Like an Extra
di __MariMalfoy

05/06/12, ore 14:20

Ma noooooooo!!! NOn è assolutamente vero che il capitolo fa schifo! E non è neppure prevedibile! Non avrei mai pensato a una cosa del genere!! E poi ci sta molto bene la storia tra lei e Zayn e le sue pillole di saggezza! :D
Sono ansiosa del prossimo capitolo!!
Al prossimo lunedì!!!
A si!! Corro subito a seguirti su twitter! :D
Baciooooo
xxAlexis <3

05/06/12, ore 01:38

Ma come fai a dire che sono brutti? A me piacciono un sacco, sempre! E poi, vediamo.. il nome Savannah è uno dei miei preferiti, mi ricorda le belle giornate e il caldo! Mh, si, esattamente questo. E, vabbè, come hai detto tu tutti a questi mondo siamo un pò stronzi, quindi è inutile prenderci per il 'sedere' e descrivere le persone come sante perché tanto non ce ne sono D: com'è che si dice? Ah, si. Scagli la pietra chi è senza peccato. *rotolalapalladifieno* lol okay, sono appena tornata da una festa e sto sclerando, ora vado ma ci sentiamo lunedì prossimo! Baci, Arianna :*

04/06/12, ore 23:01

Ok mi sto emozionando davvero aggiornerai ogni lunedi perchè se non aggiorni io lanciero la vendetta di Horan su di te poi se me lo chiederai che cos è ti metterai a ridere per la mia risposta ! ma adesso sorvoliamo e andiamo dritte a questo capitolo che se te la devo dire tutta speravo in qualcosa di più emozionante ma so già che non mi deluderai con il prossimo capitolo !

04/06/12, ore 22:08

Fantastico. Anche questo capitolo è p e r f e t t o. Mi chiedo proprio come tu faccia, e non capisco perchè tu ti sminuisca, ti meriti tutte le 24 recensioni! Anzi, te ne meriti 2939943992904mila e passa. Ti giuro, amo il modo in cui scrivi. Ma comunque, passando al capitolo:
Ho adorato Savannah, mi piace molto come personaggio, anche perchè finalmente si è scoperta un po'. Secondo me hai fatto benissimo a darle quel connotato da 'stronza', sennò sarebbe stata la solita fidanzatina perfettina etc. finalmente ha dato una bella svegliata a July! Speriamo risolva presto con tutti, e più che ogni altro con Liammuccio

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:
bacioni, frà

p.s: ahahaha logan <3 è fantastico, in tutto il suo essere **

04/06/12, ore 21:48

Ciao, credo sia la prima volta che recensisco, ma questa storia la ho tra le seguite da molto tempo!
Prima di tutto ti volevo fare i complimenti: scrivi veramente benissimo, anche questo capitolo è bello, anche se sostieni il contrario!
Non vedo l'ora che questi due si diano una mossa, perchè Liam e July sembrano una coppia così...reale!
Mi è piaciuta molto anche l'idea delle comparse, anche se July è un pò troppo pessimista? No. Forse realista. Che cosa costa sognare?
Spero che Niall e July si riappacifichino presto, non posto vedere Niall triste, poi è ufficiale: amo Savannah (a proposito, bel nome, lo posso usare per una fan fiction?).
Ultima cosa e poi ti lascio in pace (non mi starai sopportando più con questa recensione interminabile!): perchè non fai finire Genevieve sotto a un ponte? Non la sopporto.
Ancora complimenti!
Chay la logorroica
P.S. Come hai fatto a realizzare il Banner? Io non ci riesco, sono negata!

04/06/12, ore 21:44

Posso dire onestamente che fra tutte le seguite(e dovrò fare pulizia) sei quella che aspetto con più ansia.Fai te. :3

04/06/12, ore 21:41

adoro savannah *-* è stata carina a prendere le parti di july e a decidere di aiutarla! sono contenta pure che harry e lou non ce l'abbiano con lei.. ancora non capisco il perchè di tutte le sue pippe mentali, dovrebbe reagire e affrontare tutta questa situazione! ma almeno si sta rendendo finalmente conto che può fidarsi di qualcuno e grazie anche alle parole di savannah, forse capirà che è possibile che liam sia veramente interessato a lei!
bellissimo capitolo, bravissima come sempre *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

04/06/12, ore 21:19

Questo capitolo è schifoso? SCHERZI?! È bellissimo come del resto tutti gli altri capitolo. Sono curiosa del capitolo tutto su July... Continua così :)

03/06/12, ore 20:59

ehm...si,ti tocca sopportare un'altra mia recensione schifosa a distanza di pochi minuti.
io penso seriamente di amare questo capitolo.
arleen,bho...non sono troppo sicura di lei. magari mi sbaglio (e lo spero) ma la vedo troppo strana come cosa.
d'un tratto litiga con genevieve,la sua (ex) migliore amica,solo per difendere july con cui aveva parlato pochissime volte.
sarà ma a me ispira tutto tranne che fiducia.
basta che july riesca almeno a tirarsi un po' su,avendo qualcuno al suo fianco.
ora passiamo al discorso tra i ragazzi.
liam ha finalmente ammesso che july gli piace! ahsahsdihdishdoaihdosisifhfishfos
questo momento lo aspettavo tipo dall'inizio della fan fiction,lol.
july non è nè chloe,nè genevieve...lei è july e,cavolo è stupenda.
riesce a sopportare tutto,a pensare agli altri e a vedere se stessa come una comparsa,però alla fine è una delle migliori tra tutte le persone.
niall la deve smettere con stà storia. cioè se non fosse stata july a confessare il segreto di rikki le sarebbe andata bene?
secondo me sì. è solo una questione di orgoglio.
e poi non vedo perchè lui dev'essere arrabiato con lui,tanto da non rivolgerle più la parola.
mi fa piacere che zayn si sia schierato dalla parte di july,qualcuno che la aiuti!
io ora aspetto domani per il nuovo capitolo,perchè devo assolutamente sapere.
ora scappo,che mamma mi chiama per cenare.
ciaaaaaaaao bella. <3

03/06/12, ore 20:46

sono in un ritardo mostruoso,lo so.  vabbè l'importante è essere arrivata. (?)
alloooooooora...niall che continua a non parlare a july  non mi piace proprio.
okay che ha svelato il segreto di rikki,la sua ragazza,ma lui cosa cavolo c'entra?
poteva dirle di non aver apprezzato per niente ciò che aveva fatto ma arrivare a non rivolgerle più la parola è esagerato.
liam..bho. cioè in un certo senso ha ragione a non avvicinarsi a july.
lei le aveva chiesto di lasciarla da sola e lui sta rispettando la sua richiesta.
però chissene freeeeeeeeeeega? cioè alla fine a lui piace july,quindi dovrebbe comunque provare a riaviccinarsi a lei.
forse non lo fa perchè ha paura di peggiorare le cose.
harry e savannah,così come louis,li vedo indifferenti alla cosa.
bene,qualcuno che capisce qualcosa.
vabbè poi c'è zayn che,secondo me,è il più intelligente del gruppo con le sue perle di saggezza e le sue occhiate comprensive.
spero riesca a far ragionare anche il resto del gruppo.
poi...arleen. mi devo fidare?
un po' mi ispira fiducia però non vorrei che faccia tutto fingendo,per poi alla fine svelare che lo faceva solo per riportare il tutto a genevieve.
nel caso si verificasse ciò,sappi che la prenderò volentieri a sprangate :)
ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo.
ciaaaaaaaaaao. <3

03/06/12, ore 11:38

L'ho letta tutta d'un botto ieri sera.. e mi piace, tantissimo..
Mi piace il modo in cui l'hai scritta e mi piace soprattutto perchè sembra così reale.. Se mai dovessi conoscerli per quello che sono veramente ( e non come i One Direction) me li aspetterei proprio così.. Inizialmente anche io speravo in qualcosa con Louis (chissà perchè :P) però, Liam è così dolce.. ** e finalmente ha ammesso che le piace >. Ancora complimenti, troppo bella davvero..
Sono curiosissima di vedere che succederà nel prossimo capitolo..
E poi ti stimo da morire, perchè segui i Paramore.. *___* Le frasi delle canzoni, sono una più perfetta dell'altra.. Hayley è una cosa stupenda!!
Un bacio bella :*

P.s: ti seguo su twitter, io sono @carlailenia.. :) Se ti va fammi sapere quando aggiorni :)

01/06/12, ore 18:47

NON MI PUOI LASCIARE COSÌ. Cazzo, mi sono morsa il labbro a sangue. (?)
La storia è fantastica,
Nel complesso(scusa per le cazzate che sto per dire) mi ricorda molto la psicanalisi, e il modo di scrivere di Pirandello, con le sue mille facce, hai caratterizzato July con mille maschere, e io le adoro tutte,
Il fatto poi della "comparsa" rende la storia completamente diversa da TUTTE le altre, poi caratterizzi ogni personaggio perfettamente, ognuno ha importanza nella storia, e la trama Pft è perfetta, non lasci buchi, poi non è neanche volgare(?) è ... Speciale.
Poi siccome adoro la psicanalisi, e il fatto che secondo me assomiglia sempre più a questo genere, amo la tua storia,
Cooooomunque July me la sono sempre immaginata coi capelli corti e rossi, e occhi verdi, anche se lo hai scritto solo in questo capitolo...
Scusa pr l'infinita recensione , spero mi risponderai *incrocia dita* , ti saluto :)

30/05/12, ore 18:14

EEEEEH, CI SONO.
Con un giorno di ritardo, falalalalalalaaaa.
It's christmas time (?)
No.
Divertiti in gita :3
A me non piacciono tanto le gite con la classe.. Non so nemmeno il perchè.
So solo di essere l'unica (?)
Ookok.
La situazione mi sta sfuggendo dal controllo, visto il numero esagerato di (?).
Sono dal computer, prima volta che recensisco dal pc, e mi va di copiarti il pezzo che mi è piaciuto di più. Sai che io so che tu sai qual è (?) AHAHAHAHAH

“July è un incrocio equilibrato tra Chloe e Genevieve. – iniziò Liam, e strinsi i pugni non appena sentii i loro due nomi. – E’ bella, simpatica e divertente quando vuole, ed è pure profonda. È vero: è un po’ vittima e scoccia un po’ le palle con ‘sta storia della comparsa… ma mi piace”
Abbozzai un sorriso mentre quelle parole fluivano in me, scaldandomi internamente e rendendomi quasi l’idea di essere ‘utile’. Anche quel difetto non era stato sottolineato con rancore, né con disprezzo, ma quasi con affetto. E nonostante fossi stata considerata come una specie di incrocio tra la perfezione di Chloe e intelligenza –contorta, sì – di Genevieve, il mio cuore si era stretto in una morsa piacevole.
“Anche Chloe è profonda, allora – borbottò Niall, non arrendendosi. Sembrava che gli fosse difficile accettare che Liam avesse un minimo di interesse per me. – E Genevieve ha talento nel fotografare”
“Ma July è diversa – insistette Liam mentre udivo soltanto il sospiro di Zayn, forse più rivolto al biondo che all’altro. – Non è né Chloe né Genevieve e si distingue veramente per sé stessa”
Una sedia stridette sul pavimento. “Questo è vero, Niall. Chloe e Genevieve sembrano tanto finte, ma July è genuina – almeno spero. E mi odia anche un po’ per le mie pillole di saggezza”

LIAM, AMICO, HAI CAPITO TUUUUTTO DALLA VITA. AHAHAHA

“Ha i capelli rossi, gli occhi verdi e un carattere fuori dalla norma – commentò di nuovo Niall scettico. – E’ un ibrido!”
STRONZO. E anche se fosse? AHAHA boh, Horan, sei stupido. I capelli rossi sono belli e.e

“July? – sobbalzai al sentire la voce di Liam, e il libro mi cadde di mano in un tonfo che rimbombò nel silenzio appena creatosi. – Che ci fai qui?”
Scossi la testa mentre scoccavo un’occhiata a Niall, un’occhiata di scuse più che altro.
“Niente, niente”
Quando Zayn apparve anche lui dalla porta, capii dal suo sospiro che non era affatto stupido; per evitare strane situazioni, raccolsi velocemente il libro e arretrai in silenzio.
Quando svoltai l’angolo però, cominciai a correre.

AHAHAHAHAH L'HANNO SGAMATA!
Rotolo.
Non è vero.
Al suo posto mi sarei fermata: "Cosssèchedè?". #SARDEGNASTYLE (?)
No, boh, ha fatto bene ad andarsene, però poteva rimanere.. cioè.. (?)
Mi sto flippando HAAHAH
Voglio il prossimo çç
Anche se sta finendo la storia.. BAH.
Volevo finisse solo la scuola, non anche la tua ff uu
BASTA.
mi sotterro e pianto sul terreno una bandierina dell'Italia. (♥)

30/05/12, ore 17:22

Wow, complimenti.
Hai strutturato una fanfiction stupenda, con una trama originale, personaggi fantastici e scritta in un italiano pressoché perfetto.
L'ho letta tutta d'un fiato in un giorno, e mi è piaciuta da morire. L'idea del teatro e delle comparse è la cosa che mi ha colpito di più, anche perchè in qualche modo mi sono rispecchiata in July e nel suo modo di essere. Mi ha colpito anche la 'bolla' di ipocrisia in cui erano rinchiusi determinati personaggi in un certo momento, che è uno dei sentimenti che odio di più e che caratterizza MOOLTE persone che mi - o meglio, ci- circondano.
Tutti i personaggi che hai creato sono perfetti nella loro imperfezione, in quanto trovo ogni loro pregio o difetto veramente azzeccato.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

baci, fra.

29/05/12, ore 23:08

Dio,ho iniziato a leggere questa storia un paio di giorni fa e....Dio! Non mi viene in mente altro.
Dio,Dio,Dio.
E' una di quelle che ti riflette,che ti fa immedesimare e che,diciamocelo,ti fa sentire un po' 'NA MERDA',talmente sola che quasi quasi prendi il cellulare e mandi un messaggio a quel ragazzo a cui avevi rifiutato un invito ad uscire pensando che forse non era così orrendo come ti era sembrato la prima volta che lo avevi visto,magari alla fine ci esci anche e ti accorgi che,si,è proprio orrendo e stai ancora peggio. Dio.
I crolli emotivi che ho avuto leggendo questa storia,Dio! E' come se mi avessi fatto una fotocopia e l'avessi postata in codice HTML qui sopra,senza fare correzioni. Sono io che mi sento male perchè so di essere in grado di fare qualcosa ma non riesco a farla bene,so che posso eccellere ma rimando nella media,che posso dare 100 ma mi fermo a 25 per non farmi male. Sono io che mi sento ai margini,che guardo tutto con una punta di invidia,che capisco gli altri ma non riesco a capire me stessa,che allontano tutti,che mi chiudo in una barriera e non permetto che nessuno le si avvicini troppo per evitare che si scalfisca. Dio,sono proprio io.
Sappi che se uscirò con un cesso,oppure contatterò il mio ex attualmente fidanzato con quella che,fino a ieri era una ragazza qualcunque,oggi è una stronza con il culo grosso (obbiettivamente,ha davvero un culo enorme!),la colpa sarà soltanto ed esclusivamente tua,perchè io,come credo anche tu,o come tutte le altre ragazze che si immedesimano in July,sono seduta davanti al pc,magari con le lacrime agli occhi,a sognare il lieto fino che,si spera,questa storia avrà.
Al prossimo lunedì ;)
Ananas <3