Like an Extra
di __MariMalfoy

09/05/13, ore 18:34

Bella, bella,bella davvero! bella la trama, il tuo modo di scrivere, i pensieri e tutto ahahahah è una storia diversa dalle solite che leggo...è molto più introspettiva e riflessiva e solitamente in un genere come questo è altissimo il rischio di rendere la storia troppo noiosa con continue interruzioni della narrazione per inserimenti riflessivi ma...te sei stata bravissima :) davvero scorrevole e coinvolgente :) non ho nulla da aggiungere, solo complimenti! quindi mi dileguo (?) sappi solo ch eho apprezzato tantissimo <3

01/05/13, ore 19:35

Ragazza, so che questa storia è di un po' di tempo fa, ma l'ho scoperta solo adesso e quindi la recensione te la leggi ora u.u

QUESTA STORIA È TROPPO BELLA.
Devo dire che già il prologo mi aveva fatto venire la curiosità, perchè io mi sento una comparsa, sono una comparsa ma spero di diventare anche io una protagonista.
Ti devo ringraziare. Grazie per avermi fatto capire che si può diventare protagoniste della propria vita, grazie per aver scritto una FF diversa dalle altre, grazie per aver scritto e basta.
All'inizio hai detto che c'è molto di te in questa storia e se anche il finale è preso da te, sono veramente contenta che sia andata così.

Ok, non è molto lunga ma spero di averti detto tutto quello che volevo dirti lol

Gaia

p.s. questa è una delle mie prime recensioni, sono nuova, se fa schifo non mi uccidere ._. lol

30/04/13, ore 23:20

NAAAAAH E' FINITAAAAAAAAAA *PIANGE* AHAHAHAHA no davvero grazie mille, è una storia fantastica...so che risale a tipo l'anno scorso però va beh hahahahahaha

26/04/13, ore 22:16

le cose che tu chiami 'schifo di capitolo' secondo me sono scritte molto ma molto bene!

26/04/13, ore 21:52

Mi è piaciuta veramente tanto la tua ff..... ti tiene incollata a leggerla fino a che no finisce!! Scrivi veramente benissimo e nonostante ci siano pochi dialoghi(che a me piacciono mooolto) l'ho letta con piacere dall'inizio alla fine!!!
Sei toscana?? Anche ioooo!! ^-^ leggerò sicuramente altre tue ff!! :)

22/04/13, ore 21:59

spero che questo periodo di tristezza per te sia passato, comunque pur essendo una fanfiction, mi fa molto riflettere, io sto vivendo la stessa situazione col canto...grazie mille, ciao :D

05/04/13, ore 20:27

Beh, premettendo che sono stata stregata anch'io dagli occhi di Horan questa storia mi piace proprio!!
E' davvero simpatica e mi intriga, poi, insomma, Niall.... vabbè, non mi metto a parlare di lui sennò non finisco più! :P
Anche io davvero ho sempre voglia di abbracciarlo, la differenza è che l'unica cosa che me lo impedisce è... che, insomma, è solo un poster per ora.. Vabbè, ok, vado a leggere gli altri capitoli!!
SEI FANTASTICAAAAA

05/04/13, ore 20:15

Oddio, questo prologo mi è bastato per innamorarmi di questa storia!!! *.*
Un po' in ritardo, lo so, è un mio classico, ma almeno è una storia completa! ;)
L'ho scovata per mezzo di un banner, e volevo, DOVEVO leggerla!
Spero che non mi deluderà, ma penso proprio di sì! ;)
Me la leggerò veloce veloce perchè già mi piace troppo e mi sento la ritardata del gruppo delle lettrici! :) Vabbè, vado a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo!! :**

30/03/13, ore 12:53

Ho appena finito di leggere questo capolavoro,scrivi benissimo.
Mi rispecchio tantissimo in July,solo che io sono ancora ''una comparsa'',
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che la tua FF è Diversa dalle altre,perchè in tutte le
altre in un modo o nell'altro si capiva già come andavano a finire,la tua invece no
(Se non ci fosse stato il banner con July e Liam,non avrei mai capito che quei due sarebbero finiti insieme)
All'inizio Credevo si sarebbe innamorata di Niall poi di Louis, persino di Zayn, e questa secondo me
è la cosa più bella della Storia,perchè non sapevo come sarebbe andata a finire e non mi sono fermata finchè
ho letto tutta la FF In una mattinata, Complimenti Ancora (:
Se ti va passa da me sto scrivendo una FF, Sono consapevole di non aver talento nel scrivere,
forse il contenuto potrebbe essere buono,ma non mi riesce bene scrivere,però mi farebbe piacere se tu passassi.
Ciao C:

25/03/13, ore 18:28

Liam,sta calmino u.u,che rispostina che ha dato!
Non c'è niente da fare amo questa storia!
E' così bella,il copione le descrizoni i caratteri di ogni personaggio.
Non so che altro dire,posso solo dirti grazie per aver scritto questa ff meravigliosa!
Non vedo l'ora di continuare!
Maggie xx

25/03/13, ore 18:18

Cavolo,scrivi da dio...
Mi ci voleva proprio uan bella ff da iniziare a leggere,visto che sono a corto... e visto che le poche che leggo sono piuttosto simili a tutte le altre.
Adoro il ruolo di comparsa della protagonista.
Hai avuto un idea originale veramente,sei un genio cavolo!
E poi il tuo modo di scrivere...divino!!!!.Mentre leggevo mi immedesivamo un kasino nella vicenda,mi sembrava di  camminare in quei corridioi,di osservare le due rivali,ma che tanto rivali d'amore non sono,Liam che le guarda...e Niall che mi offe la cioccolata u.u.
Lascia stare sto sclerando.Il fatto è che mi hai veramente stupita!
Leggo subito il continuo,ntanto metto la storia tra le preferite,perchè so già che è meravigliosa!
Maggie xx

07/03/13, ore 21:49

asdfghjkl no ma cioè... awww <3 Ho amato la tua storia da morire :3
È tutto il pomeriggio che la leggo attentamente cercando di immaginarmi la scena in ogni minimo particolare c:
Sei veramente brava a scrivere <3
love, Ammiratrice Sconosciuta *LOL*

01/02/13, ore 22:58

Ciao:) seguo questa storia da molto tempo, ma sicuramente da dopo la sua conclusione, quindi mi sembrava stupido recensire capitoli a caso di una storia già finita... Ma sono felice di recensire questo che e' di sicuro il mio preferito:) ci ho messo tanto a leggere questa ff, forse perché all'inizio non mi aveva preso molto, sembrava un po' noiosa... Da dopo il ballo pero' non ho piu' potuto farne a me (oggi ho tipo letto 5 capitoli ahahah). Mi e' piaciuta davvero tanto:) e tu scrivi davvero bene! Mi e' piaciuto tutto,dalla storia, ai personaggi, dagli intrecci all'evoluzione di Juls. Brava brava brava:) questo capitolo poi e' azzeccatissimo! Sara' che io sono una Ripa sentimentale e mi piace quando dopo tanto tempo le cose sono ancora uguali ed e' tutto bello... Mi sono quasi commossa leggendo questo epilogo, per qualche arcano motivo.
Ok, c'e' sicuramente dell'altro che vorrei dirti ma ora non me lo ricordo. Concentrare tutto un una sola recensione e' difficile ahahah.
Leggero' sicuramente qualcos'altro di tuo:)
Baci, A.

29/01/13, ore 17:11

Che dire.. è stupenda!
Il corso della storia è fluido e semplice, una delle storie migliori che abbia letto, non ti allarghi troppo nelle descrizioni e questo mi piace perchè alcune delle storie che ho letto si allargavano troppo e perciò la storia diventava noiosa, ma non nel tuo caso! ;)
Questa storia ti fa capire che tra i due liganti il terzo gode :P ahahahaha fantastica non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie <3
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:06 pm)

25/01/13, ore 20:42

asdghjkllpuresascvjyrdhss, cavolo! questa storia è stupenda, bellissima, intrigante ma emozionante sopratutto, ho pianto come una demente, ma vabè, volevo davvero farti i complimenti.. scrivi davvero davvero benissimo. All'inizio non era una delle mie fanfiction preferite, poi però mi sono affezionata tantissimo a July (tra l'altro adoro Emma Stone), ed ora è sicuramente una delle mie preferite. Perché tutte le comparse possono diventare protagoniste se afferrano le redini e danno uno strattone alla carrozza della vita. :')