.
Grazie per averla condivisa con noi.

Baci
Fede